Pagine

giovedì 20 novembre 2014

PEDOFILIA RITUALE:politici stupravano bambini e li uccidevano dopo orge










LONDRA - Uno spaccato di orrore che supera l'immaginazione di scrittori e registi. Una serie di abominevoli casi di pedofilia sono emersi in Gran Bretagna.
 
Ma stavolta con particolari di inaudita depravazione ed orrore e che coinvolgono i parlamentari britannici. Scotland Yard ha infatti scoperto a distanza di oltre 40 anni, l'esistenza di una rete di deputati pedofili che negli tra gli anni '70 e '80 era solita riunirsi per violentare in gruppo e poi uccidere bambini tra i 10 ed i 12 anni. La polizia sta investigando almeno su tre casi. Nel primo il protagonista è un deputato conservatore che avrebbe strangolato e ucciso un dodicenne durante un orgia negli anni '80 davanti ad altri membri dei Comuni dopo che tutti avevano abusato della giovane vittima. Il tutto sarebbe avvenuto in un condominio di lusso abitato da deputati nel centro di Londra. 


L'appartamento dove venivano eseguiti stupri pedofili rituali,e sacrifici di sangue 


A svelare il complotto criminale il Sunday Telegraph che narra anche di un secondo caso di stupro di gruppo finito in assassinio: in questo caso la vittima aveva solo 10 anni, e dopo essere stato violentato, venne di proposito gettato da un auto in corsa da uno dei suoi stupratori, morendo nell'impatto con l'asfalto.

A svelare la rete degli orrori agli investigatori un uomo che oggi ha più di 50 anni e che è si è fatto avanti a denunciare i casi, rivelando di essere stato, uno dei 15 bambini vittima della rete di deputati stupratori-killer. Ha raccontato che veniva consegnato regolarmente dal padre ai suoi aguzzini che lo prelevavano a casa in macchina e lo portavano in hotel o in alcuni appartamenti dove veniva violentato da «figure politiche e militari di primo piano». Alcuni degli stupri avvenivano in appartamenti nel complesso di Dolphin Square a Pimlico, che ospitava le residenza londinesi di molti deputati. L'uomo ha riferito di essere stato testimone oculare dei due casi di omicidio citati dal Telegraph, ma di aver saputo dell'esistenza di altri delitti. In particolare ha raccontato di essere stato nella stessa stanza dove il deputato conservatore strangolò il 12enne.





Del killer si è limitato a dire che aveva capelli marroni ma senza fornire altri particolari utili all'indentificazione, anche se i crimini, tutti avvenuti ormai almeno oltre 30 anni fa, difficilmente potranno portare ad un processo.  criminali potrebbero essere infatti ormai deceduti. Scotland Yard ha battezzato l'inchiesta «Operazione Faibanks» e senza fornire altri particolari ha però sottolineato che «risultano altri casi non solo di abusi sessuali ma anche di possibile omicidio delle vittime».



Testimonianza di una delle vittime degli abusi:Un politico britannico uccise un giovane ragazzo durante un festino dell’elite

Una presunta vittima di un circolo di ricchi pedofili afferma che un deputato conservatore ha ucciso un ragazzo durante una festa a base di sesso in cui parteciparono molte importanti personalità inglesi degli anni 80.

I recenti scandali provenienti dalla Gran Bretagna i quali coinvolgono politici di alto livello, uomini d’affari e celebrità (vedi Jimmy Savile) ci forniscono un assaggio del buio, contorto mondo delle élite occulta.








Si tratta di uno dei loro passatempi preferiti: molestare bambini innocenti, violandoli in maniera orribile e nutrendosi della loro forza vitale come fosse una fonte di energia. Questi crimini non sono il prodotto di pochi individui devianti, sono il risultato di un gruppo altamente istituzionalizzato che è stato soprannominato l’anello pedofilo di Westminster.

Una presunta vittima, che ora ha più di 40 anni, si è recentemente fatta avanti sostenendo di essere stato uno dei 15 ragazzi che hanno subito violenza per mano della potente rete. 
Secondo il Telegraph:

Un deputato conservatore ha ucciso un ragazzo durante un festino sessuale nel 1980, stando alle parole di una presunta vittima.

Il 12enne, abusato da un gruppo di uomini, è stato strangolato dal politico in una residenza di lusso di fronte ad altre vittime.

In un’altra occasione, la vittima disse che un giovane ragazzo, di circa 10 anni, è stato deliberatamente scagliato fuori da un’automobile e ucciso da uno dei suoi aguzzini.

I presunti assassini sono tre e sono oggetto di un’indagine da parte della Polizia Metropolitana, come parte di un’importante indagine su un circolo di pedofili che operò in Gran Bretagna negli anni 70 e 80.
(…)

Sostiene che dopo essere stato consegnato al gruppo dal padre, fu regolarmente prelevato in automobile e portato in hotel e appartamenti, dove veniva fisicamente e sessualmente abusato da personaggi “politici e militari di alto livello”.

Alcuni degli abusi sarebbero avvenuti in appartamenti in fase di sviluppo in Dolphin Square a Pimlico, dove un certo numero di politici hanno le loro case.

L’uomo, che ha parlato a lungo con i detective di Scotland Yard, ha detto di aver assistito a due omicidi perpetrati dai membri di questi gruppi pedofili.
Ha detto al Sunday People che si trovava nella stessa stanza con il dodicenne strangolato dal deputato conservatore.

L’omicidio sarebbe stato visto da un’altra vittima che era nella stessa stanza.
Ha detto: “Ho guardato mentre veniva ucciso. Non so come sia uscito da quella stanza. Non so come sia riuscito a sopravvivere. “

In un’altra occasione egli afferma che un membro della banda ha deliberatamente investito una delle vittime, mostrando il suo potere.

Un terzo ragazzo è stato ucciso durante una orgia depravata in cui era presente un altro deputato conservatore.- The Telegraph, Tory MP ‘murdered’ boy at orgy, abuse victim claims








La situazione vissuta da queste giovani vittime è simile a quella vissuta dagli schiavi del controllo mentale. Secondo l’accusatore:

“Erano persone molto potenti e controllarono la mia vita nei successivi nove anni. Crearono paura ed essa penetrò in me, giorno dopo giorno. Non discutevi ciò che volevano, lo facevi altrimenti le punizioni erano molto gravi. “

“Non hanno esitato a fare quello che volevano fare,” ha detto Nick. “Alcuni di loro erano molto aperti su chi fossero. Non avevano paura di essere catturati. “
The Telegraph, Westminster ring investigated over murder links


Come si può vedere, ci sono ingenti tracce di un coinvolgimento dell’elite occulta. Bambini dati dai genitori all’elite occulta; l’abuso rituale; Omicidi gratuiti che potrebbero essere sacrifici di sangue. E questa è solo la punta dell’iceberg.

Scotland Yard arresterà e punirà questi criminali? Considerando il fatto che le autorità sono omertose (hanno coperto queste storie per decenni), non ci conterei.






Immagine prersa dalla pagina facebook,"Justice Community Protection Camp",una delle pagine che si occupa del caso in questione FONTE





Il politico di alto livello coinvolto nella pedofilia rituale

Ha occupato le cariche più importanti nella Commissione europea, per una quindicina di anni, il sospetto numero uno di avere fatto sparire un importante dossier di pedofilia ad alto livello nei circoli ministeriali inglesi, ordinato da Cameron: Sir Leon Brittan, fatto cavaliere nel 1989, fu paracadutato dal Bilderberg a commissario europeo per la Concorrenza nel 1989, poi al Commercio e agli Esteri nel 1998 per diventare vice presidente della Commissione europea, con conseguente rassegnazione nello scandalo della Commissione Jacques Santer di accuse di frodi.


Sir Leon Brittan
   
Insignito baronetto di Spennithorne, nel febbraio 2000, accumula la vicepresidenza di UBS AG Investment Bank (banca dealer), ed è amministratore non esecutivo di Unilever in felice compagnia di Prodi occupato a svendere l'IRI che presiedeva (nel 1993, dopo una consulenza con Goldman, Prodi svendeva il gruppo Cirio Bertolli De Rica (SME) ad una società che non  aveva i requisiti, la Fisvi, per passarne il controllo della Bertolli alla 
UNILEVER cfr. http://www.rischiocalcolato.it/2011/09/svendita-al-peggiore-offerente-%E2%80%9Dstoria-di-uno-stato-dismesso%E2%80%9D.html).
 
Sempre il sospetto numero uno di avere fatto sparire l'importante dossier di pedofilia che coinvolgeva personaggi altolocati della società inglese negli anni 80 e 90, è un assiduo del Bilderberg, ed è stato oggetto di una interrogazione parlamentare del PE alla Commissione Santer (cfr. http://bilderberg.org/bilder.htm) per la sua partecipazione al club privato in qualità di commissario europeo, interrogazione a cui Santer risponde con la solita supercazzola che si vuole super neutrale nella forma per non mostrare l'evidente parzialità nel merito.
 
Quindi l'ex commissario europeo sarebbe il sospetto numero 1 di avere fatto sparire questo importante dossier sulla pedofilia altolocata mentre il suo compagno di avventura, Barroso, presidente della Commissione europea uscente, già da tempo è stato indiziato in voci da corridoio e indagini anche serie, nel caso del rapimento della bimba Madeleine McCann, come spiegato dal giornalista di indagine poi misteriosamente deceduto Christopher Story (cfr. http://christopherstory.org/) il cui materiale sensibile comunque sta sparendo a vista d'occhio dal net. 


Da destra José Manuel Barroso,insieme all'altro pedofilo e satanista Herman Van Rompuy
Presidente del Consiglio europeo dal 2009,queste bestie senza anima governano il mondo,e vengono messi nei loro posti di potere dall'elite satanica mondialista,alla quale rispondono in un gioco di ricatti e complicità,eseguendo i loro precisi dettami.Anche per questo il mondo è in queste condizioni,perchè governato da queste bestie schifose.




Ricordo che tempo fa era spuntata una lista di Anonymous, ora introvabile nel net, di presunti pedofili scampati al caso Dutroux, di cui alcuni personaggi chiave della politica, delle banche e del Bilderberg, ad esempio certo Lippens, ex amministratore delegato della Fortis, anima gemella di Caltagirone di MPS nel farla fallire, accollarme i debiti allo Stato belga e regalarla ai suoi veri padroni in BNP Paribas. 

Ricordo ancora, per essere stata a Bruxelles al momento dei fatti, che il dossier Dutroux fu insabbiato nel cerchio magico del potere, e che l'unico incarcerato, che riuscì persino a scappare per un breve giorno, porta un cognome che è tutto un programma per la massoneria satanista ("Delbuco"). 

Quindi c'è da chiedersi, la pedofilia che rispunta regolarmente in politica, come viene utilizzata? Come arma di ricatto per pedofili VERI catapultati al potere o come arma di ricatto per non pedofili ma persone che disturbano e quindi per denigrarne la fama (cfr. Pasolini?)? 

La pedofilia e il satanismo sono il cemento che tiene insieme la cospirazione dalla politica al resto del "sistema" nel mondo. 

N. Forcheri 5 luglio 2014












Scandalo in Gb, consulente di Cameron coinvolto in pedofilia


9 mar 2014 – Scandalo a Downing Street, costretta ad annunciare oggi le dimissioni di uno dei principali consulenti del primo ministro David Cameron, coinvolto in un caso di pedopornografia. Patrick Rock, 62 anni, era stato arrestato dagli agenti della National Crime Agency lo scorso 13 febbraio, poche ore dopo che Downing Street era stata informata dei fatti. ”Si tratta di un’indagine ancora in corso quindi ulteriori commenti non sarebbero appropriati, ma il Primo Ministro ritiene che gli abus sui minori siano un reato orribile e che chiunque vi sia coinvolto deve fare i conti con la legge”, ha detto un portavoce del governo britannico.

Per ironia della sorte, Rock aveva collaborato a stilare le linee guida per far funzionare i filtri contro la pornografia su internet ed era un consulente del Partito Conservatore da 30 anni. Un amico di Cameron ha confidato al Daily Mail che il premier e’ rimasto ”estremamente scioccato”. (fonte AFP).

 Mandati di arresto alla regina Elisabetta e a Cameron per crimini legati alla pedofilia?


 
Il premier britannico David Cameron e il servetto matteo renzi,premier italiano imposto senza elezioni,dalla finanza internazionalista usuraia e satanica



Ma non è questo il primo scandalo di pedofilia che coinvolge alti personaggi in GB. Ricordiamo quello che nel 2003 coinvolse Tony Blair, allora premier, e i suoi più intimi amici nel governo laborista. Ce lo raccontò Maurizio Blondet.

Una vera rete di pedofili ad altissimo livello, su cui i giornali non dissero verbo. E su cui è stato posto il segreto di Stato: per 100 anni. Rievochiamo quel poco che si sa della orribile storia.

E’ scomparso anche – cancellato da internet e da ogni altro sito – l’articolo che il 19 gennaio 2003 lo scozzese Sunday Herald pubblicò, a firma del suo giornalista Neil MacKay, intitolato «Child porn arrests too slow» (Troppo lenti gli arresti legati alla pornografia infantile). Vi si rivelava come altissimi membri del governo di Tony Blair fossero sotto inchiesta per pedofilia e «fruizione di pedo-pornografia».

Vi si leggeva fra l’altro: «Il Sunday Herald ha ricevuto conferma da una importantissima fonte dell’intelligence britannico che almeno un ex ministro del governo laborista, e d’alto profilo, è fra i sospetti. Il nostro giornale ha il nome del politico, ma per ragioni legali non può renderlo noto. Voci non confermate dicono che è coinvolto un altro importante uomo politico laborista (…) una commissione d’emergenza è stata allestita nel governo per controllare gli esiti, potenzialmente rovinosi per Blair e il suo governo, se dovessero avvenire degli arresti».
 
La commissione d’emergenza ha lavorato molto bene, perchè il Sunday Herald ha immediatamente accecato la storia e non ha risposto alle domande di alcuni giornalisti americani che volevano saperne di più. Tutti gli altri giornali inglesi hano parimenti taciuto. Solo, due ministri si dimisero d’improvviso: Alan Milner, ministro della Sanità ed astro crescente del labour, dichiarò di voler «passare più tempo con la famiglia»; Lord George Robertson, già ministro della Difesa e all’epoca dei fatti segretario generale della NATO, si dimise per «cause personali». (Revealed: British Premier Gordon Brown Is A Pedophile)

Il nome di Lord Robertson era stato fatto in relazione ad un assassino di nome Thomas Hamilton, un ex capo di boy scout di 43 anni, già inquisito per fatti di pedofilia. Il 13 marzo 1996 Hamilton fece irruzione in una scuola elementare scozzese a Dumblane, e con quattro pistole automatiche sterminò 16 scolari e una maestra, per poi uccidersi. L’inchiesta mostrò che Hamilton, benchè noto alla polizia come squilibrato con precedenti come molestatore di bambini, aveva ottenuto un regolare porto d’armi per sei pistole, per interessamento diretto di George Robertson ed un altro pezzo grosso della politica scozzese, Michael Forsyth, allora segretario di Stato per la Scozia. Forsyth aveva agevolato Hamilton nella creazione di un «club di ragazzi» non meglio specificato; il massacratore aveva relazioni intime e personali (con scambi di lettere) sia con Robertson sia con Forsyth.


Hamilton era un massone. Anche George Robertson è un massone, alto membro di una super-loggia di Edimburgo chiamata «Speculative Society», che aveva suscitato sospetti persino nel gran maestro della massoneria scozzese Lord Burton.

Alcuni membri influenti della superloggia avevano libero accesso alla scuola elementare di Dumblane, dove anche Hamilton andava e veniva liberamente. Secondo indiscrezioni della Polizia, scolari «venivano regolarmente portati via e sessualmente abusati».

Glenn Harrison, l’ex housemaster della scuola (ossia il capo della mensa e dei dormitori del collegio) ha dichiarato al giornale «News of the World» che aveva spesso sorpreso Hamilton a strisciare nel dormitorio degli alunni di notte; non aveva potuto far nulla, perchè «Hamilton era amico di un poliziotto importante». Harrison giunse a tenere un archivio degli scolaretti che confidavano di aver subito violenza mentre lui era housemaster alla scuola, e finì per scrivere lettere ai genitori su quel che avveniva nel 1991. Il solo risultato fu d’essere licenziato in tronco; e che la Polizia perquisì la sua abitazione confiscando i dossier. http://scot-land.blogspot.com/2007/12/lord-cullen-dunblane-lockerbie.html

A condurre l’inchiesta sulla strage è stato Lord William Cullen, un altro esponente della loggia «Speculative Society» e membro della «mafia laborista scozzese» come Lord Robertson, Tony Blair e Gordon Brown, l’attuale premier britannico. Secondo tutti gli osservatori, Lord Cullen ha «insabbiato» totalmente l’indagine http://www.thetruthseeker.co.uk/article.asp?ID=600
 

Tony Blair,ex primo ministro britannico





Tony Blair e il suo ministro Jack Straw, del resto, hanno sottoposto l’intera inchiesta sotto segreto di Stato per un periodo di cento anni



Una tale estensione dell’obbligo del segreto è altamente insolita. Di solito, i documenti riservati del governo e gli eventi dello spionaggio sono segretati, in Gran Bretagna, per trent’anni. Solo alcuni casi particolari sono stati sottoposti a segreto di Stato per 80 anni: le imprese di Lord Kitchener in Sudan nel 1902, alcuni casi riguardanti la guerra del 1914-18, i tentativi di pace separata coi nazisti nel 1941, e tutto ciò che riguarda la lotta clandestina contro l’IRA.

Perchè la strage di uno squilibrato in una scuola elementare rappresenta un tale pericolo per la sicurezza nazionale, da necessitara la segretazione per un secolo?
Circolano risposte ipotetiche: essenzialmente, la rete massonico-pedofila del labour sarebbe molto più estesa oltre il dimissionario Lord Robertson; si fanno i nomi di Peter Mandelson (detto «principe delle tenebre»), l’abile propagandista di Tony Blair, già commissario europeo per il Commercio e di David Aaronovitch (il miliardario finanziatore del New Labour), intimo amico di Mandelson dai tempi in cui entrambi militavano nel Partito Comunista britannico; di Gordon Brown e dello stesso Tony Blair; nè si tace delle troppo numerose figure di dichiarati omosessuali nel governo Blair, di cui il più noto è David Miliband.

Lo squilibrato Thomas Hamilton, figura di «assassino solitario» (come Lee Oswald che secondo la versione ufficiale uccise il presidente Kennedy) sarebbe stato indotto alla strage, per eliminare bambini che avevano cominciato a parlare, o terrorizzare i loro genitori e i maestri.


 
Nella foto il pedofilo Jimmy Saville e l'altro pedofilo di stato Tony Blair



Impossibile trovare conferme. Ma queste voci ricordano quelle che circondarono Jacques Delors, padre venerabile della Comunità Europea, come coinvolto nei delitti pedofili del Belgio. La voce fu ripresa dal Canard Enchainé, ed anche Delors, lanciato in una carriera eccelsa, si dimise di colpo per tornare a vita privata.
Abbiamo a che fare con rituali perversi quali «prove iniziatiche» che deve superare chi vuol farsi selezionare ai vertici di organi sovrannazionali?

Il coinvolgimento delle alte personalità nella strage della scuola elementare di Dumblane sarebbe stato comprovato all’FBI, ufficialmente nel corso di un’inchiesta su utenti di siti pedo-pornografici; certe carte di credito usate per pagarli porterebbero all’alta rete britannica. Il che ha portato ad ipotizzare che l’intelligence americano possa aver ricattato il governo Blair per strappargli il sostegno alla invasione dell’Iraq. Del resto certe inconfessabili prove iniziatiche servono anche a questo.

Fatto è che, lasciata la carica di premier, Tony Blair s’è fatto ricevere da Benedetto XVI ed ha fatto annunciare la sua conversione al cattolicesimo. Per poi, da neocattolico, prendere posizioni come quella così riportata dalle agenzie nell’estate 2009: «Il Vaticano dovrebbe ripensare la propria posizione nei confronti degli omosessuali e abbandonare le posizioni trincerate, mentre il mondo – e con esso i fedeli stessi – si evolve».



Il problema – secondo Blair – è che il Papa (82 anni) è troppo vecchio. Quando gli è stato chiesto un commento sulla definizione di omosessualità elaborata da Benedetto XVI nel 1986 («una tendenza intrinseca al male morale»), l’ex premier britannico ha risposto: «Su questo punto c’è un’enorme differenza generazionale. Abbiamo bisogno di un’attitudine mentale per cui i ripensamenti e il concetto di evoluzione delle disposizioni individuali facciano parte dell’approccio alla fede religiosa».

Ma tranquilli: se abbiamo un pedofilo cattolico in più, certamente Blair non sarà toccato dalla canea del giornali italiani e anglo-americani tutta dedicata alla Chiesa. Verso i suoi amici, la stampa britannica e internazionale ha già comprovato che, quando occorre, sa essere di una discrezione assoluta.

 di Maurizio Blondet da: Effedieffe.com





FONTE 1

FONTE 2

FONTE 3 

FONTE 4

FONTE 5






Altri link collegati:




PEDOFILIA RITUALE SATANICA: MAFIA, SETTE E SERVIZI SEGRETI





Sacrifici umani. Testimonianze di sopravvissuti






LE PRATICHE PEDOFILE E SATANICHE DELLA FAMIGLIA REALE INGLESE 

FONTE 

 

 

Accusato di pedofilia rituale il padre di Nicole Kidman,dopo viene trovato morto

FONTE 

 

 

La testimonianza di Anne Van Blijenburgh,sui sacrifici rituali organizzati dal Vaticano e dalle famiglie reali europee

FONTE 

  

Il Pd e i collegamenti con l'elite,lo scandalo del Forteto,dove si stupravano i bambini

FONTE 


 

L'elite si ciba dei nostri figli,pedofilia e rituali satanici

FONTE 

 

 

Pedofilia e rituali satanici, il vero volto segreto dell'elite illuminati

 FONTE

 

 

 

I media spingono verso l'iper-sessualizzazione dei bambini,vogliono rendere normale la pedofilia 

FONTE 

  


L'elite e il mondo dello spiritismo

FONTE

 

 

 

IL messaggio del magistrato Paolo Ferraro Contro il Nuovo Ordine Mondiale,che tutti dovrebbero vedere

 FONTE

 

 

Il predatore-psicopatico e la sua guerra contro l'Essere Spirituale Libero

FONTE 

 

 

Illuminati: Tecniche di controllo mentale mk-ultra

 FONTE

4 commenti:

  1. che bestie. comunque anche nella mia città i pedofili pare non manchino nelle fila dei politici e nemmeno pare nelle forze dell'ordine, un giorno non sapendo che sentivo, un poliziotto si lamentò di un collega di cui molti sapevano e nessuno riusciva a incastrare, il malessere di quello e altri poliziotti e la rabbia erano evidenti. la foto però che ritrae blair e l'assassino squilibrato a me appare un fotomontaggio abbastanza evidente, ci sono troppe zone a fuoco cosa che non avviene mai naturalmente, un'attenta analisi fotografica potrebbe tranquillamente evidenziare il fatto.
    Credo che all'interno non solo dell'elite ma anche dei tirapiedi di ogni livello la diffusione della pedofilia e di altro sia considerevole e diffuso, come del resto gli omicidi politici fatti passare per malori incidenti ecc. Credo sia un modo di rendere fasce sempre più ampie di persone ricattabili, esattamente come fanno le mafie che hanno diffuso in varie epoche droghe alcol prestiti a strozzo prostituzione, poi quando qualche notabile si trovava in difficoltà gli si annullava il debito in cambio di qualche piccolo favore che diventava sempre più grosso. Questa praticamente è la storia della diffusione della mafia negli anni 60-70 a milano, con le bische clandestine si abbindolavano gli imprenditori, le bische erano ovviamente truccate, gli imprenditori perdevano e la mafia si diffondeva.

    jj

    RispondiElimina
  2. La foto è vera,quello accanto a Blair è saville,un noto presentatore della tv inglese,tra l'altro in buoni rapporti anche con il sodomita e pedofilo Carlo il reale Windsor.Si lo fanno anche per ricatto,questo è normale,sono tutti ricattati è ricattatori,però quello che stiamo cercando di fare capire seguendo un filo logico e lineare, che questi sono una razza a parte,questi non sono coincidenze sono tutti gli stessi,anche loro sicuramente subiscono abusi da piccoli,per farli divenire degli psicopatici ai loro ordini,questo lo fanno da sempre,seguono un preciso programma,ma vi è qual cosa di più,provengono da una specifica razza,hanno gli stessi lineamenti,la stessa carnagione,lo stesso colore,e sono tutti messi in punti centrali di potere,certo ci sono altre bestie,ma questi sono tutti così,presto faremo un articolo su questo.

    RispondiElimina
  3. ottimo, tempo fa avevo trovato interessante la tesi del satanismo diffuso su più vie, una di quelle è il satanismo familiare trasmesso per generazioni, moltissimi anni fà avevo un conoscente omosessuale amico della mia compagna dell'epoca che si era trovato in situazioni rituali simili a quelle descritte nell'ultimo film di kubrik, partecipare a questi avvenimenti lo aveva portato dalla miseria totale ad un benessere notevole che però essendo persona discreta non faceva mai apparire. si credo anch'io siano una razza a parte implementata all'interno dell'umanità, so anche per certo però che esiste una controparte positiva all'interno dell'umanità che per ora è assolutamente silente ma lavora alacremente senza farsi notare, anche questa non è totalmente umana, ma per il semplice fatto che è talmente evoluta da essere presente solo per garantire il progresso inarrestabile dell'evoluzione spirituale nel pianeta.

    jj

    RispondiElimina