Pagine

mercoledì 28 novembre 2018

La prossima crisi economica che sta arrivando



di  Gabriele Sannino

Nel gioco economico in cui viviamo, fatto di avidità, stupidità e tanta cattiveria, le crisi economiche sono indispensabili per accentrare potere ed eliminare i pesci più piccoli.
  Le crisi, infatti, distruggono risorse, determinano squilibri e tensioni sociali, e mettono fuori mercato le economie più piccole e deboli, lasciate morire per asfissia di capitale… in un mondo dove il denaro viene ormai tutto creato dal nulla.


La diseconomia in cui viviamo, naturalmente, si riflette in tutto e per tutto nella bassa evoluzione dell’uomo moderno che subisce e nella malvagità di chi tira i fili di questo deficiente sistema: siamo tutti schiavi e dipendenti da questo denaro quasi tutto virtuale e completamente farlocco, mentre le cose che davvero contano – le cose concrete paradossalmente – come i rapporti umani, l’amore, le amicizie e via discorrendo passano tutte in secondo piano.


Anzi, vengono danneggiate proprio da questo gioco al massacro che definiamo “economia”.
Ma veniamo alla prossima crisi: nel settembre del 2018, la banca d’affari JP Morgan ha elaborato un dettagliato modello della crisi che verrà, che vedrà nel 2020 un calo della borsa americana del 20% (contro il 54% della crisi del 2018) e di quelle dei paesi emergenti del 48%, cosa che fletterà le loro valute di circa il 15%.
 

La crisi del 2020 è già stata confermata da diversi fondi speculativi e da “magnati” come Bill Gates, dunque c’è poco da star tranquilli.



James Dimon  presidente di JPMorgan Chase; è stato anche membro del consiglio d'amministrazione della Federal Reserve Bank. Indovinate a che "tribù" appartiene.


Quello che dobbiamo capire è che queste crisi sono solo nuove chiusure dei rubinetti globali del denaro da parte dei detentori del capitale, cosa che innesca lotte nell’arena economica con la vittoria del più “forte”.

Questo nuovo crac nel 2020 nascerà dal fatto che qualcuno a monte – dunque – stopperà questo rubinetto, sicché la liquidità presente nei mercati finanziari si assottiglierà determinando delle perdite. In buona sostanza, mancando improvvisamente liquidità, ecco che gli investitori venderanno in massa i loro titoli, generando panico, paure e nuova povertà.


Nessuno può sapere quanto tutto questo potrà incidere sull’economia reale: nei confronti dei cittadini, del resto, con la scusa di debiti pubblici posticci, i rubinetti del denaro sono stati chiusi da anni, insomma ci si può aspettare solo il peggio visto con chi abbiamo a che fare!
Gli architetti di queste crisi sceniche, come sappiamo, affermano anche che al momento non c’è più recessione, che siamo usciti ormai dalla crisi del 2008, quando in realtà quello che stanno facendo è mantenere semplicemente lo status quo programmato in quell’anno.
E’ così che deve andare il gioco.


La questione è che, paradossalmente, arrivati a questo punto, l’élite che padroneggia il denaro (e le nostre vite) non può fare diversamente: gli stati stanno cadendo in favore di “unioni” come quella europea, africana e asiatica (queste ultime due, per fortuna, sono ancora abbastanza lontane, il che farà supporre per loro delle “crisi dedicate”); per accentrare il potere politico e creare il famigerato Nuovo Ordine, i poteri forti dovranno per forza generare ulteriore povertà, sicché i cittadini se la prenderanno con il proprio stato, non capendo effettivamente come stanno le cose.



comincia ad osservare chi detiene il controllo del denaro, non chi a capo dei governi, perchè questi ultimi dipendono da loro.



La separazione tra stato e cittadini, del resto, grazie a una politica compiacente e/o venduta, è in atto da decenni.

Per quanto riguarda le crisi, dobbiamo registrare dei dati molto importanti: si calcola che fra il 1971 (anno in cui il dollaro è stato ufficialmente stampato dal nulla, in altre parole senza una copertura aurea) e il 2011 la finanza ha provocato in tutto il mondo più di 150 crisi sistemiche o micro-sistemiche, e più di 218 crisi valutarie, ovvero dei debiti cosiddetti “sovrani”. Ecco con chi abbiamo a che fare.


Un’ulteriore riflessione, infine, riguarda la crisi europea.

L’Europa è il continente-esperimento per quanto riguarda la progressione del progetto del Nuovo Ordine Mondiale, il che, visto ciò che sta accadendo in molti paesi dell’Eurozona a livello politico con l’ascesa di forze nazionaliste, ci lascia qualche speranza.


Nessuno in Europa, infatti, vuole creare un’altra Grecia, neanche l’élite: la povertà, del resto, va generata piano piano, deve essere “elaborata” dai cittadini, e crearla così su due piedi genera solo un profondo malcontento verso le istituzioni europee, cosa che si deve cominciare ad evitare visto l’accentramento dei prossimi anni.


I governi nazionalisti – come sembrerebbe oggi anche il nostro – sono e restano un problema, ma il compromesso si rende indispensabile al momento.



C'è da chiederrsi come mai questo "libero sistema democratico" ha tanto paura dei nazionalismi e dei fantasmi del passato? tanto da reprimere con ogni mezzo, ogni ricordo, censurando e perseguitando ogni movimento seppur irrilevante, che si richiama a quel passato, addirittura  manipolando la storia stessa;
forse perchè quei veri rivoluzionari del passsato, hanno veramente opposto la giusta resistenza, alla più feroce tirannia che l'umanità abbia mai vissuto, quella della democrazia plutocratica, quella che il mondo sta cominciando a vedere adesso in tutta la sua inesauribile voracità.
 




Ecco perché credo che la BCE, a dispetto delle agenzie di rating, non declasserà i nostri titoli, così come non chiederà alle nostre banche di rientrare nelle loro linee di credito consegnando loro titoli di stato dal valore praticamente nullo. Sarebbe l’omicidio dell’Italia ma anche il suicidio dell’Europa, e questo lo si deve evitare.
Per chi vi scrive, è giunto davvero il momento di dire “basta”.



Serve una forte consapevolezza in questo momento storico, una coscienza dei meccanismi basici dell’economia che parta dalla casalinga e arrivi fino al politico che si interfaccia col banchiere.





 



Serve spiegare alla “gente” che la crisi è una truffa, a tutti i livelli, e che il denaro viene creato e moltiplicato dal nulla: è giunto il momento di far cadere una volta e per tutte questo stupido castello finanziario, marcio ormai da tutte le parti, iniziando il giorno dopo a stampare e distribuire ai cittadini il denaro che è stato loro sottratto.
Sperare di salvare il meccanismo perverso che è stato messo in piedi è un’utopia.
Occorre ricucire i rapporti tra stato e cittadini, perché lo stato è ostaggio dei banchieri proprio come noi.


Occorre, infine, che la politica, supportata dai cittadini, si riprenda le chiavi di casa (la moneta) così come la gestione del nostro benessere.


Se non lo facciamo, dopo quella del 2020 ci sarà ancora un’altra crisi, e poi un’altra ancora, mentre i media urleranno che è sempre colpa nostra o degli “sprechi” pubblici.

Se non acquisiremo questa nuova consapevolezza, il futuro che attende sia noi che i nostri figli sarà davvero molto, molto negativo.





fonte articolo 

14 commenti:

  1. Draghi! L'emblema dell'ibrido rettiloide per antonomasia.
    Ogni volta che lo vedo dal vivo, mi aspetto che esca dalla sua bocca la lingua biforcuta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono umani come noi, almeno nel fisico, non andate appresso a queste stronzate, i rettili quelli veri sono meglio di loro, nonostante la loro natura degradata, anzi si guarderebbero dall'interagire con tali esseri.

      Elimina
    2. Però assomiglia ad una lucertola non ti pare?
      So bene che è un gesuita della peggior specie.

      Elimina
    3. Intanto é lei il primo,riferito a White Wolf, che afferma dell' esistenza dei rettiliani,grigi e pleiadiani su zretblog....

      Comunque esistono gli starseed che parlano anche di questi argomenti

      Admin moon

      Elimina
    4. mi puoi dare del tu,io non ho detto che i rettiliodi non esistono, esistono una miriade di esseri in una svariata miriade di dimensioni,ma che questi sono tutti posseduti da rettili è una stronzata, è una forma di irresponsabilizzare l'umanità, sono uomini assetati di potere,squallidi carcasse ma umani, i rettiliani non c'entrano niente.

      Elimina
    5. Hai ragione(anche se alcuni non sono d'accordo, perché dicono che ci sono esseri umani con pupille verticali, quindi rettiliani).... però non riesco a capire perché dici che il potere delle famiglie reali e superiore a quello dei finanzieri,visto che quelli hanno il controllo del debito come arma,e le famiglie reali non si indebitano con i banchieri?

      Poi cosa intendi esattamente con dimensioni,stati di coscienza o mondi paralleli?


      Admin moon

      Elimina
    6. Sicuramente molti di questi sono posședuti per via delle energie che catalizzano ma non sono rettiliani, le pupille verticali sono sintomo di possessione come le pupille totalmente nere, ma sono entità varie che vengono attratte da quel tipo di energia che essi producono, non sono rettiliani, queste cose hanno a che fare con lo spiritismo più che con presunti alieni rettiliodi. Questo potere è strutturato come nel passato, le famiglie che si occupano della finanza, quelle reali o nobili e la casta sacerdotale, ma a prendere le decisioni sono questi ultimi, penso sia chiaro a chi mi riferisco, studia la loro struttura religiosa e capirai.

      Elimina
    7. Questa dei Rettiliani fa parte della campagna di costruzione della Nuova Religione ateistica basata sul culto degli Alieni, mentre la Chiesa nel passato parlava di Demoni e Entità Spirituali , oggi è in prima linea nel promuovere gli Alieni e il Papa dice addirittura che vorrebbe battezzarli , i suoi maggiori divulgatori sono i disinformatori Gesuiti : Icke con i Rettiliani e Zitchin che ha creato proprio un movimento di pensiero basato sugli Anunnaki creatori . Gli Illuminati- Gesuiti nascondono mascherano e ingannano ,per molti anni hanno fatto riferimento alla presunta esistenza di esseri extraterrestri Rettili, Annunaki, i Draconiani e Grigi ,sono riuscito a vendere l'idea verso il gregge e di negare completamente l'esistenza di Angeli e Demoni e distruggere totalmente la convinzione e la fede in Dio e il messaggio di speranza.E' assurdo continuare a restare aggrappati a questa idea di Rettili che questi agenti degli illuminati vendono, grazie alla complicità della Chiesa Cattolica spacciano questi esseri infernali per “alieni” , come si vede nelle dichiarazioni del sacerdote Gesuita padre Corrado Balducci, non a caso il Demonologo e l'Esorcista più riconosciuto all'interno del Vaticano e che era il portavoce ufficiale del Vaticano del fenomeno UFO.
      L' impero britannico ha fatto patti con i Demoni per mantenere il suo potere
      (vedi Whisperers: The Secret History of the Spirit World di JH Brennan)
      e il controllo, e abbiamo anche gli Usa che ha fatto un'alleanza con questi stessi esseri demoniaci in modo che possano mantenere il loro potere e controllo per creare più guerre e spargimenti di sangue, senza senso, come una forma di gratitudine e principale alimento di questi esseri infernali. Disinformatori gesuiti : David Icke,Zaccaria Sitchin, Luis Carlos Campos, Salvador Frexiedo, Andres Salfate, Jose Luis Camacho e altri,
      supponiamo che tutti questi testi e dipinti nella storia non sono stati manomessi , alterati o contraffatti , siano originali , basterebbero per dire che gli oggetti luminosi siano Ufo ?
      Sono stati mascherati come Dèi che viaggiano nel cielo su carri di fuoco, e oggi sono luminosi extraterrestri, c'è un testo" Insegnamento segreto di tutti i tempi " di Manly P. Hall, questo libro spiega l'incredibile capacità che questi esseri demoniaci hanno avuto durante l'antichità fino ai nostri giorni, uno di esse è la capacità di "shapeshifter", possono assumere la forma “biologica, spirituale o extraterrestre” di un Rettile, di Insetto o Unanoide, ma possono anche assumere una forma geometrica definita o irregolare, in questo caso, assumono una forma simile a un Orb o Oggetto di luce Astrale galleggiante che ha ingannato l'umanità di essere gli DÈI dell'antichità che viaggiano verso il cielo in carri di fuoco o UFO extraterrestre , ma è una truffa, la maggior parte di questi sono Potestà dell'inferno , perché in realtà usano la loro incredibile capacità di “cambiare forma“, per queste Entità Demoniache nulla è impossibile , possono assumere il modo che vogliono, sono esseri spirituali immateriali e che hanno usato la loro incredibile abilità durante la storia umana per emulare gli Dei antichi e gli Alieni oggi, ai nostri giorni.
      Ci sono studi di paranormale che garantiscono che questi oggetti luminosi che possono essere visti ad occhio nudo è la ragione principale per cui le antiche civiltà hanno comunicato con loro , come si dice nei testi antichi.
      Diversi testimoni di queste Sfere, hanno fatto riferimento ad esse come se si trattasse di presunte apparizioni di persone che sono morte, entità extraterrestri in “proiezione”, o anche Angeli(compresi i Caduti), .

      Elimina
    8. Sono le entità spirituali demoniche che che hannp ingannato l'umanità per secoli, ci fanno credere che di essere sotto le spoglie di una Divinità dell'antichità a cavallo nei cieli dlsu carri di fuoco, o sospette navi luminose di alieni nel presente.
      Queste Entità Demoniaca non obbediscono alle leggi della fisica, hanno la capacità di materializzarsi e desmaterializarse. Essi sono spiriti della natura, e fondamentalmente in grado di assumere qualsiasi forma .
      La parola, drago, deriva dal latino draco, draconis (un drago, un rettile, ma anche guardiano ), in greco significa anche serpente o drago, che deriva dalla parola radice drakon (da fissare lo sguardo, a guardare con lo sguardo fisso e penetrante). È per questo motivo che drakon è applicata ai rettili questa parola Drakon è stata utilizzata nell'antica sacerdotale rituale, e oggi, in società segrete (massoneria) come passo per la trasformazione dell' adepto, o iniziato, simboleggiata principalmente come la testa di un coccodrillo o di serpente.La fallacia dell'esistenza di uomini rettili “Rettili” o uomini coccodrillo, è solo un Simbolo , per rappresentare la trasformazione dell'adepto, o iniziato, vale a dire, la trasformazione del profano (Ignorante) in iniziato (con la Conoscenza, la Saggezza).Il serpente (úreus) di una testa umana, rappresenta l'adepto o avviato già al possesso di conoscenza universale, e di coccodrillo, perché è auspicabile che il richiedente ha sperimentato la potenza delle influenze del male, in modo che non potrà mai più essere vittima di loro.Quindi, questo dei “rettili” non ha nulla a che fare con gli alieni, questo è solo un simbolo preso dal sapere occulto.Il caso dei rettili, è solo per ingannare la gente e poi li trasformano in persone senza emozioni, senza personalità, ovvero i Grigi . Un “Grigio”, non ha emozioni, non ha personalità, è solo il corpo mentale, e per essere un corpo mentale è in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa, animale o umana, sotto qualunque forma, vale a dire, un DJINN, arconte. “DJINN” demoni, nemici dell'Islam.Djinn, genio della lampada “Grigi”, che sono praticamente un unica cosa , sono stati ingannati con la liberazione della coscienza e diventare esseri sopracoscienti. Che, in linea di principio, non sono rettili, sono gente ingannata, essi sono stati ingannati per eliminare le emozioni, sono stati ingannati, con il pretesto di libertà, di essere liberi, ma in realtà erano più schiavi . Anche le Carte di Steve Jackson,con l'Umanità “Profano” e “Glorps” rivela la presenza demoniaca mutaforma infiltrata nel nostro mondo e non entità biologiche alieni provenienti da altri mondi, come crediamo attualmente.
      Descritti come molto alti quasi tre metri
      di altezza, grandi telepati e con diverse classi sociali, di classe superiore,descritti con più corna in testa ,con le ali e una coda enorme .Il guerriero di classe bassa : occhi grandi, pupille verticali , viso tondo , senza corna , ali e coda ovvero i Chitauri , gli Dei rettili dell' Africa .La carta degli Illuminati Cards intitolata “Flagello dei Demoni”è esattamente la descrizione di ciò che il Grande Sciamano del Credo Mutwa ha fatto . Questi Demoni sono rappresentati nel Campidoglio degli Stati uniti, l'edificio che ospita le due camere (Repubblicani e Democratici) nel Congresso degli Stati uniti, ed è lì dove si richiedono e promulgano le Leggi che “regolano” i cittadini, questo significa che in realtà queste leggi che vengono approvate vengono dettate contro l'umanità attraverso i suoi servi, i legislatori, da questi esseri Demoniaci e sono quelli che ci “regolano” per tenerci sottomessi e controllati dalla forza della Legge .Manly P. Hall scrive:
      "i Demoni per mezzo di corpi composti di sostanza mentale (Telepatia) che è prodotto dai desideri della gente per vedere questi spettri di esseri disincarnati (Competenze psíco-astrale).

      Elimina
    9. " La carta " Crop Circle " , vi è scritto che richiede l'azione magica , occulta e rituale, Steve Jackson ci ha voluto dire che questi misteriosi Cerchi sono fatto da Forze Demoniache e non dalle tecnologie extraterrestri ? I cerchi nel grano sono generati da un programma militare segreto del governo britannico (che sono centinaia, il cosiddetto black o psy ops) questo potrebbe significare il coinvolgimento di un governo mondiale (dal momento che è improbabile che l'U. s. non avrebbe nessuna conoscenza), che incoraggia la gente nella credenza negli ufo, alieni, e forse nell'arrivo di una “NUOVA ERA” e la creazione di un nuovo ordine e una nuova religione di sulla base di un “Messia cosmico” ( vedi video Pet Goat di Heliofant) .”Solo perché tutto è diverso , non significa che tutto è cambiato ”, questa nuova religione promossa dal Vaticano grazie a nuovi profeti quali Zitchin e Balducci promuove come vero Dio che avrebbe salvato l'umanità dal Diluvio : Enki (Satana), il vero Dio, alieno-creatore e liberatore, detto anche EA , era il figlio di Anu e fratello di Enlil , secondo i testi antichi Sumeri. Rettile , Anunnaki , Grigi e Pleiadiani sono le “razze aliene” che sono comunemente sono più usate per guadagnarci da questi disinformatori , con profitto e che cosa c'è invece delle altre presunte “145 razze Extraterrestri ” rimanenti e ignorate? come, per esempio, parlare di Uomini Ant o l' Insettoide semplice, perché nonfanno parte del negozio Rettile ? Questi agenti della New Age vendono con una quantità di vrndite folli di libri e conferenze riempite con pura
      propaganda UFO, Rettili, Annnaki, Chitauris, Draconiani, i Grigi, le Pleiadi, le visite o le minacce da parte di alieni, la vita su altri pianeti, ecc, ecc, ecc, ciò serve come gigantesca operazione di Cover - up solo a coprire gran parte della attività spirituale e demoniaca Ufo.


      Mark

      Elimina
    10. Mark,sono tutte cazzate,sono Santoni,come Bongiovanni, però l'unico caso che non riesco a capire è il caso dell'interferenza di vrilon

      Poi sui cerchi del grano,White Wolf aveva detto che sono extra umani, entità positive,comunque

      Admin moon

      Elimina
  2. Forse l'ascesa delle criptovalute ci salverà dallo strapotere delle banche, io mi sto preparando all'autarchia e mi sto Armando come stanno facendo tutti da queste parti, comunque i disordini saranno incontrollabili perché tutta Europa in miseria non la fermano 4 gatti di soldati, mia nonna mi raccontava i disordini dovuti alla fame durante la prima ma soprattutto seconda guerra, in città c'erano sia i gendarmi fascisti che le SS ma quando si trovavano davanti gente che non si fermava nemmeno se sparavano ad altezza d'uomo se la davano a gambe e piu di una volta ne ha visto di linciati fatti a brandelli a mani nude. Mio zio a 14 anni rubava le pistole in gruppo a questi tale era la fame e poi le rivendevano ai partigiani che già allora dimostravano di essere quei bastardi cattomunisti che hanno ampiamente dimostrato di essere cercando di fregarti una volta seccarono il più giovane rubando le armi ma i più sgamati risposero al fuoco rendendo il favore, soldi e armi restarono a terra e quel gatto selvatico di mio zio recuperó tutto, i casamonica gli facevano na sega a questi !!

    https://youtu.be/ZV3z9H6OyXo
    Le scene erano di questo tenore,automobili escluse. All'epoca Raidue fece vedere il filmato integrale una sola volta dove si vedevano i due poliziotti nudi completamente squartati

    jj

    RispondiElimina
  3. Ancge tu caduto nel tranello criptovalute..ti spuegi un paio di cose che ti dovrebbero far drizzare le orecchie il bitcoin è stato costruitoattorno alla funzione SHA-256 creata dalla nsa e l'intero concetto è inquietantemente similea uello di undicimento NSA del 1996 dal titolo "how to make a mint:the cryptografy of Anonymous elettronic cash...
    Dunque bitcoin e simili non sono stati altro che a)
    Una sorta di rivoluzione controllata in cui convogliare i dissidenti che cercavano vere alternative alla moneta debito
    B) un test di funzionalità del sistema e del gradimento delle masse oltre che abituarle gradatamente alla futura moneta elettronica globale...ricordate il motto della pilgrims society è creare il nuovo mondo attraverso cambiamenti impercettibili..

    RispondiElimina