Pagine

venerdì 8 maggio 2020

AGENTE DI POLIZIA INVITA I COLLEGHI A NON ESEGUIRE GLI ORDINI DELLA DITTATURA COVID-19



di: Joaquin Flores

L’agente Anderson invia un messaggio importante ad altri agenti delle forze dell’ordine, invitandoli a non seguire gli ordini illegali e incostituzionali impartiti da funzionari locali e statali che si occupano della pandemia del Covid-19. Anderson fa appello sia al loro senso di giustizia, sia alla morale, e ricorda loro che la scusa del “stavo solo eseguiendo gli ordini” non è né lecita né corretta.




Gli ufficiali sono invitati a non seguire gli ordini illegali. Inoltre, racconta la sua esperienza come parte delle forze di occupazione del governo americano in Iraq. Racconta come in questa operazione, che deduce anche come illegale, abbia sperimentato come le persone reagiscono alla tirannia e all’occupazione. Dice che sa che la stragrande maggioranza degli agenti di polizia americani non è preparata per questo livello di resistenza.
Per essere chiari, avverte di prossimi spargimenti di sangue nelle strade, che il popolo americano combatterà sul proprio territorio per resistere alla tirannia, con ogni mezzo necessario.

Questo coraggioso poliziotto sta mettendo in dubbio gli ordini che gli vengono impartiti di eseguire. Questo è un messaggio unico, coraggioso e di grande importanza nell’attuale tirannia COVID. Condividi il più possibile, in particolare con l’ordine che segue i membri del personale di polizia e militare o i loro familiari. Perché alla fine sono i seguaci dell’ordine che mantengono in atto l’attuale sistema di schiavitù e stanno spianando la strada a uno stato di polizia totalitaria orwelliano sotto il travestimento di dover proteggere la nostra salute.


 LINK AL VIDEO DELL'APPELLO DELL'AGENTE  ANDERSON





 
Negli USA in diverse città migliaia di cittadini armati sono scesi in strada per protestare  contro  la restrizione forzata della popolazione e per ribadire la liberta inviolabile dell'individuo.Onore a questi patrioti che  sono pronti a difendere con le armi le libertà personali dei cittadini; 
La vera riflessione che urge fare in questo contesto è che bisogna creare subito nelle nazioni Europe una guardia nazionale formata dai cittadini, che risponda solo al popolo e alla costituzione (sicuramente da rivedere e migliorare in molti punti) che vengono chiamati annualmente alle esercitazioni e di cui per legge verranno retribuiti e potranno allontarsi per periodi stabiliti da lavoro, questi dovranno immediatamente intervenire qualora le libertà dei cittadini vengano violate, la partitocrazia insediata nelle plutocrazie attuali di cui facciata è la democrazia,  serve solo gli interessi delle elite finanziarie,questo rappresenta  un pericolo per tutti i popoli liberi.
Nello stato di restrizioni e gravi limitazioni in cui adesso si trova l'Italia, angariata da un governo di criminali al soldo dei potentati sovranazionali, che sta eliminando le liberta individuali delle persone e minando in maniera grave la tenuta economia di questi ultimi, con la scusa di questa pandemia mediatica, questa guarda nazionale doveva gia avere agito processando questo governo con tutti i loro complici, oggi più che mai questa diventa una esigenza reale per difendera la vera libertà.


FRN team

Fonte articolo 

10 commenti:

  1. Siamo distanti da tutto quello che riporti in questo articolo

    Sono giorni che attraverso Roma a piedi e sui mezzi pubblici

    La cittadinanza è per la stragrande maggioranza succube

    Cinica e disincantata, come in fondo da secoli sono i romani, e adesso la percezione è che siano irrimediabilmente sottomessi - mascherino dipendenti

    Non va bene, perché quello che si percepisce è il preludio di un'ulteriore repressione che, con questa umanità intimamente frollata, rimarrà completamente impunita

    D'ora in avanti più ci dimostreremo succubi e più saranno attuate le prepotenze istituzionali che innescheranno una spirale degradante

    Non vedo orgoglio nelle persone...solo assuefazione meschina e una vuota curiosità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per 100 codardi c'è ne uno che è pronto a morire per la libertà e sono quelli che fanno la storia e alla fine portano l'evoluzione nella società, se tu ti basi su quelli perdi tempo e sprechi le tue energie, basati su quello che puoi fare tu, gli idioti non ci servono e se servirebbero sarebbero dannosi.

      Elimina
    2. White wolf,le iene hanno preso in giro rosario Marciano...cosa ne pensi al riguardo?

      Admin moon

      Elimina
    3. Non mi interessa cosa dicono questi luridi servi, e marciano sbaglia a farsi intervistare da questi individui, so perché lo fa, perché lui spera che qualcuno si svegli, ma io non parlerei mai con questi, quando ci vedranno sarà per loro fine.

      Elimina
  2. Non vi sarà mai libertà,se non si avrà il coraggio e la consapevolezza,di credere che come guardiani silenziosi ogni atto deve compiersi affinché il boato si assordante.

    RispondiElimina
  3. Io lo avevo intuito che ci sono molti, troppi ribelli per i loro piani, possono fare poco nello stato attuale. L'unica soluzione per eliminare i dissidenti è sempre stata la guerra mondiale armata, ma se non riescono a farla ci saranno delle ragioni potenti. Per quanto concerne l'atteggiamento delle persone, dipende da regione a regione da zona a zona, dalle mie parti francamente sta tornando quasi come se non fosse successo nulla, girando con la macchina ultimamente ho trovato nessun posto di blocco tra i comuni confinanti, ho visto di persona da fuori un bar, un gruppo di persone davanti allo stesso bancone che ridevano e scherzavano e un paio senza manco la mascherina.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La guerra nucleare è un opzione che non possono permettersi, ma essendo psicopatici lo potrebbero fare, confido invece che qualora riuscissero a scatenare un conflitto nucleare avrebbero la peggio anche loro. Si la situazione della quarantena forzata si sta allentando perché i servizi segreti stanno allertando le autorità di competenza di darsi una calmata, perché si rischia una rivolta, mentre hanno ricevuto ordini precedenti di stressare la popolazione, per scopo che possiamo immaginare, alcuni anche essendo all'interno dello stato, hanno più intelligenza di quelli che stanno al governo e prendono ordini da entità sovranazionali, ma la facenda avrà sviluppi poco prevedibili e rischiosi per questi sciagurati che stanno attuando questa presa sulla nazione, la situazione è al quanto esplosiva e non posso dire altro per adesso.

      Elimina
  4. Ad ora le opzioni sono solo due soltanto, o tornare alla vita caotica di prima in cui a stento riesco a concentrarmi oppure una vita in cui si esce ma sotto stretta sorveglianza alla 1984 con qualche bel vaccino debilitante in corpo e non solo... Sto pensando che la terza via di uscita sia un bel cappio al collo o un salto dell'angelo dal decimo piano. Ciaoooo

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico: quali opzioni possono esserci, materialmente. Questo è il regno delle tenebre, delle ombre, e gli oscuri, governano e tiranneggiano. Non hanno, e, non possono avere una contropartita nella densità della materia, in cui si trova attualmente la viva realtà terrestre, loro sono i sacerdoti oscuri, e tutta l'umanità, esclusa una piccolissima porzione, che ha una chiarezza di visione superiore, dotata di sensi spirituali che fendono potentemente ogni caligine materiale, dico tutta l'umanità giace nel sonno profondo della consapevolezza, vive in una realtà falsa, costruita dai maghi del Kali Yuga. Tutta l'umanità è immersa in una sorta di "Ade" ipnotica, in un mondo delle ombre, dove gli esseri sono, ma non sano di essere.
      Vivono in uno spazio angusto, schiavi dei loro fatui sogni,in orizzonti limitati da menti in continuo e strenuo girarsi intorno, senza alcuna meta spaziale e temporale, persi nella pienezza di valori vacui, privi di ogni tipo di energia creativa che non sia solo quella materiale oscura, inferiore.
      Non aspettatevi nulla dal nulla, non sperate luce dalle tenebre, non attendete intelligenza da chi dorme. Non cercate acque nei deserti, non aspettatevi saggezza dai corrotti ne bontà da chi vi porta al macello.
      Tutto questo dire e ardire vi potrà sembrare pessimistico, ma in verità è assolutamente realistico e chiaro come il più trasparente dei cristalli; infatti, solo chi fende la bruma oscura con visione luminosissima, e consapevolezza piena, vede la vera realtà oltre l'illusione di Maia.
      Noi lupi bianchi notiamo che l'umanità dorme nei recinti della mente,altri, oltre a noi vegliano, ma non per svegliare, ma per apportare un sonno ancora più profondo ed ipnotico. Noi però vegliamo in una dimensione dell'essere superiore, osservando gli ipnotizzatori da una posizione privilegiata; infatti, a forza di cantare e suonare ninnananne soporifere da cosi tanti millenni, questi illusionisti cederanno, e, anche loro saranno sopraffatti da grave torpore. Per loro sfortuna ciò accadrà quando l'alba si approssima e l'"ULTIMO GRANDE AVATAR" verrà a turbare il loro sonno. Non avranno il tempo di sfregarsi gli occhi che saranno annientati senza pietà. Tutto questo non tarderà nell'attuarsi.
      Noi lupi bianchi siamo pronti per la caccia, quando la tromba squillerà ci precipiteremmo come un'orda famelica verso le prede che ci indicherà il nostro capo ULTIMO GRANDE AVATAR.
      Chi ha la luce del divino in se non disperi.
      La Vittoria è la nostra, cosi è scritto nel cosmo.
      Alba Lupus MCMLX.

      Elimina
  5. Scusate,parlando di Mussolini,secondo voi fu Walter Audisio ad ucciderlo o c'erano anche gli inglesi?

    Admin Moon

    RispondiElimina