Pagine

mercoledì 18 marzo 2020

Il sistema economico sta per collassare


nota perosnale:

La situazione attuale data dalla diffusione (pianificata e inoculata) del coronavirus in tutti i paesi europei e mondiali, sta consacrando forme di restrizione e abusi che i cittadini non avevano conosciuto neanche in tempi passati di guerra; 
La questione è molto grave da tutti i punti di vista, dobbiamo analizzare e monitorare la situazione facendo attenzione alle dinamiche che si stanno creando, pronti a reagire se necessario quando sarà il momento. 

I media di regime con tutte le puttane e i ciambellani di corte stanno pompando terrore e paura per giustificare le misure di restrizione che i vari governi stanno adottando in diverse nazioni;  ma a differenza della Cina, che ha subito reagito sapendo di essere sotto attaco chimico-biologico  da parte degli USA che si sente sorpassare nella sua egemonia mondiale, questa sta gia inniettando liquidità nella sua economia per riprendere la sua forza produttiva e sopratutto non venire affossata sul reparto economico-finanziario, mentre nei paesi europoei sottomessi all'usura mondiale,e che hanno ceduto l'emissione monetaria a banche private (BCE)  stiamo gia assistendo alla depradazione dei comparti essenziali della nazione, la svendita degli asset primari e la ulteriore riduzione o capacità delle nostre aziende che dopo il blocco forzato saranno al collasso.

Questo scenario devastante sta presentando tutta la sua capacità predatoria sopratutto all'Italia, dove ci troviamo una classe politica di traditori e criminali  che lavora per le oligarchiche finanziarie anglo-sioniste e per devastare la nostra gia mortoriata nazione.
Tutto lo scopo di questa manovra consiste nella svendita degli asset restanti delle  nazioni coinvolte e tenute sotto quarantena forzata,con la complcità dei governi e dei media criminali che tengono sotto anestesia le popolazioni;

Quersto spiega perchè le borse sono tenute aperte nonostante la presunta "pandemia" sta facendo crollare tutto, la solita cricca sta depredando tutto il rimanente e quando avranno finito dichiareranno il collasso mondiale dell'economia, con risvolti ancora tutti da decifrare, con numerose banche che chiuderanno e bruceranno i conti correnti (ricordiamo il bail in voluto dall'oligarchia europea), migliaia di aziende che non avranno più la forza di stare in piedi, migliaia di partite iva messe sul lastrico, operai licenziati ecc., e  la corte marziale a cui stiamo assistendo potrebbe essere nuovamente invocata con maggiori restrizioni.

Il concatenarsi degli eventi sta avendo una accelerazione mai vista prima, per questo si sta avvicinando l'ora della verità, e li nessuno sarà esente della sua responsabilità, tutti dovranno capire cosa fare e con chi schierarsi, e la questione ormai è stare con le oligarchie demoniache e sub umane, o con la giustizia e la luce, nessuno poi si lamenti di quello che gli arriverà addosso.
Loro non prevarranno, forze che l'umanità neanche immaggina si stanno gia muovendo per bloccare l'orrore che vediamo, ed evitare che tutto sfoci in una guerra nucleare che sarebbe devastante per tutta la terra e l'umanità, ma ognuno deve fare la sua parte e non sentirsi esonerato con il luogo comune "io non posso fare niente", perche gia migliaia di questi se uniti negli intenti e nella volontà sono gia una forza contrastante non indifferente.

 white wolf



Il "bail in" ovvero come rubare i risparmi della gente senza passare da casa con i fucili.
Per tutti quelli che si sentono garantiti dallo stato avendo il CC sotto i 100.000 euro, siete sicuri che lo stato gia in bancarotta garantira il vostro denaro?



di Marc Rousset.

Il CAC 40 (indice borsa francese) a 4118, 36 o -32,35%, dal 1 ° gennaio, il Dow Jones al -25,71%, dopo un rimbalzo ingiustificato del 9,26%, a seguito della semplice proclamazione dello stato di emergenza questo venerdì. Nel 2008, dopo il crollo che seguì il fallimento di Lehman Brothers , i mercati avevano impiegato sei mesi per raggiungere il fondo. La “discesa all’inferno” dovrebbe continuare.

Stiamo solo aspettando le prossime vittime tra gli speculativi hedge fund nelle prossime settimane, le voci più sfrenate circolano su H2O, una filiale di gestione di Natixis. Per quanto riguarda l’indice di paura VIX, che era il 15 di febbraio, è salito a 70 , lo stesso livello del 2008.

Stiamo assistendo a uno shock dell’offerta , con il blocco della produzione e delle catene di approvvigionamento in Cina (disoccupazione parziale di 7.000 lavoratori Volkswagen vicino a Barcellona e Skoda nella Repubblica Ceca a causa della mancanza di parti) e uno shock della domanda in tutti i paesi colpiti dal virus. Gli utili cadranno, come in una “economia di guerra”, con fallimenti nei settori esposti.

Bruxelles promette ” massima flessibilità ” e Macron vuole giocare a Mario Draghi della BCE con il suo ” qualunque costo “, ma le garanzie concesse, i prestiti non rimborsati, il costo della disoccupazione incluso il parziale, il calo del PIL con un gettito fiscale inferiore, è di almeno 200 miliardi di euro per soli due mesi di coronavirus, ovvero un deficit pubblico del 2020 pari al 12% del PIL, con un debito pubblico francese del 110% del PIL mai controllato fino ad oggi durante il mandato di Macron. 

Come il debito italiano, non è rimborsabile. Lo stato uscirà dalla crisi sanitaria in caso di fallimento, le società private sopravvissute sono ancora più indebitate. Dal 2008, i debiti sono aumentati in tutto il mondo per diversi motivi e non possono salire al cielo!
La BCE continuerà la politica di creazione di denaro contraffatto con un ulteriore “QE” rispetto agli attuali 20 miliardi di euro mensili, dai 120 miliardi di euro del 2020, al fine di riacquistare, tra le altre cose, le obbligazioni degli stati quasi in bancarotta . Concederà inoltre prestiti TLTRO alle banche per salvare le PMI e le imprese, con un tasso primo negativo pari a -0,75%. I rapporti di sicurezza delle banche sono ridotti e gli stress test eliminati: stiamo solo aspettando fallimenti bancari! Negli Stati Uniti, la già eccezionale iniezione aggiuntiva di $ 150 miliardi nel mercato monetario “pronti contro termine” sarà moltiplicata per dieci: $ 1,5 trilioni!
  
 


Il mondo, incluso il Giappone, è diretto verso la recessione perché, come giustamente afferma l’economista Christophe Barraud, ” l’unico modo per controllare l’epidemia … è uccidere l’economia !” “. Per quanto riguarda la caduta del prezzo di un barile di petrolio, è spiegato dal desiderio di Ryad e Mosca di sbarazzarsi del petrolio di scisto americano , facendo fallire 100 compagnie petrolifere statunitensi.

L’Italia sta coraggiosamente combattendo contro il coronavirus, ma potrebbe benissimo essere il prossimo cigno nero, innescando l’implosione dell’UE e della zona euro con le sue banche quasi in bancarotta, il suo debito pubblico del 135% del PIL, il suo tasso crescita già nullo, sua demografia catastrofica. Subito dopo il discorso di Lagarde, i tassi decennali italiani sono saliti dall’1,2 all’1,6% contro -0,548% per il Bund tedesco.
L’oro è caduto solo dopo aver raccolto profitti per compensare le perdite delle scorte e potrebbe salire ai massimi, come è accaduto dopo il 2008, con un salto di prezzo di 1200 dollari l’oncia in tre anni.

La triste realtà è che con il coronavirus pandemico in tutto il mondo, tutti i paesi già iperindebitati, comprese le società private e gli individui, non avranno altra soluzione per sopravvivere se non quella di indebitarsi ancora di più e di ruotare il cartellone . La crisi del 2020 sarà peggiore di quella del 2008 perché ci sarà prima un arresto dell’economia reale. È anche probabile un crollo delle obbligazioni e degli immobili con tassi che aumentano improvvisamente al 20% in un mondo iperinflazionato .
 
Crack finanziario si avvicina

La BCE non sarà in grado di combattere una perdita di fiducia nel sistema economico e finanziario che probabilmente porterà a una crisi sociale e politica, persino a una rivoluzione conservatrice, alla fine del 2020 o, al più tardi, nel 2021.




fonte: les7duquebec.net


Traduzione: Gerard Trousson

Fonte articolo 

30 commenti:

  1. Scusami ma da quando è che creano i virus,che periodo storico?E White Wolf?
    Dall'influenza spagnola

    Admin moon

    RispondiElimina
  2. Quello che sta avvenendo in Italia e'un colpo di stato Camuffato da epidemia immaginaria Ma scusate ma ragionate un attimo la China confina con 14 nazioni tra le quali ci stanno nazioni di gente povera vedi birmania Bangladesh Laos Vietnam ecc nazioni sprovviste di tutto com'e'che li ' non ci sta il capravirus, io ero in thailandia il 25 gennaio capodanno cinese migliaia centinaia di migliaia di thai per metà cinesi se ne sono andati in China a festeggiare per poi ritornare in thailandia, dovrebbero esserci ospedali pieni di malati farmacie prese d*assalto e invece niente 0, tutto il capravirus si e'riversato in Europa e in Italia in particolare, e'impossibile! Sto virus avrebbe fatto delle stragi qui da me e invece niente qui stanno facendo un colpo di stato silenzioso, se non fate disobbedienza sociale non potrete nemmeno portare il cane a Pisciare sotto casa

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'articolo
    Sono giorni che condivido articolo con colleghi, amici, familiari ecc.. su 100, ce ne saranno 3 con cui puoi parlarci e che aprono la loro mente su questa storia del virus (che poi se lo fanno per il contentino di parlare non so).. come diavolo si fa ad andare avanti così? Ogni qui deve fare qualcosa ma qui siamo soli con le nostre idee.. la gente non capisce un cazzo.
    La cosa demoniaca è che se tenti di ragionare con loro, questi con la loro ignoranza, spavalderia nel sapere e copia incolla dei media credono di sapere tutto e tu non puoi controbattere perché vieni preso come reietto intellettuale, al lavoro bisogna sapere con chi parlare perché la gente sennò ti sputtana se hai idee controcorrrenti e vieni additato come sfigato complottista.
    Buona giornata e che il fato ci sostenga.

    Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare gli idioti non sprecare fiato, tanto è inutile, lasciali nella loro sorda idiozia, la conoscenza non si imbecca mai, la conoscenza si deve meritare e dopo si ringrazia.

      Elimina
    2. @Davide non sprecare fiato e tempo con gli sciocchi, non c'è sordo di chi non vuol sentire, i momenti di prova servono anche per il ravvedimento, la messa in discussione e il rinnovamento della propria vita, se perdono anche questa ultima occasione non c'è veramante niente da fare per loro, sfido chiunque a dire in questi momenti a chi crede alle favole di regime che esiste ancora una cosa che si chiama democrazia, e meno male che il cattivo era Hitler, io vedo ancora a tempo dell elezioni spuntano vegliardi con la bandiera falcia e martello, per carità ho anche un minimo di rispetto per chi comunque ha combattuto nel passato per una ideologia, ma presentarsi ancora oggi con questa bandiera vuol dire essere dei dementi e alienati mentali per farti un esempio che a quelli sarebbe inutile persino parlargli è come se fosse gente di un altro mondo oltreche epoca . Magari gli anziani sono giustificati perché ormai non vedono piu la realtà, ma i più giovani no. Non nascondo che mi sto prendendo delle soddisfazioni anche se in cuor mio ho sempre sperato che la realtà mi smentisse,anche se bisogna pensare sempre al peggio, vedo persone che hanno smesso di sorridere e aprire la bocca parlando di sciocchezze e stupidaggini in merito alla democrazia e indottrinamento subito, hanno smesso di parlare tanto più erano ignoranti con la loro presunzione, anche solo perché non ne hanno più il minimo appiglio per non precipitare rovinosamente nella loro fossa di illusioni che si sono autoscavati .
      Vedi quelli sui balconi che suonavano e fischiettavano augurandosi che andrà tutto bene più per autoassicurarsi che per altro, la voglia gli sta passando presto, e più passeranno i giorni e meno ci sarà la forza di cantare, e più le cose si inaspriranno certo anche il più illuso che crede ancora alla politica è davvero un perfetto idiota se parla almeno in questo caso, di democrazia. Per cui Davide dopo aver fatto il tuo dovere informativo non stare a indugiare troppo,i fatti sono li a parlare per te, ora si può solo essere o non essere,essere uomini o pavidi zombie, osservare e scrutare l'orizzonte o mettere la testa sotto la sabbia. Al tempo della chiamata bisogna solo farsi trovare pronti. È la volontà divina che ci guida noi dobbiamo solo aprire la strada, il resto lo farà la volontà divina, noi siamo guidati da una forza superiore, è una guerra tra forze superiori non c'è spazio per i meschini e i poveri di spirito,i mediocri e i pusillanimi non vengono neanche presi in considerazione. Forza e coraggio.

      Mark

      Elimina
    3. 💪💪💪💪💪💪

      Elimina
  4. Ah e auguri ai papà
    Davide

    RispondiElimina
  5. Consiglio caldamente a tutti quei sub-umani anzi sub-merde che stanno al governo, nei media di suicidarsi già da ora. Sarebbe una morte molto piu' serena al confronto di quello che arriverà. Non abbattetevi, siamo davvero in prossimità di levarceli dai coglioni per sempre, dopo nascerà un mondo bellissimo, come non si vede da migliaia di anni. E solo per questo fatto ne vale la pena. Se vi siete o vi fanno sentire le vostre vite inutili, sappiate che già da adesso potreste fare la storia dell'umanità, ognuno di voi come i pionieri, coloro che hanno definitivamente favorito il passaggio ad una nuova era dell'oro. E questo nel curriculum delle vostre anime sarà stata la mansione piu' importante.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  6. Digitate" sindaco di Bari decaro caccia a casa chi va in giro " ah ah ah ah siete fantastici mai avrei creduto che sareste finiti per essere un paese di bamba simile, non si sa se ridere o piangere

    RispondiElimina
  7. Digitate" il virus del buco del culo vi spiego il perche'sgarbi " devo ammettere che Sgarbi stavolta si merita tutta l'ammirazione e'l'unico sano di mente in un manicomio chiamato Italia, voi siete matti a rimanere in casa come se foste dei delinquenti vi stanno trattando come un gregge di pecore, vergognatevi, come dice white wolf questo e' il momento di disubbidire fate come il Papa che se ne sbatte le balle gira per Roma e tiene aperte le chiese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Sgarbi stavolta, digitate anche Rosario Marciano' e Luigi Baratiri se avete tempo di fare ricerche
      Davide

      Elimina
  8. Mark di solito sei sempre preciso mentre stavolta non si capisce cosa sia il tuo pensare, di preciso cosa vuol dire quello che hai scritto che bisogna fare una guerra? Ma guarda stavolta non avete scuse non dovete demandare ad altri non dovete imbracciare fucili zappe o pietre o tastiere ecc potete fare tutto da voi disubbidienza civile si chiama deambulando fuori di casa a spasso l'ha fatta il Papa tenendo aperto tutte le chiese e andandosene a spasso per Roma xche' non potete farlo voi, non possono mica ingabbiare 60 milioni d'italiani

    RispondiElimina
  9. Digitate" Giancarlo di tiamat cojonavirus" e " la dittatura e'servita"

    RispondiElimina
  10. Siccome stanno preparando uno scenario in cui svenderanno a prezzi di saldo tutto quello che resta dell'industria in Italia, riducendo a brandelli l'Italia e creando un ecatombe di lavoratori che saranno mandati a casa, per evitare ribellioni e sommosse che avevano già previsto hanno messo in atto questa che può benissimo essere considerata una false flag e intervento sotto copertura, il tempo necessario che gli servirà per demolire economicamente l'Italia portarla a uno stato di non ritorno e a quel punto consegnarla a commissariamento e liquidazione finale e imposizione della schiavitù questa volta attraverso la tecnotronica. È un qualcosa che segue una tabella di marcia ben cadenzata, un azione programmata nei minimi dettagli per cui credere al motivo di copertura per cui hanno innescato tutto questo è la cosa peggiore da fare in questo momento. Quella è la distrazione mentre tutti sono imapuriti e distratti loro hanno libertà di agire e nessuno ostacolo.

    Mark

    RispondiElimina
  11. cco a chi siamo in mano nell’ora più buia
    https://www.nicolaporro.it/ecco-a-chi-siamo-in-mano-nellora-piu-buia/

    RispondiElimina
  12. Sto analizzando la questione anche dal punto di vista razziale :

    Il coronavirus discrimina per razza, etnia - Italia 1 ° breakout europeo - Gli italiani erano sproporzionalmente vulnerabili all'influenza spagnola del 1918
    https://russia-insider.com/en/coronavirus-discriminates-race-ethnicity-italy-1st-eu-breakout-italians-were-disproportionally
    Come documenta Frank Salter nel suo libro sugli interessi genetici, gruppi etnici all'interno di razze, come inglese, francese o italiano, formano gruppi genetici distinti. Il francese medio è più geneticamente simile al prossimo francese medio di quanto non lo sarebbe neanche l'inglese medio, perché hanno un antenato comune più recentemente e sono adattati alla nicchia evolutiva molto specifica della Francia.

    ImmagineSembra che questo fosse effettivamente il caso dell'influenza pandemica spagnola del 1918. Secondo una storia popolare , Pale Rider: L'influenza spagnola del 1918 e How It Changed the World , di Laura Spinney, ci furono molto evidenti - e notate - etnie differenze di mortalità

    "In effetti, i residenti nel Connecticut che erano di origine italiana avevano maggiori probabilità di morire rispetto a quelli di origine irlandese, inglese, canadese, tedesca, russa, austriaca o polacca", scrive Spinney. Continua insistendo sul fatto che ciò è dovuto al fatto che gli italiani sono "poveri" e hanno una dieta povera.

    Ma questo non ha alcun senso, perché anche gli immigrati irlandesi e polacchi sarebbero stati poveri. Inoltre, uno studio sulla rivista PLOS ONE ha rilevato che esistono differenze di razza nella suscettibilità all'influenza anche quando si controlla la salute e lo stato socioeconomico [ Ruolo dell'eterogeneità genetica nel determinare la gravità epidemiologica dell'influenza H1N1 , di Narmada Sambaturu et al. PLOS ONE, 2018].

    E non è stato solo nel Connecticut che questo è stato osservato. Secondo lo storico Alfred Crosby, tutti gli immigrati avevano maggiori probabilità di morire di influenza spagnola (presumibilmente a causa della povertà degli immigrati ) ma il tasso di mortalità era molto più basso tra gli immigrati inglesi, irlandesi e tedeschi (ovvero: si è evoluto in un clima freddo e umido ) rispetto a tra quelli provenienti da Polonia, Russia e Austria-Ungheria.

    ImmagineTra gli immigrati italiani, tuttavia, l'influenza spagnola è stata particolarmente acuta. Crosby scrive:

    La pandemia si diffuse nelle piccole metropoli americane degli Stati Uniti e gli italo-americani avevano uno dei tassi di mortalità più alti in tutto il paese [ La pandemia dimenticata dagli Stati Uniti: l'influenza del 1918, di Alfred Crosby, 2003, pp.227-228].

    Adesso scrivo a S.Lorenzoni e gli chiedo un parere. Non è che la maggioranza di quegli italiani deceduti per Spagnola (solo di nome perchè anche quel Virus veniva dalla Cina) erano in realtà Padani (Veneti, Piemontesi ecc..) di Razza Estide/Alpina?
    Come descritto in Mondo Aurorale vi è una somiglianza fra i mongolidi e i popoli Alpini di Ceppo estide
    https://it.scribd.com/document/266847385/Mondo-Aurorale-La-Thule-e-gli-altri-continenti-perduti

    RispondiElimina
  13. Digitate "disquisendo wordpress" ci sta lo scienziato Stefano Montanari in video che parla del Capravirus truffa mastodontica tenuta in piedi dai governi massonici e i media massonici di tutto il mondo, naturalmente faccio senza dire che la massoneria e'una combriccola di faccendieri e di teste vuote vendute al servizio del Padrone Ebreo Padrone di Tutto, presidente della Borsa Di Milano Raffaele Gerusalemme, vice la Cohen

    RispondiElimina
  14. La Cina s'è ripresa. Ricomincerà. I "loro" tentativi sono falliti. Ora l'Italia non potrà esimersi ed ovviamente altrettanto dovranno fare gli altri. Ancora una volta i malefici saranno sconfitti. Andarono per trombarci e restarono trombati. Simulazione Event 201 coronavirus 65 milioni di morti su oltre 7 miliardi contro spagnola 50 milioni di morti su 1,5 miliardi non riuscita. E' possibile resuscitare un virus di 100 ANNI FA? Su http://www.attidellaaccademialancisiana.it
    "Oggi conosciamo assai bene le caratteristiche molecolari del virus H1N1 responsabile della “spagnola”, anche grazie alla RICOSTRUZIONE DEL SUO GENOMA E DI DIVERSI PRODOTTI PROTEICI, DOPO AVERLO RECUPERATO DA BIOPSIE DI SOLDATI DECEDUTI NEL 1918 E DA SCHELETRI BEN CONSERVATI DELLE VITTIME DI 100 ANNI FA. SAPPIAMO COSÌ CHE IL VIRUS DEL 1918 ERA SOSTANZIALMENTE NUOVO PER L’UMANITÀ: RAPIDAMENTE APPARVE, RAPIDAMENTE (MA NON DEL TUTTO, VEDI OLTRE) SCOMPARVE TRA IL 1919 E IL 1920". Che ci sarà di vero?

    RispondiElimina
  15. Vogliono costruire un regime comunista. Ma NON ci riusciranno.

    Eternal Thule

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo io li fucilerei ai sionisti

      Admin Moon

      Elimina
  16. Signori attenzione! va bene tutto ora, io sto assistendo a gruppi telematici che nascono come resistenza a questo finto virus.. si mi sono unito anche io..
    Però dove cazzo erano questi fino a ieri.. ?????c'era bisogno di un virus per risvegliare alcuni? Questo è il risultato, dove manca la libertà della vita normale la gente crea gruppi e fa di tutto per riaverla.. ma io non ho mai assistito in gruppi rivoluzionari anche intellettualmente sui network prima di questa storia .. se questa resistenza ( chiaramente disarmata) fosse solo un risultato della voglia di tornare a fare la vita di prima? Perché sono quasi sicuro che questi gruppi finiranno dopo queste restrizioni! I quattro gatti resteranno quattro gatti.. ( ma fieri e dignitosi)
    Cosa ne pensate? Buonanotte
    Davide

    RispondiElimina
  17. Ma quali gruppi qui Davide bisogna andare in strada come singoli o magari con qualche amico disobbedire civilmente facendo notare che qui non si e'mica in guerra mica ci sta la lutwaffe o la raf che ci bombardano dal cielo, altrimenti questi continuano a prendervi per il culo fino a quando il rincoglionimento della totalità di voi sara'irreversibile, rimanere in casa per settimane o mesi per una puttanata del genere!?!?! ma piuttosto m'accoppo gia'siete stati umiliati dall'arrivo di negri e musulmani mo'adesso pure segregati in casa per una menzogna spudorata, ma mandateli affanculo anzi affanculo visto che c'è solo uno conte che decide per tutti, il parlamento è 'chiuso, prove di dittatura!

    RispondiElimina
  18. L'avevo già scritto e lo ripeto, le persone, l'umanità, è paragonabile agli animali rinchiusi nei laboratori soggetti a vivisezione. Se non intervengono gli animalisti tali animali non potranno mai sfuggire alle sevizie. Stessa cosa, metafora, con l'umanità, orgoglio o non orgoglio. O gli esseri di luce di altre dimensioni vengono a darci una mano oppure è finita. Noi possiamo fare nel piccolo, ma in grande che cazzo facciamo ? Qua non è che ti sanzionano, qua ti vogliono dare l'ergastolo! E con la possibile legge marziale anche la pena di morte ! Forse non si è capito che stanno diventando piu' pazzi fottuti che mai, questo è un sintomo che stanno perdendo il controllo è vero, ma fino a quando non lo perderanno del tutto hanno il manico fragile dalla loro parte.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già difficile darti torto,siamo al declino totale sotto ogni punto di vista. Durante il periodo dell'esperimento alle cavie i topi da laboratorio è vietato severamente di incontrare le altre cavie ....

      Mark

      Elimina
  19. Ma baronetto ma non dica cazz... Ma non possono mica mettere 60 milioni d'italiani in galera e nemmeno possono ammazzarli come se fossero dei delinquenti, qui bisogna singolarmente disobbedire civilmente uscendo di casa magari si rischia una denuncia ma quando si e'in 60 milioni a disobbedire cambia tutto, più passa il tempo e più il golem la menzogna rappresentata da Questi Criminali che Stanno al Governo prende forza e vigore bisogna disobbedire anche inveendogli contro via Web

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma io ad uscire quando voglio esco, li vedo i posti di blocco, ma per ora non mi hanno fermato, anche perchè vado a piedi. Ma il punto non sono io o noi qui, il punto è che il resto dei 60 milioni di italiani o meglio una buona parte è totalmente impaurita ed è la prima ad invocare tali restrizioni, sul web leggo post allucinanti, sono loro stessi a volere l'esercito sotto casa ! ma saranno cavoli loro. E' come una delle tante storie sui vampiri, ossia si diceva che quando loro si presentano alla finestra per vampirizzare la vittima, per potere entrare devono avre il consenso della vittima stessa, senza tale consenso non possono entrare. Ecco stessa indentica cosa, questi vampiri stanno facendo queste porcate ma possono farle solo con il consenso delle persone. Ora dico io, se esistesse questo karma del cacchio dovrebbe punire tali azioni, si è vero loro danno il consenso, ma sono ingannati, non dovrebbe essere corretto. Boh misteri del cosmo.

      Il Baronetto

      Elimina
  20. Non si puo' fuggire da se stessi, non guardate fuori ma dentro. Il corpo è un tempio che custodisce una grande forza .Dio è dentro ognuno di noi esseri di spirito,siate luce ! questa guerra è ciclica e si combatte da sempre in piani sottili (spirituali)prima, e in quelli pesanti (materia) dopo. I Guardiani lo sanno e non dormono mai...ci vedono ci osservano ovunque. Queste forze oscure si alimentano di odio di angoscia e di paura e proprio con quest'ultima frequenza  vi controllano. Ma adesso temono, cominciano loro ad avere paura sono messi a l'angolo... Con l'aiuto di antichi saggi sciamani ci stiamo ritrovando, stiamo tornando a chiudere i conti prima di una nuova era prima di un nuovo inizio. La  grande madre vi sta chiamando ascoltate il silenzio, acoltatevi dentro, il sangue dei nostri Avi vive dentro noi. La mia fiamma, la mia luce si unisce alla vostra antichi guerrieri lupi bianchi.
    Abbiamo bisogno anche di voi tutti risvegliati ,a momento debito.
    La fiamma non è ancora alta troppa poca luce, svelatevi.

    Guerriero di luce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con le tue bellissime parole. Mai come in questo periodo è essenziale rimanere per quanto si può tranquilli, concentrati e soprattutto coltivare il proprio mondo interiore fatto di luce che sia prima di tutto un rifugio riparatore per ognuno e che poi contribuisca ad illuminare il futuro di questo reame.

      Il Baronetto

      Elimina
  21. Digitate"Stefano Montanari a radio studio 54 video " al minuto 11 non poteva spiegare meglio il sopruso la immonda menzogna da reality in cui siete sprofondati, d'estatevi e uscite mica dovete portarvi delle armi dovete solo camminare fuori di casa per non sentirvi ancora una volta dei fessi codardi restando in casa come dei soprammobili di carne degli zombie

    RispondiElimina
  22. Thank You, Corona Chan!
    Un po' di articoli utili qui :
    https://www.counter-currents.com/2020/03/counter-currents-radio-podcast-no-265-corona-chan/

    RispondiElimina