Pagine

sabato 23 maggio 2020

Il vero potere si sta palesando



La democrazia è il governo di chi ha i soldi, è nessuno ha più denaro dei banchieri privati che si sono arrogati il diritto di stampare moneta e prestarla agli stati, il vero nome della democrazia è plutocrazia. 


Molti la definiscono democrazia liberalale, partitocrazia, liberismo o super capitalismo, ma stiamo analizzando ancora gli effetti; la plutocrazia si instaura sui governi deboli o ricattati  che divengono i camerieri  di questi ultimi,  la dittatura plutocratica ha l'altra faccia chiamata democrazia e non esiste peggiore tirannia della plutocrazia; che le masse se ne rendano conto o meno non cambia i fatti, e chi si basa sui fatti e non sulla propaganda del regime 
sa che per cambiare le cose non serve votare, ma sovvertire il sistema e sostiturlo, la vera battaglia non mira a spodestare i petulanti bugiardi che siedono sugli scranni dei loro parlamenti mercantili, la vera battaglia è annientare il parlamento e tutto cio che essi  rappresentano.

white wolf



di: Adriano Tilgher

Ormai siamo agli sgoccioli. Il governo non è del popolo e non sta con il popolo. Tutti i provvedimenti messi in moto favoriscono solo banche, multinazionali e soliti noti.
Gli unici provvedimenti che riguardano i cittadini normali o gli imprenditori piccoli o medi tendono solo al distanziamento sociale, perché i cittadini presi uno per uno non fanno paura (e questo già la dice lunga), o al fallimento perché piccole e medie nostre attività devono cessare per fare largo ai grandi.

D’altra parte l’opposizione non è pervenuta.

Ma andiamo per gradi. Quali sono le cose che balzano subito davanti agli occhi? Per FCA, Benetton e De Benedetti subito soldi dalle banche con garanzia dello stato per svariati miliardi di euro, senza alcuna certezza sul mantenimento dei livelli di occupazione e sul dove andranno investiti questi soldi; per i piccoli e medi nessun finanziamento facile, nessun soldo a fondo perduto, spese di sanificazione e adeguamento a carico dell’esercente, con conseguente aggravamento dei costi di gestione e con scarse possibilità di ripresa, date le tremende regole di produzione e vendita. Per tutti questi al momento è previsto solo, se riescono ad ottenerlo, un ulteriore indebitamento attraverso prestiti garantiti.



I prenditori benetton, ovvero privatizzare i profitti (a spese degli italiani) pubbliche le perdite ( e le vittime).

Di fronte al nulla di concreto che balza davanti agli occhi, esistono dei condizionamenti delle attività che renderanno difficilissima la ripresa. Intanto sono numerosi gli esercizi, siano essi commerciali che di ristorazione o turistici, che non apriranno proprio o perché non hanno i mezzi per farlo o perché le norme sono tali che i restringimenti previsti non consentirebbero, neanche a regime pieno, la copertura delle spese vive. Altre apriranno, ma non potranno garantire, data la riduzione del lavoro, la riassunzione di tutti i dipendenti e una volta aperto diventerà problematico controllare il flusso degli utenti. Tutto questo comporterà un’evidente contrazione dell’utenza che porterà inevitabilmente ulteriori chiusure e nuovi disoccupati.

Tutta questa disoccupazione porterà una nuova riduzione dei consumi per l’evidente mancanza di fondi da consumare, creando un giro crudele di strozzatura dell’economia che può avvantaggiare soltanto le multinazionali, i sistemi finanziari globali e la criminalità organizzata, uniche realtà che possono comprarsi a quattro soldi tutta la nostra stupenda Italia.





Le casse nazionali sono già esangui e questi mascalzoni, incapaci o traditori che siano, al governo, ricorreranno allo strozzinaggio internazionale per tappare falle che non hanno voluto affrontare con le sole risorse interne. A quel punto inizieranno a toccare le pensioni, gli stipendi degli statali, i depositi bancari, faranno varie patrimoniali ma sarà tutto inutile perché il debito ci avrà legati mani e piedi a chi vuole gestire in proprio il nostro immenso patrimonio artistico e ambientale.


Davanti a queste previsioni apocalittiche l’opposizione che fa? Nulla. Fa una mozione di sfiducia, fa ostruzionismo parlamentare, ma visto che Mattarella non vede e non sente, a che serve la normale opposizione di sistema se l’Italia sta per scomparire? Ma il 2 giugno facciamo la manifestazione di protesta. Benissimo ma qual è il programma per il giorno dopo il 2 giugno? Come si mette in crisi il sistema politico? Quali strutture si stanno predisponendo per difendere i manifestanti dalle multe, dai fermi, dalle cariche di polizia? Si capisce che se si scende in piazza, nelle condizioni in cui siamo, non si può più tornare a casa?



Servono segnali forti che colleghino la protesta popolare con la politica che si oppone alla distruzione della nostra nazione, ci vuole coraggio, serve volontà di riscatto. La gente in piazza e i partiti di opposizione fuori dal parlamento, dimissioni di massa affinché il segnale arrivi forte e preciso al Presidente della Repubblica.

L’Italia va salvata e serve sicuramente il popolo, ma serve anche una classe politica di sostegno. Se non lo fanno o non sono disposti a farlo vuol dire che sono complici, compagni di merende.



Fonte: Il Pensiero Forte.it

14 commenti:

  1. La manifestazione del 2 giugno e' solo politica, visto che giustamente detto, l'opposizione e' assente per non dire uguale a chi ci governa....con sfumature diverse vedi ad esempio l'immigrazione. Penso che il momento della diplomazia sia finito e che tutta la popolazione sofferente e coraggiosa dovrebbe manifestare nelle 2 citta' principali....Roma e Milano. Una dove risiede il parlamento di camera e senato e l'altra economica. Inoltre bisognerebbe iniziare una protesta rabbiosa verso tutte le sedi di Tv e giornali....magari davanti alla sede di Rcs per dimostrare a queste prostitute giornalistiche che e' finito il tempo delle menzogne. Le persone devono capire che presi uno ad uno si soccombe ma insieme ( basterebbe una piccola parte ) si vince. In ultimo bisognerebbe fare un'annuncio verso le forze dell'ordine di mettersi da parte perche' inevitabilmente dopo di noi toccherebbe a loro ( rischiare la vita nel proteggere queste canaglie per 1500 euro e' da stupidi e il futuro che si prospetta per questo paese, gia' ghettizzato, non e' per niente roseo ). Io propongo sabato 6 giugno......

    RispondiElimina
  2. Consiglio vivamente a chi non l'ha letto le 10 regole per il controllo sociale di Noam Chomsky.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Klam quoto è una lettura interessantissima, non bisogna dimenticare però che Chomsky da buon ebreo comunista ha lavorato una vita al MIT a insegnare queste tecniche ai rampolli delle élites.

      Elimina
  3. I rettiliani mutaforma hanno perso

    Admin moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sta nessun rettiliano mutaforma ma solo dei subumani morali e distruttivi e autodistruttivi

      Elimina
    2. Ma che ne sai tu

      Admin Moon

      Elimina
  4. Il popolo non ha mai realmente governato; la democrazia è una utopia sedativa, nata dalla rivoluzione anti-tradizione francese, mai da confondere con la democrazia tradizionale nata nell'antica Grecia: fare confronti sarebbe un errore essenziale.
    Il sistema attuale, che nasce solo da necessità mercantilistiche-finanziarie, è un golem mostruoso che sospende lo Spirito umano, ricacciandolo nelle buie stanze dell'inconsapevolezza.
    Io mi chiedo: chi potrà rovesciare, materialmente parlando, questo mostro dai tentacoli così lunghi e potenti? Nessuna forza materiale: la materia è il loro regno incontrastato.
    Le ricchezze, accumulate da questi arconti-maghi, sono di una quantità inimmaginabile a una persona comune.
    L'accumulo di denaro fine a se stesso è il loro dio.
    Leggete cosa disse, uno dei loro più grandi maestri appartenente alla nota schiatta: George Soros - canale nichilista - nel suo libro "Soros of Himself" ha espresso molto chiaramente le linee guida della missione talmudica: «Credo nell'esistenza di un genio ebraico. Gli ebrei hanno imparato a risolvere ogni problema da vari punti di vista. In questo senso, il carattere ebraico è l'elemento base della mia personalità. In questo modo sono convinto dal concetto di Unione Europea. Ogni nazione nell'Unione è una minoranza e da quel momento trovo il concetto interessante. L'idea di "società aperta" deve servire la minoranza ebraica nel quadro dell'Unione europea e nel prossimo futuro nel quadro del governo mondiale ». Capite che questi agiscono indisturbati, sono i padroni del mondo fisico, e delle menti di centinaia di milioni di esseri umani, ormai ridotti a ombre senza anima.
    Tutto ciò non deve scoraggiarci e renderci inattivi e fatalisti.
    Il contesto in cui ci troviamo ad esistere è questo: la nostra epoca è un'era di decadenza umana, su tutti i livelli chiamata dagli indoeuropei dell'antica India: kali Yuga, e dagli indoeuropei dell'antica Grecia: età del ferro; scusate se mi ripeto, ma è d'obbligo avere fermi nello spirito, almeno questi semplici concetti base.
    Noi guerrieri della grande luce spirituale, scintille vive del Grande Sole Cosmico, abbiamo un compito arduo ed estremamente duro: cioè combattere con armi spirituali potentissime e travolgenti, efficaci e collaudate, che mirano allo sfaldare il materialismo, che è la base su cui si reggono gli arconti- maghi e tutto il Kali Yuga; senza questi colpi ai fianchi è impossibile nuocere a questo empio sistema.
    Il tempo non è come predicano loro, cioè lineare, ma circolare a spirale. Il loro mito del progresso è una menzogna inaudita, e il loro progetto di governo mondiale di rapina si schianterà contro la realtà che sta per sorgere, e contro la potenza spirituale che si manifesterà a breve su questo pianeta.
    Noi non rimaniamo inattivi,ma operiamo costantemente in ogni luogo e dimensione, consci di combattere contro entità malefiche molto potenti, dotate di armi materiali forti. Noi abbiamo le nostre fortezze inespugnabili(non fatte di pietra) e da millenni questi oscuri personaggi ci assediano inutilmente, cercando di distrarci e, farci uscire a combattere sul loro terreno, dove sono sicuri di vincere.
    Quando sibilerà l'ascia paradigmatica, che viaggia dal profondo cosmo, e arriverà all'improvviso, noi usciremo dalle nostre fortezze inespugnabili, quando al nemico tremeranno le gambe per il terrore, e compiremmo la nostra missione da veri Lupi Guerrieri, devastando il regno della materia, distruggendo il golem, portandone le teste dinanzi all'Ultimo AVATAR che presto verrà. Allora una nuova alba sorgerà nell'infinito ricorrersi del grande tempo.
    Questo che dico è pura verità: Noi siamo gli invincibili Lupi Bianchi.
    Alba Lupus MCMLX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro non possono prenderci, ma l'umanità forse non è pronta per l'ascia paradigmatica e sceglierà la schiavitù. Il kali yuga potrebbe durare ancora. La nostra lotta in ogni caso non si fermerà mai, seguiremo le spire del tempo fino al prossimo giro. Noi siamo inconciliabili rispetto al loro sistema, e non ci arrendiamo mai.
      Il Corvo Busunda

      Elimina
    2. Durerà ancora busunda ma entro la fine del secolo tutti i monoteismi saranno cancellati dalla storia, si tornerà all'animismo e al panteismo.
      Non ci arrenderemo mai soprattutto perché non siamo né africani ne cinesi, non siamo mai stati schiavi e mai lo saremo

      jj

      Elimina
    3. Ma perché questo disfattismo ? Pronti o no la purga arriva, è come se una persona si trattenesse una cagata imminente, può farlo a lungo termine ? No. Nel micro e nel macro , stessa cosa, al cosmo gliene frega una mazza, deve sparare la sua tempesta di merda su questo gabinetto chiamato terza dimensione terrestre, i batteri che vi abitano se sono pronti o meno poco importa. Altro che la fine, qui il Party è appena incominciato

      Il Baronetto

      Elimina
  5. la soluzione rimane sempre la stessa dalla notte dei tempi e cioe' per ribaltare il tutto ci vuole l'effettivita'.governo opposizine,burocrati ,forze dell' ordine e militari sono tutti servi della sinarchia usuraio-massonica per liberarsene ci vuole un vero processo "politico" che si realizza facendo tuonare il piombo e facendo vibrare il cappio.quando si uniranno 50000 kshatriya anche armati da semplici fucili da caccia e prenderanno i cosidetti palazzi del potere quel mondo cialtrone controllato dagli incappucciati servi di sion crollera'.non deve finire come fu per mussolino un pasticcio che scaturi' la duarchia.questi loschi figuri devono essere giustiziati e tutte le cattedrali e circoli demiurgici dati alle fiamme.solo cosi si fara' chiarezza.e i cabalisti talmudici e loro sodali si dovranno dimenticare dell'italia per sempre.


    Schwarze Sonne

    RispondiElimina
  6. Ottima spiegazione,le cose stanno proprio così.Forza Lupi Bianchi è il vostro momento

    RispondiElimina
  7. La mia battaglia personale sarà spirituale e per ciò che i miei antenati hanno rappresentato.

    "Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre." (Preghiera dei vichinghi prima della battaglia)
    Corvo Nero

    RispondiElimina