Pagine

lunedì 3 settembre 2018

Germania: migliaia di tedeschi in piazza contro il suicidio assistito del loro paese




Per la prima volta nella Storia della Germania, un governo avalla la sparizione della Patria. Il tradimento di Angela Merkel ed il suo collaborazionismo con i piani delle centrali mondialiste  per l’annichilimento etnico del suo paese iniziano ad essere tanto chiari che inevitabilmente dobbiamo conformarli al motto aristotelico che giustificava l’estirpazione del male minore per evitare che il male peggiore dovesse trionfare.

Mai nella Storia di quel paese, punta di lancia della cultura europea, neppure durante il periodo in cui molti dei suoi dirigenti appoggiaroni il Trattato di Versalles e l’annichilimento economico delle classi popolari, il numero dei traditori del popolo era stato tanto alto.  Angela Merkel sta trascinando il suo paese verso una guerra senza quartiere.



E non solo lei. I traditori si rendono più visibili mano a mano che cercano di occultare la sinistra natura dei crimini e degli stupri che si attuano quasi ogni giorno.  Nessumo di loro sembra avere coscienza della gigantesca sfida che la Germania deve affrontare. La democrazia tedesca corre il rischio di essere data in pasto alle fiamme e difficilmente un piromane, e tanto meno un traditore al servizio del mondialismo, potrebbe avere legittimità morale per imporre la sua autorità.

I politici tedeschi globalisti di destra e di sinistra hanno rinunciato al compito di proteggere i propri compatrioti. Solo qualcuno consumato dal settarismo più feroce potrebbe negare che il degrado del modo di  vita dei tedeschi non ha fatto che crescere dall’arrivo di masse di migranti senza alcun controllo.



Germania, protesta contro l'invasione voluta dai potentati finanziari e i traditori interni a Chemnitz.


Tuttavia sulle strade si inizia a percepire l’urgenza di una soluzione per porre rimedio a questa situazione che potrà soltanto peggiorare se continua ad essere gestita dalle stesse mani.

Molti tedeschi iniziano a riconoscre che coloro che hanno “liberato” il paese dal nazismo lo stanno conducendo verso il suicidio assistito. Il regime installato in Germania tra il 1933 ed il 1945 poteva essere accusato di molte cose, ma non di volersi conformare a coloro che già allora pretendevano di ridurre il paese in macerie  utilizzando gli stessi metodi di eutanasia che oggi stanno rivelandosi tanto efficaci.

Il multiculturalismo è fallito, l’esperimento globalista sta riempiendo le strade di vittime innocenti e i dirigenti tedeschi latitano,  per negligenza, servilismo e tradimento, visto che mancano della necessaria e sufficiente categoria morale per riconoscre i propri errori. In un esercizio massimo di generosità, possiamo concedere ad alcuni di loro il beneficio delle buone iontenzioni che rimangono vanificate alla luce dei tanti fatti di sangue e della volontà deliberata di occultare i loro autori.





E’ doveroso avere un Governo forte e di ispirazione patriottica che disponga della assistenza necessaria per rimettere il  paese in sicurezza e mettere sotto processo coloro che volevano trasformare la Germania di Goethe, di Gutenbergdi Beethoven, Kant e Bismark, Wagner in un ibrido di popoli e di culture conflittuali.

Bene, adesso che nessuno  dello Stato sembra voler sviluppare questa funzione, forsè sarà il momento di non richiamarsi a congressi, partiti nè ad organizzazioni buoniste, da cui non può uscire nulla di decisivo, ma piuttosto a coloro che, per un imperativo storico, avranno affidata la missione che la necessità del destino gli attribuisce.

Di fronte alla mancanza di impegno del Governo Merkel con la Germania e la sua continuità coem nazione, si apre davanti al popolo tedesco una alternativa: o un processo che faccia precipitare nella traumatica liquidazione del sistema istituzionale  o per l’instaurazione di un cambiamento radicale che passa per la inevitabile fase di nazionalizzazione di un sistema che già ha smesso di essere al servizio dei tedeschi nativi. (Fonte: Alerta Digital)
Cittadini tedeschi in protesta con le foto delle vittime dei migranti

Germania –Decine di migliaia di cittadini tedeschi  sfilano contro il multiculturalismo e l’immigrazione imposta

Nella città di Chemnitz decine di migliaia di cittadini tedeschi sono sfilati in corteo mostrando le foto delle persone assassinate dai migranti.  Il motivo della manifestazione,  contrariamente a quanto affermato dai media, non è stato quello di rivendicare  ideologie neonaziste e razziste, ma semplicemente  esprimere la protesta di cittadini esasperati dalle violenze e dal degrado che si sta verificando in questa ed in altre città della Germania a causa delle masse di migranti senza controllo.

Si è trattato di una marcia silenziosa convocata dal partito AfD a Chemnitz dopo l’assassinio di un cittadino tedesco, accoltellato per mano di un migrante (l’ultimo di una serie di omicidi e violenze).

Le proteste sono avvenute in forma pacifica fra grandi misure di sicurezza per evitare incidenti come quelli che si sono verificati negli ultimi giorni. Vedi video: Imola Oggi
Gli abitanti della città sono scesi in piazza a migliaia per protestare contro l’omicidio brutale e contro l’inattività dello Stato che non fa nulla per arginare la presenza di gang sempre più aggressive di “rifugiati” che hanno trasformato il centro di Chemnitz creando forte degrado ed insicurezza che non è acccettata come fatto compiuto dai cittadini.

Alla manifestazione hanno partecipato anche gruppi di estrema destra, alcuni teppisti e neonazi, i quali si sono resi protagonisti di episodi di violenza. Qualche centinaio di neo nazi e violenti hanno rastrellato le vie della città alla ricerca di facce mediorientali. Sono avvenute scene di violenza graturita che gli stessi cittadini di Chemnitz hanno subito disconosciuto e condannato.

Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati i corrispondenti dei media del sistema con il loro consueto metodo di avvoltoi in cerca di carogne. L’assassinio di Daniel (l’ultima vittima), il tedesco di origini cubane ucciso sabato scorso, è stato immediatamente accantonato per dare luogo a un processo sommario agli abitanti della città, accusati di aver partecipato al pogrom contro gli stranieri.






Ad esempio del metodo utilizzato da questi avvoltoi dei media, uno dei tanti giornali mondialisti, Tagespiegel, ha subito scritto “Ora i sassoni (tutti) hanno il dovere di dimostrare con i fatti di non essere cittadini razzisti” Sui media nazionali tutti i cittadini di Chemnitz, senza nessuna distinzione, vengono sommariamente processati e giudicati alla stregua di estremisti di destra. La loro protesta è squalificata e indicata come razzista e a loro spetta l’onere di dimostrare pubblicamente alla nazione e al mondo intero di non avere simpatie naziste.

Una cinica attribuzione di colpa collettiva dunque, decretata da quello stesso sistema dei media che, per i fatti di Colonia nel Capodanno 2015, quando un migliaio di giovani musulmani scatenarono la caccia alla donna bianca, dopo aver inizialmente taciuto il fatto, invitava a non generalizzare perché la responsabilità è sempre individuale e mai collettiva. Sembra che questo ragionamento vale per i giovani migranti musulmani, ma non vale per i cittadini di Chemnitz che sono indicati tutti colpevoli di neonazismo dalla stampa del sistema globalista. La stessa stampa che ama fare distinzioni al contrario utilizzando un doppio standard secondo quali siano gli auotori di fatti incresciosi.


Nota: Quello che si può dedurre da queste vicende è il sistema di discriminazione e il regime di pensiero unico dominante sancito dai media tedeschi che valuta come forme di razzismo e di neonazismo qualsiasi manifestazione di protesta contro le numerose violenze commesse dai migranti e che si permette di giudicare come incomprensibile la legittima difesa della cultura ed indentità del popolo tedesco.






Traduzione e nota: Luciano Lago di: controinformazione.info

24 commenti:

  1. Sembra che oramai il potere dell'elite stia scomparendo A CAUSA DELL'ETA DELL'ORO

    Admin Moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più per esasperazione che per l’età dell’oro, dove lo vedi tu questo risorgimento intelettivo e spirituale poi? Bha...

      Elimina
    2. Appunto io credo che noi dovremmo fare poco o niente per farli cadere! Penso che si distruggeranno da soli, White Wolf e gli altri dovranno solo mettersi mettersi a capo Delle rivolte, distruggere gli infiltrati di lor signori nelle rivolte ed è quasi fatta.

      Elimina
    3. Ma se tu vedi cosi positivo, in mezzo a tutta questa mer** io ti invidio, penso che tu sei molto giovane di età ,giusto?

      Elimina
    4. Si meno di 25 anni...credo di essere il più giovane sul blog.

      Elimina
  2. Ma come fai a dire che la causa è l'età dell'oro...
    Corvo Busunda

    RispondiElimina
  3. L'etnonazionalismo può diventare pericoloso nel senso che l'immigrato non adeguatamente integrato, cosa non facile, sospinge il medesimo verso l'istintualità originaria e primitiva, tribale e irragionevole. Solo attraverso un contenimento dei flussi migratori e la cessazione di pretestuose e nefaste aggressioni NATO a paesi sovrani si potrà addivenire ad un miglioramento della situazione. Il pessimismo rimane comunque la sensazione preponderante tenuto conto del caos e della difformità ed incoerenza delle politiche internazionali. Per quanto concerne la posizione di formazioni neonazi, bisogna puntualizzare che trattasi solo di facinorosi poco credibili; nazismo e islam sono compatibili. Se non si fosse verificata la sconfitta dell'Asse, Odino e Allah avrebbero potuto dominare il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'islam di allora si, quello di adesso specialmente Delle generazioni nate sul suolo europeo no. Questo è troppo povero di contenuti e creato e imposto dalla cia. l'Islam di una volta era alto e altro, basti pensare la influenza di Gurdjieff in Europa, quella di guenon che da massone si converti e morì musulmano. Ma anche le teste pensanti di cattolicesimo e protestantesimo sono ormai fantasmi. Siamo in un deserto di contenuti e i pochi che restano non sono sufficienti a tenere alto un livello culturale decente. La nuova classe dominante post globalismo nascerà dalle ceneri della nobiltà medievale. È solo questione di pochi anni.

      jj

      Elimina
  4. tanto tuonò che l'eu.rope si ruppe... il gatto sul carbone tana la merdanghela ! Reset

    RispondiElimina
  5. Inizio a sentirmi a disagio, pare che le mie idee siano completamente l'opposto delle vostre.non riesco a scorgere un solo raggio di luce tra la polvere della nostra cultura che crolla rovinosamente.vedo solo la rovina della nostra società ,del nostro corredo genetico ,della nostra razza a favore della nascita degli Stati uniti d'Europa,un amalgama del gradino piu basso e infimo che l'evoluzione umana possa dare.lo vedo nella vita di tutti i giorni in piccolo dove mi trovo circondato e costretto a convivere con marocchini,tunisini, Bangladesh,pakistani, nigeriani ,congolesi etc che stuprano,rubano ,spacciano e non sono in grado di vivere civilmente neanche nelle piccole cose della vita quotidiana.lo vedo a livello nazionale e europeo ,dove i numeri (per altro falsi) dell'invasione continuano ad aumentare e analizzandoli con logica li si può vedere moltiplicarsi negli anni a seguire, persino nazioni in cui rifugiarsi platonicamente ,nella realtà dei fatti sono già state infettate da questo virus inarrestabile,vedi Svezia e Norvegia. L'unica soluzione razionale che riesco ad immaginare sarebbe semplicemente di eliminarli tutti.un uomo vero e puro come Adolf Hitler purtroppo come nel vostro mito cristiano è già venuto ed è stato ucciso.dove voi vedete un era d'oro imminente,io vedo un era negra alle porte.e non ditemi che sbaglio , perché questa volta avere torto sarebbe la cosa più bella per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è un' età dell'Oro alle porte , ma il quadro astrologico se lo andiamo ad analizzare è mutato , adesso c'è ne uno simile a quello degli anni '2O , questo non significa che verrà un altro Hitler , ma l'influsso e il cambiamento porta a una scossa delle persone e a un ritorno dei movimenti nazionali. Guardiamo anche al bicchiere mezzo pieno , come dice White tanto più saranno forti i colpi che ci infliggeranno tanto più sarà forte e decisa la risposta , se non saremmo invasi da orde di allogeni che scorazzano e delinquono impunemente e liberamente non maturerebbe la consapevolezza nelle persone , non avvertirebbero il pericolo , la gente deve capire sulla propria pelle la loro morsa che la attanaglia , deve maturare una presa di posizione consolidata. Come giustamente dici i numeri sull'immigrazione non sono quelli veri e ormai questi circolano senza identità, documenti, permesso di soggiorno , rilievi identificativi. Ogni azione che loro fanno porta a delle conseguenze negarive che loro vogliono gestire affinché non abbia a scatenarsi , per questo dove fiutano l'aria strombazzano i media , strillando con isterismo contro l'identità nazionale e la coscienza etnica europea .Sanno che solo quello può frenarli un accorpamento della massa amorfa che diventa un popolo attivo.

      Mark

      Elimina
    2. Giustissimo Mark! Lor signori sono presi da isteria solo che sta volta non devono sconfiggere un solo Hitler a capo di una nazione ma un pipolo. Quello europeo che sta capendo piano piano e è più fanno caos più aiutano a svegliare quelli con meno torpore... è un cane che si morde la coda come ha detto WW dobbiamo solo fare che si impicchino con le loro mani e poi fare la battaglia finale so di essere ottimista ma Marduk ricorda che l'ora più buia e quella prima dell'Alba!

      Elimina
    3. Marduk ti sbagli: non ci potrà mai essere un' età nera. Se gli individui colorati che scorrazzano e razziano nelle nostre città sono qui è perchè qualcuno, chi ha il potere, li ha portati. Nel caso dei neri parliamo di persone che sono passate in un secolo dalle capanne nella savana a vivere nel centro di Parigi e ottenere anche ruoli importantissimi in Europa. Ti pare possibile uno sviluppo autonomo del genere?! La loro demografia è drogata almeno dal dopoguerra, i cosiddetti "finanziamenti", che comprendono idee e progetti, provengono in gran parte dall' estero. Eppure l' Africa è il continente più ricco! Però c'è anche chi lo abita... E' proprio questo il punto.
      I neri ormai hanno raggiunto l' apice, l' unica cosa che hanno in più è che sono consapevoli della loro identità, il resto è dovuto a chi li vuole utilizzare come strumenti per scardinare l' Europa. Un cambio di potere muterà completamente i rapporti: senza più fondi, aiuti, missionari etc la loro demografia collasserà e quello che hanno "guadagnato" si scioglierà come neve al sole, garantito. Lo stesso discorso in misura minore vale per tutti gli altri. Loro sono solo l' effetto di certi eventi, una manifestazione superficiale, non la causa a cui dobbiamo puntare. Evita di concentrarti su di loro, anche se nella nostra vita quotidiana sono loro a creare casini dobbiamo vedere lo scenario complessivo, che non li vede affatto protagonisti ma pedine.
      Mandi Mandi

      Elimina
    4. Sinceramente il fatto che essi siano pedine coincide con il mio discorso ma non è quello che cercavo di dire.faccio questo esempio per farmi capire: partendo dal presupposto che come tu dici,c' e qualcuno che muove questa massa migratoria di rifiuti umani perlomeno a livello di coscenza spirituale intellettiva etc ,questa casta millenaria che dichiara di avere la conoscenza di dio/dei detta gli illuminati o chi volete voi. Quando hanno deciso di fondare il loro stato madre l'America (donata da Mary come ci ricordava Mark ,Mary Maria Iside Columbia libertàs astarte Cerere Venere etc),sono andati su un territorio dove vi era una razza autoctona,i pellerossa per intenderci,e con il tempo la hanno completamente sostituita con quella bianca ,portandola quasi all'estinzione non dite di no.ora se analizziamo l' Europa al momento Francia e Inghilterra non devo dirvi io in che stato ridicolo sono, facilitato dalle ex colonie africane, la Grecia è direttamente proprietà dell'FMI ,italia e Spagna se guardiamo i dati dal 2008 ad adesso c'e'da spararsi.lo stesso sta avvenendo nei paesi nordici Svezia ,norvegia, Danimarca,dove le popolazioni sono scarsissime numericamente e pochi flussi migratori incidono in percentuale.(VI PREGO di guardare l'ultima miss Svezia e commentare) in poche parole la razza bianca europea nel corso del tempo , anche di secoli cosa cambia, per forza di cose sarà prima meticcia poi inglobata dalla predominanza nera . Se non è così meglio,di sicuro se aspettiamo che scenda Zeus dal cielo a portare l'era d'oro e non facciamo niente verremo conquistati.i pellerossa che prendo solo per esempio poiché non conosco quella che era la loro cultura, almeno hanno combattuto fino alla morte.

      Elimina
    5. Marduk tu presupponi che non cambi nulla, che il potere rimanga nelle mani degli stessi, ma non sarà così; se nel 1900 avessero fatto una previsione sulla demografia europea odierna basandosi sui tassi di natalità qui dovremmo essere almeno 2 miliardi e mezzo e tutti europei, invece i rapporti di potere sono cambiati e queste ripercussioni avvengono a livello di vita quotidiana. Se non cambierà nulla allora andrà come dici, ma se già ora si muove qualcosa cosa succederà quando saranno di più?
      E' matematico. La resistenza europea avviene da 70 anni e a mio parere è testimoniata dal fatto che ancora non ci hanno abbattuto, con tutta la propaganda, i ricatti etc.
      La demografia è secondaria e comunque va rilevato che metà degli immigrati in italia è di stirpe europea, discorso simile negli altri paesi. Se il 95% della popolazione europea d' italia non ne può più del 5%, quando questo 5% diventerà 10% cosa accadrà? Non è possibile una conquista demografica pacifica, nemmeno se il potere odierno si mantenesse intatto; quello che sta accadendo in Italia e Germania lo dimostra.
      Mandi Mandi

      Elimina
  6. Marduk siamo alla fine del Kali yuga, siamo entrati in una fase dove c'è molta più energia, si sente anche nelle piccole cose, l'energia dell'amore (cristico) sta cambiando lentamente tutto, chi non la reggera sara spazzato via inesorabilmente. Le opzioni sono che o scendiamo verso il baratro se non la cogliamo oppure andiamo verso una nuova età dell'oro. Costerà sangue e non tutti vedremo l'alba del nuovo giorno, ma chi la vedrà saprà che il merito andrà anche ai caduti. I nativi americani sono quasi scomparsi ed erano secondo le stime 70 milioni ma hanno lasciato una traccia potente di energia psichica che ci influenza positivamente ancora oggi, stesso vale per la cultura indiana che produce nonostante sia ancora terzo mondo una quantità notevole di risvegliati. Forse perderemo il timone del potere nel mondo ma saremo ancora importanti.
    Ma di sicuro non cederemo le armi senza combattere. È la nostra natura.

    jj

    RispondiElimina
  7. Gli immigrati di stirpe europea?nel 2017 sono arrivati (quelli regolari,tutti gli altri facciamo finta non esistono) da queste nazioni. Dai più numerosi ai meno numerosi:Nigeria,Guinea, Bangladesh,costa d,'avorio ,Gambia,Senegal,Marocco,mali,somalia , eritrea, cioè la maggior parte africana. Mentre i siriani che hanno la guerra in casa sono li a combattere.le cose cambiano, esatto difatti siamo appena all'inizio del cambiamento, solo pochi anni e gia tanti risultati. coinciso guarda caso con l'inizio della nuova era.e sempre per caso stanno proponendo il modello negroide in ogni dove tramite i media.poi queste coincidenze frutto della mia immaginazione sicuramente, dove la propaganda degli illuminati continua a insistere palesamente con la figura di Iside in ogni fottuto video ,con l'apice nel video god is woman dove mostrano dio donna e negra scimmiottando l'affresco di michelangelo e nella versione live ripropongono l'ultima cena di Leonardo da Vinci con Cristo impersonato da una donna negra.poi tornando all'Italia ,va tutto bene cazzo ormai siamo tutti disoccupati, io vivo rubando ma è tutto ok, due anni fa tramite i servizi sociali ho fatto 2 mesi di volontariato alla Caritas, e vedevo uomini italiani dopo una vita di lavoro ,lasciati a casa dalle ditte ,che quasi piangevano per la vergogna di non riuscire a mantenere i figli,mentre i mussulmani venivano e comandavano loro quanto dovessero avere. Va tutto bene io 2 anni fa ero finito a dormire al parco o alla stazione e facevo la doccia in palestra dove mi allenavo prima che iniziasse la "crisi".va tutto bene il padre di un mio amico 3anni fa si è suicidato perché era fallita la sua società.va tutto bene un giorno si e uno no dei negri stuprano una ragazza e poi sono liberi per strada.visto che sbaglio sempre io se dovessi vedere un italiano aggredito da africani ,che succede spesso ,me ne freghero'(a meno che non sia una donna) ognuno per se,come popolo per me non esistiamo.

    RispondiElimina
  8. Nazismo e Islam compatibili? L'Islam (sottomissione) è l'adorazione dello stesso culto nostro, yesus figlio,allah padre,yawhe spirito sacro ,ma presentato in forma fanatica adatta al livello evolutivo di quelle razze ,pari allo zero.come può il nazismo germanico, che Hitler basava con tutta l'anima sugli stessi diritti umani e sociali per ogni cittadino essere equiparato ad un fanatismo ove le donne sono schiave che non possono neanche mostrarsi in giro senza il burqa ed è lecito sposarsi con bambine e chiunque non è mussulmano è un traviato giudicato nemico di dio.

    RispondiElimina
  9. Marduk il discorso è complesso e non riconducibile solo a parametri religiosi, sono sempre indietro di 500 anni, i matrimoni con bambini avvenivano anche in euEuro specialmente per discorsi dinastici, nell'Islam le spose bambine ma anche nell'animano aono od erano consueti perché erano un modo per salvaguardare giovani vite dato che non esistevano istituzioni come orfanatrofi ecc. Lislal' come tutte le religioni e un sistema di controllo che si è rivelato adatto per un lungo periodo, ora non è più così almeno per molti. Ad altri le religioni stanno strette perché non tutti abbiamo la stessa esperienza evolutiva animica. Prova a girare nei bar o negli stadi ovdove si ritrovano le masse, li vedrai quanto c'è bisogno che la gente gretta e ottusa abbia necessità di essere governata da un potere come qyquel religioso così come cani e pastori tengono insieme il gregge per evitare che si faccia male da solo. L'anarchia, cioe la assenza di arconti non è per tutti. Le religioni perpetuano se stesse ed in questo sta la loro degenerazione. Lo stesso nazismo e il fascismo hanno da una parte plasmato due popoli,vdall'altra hanno bloccato la evoluzione delle anime più antiche almeno in parte. per ogni religione ci sono almeno 7 diversi livelli di comprensione, spesso se non sempre i più bassi cercano di distruggere i più elevati perché non li comprendono, i cattolici hanno distrutto catari bogomili templari, l'Islam più tollerante ha spesso messo alle corde i siti e i bekhtashian o gli yezidi che hanno di recente subito dei pogrom pesantissimi, tutti questi erano la punta di diamante dell'evoluzione spirituale. Io credo che la domanda da farsi sia sempre e solo: conosci te stesso? Tutto il resto è secondario perché tutte le domande che ci facciamo in fondo tendono a quello, ma una vita non basta. Nella mia vita ho avuto due donne musulmane fra la fine degli anni 80 e l'inizio dei 90 e ti assicuro che erano eccezionali erano istruite a livello universitario una era turca e l'altra era egiziana non portavano il velo ed avevano un livello di emancipazione invidiabile rispetto alle italiane che si sposavano solo per scappare da famiglie di una ignoranza e grettezza insopportabile cadendo dalla padella nella brace. Ma da allora l'Islam moderato è scomparso.

    jj

    RispondiElimina
  10. @ Marduk ti sono vicino , questa è la realtà,descrivi la realtà dei fatti , la realtà non è quella che ci raccontano i mass media , i numeri non sono quelli che ci danno sugli stranieri presenti, il razzismo esiste per gli italiani mentre gli stranieri arrivano e comandano ,ricevono sussidi, privilegi ,preferenze, inoltre hanno la solidarietà dei loro conterranei qui già presenti , le loro intenzioni di conquistare e comandare non lo vengono a dire chiaramente , ma sono deducibili da quello che stanno facendo e dai segnali che mandano come il voler fare un partito musulmano.

    jj Che alcuni popoli musulmani si siano aggregati al Terzo Reich, non vuol dire che l'Islam in quanto tale era alleato , rimane una religione dei popoli arabi del deserto , che ci siano stati dei gruppi elevati al suo interno , non vuol dire che quelle religioni siano elevate , ma sono state create dal potere, ovviamente gente come i Templari si muoveva all' interno dei meandri e ufficialmente era allineato. I popoli che volevano emanciparsi dal colonialismo dovevano fare quella scelta , era una scelta dei popoli al di là delle religioni, questi popoli hanno un comune lascito - sistema di riferimento che va al di là delle religioni e dei sistemi politici del periodo , a cui sono soggetti .


    Mark

    RispondiElimina
  11. Come sempre ti ringrazio Mark ,mi fa piacere quando scrivi. Per quanto riguarda l'Islam e' l'unica religione che nel 21 secolo riesce a dare adito al fanatismo ,guerre religiose,terrorismo e persecuzioni contro le altre religioni e persino contro i mussulmani stessi,vedi gli sciiti.per quanto riguarda la Turchia come Islam moderato non c'è balla più grande jj,si sono macchiati del genocidio delle popolazioni armene e assire, (senza scordarci degli 80 000 siriani )solo perché cristiani emandando la guerra sacra jihad,e pure contro i popoli curdi . Dal 1922 ad oggi non e più stata costruita una chiesa cristiana, le persecuzioni sui cristiani sono in aumento e protetti dal sistema politico. Parliamo delle donne? Sono in gran numero le vittime di stupro e delitti d'onore,(da anni estinto in sud Italia),la partecipazione delle donne alla forza lavoro è inferiore alla metà della media europea, diffusione a macchia d'olio dei matrimoni infantili ,il paragone con il sud Italia è assurdo,forse intendevi nel medioevo,nel 2008 risultavano ancora 4 milioni le donne analfabeta, emigrazione di massa da questo "paradiso"di 1milione e500 000 turchi in Germania, senza contare le numerose comunita' turche in Francia e Olanda, debito pubblico alle stelle,lira turca in caduta.quale religione è più moderata di quella cristiana cattolica che non impone nessun obbligo ai credenti? (Sull' Egitto non rispondo non vale la pena) .come sempre italiani contro l' Italia.

    RispondiElimina
  12. Se ben ricordo i templari erano alleati all' occorrenza con la famosa setta degli assassini.ritenuti eretici

    RispondiElimina
  13. @Marduk Come mai i Templari intrattennero rapporti con gli Assassini ? Perché avevano comune origini. Dalla casa di Bustanai che discende da Mar Zutra della linea Yeshaiahita erede di Zerobabele , una linea ebraica doc al 100% , scaturiscono nomi fondamentali per la storia non solo europea ma addirittura mondiale, dalla famiglia Pisana, Ebraici , ad esempio discende il fondatore dei Templari Ugo di Pagano Ebraici ; Judah Loew ben Bezabel, il potentissimo Rabbino che nel XVI secolo creò il Golem, meglio noto come il " Maharel di Praga , o Beda l' architetto il patrono della Massoneria inglese , a questa genealogia appartengono la potentissime famiglie Rockefeller e Loeb ( Lieb e Lowe)La linea degli esilarchi Bustanai di Babilonia mise radici in Settimania nella Francia sud- occidentale , sposandosi con esponenti
    della nobiltà locale .
    Bustanai era imparentato con i Qurayshiti una tribù araba che verso la fine del V secolo d.C. aveva esteso la propria influenza in particolare a La Mecca dove avevano assunto la gestione del santuario della Ka'ba .
    Maometto nacque all' interno della tribù dei Quraishiti , in quel tempo i Maaditi erano in lotta con gli Yemeniti,i Maaditi riconoscevano la superiorità della stirpe di Nizar alla quale apparteneva Maometto.Gli Ismailiti una delle correnti sorte dagli Sciiti si divisero a loro volta in vari sottogruppi , oggi viene usata per definire la più numerosa delle sette islamiche quella dei Nizariti che deriva dalla stirpe di Nizar .I Nizariti sono noti al grande pubblico col nome di " setta degli Assassini , la stirpe di Nizar discende da quel Giuda di Gamala che fu il fondatore del movimento Zelota , nel loro nodo di agire come nella pratica dell' assassinio ricordano molto gli Zeloti e in particolare i Sicari .
    I Templari sono frutto di una divisione più antica sempre in seno agli Ebrei, infatti sono sorti all' interno delle famiglie nobili europee , europee per modo di dire , infatti le case regnanti che hanno governato l'Europa sono tutte ebree, sono stati fatti nascere da un Ordine molto più Antico e Potente : l' Ordine del Priorato di Sion ,Un gruppo di intellettuali che venivano chiamati i Priori, essi scrissero i Protocolli dei Priori, alla metà del XIX secolo , poi modificati da Sergej Nilus e rinominati Protocolli dei Priori di Sion , Nilus ha pensato di attribuirne le intere finalità al popolo ebraico , quando in realtà vi erano in esso più fonti di varia estrazione.

    Mark

    RispondiElimina