Pagine

giovedì 14 maggio 2020

La scienza della paura: come viene utilizzata dall’elite per controllarci


Nota personale:

Il potere per controllare le masse ha da sempre usato due elementi fondamentali, la paura e l'illusione della speranza.

In tutte le  società antiche questo elemento fondamentale di controllo può essere semplificato: nella paura della punizione dalle leggi stabilite dal Re,  dove non arrivava la punizione della legge, vi era la paura del "timor di Dio" emanato dalla classe sacerdotale, una punizione fisica l'altra di carattere psicologico - spirituale.



Nelle società odierne questa tecnica di controllo non è cessata ma si è evoluta in forme forse più opprimenti e nefaste;  
sicuramente molti  oramai capiscono il vero senso del vecchio "timor di Dio",cioè il controllo tramite paura indotta,  ma questi sentendosi progressisti e considerando gli antichi retrogradi, sono oggi ancora più plagiati perchè, mentre credono di sapere essi sono manipolati dal nuovo clero mediatico, peggiore perfino di quello sacerdotale, dove gli scribbacchini del potere agiscono indisturbati ingannando e dividendo le masse;
ma come le antiche caste sacerdotali il loro fine è  mantenere e aumentare  il potere delle elite sulle masse.
La paura quindi diviene un fattore principale per il controllo del popolo, come lo è anche la falsa speranza;  se ti comporti bene puoi raggiungere i tuoi obbietivi, cosi fanno credere, ieri il tanto ambito paradiso, oggi la ricchezza materiale che rende ancora più degradata l'umantà attuale.

In questo contesto è cambiato anche il fine del controllo, che se una volta era stabilito per proteggere la casta reale e per conseguenza doveva anche proteggere in un certo senso, il popolo,( perchè un popolo indebolito e degradato era facile preda dei nemici, che di conseguenza si inpadronivano del regno), oggi invece un potere esterno e invasore ha il fine contrario, quello di degradare e indebolire le masse per potere serrare la presa sulle nazioni.
Anche per quersto le democrazie sono imposte con le bombe, perchè assicurano un governo debole e ricattabile dal potere del denaro.

Il potere ha sempre agito in questo modo, e quando la paura e la falsa speranza non  bastano a sedare i gruppi ribelli, usano la divisione altro fattore principale con cui il potere manipola le genti; per questo motivo la nostra società è piena di divisioni, da quelle politiche, a quelle societarie a quelle religiose,(classe, moda, appartenenza sociale, religione, gay o etero,razzismo e anti razzismo, comunista o fascista,sovranista o pro eruo, femminismo o maschilismo,ecc. ecc.); 

Se oggi guardiamo con questo sguardo a quello che è accaduto in questi anni riconosciamo questo agire ovunque, dalla vecchia  paura del comunismo contrapposto al  capitalismo occidentale, creatosi dopo la fine della seconda guerra mondiale, con la paura costante di una guerra nucleare,  poi quando caduto questo spauracchio è arrivato il terrorismo di matrice islamica, sempre gestito dagli stessi, poi siamo arrivati alla globalizzazione e l'erosione dei diritti del lavoro e lo smembramento del welfare di stato, quindi la paura di perdere la sicurezza del futuro, le varie crisi finanziarie negli anni, e infine fino a giungere ai tempi odierni, con il nuovo spauracchio del virus covid-19,innaugurato nel 2020, che diviene pandemia mediatica, e siamo sicuri non finira presto e che darà inizio alle nuova era delle pandemie a comando con quarantene obbligate per abituare alla tirannia le masse, il tutto accompaganto  dalla martellante propaganda di terrore che i media di regime adotteranno.

La paura, la falsa speranza e il "dividi et impera" sono le antiche tecniche per controllare e tenere sottomessi i popoli, potete osservare queste 3 leggi del controllo in tutti gli ambiti della nostra società, ma tutto questo ha un punto di frattura dove i compromessi sono saltati, e cioè la presa di coscienza e la vera spiritualità, che parte interiormente da dentro noi, che ti fa capire che la morte è solo la fine di un viaggio ma non la fine,  l'essere spirituale quando riscopre il suo vero se si espande all'infinito, quindi esso diviene illimitato, mentre i sub-umani del potere sono esseri limitati, e solo in quella illusione di una realtà falsificata all'origine, essi possono imprigionare l'umanità,nel limite materiale che essi elevano a dogma, e che la falsa scienza celebra come unica realtà, quando essi sono come un cieco che cerca di spiegare l'alba ad altri ciechi. Se volete sapere cosa il potere teme veramente,quando essi da soli tremano nelle loro buie stanze, è che non arrivi  mai questa presa di coscienza, perchè un essere spirituale preferisce morire che divenire schiavo, e questo il potere lo sa, 
l'assilante propaganda dei loro media sulla informazione responsabile e lotta contro la cosidette fake news (leggasi censura), a cui stiamo assistendo in questo periodo,  dimostra che questo potere sta cominciando a tremare.

white wolf





La paura è uno degli strumenti più potenti che le élite hanno a disposizione. Usando i media mainstream, i politici e altri che vogliono il dominio del mondo possono iniettare paura nel pubblico a comando, rendendolo facile da manipolare e controllare.

Aristotele una volta disse: “Solo chi ha superato le sue paure sarà veramente libero”. La paura è un’arma potente ed è stata utilizzata a livello globale negli ultimi mesi. Le persone hanno dimostrato che nell’istante in cui i media dicono loro di vivere una vita terrorizzati nelle loro case, si conformeranno per “rimanere al sicuro”. Che il virus sia reale o meno, non è questo il punto. L’elite deve mantenere il pubblico in uno stato di panico costante per controllarlo. Le persone senza paura e compassionevoli sono impossibili da controllare.
Purtroppo e senza troppe sorprese la propaganda e` stata iniettata nelle scuole per eliminare il pensiero critico.

A scuola ci hanno insegnato a pensare in certi modi. Ci hanno insegnato cosa pensare, ma non come sviluppare il nostro pensiero. E a tutti è stato insegnato lo stesso. Se pensassimo in modi diversi dai nostri compagni di classe, gli insegnanti ci direbbero che siamo cattivi studenti. Ci darebbero brutti voti e potrebbero persino espellerci da scuola. Pertanto, come studenti abbiamo imparato a compromettere il nostro pensiero. – The Bounded Spirit
L’altra dura verità che la maggior parte non vorrebbe sentire è che se sei ancora bloccato nel paradigma sinistra vs. destra, non hai ancora capito nulla. Sinistra e destra esistono solo per darci l’illusione della scelta. È tempo di mettere in discussione ciò che siamo stati programmati a pensare. La paura di non eleggere il candidato giusto spinge le persone alle urne solo per votare il male minore (che resta sempre male). I politici vengono eletti persuadendo le masse attraverso l’uso della paura mentre i giornalisti influenzano l’opinione pubblica terrorizzando le menti delle persone.




con il terrore diffuso dai loro media, vengono imposte misure restrittive e limitazioni della libertà che nessuno avrebbe mai accettato neanche in tempo di guerra.



La paura è l’arma migliore di tutti i grandi manipolatori. Può spingere le persone a fare qualsiasi cosa, non importa quanto sia assurdo. Prendi, ad esempio, la truffa COVID-19. Le persone sono ancora terrorizzate da un virus che persino il governo ha ammesso non è peggio dell’influenza. Perché? Perché i media, il cane da guardia del governo, stanno dicendo loro che devono ancora avere paura. Le élite hanno imparato a manipolare le emozioni del pubblico a proprio vantaggio. Con i media globalisti, controllati e gestiti dall’élite, possono amplificare abbastanza facilmente quella paura. Dai un occhio alle notizie, apri un giornale e vedrai di persona quello che sto dicendo.

Ci è stato insegnato a diffidare dei nostri pensieri. Questo è stato progettato e perpetuato attraverso l’elite di questo mondo che comprende il potere del pensiero e la natura della mente. In effetti, molti di noi hanno attraversato un lungo periodo di programmazione mentale da quando siamo nati per separare la nostra mente da se stessa in modo che non conoscesse o sperimentasse questa verità. –With One Breath
Obbedire. Questo è il nome del gioco del controllo. E sei controllato se non riconosci quanto sei veramente potente, creativo e sicuro. Questa vita non è tutto ciò che sei, ma è tutto ciò che ti è stato insegnato a credere.

Le nostre emozioni sono energia e tutte hanno una frequenza. Più ti avvicini al fondo, più facile sarà manipolarti ad obbedire e rispettare la tirannia.
Come ha detto David Icke in un video YouTube ora censurato:

“Sono più potente di loro e LO SANNO.” E a pochi minuti dalla fine dell’intervista, me lo stavano dimostrando. Eccoli, questo culto che spiegherò, che controlla i media principali, mio Dio, quanto palese e` diventato nelle ultime settimane? ”
Icke stava discutendo il modo semplice di battere “il culto” come lo chiama lui, gli elitari, il governo, l’establishment, quelli che vogliono controllarti e schiavizzarti. Ha detto che vivere la vita in modo compassionevole, amando il prossimo e cercando sempre di fare la cosa piu` giusta e moralmente accettabile sarà la caduta della classe dirigente.


Liberati vivendo una vita libera dalla paura. Utilizza il pensiero critico. Metti in dubbio ciò che ti è stato detto. Credi di essere potente perché lo sei. Smetti di cercare altre risposte e guarda in te stesso. Trova ciò che risuona con te e dì la tua verità.


Fonte

Fonte articolo 

4 commenti:

  1. Bellissimo post ww, forse il più bello perché è il nocciolo della questione

    jj

    RispondiElimina
  2. Scusate,parlando di Mussolini,secondo voi fu Walter Audisio ad ucciderlo o c'erano anche gli inglesi?

    Admin Moon

    RispondiElimina
  3. Ma perche' non organizziamo una manifestazione pesante facendo un tam tam tra tutti i siti di pensiero libero!

    RispondiElimina
  4. lupus ad omnem dicitur testimonii

    Tutti i lupi sono chiamati alla adunanza!!

    Iniziamo la caccia!

    RispondiElimina