Pagine

martedì 12 marzo 2019

VIDEO: Il profetico discorso alla nazione di Milosevic



Qualsiasi movimento o leader, che in futuro vorrà proteggere la sovranità della propria  nazione e il suo popolo, non può non tenere conto di queste tecniche di infiltrazione e rivoluzioni pilotate dall'estero che accendono focolai e cambi di regime in tutto il mondo. Queste tecniche sono state usate nella storia recente e quella più datata, da coloro  che possiamo definire l'impero dell'usura internazionale, in cui vari interessi e poteri si aggregano per depredare e massacrare le popolazioni prese di mira.
Quelle che successe alla ex Jugoslavia, è lo stesso accaduto all'Iraq,
 Libia, Egitto, Siria (senza successo per fortuna), Venezuela (in corso), Iran(senza riuscirci), Messico, Russia (in corso)  e molti altri ancora,
lo stesso accadde nella seconda guerra mondiale con una guerra di invasione diretta e infiltrati dall'interno ( i presunti partigiani e mafie varie) con l'italia fascista e la Germania nazional socialista.


Le conseguenze che oggi opprimono le nostre  popolazioni derivano direttamente dall'invasione subita da parte delle forze dell'usura internazionale, senza conoscere questi fatti essenziali non si potrà mai riparare e pianificare un futuro diverso per i nostri popoli.

conosci il tuo nemico come conosci te stesso.

white wolf











Quando la propaganda nemica si mette in azione




A distanza di circa 19 anni, le parole di Milosevic provano che la sua analisi era fondata e corretta. Milošević è stato trovato morto nel carcere dell'Aia la mattina dell'11 marzo 2006. Poco prima della morte Milošević aveva espresso timori che lo si stesse avvelenando. Il 12 gennaio 2006, due mesi prima della morte, vi era stato uno scandalo in quanto nelle analisi del sangue di Milošević era stato rilevato l'antibiotico Rifampicin, ordinariamente usato per la tubercolosi e la lebbra e capace di neutralizzare l'effetto dei farmaci che Milošević usava per la pressione alta e la cardiopatia di cui soffriva. 

A cura di : Pandora TV


 link al video:



Nessun commento:

Posta un commento