Pagine

mercoledì 26 settembre 2018

Macron il fiduciario dei globalisti accusa l'Italia



di:  Luciano Lago

Non poteva mancare e puntualmente è arrivata l’ultima accusa al Governo italiano da parte di Emmanuel Macron, il fiduciario delle oligarchie globaliste, il quale, a proposito dell’ ultima questione relativa alla nave Aquarius della ONG “raccatta migranti”, ha sostenuto la tesi di una “crisi politica” fra l’Italia e l’Europa causata dai provvedimento anti migrazione del governo Conte/Salvini.


Naturalmente l’accusa in Italia è stata presa sul serio e riportata con enfasi in prima pagina soltanto dal quotidiano turbo mondialista Repubblica, notoriamente megafono della borghesia cosmopolita e globalista. Il tutto per dare il massimo risalto a tale accusa, se pur proveniente da uno screditato Macron, che rappresenta l’elite finanziaria che lo ha collocato al vertice del potere in Francia grazie ad una abile campagna mediatica di manipolazione. Vedi: Migranti Macron crisi politica fra Italia ed Europa


D’altra parte si sa che il quotidiano di Scalfari e De Benedetti detesta le masse incolte propense a sostenere i “populisti” come Salvini ed Orban mentre ammira piuttosto i fantocci della elite finanziaria, come il Macron.

Il presidente del Consiglio Conte ha correttamente risposto dicendo: ” Fortunatamente l’Europa è composta da 27 Stati e Macron rappresenta il suo paese e parla per la Francia. Ha diritto a esprimere la sua opinione, ma si sbaglia”. “L’Italia ha la coscienza a posto ed ha salvato migliaia di migranti, ottenendo la gratitudine dell’Europa”, ha proseguito Conte.




 


 Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte


Questo ha sostanzialmente detto il premier Conte parlando da New York, dove è in corso l’Assemblea generale dell’Onu.

Macron, personaggio al servizio della grande finanza e del capitale internazionale, vorrebbe atteggiarsi come il rappresentante dell’Europa delle frontiere aperte e della visione globalista e multiculturale, lanciando accuse di “populismo” a tutti quei movimenti, governi e partiti che in Europa non sono d’accordo cone le sue farneticazioni universaliste.

Farneticazioni intrise di una enorme ipocrisia, visto che la Francia è proprio lo stesso paese che chiude le frontiere a Ventimiglia in faccia a migranti che cercano di entrare, il medesimo paese che rifiuta di aprire i suoi porti ai migranti provenienti da quelle regioni, come la Libia, che Parigi ha contribuito a destabilizzare con i suoi interventi armati a supporto delle guerre USA/NATO per “portare la democrazia”.



 Il nemico interno e il nemico esterno sono sempre la stessa cosa.

Il giovane ed ambizioso “figlioccio” dei Rothshild deve ancora imparare molto dalla vita reale e non gli bastano le lezioni private che la sua insegnante/moglie gli ha dettato per anni per educarlo come un “galletto” da avanspettacolo. Un “galletto che vuole impartire lezioni agli altri. Arriverà il momento che una buona lezione la andrà a ricevere da quella vasta area di popolo francese, impoverito dalle politiche pro finanza del suo governo, fortemente “incazzato” contro di lui e che mal sopporta i suoi retorici sermoni sui benefici della globalizzazione e dell’Europa delle multiculture.


Fonte articolo 

5 commenti:

  1. Ma perché è usato proprio il sigillo di Salomone nello Stato d'Israele?

    E vero anche che e un SIMBOLO MAGICO e NON DEL POPOLO EBRAICO?

    Admin moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Gli ebrei hanno rubato tutto da altre religioni! Lo stesso discorso della montagna lo avevano inventato gli esseni nel 100 AC. Cioe gli ebrei nella loro Torah hanno poco o niente di loro! Il resto è tutto rubato e modificato da leggi/libri sacri pagani!

      Elimina
  2. Vorrei anche sapere l'opinione di Mark o White Wolf di quello che ho scritto sopra.Grazie


    Admin Moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vero significato della Stella di Davide
      La Stella di David o Scudo di Davide ( Magen David o Mogen Dovid in Ebraico Ashkenazi ) erroneamente chiamato Sigillo di Salomone , è l'Esagramma simbolo di Saturno . L'Esagramma, chiamato anche Stella a 6 punte o Esalfa, è un simbolo antichissimo Presso gli Ebrei esso rappresentava il regno Giudaico, e non è corretto chiamarlo Sigillo di Salomone ,secondo E. Zehren si chiama così invece la stella a cinque punte. Come per il pentagramma, che quando viene circondato dal cerchio esterno prende il nome di pentacolo ,viene utilizzato soprattutto nel contesto dei rituali magici, o come segno su talismani.Una sua variante come sigillo alchemico di questo simbolo si trova ancora oggi sull'architrave della Porta Magica a Roma.Simbolo del Sionismo e della Kabbalah ,
      Letteralmente significa Scudo di David diventata simbolo del Sionismo fin dal primo congresso di Basilea (1898). È presente nella bandiera dello Stato di Israele insieme alle fasce blu del Talled.Non va confusa con la Menorah che rappresenta l'antico simbolo rappresentativo della civiltà e della religiosità ebraica, e che dello Stato di Israele e' stemma.è anche un simbolo molto diffuso nella cabala e nell'occultismo più in generale. Si manifesta nel 1948 quando la bandiera sionista diviene quella ufficiale dello Stato di Israele, la forma della stella è un esempio dell'esagramma, un simbolo significativo anche per altre religioni.
      Fuori dal sistema giudaico viene utilizzato prevalentemente nell' occultismo. L'esagramma è un antico simbolo Mandala trovato su antichi templi Indiani costruiti migliaia di anni fa. Simboleggiava il Nara-Narayana, o il perfetto stato meditativo dell'equilibrio tra l'Uomo e Dio, e, se mantenuto, avrebbe portato nel "Moksha," o "Nirvana". Nel Grande papiro magico a Parigi e a Londra possiamo trovare 22 simboli per parte ed un cerchio con dodici simboli, ma non sono reperibili pentagrammi o esagrammi.Quindi, con tutta probabilità non fu il sincretismo delle influenze ellenistiche, ebraiche e copte a originare il simbolo. E possibile che sia stata la Kabbalah a far derivare il simbolo dai Templari, ma questo ipotizzerebbe un'origine molto posteriore alla datazione accertata (almeno il III secolo ). La Kabbalah fa uso di questo simbolo ordinando le dieci Sephiroth, e mettendolo sugli amuleti. Tuttavia il simbolo non si trova sui classici testi kabbalistici come lo Zohar,o gli scritti del rabbino Isaac Luria e altri similari. Gli studiosi hanno proposto ache possa essere una reliquia delle pratiche religiose dell'Antico Egitto, adottato dagli Israeliti che avevano a che fare con l'occultismo e il sincretismo non prima del periodo del re Salomone. La prima citazione della letteratura ebraica dello Scudo di Davide è l'Eshkol ha-Kofer del Karaita Giuda Hadassi (metà del XII secolo ) dove dice nel capitolo 242, che viene usato come simbolo su un amuleto .L'esagramma potrebbe essere stato utilizzato all'inizio anche come ornamento delle sinagoghe, com'è successo, per esempio, anche nelle cattedrali di Brandeburgo e Stendal, sul Marktkirche ad Hannover e sul sagrato del duomo di Vigevano. A conseguenza dell'emancipazione giudea dopo la Rivoluzione francese, le comunità ebraiche scelsero la Stella di David come rappresentanza, un po' come la croce usata dalla maggioranza dei cristiani.Alcuni gruppi di ebrei ortodossi rifiutano l'uso dell'esagramma a causa della sua relazione con la magia e l'occulto e non lo riconobbero come un simbolo ebraico. Alcuni gruppi di Haredi, chiamati Neturei Karta, lo rigettano a causa dell'associazione comune col Sionismo. A causa della sua associazione con l'occultismo, la Stella di Davide non venne utilizzata nella costruzione delle chiese finché gli architetti cristiani, sia Protestanti che Cattolici, non accettarono la nozione secondo la quale la stella è un antico simbolo ebraico.

      Elimina
    2. Si pensi al timpano nella facciata neogotica della Basilica di Santa Croce a Firenze, ma comunque il suo utilizzo nelle chiese rimane raro ( nella cappella degli Scrovegni a Padova il pavimento è pieno di stelle di Davide,nella
      chiesa di Santa Maria in Strada Monza ,ad Alet-les-Bains, un sito citato spesso nei libri concernenti l’enigma di Rennes le Chateau, per le imponenti rovine della cattedrale con annesso cimitero, la cattedrale, quella più recente, presentava una serie di finestre circolari con inscritta una stella di Davide, tale simbolo compare anche inciso sul legno di una costruzione del borgo medievale, detta “casa di Nostradamus”, insieme ad altri non meglio identificati). Nella Bibbia non si fa nessuna menzione diretta della Stella di Davide. Il Talmud babilonese contiene una leggenda su Salomone rapito da Asmodeo, re dei demoni. Riusci a rapire il re rubandogli il suo "sigillo di Salomone", anche se secondo il Talmud quel sigillo era semplicemente una moneta di metallo col Tetragramma del nome divino scritto sopra. È possibile che il sigillo venisse alterato nelle storie arabe. La prima apparizione del simbolo nelle scritture ebree fu nei testi kabalistici orientali, cosi è possibile che la Stella di David fosse un alterazione del pentagramma mediante l'influenza araba . Le ragioni dietro a questa comune apparizione del simbolo nelle religioni Indiane e Occidentali sono perse nei misteri dell'antichità.
      Si è accertato che il disegno era presente nel III secolo A. C. ,ma non si trova traccia dell'uso religioso in quei tempi. Il Tetragramma di Giano nasconde un Esagramma , un simbolo del Culto di Saturno il Signore del Tempo, l'“antico dei Giorni”, che presenta la Materia e la mantiene chiusa in un Ipercubo (Cubo di Tempo sottoposto al Cubo della Materia), il Cubo Nero, e che è uno dei simboli di energia, più potenti, utilizzato dagli Enti Oscuri per il controllo con la sua falso “realtà” illusoria l' umanità. Questo Cubo/Esagramma/Ipercubo ha una moltitudine di varianti, anche negativi, tra cui, per esempio, l' adorato “Fiore della Vita”o il Cubo di Metraton.
      Il Cubo di Saturno o Esagramma è la rappresentazione dell' Oscuro Controllore del Sistema , un simbolo diffuso anche in altre forme come quello dell' anello che è un modo di creare un impianto di energia nel subconscio , per legare gli esseri umani ancora di più in un carcere planetario .La gente assorbe tutto come una spugna , essendo profondamente ignorante a livello simbolico e a livello dell'occulto gli fanno assimilare gli interi effetti negativi dell' energia di tale simbolo . Perché una volta che si conoscono i simboli, il loro significato e i loro effetti , essi non hanno più alcun potere su di noi e non implementano la loro energia negativa. La conoscenza dà il potere di uscire dalla loro influenza , dall' illusione e dall' inganno .

      Mark







      Elimina