Caroline Bosmans è un marchio di lusso per bambini che è stato elogiato nel suo nativo Belgio e nel mondo della moda. Popolare tra i figli dei ricchi e famosi (ad esempio P. Diddy), il marchio è descritto come “radicale e grafico” dalle fashioniste. Infatti, anche se Caroline Bosmans crea abiti per bambini e bambine, si tratta comunque di essere edgy e alla moda.
Tuttavia, c’è un problema. Il mondo della moda è malato e contorto. L’aggiunta di bambini al mix è spesso una ricetta infernale.
Un primo esempio è il marchio per bambini NUNUNU che, come si vede nel mio articolo C’e` qualcosa di sbagliato nella nuova linea di abbigliamento “Genderless” di Céline Dion, è semplicemente rivoltante: riferimenti all’abuso di minori, alla sessualizzazione dei bambini e persino al satanismo.
Purtroppo, il marketing di Caroline Bosman trasmette le stesse inquietanti vibrazioni. Quasi tutte le immagini mettono i bambini in contesti bizzarri, opprimenti e spiacevoli in cui si aggiunge un sacco di simbolismo significativo. Oltre a queste vibrazioni negative, tutti i bambini nelle loro foto promozionali sembrano essere tristi, sconvolti, traumatizzati o … morti. In breve, la marca è un riflesso della sub-cultura elitaria nauseabonda che mira a danneggiare i bambini.
Ecco alcuni esempi.
IL SITO WEB
I visitatori del sito ufficiale del marchio sono accolti con un mucchio di foto che riassumono il marchio: mescolare i bambini con la stranezza del mondo della moda.
Benvenuti nel meraviglioso mondo di Caroline Bosmans.
Il bambino è tenuto in braccio da un ragazzo untuo che indossa solo uno Speedo
Un bambino vestito da drag in braccio ad un uomo adulto vestito da drag. Nessuno sembra godersi questo momento.
Il passatempo preferito dell’élite
è quello di vestire i bambini come donne “sexy” e completamente
cresciute (vedi il mio articolo su Desmond Is Amazing).
Questo non sembra un ambiente sicuro e stimolante per un bambino
Soffocato
Al marchio piace ritrarre bambini che sembrano addormentati, drogati e … morti
Un’altra foto di un bambino che
sembra morto. Sulle camice e sui pantaloni dei bambini ci sono le parole
“Mangia le persone”. L’élite è ossessionata dal cannibalismo
Ancora un’altra foto di un bambino
che sembra morto. C’era del veleno in quella tazza? Le camicie
raffigurano una bambola Barbie nuda che si trova a faccia in giù in una
tazza. Tutto qui allude all’abuso e alla perdita dell’innocenza.
Il sito web ha una sezione chiamata “Artwork” in cui i bambini vengono usati come oggetti di scena in strane configurazioni.
C’e` qualcosa che proprio non va in questa foto
Questo strano body mette in mostra organi interni. È inquietante da guardare e probabilmente è inquietante da indossare.
Volto coperto (spersonalizzazione e oggettivazione) e un gigantesco teschio (simbolo della morte)
L’intera testa di questo bambino è coperta di mani. Amano mettere le mani sui bambini.
Non sembra una situazione adatta ad un bambino
Il ragazzo sulla destra indossa un
vestito che dice “Sono abbastanza confuso”. Inoltre, c’è un occhio (il
simbolo preferito delle élite occulte) con una lacrima. Si tratta di
abusi.
Un esercito di bambini clonati? Perché?
Non diversamente da NUNUNU, scorrere l’account Instagram di Caroline Bosman porta a un sentimento sempre più intenso di terrore e disgusto. Ecco alcuni esempi.
L’account IG contiene un servizio di moda per bambini in un ospedale. tutto questo è sbagliato sotto molti aspetti (centri del controllo mentale ndr)
I bambini vanno negli ospedali
quando sono malati o soffrono. A loro non piace starci. Questo marchio
utilizza questo contesto sconvolgente per vendere vestiti troppo
costosi.
Perche` indossa quel costume in ospedale?
Tirate fuori quella bambina da sto
posto. Mentre è assolutamente sconcertante, questi scatti di moda sono
perfettamente in linea con il tema dominante di traumatizzare i bambini.
Questa foto non è nemmeno un
servizio di moda. È un bambino reale in un ospedale con gli hashtag
#alwaysfunwiththiskid e #bruisednotbroken. C’è una freddezza qui che è
estremamente inquietante.
#Readytoafterparty? Qualche
pervertito ha scritto nei commenti “Mi piacerebbe unirmi a lei;)”.
Quindi Caroline Bosman risponde “Ma prima alcuni cocktail!” Huh?
Il quarto commento riassume tutto
Per qualche ragione, hanno deciso
di scambiare la faccia di un bambino con una bambola di Ken. Simbolico. E
cosa diavolo c’è nella bocca del bambino?
Ci sono un sacco di foto di bambini in questa posizione. Perché? Alcuni pervertiti pubblicano commenti come “Bottoms up”
Ecco un altro esempio. E ce ne
sono molti altri. Alcune persone nei commenti sembrano essere
estremamente entusiaste di queste foto.
La foto non lascia dubbi, un chiaro riferimento alla pedofilia
Dove si sta mettendo la mano questo bambino? Chi gli ha detto di farlo?
In combinazione con queste immagini sconvolgenti di bambini ci sono frasi come questa
Le gambe di questo bambino sembrano essere contuse. Inoltre, c’è un adesivo del logo del marchio. Strano.
C’e` una insana fissazione nel ritrarre bambini che stanno male
Ovviamente, per dimostrare che
tutto questo fa parte dell’agenda elitaria, ci sono un sacco di simboli
con l’occhio che tutto vede.
Un altro
Tutti i bambini sembrano tristi
Caroline Bosmans è un altro marchio di abbigliamento “di lusso” per bambini che mescola l’alta moda con una sub-cultura inquietante che e` ossessionata dai bambini per le ragioni piu` sbagliate. Si tratta di molestare i bambini, metterli in situazioni traumatizzanti, alludendo al loro abuso e sessualizzandoli.
Qual è lo scopo di tali immagini rivoltanti? E` una tattica commerciale per vendere piu` prodotti o c’è un programma più profondo dietro a questo? Se si combinano le immagini di questo marchio con ciò che è stato osservato con NUNUNU, emerge un modello chiaro. Non si tratta dell’amore per i bambini, si tratta di odio. Si tratta di usare e abusare di loro. Riguarda il male.
Su una scala più ampia, si tratta dell’elite occulta che rapisce i bambini, sottoponendoli al controllo mentale basato sul trauma e mettendoli sotto il controllo di pedofili. Il simbolismo di questi marchi è una celebrazione di questa cultura malata. E le celebrità sono piuttosto felici di spendere i loro soldi in queste schifezze.
Fonte
Fonte articolo
Per questa gente va creato un nuovo polpot che li rieduchi, non c'è altra strada.
RispondiEliminaSono passati quasi 40 anni e secondo me gia avevano capito l'aria che tirava
https://youtu.be/BN5Z28Dfl7o
jj