Pagine

giovedì 7 marzo 2019

La Globalizzazione E il Liberalismo Sono Sull’orlo Del Collasso – Ma Chi E Cosa Verrà Dopo?



Di: Alexandr Dugin 

Il liberalismo e la globalizzazione hanno decisamente fallito. La situazione mi ricorda gli ultimi anni dell’URSS. A quel tempo, il vero potere era ancora totalmente nelle mani del Partito Comunista che controllava quasi tutto, ma allo stesso tempo l’intero sistema era finito. E chiunque potrebbe avvertirlo.

Oggi ci troviamo nella stessa identica situazione con il dominio globale delle élite liberali. Controllano ancora tutto, ma sono già nella fase terminale. Scompariranno alla stessa velocità del comunismo nell’Europa orientale. La mobilitazione anti-populista (anti-Putin, anti-Assad, anti-Cina, anti-Brexit, anti-Iran, anti-Salvini e così via) di Bernard-Henri Lévy, di E. Macron, di G.Soros, dei Rothschild o dei Clintons mostra di essere in uno stato di pura sofferenza. È finita per loro ma non ne sono consapevoli.


Le elite liberals non potranno più governare. Sono condannati al declino ed alla scomparsa dalla scena.. Persevereranno e potranno guadagnare un po ‘di tempo prima del collasso definitivo e irreversibile, ma i loro giorni saranno contati.
Queste oligarchie non hanno più l’influenza sul futuro, l’hanno perso. Il Messia non verrà in questo “Stato d’Israele” come è adesso – Naturei Karta lo capisce molto bene. È una parodia fatta dall’uomo, non un miracolo escatologico, è essa stessa una notizia falsa, un mito fasullo. Quindi finirà.






Lo stesso vale per la versione liberale di “End of History”. Era una presunzione totalmente sbagliata. Lo stesso vale per l’ideologia dei “diritti umani” – nessuno crede più in questa ipocrita menzogna neo-imperialista utilizzata con il doppio standard. Lo stesso vale per i miti della “crescita economica infinita” o della “classe media globale” o della “società civile”. Lo stesso con il falso paradigma del “Postmodernismo” e “l’Illuminismo”.
Non è possibile la continuità per questo in futuro. Ci stiamo avvicinando al momento di una grande discontinuità.

Ciò non significa che il futuro sarà certamente nostro, ma la verità è che non sarànno più loro adeterminarlo. È aperto ancora una volta. La censura liberale applicata sui miei libri su Amazon, o di Yellow Vests, o FaceBook vieta qualsiasi forma di discorso non liberale (forme non-liberali o vita) sono i segni che la fine è vicina. Idem per la censura sui siti web al di fuori del coro Liberal e dei pansiero unico.

Tutti coloro che oggi sono stati sanzionati e banditi, tutti coloro che sono accusati come paesi canaglia o “putinisti”, tutti coloro che sono emarginati e criminalizzati – bianchi, populisti, identitari, maschi, religiosi, difensori della giustizia sociale, tradizionalisti, conservatori e così via – molto probabilmente saranno i primi a venire nel periodo post-liberale. Ma non è sicuro e non esiste un piano o una strategia per il futuro. Potrebbe essere una vittoria di Pirro.

Può darsi che il nostro rifiuto istintivo del liberalismo sia piuttosto sano e logico, ma è una specie di reazione contro il male puro che diventa troppo evidente. Quando le loro regole finiscono, nessuno sarà preparato per il prossimo passo. I globalisti e liberals non hanno futuro. Ma può darsi che anche noi non ne abbiamo uno.





Siamo troppo impegnati nella lotta contro il prosciugamento della palude globale liberale che è ancora enorme e potente, e non possiamo discernere nulla oltre a questo.
Propongo: finiamoli prima e vedremo cosa fare dopo. Ma il domani è già iniziato. E loro saranno assenti nell’era futura. Quindi dobbiamo essere preparati meglio per questo. L’agonia della Bestia liberale è pericolosa, ma anche il futuro è molto problematico. Oggi i liberali governano il mondo e sopportano tutti i rischi per questo. Falliscono i loro obiettivi, perdono la loro legittimità, stanno per scomparire.

Ma … chi si prenderà la vera responsabilità dell’umanità dopo di loro? Vediamo e concordiamo più o meno su ciò che è sbagliato, ma le nostre idee su come uscire da questo casino sono ancora piuttosto vaghe. Qui per lo più non siamo d’accordo fra noi su quello che è buono. Può essere una sfida seria. Sono finiti e suppongo che lo sappiano già. Ma il peso della reale responsabilità per il destino dell’umanità, sebbene sicuramente non nel suo stadio migliore oggi, è enorme.






Edited by Joaquin Flores

Traduzione: Luciano Lago   di: controinformazione.info

6 commenti:

  1. Chi si prenderà la responsabilità del governo del mondo dopo il collasso dell'élite?
    Chi non lo so, ma da chi sarà influenzata si, come sempre lo sarà in modo assolutamente positivo dall'eggregora originale della razza umana, i rosa croce.

    jj

    RispondiElimina
  2. Aleksandr Dugin non mi sorprende per niente. Parla come tutti gli altri, ma in realtà non va mai a fondo. Penso che lo faccia di proposito, perché sono sicuro che sappia veramente cosa c'è dietro. Le élite liberali non sono affatto nella fase terminale. Lo siamo noi, come popolo bue, ignoranti da far paura, che ci trasciniamo come zombie ormai. Eppure, per uno che pensa con la propria testa, sente che c'è qualcosa che non va. Anche Charles Fort sentiva e lo sapeva, quando diceva che l'umanità è in mano di una razza aliena da sempre. Penso che le egregore non contino niente, pure queste invenzioni dei manipolatori siderali, che con la loro superba tecnologia fanno delle nostre labili menti quello che vogliono.
    La strategia per un futuro buono, caso mai arrivasse, sarà presa da uomini di buona volontà, che ce ne sono un'infinità in giro. Prima però, devono scomparire questi esseri malvagi e tutti i loro servi, e fino a quando la gente non capirà con che cosa ha a che fare, sarà impotente e sempre più severamente stritolata dal loro potere.

    RispondiElimina
  3. La caduta dell'uomo consiste principalmente nel fatto di delegare ad altri le proprie responsabilita e di non assumersi il 100% della responsabilita' delle proprie azioni preferendo dare la colpa a qualcun altro o peggio alla sfiga o fortuna. Finche' non la smettiamo di aver bisogno di un pastore saremmo sempre pecore. Poco importa chi (eggregore, manipolatori,chiesa di roma,alieni,massoni e figli di troia vari). Tutto il resto viene da se' se ci si assume la totale responsabilita' delle proprie azioni. Se tu sei il centro di te stesso nessuno ti puo manipolare. Tutto il resto sono solo conseguenze di questo.

    RispondiElimina
  4. Esatto, il centro di se stessi e il raggiungerlo è l'unica soluzione, questo sta già avvenendo, comunque il drago è ferito a morte ed è solo questione di tempo, le religioni spariranno nel giro dei prossimi 200 300 anni, ma non la conoscenza ancestrale, questo secolo sarà una lotta furibonda fra le parti per ridurre i danni al minimo ma la strada è già segnata. La battaglia sugli altri piani è già stata fatta.

    jj

    RispondiElimina
  5. Cosa succedera dopo ??? Ma veramente credete che questi qua non abbiano gia pensato a un piano B,C,D e magari F? Dai su mi viene da ridere . Tenteranno come sempre di manipolare le pecorelle in altri modi e se proprio proprio non attacca piu la frignaccia allora via con un bel reset del giochino :) :) :)

    RispondiElimina
  6. Guerra nucleare prossima,spazzeranno la maggior parte delle persone in un paio di giorni mentre i membri delle societa segrete,militari di alto livello,capi di governi e tutta l'elite saranno rifuggiati in bunker un paio di anni in modo che la terra si rimetta in sesto e sia di nuovo vivibile. Loro vincono noi perdiamo,peccato che non hanno pensato che come esiste il male esiste anche il bene spero qualcosa succeda a nostro favore.

    RispondiElimina