Pagine

sabato 25 agosto 2018

IL GENOCIDIO DELLA NAZIONE GRECA



di:  Paul Craig Roberts

La copertura politica e mediatica del genocidio della Nazione greca è iniziata ieri (20 agosto) con l’Unione Europea e altre dichiarazioni politiche che annunciano che la crisi greca è finita. Ciò che intendono è che la Grecia è finita, morta e sepolta. È stata sfruttata fino al limite e la carcassa è state gettata ai cani.

350.000 greci, principalmente giovani e professionisti, sono fuggiti dalla Grecia morta. Il tasso di natalità è molto inferiore al tasso necessario per sostenere la popolazione rimanente. L’austerità imposta al popolo greco dall’UE, dall’FMI e dal governo greco ha comportato una contrazione dell’economia greca del 25%.



Il declino è l’equivalente della Grande Depressione americana, ma in Grecia gli effetti sono stati peggiori. Il presidente Franklin D. Roosevelt ha attenuato l’impatto della massiccia disoccupazione con la legge sulla sicurezza sociale ed altri elementi di una rete di sicurezza sociale come l’assicurazione sui depositi ed i programmi di lavori pubblici, mentre il governo greco, seguendo gli ordini del Fondo Monetario Internazionale e dell’Unione Europea, ha peggiorato l’impatto della disoccupazione spogliando la rete di sicurezza sociale.
Tradizionalmente, quando un Paese sovrano, sia per corruzione, cattiva gestione, sfortuna, o eventi imprevisti, si trovava nell’incapacità di ripagare i suoi debiti, i creditori del Paese annotavano i debiti al livello che il Paese indebitabile poteva pagare.
Con la Grecia c’è stato un cambio di rotta. La Banca Centrale Europea, guidata da Jean-Claude Trichet ed il Fondo monetario internazionale hanno stabilito che la Grecia doveva pagare l’intero ammontare di interessi e capitale sui suoi titoli di stato detenuti da banche tedesche, olandesi, francesi e italiane.



 Gli effetti della crisi economica sulla Grecia, ha ridotto la popolazione allo stremo










Come è stato realizzato?

In due modi che hanno entrambi gravemente aggravato la crisi, lasciando la Grecia oggi in una posizione molto peggiore di quanto lo fosse all’inizio della crisi quasi un decennio fa.
All’inizio della “crisi”, che sarebbe stata facilmente risolta abbattendo parte del debito, il debito greco era il 129% del prodotto interno lordo. Oggi il debito greco è pari al 180% del PIL.
Perché?

Alla Grecia è stato prestato più denaro per pagare gli interessi ai suoi creditori, in modo che non avrebbero dovuto perdere un centesimo. Il prestito addizionale, chiamato “salvataggio” dai media finanziari di stampa, non fu un salvataggio della Grecia. Fu un salvataggio dei creditori della Grecia.

Il regime di Obama ha incoraggiato questo piano di salvataggio, perché le banche americane, in attesa di un salvataggio, avevano venduto credit default swap sul debito greco. Senza un piano di salvataggio, le banche americane avrebbero perso la loro scommessa e pagato l’assicurazione di default sui titoli greci.

Inoltre, alla Grecia è stato richiesto di vendere i suoi beni pubblici agli stranieri e di decimare la rete di sicurezza sociale greca, riducendo le pensioni ad esempio, al di sotto del reddito di sussistenza e tagliando così radicalmente le cure mediche che le persone muoiono prima di poter ricevere un trattamento.

Se la memoria serve, la Cina ha acquistato i porti marittimi greci. La Germania ha comprato l’aeroporto. Varie entità tedesche ed europee hanno acquistato le compagnie idriche municipali greche. Gli speculatori immobiliari hanno acquistato isole greche protette per lo sviluppo immobiliare.

Questo saccheggio della proprietà pubblica greca non andò a ridurre il debito che era dovuto dai greci. Andò, insieme ai nuovi prestiti, a pagare gli interessi.
Il debito, più grande che mai, rimane valido. L’economia è più piccola che mai come lo è la popolazione greca che sostiene il debito.

La dichiarazione che la crisi greca è finita è solo la dichiarazione che non è rimasto nulla da cavare dal popolo greco per l’interesse delle banche straniere. La Grecia sta affondando velocemente. Tutte le entrate associate ai porti marittimi, agli aeroporti, ai servizi municipali e al resto della proprietà pubblica che è stata privatizzata con la forza ora appartengono agli stranieri che ritirano il denaro dal Paese, spingendo così ulteriormente giù l’economia greca.

I greci non solo hanno avuto il loro futuro economico rubato. Hanno anche perso la loro sovranità. La Grecia non è una Nazione sovrana. È governato dalla UE e dall’FMI. Nel mio libro del 2013, The Failure of Laissez Faire Capitalism, nella Parte III, “The End of Sovereignty”, ho descritto chiaramente come è stato fatto.


I traditori della sinistra come Tsipras, che hanno lasciato sacchegare il loro paese dagli avvoltoi della finanza internazionale.



Il popolo greco è stato tradito dal governo di Tsipras. I greci avevano la possibilità di ribellarsi ed usare la violenza per rovesciare il governo che li vendeva ai banchieri internazionali. Invece, i greci hanno accettato la propria distruzione e non hanno fatto nulla. In sostanza, la popolazione greca ha commesso un suicidio di massa.

La crisi finanziaria mondiale del 2008 non è finita. È stata spazzata sotto il tappeto della massiccia creazione di denaro da parte delle banche centrali statunitensi, europee, britanniche e giapponesi. La creazione di moneta ha superato di gran lunga la crescita della produzione reale e ha spinto i valori delle attività finanziarie al di là di ciò che può essere sostenuto dalle “condizioni sul terreno”.
Come vada a finire questa crisi resta da vedere. Potrebbe portare alla distruzione della civiltà occidentale. Cane mangia cane? Dopo la Grecia, saranno l’Italia, la Spagna, il Portogallo, la Francia, il Belgio, l’Australia, il Canada, fino a quando non ne rimarrà nessuno?

La totalità del mondo occidentale vive di bugie fomentate da potenti gruppi di interesse economico che servono i propri interessi. Non ci sono media indipendenti tranne online, e questi elementi vengono demonizzati e gli viene negato l’accesso. I popoli che vivono in un mondo di informazioni controllate non hanno idea di ciò che sta accadendo a loro. Pertanto, non possono agire nel loro interesse.




Articolo originale di Paul Craig Roberts:

Traduzione di Costantino Ceoldo – Pravda freelance



Fonte articolo 

27 commenti:

  1. QUESTIONE ORIGINI DI HITLER

    Sembra oramai che le origini ebraiche di Hitler riguardo i Rothschild SIANO UNA BUFALA,la disinformazione arrivava proprio da giudeo Walter Langer nel libro"in the mind of the Hitler":https://whitewolfrevolution.blogspot.com/2013/06/attali-abbiamo-fatto-in-modo-che-uscire.html
    Però se leggiamo bene in questo link:https://whitewolfrevolution.blogspot.com/2013/06/attali-abbiamo-fatto-in-modo-che-uscire.html leggiamo,secondo LUPO BIANCO, che HITLER ERA EBREO DA PARTE DELLA MADRE.
    La domanda è
    a)Hitler era ebreo?
    b)se Hitler voleva "perseguitare/sterminare gli ebrei",perché alcuni soldati nazisti erano di quella origine?E anche gli ufficiali nazisti?E lo stesso banchiere Schact?E poteva perseguitare gli stessi che l'hanno finanziato visto che erano di quella origine,PERCHE NON LO FECE?
    QUESTIONE PUTIN

    Lo stesso Vladimir Putin non si sa ancora SE FA IL GIOCO DEGLI USURAI O NO,O SE SIA EBREO O NO, e non si sa per certo se ABBIA TERMINATO I DEBITI NEL 2006 COI ROTHSCHILD.Quindi su di lui rimane ancora il dubbio

    LE MIE CONSIDERAZIONI SULLA GRECIA
    Il più grande successo dell'EURO è la Grecia,secondo Mario Monti,consulente di Goldman Sachs,bildenberg e Commisione Trilaterale.Questa è la prova della mafia bancaria che voleva mettere in ginocchio l'Europa con FMI,UE,MES e immigrazione(Piano Kalergi).per non parlare di George Soros,anche lui dietro le quinte di questa tragedia

    Admin Monn

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo articolo, nessuno parla mai riguardo la situazione della Grecia,anche le morti per gli incendi di un mese fa'(inspiegabili)sono passate in silenzio. Mi era capitato di commentarle in un sito americano denunciando la distruzione della Grecia e della cultura classica in Europa da parte dell'FMI e dai piani dell'elite.personalmente parlando con un mio amico mi era capitato di essere in disaccordo sulla situazione greca e quel che ho notato che l'idea comune è che non c'è più nessun problema finanziario D'altronde perlomeno dove vivo io ,(che sono tutti benestanti )non sono a conoscenza della crisi economica italiana .

    RispondiElimina
  3. La Cina ha comprato TUTTI i porti europei escluso quello della mafia di gioia tauro da dove passa l'80% della cocaina per l'Europa. Cina e turchia assieme hanno creato in tutta la ex Jugoslavia infrastrutture strategiche, cioè autostrade aeroporti centrali elettriche. Distruggere la Grecia e poi L'ITAlia è fase di preparazione assieme alla sinizzazione del mondo del lavoro e alla presenza capillare dei bazar cinesi per la conquista globalista dell'Europa. Il modello futuro del turbo capitalismo a livello sociale è proprio la sinizzazione che in sostanza è comunismo sociale e ipercapitalismo economico. O ci rendiamo conto che ci stanno abbattendo uno alla volta o noi siamo i prossimi. Di sicuro non potremo contare come sempre su quei cazzari spocchiosi di francesi, ne di belgi e olandesi troppo presi a fornicare con qualsiasi cosa respiri, tanto meno di quei superbi pezzenti di inglesi. L'unico asse possibile è quello antico fra Italia e pangermanesimo. Il prossimo governo che deve cadere è quello della Merkel. Poi austria Germania e Italia potranno iniziare a creare quel nucleo di resistenza necessario. La Grecia è persa e il giorno che la turchia deciderà di invaderla avremo la misura di quello che ci aspetta. Potremo contare sull'aiuto di Putin solo perchè per la russia una ulteriore espansione islamica sarebbe disastrosa. Questa sarà la guerra più feroce e sanguinosa mai vista.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho l' impressione che la Cina si sia adattata al sistema per non esserne fagocitata; fino a quando non saranno in pericolo i cinesi rappresenteranno un' enorme risorsa per il globalismo, basti pensare a chi sta devastando l' economia italiana: non solo il made in china con le esportazioni galoppanti ma anche le varie imprese cinese che stanno parassitando il tessuto economico locale. Ultimamente Prato e la Toscana stanno vivendo sulla propria pelle questo grave problema e l' unica soluzione è boicottare altrimenti presto ci mangeranno vivi. Sarebbe opportuna l' imposizione di dazi e mi aspetto che prima o poi qualcosa si muoverà. Lo zoccolo duro della resistenza ad oggi è rappresentato dai paesi di Visegrad, in particolare Polonia e Ungheria; l' Austria e l' Italia hanno virato, mi auguro la Germania faccia lo stesso anche se lo trovo molto difficile. JJ i turco-sauditi sono pericolosi ma il loro fronte interno non è compatto: la turchia deve risolvere la questione curda per entrare in guerra e se lo farà come prevedibile si ritroverà contro i peshmerga e poi l' Iran intero (da non sottovalutare) che oltretutto non può perdere la battaglia culturale all' interno del mondo islamico. I russi li aspettano dietro l' angolo perchè se è basto l' ISIS per riaccendere i conflitti religiosi una conquista turco-saudita del medio-oriente e della grecia porterebbe al crollo della Federazione con guerre civili in caucaso e nelle repubbliche asiatiche. L' asse russo-iraniano ha vinto in Siria e per ora sta tenendo sotto scacco i turco-sauditi impedendo loro la necessaria continuità territoriale che avrebbero ottenuto se le cose fossero andate in modo diverso.
      Mandi Mandi

      Elimina
  4. SALVINI INDAGATO:
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/25/diciotti-matteo-salvini-e-indagato-dalla-procura-di-agrigento-linchiesta-passa-al-tribunale-dei-ministri/4581730/

    OK, forse sembra giusto?Ma quando saranno indagati,KISSINGER,ROCKEFELLER,ROTHSCHILD,etc...????

    Admin Moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché proprio chi si mette di traverso ha problemi
      .Assistiamo a due fronti uno atlantico capitanato da Macron È l'elite che si appoggiava alla Clinton , e poi il gruppo di Visegrad a cui tenta di appoggiarsi Salvini , il problema sono i 5stelle messi li apposta per disinnescare ogni sterzata anti - Ue dell'Italia che deve essere campo di rieducazione dei nuovi cittadini europei : gli africani.Senza contare che Salvini deve vedersela con una minoranza ma ancora influente del suo partito che gli è contro. Che fanno ancora parlare Bossi un fantasma che delira rappresentante del disegno secessionista sfascia-italia utilizzato dalle elite a suo tempo in chiave mani- pulite.


      Mark

      Elimina
    2. Bossi e la lega avevano intercettato un sentimento genuino e popolare di un nord che aveva capito che a causa di come si è costituito questo stato nel dopoguerra ai nordici (escluse le elites) non rimaneva altro che scegliere se scomparire nel silenzio o devastare una nazione per la quale hanno combattuto i propri avi riottenendo la libertà perduta. L' Italia può guidare il cambiamento, sarà la miccia che innesca l' esplosione ma nulla di più purtroppo; va riformata in senso federale, meglio se confederale, l' immigrazione interna va ridotta a zero, i concorsi pubblici devono essere pensati su base regionale, il diritto (prefetti, questori, giudici, burocrati vari) deve essere nelle mani degli autoctoni, così come la forze dell' ordine e soprattutto i militari.
      Invece da almeno 50 anni nel nord le caserme e gli uffici pubblici sono diventati la testa di ponte dell' invasione del sud, voluta da non si capisce bene chi, che deve disgregare l' italia a causa della prevedibile frattura della penisola su linee etnoculturali. Ciò non toglie che qua si è stufi di essere colonizzati, che almeno dovremmo avere il controllo della nostra terra e che la becera retorica nazionalista (la "colonizzazione" austriaca e la liberazione italica) non funziona più.
      Mandi Mandi

      Elimina
    3. @MandiMandi Si l' Italia è divisa in tre , etnicamente : nord, centro e sud ognuno con i suoi influssi , mentalità , cultura , è ancora di più visto che non puoi paragonare un Campano a un siciliano cosi come non puoi farlo tra un ligure e un friulano .Purtroppo non sono quelli del Sud che sono voluti venire al Nord , ma si sono solo adeguati alla pianificazione economica fatta dal Governo Centrale , in questo la critica dei movimenti indipendentisti del Nord e della Lega era fondata , poi banalizza in "Roma ladrona ", salvo scaldare la sedia sia a Roma che a Bruxelles , l'altro obiettivo " populista " senza spiegare mai chi li ha firmati , chi li ha votati questi benedetti trattati ( Giorgetti e la Lega a suo tempo votarono il pareggio di bilancio in Costituzione). Chi ha voluto la disgregazione della cultura del nord tramite i meridionali , per tenere insieme e governare un Italia massonica o masso-giudaica , voluta dall'elite, è la stessa che ora sta invadendo l'Italia di finti-profughi , quelli che la propaganda orwelliana chiama migranti /rifugiati. È certo a fare l'Italia erano i giovani padani aggregati a Garibaldi e non i siciliani , e i Piemontesi ,con Cialdini, hanno fatto persecuzioni , praticato il razzismo , razziato , imposto la legge marziale ,violentato , e bruciato interi paesi tutto questo perché quelli del Sud accorgendosi dell'inganno avevano formato un movimento di ribellione : quello dei Briganti , saranno traditi dalla Chiesa e dagli aristocratici e saranno presi e trucidati ,e i loro corpi appesi come monito. Questa è la storia per cui quelli del Nord non possono pensare che i meridionali smettano di venire se il Sud non smette di essere calpestato dal Governo piemontese ( negli ultimi governi praticamente non c'erano meridionali e un capo di governo del Sud Moro l'hanno ucciso)e minacciato dalla mafia .Per cui in Sicilia se vuoi mettere su un attività vengono e te la bruciano senza nemmeno avvisarti. Cosi come non si può far fronte ai profughi se non si chiarisce cosa stia facendo li la Francia e non ci difendiamo li noi i nostri interessi. La Lega venne usata per attaccare i partiti centralisti e accompagnarsi a Mani Pulite , oggi sapendo che visto il suo passato non può avere i voti al Sud , per quello ci pensano i 5stelle ,formando un governo ibrido tra due partiti con indirizzi d'oltreoceano atlantici , perché si vuole un Italia così sfasciata con quelli del Sud che vengono "deportati" al Nord a lavorare ,due partiti che non hanno voce in capitolo visto che tutti i gangli del potere sono occupati da uomini nominati dai vecchi apparati. Ora io vedo il destino dell'Italia già segnato, il popolo viene usato sia al Nord dove si vuole la rottura ma non tanto verso il Sud quanto verso il Governo Centrale e al Sud dove vorrebbero non emigrare per sfuggire alla miseria.

      Mark

      Elimina
    4. Mark l' immigrazione interna è un fenomeno storico: la Sicilia è stata ripopolata da centinaia di migliaia di settentrionali (i "lombardi") dopo la conquista normanna; il fatto che il gallo-romanzo sia ancora parlato dopo secoli e secoli dimostra l' entità dell' evento. Nord vs Sud (o meglio Centro-Nord vs Sud) è una formuletta nata in seguito alle grandi migrazioni interne, dato che ad un certo punto l' immigrazione massiva proveniva solo dal Sud e il tessuto economico del Centro-Nord era tutto sommato piuttosto sviluppato e omogeneo. Se non ci fosse la questione settentrionale (immigrazione Sud-Nord) il Nord neppure esisterebbe, la Padania è un' invenzione, le differenze nord-est/nord-ovest sono lampanti, la cultura e le lingue differenti; l' unico territorio che forse ha integrato i 2 mondi è la lombardia orientale a causa della dominazione veneziana, ma per il resto nulla. Non è un caso se i veneti fossero soprannominati "terroni del nord", in pratica i migranti del nord-est negli anni 60 erano parificati ai quelli dal sud; solo questo dovrebbe dirla lunga...
      Poi a livello migratorio i primi flussi massivi sono stati da est a ovest; stando al censimento dell' '81 sia in lombardia che piemonte i veneti sono il gruppo regionale maggioritario, decine di migliaia di più dei rappresentanti della prima regione meridionale.
      Il problema consiste nel fatto che non è tollerabile una migrazione che abbia come scopo la monopolizzazione del potere sul territorio da parte dei nuovi arrivati: questo è quello che ha subito il nord-est dove l' immigrazione non è merito di masse di operai ma di funzionari di stato che sono stati inviati per controllare popolazione e territorio nonostante siano organismi alieni. Tra Venezia, Trento, Udine e Verona la netta maggioranza della popolazione italiana è del posto, i pochi restanti controllano la maggioranza silenziosa e colonizzata. Questa a mio parere è colonizzazione allo stato puro, perchè mentre nel nord ovest trovi soprattutto ma non solo masse operaie e discendenti fuggite da condizioni precarie, nell' est trovi soprattutto funzionari di stato.
      Comunque le basi dello squilibrio interno dipendono proprio dall' Unità. E' stato pura follia pensare di omogeneizzare popolazioni differentissime attraverso lo stesso sistema. Già nel primo dopoguerra il triangolo industriale attirava immigrati, ciò indica una differenza profonda, slegata dagli eventi post-45, una logica che ci impone di pensare l' Italia in termini di Italie, articolate secondo un modello confederale.
      Mandi Mandi

      Elimina
  5. La crisi della Grecia è passata sotto silenzio per molto tempo. Ricordo che diversi anni fa solo il quotidiano "eretico" Sinistra Nazionale di Ugo Gaudenzi pubblicò in prima pagina un'immagine drammatica delle cariche della polizia contro i manifestanti. Rappresentò una voce coraggiosa e isolata contro il malaffare della finanza internazionale.

    RispondiElimina
  6. Alcibiade questa è la dimostrazione che spesso sinistra e destra convergono contro il sistema, negli anni 70 stava accadendo perché ero all'interno di autonomia operaia e avevamo aperto dei tavoli di confronto con i nostri antagonisti, lo stato intervenne pesantemente per dividere ancora una volta e da allora cercai altre strade perché in entrambi gli schieramenti aveva preso piede la stupiditá
    e il condizionamento mentale. Sono convinto che prima il pci e poi il PD siano stati infiltrati per demolirli dall'interno. Poi sono approdato alla destra sociale perché è l'inico posto dove c'è ancora discernimento volontà di combattere e lealtà, tutto il resto è gente senza palle che vive vite inutili pensando solo alla punta del proprio cazzo. E siccome non voglio morire nel mio letto ma in battaglia allora sto qui per dare l'unico senso a una vita troppo spesso messa in ombra dagli zerbini del potere.

    jj

    RispondiElimina
  7. Maestro Wolf White, pensi che faremo la stessa fine della Grecia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa credi che lui ha tutte le risposte?Forse dice cose giuste o forse qualche fesseria come David Icke o Giorgio Bongiovanni

      Admin Moon

      Elimina
  8. lascia stare il maestro per favore, no l'Italia sia economicamente che a livello dei risparmi dei propri cittadini, è molto più dura ridurla come la Grecia,in particolare la crisi economica non ha ancora avuto i suoi effetti per via di una struttura sociale e di risparmio che le famiglie italiane hanno ereditato dalle politiche fasciste, diciamolo chiaramente, struttura sociale che sta venendo smantellata negli ultimi anni,L'Italia non è la Gracia per molti aspetti, ma naturalmente questo non vuole dire che gli attacchi e le speculazioni non abbiano effetto,diciamo ch ela struttura socio economica italiana è più difficile da mettere sotto come la Grecia, e le mosse esasperate potrebbero portare a rovesciamenti difficili da gestire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la risposta, White Wolf. Ti seguo da un po' e devo dire che le tue analisi non sono mai banali.

      Elimina
  9. White ci mancano gli articoli di spiritualità, non dobbiamo troppo demprimerci a seguire la politica ormai lo sappiamo che schifo eh , è il senso di impotenza non fa che peggiorare le cose non fosse altro per perché non abbiamo il disegno complessivo , è analizzando ogni singola questione del quadro loro sono sempre più avanti . Movendoci invece come piccoli organismi entrando in connessione anche spirituale potremmo portare la lotta sui piani sottili. Si può criticare ma poi magari si ritorna ad alimentare il sistema che vuole che siamo attaccati alla macchina infernale che gli dà potere. Cosa possiamo faread esempio contro l'inquinamento di aria , terra , suolo e l' avvelenamento di cibo e farmaci , come si ci può allontanare dal sistema se poi questo ti fa ammalare e ti ammonta sempre di più con le sue spire? Cosa possiamo fare contro i legami che la religione ci instaura fin dalla nascita ?


    Mark

    RispondiElimina
  10. Faccio un esempio la battaglia è anche su altri piani , Dragonerosso postò un sito tempo fa sugli odinisti sassoni dove in un articolo si poteva leggere che Dion Fortune si riunì con un gruppo per aiutare l' Inghilterra , attraverso anche i traditori che collaborarono contro la loro razza . Per chi ha letto " La Battaglia magica d'Inghilterra " sa di quale episodio si sta parlando , questo gruppo era formato oltre dagli altri anche dai celti , e tutta quella tradizione che si fa risalire alla gènia di Re Artù e Myrdinn il Druido/ Levita, i celti-romani che combatterono contro i Danesi e i Sassoni tanto da rappresentarli come truci e cattivi, ( ecco perché Hollywood celebra tanto Artù), Drago rosso ( del Galles ) contro Drago Bianco , la profezia di Myrdinn ecc... Questo esempio perché voglio dire noi non abbiamo niente a cui attaccarci , parlo per gli utenti medi almeno, loro hanno dei , eserciti , maghi , condottieri , vessilli, ideologie , noi siamo senza bandiere , è ci pongono divisioni nelle nostra stessa stirpe , con tutti gli scervellati, teppisti,emaciati, lavati nel cervello anarco-comunistoidi che stanno , ( non del tipo gli Arditi del Popolo quelli meritavano rispetto) che stanno solo a far perdere tempo , non abbiamo un corpus di idee attorno a cui far fluire la concentrazione mentale , che serva anche come scudo contro gli attacchi .Non abbiamo Dei e archetipi che possono subito far accendere il sapere inconscio al di là di quello conscio , tutto questo per dire che la lotta non avviene solo sul piano materiale , quella se mai è solo la ricaduta evidente agli occhi fisici di quello che avviene su altri piani. Nei nostri corpi sottili , c'è tutto un mondo non percepibili con i nostri cinque sensi , un pò perché ce li hanno occlusi con l' inquinamento e ora con queste tecnologie-diavolerie, elettrosmog ecc.. un pò perché ci distraggono, ci tengono impegnati ( non a caso la chiamano industria dell' intrattenimento ) , e se non c'è la sentinella facilmente la fortezza viene espugnata .


    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo qullo che proponi Mark. Io ho detto gia' tante cosette interessanti, ma stavo per perdere la voglia, visto che non interessava pressoche' ad alcuno. Quello che ci interessa da piu' vicino, parte tutto dall'astrale superiore.
      La gente anche se ha la vista sana NON vede, e la ghiandola pineale e' calcificata.
      La modestia e' una gran virtu'. Basterebbe cosi' poco....

      Diamoci una mano Mark, ce la faremo. :-)

      ancor

      Elimina
    2. Sicuramente sarebbe bello Mark,avere archetipi e simboli su cui aggrapparsi,i nazisti difatti oltre la svastica,adoperavano le rune nelle divise,e come archetipi senz'altro gli dei norreni,inoltre in diversi documentari ho visto quanta importanza davano ,come caratteristica etnica al rito della caccia.detto questo io personalmente partecipo a questo sito,in quanto lo identifico come ideologia di "destra". Ho notato che c'è qualcuno che scrive come vivesse in un fantasy,maghi etc .,probabilmente è giovane o un nerd,nonostante il fatto che io sia ossessionato da sacrifici ,divinita ,e jinn,ho 30 anni non 12.detto questo .se questi esperti che criticano tanto,sanno come attivare la ghiandola pineale,o il ki orientale(guardatevi su internet le figuracce di questi maestri ,messi alla prova nel mondo reale) o comunicare con entità,sono proprio curioso di vederli. Detto questo c'e' chi lo gestisce e l'impronta la deciderà lui .

      Elimina
    3. @ Marduk Come in alto così in basso , agire nel microcosmo per vederne gli effetti sul microcosmo, nel nostro piccolo possiamo fare tanto. Non ritengo la parola Mago da nerd , se a questa parola almeno non le si dà una definizione stereotipata , la stessa parola Dèi , che White cita più volte , non la si intende nel significato corrente ma vuol dire tante cose e molto di più. Si il nazismo aveva risvegliato ciò che era più consono a far ritrovare la propria identità ,un tentativo di risveglio per entrare in comunicazione con il divino e ricevere la benedizione da esso, ciò ha avuto a che fare con l'etenismo e anche con una sorta di cristianesimo positivo. Mi sto rendendo conto come sia veramente difficile non trovare cose spurie sul nazismo , è stato quasi tutto inquinato per portare acqua al mulino della visione hollywoodiana, segno che è davvero scomodo o cruciale l'argomento.
      @ si Ancor sei stato uno dei pochi ad aver cercato di portare la discussione su un piano più elevato . Grazie a entrambi per aver risposto al mio appello.

      "Oggi, dopo duemila anni, con profonda emozione riconosco più profondamente che mai, il fatto che era per questo che aveva versato il Suo sangue sulla Croce. Come Cristiano, non ho il dovere di permettere a me stesso di essere truffatp, ma ho il dovere di essere un combattente per la verità e la giustizia.... E se non c'è nulla che possa fare per dimostrare che stiamo agendo giustamemte, è l'angoscia che ogni giorno cresce sempre di più. Da Cristiano, ho anche un dovere per la mia gente.... Quando esco la mattina e vedo questi uomini in piedi nelle loro code e guardo nelle loro sofferenti facce, quindi credo che non sarebbe nessun Cristiano, ma un diavolo, se non ha sentito nessun sentimento di pietà per loro, se non, come ha fatto il nostro Signore duemila anni fa, si rivolgono contro coloro che questa povera gente depredano e sfruttano.” Adolf Hitler, nel suo discorso a Monaco di baviera il 12 aprile 1922

      "i fallimenti e gli errori sono dovuti alle condizioni del tempo e, pertanto, si può rimediare, ma che c'è un errore che non può essere risolto , vale a dire l'incapacità di riconoscere l'importanza della conservazione il sangue e la razza libero dalla mescolanza e, di conseguenza, l'aspetto razziale e di carattere, che è il dono di Dio e l'opera di Dio. Non è per gli uomini discutere la questione del perché la Provvidenza ha creato diverse razze, ma piuttosto riconoscere il fatto che punisce coloro che non si curano della sua opera di creazione....(....)Oggi devo umilmente ringraziare la Provvidenza, la cui grazia ha permesso a me, che ero una volta non altro che un ignoto soldato in Guerra, per portare al successo un problema di lotta per il restauro del nostro onore e i diritti della nostra nazione." Adolf Hitler, Reichstag, 30 Gen. 1937


      Mark

      Elimina
    4. A volte mi capita di sentire gente di sentirsi affine a culture che poi neanche conoscono , nel mio paese ogni anno c'e'il festival druidia che è popolato solo da nerd,se in TV fanno Viking ,fa figo essere vichingo,discendiamo dal piu grande impero della porzione di storia che ci fanno conoscere(quello romano)ma se non fanno un serial a nessuno importa.

      Elimina
    5. Si infatti non penso che i popoli latini possano guardare alle tradizioni Druide , Sassoni o Vichinghe,senza prima guardare in casa , naturalmente andrebbe pensato un corpus adatto dall'oggi, al cambio di frequenza di oggi , un corpus che sia facilmente assimilabile e utilizzabile , con un apparato simbolico che colleghi il piano delle idee a quello materiale , senza barocchismi , ingingimenti e inutili sofismi. Qualcosa che sia alla portata del grado di preparazione e comprensione della base dei volenterosi.

      Mark

      Elimina
    6. Alcuni tentativi di ricostruire religioni pagane ci sono. Il tema è che spesso di ricostruiscono riti e credenze e gli effetti sui praticanti si fermano agli aspetti psichici. Per fondare e stabilire una religione con funzione anche solo un minimo anagogica servirebbe collegarsi ai flussi di potere di cui le divinità sono una manifestazione, sempre che ci siano ancora certi flussi e certe manifestazioni divine. Per fare questo non serve un ricostruzionista, anche finemente acculturato che conosca le tradizioni, ma serve qualcuno che conosca il Sacro e sappia Operare. Serve un Fondatore di religioni... e oggi non se ne vedono tanti...

      Comunque in Italia non vedo perché non sia possibile onorare anche divinità celtiche o germaniche, in quanto nel nord Italia ci sono state tribu celtiche prima, ostrogoti e Longobardi poi (oltre ovviamente alle influenze latine, come peraltro ci sono state in tantissime altre aree dell'impero).

      Corvo Busunda

      Elimina
    7. @ Corvo Busunda Si quello che hai detto è vero,non è una cosa che si può fare riprendendo il passato in maniera artificiosa , sarebbe una cosa senz'anima e non sentita , sarebbe una mera riproposizione di cose non più funzionali dall'oggi,si andrebbe ad accodare ai tanti neo -paganesimi,richiederebbe operare su altri piani , cercare di aprire un varco con il divino , cosa non da tutti e si dovrebbe sapere se ci sono le condizioni. Segnerebbe un nuovo inizio , esigerebbe una reintegrazione spirituale , un percorso purificazione per essere degni di essere ricevuti . Si io non dicevo che le tradizioni del Nord non si possono seguire , ma che ovviamemte si attagliano più ad alcune popolazioni del Nord Italia ma con ciò non potresti attrarre tutta l'Italia.


      Mark

      Elimina
  11. Non si può che concordare: "Cari amici no vax e non solo, cari votanti grilliniani, renziniani o/e salviniani, cari genitori che avete sperato che toglieranno il decreto della bea. Vi siete illusi!
    Cari votanti.
    Vi hanno ingannato, quello che stanno facendo - se ancora non vi siete accorti- è creare nel pensiero collettivo l'idea che le cose cambiano piano piano, quando di fatto la sostanza non cambia affatto. Il decreto Lorenzin è in vigore e rimane, la schiavitù e l'euro c'è, i migranti sbarcano, le scie chimiche ci sono, ma soprattutto NULLA E' MIGLIORATO PER LE AZIENDE ITALIANE MEDIE E PICCOLE, nulla è migliorato per LE FAMIGLIE ITALIANE. Ma tranquilli e sereni che i politici fanno bene il loro compito. Quale compito? Ma come? Non vi siete accorti che portano avanti soltanto i piani del nuovo ordine mondiale?
    Il loro compito è PRENDERE TEMPO ILLUDENDOVI!!!
    Prendere ancora tanto altro tempo, mesi, anni, decenni e portare l'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY ALLA ROVINA, ALLA DISTRUZIONE. Per il nuovo ordine mondiale la piccola e la media impresa deve morire, la famiglia come nucleo deve morire, la sana relazione tra uomo e donna deve morire. A loro interessa creare una società di CLONI ROBOT SENZA EMOZIONI, SENZA UMANITA', schiavi debolissimi e perfetti tonti che eseguono e obediscono agli ordini. Il gender, il gay e le varie tipologie di microchippati, i vegani estremisti che si cibano di prodotti artificiali, chimici, petroliati e plasticati, i deviati di ogni genere, i schizzati e i vari estremisti in ogni campo sono molto graditi a chi vuole la società di lux, saranno presi e pompati come modelli da seguire. Importante essere rifatti, supertattuati, massacrati, diversi, apparire solo, avere delle dipendenze, comprare tutto senza discernimento, e lavorare alle condizioni di chi decide che non devi manco pisciare in 4 ore, restare in piedi alla manovia con un braccialetto al polso e senza respirare troppo"

    https://www.facebook.com/balaj.gabriela

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con l'articolo citato.detto già dell' appartenenza del Mv5 stelle con di Maio e Battista alla Trilateral ,branchia del gruppo bildeberg che si occupa di Nord America, Giappone, Europa ,ho qualche dubbio sulla figura di Salvini (senza prove e sperando di sbagliare)che ricordo era schierato con la sinistra anni fa.

      Elimina
    2. È da riflettere il fatto " prendere tempo " , che tempo devi prendere quando le piccole imprese muoiono, la Cina ci colonizza , la Francia si pappa Mediaset e Unicredit , chi ci ha portato nell' euro ancora predica liberamente, chi ha fatto le Privatizzazioni del '92 ancora predica liberamente ora in una lotta di potere come minimo questi venivano espatriati o arrestati come fece la Russia nel dopo Eltsin , quando la classe media sparisce, quando le famiglie vengono ridotte in povertà, quando giovani , famiglie intere e financo pensionati fuggono via ??? Ti fanno credere che le cose si ottengono piano , piano , e secondo te tutti gli uomini nei gangli di potere nominati dal sistema staranno li a guardare ? Secondo te dopo la sceneggiata di Mattarella , ma veramente avrebbero consentito al governo se era in grado di nuocere?
      Forse Savona poteva veramente andare a mettere mano alla clausola di uscita dall'euro , quando era presente alla firma di Guido Carli.
      Chi credono di prendere in giro ? I migranti sbarcano , l'articolo 18 non è stato rimesso , la legge Fornero non è stata tolta, la Flat tax è solo un enorme regalo per i ricchi , serve solo ad aumentare i risparmi delle fasce più abbienti della popolazione , se aumentano solo dell'1% gli interessi sui titoli di stato il costo aggiuntivo del bilancio pubblico è di 4,5 miliardi ,lo spread può portare a livelli insostenibili il costo del debito pubblico.
      Si bravo ,la Trilateral è stata ricevuta a Roma , se metti che lo stesso Grillo secondo le cronache è un habitué dell'ambasciata americana , e gli americani hanno fatto esplicito endorsement al M5s. Si Salvini faceva parte del gruppo dei giovani comunisti padani.


      Mark

      Elimina