Pagine

martedì 30 ottobre 2018

LA RUSSIA SI PREPARA PER LA GUERRA!



di:  Paul Antonopoulos

Il ritiro scioccante e destabilizzante degli Stati Uniti dal trattato INF, che in precedenza proibiva l’uso di determinati missili, che sono dotati di tecnologia nucleare, ha portato la Russia a capire che gli Stati Uniti si stanno preparando per fare guerra alla Russia.
La Russia ha dichiarato ora, ufficialmente, sta preparando le sue difese e sta preparando la sua risposta a qualsiasi aggressione. A tal fine, il ministero della Difesa russo schiererà i sistemi di guerra elettronica Samarcanda in 13 unità militari, ha riferito recentemente l’agenzia.



Il sistema Samarkand è l’arma EMP più avanzata al mondo e disponibile. Quando questo sistema d’arma viene dispiegata, le comunicazioni e l’elettronica – incluse macchine e veicoli che si basano su componenti elettronici (aerei, carri armati, ecc.) Non funzionano più. Gli Stati Uniti sono attualmente molto indietro rispetto alla Russia in questo settore della tecnologia, così come numerosi altri. Ciò sembra dovuto a inefficienze e corruzione nel complesso industriale militare interamente a scopo di lucro degli Stati Uniti.

 sistemi di arma EMP


Il dislocamento dei sistemi sarà effettuato in posizioni strategiche, compresa la regione europea di Kaliningrad (tra Litunia e Polonia), e questi dovrebbero essere adottati in servizio entro novembre 2019.

“Questo è dovuto al fatto che i nostri partner occidentali hanno posto la Russia in condizioni molto difficili, considerando, in prospettiva, il ritiro degli Stati Uniti dal Trattato sulle Forze Nucleari a Intervallo Intermedio, nonché la più vicina dislocazione dei sistemi di attacco USA dispiegati in l’Europa dell’Est ai nostri confini “, ha detto l’analista militare Aleksandr Zhilin.

Lo stesso Zhilin ha aggiunto che “non possiamo lavorare allo stesso modo degli americani, visto che loro nella pianificazione non tengono conto della sicurezza e delle prospettive dei civili”.

 
Forze della NATO in Polonia


“Stiamo posizionando sistemi di guerra elettronica per ostacolare le azioni del nemico e fino all’ultimo momento cerchiamo di evitare la fase di guerra senza mettere a rischio le persone, compresi i paesi dell’Europa orientale, sotto la cui copertura gli americani dispiegano i loro sistemi di attacco, “Ha concluso l’analista.

Nonostante questa preoccupazione russa per la sicurezza dei civili, gli Stati Uniti, attraverso i loro delegati dell’Europa orientale a Kiev e Varsavia, continuano a condurre una aggressiva retorica nei confronti di Mosca.

Questo è soprattutto attraverso Kiev che nel Donbass continua uno stato di guerra congelata contro la minoranza di lingua russa che si è opposta al colpo di stato filo atlantista nel 2014 e che ha iniziato a colpire in modo aggressivo le minoranze in Ucraina, non solo la minoranza russa, ma anche altre come l’ungherese.

Con la minaccia contro le minoranze russe nell’Europa orientale e la NATO che invade i confini della Russia, la fortificazione di Kaliningrad e i confini orientali della Russia devono essere fortificati con sistemi di difesa all’avanguardia come il sistema di difesa missilistica S-400 e il Samarcanda elettronico sistemi di guerra.

Questo avviene attraverso le iniziative del presidente russo Vladimir Putin che ha modernizzato l’esercito russo dalle vecchie attrezzature arrugginite agli avanzati sistemi delle centrali tecnologiche.





Fonte: Fort Russ

Traduzione: Sergei Leonov

5 commenti:

  1. Siamo alle solite. Non faranno mai una guerra tra loro. Il teatrino è costruito solo a beneficio
    dei creduloni di tutto il mondo, che purtroppo rappresenta la massa paurosa ed ignorante, rendendo facile il contenimento ordinato di essa, dentro i limiti imposti dall'asticella.
    Se tutti potessero pensare: che cosa possiamo fare noi d'altronde? Niente. saremo tutti evaporati senza sconti prima dell'ora, insieme a loro. A che pro allora? Perciò avanti, senza tema. Facciamo invece mente comune sui problemi già da tempo avviati che ci assillano da vicino. A noi i missili sono superflui.

    RispondiElimina
  2. Scusare ragazzi ma quando WW dice dimensioni intende per caso che sono "stati di coscienza"? E esatto?

    Admin Moon

    RispondiElimina
  3. Mi pare chiaro che vogliano a tutti i costi la terza guerra mondiale,pare che uno dei luoghi per rifugiargi in caso di guerra,è la Svizzera

    Admin Moon

    RispondiElimina
  4. Più che altro sembra una corsa agli approvvigionamenti di risorse naturali della terra. Il clima è in costante cambiamento e farsi una guerra in questo momento non conviene a niente e a nessuno non che meno, tra i più avidi signori. I Rasna erano a conoscenza che il loro compito sulla Terra volgeva al termine... Dieci “saecula” durava la civiltà gloriosa che avevano creato, e nulla, nemmeno il più potente dei lucumoni, era in grado di opporsi. Scomparvero all’alba di un nuovo Sole, stirpe coraggiosa che in silenzio aveva plasmato il tempo...ciò che vedete in superficie è il peggio degli uomini degenerati o sub- uomini se si preferisce l'epiteto!!! A tutti i veri uomini che si sentano liberi si gestiscano autonomamente poiché non abbiamo bisogno di questi onorevoli pupazzi... il loro tempo sta per finire! Skoll ai veri Avi Skoll ai veri fratelli.

    Abraxas

    RispondiElimina
  5. Il famoso grande impulso della serie TV dark Angel che azzererà i nostri conti correnti e ci renderà tutti uguali, comprate oro !!!!

    jj

    RispondiElimina