Pagine

lunedì 30 settembre 2019

LA COSTITUZIONE SCRITTA DAGLI INVASORI: LA BASE DELLA DISTRUZIONE




da: Il Covo

Siccome noi fascisti de “IlCovo” non siamo mai stati “generici” nella nostra denuncia contro il sistema partitocratico antifascista, tentiamo brevemente un’analisi più dettagliata della “Costituzione Italiana”, evidenziandone le palesi contraddizioni prendendo spunto dagli articoli più rappresentativi. Quella che il buffone Benigni (strapagato milioni di euro dal sistema dei partiti coi denari del pubblico erario!) ha definito in uno spettacolo “ad hoc” “la più bella del mondo”, verrà mostrata per quello che è: una tragica farsa, imbastita per accontentare più partiti diversi nella spartizione di potere e prebende. 

martedì 24 settembre 2019

Jan Hanussen il mago di Hitler e le società occulte


La biografia di quello che fu definito ‘il mago di Hitler’, Jan Hanussen, è significativamente ancora oggi avvolta nel mistero. Esistono pochi studi storici che lo riguardano, tra essi la biografia dello studioso Mel Gordon, professore di teatro all’Università della California di Berkeley, pubblicata nel 2001 dal titolo: Il chiaroveggente (o lo stregone) ebreo di Hitler. Per iniziare, il vero nome di Hanussen era Herschmann-Chaim Steinschneider. Era nato il 2 giugno 1889, meno di due mesi dopo la nascita dello stesso Hitler (20 aprile 1889). 
Hanussen come illusionista fu secondo per importanza e celebrità solo a Harry Houdini. Figlio di comparse teatrali, lascia la famiglia d’origine per cercare la fortuna andando a lavorare in piccoli teatri e organizzazioni circensi. Lavora anche a Vienna come cantautore e giornalista scandalistico. 
 

lunedì 23 settembre 2019

L'Antisemitismo come scusa per censurare Alain Soral, Rischia Due Anni Di Carcere Per Aver Criticato I Capitalisti



di Joaquin Flores

Il saggista francese Alain Soral è stato condannato il 19 settembre a due anni di carcere per aver trasmesso una canzone rap considerata antisemita in cui i ritratti di personaggi venivano bruciati online.

PARIGI – Alain Bonnet, meglio noto come Alain Soral, è stato condannato per accuse di antisemitismo ai sensi delle leggi francesi, in un articolo in cui ha attaccato retoricamente noti capitalisti.  

mercoledì 18 settembre 2019

L'elite occulta ossessionata dal cannibalismo




Il punto dell’agenda degli illuminati che riguarda il cannibalismo è stato identificato alcuni anni fa su questo sito e continua a diventare sempre più ovvio. Sì, per quanto assurdo possa sembrare, c’è una chiara e palese spinta nei mass media per normalizzare il cannibalismo tra le masse. Utilizzando giornalisti, scienziati, la paura del riscaldamento globale e, naturalmente, l’industria dell’intrattenimento, l’idea di mangiare carne umana viene razionalizzata e persino resa glamour su tutte le piattaforme di proprietà dell’élite. Ecco alcuni esempi.


mercoledì 11 settembre 2019

La democrazia degli usurai sputa in faccia agli italiani il proprio disprezzo, ma il popolino aspetta le elezioni!



nota personale:

E' cosi di elezione in elezione, il popolo viene illuso di un 
cambiamento che non avverrà mai; mentre la depredazione e la distruzione sistematica della nostra nazione continua senza fine; in una nazione occupata militarmente dal 1945 dalle forze dell'usura internazionale, non vi può essere nessuna speranza se non la presa delle istituzioni con la forza, per scacciare il nemico invasore ed i suoi vili collaboratori. 
Si signori non abbiamo governi corrotti o governi incompetenti, semplicemente abbiamo
solo amministratori della colonia Italia per conto dell'invasore, anche accusare di tradimento tale escrementi umani, sarebbe dargli un onore che non meritano, sono dei collaboratori e nemici del popolo,  dal 45 in poi vi sono solo governi di occupazione non governi italiani, prima se lo ficcano in testa le masse illuse prima si potrà mettere in atto una resistenza degna di tale nome.

lunedì 9 settembre 2019

Operazioni di insabbiamento nell’isola di Epstein




Le recenti riprese dei droni a Little Saint James rivelano strane attività. Come previsto, sembra che sia in corso un enorme insabbiamento. Ecco le immagini più rivelatrici catturate dai droni nelle ultime settimane.


Dalla morte altamente sospetta di Jeffrey Epstein in una prigione di massima sicurezza, le cose sono diventate sempre piu` torbide. Sebbene l’autopsia abbia ufficialmente concluso che la causa della morte è stata il suicidio, un flusso costante di fatti e rivelazioni suggerisce fortemente un massiccio insabbiamento.

martedì 3 settembre 2019

Si prepara il governo dell'usura internazionale, per svendere l’Italia




nota personale:

Finché le masse non capiranno che la democrazia altro non è che la tirannia dei plutocrati, il popolo sarà sempre ingabbiato in un circolo vizioso, in cui non vi è uscita in un vortice di degrado e depredazione senza  fine; molti possono affermare che questa non è vera democrazia, mentre lo sguardo attento capisce che è proprio questa la funzione delle democrazie occidentali, ingabbiare ogni sviluppo, ogni sussulto di liberazione, ogni idea di rivoluzione, ogni elevazione verso l'alto, trascinando con se nella melma anche i migliori ,a cui viene impedito di creare un diverso modello societario; non a caso i vili servi degli oligarchi della finanza, che essi siano gli scribacchini o i ciarlatani della partitocrazia,  parlando di difesa della democrazia ad ogni costo, appena sentono il flebile sussulto di coloro che definiscono con orrore e terrore fascisti, nazisti o altro ancora, perché non in quelle persone ma in quell'idea vedono la fine della loro depredazione, del loro spazio vitale dove possono sguazzare come i vermi che divorano le putridi carni. 
A quale degrado ancora dobbiamo assistere affinché le masse  prendano coscienza dopo 80 anni della decadente democrazia, che è proprio il sistema che non funziona, non le rondelle che lo compongono, resta  un mistero per molti, ma  certo noi sappiamo che le masse non sono solo indifferenti o apatiche, perché corrotte da una propaganda assillante ma semplicemente non hanno ne la forza ne la coscienza per sviluppare altri sistemi, chi si aspetta che questi capiscano è un folle come loro. Ma siamo noi tutti che dobbiamo "aggregare" i nostri popoli all'idea più pericolosa che il sistema possa concepire, 
l'idea rivoluzionaria della fine delle democrazie, e la rinascita dell'antica nobiltà estintasi nei millenni, la nobiltà dello spirito e non dei titoli. E' questo il percorso da intraprendere, su cui base costruiremo le nostre fortezze e i nostri eserciti, i quali schiacceranno senza pietà il regno dell'usura e dei loro malvagi servi.