Pagine

lunedì 1 ottobre 2018

Il nemico interno: La sinistra come causa prima del declino italiano




di: Elena Quidello

E’ davvero sconfortante trovarsi ogni giorno ad ascoltare ripetutamente gli stessi slogan che come il canto male augurante di una civetta diffondono inquietudine e paura avvelenando il buon giorno di milioni di italiani le cui voci inascoltate non sembrano produrre alcun cambiamento da parte degli opinionisti, presentatori e giornalisti, tutti orientati con la sinistra del “pensiero unico”, gli stessi che continuano a dominare la scena nei media con la loro tracotante sfida ai milioni di italiani, in buona parte  ormai preda di brutali aggressioni da parte di immigrati senza controllo che altro non possono che delinquere .


Per ottenere, infatti, ciò che non hanno e vorrebbero possedere per vivere una vita comoda sia pure in clandestinità, massacrano di botte chiunque, ai loro occhi possegga ricchezze da depredare. Così si ripetono le aggressioni che, quando vengono finalmente alla luce annunciate dai TG, sollevano ondate di indignazione poiché accade non solo in Italia ma anche in tutta l ‘Europa.


Sono  le sinistre che hanno appoggiato in toto la politica globalista della Elite finanziaria Usa, senza aver preventivamente valutato le future catastrofiche conseguenze del loro agire, oggi , di fronte ad un incontrollabile fenomeno migratorio anzi che ammettere i loro errori battendosi il petto per aver trasformato un paese industrialmente ed economicamente florido in una discarica umana, reagiscono rispondendo con le accuse, gli insulti, le umilianti e condannabili falsità.

E’ preoccupante solo immaginare cosa potrà essere il futuro dei nostri giovani abituati , bene o male, alla vita comoda dei telefonini, della musica pop sempre più imbrigliati nella rete delle inessenziali mode( viziati dal finto benessere e resi deboli e manipolabili da decenni di propaganda  nemica NDR) , contro la forza fisica di muscolosi e forti giovani africani che nella lotta per la sopravvivenza, memori di quel colonialismo spesso disumano, che ha marchiato la vita e la storia di molti paesi africani, potrebbero soccombere divenendo essi stessi vittime di quel riscatto africano che già si sta mobilitando contro l’occidente particolarmente contro la Francia come il giovane attivista intervistato a Byoblu raccontava.

E tra questi giovani purtroppo anche i giovani di sinistra che senza conoscenza reale della storia si espongono con slogan provocatori come è accaduto a Bari dove i giovani del PD sfilando in segno di sfida per la strada dove ha sede il partito di ‘Casa Pound’ gridando slogan cattivi contro Salvini, hanno scatenato la reazione dei giovani rivali con conseguente guerriglia tra le parti . Gli eroi sono scomparsi dalla nuova generazione degli europei, impigriti da una vita sregolata non più sostenuta da quei valori che dovrebbero accomunare tutti gli italiani e gli europei in un unico obiettivo: la libertà e la indipendenza.

I rappresentanti della sinistra mondialista, da sempre le quinte colonne nemiche al servizio dell'elite usuraia globalista.

Quella indipendenza che oggi manca all’Europa costretta ad imporre le sue ‘leggi’ a popoli che in questo sistema dittatoriale (travestito da democrazia) non si riconoscono affatto e a ragione insorgono contro una Europa siffatta mai nata dalla volontà dei popoli europei.

Allora parliamo ancora di immigrazione e chiediamoci cosa c’entri l’immigrazione con l’Unione Europea in anni in cui la integrazione dei popoli europei era ancora un processo non del tutto concluso. Se lo scopo era quello di creare una Europa di popoli liberi e in pace ,chi ha veramente voluto introdurre un elemento di disturbo come la immigrazione di masse incontrollate se già la stessa Europa doveva affrontare le sue crisi economiche, politiche e sociali ?

La risposta non può che venire dalla stessa prepotente Oligarchia di potere USA che ha trasferito nella Casa Europea milioni di immigrati perchè questa invasione incontrollata distraesse l’Europa dall’affrancarsi dal dominio USA e dal  pensare troppo in grande.  

L’Europa doveva rimanere sempre e solo un debole satellite Usa, pronto ad essere usato come utile alleato nelle sue ingiuste guerre innescate per distruggere la sovranità nazionale di popoli che non rispondono al suo folle progetto di assoluta egemonia .

D’altra parte questa era la strategia che lo stesso Brzezinski, ideatore del New World Order, aveva programmato. Appare chiaro che le sinistre italiane , nonostante i notevoli disagi che questa inarrestabile ed emorragica accoglienza stia creando al paese, per ragioni, oggi, sempre più palesi, non arretrano di un pollice ma continuano imperterriti ad accusare il nuovo Governo di voler distruggere il progetto Europeo usando quotidianamente l’immigrazione come arma difensiva contro Salvini e il Governo Lega – 5 Stelle.




 



Questa è la ‘mission’ del piccolo e fedele Gentiloni che nella trasmissione di Flores martedì 25 set. con aria da timoroso chierichetto, insieme al suo compagno Renzi (intervistato da Lilly Gruber), a Bersani (da Flores), a Martina (su rai 3) continua la sua cantilenante e irrazionale difesa dei migranti intravedendo nelle azioni del Governo Salvini-Di Maio addirittura una ulteriore ondata di migranti; quei migranti che purtroppo questi diabolici signori useranno come proiettili umani virtuali contro l’operato di Salvini. I migranti sono ormai la nuova base di manovra e di consenso per la sinistra globalista.

E’ notizia recente che le tre navi fermate in precedenza da Salvini, entreranno nuovamente in azione per prelevare migranti. Un oltraggio al paese ed al popolo italiano che tradito da un pugno di connazionali al comando occulto del solito diabolico Soros, chiederà il conto alla storia che per onore di giustizia bollerà in eterno questa efferata compravendita di schiavi da usare come mezzi di ascesa politica.

Infatti , pur di riuscire nel loro intento, le sinistre ancora virtualmente unite, corteggiano i cinque stelle perchè abbandonino Salvini e si alleino con chiunque abbia le magliette rosse. Puntano su Roberto Fico, che ora rappresenta il perno su cui far leva per trascinare l’intero gruppo al loro ovile. Roberto Fico infatti, ospite alla festa del Pd venerdì 21, in sintonia con le voci di Martina, Lucia Annunziata, etc…si è espresso contro l’operato di Salvini annunciando con la stessa irrazionalità dei suoi ‘compagni’ ideali del Pd, di proseguire nell’accoglienza illimitata. Molti elettori dei 5 stelle hanno protestato sui social per aver tradito il programma della campagna elettorale e rinunciato alle richieste che avevano acceso le speranze di tantissimi italiani feriti.
I nuovi militanti delle sinistre vengono fatti arrivare per via mare per sostituire le genti europe.

Le sinistre infatti, consapevoli del declino ma ubbidienti agli impegni presi,continuano a chiedere accoglienza per tutta l’Africa fino a che l’Europa scoppierà in una guerra civile devastante a cui probabilmente i famosi Prodi, Amato ,Draghi, Monti e tutta la combriccola felice, non assisteranno perchè già nei paradisi gloriosi o nell’inferno inglorioso delle loro colpe. (strano che Bersani nella trasmissione di Floris del 25sett. continui a nominarli come fossero eroi ).

La irrazionalità della sinistra sta proprio in questo voler usare le parole senza razionalizzare il fenomeno immigrazione, senza fornire cioè, giustificazioni valide, logiche e razionali alla maggioranza degli italiani che immersi nella povertà, non possono condividere quello che essi stessi non hanno.


Le sinistre ed i loro opinionisti di riferimento infatti si guardano bene dal raccontare la verità. Esse tacciono sulle divergenze e sui possibili conflitti che potrebbero innescarsi quando popoli culturalmente diversi, apertamente ostili al ‘modus vivendi’,europeo pericolosamente fanatici e dichiaratamente violenti nei confronti della cristianità europea, entrano a migliaia illegalmente e senza controllo alcuno nei nostri paesi.

Le conseguenze che verranno sono del tutto assenti nei discorsi  degli esponenti della sinistra immigrazionista, al contrario utilizzano soltanto i consueti slogan, ormai nauseanti e demenziali  che muovono  le labbra  dei loro militanti  e che sono  sempre gli  stessi : Salvini è fascista, è xenofobo, come chiunque contesti la narrazione delle migrazioni che ci apportano le” risorse” dall’Africa o dal Bangladesh..





Questo si spiega perchè, la gran parte dei politici e miltanti della sinistra globalista, succubi della propaganda,  si sono robotizzati e ripetono come marionette parlanti le stesse identiche frasi senza fantasia e senza intelligenza. Un chiaro esempio quanto espresso anche dal Marco Minniti in una recente intervista, parlando di Salvini: “.. i populisti e il Governo nazional-populista vogliono far saltare l’ Unione Europea usando i migranti”.

Minniti non poteva pronunciare frase più sciocca di questa. Non è un uomo solo che decide il destino dell’Europa ma sono i milioni di europei che alle elezioni votano in massa per quei candidati politici che sappiano difendere con coraggio quelle verità che le sinistre, malate di globalismo,  purtroppo continuano a negare o ignorare, ben sapendo che anche loro sono ostaggi della Oligarchia USA e che a correre verso il baratro ci saranno anche loro.

Questi politici  che esaltano le migrazioni e il futuro dellla società multiculturale sono gli stessi che hanno plaudito al totem dell’Europa anticristiana che procede verso la negazione della sua identità e delle sue radici, verso l’inesorabile ‘islamizzazione, una’Europa che ignora la verità sulle religioni, si sta incuneando in quel vicolo oscuro che è l’inferno di un futuro di conflitti con quella parte inconciliabile rappresentata dall’islam fanatico ed intollerante.

La cosa terrificante di questa Europa è che i più non hanno del tutto  compreso quale sia  il progetto occulto della Elite o si finge di non comprenderlo, riponendo fiducia  della Oligarchia di potere Usa che, da buon despota occulto, le sta inviando in casa da molti  anni il vero nemico, il vero “cavallo di Troia”, quello destinato a produrre la destabilizzazione e il caos, la distruzione della identità.  Sarà quello il probabile obiettivo occulto delle centrali di potere di quella elite di potere che manovra da dietro i governi e che diffonde le false credenze e i miti illusori del globalismo e della integrazione.





Fonte articolo 

14 commenti:

  1. Qualcuno mi può far un elenco di dottori che sono stati attaccati dall'industria farmaceutica.Grazie

    Admin Moon

    RispondiElimina
  2. Dottori contro vaccini intendo


    Admin Moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Admin Moon per quanto mi riguarda puoi fare tutte le domande che vuoi , purtroppo qui non è un forum e non c'è chi ti risponde prontamente, se non lo faccio è perché non ci sono o non ho la risposta precisa .

      http://masterx.iulm.it/senza-categoria/altro-medico-anti-vaccini-indagato-dallordine-di-milano/

      http://www.saluteinternazionale.info/2012/10/vaccinazioni-frodi-fedi-ed-evidenze-scientifiche/

      https://www.rinodistefano.com/it/articoli/medici-naturopati-morti.php


      https://www.valdovaccaro.com/quindici-medici-americani-anti-vaccini-eliminati-mesi/

      http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2017/01/11/news/trump_sceglie_kennedy_jr_alla_guida_commissione_vaccini_crede_rischio_autismo-155830149/amp/



      https://www.lastampa.it/2017/05/25/italia/vaccini-radiato-un-altro-medico-sbagliato-imporli-far-ricorso-5Fvf5ctr3KoFD8fjvQSI4K/amphtml/pagina.amp.html

      https://formiche.net/2017/05/difendiamo-medici-anti-vaccini/


      http://www.meteoweb.eu/2017/04/vaccini-parla-medico-radiato-sono-stato-colpito-per-il-mio-pensiero-ma-senza-contestazione-di-danni-a-pazienti/891216/amp/


      https://www.osservatoreitalia.eu/vaccini-i-medici-che-li-sconsigliano-saranno-radiati/

      http://amp.ilsole24ore.com/pagina/AEUMiD9

      http://m.ilgiornale.it/news/2017/06/03/ecco-chi-sono-i-medici-che-ti-curano-con-le-bufale/1404921/

      http://amp.today.it/politica/vaccini-proposta-legge-gelli.html


      http://www.adnkronos.com/salute/sanita/2017/05/22/vaccini-lettera-critica-medici-italiani-esposto-all-ordine-milano_A47m4iG5tCTHHYrE2jPnUP_amp.html

      http://www.repubblica.it/salute/2017/11/08/news/luc_montagner_contro_i_vaccini-180598407/amp/


      https://tg24.sky.it/cronaca/2018/07/05/vaccini-movimenti-no-vax-free-vax.amp.html


      https://www.linkiesta.it/it/article/2017/01/28/medici-che-odiano-i-vaccini-ecco-chi-sono/33072/

      https://www.studiocataldi.it/amp/news.asp?id=22841

      https://www.terranuova.it/News/Salute-e-benessere/Vaccini-un-altro-medico-radiato


      https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/24/vaccini-un-altro-medico-scettico-radiato-dario-miedico-firmo-lettera-destinata-alliss/3610993/amp/


      https://www.ilmessaggero.it/AMP/primopiano/radiata_albo_medici_gabriella_lesmo_dottoressa_anti_vaccino-3665166.html

      http://www.vacciniinforma.it/2015/07/20/continuano-gli-strani-decessi-e-le-misteriose-scomparse-nel-mondo-medico/3109

      http://www.altrainformazione.it/wp/vaccini-killer/il-lato-oscuro-delle-vaccinazioni-obbligatorie/


      https://www.segnidalcielo.it/ucciso-il-dottore-anti-vaccini-james-jeff-bradstreet-trovato-morto-nel-fiume-broad-carolina-del-nord/


      http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Jim-Carrey-contro-le-vaccinazioni-obbligatorie-fascismo-81f2e1a5-7869-4990-94a3-db77539c8d2d.html?refresh_ce


      https://www.quotidiano.net/spettacoli/foto/usa-de-niro-ritira-da-festival-film-antivaccino-1.2014305/amp


      https://www.altreinfo.org/attualita/5966/il-cancro-e-il-grande-business-di-big-pharma-ogni-anno-380-mila-nuovi-malati-solo-in-italia/

      https://valori.it/big-pharma-contro-l-india-farmacia-paesi-poveri/


      Elimina
    2. https://www.autistici.org/archive/20180729153459/http://www.inventati.org/cortocircuito/2014/08/13/effetti-collaterali-morte-le-confessioni-di-un-pentito-di-big-pharma/


      http://www.affaritaliani.it/cronache/obbligo-vaccini-uno-manovra-del-big-pharma-parla-il-candidato-al-nobel-532160.html

      https://oggiscienza.it/2014/05/08/venditore-di-medicine-big-pharma/amp/


      http://www.vacciniinforma.it/2015/06/04/conflitti-dinteresseinteressi-economicipolitica-e-gli-accordi-fraudolenti-di-big-pharma/2814


      http://www.complottisti.info/la-denuncia-shock-big-pharma-ha-corrotto-68-000-medici-per-spingere-gli-oppiacei-mortali-negli-usa/amp/


      http://www.ilcambiamento.it/articoli/soldi_ricette_medici


      http://www.renovatio21.com/muore-leroe-della-talidomide-martirizzato-da-big-pharma/


      http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-8c351158-990e-4582-9fbd-4fb3608bd17e.html

      http://www.libreidee.org/2015/04/medicina-ribelle-contro-big-pharma-che-fabbrica-malattie/

      http://www.libreidee.org/2016/01/medici-oncologia-spazzatura-la-ricerca-sul-cancro-e-falsa/

      https://www.aboutpharma.com/blog/2018/07/02/conflitto-di-interesse-tra-oncologi-e-big-pharma-una-survey-sul-british-medical-journal/

      https://terrarealtime.blogspot.com/2018/05/ecco-come-le-big-pharma-mettono-fuori.html?m=1




      Intervista al Prof. Pier Luigi Lopalco
      29/5/2017 0 Commenti

      di Lorenzo Alemanno:


      https://www.iltermopolio.com/attualitagrave/archives/05-2017


      http://www.laleva.org/it/2015/10/intervista_con_il_prof_peter_gotzsche_farmaci_che_uccidono_e_crimine_organizzato_come_big_pharma_ha_corrotto_il_sistema_sanitario.html




      Mark

      Elimina
  3. Che dire della sinistra atea , radicale ,pro-unione europea, mangiapreti spagnola?

    Il premier spagnolo non eletto da nessuno si incontra con Soros

    https://ofcs.report/internazionale/difesa-e-sicurezza-nazionale/incontro-segreto-tra-soros-e-sanchez-intanto-altri-guai-in-vista-per-il-magnate/


    https://mundo.sputniknews.com/espana/201806281079959716-sanchez-se-reune-con-soros-en-madrid/

    https://okdiario.com/espana/2018/06/28/sanchez-reune-secreto-moncloa-mayor-especulador-del-mundo-george-soros-2484178


    Adesso preparano a inondare la Spagna di migranti già fiaccata da crisi di corruzione e indipendenza Catalana ?


    https://it.euronews.com/2018/10/01/migranti-la-spagna-supera-l-italia-per-numero-di-arrivi

    https://www.linkiesta.it/it/article/2018/07/21/accoglienza-ai-migranti-ecco-come-la-spagna-ha-superato-litalia-e-ries/38899/

    http://www.vita.it/it/article/2018/06/12/migranti-la-spagna-diventera-la-nuova-italia/147194/

    https://www.startmag.it/mondo/migranti-spagna/


    https://paolopoliti.blog/2018/06/04/chi-e-il-nuovo-primo-ministro-spagnolo-lui-e-un-membro-del-misterioso-gruppo-del-bilderberg-hanno-respinto-la-bibbia-e-il-crocifisso-allinaugurazione/

    Curiosità sul precedente premier socialista Zapatero:

    https://www.lastampa.it/2012/12/28/blogs/san-pietro-e-dintorni/fantasmi-a-casa-zapatero-L12UnhYKwuRUN8RraYdozL/pagina.html


    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mark,mi potresti aiutare?

      Admin moon

      Elimina
    2. Admin moon
      ti rispondo io perché gli altri sono troppo educati per farlo.
      Sembri un cretino, lo sai? Fai domande che non sono mai pertinenti al post che commenti
      pretendendo di avere dati su argomenti che non sono semplici né immediati.
      Cercati le cose da solo! E soprattutto, evita di fare domande del cazzo!

      Elimina
    3. Coglione, non sono domande del cazzo,visto che ci sono dottori che presumibilmente sono morti.Se vuoi rispondere adeguatamente ok,altrimen al vai a fare in culo

      Admin Moon


      Elimina
    4. E coglione era a te Spartan

      Admin Moon

      Elimina
    5. Admin Moon
      Io ti ho risposto in maniera adeguata.
      Fai domande del cazzo, fuori contesto.
      Lo pensano anche gli altri ma per educazione tacciono, come puoi notare.

      Elimina
    6. E cosa vuol dire certe volte sono fuori contesto e certe volte no

      Admin Moon

      Elimina
    7. Scusa Admin Moon ti ho risposto ieri , ma non mi fanno passare i due commenti, non li vedo pubblicati.Non sempre pubblicano ciò che metto anzi sono attezionato speciale.


      Mark

      Elimina
    8. @ Admin Moon ci sono stati dei medici radiati
      precisa .

      http://masterx.iulm.it/senza-categoria/altro-medico-anti-vaccini-indagato-dallordine-di-milano/

      http://www.saluteinternazionale.info/2012/10/vaccinazioni-frodi-fedi-ed-evidenze-scientifiche/

      https://www.rinodistefano.com/it/articoli/medici-naturopati-morti.php


      https://www.valdovaccaro.com/quindici-medici-americani-anti-vaccini-eliminati-mesi/

      http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2017/01/11/news/trump_sceglie_kennedy_jr_alla_guida_commissione_vaccini_crede_rischio_autismo-155830149/amp/



      https://www.lastampa.it/2017/05/25/italia/vaccini-radiato-un-altro-medico-sbagliato-imporli-far-ricorso-5Fvf5ctr3KoFD8fjvQSI4K/amphtml/pagina.amp.html



      http://www.meteoweb.eu/2017/04/vaccini-parla-medico-radiato-sono-stato-colpito-per-il-mio-pensiero-ma-senza-contestazione-di-danni-a-pazienti/891216/amp/


      https://www.osservatoreitalia.eu/vaccini-i-medici-che-li-sconsigliano-saranno-radiati/

      http://amp.ilsole24ore.com/pagina/AEUMiD9



      http://amp.today.it/politica/vaccini-proposta-legge-gelli.html


      http://www.adnkronos.com/salute/sanita/2017/05/22/vaccini-lettera-critica-medici-italiani-esposto-all-ordine-milano_A47m4iG5tCTHHYrE2jPnUP_amp.html

      http://www.repubblica.it/salute/2017/11/08/news/luc_montagner_contro_i_vaccini-180598407/amp/


      https://tg24.sky.it/cronaca/2018/07/05/vaccini-movimenti-no-vax-free-vax.amp.html


      https://www.linkiesta.it/it/article/2017/01/28/medici-che-odiano-i-vaccini-ecco-chi-sono/33072/

      https://www.studiocataldi.it/amp/news.asp?id=22841

      https://www.terranuova.it/News/Salute-e-benessere/Vaccini-un-altro-medico-radiato


      https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/24/vaccini-un-altro-medico-scettico-radiato-dario-miedico-firmo-lettera-destinata-alliss/3610993/amp/


      https://www.ilmessaggero.it/AMP/primopiano/radiata_albo_medici_gabriella_lesmo_dottoressa_anti_vaccino-3665166.html

      http://www.vacciniinforma.it/2015/07/20/continuano-gli-strani-decessi-e-le-misteriose-scomparse-nel-mondo-medico/3109

      http://www.altrainformazione.it/wp/vaccini-killer/il-lato-oscuro-delle-vaccinazioni-obbligatorie/


      https://www.segnidalcielo.it/ucciso-il-dottore-anti-vaccini-james-jeff-bradstreet-trovato-morto-nel-fiume-broad-carolina-del-nord/


      http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Jim-Carrey-contro-le-vaccinazioni-obbligatorie-fascismo-81f2e1a5-7869-4990-94a3-db77539c8d2d.html?refresh_ce


      https://www.quotidiano.net/spettacoli/foto/usa-de-niro-ritira-da-festival-film-antivaccino-1.2014305/amp

      https://www.autistici.org/archive/20180729153459/http://www.inventati.org/cortocircuito/2014/08/13/effetti-collaterali-morte-le-confessioni-di-un-pentito-di-big-pharma/


      http://www.affaritaliani.it/cronache/obbligo-vaccini-uno-manovra-del-big-pharma-parla-il-candidato-al-nobel-532160.html




      http://www.renovatio21.com/muore-leroe-della-talidomide-martirizzato-da-big-pharma/


      http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-8c351158-990e-4582-9fbd-4fb3608bd17e.html

      http://www.laleva.org/it/2015/10/intervista_con_il_prof_peter_gotzsche_farmaci_che_uccidono_e_crimine_organizzato_come_big_pharma_ha_corrotto_il_sistema_sanitario.html



      Mark

      Elimina
  4. Va be non capisco perché il commento non passa...


    Mark

    RispondiElimina