Pagine

venerdì 14 dicembre 2018

La grande Trappola per i popoli d’Europa



nota personale:

Il sistema non va riformato, questo sistema va attacato frontalmente, messo all'angolo e annientato senza pietà, qualsiasi tipo di riforma dall'interno o che si metta a proporre sterili
discussioni è solo un tentativo di allungare la vita di un sistema che comunque sta gia cadendo a pezzi.
In uno stato di predazione continua da parte della finanza internazionale a danno dei popoli, non potrà che portare ad un ulteriore innalzamento dello scontro, quando anche i finti populisti falliranno, perchè falliranno, arriverano i veri condottieri che porteranno alla libertà i popoli europei; il loro sistema sta collassando in modo inesorabile, il processo e irreversibile.

white wolf
 

<<Se falliamo noi arriva Alba Dorata come in Grecia, noi riempiamo un vuoto che occuperebbero gli estremisti>>.

Beppe Grillo




di: Luciano Lago

La crisi dell’Unione Europea con la Brexit della Gran Bretagna e con l’affermarsi dei movimenti “populisti” e nazionalisti in molti paesi d’Europa, contemporaneamente alle ripetute crisi politiche ed economiche vissute dai paesi dell’Unione, stanno generando una forte controspinta ai programmi di austerità neoliberista imposti dall’elite dominante.
L’esplosione del malcontento caratterizzato dal rovesciamento delle vecchie maggioranze di governo, verificatesi in Austria come in Italia e da ultimo in Francia con la rivolta dei gilet gialli, con la crescita dei movimenti nazionalisti anti migrazione, tutti questi fattori possono essere considerati i primi sintomi della morte di globalizzazione.

Questo processo apre le porte ad un ritorno dell’idea di nazione in Occidente in contrasto con l’abbandono delle sovranità a favore di organismi transnazionali.

Non è estranea a questa tendenza l’avvenuta elezione di Donald Trump alla presidenza USA che, nonostante tutte le sue contraddizioni ed ambiguità, ha rappresentato  una inversione di paradigma rispetto al dogma liberista della globalizzazione e dell’apertura delle frontiere alle migrazioni. Un punto di svolta ideologico che sta avendo i suoi effetti da una riva all’altra dell’Atlantico. Non poteva essere altrimenti visto che gli Stati Uniti rappresentano , nell’attuale mondo occidentale, l’avanguardia ideologico-politica, poiché sono al centro della produzione “pseudo culturale” che avviene in Occidente.



Il processo che avviene in Europa oggi è simile ad una frana che prima o poi rischia di coinvolgere ogni paese, dopo la Polonia e l’Ungheria, il fenomeno di reazione anti UE aveva coinvolto in ordine la Gran Bretagna, seguita poi dall’Austria, successivamente dall’Italia come primo paese dove è stata eletto un governo teoricamente anti euro, immediatamente dopo è avvenuta la insurrezione popolare in Francia che ha costretto Emmanuel Macron ad una emiliante presa d’atto e marcia indietro nei suoi provvedimenti di austerità economica; prossima tappa si prevede poi la Spagna com la crescita dei fermenti nazionalisti in opposizione alle spinte secessioniste della Calalogna.






 




L’idea di ritorno alla sovranità appare inconciliabile con i dettami delle norme dell’Unione Europea: Salvare l’Unione europea e preservare la sovranità delle nazioni è una contraddizione politica insolubile.

Di questo processo di smantellamento della globalizzazione e del cambio del paradigma liberal non poteva non prendere atto l’oligarchia di potere sionista e anglo-americana che si è organizzata per fare fronte alla impetuosa rinascita in Europa dell’idea di nazione che fa sfondo la decomposizione dell’Unione europea.

Attualmente il vero pericolo per l’Europa non è l’ascesa del populismo e del nazionalismo, ma la gestione guida di questo processo che rischia di cadere in mano israeliana. Non ci vuole molto a comprendere come l’elite di potere anglo sionista, attraverso i suoi collegamenti negli Stati Uniti e in Europa, stia cercando di recuperare la guida di questa fase di tumultuoso cambiamento e prendere la gestione della tramutazione politica nel continente europeo.

Non è un caso che i principali leader europei vengano invitati in Israele per fare atto di omaggio e di sottomissione alla supremazia ideologica dettata dalla elite sionista e ai suoi paradigmi dottrinari.


L’ultimo a recarsi in Israele è stato il leader italiano, vice presidente del consiglio, Matteo Salvini che non ha mancato di rendere omaggio al governo di Israele e di fare atto di sottomissione alla leadership sionista.







 





Avviene adesso che gli stessi propugnatori dell’idea europeista, globalista e liberal, stiano rapidamente cambiando veste e si apprestino a salire sul carro dei sovranisti. Ne fanno fede le dichiarazioni di esponenti politici francesi come ad esempio come Manuel Valls, il quale ha di recente affermato che “…..è ora di essere degni dei padri fondatori, di ricostruire una nuova Europa “.

Nello stesso periodo, Hubert Védrine ( ex Ministro degli Affari Esteri del Governo Hollande) affermato politico di grande esperienza, ha pubblicato un libro con il titolo esplicito “Save Europe” ! , in cui propone una ristrutturazione dell’Unione europea per ” preservare la sovranità delle nazioni ” .


Nel suo libro Vedrine sostiene la necessità di affrontare il decadimento inevitabile dell’Unione europea e il rilancio del concetto di nazione.


Persino Jacques Attali, noto esponente ultra sionista, consigliere e tutor di Emmanuel Macron, dopo aver ricevuto il messaggio di allerta inviato da Hubert Vedrine, ha finito col rivedere la sua posizione iper globalista per adattarsi al contesto attuale.

Attali con Macron
Jacques Attali ha aggiornato la sua strategia. Risulta che in un convegno promosso il Circolo degli Economisti, l’8 luglio 2018, dal titolo “Verso uno scontro di nazionalismi? Convegno dove furono invitati, tra gli altri, oltre allo  Jacques Attali anche l’italiano  Mario Monti. In tale consesso, per rispondere alle preoccupazioni di queste élite che vedono ” la costruzione europea minacciata dal ritorno del sentimento di preferenza nazionale ” si lasciò andare a considerazioni apparentemente contraddittorie che davano il senso della sensazione di panico che sta attanagliando gli esponenti della elite:

“Non dobbiamo lasciare la nazione ai nazionalisti … La nazione è il cuore delle cose … Penso che la Francofonia dovrebbe essere uno spazio integrato, politicamente potente come l’Unione europea. Possiamo appartenere a due set strutturati … »
Dichiarazioni che contrastano con l’ideale globalista e lo sradicamento delle identità che Attali sosteneva da decenni.


Per poi concludere il suo ragionamento talmudico con questa contraddizione nei termini:
“La nazione non è un ostacolo alla globalizzazione.
Tuttavia rimane il fatto che la globalizzazione si basa sulla distruzione delle nazioni, o almeno sul trasferimento della loro sovranità (politica, legale, monetaria e militare) alle istituzioni sovranazionali”.


La globalizzazione consiste in definitiva nel fatto di rendere la nazione un guscio svuotato della sua sostanza.
 


Israele e l’Unione europea in rotta
 
A proposito dell’atteggiamento di Israele nei confronti della UE, ricordiamo che, in data 11 dicembre 2017, il capo del capo della politica estera dell’Unione europea Frederica Mogherini, aveva ricevuto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu al Consiglio europeo, ma rifiutando, per conto degli Stati membri, il riconoscimento di Gerusalemme come capitale dello stato ebraico . Lo stesso giorno, Netanyahu aveva incontrato 28 ministri degli esteri dell’Unione europea per una discussione nel corso della quale il primo ministro israeliano aveva cercato di ammorbidire la posizione dell’UE per quanto riguarda la politica espansionistica di Israele a spese dei palestinesi .


Gli europei tuttavia non sono stati convinti ovviamente dall’eccedenza retorica di Netanyahu; Quest’ultimo, in seguito a questa battuta d’arresto, aveva annullato all’ultimo minuto l’incontro programmato con il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker.





 



Il contenzioso con la UE da parte di Israele è parso insanabile quando la UE decise di etichettare i prodotti israeliani confezionati nei territori occupati per poi peggiorare quando Bruxelles ha rifiutato di allinearsi con la decisione statunitense di ritirarsi dall’accordo nucleare iraniano.

Normale quindi che Israele veda con favore una possibile disintegrazione della UE come confacente ai suoi interessi e preferisca trattare con i singoli stati europei, adulando e favorendo le correnti nazionaliste e sovraniste che tendono ad allontanarsi dalla politica centralista di Bruxelles.


Assistiamo quindi ad un riposizionamento israeliano di fronte all’ascesa del nazionalismo europeo.


Non deve destare meraviglia che Israele si sia riposizionato per accompagnare l’ondata populista e sovranista in Europa. Andando oltre a questo, lo Stato ebraico sta cercando di assumere un ruolo guida sul sovranismo rinato nel Vecchio Continente, un sovranismo che sfida l’Unione europea e favorisce le politiche di Israele e della elite sionista.

 
Questo spiega la sottomissione avvenuta di Matteo Salvini nei confronti del governo Israeliano e le roboanti professioni di amicizia e di ammirazione  verso stato ultra razzista e segregazionista, acclamato da Salvini come un “baluardo della democrazia”.





 
Israele deve costituire un modello per i leader europei nazionalisti e sovranisti, in particolare per i leader che sfidano il modello progressista e liberal basato sul rispetto dei diritti umani – Netanyahu, con le sue politiche suprematiste, funge da patriarca, da politico modello. Lui ha messo fuori l’ala sinistra e liberal ed ha dettato le sue politiche nazionalistiche. La conseguenza è che nel club dei grandi di questo mondo, i leader come Macron o Merkel sono in minoranza. …

 “
Lo scopo della manovra di Netanyahu è far salire sul carro israeliano le nazioni europee che stanno tentando di emanciparsi dalle strutture globaliste (Unione Europea, ONU e NATO …), mentre Netanyahu e il suo paese sono sempre più isolati diplomaticamente e messi in difficoltà sul piano geopolitico, con la quasi totale sconfitta dei gruppi terroristici in Siria e Iraq, e la presenza dell’esercito iraniano e di Hezbollah al confine israeliano.
Ma questa ripresa dell’ondata populista europea non può essere gestita solo da Israele. Lo studio della storia delle comunità ebraiche ha dimostrato che le loro élite hanno, fin dall’antichità, utilizzato terze parti, relais, per realizzare il loro progetto escatologico; e questa strategia viene anche utilizzata a breve termine per ottenere potere politico ed economico sugli altri paesi. Una trappola per i sovranisti europei.




Steve Bannon ed il suo “The Movement”
 
Se Israele tende ad inserirsi nel progetto dei paesi sovranisti europei, dall’altra parte non manca l’apporto dell’ideologo USA Steve Bannon, ex assistente di Trump.

 
Intervistato dal Daily Beast, Steve Bannon ha dichiarato che lui stesso stava creando una fondazione in Europa chiamata “The Movement” che, spera, guiderà una rivolta populista di destra in tutto il continente dalle elezioni del Parlamento europeo nella primavera del 2019.

Steve Bannon si è trasferito poi nel continente europeo per guidare i partiti politici populisti e anti-sistema in Europa in una lotta finale contro il globalismo.

Dal primo trimestre del 2018, Bannon è in tournée nei paesi europei per coordinare i partiti populisti per le prossime elezioni europee. Così, ha fatto un grande tour, in Italia, in Svizzera, in Germania (per incontrare i leader di AfD).

Steve Bannon
Bannon ha anche visitato il Congresso FN nel marzo 2018, dove ha incontrato Marine Le Pen; e in questa occasione ha detto di Marion-Maréchal: ” Non è solo una stella nascente in Francia, è una delle persone più impressionanti del mondo “. Un modo per spiegare a sua zia, Marine, che l’oligarchia che rappresenta in Europa gli ordina di allontanarsi dolcemente a favore di Marion.

Bannon ci viene presentato come una sorta di filantropo di destra, nazionalista, contrario al filantropo liberal, l’internazionalista, Soros.

Ma coloro che hanno studiato la storia della relazione dialettica tra capitalismo e comunismo, vedranno facilmente in questa lotta tra le reti di Soros e quelle rappresentate da Bannon un’opposizione controllata.


Chi è Steve Bannon?

Bannon è un ex ufficiale dell’intelligence navale che ha avuto una grande carriera nella finanza, compresa la banca ebraica americana Goldman Sachs, nonché produttore cinematografico e televisivo.
E ‘stato il presidente esecutivo (2012-2016, poi dal 18 Agosto 2017 al 9 gennaio 2018) del media nordamericano Breitbart Notizie, che ha lo scopo, a quanto pare, di ” sostituire Fox News .”

Breitbart, il medium dell’alt-destra , è stato fondato nel 2007 in Israele. E a questo proposito, il consulente strategico, André Archimbaud, spiega:
“Bannon ha ridato vita a Breitbart, un organo progettato in Israele per gli Stati Uniti con la benedizione di Netanyahu per utilizzare, a destra, i metodi di disgregazione dell’estrema sinistra. “

Il 17 novembre 2015 Breitbart ha lanciato il sito web Breitbart Jerusalem, che tratta notizie israeliane e mediorientali.

Accusato di essere antisemita durante la campagna di Trump, Bannon è stato accanitamente difeso dalla ” Zionist Organization of America” (ZOA) .
In una dichiarazione pubblicata sul suo sito web, il presidente ZOA Morton A. Klein afferma, in risposta alla Anti-Defamation League (ADL):


“Steve Bannon è un patriota americano che difende Israele e ha una profonda empatia per il popolo ebraico … Il sito Breitbart Notizie Bannon lottare coraggiosamente contro l’odio degli ebrei e di Israele …


Steve Bannon ha partecipato alla conferenza ZOA a novembre 2017, dove ha detto:
“Non sono un moderato, sono un combattente. Ed è per questo che sono orgoglioso di sostenere lo Stato di Israele. Ecco perché sono orgoglioso di essere un sionista cristiano. “
Inutile dire che Bannon è fortemente appoggiato e finaziato da un gruppo di influenti esponenti della oligarchia sionista negli USA fra i quali il miliardario ebreo ultrasionista, Sheldon Aldelson, il magnate dei casinò di Las Vegas che ha finanziato anche Trump.
Ma da allora, Steve Bannon si è concentrato sul progetto di coordinamento dei partiti populisti europei.


Israele è ben presente dietro “The Movement “di Steve Bannon

The Movement, è stato fondato a partire dal 9 gennaio 2017 – mentre Bannon ricopriva la carica di consigliere del Presidente degli Stati Uniti dal 20 gennaio 2017 – a Bruxelles da Steve Bannon e Mischael Modrikamen, che è il direttore esecutivo.
Mischael Modrikamen è un agente di Israele in Europa ed è una staffetta della propaganda sionista.




 



A dicembre 2016, ha partecipato all’International Leaders Summit a Gerusalemme; è stato ricevuto, come presidente del Partito popolare, con la sua delegazione, dal capo del Consiglio di Shomron (Samaria) e dalla Knesset (il Parlamento israeliano).
In questa occasione, Modrikamen ha pronunciato un discorso che testimonia bene la strategia sionista di recupero dell’ondata populista in Europa:


“Sono trattato come un populista, non mi dispiace. Il populismo esprime ciò che la gente comune vuole … Le élite non si rendono conto di ciò che sta accadendo a livello globale. Brexit e Trump hanno mostrato la strada. È una vera rivoluzione in corso!
Siamo cittadini del mondo e non rifiutiamo nessuno, ma vediamo che non siamo spesso rispettati nei nostri paesi e nel mondo. Questo ci rende un punto comune con Israele, spesso criticato da persone che non hanno mai messo piede lì e sono intossicati dai media occidentali. No, non è un paese in perenne guerra. Molte persone vivono lì e lavorano normalmente, sia israeliani che palestinesi. Non si tratta solo della situazione a Gaza. Abbiamo molto da imparare da questo paese, nella lotta contro il terrorismo, ma anche in materia economica. “

In questo vertice, co-organizzato e diretto da Yasmine Dehaen, che è la moglie di Mischaël Modrikamen, c’erano partecipanti americani, belgi, indiani, israeliani e inglesi; Erano presenti anche partiti euroscettici come UKIP di Nigel Farage.

Si può ricordare che il principale finanziatore di UKIP di Nigel Farage è Richard Desmond, un milionario ebreo inglese che detiene, tra le altre cose, il quotidiano Daily Express , la rivista OK e i canali televisivi pornografici. Va anche notato che stava fornendo sostegno finanziario al partito laburista e al partito conservatore prima di rivolgersi al partito di Nigel Farage; per prendere il controllo di questa opposizione. Inoltre, Richard Desmond aveva mantenuto l’ambiguità dichiarando, nel 2015, che era favorevole al referendum, ma che non sapeva se avrebbe votato a favore o contro.





 Richard Desmond e Nigel Farage

Il Vertice di Gerusalemme è stata un’opportunità per i partecipanti di esprimere, come riferisce Didier Swysen (inviato speciale a Gerusalemme), la loro sfiducia nei confronti dell’Unione europea – in accordo con il riposizionamento israeliano che abbiamo già descritto – e inoltre: hanno invocato il rispetto dello Stato di diritto in modo troppo negativo per il gusto degli oratori, essendo preoccupati per la lotta contro il terrorismo e i flussi migratori incontrollati, i cavalli da battaglia del Partito popolare e di i suoi alleati europei.
Il summit si è concluso con la firma della “Dichiarazione di Gerusalemme”, un documento che, nelle parole del signor Modrikamen:

“Riafferma lo stato di diritto, la libera impresa, le tasse sotto controllo, la difesa dei valori della società occidentale o la lotta contro l’Islam radicale. “

È quindi a Gerusalemme che la nuova strategia attribuita a Bannon è stata formulata formalmente, e questo è avvenuto il mese che precedeva la creazione del Movimento. Una strategia che non mira a emancipare i popoli europei, ma a riportarli sotto il controllo israeliano.

Questa è la trappola per i popoli d’Europa in cui già alcuni sono caduti.







Fonte articolo 

23 commenti:

  1. Dove va Luciano Lago a prendere tutte queste cazzate, e ci crede pure.
    Basta con questa epidemia di ominicchi! Ne salta fuori uno in media ogni mese. Tutti si autoincensano per portare pace, democrazia, benessere. Naturalmente devono prima fondare un nuovo partito. La gente non si accorge ancora che viene suonato sempre lo stesso spartito musicale?
    Adesso sarebbe la volta di steve bannon, il solito ebreo che è pronto a fare miracoli. Questo addirittura si scopre essere anche un sionista cristiano. E' verità, perché essendo un gesuita può travestirsi come gli pare, tanto comandano sempre loro.
    Adesso ne abbiamo una conferma lampante per chi ancora è restio a credere: chi va in Israele e si mette la kippah sulla testa è un servo dei giudei, è la stessa cosa come coloro che baciano l'anello al pappone in vaticano. Salvini, sei finito! E' tempo che scendano i famelici lupi dalle valli, e azzannino tutti questi rinnegati alla gola.

    RispondiElimina
  2. Ma sta cazzo di sigillo di Salomone è della religione ebraica oppure riguarda la magia, esoterica ebraica?

    Questo non l'ho ancora capito

    Admin Moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso provo a fartelo capire io: è tutta una fiaba, costruita molto bene, rendendola
      veritiera da chi aveva l'intenzione d'inventarsi la religione ebraica. La stella a sei
      punte non ha niente a cui vedere con Salomone(pure lui un nome fittizio). E' un simbolo degli antichi brahmani, che la chiamavano la stella Gaikona, e rappresentava semplicemente lo zodiaco, usata anche per portare fortuna. E'stata presa di sana pianta come tantissimi altri simboli dai militari Ambrosiani, che dal quarto secolo d.C. giravano in lungo e in largo per il mondo conosciuto, facendo incetta di ogni cosa che poteva servire all'uopo.
      Il candelabro a sette braccia detto menorah è anche un simbolo brahmano molto famoso.
      Se ti capita di farti un giro in India o in Nepal li vedi ovunque incastonati nelle pareti dei templi, compresa la svastica.

      Elimina
    2. Ok grazie,diciamo che sono simboli che si collega all'induismo

      Admin moon

      Elimina
    3. E' il simbolo del 666 , è l'esagramma ,perché non è solo Israele, non è solo una questione ebraica ma ben più antica, il dio semitico, è, probabilmente secondo alcuni ricercatori una maschera di esseri oscuri, che si nascosto dietro il sistema che si basa sulla matematica e sui numeri dei modelli geometrici per adempiere le sue profezie , questi Esseri tramite il Sistema che ora cercano di azzerare per riavviarlo ed essere in grado di realizzare i loro piani di dominio dell' umanità , lo si chiami signore o entità essi vogliono solo dimostrare il loro presunto potere sulle persone e sul corso della storia, sottoponendo il mondo a cicli numerici con modelli e simboli geometrici. Sono i Demiurghi che dominano questa creazione , che hanno usato la religione ebraica come la cabala , cosi come le altre religioni , per programmare mentalmente l'uomo attraverso l'indottrinamento religioso.
      L'esagramma è presente in molte tradizioni e antiche civiltà, risale a un passato molto remoto , perché il culto che attualmente domina l'umanità è millenario . È un simbolo del Cubo Nero , lo stesso della Kaaba della Mecca , l'ipercubo di Saturno/ Giano cioè un quadrato / cubo più più piccolo all'interno di un quadrato/cubo più grande, questo quadrato o cubo quando si vede in 3D
      è rappresentato come un Esagono , che è l'Esagramma , o 666, può essere visto in uno dei poli del pianeta Saturno, ed è rappresentato dalle sei punte della stella . L'umanità ignora che questo culto rappresentato dal Cubo nero Saturnino, è un culto scientifico del Tempo, è un culto dei Cicli calcolati matematicamente che dominano questa realtà ( prigione ).Tutto quello che fanno ( chiediti ad esempio perché i principali quotidiani si chiamano tutti il Tempo), tutti i loro eventi avvengono in date precise che sono calcolate scientificamente secondo la conoscenza dei cicli temporali. L'Esagramma interno all'Ipercubo rappresenta la base dimensionale della Matrice di questo mondo .
      L' Esagramma con spirale rappresenta lo sviluppo ciclico. Tutto è basato sul cubo, sull'esagramma e sui cicli. Questa realtà/ prigione è basata sui cicli che iniziano e finiscono , non sappiamp se ora siamo in una fase è in una fase di ripristino per poi ri- avviare il Ciclo ,che è stato in qualche modo espresso in maniera rituale durante l'11 settembre 2001 e a che tutti i media hanno associato questo evento con il semitico ciclo dei 7 anni. Secondo Jonathan Cahn autore di "The Mistery of Shemitah", il crollo economico del settembre 2008 è stato l'anno di shemita, il piccolo crollo della borsa americana il 17 settembre 2001 (7 anni prima del 2008) è stato anche l'anno shemita (in aggiunta all'11 settembre, che si è verificato sette giorni prima , ha contribuito a portare questo evento a rompere il mercato azionario). Nel 1994 c'era un'altra piccola crisi, e nel 1987 c'è stato il famoso “lunedì Nero”.Sembra che ci sia un motivo relative alla shemitas( '73 Crash Shock Petrolio e fine Bretton Woods , '80 inizio Recessione, '87 Stock Market Crash ,'94 Bond Market Crash , 2001 Stock Market Crash , 2008 Crisi dei Mercati Crollo ), la Borsa cade il 28 settembre del 2008 di 777 punti , chi conosce un pò di occulto sa che il 777 è molto importante per il livello di energia ( 7 giorni alla settimana, 7 peccati capitali, i 7 chakra,ecc....) ( Crowley “777. L'Albero della Vita come base dell'Alfabeto di Magia”) , 7 luglio 2005 l'attacco a Londra , il rituale durante la cerimonia di inaugurazione
      delle Olimpiadi di Londra del 2012 , il 2017 sin dall' eclissi solare del 21 agosto , il 7 settembre 2017 il terremoto in Messico , l'influenza del sole sul campo magnetico della Terra anche se ci sono altre ipotesi che sostengono il rapporto inverso oppure la geoingegneria .Durante l'11 settembre 2001 , uno degli edifici che non ha riportato danni è stata la Cattedrale di St.Paul , nel suo giardino vi era piantato un sicomoro ,

      Elimina
    4. sostituito da un albero di Erez chiamato albero della speranza che però non è mai cresciuto ed è morto nel 2014 , Cahn vi vede uno dei nove avvisi nel suo libro il Messaggero , un triste presagio sull' imminente fine degli Usa.Quello che ora giace al Ground Zero non lascia spazio ai dubbi su quanto sia malefico questo sistema è quale sia il suo culto . Il ciclo di 49 anni è composto da 7 volte i 7 anni shemitas e quello che rende l'anno 50, l'anno del Giubileo, che è, un Supershemita Il Giubileo c'è stato nel settembre del 2015 ,si inizia a contare dall'entrata di Israele nella Terra Promessa.


      Mark





      Elimina
    5. Scusa mark ma tu mi tiri Fuori autori ebrei ...,e poi ti dico che LA massoneria e' stata talmente insudiciata dagli imbrogli dei cialtroni ebrei che perfino I massoni hanno perso LA memoria delle loro origini ,Le massoneria erano organizzAZIONI NATE DAL VOLERE DELLA CHiESA PER COSTRUIRE CATTEDRALI CONVENTI PONTI ECC.poi con le eresie la riforma protestante e gli ebrei tutto e' cambiato e I massoni sono diventati nemici Della chiesa ,ti do qualche siti centro studi Giuseppe federici Steve bannon,sodilatium chiesa cattolica ,e "LA civilta cattolica" dei gesuiti su archive LA rivista piu antics d'italia ,I preti ci pisciano in testa ai siti massonici e ebrei che ci stanno sul Web dei veri divulgatori di cazzate

      Elimina
    6. @ Sed ma tu pensi realmente che abbiano custodito la Bibbia , cosi perché ci sono solo miti , favole o creazioni "aliene " di Biglino degne dei disinformatori Gesuiti Von Daniken ( via Rockefeller ) , Zitchin e Icke , la Chiesa puniva con la morte chi interpretava o leggeva la Bibbia senza la sua autorizzazione , più logico che al suo interno siano stati inserite conoscenze che gli alti sacerdoti custodiscono ,e preservano nella sua traduzione corretta , mentre altre religioni come il cristianesimo che aprono ai Gentili partono dal loro testo ( la Bibbia )
      per sfociare in una forma di controllo confacente alla mentalità dei Pagani ( come utilizzando alcuni concetti come la Trinità, le figure dei Santi , e tutto l'apparato iconico pagano ). Sapresti dire cosa significano il chi - ro , l'alfa e l'omega così come altri simboli identificativi che loro usano ? Perché la statua di Giove Capitolino è stata trasformato in S.Pietro ? Cosa significa piazza S. Pietro vista dall' alto ? E allora come ha fatto a combattere un nemico da cui deriva e ne è parte esso stesso?Le battaglie e le ripicche tra di loro non vanno confuse con lotte acerrime compiute da due avversari.
      L'accenno a Gesù depositato in una mangiatoia ha generato l'idea moderna della nascita in una stalla , in realtà l'originale greco del Nuovo Testamento sosteneva che non c'era posto nella stanza , che è ben diverso dal " non c'era posto alla locanda " , mancava una culla ed era stata presa una mangiatoia per animali , cosa che all' epoca non era inusuale. Non era di Nazareth poiché la città non sorse prima del III secolo secondo alcuni studiosi Gesù di Nazareth sarebbe una traduzione non corretta dell' originale greco " Gesù il Nazareno", cioè appartenente alla setta dei Nazorei o Nazareni ( coloro che praticavano il voto di nazireato , ovvero i Daniti - Esseni ) , il padre della Chiesa Epifanio ( IV sec.) distinse due gruppi all' interno degli Esseni , Nazorei o Nazareni ( anche Nasara o Nazara)sono varianti dell' ebraico nozrim un nome collettivo derivante a sua volta dal termine nazrie ha- Brit , " Custodi dell' Alleanza" , come veniva chiamata la comunità essenza di Qumran .Nei Vangeli si parla di Maria come almah una parola che significa giovane donna e non come erroneamente tradotto ," vergine " , in quanto promessi sposi di sangue reale , Giuseppe e Maria dovevano attenersi alle severe regole disciplinari che regalavano il fidanzamento e il matrimonio dinastico.
      Nel messaggio di Gesù a differenza della comunità di Qumran non esistono gerarchia e sottomissione di casta, il rotolo di Qumran vieta l'ammissione alla tavola di storpi e zoppi , mentre Gesù affermò di essere venuto per loro, Qumran radunata gli eletti e i giusti Gesù radunò i peccatori, ad un certo punto infatti si separò dagli Esseni per intraprendere una strada propria , i padri del Cristianesimo quindi è molto probabile che abbiano solo tratto spunto dalla figura storica di Gesù, per poi crearne una figura nuova mitologica che corrispondesse ai loro voleri e che abbandonasse la sua vita vera di personaggio storico e i suoi reali insegnamenti , per essere costruita sul modello di Mithra . Le prime Chiese Cristiane nulla centravano ed anzi erano in lotta con quelle che poi sarebbe diventate il nuovo culto cristiano e infine la Chiesa Cattolica .
      Alcuni Esseni decisero di rinnegare le proprie convinzioni e seguire il messaggio di Gesù , nacquero gruppi di Cristiani gnostici in netta opposizione alle gerarchie , gli gnostici offrirono il loro sostegno alla Chiesa di Gerusalemme, la quale nel IV secolo si trovava in aperta competizione con quella Romana .Secondo i Vangeli Sinottici l'offerta di liberarlo al posto di un altro a scelta rra la folla da parte di Pilato era un usanza della festa di Pasqua , ma in realtà tale usanza non esisteva.Dai Vangeli emergono almeno tre sottogruppi che avevano ciascuno un interpretazione diversa dell'insegnamento di Cristo.

      Elimina
    7. Il gruppo di Stefano era quello più fedele molto probabilmente ai reali insegnamenti che poi emigrò si trasferì forzatamente ad Antiochia dove si formarono i primi Cristani Gentili , il gruppo scomparve nelle persecuzioni della Chiesa Ufficiale tra il IV e il V secolo . Neanche il gruppo
      di Giacomo modificò il messaggio di Cristo tuttavia tolse tutto quanto andava contro la superiorità degli Esseni , continuo a vedere nei rituali del Cristo il loro corretto significato iniziatico , senza mutarli nei miracoli, da qui emergerà la fratellanza Rosacroce . Ad Antiochia per via di profughi e comunità già esistenti fu dato il nome di Cristiani per la prima volta , altrove finché prevalse il gruppo di Giacomo mantennero il nome di Nazareni ( praticanti il voto di Nazireato , Daniti, ovvero Esseni). Secondo lo storico Valerio Massimo , già nel 139 a.C. alcuni ebrei furono cacciati da Roma e rimandati nei propri luoghi di origine perché accusati di corrompere la società romana con il culto di Jahve - Sabaoth ( il Signore degli eserciti ) . A Roma si era infatti sviluppato un culto sincretico di Giove - Sabaoth che univa tratti ebraici a tratti pagano, l'iniziazione al culto prevedeva l'introduzione di un serpente sotto le vesti del candidato per ricordare l'azione di Giove che si era trasformato in serpente per poter sedurre prima Proserpina e poi Olimpiade .La comunità ebraica raggiunse tanto prestigio che nel 59 a.C. si permise fi denunciare colui che tre anni prima era stato propretore delle province d'Assia: Lucio Valerio Flacco , Cicerone che assunse la difesa di Flacco , nella sua arringa si scusò con la corte se parlava a bassa voce perché " non voglio aizzare quella gente ( i Giudei ) contro di me è contro i cittadini migliori ". Dopo aver fatto intervenire Vitellio , Tiberio cercò in tutti i modi di far riconoscere la divinità di Gesù, vagheggiando persino l'esistenza di una relazione scritta di Pilato secondo cui molti uomini in Palestina lo avrebbero creduto risorto e vivente. Ciò significa che la famiglia imperiale aveva programmato lo sviluppo del cristianesimo in chiave Paolina già pochissimi anni dopo la morte di Gesù . La formulazione della nuova religione sarebbe avvenuta con l'appoggio dei sacerdoti farisei come Caifa e Giuseppe Flavio , già nel 36 d.C. l'imperatore propose al senato , a cui
      spettavano le decisioni in materia di culto , di riconoscere Gesù come dio . Nella seconda metà del I secolo il Cristianesimo era soltanto una tra le tante correnti del Giudaismo, sebbene com caratteristiche proprie difficili da decifrare, ma l' impegno della famiglia imperiale e della classe sacerdotale ebraica fece si che questa corrente venne trasformata questa " corrente " nella religione più diffusa al mondo .Per ottenere il trono di Roma Vespasiano aveva bisogno di finanziamenti e Joseph Ben Matityahu / Giuseppe Flavio era l'uomo giusto per procurarglieli, è probabile che ciò provenisse dall' oro del Tempio di Gerusalemme,a cui sono da aggiungersi i ministri pagani del Sol Invictus , una scuola iniziatica con sede a Emesa in Siria collegata al centro di Eliopoli e a Qumran in Palestina .Per attecchire nel mondo romanizzato il Cristianesimo doveva riscrivere come era nato , come si poteva adorare chi si era ribellato a Roma e dai Romani era stato giustiziato ? Il problema si risolse trasferendo la colpa sugli Ebrei e separando Gesù dal suo contesto storico : il suo impegno sociale e politico sparito .In seguito alla prima guerra giudaica ( 66-70 d.C. ) le "famiglie " che costituivano la classe sacerdotale di Gerusalemme si trasferirono a Roma sotto la protezione del nuovo Imperatore Vespasiano .Qui ottennero terreni , immobili , e altre donazioni , ora che il Tempio era andato distrutto bisognava costruire una religione universale e questo era lo scopo non solo delle famiglie giudaiche .

      Elimina
    8. Giuseppe Falvio adottato dalla famiglia imperiale ottenne una villa Patrizia, un vitalizio annuo a spese dell' erario e vaste proprietà in Italia e Palestina , molto probabilmente un seguace di Paolo e si chiamava Ario Calpurnio Pisone figlio di Lucio Pisone coinvolto nella congiura assieme a Seneca contro Nerone per il quale morì nel 65 d.C
      , allontanato Ario da Roma camuffato come Cestio Gallo divenne governatore della Siria poi assunto il nome di ben Matityahu ottenne dal Sinedrio la nomina di governatore militare della Galilea , un suo agente assassinò Nerone e Vespasiano salì al potere , nel 138 d.C. un suo nipote divenne Imperatore Tito Antonino Pio e i Pisoni divennero Antonini . Le famiglie giudaiche giunte a Roma con Giuseppe Flavio istituirono una fratellanza Mitraica ( vedi film the Conspiracy del 2012 ) , nel IV secolo queste stesse famiglie avrebbero assunto la guida della comunità cristiana di Roma cui spettava l'elezione papale, venendo chiamati "Nobiltà Nera " , la leggenda ricorda queste famiglie arrivate a Roma a seguito di Tito: gli Anaw conosciuti anche come Delli Mansi e Piattelli, i Min Ha -Nearim noti come Dei fanciulli o De Puttii, etc.... Non ci sono elementi per dire in cosa differissero il Mitraismo originale persiano e quello romano , si può pensare che il Mitraismo Romano sia stato solo una copertura per un culto simile al culto misterico.Esseno ma concorrenziale , un culto delle linee edomitiche pure , quelle dei sacerdoti farisei che comprendevano Giuseppe Flavio e s.Paolo , questo culto era la Cabala , un indizio era che mentre Mitra era un dio solare a Roma si riunivano in una grotta o qualcosa che il più possibile lo ricordasse , in Persia nessun testo o leggenda parla che uccide un toro ma in Persia c' è il racconto di Ahriman che uccide il toro Evagdad , quindi il dio venerato era piuttosto l'Ahriman - Yahweh dei Càbalisti , associato al pianeta Saturno / Sabaot , spesso nei libri dei Profeti appare lo scritto Yahweh Sabaot in riferimento al Dio degli Ebrei .Secondo Valerio Massimo , vissuto all' epoca di Augusto , già nel 139 a.C. Ebrei ed astrologi furono cacciati da Roma e rimandati nei luoghi di origine, perché avevano "tentato di corrompere la società romana con il culto di Giove Sabazio , siamo nel periodo di massimo splendore maccabeo. È probabile che qui Giove indichi semplicemente Dio mentre Sabazio sarebbe una semplice deformazione di Sabaot. Già Varrone( 116-27 a.C.) aveva identificato Giove con il Dio ebraico .
      Il Mitra dei Romani quindi sarebbe il dio solare ma di un sole oscuro ovvero Saturno , quindi gli iniziati a questo culto potevano usare il nome di qualunque altra divinità per coprire il loro vero dio Ahriman , in pubblico infatti si professavano credenti alle più svariate divinità comprese quelle cristiane ed ebraiche .Il simbolo rimaneva lo stesso di quello Persiano ma non più il sole che da la luce ma come il motore che muove l' universo materiale e ne regola i cicli .Lo scrittore Macrobio , adepto di Mitra nei suoi Saturnalia spiegava che tutte le divinità pagane non erano altro che la manifestazione di un unico ente superiore rappresentato dal sole oscuro e chiamato Grande Architetto dell' Universo , ovvero Ahriman il creatore dell' Universo materiale, chiamato così questo il sole oscuro dai Pitagorici che avevano attinto dagli Esseni e dalle logge greche .Simile alla moderna Massoneria dove non viene richiesto di aderire a una particolare religione , la divinità è rappresentata con il sole inserito in un triangolo .
      È stato usato il mito di Mitra per coprire le lacune sulla vita di Gesù , approfittando degli errori di traduzione ,

      Elimina
    9. il culto romano di Mitra e la sua interpretazione come rito farisaico / càbala , la resurrezione ddi morti alla fine dei tempi è presa pari pari da Mitra : immortalità dell' anima , giudizio finale e resurrezione alla fine del mondo , la mitraizzazione di Gesù lo avrebbe reso fruibile e piu comprensibile alla mentalità dei Pagani, a partire dal II secolo d.C. Mitra divenne una delle divinità più amate dai soldati romani e il suo culto si diffuse su tutto l'impero , mancava solo un decreto imperiale che imponesse di abbandonare il nome Mitra e usare Gesù. Il primo nucleo di Cristiani romani nasceva all' ombra del palazzo imperiale , con Flavio Clemente vescovo con il nome Clemente I , legato agli ambienti giudaici e a Giuseppe Flavio , la coincidenza tra il sorgere della Chiesa romana e la nascita dei primi mitrei non è casuale , le prime comunità svolgevano le proprie attività nelle Domus ecclesiae, zone interne e sotterranee di ville patrizie , la più antica era quella di Clemente oggi nei sotterranei della basilica di San Clemente in via San Giovanni in Laterano, ancora oggi si notano , nel mezzo su un 'ara marmorea i rilievi di Mitra che sacrifica il toro , un grande seguito Mitra arrivò dalle logge dei costruttori , i collegia fabrorum in particolare la" loggia degli artigiani" o "Architetti di Dioniso " , la concentrazione dei mitrei si fece particolarmente alta nei pressi delle caserme pretoriane , l'infiltrazione del corpo pretoriano era iniziata probabilmente già sotto Domiziano .Nel giro di pochi anni i più alti iniziati del culto di Mitra assunsero il controllo totale dell' esercito, della pubblica amministrazione e della finanza , occuparono i vertici di quasi tutti i settori e alla fine del II secolo tutta la moneta pubblicava passava per le loro mani , non a caso uno dei mitrei era nella zona di Ostia , il porto col maggior volume di traffici commerciali dell' epoca. Dove arrivava la rappresentanza Mitraica, subitaneamente sorgeva una comunità cristiana , nessuno degli Imperatori intraprendeva persecuzioni contro i cristiani .Tutto ciò ha un senso se si sa che Mitraismo e Cristianesimo erano orchestrati dallo stesso vertice ed erano aspetti dello stesso fenomeno .Lo scopo finale era la completa sostituzione della classe governativa , i cui uomini dovevano essere rimpiazzati dai discendenti delle famiglie sacerdotali , gli imperatori non avevano avuto legami con le famiglie a partire da Nerone che era succeduto a Claudio nel 54 d.C. Durante Antonino Pio fu eletto vescovo di Roma Aniceto originario di una città siriana Emesa .Settimio Severo sposò una appartenente alle famiglie Giulia Domna figlia del sommo sacerdote di Emesa Gaio Giulio Bassiano. Emesa oggi Homs è stata fondata gli inizi del I secolo a.C. da una tribù di madianiti ( Cussiti ), qui si adorava un dio solare molto simile a Mitra chiamato El Gabal o Elagabalo , letteralmente dio della montagna , era celebrato in un tempio sulla cima di un piccolo monte in cui un monolite nero a forma di fallo fungeva da simbolo del dio il nipote di Giulia Domna , Vario Avito già a 14 anni era sacerdote del dio, si identificò così tanto da farsi chiamare Eliogabalo , la nonna Giulia Mesa sorella di Giulia Domna per farlo eleggere imperatore lo spacciò per figlio illegittimo di Caracalla .Dopo la sua nomina la pietra conica che si trovava a Emesa fu portata a Roma e vi fu dedicato un tempio di fronte al Colosseo , vi riunì altre due pietre meteoriche: Magna Mater , un cono nero impiegato nel culto miaterico di Cibele e Pessinunte e il Palladio protagonista dei misteri Cabiri di Samotracia .Eliogabalo tentò di recuperare la pietra nera di forma cubica conservata a La Mecca, la Kaaba , che in quel tempo apparteneva agli arabi Lackmidi ma la campagna fallì , il cubo è un simbolo di Saturno , come l'esagono che costituisce il bordo della rappresentazione isometrica del cubo .Eliogabalo voleva fare una religione universale ma il suo progetto fallì quando venne ucciso .


      Elimina
    10. Aureliano, che dopo la vittoria conseguita ad Emesa fece trasferire tutta la classe sacerdotale Emesana e il suo culto solare , propose il Dio invictus di Emesa ai cultori ellenico romani di Apollo , ai seguaci di Mitra , agli Egiziani di Iside, Horus e Serapide , ai Siriani e Arabi di Helios , Dusares , Baalim , allora il solstizio cadeva il 25 dicembre, il successo fu favorito dal collocarsi al termine degli Antichi Saturnalia, l'albero di Natale deriva proprio dai Saturnalia . I Templari erano venuti a sapere di alcune leggi che regolano i cicli storici dell' umanità, e constatando l'inizio della parabola discendente dell' attuale fase di civilizzazione , essi si spinsero a sfidare le volontà del vertice per opporsi o almeno ritardare la conclusione nefasta di questo ciclo . La lotta segreta e invisibile fu enorme e per poco i Templari non riuscirono a prevalere , accadde qualcosa che li fece desistere ai Templari di proseguire nel costruire una civiltà tradizionale.



      Mark

      Elimina
    11. Un altro autore, anch’egli pangermanista, amato dal giovane Hitler è Lanz von Liebenfels, Lanz è un ex monaco, divenuto un “instancabile avversario della Chiesa cattolica, soprattutto dei Gesuiti e sostenitore del movimento ‘Los von Rom’”, fortemente avverso alla Roma papale ed universalistica, un altro degli autori apprezzati da Hitler, Arthur Trebitsch , ebreo, che eserciterà su di lui un fascino notevole sosteneva che “gli ebrei lottavano assieme ai socialisti, la Chiesa, i Gesuiti e i massoni per corrompere gli ariani e prendere il potere"
      Quanto ai politici, Hitler, che sin da giovane è un attento osservatore della scena pubblica, inquietato dal carattere multirazziale di Vienna, il più amato è sicuramente Georg Schonerer . “Quando arrivai a Vienna - scrive Hitler nel Mein Kampf - le mie simpatie andavano completamente alla corrente dei pangermanisti”. Schonerer è appunto il capo, il leader dei pangermanisti, Il suo motto è piuttosto chiaro: “Senza Giuda, senza Roma, si costruisce il duomo della Germania”. Per cui: Los von Juda! E: Los von Rom!”. Ebrei e cattolici romani, dunque, sono la stessa cosa, o comunque egualmente nemici, per questo viennese, nato nel 1842, che si erge a paladino dei tedeschi e a nemico degli ebrei russi che in quegli anni fuggono dalla Russia zarista e finiscono spesso proprio nella sua città cosmopolita sì, ma gravida di tensioni tra l’elemento tedesco e quello ceco ed ebraico.Gli schoneriani, ricorda la Hamann, nutrono la loro fortissima avversione verso gli ebrei e la Chiesacelebrano “il solstizio d’estate, la festa del solstizio d’inverno e di Ostara”. Inoltre curano molto la ginnastica e sono vegetariani. Un vero tedesco non avrebbe dovuto essere al servizio né di casa Asburgo né della Chiesa cattolica”. Esclama: “Via dunque le catene che ci legano alla Chiesa nemica della Germania. Nei paesi tedeschi non deve dominare e regnare lo spirito gesuitico, bensì quello germanico”.
      Hitler riprenderà molte idee di Schonerer, lodandolo apertamente nel Mein Kampf, e tributandogli alla sua memoria molti onori pubblici. Ma a differenza di Schonerer , Hitler pensò che era incappato in vari errori , come quello di farsi troppi nemici e in una volta sola , pensò di adottare una strategia diversa e prima della Chiesa Cattolica vi erano nemici più urgenti da fronteggiare e questioni più incombenti da risolvere.

      In “Conversazioni a tavola di Hitler”, dalla Libreria editrice Goriziana (2010) si legge: “Il cristianesimo, afferma la notte del 20 febbraio 1942, costituisce il peggiore del regressi che l’umanità abbia mai potuto subire, ed è stato l’Ebreo, grazie a questa invenzione diabolica, a ricacciarla quindici secoli indietro”.

      Cristo, in verità, per Hitler, non era un ebreo, ma un ariano che “attaccò il capitalismo ebraico” e per questo venne ucciso. “Non è escluso che sua madre fosse ebrea”: ma certo non il padre". "La “falsificazione della dottrina di Gesù” fu quindi opera dell’ebreo san Paolo: a lui si deve la creazione della religione cristiana, cioè di una forma di bolscevismo ante litteram. Il cristianesimo infatti si è posto alla testa dei più miserabili, degli schiavi, dei malriusciti, con le sue teorie “egualitarie” nate per “conquistare un’enorme massa di gente priva di radici”; “ha mobilitato la feccia”, per “organizzare così un pre-bolscevismo”
      “L’Ebreo che fraudolentemente introdusse il cristianesimo nel mondo antico, allo scopo di perderlo, ha oggi riaperto questa breccia prendendo, questa volta, il pretesto della questione sociale. E’ sempre lo stesso gioco dei bussolotti. Come Saul si è trasformato in s. Paolo, così Mardocheo è diventato Karl Marx”. “Sono sicuro che Nerone non ha mai incendiato Roma. Sono stati i cristiani-bolscevichi”. Poi loda Giuliano l’Apostata, e depreca Costantino.

      Elimina
    12. E ancora :le favole su “un preteso aldilà”; promette le pene dell’inferno per scroccare soldi agli sciocchi, raggira i vecchi che hanno paura di morire, “non mira che a fini interessati”, mentre i preti sono “aborti in sottana”, “brulichio di cimici nere” e i suoi missionari sono “gli ultimi dei maiali”, “ripugnanti”, “perversi”… rei di aver tra le altre cose "di aver rovinato l’impero romano"; "di aver distrutto biblioteche e testi antichi".“Il cristianesimo (a differenza delle religioni animiste pagane, ndr) promulga i suoi dogmi con la forza. Una simile religione porta con sé l’intolleranza e la persecuzione. Non ce n’è di più sanguinose”.
      “A lungo andare, il nazionalsocialismo e la religione non potranno più coesistere…la soluzione ideale sarebbe di lasciar le religioni consumarsi da sé, senza perseguitarle”,“Il clero è un rettile…il vescovo Preysing è un rettile… La Chiesa cattolica non ha che un desiderio: la nostra rovina” (11 agosto 1942).
      Anche se in nessun discorso Hitler parlò mai direttamente di una volontà o necessità di eliminazione del cristianesimo (cosa ben diversa dal parlare di una eliminazione della Chiesa cristiana) e, formalmente, egli stesso non abiurò mai e morì cristiano; Più di una volta Hitler si espresse apertamente sulla necessità di agire per unire il Protestantesimo ed il Cattolicesimo in un’unica grande religione cristiana,
      egli intendeva per “chiesa” una nuova istituzione capace di riunire cattolici e protestanti sotto una nuova ottica della morale cristiana. “Riporteremo alla luce i tesori del Cristo vivente …. [e dovremo] educare la gioventù in particolare nello spirito di quelle parole di Cristo che dobbiamo reinterpretare: amatevi gli uni gli altri, tenete in considerazione il vostro prossimo, ricordate che ciascuno di voi non è solo una creatura di Dio, ma che siete tutti fratelli!“) riportati nelle memorie dell’amico di Hitler Wagener,H. A. Turner," Hitler. Memoirs of a Confidant", Yale University Press, 1978, pp.81ss. Führer vedesse in se stesso uno dei pochi corretti interpreti del messaggio salvifico di Gesù, se non, addirittura, una sorta di continuatore del suo compito di ammaestramento del mondo.

      Non sembra un caso, allora, che l’intera visione reinterpretativa del cristianesimo da parte di Hitler sia indirizzata proprio a sottolineare come il proprio messaggio nazista fosse perfettamente in linea con la vera natura del cristianesimo di Gesù
      “Lutero ebbe il merito di sollevarsi contro il Papa e l’organizzazione della chiesa. Fu la prima delle grandi rivoluzioni. E grazie alla sua traduzione della Bibbia, Lutero rimpiazzò i nostri dialetti con la grande lingua tedesca!“.

      " Le comunità che si auto-definirono Chiese cristiane non la compresero! O, se lo fecero, negarono Cristo e lo tradirono! Perché trasformarono la sacra idea del socialismo cristiano nel suo opposto! Lo uccisero, così come, a quel tempo, gli ebrei inchiodarono Gesù alla croce; lo seppellirono, proprio come il corpo di Cristo fu sepolto. Ma poi fecero risorgere Cristo, istigando la credenza che anche i suoi insegnamenti fossero rinati! Sta proprio in questo il mostruoso crimine dei nemici del socialismo cristiano! Che radicale ipocrisia che essi ostentino la croce, lo strumento di quell’omicidio che, nei loro pensieri, essi commettono ancora e ancora, come un nuovo segno divino di conoscenza del cristianesimo e che permettano al genere umano di inginocchiarsi davanti ad essa. Fanno persino finta di predicare gli insegnamenti di Cristo.

      Elimina
    13. Ma le loro vite e i loro atti sono un costante attacco a questi insegnamenti e al loro Creatore e una diffamazione contro Dio!Noi siamo i primi a riprendere questi insegnamenti!(..)Ma noi vogliamo ritrovare i tesori del Cristo vivente! (...)
      La soppressione della libertà d’opinione, la persecuzione dei veri cristiani, i vili omicidi di massa dell’Inquisizione e i roghi delle streghe, le campagne armate contro gente di libera e vera fede cristiana, la distruzione di città e villaggi, la dispersione dei loro armenti e dei loro beni, la distruzione di economie fiorenti, e la condanna dei loro capi da parte di tribunali che, nella loro incredibile ipocrisia, possono solo essere descritti come blasfemi. Questo è il vero volto di quelle chiese bigotte che si sono frapposte tra Dio e gli uomini, motivate da egoismo, avidità personale di fama e guadagno e dall’ambizione di mantenere il loro ruolo di predominio contro il profondo riconoscimento di Cristo di una comunità socialista di uomini e nazioni.”


      Mark

      Elimina
  3. Israeliani e Palestinesi dovrebbero vivere in pace , nel Parlamento Israeliano dovrebbero starci anche i palestineai e i cristiani , cosi come in quello eventualmente Palestinese gli Israeliani e i Cristiani ,deponendo le armi e dotando la Palestina di una porzione di territorio e uno Stato, invece a qualcuno conviene che in Israele ci sia Netanyahu e in Palestina Hamas , che gli Sceicchi sono amici di Nethanyau eppure sostengono la causa araba , come lo spiegate? A questi non interessa nulla che gli Israeliani vivano in pace e che i Palestinesi abbiano una nazione , Arafat forse è stato avvelenato con il polonio , Rabin ucciso e da chi ? Il Libano ha dimostrato che una convivenza pacifica è possibile , da noi la destra finisce per appoggiare Nethanyau non capendo un cavolo di Sionismo & company , e la Sinistra fino a quella vetero-marxista tende a stare completamente con la Palestina , è tutto un teatrino , chi c'è dietro Netanyahu e Hamas si nutre dell' odio è della divisione per giustificare i loro interessi , ideologie ( sionismo ) e posizioni .Chi c'è dietro gli Sceicchi , gli Sceicchi non sono altro che una creazione della Corona Britannica ....



    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Rispondere a tutte le Tue asserzioni ci vorrebbe un libro ,comunque Mark hai fatto un nodo gordiano allucinante caro mark riprenditi non ti riconosco piu ,minkia fai dei voli di fantasia nel parlare di pace con gli Ebrei ,e poi le ricostruzioni storiche ma come ti viene in mente di farle che neanche gli storici soon attendibili soon tutti editori provveditorati e prof ligi servili e sempre proni agli ordini provenienti dal ghetto e dalle loggie ,piuttosto allora guardati qualche video tipo" rabbi porat ecco perche Hitler odiava gli Ebrei "

      Elimina
    2. La storia non si può semplificare , né scambiare la propaganda per la storia , la propaganda per forza di cose deve ridursi a piccoli punti,per essere compresa , io ho detto pace con gli Ebrei ? Io ho detto le cose come dovrebbero essere , levando dal campo i primi attori e autori di tutto ciò,senza queste ideologie principalmente che si riconoscono nel sionismo e senza il pan- arabismo degli Sceicchi amico dello stesso stato sionista. Riprenditi tu,che te la prendi con l'ebreo della strada , è come chi per sconfiggere la mafia se la prende con ogni italiano , sai chi ha inventato il Maggiolino ? Un ebreo su commissione di Hitler, e allora ? Secondo te è tutta falsità la storia , solo perché alcuni storici sono poco attendibili , ma sai in cosa consiste il lavoro di uno storico? Possono omettere , depistare , ridurre, ma un quadro verosimile te lo devono pur dare , altrimenti sarebbero scrittori fantasy e si giocherebbero la faccia , anche se sono pagati, poi sta a te trovarne il senso , contestualizzare , togliere le interpretazioni personali . Secondo te dovremmo credere solo a quello che dice la Chiesa ? Gli stessi che parlavano di infallibilità papale , che facevano la Cupola con le indulgenze , che hanno cambiato idea su tutto . Vogliamo tornare agli Ebrei colpevoli di Deicidio ? Perché questo hanno fatto, dimmi tu allora chi ha ucciso Rabin e tante altre cose simili .Ci sono gli storici validi .Beato te che credi che le cose siano così semplici, o bianco o nero , torniamo alle guerre di religione , nessuno nega un 'influenza ebraica , ma come si fa a non vedere che il Cristianesimo viene da quel mondo, mica viene dall' India o dalla Grecia . Ma secondo te se fossero tutti gli Ebrei non li farebbero vivere in Israele sotto minaccia di guerra e attentati , secondo te gli importa qualcosa di Israele in quanto tale ? Se non legato alle profezie - calcoli temporali biblici? Il potere sta in Israele oppure sta al di fuori di esso dove è sempre stato ?


      "L’abilità ricettiva delle grandi masse è solo molto limitata, la loro comprensione è piccola; d’altro lato la loro smemoratezza è grande. Essendo così, tutta la propaganda efficace deve essere limitata a pochissimi punti che a loro volta dovrebbero essere usati come slogan finché l’ultimo uomo sia capace di immaginare che cosa significhino tali parole"
      Hitler

      Mark

      Elimina
  4. Dove c'è un ebreo o un filo ebreo Dio è già scappato da un pezzo a gambe levate.

    jj

    RispondiElimina
  5. Admin Moon, sigillo di Salomone, menorah, swastika,channukkya e quant'altro, come detto giustamente da ancor è tutto materiale cultualmente rubato ad altri dai pastori di capre, esattamente come fanno ora albanesi zingari e romeni, dove arrivano diventa tutto "loro" e poi ti dicono in siculo " cosa nostra è! Miiiinkiaaaa!"
    È la lotta eterna fra NOI e loro, fra il BENE e il male, fra i FIGLI DELLA LUCE e i figli del mondo. Ed è una lotta che alla fine vinceremo noi.

    jj

    RispondiElimina
  6. Luciano Lago non riferisce cavolate, anzi. Scrive quel che gli risulta. E che risulta anche a me, in piccolo.
    Grazie ad Anonimo per averci informato sui simboli scopiazzati dai gioveisti di sion. Del resto il d'io unico l'hanno copiato da akenaton degli egiziani, cui andarono a rompere i Gioielli per sfruttare la fortuna avuta da Giuseppe che i fratelli quelli belli avevano venduto come sciavo. Che brave persone eh? Tanto pe' pappà ! Che Matteo Salvini sia andato in Palestinaa a rendere omaggio d ogiugno agli usurpatori, non ci piace affatto. Tanto è vero che rivoteremo M5S, anche se pure loro...
    Noi Sovranisti Populisti Nazionalisti ex Comunisti, dobbiamo usare gli esponenti soci del Governo gialloverde come armi,non come Cincinnati, condottieri conducenti... Dobbiamo sparare Noi, non lasciare che sparino i revolver ed i fucili. A noi l'internet delle cose ci fa schifo. Gli steve bannon stiano a casa loro. Così gli altri similari, assimilat, fotocopiati, 3D stampati. Troppi padroni, niente Onore. Ognun per sé, Natura per tutti.E sono stata BUONA, anzi BUONISTA...


    RispondiElimina
  7. Wwolf hai dimenticato di scrivere per intero il trafiletto,il trafiletto originale concludeva " arriveranno I condottieri Cristiani " grave mancanza LA tua ,eh eh eh !!

    RispondiElimina