Pagine

lunedì 4 marzo 2019

La RAI dei servi intervista Macron per glorificare i poteri finanziari



di: Luciano Lago

Come preannunciato dallo stesso conduttore , Fabio Fazio, questi ha realizzato una sua intervista a Emmanuel Macron, l’attuale presidente francese, ed ha in programma di trasmettere tale intervista nel corso della sua stucchevole e faziosa trasmissione “Che Tempo Che Fa”, come grande evento giornalistico.


Il particolare che si trascura è quello che Fazio andrà a trasmettere tale intervista sulla rete pubblica della RAI e questa intervista ha un evidente significato di propaganda politica in vista delle elezioni per il Parlamento Europeo del Maggio di quest’anno. Dove sono le autorità di controllo, quelle delle regole delle pari opportunità fra le forze politiche? Scomparsi tutti. Il milionario Fazio detta le sue di regole e la RAI si adegua timorosa.

Il conosciuto presentatore tv, una vera icona che fa parte del “clero giornalistico” del politicamente corretto, non si è posto il problema di quanto fosse opportuno trasmettere una intervista di questo tipo sulla rete pubblica, dando voce all’ineffabile presidente francese, considerato il “figlioccio dei Rothshild e fortemente contestato dal movimento popolare “Gilet Gialli ” nel suo paese. Per dare visibilità a questo personaggio, che gode di uno scarso credito nel suo stesso paese, possiamo indovinare che il Fazio, utilizzando il cotanto illustre ospite, non si risparmierà nella sua solita glorificazione dell’Europa Unita, della società multiculturale aperta, come nella polemica contro le posizioni definite retrograde e razziste di quanti si oppongono all’immigrazione senza freni ed alla sostituzione di popoli e culture, patrocinata dagli esponenti della sinistra mondialista.


L’ipocrita presidente Macron, lo stesso che ha definito “vomitevole” l’ondata populista in Italia, avrà occasione per sciorinare tutto il suo veleno contro le idee e le posizioni degli attuali responsabili del governo italiano e lo farà attraverso la RAI, servizio pubblico pagato con il canone dei cittadini. Fabio Fazio non dubitiamo che gli darà l’opportunità e lo spazio per fare da megafono alle sue accuse alla politica del governo italiano e alle note vicende del blocco dei migranti nei porti.  


Una polemica ipocrita e di bassa lega fatta del responsabile del paese neocoloniale che affama e sfrutta l’Africa e respinge i migranti, anche bambini, a Ventimiglia per scaricarli sull’Italia.


Come noto Fazio e Macron hanno in comune gli stessi patrocinatori, non è difficile capire quali siano: per Fazio sono i grandi gruppi editoriali e mediatici che monopolizzano l’informazione in Italia, quelli che sono proprietari dei media da Repubblica alla Stampa, al Corriere della sera, Sole 24 Ore, ecc.. Per quelli a cui si riferisce Macron si sale di livello, si tratta dei grandi potentati finanziari allo speculatore George Soros, alle dinastie di potere come i Clinton, I Rothshild, i Morgan, Lazard, agli ideologi della globalismo come Atttalì Bernard H. Levvy, ecc.. 




Entrambi hanno in comune l’idea di un mondo globale dove gli Stati nazionali vengono ridimensionati per consegnare le sovranità ai grandi organismi internazionali e per adeguare la legislazione ai precetti di ordine massonico oggi imperanti. Non per nulla Macron ha già stabilito per legge l’imposizione di genitore 1 e genitore 2 in sostituzione degli “obsoleti” concetti di padre e madre.



Quello che risulta significativo è il constatare di quanto si sia consolidato in Italia un apparato del potere mediatico, burocratico, giurisdizionale che è oramai alternativo a qualsiasi potere esecutivo legittimo e che di fatto dovrebbe essere quello prevalente in uno Stato moderno che dovrebbe essere legittimato dalla sovranità popolare.
Occorre esserne consapevoli , anche in Italia esiste un apparato dello “Stato Profondo”, come negli USA esiste il “Deep State”, persino più subdolo e più pericoloso in quanto investe le grandi burocrazie, la magistratura, gli organismi bancari, ecc.. Un apparato di Stato profondo che può ostacolare e rendere impotente qualsiasi esecutivo eletto dai cittadini.




Tutto questo avviene mentre in Francia i gilet gialli, che continuano la protesta, vengono massacrati dagli apparati  di repressione, addirittura anche disabili che si sono uniti alla protesta, questo naturalmente viene taciuto dai lacchè dell'informazione di regime.


 
Non per niente è sufficiente vedere il fuoco di fila concentrico che viene fatto contro l’attuale governo giallo/verde che ha la colpa di essersi sottratto (di poco) alle regole stabilite dalle oligarchie europidi di Bruxelles e dai dogmi ideologici neoliberisti della sinistra mondialista e dal Pensiero Unico politicamente corretto.
 

Lo avranno capito Salvini e Di Maio che di fronte a Fabio Fazio anche loro contano poco? 


Fonte articolo 

8 commenti:

  1. Ora sappiamo quanti i pideisti credono di essere, inclusi cannibali islamici e non, e donne testaincartate. Ora sappiamo quanti sono. Ora sappiamo anche chi sono e chi ha pagato i 2€ per "votare" alle ultimarie. Stavolta le "èlites" hanno da pagà pe' continuà a campà. Per ora sfaziamoci, scontiamoci, sbaglivoamoci, con relativi vassalli, valvassori, valvassini, con puttanisti e amorecacchisti di ambetre i 666 sex sex sex in attesa di scaricarli DEFINITIVAMENTE nel W.C.

    RispondiElimina
  2. Sono finiti, cadranno sempre più nell'oblio, ma non basta che siano cestinati e messi da parte, devono rispondere di alto tradimento e crimine organizzato, oltre una miriade di reati, i partiti e relativi servetti insieme alla democrazia devono essere banditi, si deve ripristinare una Elite di puro sangue ariano che governi a vita sui popoli, scelta tra i migliori e i più nobili di animo, questa deve garantire il benessere dei popoli e della nazione, e che agisca per elevare le masse, la democrazia e i vari partiti, tutti sottomessi ai signori della finanza, sono la parte di decadenza che ci ha portato in queste condizioni.

    RispondiElimina
  3. White gli ariani non sono altro che un altro gruppo di potere gestito dai gesuiti. Ci vogliamo svegliare ???? Il gruppo thule che tanto onori l'hanno creato loro. Informati meglio prima di sproloquiare fesserie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa dici, gli ariani siamo noi, è la nostra razza europea, anche se non si può dire perché tacciati di razzismo, mica una setta, il progetto thule deriva dal german Order altra società che ha avuto il compito di liberare la Germania dalla stretta usuraia e nichilista che oggi pervade la nostra società, non mischiamo tutto in un calderone improbabile, e basta Con questi gesuiti che non hanno un potere come credi, altrimenti non assisteremo alla distruzione della Chiesa e al suo continuo ricatto, ci sono diversi poteri non è solo da una parte quale essa sia, e questi poteri a volte si alleano a volte si combattono, è ora di vedere le cose in modo razionale non in modo così infantile.

      Elimina
  4. A me sembra infantile il tuo modo di vedere le cose. Sei ancora li che credi che ci sia la parte "buona"pronta a uscire dall'ombra e far fuori i cattivi. Qualsiasi gruppo di potere, qualsiasi merdoso chicchessia che si arroga il diritto di comandare/rti fa sempre riferimento allo stessa cosa. Leggiti questo come spunto di riflessione
    https://connessionecosciente.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno ha parlato di buoni e cattivi, queste definizioni non mi appartengono,ma di diversi gruppi di potere, non è che se non c'erano i poteri finanziari era tutto apposto, c'erano altri con altre finalita,il disorso è che la questione non si può definire in modo semplicistico ne tantomeno credere che questo potere pervada tutto, hanno anche loro chi li contrasta e fallimenti.

      Elimina
    2. Nel tuo link: 'connessionecosciente.worldpress.com' ci sono dentro tutte cose che sappiamo già da tempo. A mio avviso tutti siti depistanti, molto lontani dalla realtà. Io ho letto tutto di loro(ed anche di più), e posso dire che manca sempre qualcosa. Quel qualcosa che è nato tutto con Adam Weishaupt 271 anni fa. I suoi Illuminati di Baviera sono anche una mistificazione. C'è molto di più, ed anche molto sconvolgente, ma finirà. La Terra per ora è in quarantena, ed è osservata speciale, perché è diventata troppo importante perché possa cadere nuovamente ad opera di queste malvagità spaziali(che non sono certo rettiloidi).

      Elimina
  5. La Rai dei servi ha un maggiordomo che regolarmente riceve con sussiego personaggi fazio-si o allineati ~ Giorni fa ha ricevuto, e poi ospitato alla tavola “curva”, un cantante sanremese, Achille Lauro, che ha ripresentato il suo merdoso brano, una vera e propria apologia mortifera della “fine impasticcata” che promuove la pasticca RR (RollsRoyce) ~ Il maggiordomo gli ha fornito un avallo allucinante (per evidente dolosita’) chiedendogli se la parola ricorrente si riferisse alla pasticca o alla vettura, e ricevendo ovviamente la risposta liberatoria (la vettura) ~ Il testo palesa ben altro! ~ Il pubblico e’ considerato acefalo e servi e padroni vanno avanti con la faccia di bronzo.

    RispondiElimina