Pagine

martedì 3 marzo 2020

Coronavirus: destabilizzazione economica e sociale globale


del prof. Michel Chossudovsky.

La campagna pubblicitaria e di disinformazione sulla diffusione del nuovo coronavirus COVID-19 ha creato un clima di paura e incertezza in tutto il mondo da quando l’OMS l’ha dichiarata un’emergenza medica della sanità pubblica internazionale il 30 gennaio.

La campagna della paura è in corso, creando panico e incertezza. I governi nazionali e l’OMS stanno ingannando il pubblico.


” Circa 84.000 persone in almeno 56 paesi sono state contagiate e circa 2.900 sono morte ” , ha dichiarato il New York Times. Quello che il giornale non menziona è che il 98% delle infezioni si trova nella Cina continentale. Ci sono meno di 5.000 casi confermati al di fuori della Cina (OMS, 28 febbraio 2020).


 

Al momento, non esiste una vera pandemia al di fuori della Cina continentale. I numeri parlano da soli. 







Al momento in cui scrivo, il numero di “casi confermati” negli Stati Uniti è di 64 .
Il numero è minimo, ma i media stanno diffondendo il panico.
Vi sono tuttavia 15 milioni di casi di influenza negli Stati Uniti .

L’ultimo rapporto di sorveglianza FluView del Center for Disease Control and Prevention (CDC) degli Stati Uniti indica che il 18 gennaio 2020 ci sono stati 15 milioni di casi di influenza, 140.000 ricoveri e 8.200 morti in questa stagione influenzale negli Stati Uniti (enfasi aggiunta ).




 

Dati pandemici COVID-19
 

Il 28 febbraio 2020, l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha riportato 83.652 casi confermati di COVID-19, inclusi 78.961 nella Cina continentale. Fuori dalla Cina c’erano 4.691 (OMS, 28 febbraio 2020, ).

L’OMS ha anche riportato 2.791 morti, di cui solo 67 al di fuori della Cina continentale .

Queste cifre confermano che la pandemia è principalmente limitata alla Cina continentale.

Inoltre, i dati recenti tendono a dimostrare che l’epidemia in Cina è sotto controllo. Il 21 febbraio 2020, la National Health Commission della Repubblica popolare cinese ha riferito che 36.157 pazienti sono stati dichiarati guariti e dimessi dall’ospedale (vedere la tabella sotto).

Rapporti cinesi confermano che le persone hanno ricevuto un trattamento e si stanno riprendendo dall’infezione virale. Anche il numero di pazienti infetti sta diminuendo.

Secondo la National Pharmaceutical Administration of China, gli ospedali usano il farmaco antivirale Favilavir ” per curare il coronavirus con effetti collaterali minimi “.






 

Diamo un’occhiata ai numeri:

La popolazione mondiale è di circa 7,8 miliardi di personeLa popolazione cinese è di circa 1,4 miliardi di persone.

La popolazione mondiale meno la Cina è di circa 6,4 miliardi di persone.4.691 casi confermati e 67 decessi segnalati (al di fuori della Cina) su una popolazione di 6,4 miliardi non costituiscono una pandemia. 4.691 / 6.400.000.000 = 0,00000073 = 0.000073%

Negli Stati Uniti, 64 casi su una popolazione di circa 330 milioni non costituiscono una pandemia. (dati del 28 febbraio): 64 / 330.000.000.

Perché propaganda Razzismo contro persone di origine cinese
 

È stata lanciata una campagna deliberata contro la Cina ed è in atto un’ondata di sentimento razzista nei confronti di persone di origine cinese, in gran parte promossa dai media occidentali, ma anche da agenzie governative (vedi sotto).

Sunnybank (un sobborgo di Brisbane), Runcorn (un sobborgo di Brisbane) e Eight Mile Plains sono città del Queensland con un’alta percentuale di australiani di origine cinese. I consigli del dipartimento della salute del Queensland suggeriscono che tutte le persone di origine cinese (compresi i nati in Australia che non sono mai stati in Cina) rappresentano un rischio per la salute perché possono diffondere il virus agli australiani bianchi. Ah si! Evita anche di andare in un ristorante cinese.Lo stesso fenomeno si verifica anche ovunque negli Stati Uniti.




 


Guerra economica contro la Cina

La strategia degli Stati Uniti è quella di utilizzare COVID-19 per isolare la Cina, nonostante il fatto che l’economia statunitense si basi fortemente sulle importazioni cinesi.




La disorganizzazione a breve termine dell’economia cinese è in gran parte dovuta alla chiusura (temporanea) dei circuiti commerciali e di trasporto.

L’emergenza per la salute pubblica dichiarata dall’OMS si unisce alla disinformazione dei media e al divieto di voli in Cina.

 

Panico a Wall Street
 

La disinformazione dei media ha assunto un’altra dimensione causando il panico sui mercati azionari.
La paura del coronavirus ha portato a una caduta dei mercati finanziari in tutto il mondo.

Epidemia di coronavirus: l’OMS dichiara un’emergenza globale “falsa” per la salute pubblica

Secondo i rapporti, il valore dei mercati azionari mondiali è crollato di circa $ 6 trilioni. Questo calo è stato finora dell’ordine del “15% o più”.Ciò provoca ingenti perdite nei risparmi personali (cioè nella media americani), oltre a fallimenti personali e fallimenti aziendali.

È anche un vantaggio per gli speculatori istituzionali, in particolare per gli hedge fund aziendali. La debacle finanziaria ha portato a grandi trasferimenti di ricchezza monetaria nelle tasche di una manciata di istituzioni finanziarie.

Il fatto più ironico è che gli analisti collegano casualmente il crollo dei mercati alla diffusione del virus, quando negli Stati Uniti ci sono solo 64 casi confermati.

” Non sorprende che i mercati stiano calando … il virus è cresciuto così tanto …”









Potremmo “prevedere” il crollo finanziario di febbraio? 

Sarebbe ingenuo credere che la crisi finanziaria fosse dovuta solo alle forze di mercato che hanno reagito spontaneamente alla diffusione di COVID-19. Il mercato è già stato attentamente manipolato da potenti attori che utilizzano strumenti speculativi nei mercati dei derivati, compresa la “vendita allo scoperto”.

L’obiettivo non detto è la concentrazione della ricchezza. Fu un vero vantaggio finanziario per gli “addetti ai lavori” che sapevano in anticipo cosa avrebbe portato alla decisione dell’OMS di dichiarare un’emergenza di sanità pubblica di interesse internazionale il 30 gennaio.

La pandemia COVID-19 (nCoV-2019) era nota in anticipo? Quali sono le probabili ripercussioni?


Il 18 ottobre 2019, il Johns Hopkins Center for Health Security di Baltimora ha intrapreso un esercizio di simulazione accuratamente realizzato di un’epidemia di coronavirus chiamata nCoV-2019.

Nell’esercizio chiamato Event 201 Simulation of a Coronavirus Pandemic , abbiamo “simulato” un calo del mercato azionario del 15%. Non è stato “pianificato” secondo gli organizzatori e gli sponsor dell’evento, la Bill and Melinda Gates Foundation e il World Economic Forum.



Una esercitazione pandemica globale

Schermata, 201 Un esercizio pandemico globale

La simulazione effettuata in ottobre chiamata nCoV-2019 è avvenuta appena due mesi prima della comparsa di COVID-19.
La simulazione della pandemia di John Hopkins ha simulato un calo del mercato azionario del “15% o più” (video, sezione 0.0 – 1’2 “), che corrisponde in gran parte al calo che ha avuto luogo alla fine di febbraio 2020.

Molti aspetti di questo “esercizio di simulazione” corrispondono effettivamente a ciò che è realmente accaduto quando il Direttore Generale dell’OMS ha dichiarato un’emergenza di sanità pubblica di interesse internazionale il 30 gennaio 2020.
Quello che deve essere compreso è che coloro che hanno sponsorizzato il “esercizio di simulazione” del John Hopkins Center sono potenti e competenti nelle aree della “salute globale” (B. e M. Gates Foundation) e “L’economia mondiale” (GEF).

Va anche notato che l’OMS ha inizialmente adottato un acronimo simile (per indicare il coronavirus) a quello del John Hopkins Center Pandemic Simulation Exercise (nCoV-2019) prima di cambiarlo in COVID-19 .



 





Corruzione e ruolo dell’OMS
 

Che motivato ha il direttore generale dell’OMS, Dr. Tedros Adhanom Ghebreyesus , a dichiarare che la Ncov-2019 è una “emergenza sanitaria pubblica di rilevanza internazionale” il 30 gennaio, quando l’epidemia era in gran parte confinato alla Cina continentale?


Tutto suggerisce che il direttore generale dell’OMS Tedros abbia servito gli interessi di potenti partner delle grandi corporations.

Secondo F. William Engdahl , Tedros ha legami di vecchia data con la Clinton e la Clinton Foundation. È anche strettamente legato alla Bill and Melinda Gates Foundation.

Insieme al World Economic Forum di Davos, la Gates Foundation ha sponsorizzato il “esercizio di simulazione” di John Hopkins nCoV-2019.

Come ministro della sanità, Tedros ha anche presieduto il Fondo globale per la lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria, di cui la Fondazione Gates è stata cofondatrice. Il Fondo globale è stato rovinato da scandali di frode e corruzione.

” Durante la campagna triennale di Tedros per ottenere il suo posto presso l’OMS, è stato accusato di nascondere tre grandi epidemie di colera mentre era il Ministro della Salute dell’Etiopia, falsificando i casi di “acuta diarrea acquosa” (un sintomo di colera), mentre ora favorisce una massiccia campagna di sviluppo del vaccino del
Covid-19ordinata dal direttore generale dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus. Molte aziende farmaceutiche ci stanno già lavorando.





A questo proposito, è importante ricordare la frode dell’OMS durante il mandato del suo predecessore, la dott.ssa Margaret Chan , che ha detto questo sulla pandemia di influenza suina H1N1 nel 2009:

” I produttori di vaccini possono produrre nella migliore delle ipotesi 4,9 miliardi di vaccini contro l’influenza all’anno . ( Margaret Chan, direttore esecutivo dell’Organizzazione mondiale della sanità , citato da Reuters il 21 luglio 2009, sottolinea che è stato aggiunto).
Non vi è stata alcuna pandemia di H1N1 nel 2009. È stato una frode per fare soldi, come rivelato dal Parlamento europeo.





Le multinazionali del farmaco si preparano al grande business dei vaccini per il Covid-19.


Qual è il prossimo passo nella pandemia di COVID-19? È una falsa o una vera pandemia?


La propaganda contro la Cina non è finita.


Né la “paura della pandemia” è al di fuori della Cina, nonostante il numero veramente basso di “casi confermati”.


La crisi finanziaria continua, supportata dalla disinformazione dei media e dalle interferenze finanziarie.


Se non vengono ripristinati i normali rapporti commerciali (e di trasporto) tra Stati Uniti e Cina, la consegna dei beni di consumo “Made in China” esportati negli Stati Uniti verrà messa a repentaglio.


Questa situazione potrebbe innescare una grave crisi nel commercio al dettaglio negli Stati Uniti, dove i beni “Made in China” costituiscono una parte significativa del consumo mensile delle famiglie.


Dal punto di vista della salute pubblica, le prospettive di eliminare COVID-19 in Cina sono favorevoli. I progressi sono già stati segnalati.


Nel resto del mondo (dove ci sono stati circa 3.000 casi confermati il ​​28 febbraio 2020), la pandemia di COVID-19 continua, insieme alla propaganda per un programma di vaccinazione globale.


Senza una campagna di paura combinata con notizie false, COVID-19 non avrebbe fatto notizia.


Da un punto di vista medico, è indicata la vaccinazione globale?


Il 43,3% dei “casi confermati” in Cina è ora considerato “recuperato” (vedi grafico sopra). I rapporti occidentali non fanno distinzione tra “casi confermati” e “casi confermati infetti”. Sono gli ultimi casi che sono rilevanti. La tendenza è verso una ripresa e una diminuzione dei “casi infetti confermati”.


La massiccia campagna di vaccinazione dell’OMS (menzionata sopra) è stata debitamente confermata dal suo direttore generale, il dott. Tedros Adhanom Ghebreyesus , il 28 febbraio:

” … Più di 20 vaccini sono in fase di sviluppo in tutto il mondo e numerosi prodotti terapeutici sono in fase di sperimentazione clinica, i cui primi risultati sono attesi in” poche settimane “. (enfasi aggiunta)
 

 
Va da sé che questa decisione dell’OMS costituisce un’altra manna per i cinque principali produttori di vaccini: Glaxo SmithKline, Novartis, Merck & Co., Sanofi e Pfizer, che controllano l’85% del mercato dei vaccini. Secondo CNBC: (enfasi aggiunta)
 
Queste aziende sono entrate nella corsa per combattere il coronavirus mortale e stanno lavorando a programmi per creare vaccini o farmaci … Sanofi sta collaborando con il governo degli Stati Uniti per sviluppare un vaccino contro il nuovo virus , sperando che il suo lavoro sul l’epidemia di SARS del 2003 accelererà il processo. Nel 2019, Merck ha guadagnato $ 8,4 miliardi di entrate dal mercato dei vaccini, un segmento in crescita a un tasso annuo del 9% dal 2010, secondo Bernstein .

Glaxo SmithKline ha annunciato questo mese la sua partnership con la Coalition for Epidemic Preparedness Innovations [CEPI] per un programma di vaccinazione … CEPI è stato lanciato al World Economic Forum 2017.

È interessante notare che il CEPI, lanciato a Davos nel 2017, è supportato dalla Bill and Melinda Gates Foundation, dal Wellcome Trust (una fondazione umanitaria britannica multimiliardaria) e dal World Economic Forum. I governi di Norvegia e India sono membri e il loro ruolo è principalmente quello di finanziare CEPI.

 
 
cronologia
 
18 ottobre 2019 : la B. e M. Gates Foundation e il World Economic Forum sono partner della pandemia “simulazione di esercitazione” a nCoV-2019 condotta dal John Hopkins Center for Health Security nell’ottobre 2019.

31 dicembre 2019 : la Cina avvisa l’OMS della scoperta di numerosi casi di “polmonite insolita” a Wuhan, nella provincia di Hubei.

7 gennaio 2020 : funzionari cinesi affermano di aver identificato un nuovo virus. L’OMS nomina il nuovo virus 2019-nCoV ( esattamente lo stesso nome del virus che era l’oggetto dell’esercizio di simulazione del John Hopkins Center, tranne il posizionamento della data).

24-25 gennaio 2020 : Vertice di Davos sotto l’egida del CEPI, che è anche il frutto di una partnership tra il World Economic Forum e la Gates Foundation, durante la quale viene annunciato lo sviluppo di un vaccino contro il nCoV 2019 (2 settimane dopo l’annuncio del 7 gennaio 2020 e appena una settimana prima della dichiarazione di emergenza sanitaria pubblica di portata internazionale da parte dell’OMS).

 
 

30 gennaio 2020 : il direttore dell’OMS dichiara una “emergenza sanitaria pubblica di rilevanza internazionale”.

Ora è stata lanciata una campagna di vaccinazione per fermare COVID-19 sotto l’egida di CEPI in collaborazione con GlaxoSmithKline .






conclusione:

 

COVID-19 (alias nCoV-2019) rappresenta un tesoro del valore di miliardi di dollari per le grandi aziende farmaceutiche. Ma contribuisce anche a far precipitare l’umanità in un pericoloso processo di destabilizzazione economica, sociale e geopolitica.

 

fonte: https://www.mondialisation.ca/coronavirus-covid-19-une-fausse-pandemie-qui-est-derriere-cela-destabilisation-economique-sociale-et-geopolitique-mondiale/564227







Tradotto da Daniel per  mondialisation.ca
 


Tradotto in Italiano da Luciano Lago di Controinformazione.info





32 commenti:

  1. Son tutte prove tecniche per il futuro disastro reale che si abbattera' sulle persone, ossia il conflitto mondiale definitivo. Erdogan sta di nuovo facendo lo scemo...
    Comunque io ci vedo del positivo in questa pandemia, che sia reale o meno, le persone standosene a casa, rinunciare a robe effimere, puo' darsi che rivalutino le cose prioritarie della vita, che il lavoro non e' tutto in questa esistenza, l'apprezzamento di passare piu' tempo con i propri coniugi e bambini, consumare di meno. E poi se sospendono il calcio, piu' positivo di cosi' si muore! Insomma nel negativo c'è sempre la controparte positiva, e possono sono le cose da me elencate sopra. Non si uscirà da questo Kaly Yuga senza sofferenza, è bene tenerselo a mente, anzi, si soffre se si rimane attaccati alle illusioni, ora vediamo anche in questo contesto se le persone rivorranno indietro la vita stressante e ultraproduttiva di prima o si adatteranno. Diciamo una prova tecnica anche dalla controparte positiva.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'economia mondiale sta crollando, le istituzioni si stanno sgretolando, l'austerita' imposta da Bruxelles non è più sostenibile, è già in programma ceh l'Italia deve seguire la Gran Bretagna e uscire dall'Unione Europea, questo lo sanno, non hanno interesse a mantenere in piedi il tutto e quindi a redistribure la ricchezza, piuttosto portano avanti disegni di controllo, a costo di scatenare una guerra, ma credo che hanno a cuore in particolare di distruggere l'Europa, sono metodi di governo delle masse e imposizioni di leggi e raggiungimento degli obiettivi che in uno stato normale sarebbe sfatto difficile giustificare e attuare.

      Mark

      Elimina
    2. Soprattutto baronetto stando a casa di tromberá di più e di conseguenza non potendo uscire ed andare in farmacia a comprare anticoncezionali NASCERANNO PIÙ BAMBINI come quando oscurarono le TV private! I bambini non muoiono di corona virus perché il sistema degli anticorpi nei bambini è diverso e formidabile.

      OT FATE GIRARE:
      #restiamoliberi @MIUI| https://m.facebook.com/hashtag/restiamoliberi?fref=mentions

      jj

      Elimina
    3. Dici tu, nonostante le misure restrittive sui contatti tra persone, trombare è ancora fattibile !! Si i bambini hanno un forte sistema immunitario, peccato che venga poi contaminato dai vaccini, purtroppo.
      @Maksimiljan Kodazk Capisco, una cosa è certa, il mondo non sarà piu' lo stesso a causa di questa pandemia reale o immaginaria che sia. Percepisco questo 2020 come un divisore tra l'epoca/status quo che è stato fino al 2019, e un nuovo tipo di società futura.

      Il Baronetto

      Elimina
  2. Anche la questione greca sta evolvendo in uno scenario destabilizzante (mettiamoci pure la Brexit) e forse siamo davvero alla resa dei conti tra il 'sovranismo' e 'globalismo'. La Cina ormai e' fuori e non reggera' piu' il "mercato globale", quindi i dollaro soccombera' (almeno come valuta globale) e ne scaturira' la caduta del sistema socio-pilitico-economico occcidentale. Vedo scenari alla fine dell'URSS, ma potenziati: penso che i "sovranismo" e "globalismo" si stanno contendendo il controllo dell'Europa e l'UE sara' la prossima URSS.
    Ci siamo, preparatevi seguaci del Sole Nero.

    RispondiElimina
  3. e ben venga. E' vero che non tutti i "mali" vengono per nuocere...Non hanno calcolato che se amazano i vecchietti che prendono la pensione e pagano le tasse ancor prima di prendere il "dovuto" chi glieli mantiene i Penoni Negri? Dovranno trasferirsi in africa. L'Inps risparmierà ma non è detto che elarirà il maltolto ai vecchietti ai magnoni dei 4 palazzi quiorinale, chigi, madama, montecitorio ...

    RispondiElimina
  4. Sempre piu' convinto che queste siano prove di guerra, chiusura totale della Lombardia e di altre provincie del nord fino al 3 aprile ....Proprio in concomitanza con l'esercitazione Nato Defender Europe 20. Puo' anche essere che non succeda nulla , ma tenetevi pronti.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I 20.000 soldati Americani (senza mascherina) sbarcati con attrezzature e mezzi corazzati in vari porti europei tra cui l'Italia puzzano un pochino... ma giusto un po'

      Corvo nero

      Elimina
  5. .. generando paura , si rafforzano le forme pensiero (eggregore) sioniste/rettiliane ..

    RispondiElimina
  6. Interessante, pare che questo Bill Ryan dieci anni fa abbia predetto il coronavirus

    https://www.youtube.com/watch?v=8klWe1-55H0

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  7. Secondo me i banchieri Rothschild staranno già ridendo per il coronavirus


    Admin moon

    RispondiElimina
  8. Si può sapere che cavolo stanno combinando? Cosa hanno buttato nell'aria?
    Come hanno agito? È un virus o il frutto di avvelenamento che agisce con in più(vaccini, 5G etc....)?

    Vogliono ridurre la popolazione italiana?
    Perche in questo sito militare si parla per il 2025 di 44 milioni di abitanti per l'Italia?


    http://www.deagel.com/country/Italy_c0101.aspx


    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso la situazione è che sicuramente approfitteranno del caos per depredare le ultime aziende rimaste e La Nazione, dopo che depredaranno quello che resta a costo di saldo (vedi la caduta della borsa)faranno collassare l'economia mondiale inducendo la colpa sul virus, mentre era già tutto preparato, e l'economia era già in procinto di crollare dato che si basa su titoli tossici, dopo di che ci inseriranno in una guerra mondiale dai risvolti imprevedibili, le varie esercitazioni sono l'ennesima sfida alla Russia e tenerla lontana dall'Europa nel momento in cui ci poteva essere un avvicinamento, stanno usando i codici della bibbia essendo cabalisti, i 4 cavalieri dell'apocalisse, la crisi economica carestia,la pestilenza malattia virus,infine la guerra la morte, dopo instaurareranno un nuovo ordine mondiale, oppure più semplicemente miseria,pestilenza,guerra penso che stanno usando proprio questi codici.

      Elimina
    2. Grazie White per il chiarimento credo che serva a questo punto, a mettere i puntini sulle i, ahimè penso che quello detto da te sia la pura verità, fonti ben informate e addentro alle questioni economiche non possono che confermare questo fatto, cioè che l'economia mondiale verrà gettata in una nuova crisi , e hanno bisogno di un pretesto con cui lavarsene le mani ,in Germania le banche sono piene di titoli tossici e spazzatura come la Deutsche bank . Interessante anche il finale, non è difficile pensare che la cosa sia altamente probabile e perché usano quei testi, è la loro matrice.

      Mark

      Elimina
    3. L'unica cosa certa è che questo virus è stato creato in laboratorio,usando il virus DELL'HIV e un ceppo di codiv-19, che è poi un influenza, tutto questo caos è creato scientificamente e nessuno di questi criminali rispondera dei crimini commessi, finché si permetterà a questi sub umani di agire l'umanità intera sarà in pericolo, ma sta arrivando il giorno che loro e i loro miseri servi non avranno posto sulla terra per nascondersi, non ci può essere altra soluzione che creare un blocco di uomini valorosi che dovranno spazzare via queste bestie e i loro servi,compreso tutto il loro sistema, le borse vanno incendiate non chiuse, le banche usuraie devastate non ci può essere libertà senza mettere in discussione tutto questo sistema marcio e putrefatto.

      Elimina
    4. Mi scusi,ma è dall'influenza spagnola che creano virus?

      Admin moon

      Elimina
    5. Devo essere sincero, non mi sarei mai aspettato questa accellerazione da parte loro, mi sentivo che il 2020 sarebbe stato un anno di svolta, ma graduale, e non necessariamente a loro favore, perciò tutta questa fretta giornaliera denota che hanno paura di qualcosa che sta arrivando, un energia di ribellione, un aiuto dall'alto non saprei, ma si stanno cacando adosso. Non è un modus operandi di chi è sicuro e tranquillo che tutto andrà bene, il loro è un agire ansioso, da panico. Sapessero che cosi' come tutto sta avvenendo all'improvviso a loro "favore" scioccando le persone, cosi' all'improvviso gli si potrebbe ritorcere contro, dal nulla, una reazione contraria al loro, provocando shock e panico totale, e li mentre saranno in lacrime con le loro viscere tra le mani sapranno che il momento che non hanno mai osato immaginare è arrivato. Lo so personalmente io stesso spesso ho scritto commenti disfattisti, ed anzi favorevoli ad un distruzione totale, e se tali pensieri hanno alimentato i loro arconti me ne scuso dal profondo del cuore, spesso mi faccio prendere dall'impulso. Ma non è' tollerabile quello che vogliono fare, non glielo voglio permettere sul serio adesso, carestie miseria sofferenze, ma non si devono manco azzardare quelle inutili filamenti di merda di lucertola sodomizzata a sangue da un san bernardo. Non sono piu' tollerati dalla mia persona neanche se vivessero a diecimila chilometri di distanza da me. Se mi concentro su una forma pensiero che contribuisca farli fuori funziona giusto ? Il modo in cui lo posso fare è ovviamente una cosa tra me e me. Ho sempre avuto una potente forza psichica e di volontà, l ho usata per scopi personali e qualche volta sociali, ma è ora di fare le cose un tantino alla grande diciamo.
      P.S. White Wolf se mi è lecito chiederlo ma voi Lupi Bianchi non potreste agire adesso ? Questo contesto che stiamo vivendo mi sa che sia uno dei momenti adatti

      Il Baronetto

      Elimina
    6. Si infatti si propaga come ed è più aggressiva dell'influenza, e attacca i polmoni come l'HIV, speriamo che i Cinesi si rendano conto che serpe si sono messi in casa collaborando con francesi e americani in quei laboratori a Wuhan e eventualmente riescano a trovare eventuali complicità interne. E comunque più si dimenano più vuol dire che anche la loro inesorabile ora alla quale non potranno sfuggire è vicina,il loro sistema economico va abbattuto per sempre, bisogna cominciare da lì e toglierli propio l'acqua in cui nuotano, i loro idoli del denaro rovesciati, vanno prosciugate le fonti di alimentazione delle loro eggregore, senza compromessi e misure superficiali, il male va scovato e estirpato alla radice.

      Mark

      Elimina
    7. Tutto accadrà in un attimo, come la preda, che tranquilla pasce sui verdi campi,non sa che il predatore è pronto, concentrato per colpire, in posizione dinamica, con tutte le energie spirituali cariche, colpirà, improvvisamente, soffocherà la preda ignara, azzannandola sul collo, soffocando le sue ambizioni; all'improvviso.
      Statene certi: chi è in alto vede per primo i raggi del sole, e per ultimo ha visto disperdersi nell'oscurità la luce.
      Statene certi: il grande leviatano pasce sicuro di se, pensa di essere un grande predatore, ma non sa di essere la facile preda di chi lo osserva da centinaia di migliaia di anni, conservando energie cosmiche a lui sconosciute, e che presto, a sue spese conoscerà.
      Come la bruma è sciolta dai raggi del piccolo sole, cosi l'eggregora leviatanica sta per essere dissolta dai potentissimi raggi del grande sole cosmico.
      Tutti quelli che vedono dall'alto i primi raggi lo sanno.
      Noi Lupi Bianchi faremo scempio del cadavere cosmico.
      banchetteremo sulla sua groppa infame.
      Alba Lupus MCMLX

      Elimina
    8. @ AlbalupusMCMLX Hai scritto delle parole bellissime. Grazie di cuore .

      Il Baronetto

      Elimina
    9. è interessante notare sul sito che hai suggerito Mark ( http://www.deagel.com ) anche gli altri casi di previsione del 2025 riguardanti la diminuzione della popolazione degli altri paesi: Usa -227 mil. di persone; Giappone -23 mil; Germania - 53 mil; Francia -28 mil; Uk -51 mil; Spagna -21; ecc.

      P.

      Elimina
  9. Questa è la prova lampante che ci vuole un intervento divino, le persone sono come gli animali ingabbiati nei laboratori, da soli non ce la potrebbero mai fare, solo l'aiuto degli animalisti li salvano. Stessa cosa con le persone in questo laboratorio da vivisezione globale. Lo so è triste per il proprio orgoglio, ma da soli come cazzo si potrebbe mai farcela? Si parla spesso in giro che interverrebbero solo in caso di un conflitto nucleare, ma anche prima non farebbe male. Ci devono dà una mano il tempo stringe, e sti stronzi che stanno al potere non si leveranno mai dai coglioni di loro spontanea volontà.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  10. il primo nemico sono le televisioni...l'info/disinformazione pilotata grazie alle tv trasmettono h24 quello che vogliono hanno il potere di influenzare i pensieri di tutti di farsi pubblicità...pubblicità del terrore del panico; in passato ci sono state guerre economiche silenziose, oggi sfruttano la conoscenza biochimica non avranno più bisogno delle armi o almeno oggi utilizzano armi biologichie frutto di studi di laboratorio...purtoppo la conoscenza servirà al potere per tenere sotto costante controllo tutto e sempre...la conoscenza è un arma a doppio taglio ...la Terra è una Madre che prima o poi chiederà il conto di tutte queste malefatte.,,speriamo in un intervento divino o altro per invertire la rotta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno studiato l'arma più comoda, subdola, efficace, meno rischiosa per loro, che solo la loro mente malata e contorta poteva escogitare, in una parola diabolica, tutto ciò è frutto di una intelligenza diabolica che gioca di scaltrezza, sicuro se la stanno ridendo da qualche parte tra un bicchiere di champagne e l'altro mentre vedono la gente morire....

      Mark

      Elimina
  11. White Wolf una persona che conosco mi ha detto che ha visto mezzi usa in Italia.Che ne pensi


    Admin moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ti dico cosa ne penso io, penso che mai come ora l'elite di feci con la sua eggregore sia nel panico piu' totale, penso che mai come adesso stiano mettendo il turbo agli eventi non per sicurezza ma per disperazione, mai come adesso si stanno esponendo in maniera palese, certo, una bella massa di persone gli da retta anche perchè martellata dai media dalla mattina alla sera, ma c'e' anche una fetta di persone, e neanche tanto piccola che sta capendo, ha capito, a che gioco vogliano giocare. Il divieto di avere contatti umani, l'isolamento forzato, il voler prolungare le restrizioni fino all'estate, ora che sta sbocciando la primavera il voler far stare rinchiuse in casa le persone, pensaci, sono tutti atti di pura invidia e malvagità, fatte da esseri che non possono e non potranno piu' godere della bellezza di questo reame e da invidiosi stanno creando leggi grottesche per impedire agli altri la stessa cosa. Pura psicopatia. Ma stanno già con una gamba sul orlo del precipizio, per far cascare anche l'altra e farli cadere del tutto tenteranno di eseguire l'ultima grottesca e palese troiata, ossia un conflitto armato con i russi. Ecco perché vedi i mezzi Usa in Italia in questi giorni, questo vogliono fare, l'atto di disperazione finale, ma finale sarà anche la loro esistenza.

      Il Baronetto

      Elimina
    2. Le colonne militari degli usa sono per l'esercitazione in corso defender Europa non centrano con il virus.

      Elimina
    3. Concordo infatti è così, se prolungano la quarantena però penso che la gente comincera a ribellarsi, la situazione va monitorata attentamente ci sono delle questioni molto delicate, dopo che questa situazione si sarà calmata si dovranno fare i conti con i danni economici e li le cose si si faranno molto pericolose, la gente è veramente sfinita, le cose per loro cominciano a prendere risvolti pericolosi in pratica sono in un angolo e non lo sanno, staremo a vedere e valuteremo gli avvenimenti che si stanno susseguendo.

      Elimina
    4. Scusami White Wolf ma da quando creano i virus in laboratorio?

      Dall'influenza spagnola?

      Admin moon

      Elimina
  12. White Wolf io oggi pomeriggio mi sono imbattuto su certe pagine facebook che pubblicano post e notizie di controinformazione personalmente allucinante. Ossia secondo loro questo coronavirus è in realtà un Cover-up creato da forze positive per procedere ad arresti di massa ad politici, reali, vip, banchieri, atleti ecc., che per quarantena intendono verranno deportati a guantanamo e li giustiziati e addirittura si afferma che il programma Defender Europe è in realtà per il nostro bene, serve a contribuire agli arresti ! A me mi pare una stronzata enorme poi mi posso sbagliare, queste persone citano tali fonti da Qanon, roba che io non conoscevo. Ripeto a me sembra una rimescolata di disinformazione fatta passare per informazione libera. Invito gli altri a non cascarci

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Scusami ma da quando è che creano i virus,che periodo storico?

      Admin moon

      Elimina