Pagine

sabato 4 agosto 2018

VIDEO: Discorso Sulle Democrazie



Le democrazie hanno un solo governo,un solo padrone, il potere finanziario usuraio che ne dirigge i destini; chi si illude ancora oggi che la democrazia sia mai stata indice di libertà, è uno sciocco o un criminale; i popoli sotto la scure dei regimi democratici occidentali, divengono la carne da macello nelle mani  di pochi vili esseri che ne dispongono e sfruttano fino all'annientamento totale.

Se nei regimi monarchici i reali sono la rappresentanza e il governo della nazione, nelle democrazie l'inganno delle libere elezioni sposta la responsabilità su uomini di paglia, che non contano niente e rispondono ad altri, mai sui veri responsabili del disastro, l'elite finanziaria talmudista, che tramite l'appropriamento del sistema economico-bancario mondiale ,usurpa i popoli di ogni diritto, dissangua le nazioni e ne fomenta le guerre per la distruzione di uni e gli altri, a suo unico vantaggio.
Il discorso che sentirete nel video fu fatto negli anni dopo la presa del potere della rivoluzione nazional socialista, rivoluzione che anunciava la liberazone della nazione tedesca dalla presa degli usurai internazionali che causarono la crisi economica del 1929 come quella del 2018 che riguarda i giorni nostri.
La cosa più sconcertante del disorso di Hadolf  Hitler è l'attualità e la sua precisa corrispondenza con i nostri tempi, con quello che sta accadendo,  perchè siamo sotto lo stesso regime usuraio.
Se le nazioni europe e i suoi popoli non prenderanno coscienza di questi fatti  non ci sarà nessuna speranza, la rinascita dei popoli europei può avverarsi solo partendo da queste basi che sono imprescindibili.



link al video:

32 commenti:

  1. Il mondo intero è nelle mani degli avidi e voraci nasi adunchi. Tutto il popolo tedesco oggi, è ancora mortificato dal disastro che è stato attribuito a Hitler dagli stessi avvoltoi che ne hanno decretato la sua fine. La seconda guerra mondiale non è ancora finita, perché era solo un preludio. Hitler sapeva che non era ancora il momento della vittoria, che arriverà tosto.
    Non per niente i saggi monaci mongoli Gelupka, scelsero lui come condottiero per arginare lo strapotere della Loggia della mano sinistra, donandogli il Vimanika shastra, tradotto perfettamente in tedesco dall'antico telegu. I dischi volanti di Nuova Svevia ed altra fantastica tecnologia, sono un baluardo inespugnabile, e perciò il maggior grattacapo degli ultimi settant'anni, per gli empi caporioni della NATO con il loro comandante di turno: si proprio lui, quello con la kippah bianca in testa e la mantellina svolazzante dello stesso colore, il papa. Quando verrà il momento topico, l'intero pianeta sarà finalmente liberato da questa cancrena millenaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero il piu presto possibile camerata!

      Elimina
    2. Ancor, la seconda guerra mondiale assieme alla prima fa parte di quella che ormai gli storici iniziano a chiamare la seconda guerra dei trent'anni, visto che nei primi anni del Novecento si stavano ricreando pericolosamente per loro le condizioni che ci avrebbero permesso di imporre un nuovo Sacro Romano impero germanico e la conseguente elezione di un papa e non quella di un ennesimo anti papa. Non tutti noi tedeschi siamo stati mortificati dalla storia perché sotto la cenere la brace Ghibellina non è mai morta. È solo questione di tempo, L'ITALIA con il cambiamento in corso ha dato il là e fra non molto tempo saremo inarrestabili in tutta Europa.

      jj

      Elimina
    3. jj se non sbaglio era il progetto i Federico II Hohenstaufen , il nostro re ( venne assassinato lui è il figlio ) di Dante e dei Rosacroce ( curiosità pare che John Kennedy avesse parenti in Toscana tra quella nobiltà che non si è voluta mai sottomettere ). Quella tra Guelfi e Ghibellini è stata una lotta centrale per i destini dell' Europa e che scorre sempre nelle vene d'Europa , prova ne sono stati tutti i nobili col titolo Von e Prussiani che hanno aderito al Reich.

      Mark

      Elimina
    4. Lo è ancora e quel sangue non è scomparso !

      jj

      Elimina
    5. Heil, jj.
      Un mio amico dice lo stesso sul fatto che tra poco l'Uomo Bianco rialzerà la testa.
      Posso chiederti "QUANDO"?
      Perché io sono talmente carico che non posso aspettare anni...
      Oggi ho insultato dei vigili, in verità non avevano fatto un cazzo, ma gli ho gridato di andare a ripulire il centro commerciali dai negri.... e tra un po' finivo dentro....
      quello che sta facendo salvini è ok ma NON MI BASTA!!!!
      Sento che ci vuol poco che io ammazzi un negro o un comunista........
      QUANDO QUANDO QUANDO si potrà agire???
      Vorrei dei DATI PRECISI....
      non risposte tipo "molto presto"
      Quando sarà la RAHOWA??? QUANDO? Non posso più aspettare, lo giuro
      come vedete ho smesso di commentare ne ho pieni i coglioni anche di questo
      voglio azione, voglio lottare per liberare la mia patria da merdame negro feccia ed ebrei....
      SI' MA Q-U-A-N-D-O PORCODIO QUANDO?

      Elimina
    6. grazie per la risposta.

      Elimina
    7. Ti espongo una mia idea a riguardo Spartan, per quello che può valere. Bisogna aspettare che schiatti quella massa informe menzognera che si è messo a sovvertire pure l'intero cristianesimo( se a qualcuno gli vengono dei dubbi che questo non abbia mai contato veramente un cavolo per la moltitudine pecoreccia). Sì lui, l'alienato argentino. Per bene che gli vada ne avrà ancora per cinque-sei anni, sempre che non gli venga prima un colpo apoplettico(provvidenziale).
      Coraggio Spartan, ancora un po' ma non ancora! ;-)

      Elimina
    8. ancor, il papa è ebreo, non argentino.
      E secondo me non conta una beneamata minchia.....
      E' solo un fantoccio. Anche internamente allo stesso vaticano ci sarà chi conta più di lui.
      Avverto la sua pochezza... è davvero una nullità. Così come i nostri politici o il presidente della Rept-ubblica.

      Elimina
  2. Non so se hitler era ebreo o austro-tedesco,in sostanza lui dichiarò guerra ai banchieri(sionisti e non) e per questo lo volevano morto

    Admin Moon

    RispondiElimina
  3. Questo discorso (mi sembra che l'avesse pubblicato su you tube Benetello, prima che qualcuno lo cancellasse). L'ho trascritto parola per parola fra i miei appunti, ogni
    tanto lo rileggo. Più chiaro di così, non si può. Il problema, secondo me non è neanche la censura, ma è la gente, i goym che non gliene frega un cazzo.Oppure non capiscono..non so. L'intero mondo in cui credono è un'illusione che gli viene fatta
    credere e probabilmente a loro va bene così.
    Saluti e grazie per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  4. Per tanto odio che il mondo ha verso di lui io ne ho altrettanta ammirazione, chissà che Europa sarebbe stata.Putin sembra un ottimo leader per i nostri tempi,sperando non sia solo un inganno

    RispondiElimina
  5. Ragazzi mi ricordo di aver letto che fare gli incubi è segno che non hai più controllo di testesso (o di squilibrio) è vero? Oppure e solo la matrix che cerca di spaventarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emme cerca uno esperto mi preoccupi.

      jj

      Elimina
    2. Beh WW e l'esperto è aveva detto che fare sogni controllati vuoldire equilibrio mentale ma io sta notte ne ho controllato uno (molto parzialmente) cioè non sto capendo quello che mi accade! :(

      Elimina
  6. Buon Lugnasad e Buone FERIAE AUGUSTI 2018 a tutti!
    Camerati ho bisogno del vostro aiuto per una questione.
    Ho appena finito di leggere LE MACCHINE VOLANTI DELLE CIVILTA' PERDUTE di CHILDRESS (ed Profondo Rosso)
    Vi si parla della "Guerra di Rama" in India e dello scontro leggendario, secondo testi sanscriti fra impero di Atlantide attaccante da Ovest e Impero di Rama ovvero Mu (Rutas in sanscrito ) che imperava in India e che sarebbe avvenuta nel nord ovest dell'India alla fine dell'età del Bronzo.
    La domanda che vi pongo è : premettendo che l'India sia stata interessata sia da una colonizzazione occidentale (Atlantide) che da una colonizzazione Pacifica (Rutas o MU) su cui non mi dilungo quali sono i CONFINI in India di queste due civiltà che avevano animato il ciclo precedente il nostro(l'età dell'argento)?
    Spesso c'è molta confusione anche fra gli stessi Indiani e si tende a confondere MU e ATLANTIDE, che erano speculari l'una all'altra e che probabilmente sono affondate simultaneamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già risposto ad un tuo quesito del 2 febbraio 2016. Non sei più andato a vedere.
      Ora, ti posso suggerire un mio commento del 20 marzo riguardo al principe Rama, nel post: LAM del 15 marzo 2018.
      Effettivamente c'è molta confusione su queste vecchissime storie della terra.
      Con gli atlantidei, maldekiani(antichi colonizzatori dell'India) e lemuriani andiamo indietro di centinaia di migliaia di anni. Lemuria è affondata all'incirca 300.000 anni fa, ad opera delle potentissime armi atlantidee. Atlantide scomparve verso il diecimila a.C. ad opera degli stessi atlantidei dopo un tremendo errore di valutazione.

      sarò lieto di risponderti previa mia possibilità, in merito ad altri tuoi pertinenti quesiti.

      La guerra di Rama era anteriore al seimila a.C.

      Elimina
  7. Per quanto ne so Rama era il re di quel popolo che invase l'India da nord cioe dalla Siberia o dalla Scizia, attuale corea, poi gli INDO ari si spostarono verso la Turchia e crearono una grande civiltà che poi evolse in troia ed altre,a livello linguistico turco e coreano hanno tratti comuni, ma furono lingue acquisite dai popoli attuali da quelli precedenti , gli Etruschi ad esempio erano originari della Turchia, ancora oggi in bengalese hindi e urdu etruski significa turchi. Per quanto riguarda i confini della guerra che citi credo si tratti di moenjio daro che è in Pakistan che come il Bangladesh sono stati scorporati dall'India dopo la seconda guerra mondiale per evitare i continui scontri tra musulmani da una parte e hindu e buddisti dall'altra. Negli scritti indiani antichi come maha barata ecc si cita la presenza degli dei e Delle loro armi chiamate "tejas astras" che da allora non furono più disponibili per la loro enorme potenza ma che torneranno disponibili quando l'umanità ne sarà degna. Da quanto so mu e Atlantide non erano coeve, bensì due diverse epoche e le loro zone di partenza. Di Atlantide ce ne furono diverse, perció credo significhi che quella parola sia generica per rappresentare un impero con determinate caratteristiche utilizzata in diversi frangenti, un po' come l'impero romano dorieD'OR d'Occidente e quello sacro e germanico, tutti figli di una stessa idea da divisi da tempo e distanza. Forse anche l'affondamento non è tale ma potrebbe essere che queste civiltà siano sorte nel nucleo di partenza su enormi astronavi che sono poi ripartire una volta implementate le varie civilizzazioni, questo spiegherebbe il perché della scomparsa degli dei e tante altre cose. Per quanto riguarda mi ho letto su diversi libri che l'ultimo frammento non affondato o decollato sia il Madagascar, ciò spiegherebbe l'unicitá di Flora e fauna. Poi ci sarebbe molto altro ma la batteria è al collasso. Ciao

    jj

    RispondiElimina
  8. Ma come White Wolf ha essere FAN NUMERO 1 della blavasky?La medium russa era anche satanista di Aleister Crowley,vi ricordo che cromwly era anche un soggetto immorale e satanista e PUPAZZO DELL'ELITE!

    Admin Moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi ti ha detto che la blavasky era una satanista? sono tutte stronzate e diffamazioni di una grande persona, leggi i suoi scritti e giudica tu stesso. Aleister Crowley con la blavasky non c'entra niente, sicuramente un personagio ambiguo ma anche lui ormai divenuto capro espiatorio di colpe che forse non ha veramente commesso,comunque a modo suo ha dato un contributo allo studio della magia e dei mondi sottili, io penso che sia divenuto più una vittima di se stesso e del personaggio che si era costruito che altro, una figura complessa che comunque ha pagato per i suoi errori, ma ci sono molti che agiscono nell'ombra oggi, e compiono crimini gravi, protetti da un sistema criminale io mi preoccuperei più di questi.

      Elimina
    2. Ci sei cascato anche tu a piè pari nell'inganno gesuitico.
      Mi sa tanto che tu leggi solo le cose che ti interessano, e tralasci tutto il resto, soprattutto le letture veramente importanti.
      Eh, lo so che arduo prendere in mano gli otto tomi della Dottrina Segreta di oltre cinquemila pagine e leggerle, scritte in piccolo da far venire il mal di testa.

      Elimina
    3. @White wolf:me l'ha detto un pseudo-cattolico.Dice che l'ESOTERISMO(che a me interessa)è SATANICO,è vero ciò????

      Quinddi in parole povere:ESOTERISMO,MAGIA=SATANISMO

      CATTOLICESIMO=UNICA VIA ALLA VERITA

      Admin Moon

      Elimina
    4. Dove posso scaricare questo libro, Ancor?

      Elimina
    5. Caro Emme.

      C'è in pdf solo la versione in inglese della Dottrina Segreta.
      Se la vuoi leggere in italiano, dovrai necessariamente fare una spesa presso le Edizioni Mediterranee.

      Ciao.

      Elimina
    6. Grazie. Però e strano che lor signori permettano la pubblicazione di cio. Oppure sottovalutano quella conoscenza?

      Elimina
    7. No Emme, non è strano. I Gesuiti ci hanno provato a manometterla, ci sono riusciti per qualcosina, ma è successo dopo. La prima edizione in inglese è integra. Se l'avessero stravolta, cosa che non sarebbero mai stati capaci perché erano dei grossi asini e non capivano una cippa di tutti quei infiniti argomenti, sarebbe stato così lampante dell'imbroglio che sarebbe stata una catastrofe per loro. Oltre tutto per la legge cosmica di corrispondenza, non possono farlo, altrimenti verrebbero puniti duramente.

      Elimina
    8. Grazie! Sei stato molto gentile. La versione in italiano e integra giusto? Cioè senza manomissioni?

      Elimina
    9. @ white wolf
      potresti , per favore , spiegarmi cosa significa essere un satanista ?
      grazie per il tuo tempo.

      Elimina
  9. https://directoryrex.com/teosofia/
    Suggerisco i video di questa pagina.

    La blavatsky Rudolf Steiner e Krishnamurti fecero parte della società teosofica, tutti e tre col tempo ebbero evoluzioni diverse e crearono ognuno dei filoni di ricerca spirituale decisamente importanti per tutto il 900 fino ai giorni nostri, Steiner creò a partire dalla teosofia l'antroposofia. Krishnamurti creò scuole soprattutto in USA. Secondo Steiner la blavatsky fu vittima della sua guida nel mondo dello spirito. Ad ogni modo fu un lavoro importante quello della blavatsky, come quello di crowley, i giudizi di valore legati alla morale corrente lasciano il tempo che trovano, furono tutti sperimentatori e ricercatori spirituali e come tali commisero inevitabilmente errori. Ma hanno aperto strade che altri hanno battuto evitandone gli errori e migliorando. il mondo e il sapere vanno avanti inevitabilmente. Lo stesso Gurdjieff ora è considerato poco, ma fino a fine 900 era imprescindibile leggerlo in ogni scuola esoterica degna di tale nome. Una cosa sono i personaggi che hanno creato queste conoscenze altra cosa e chi ora li rappresenta. Una costante nell' esoterismo è che le scuole non sopravvivono mai ai loro fondatori e degenerano inevitabilmente, per questo tali conoscenze vanno tenute vive di generazione in generazione e fanno capolino nel mondo nuovi nomi e nuove teorie sempre antiche. La regola è non dare mai nulla per scontato, regola aurea per mantenere viva la TRADIZIONE PRIMORDIALE. tutto il resto sono speculazioni razionali. Perché tutto ma proprio tutto serve a raggiungere quello stato che permette col tempo di staccarsi dalla massa addormentata e dalle leggi che la dominano. Ognuno di quanti ho nominato ha dei limiti al tempo stesso sono quelli che mi hanno portato dove sono assieme alle esperienze dirette con altri maestri che sono anch'esse imprescindibili.
    Calcolate anche che per chi non conosce per esperienza diretta determinati fatti TUTTI QUELLI che sono considerati maestri sono o dei pazzi o dei satanisti, questo è il dramma di chi ha realizzato la vera conoscenza cioe che NON È TRASMISSIBILE RAZIONALMENTE, qualunque maestro può solo riuscire a portarti sulla soglia ma attraversarla e un'altra questione. Tutti possiamo comprare un libro con le risposte ai koan dello zen, ma pochi sono quelli che le hanno comprese veramente.
    Che le élite abbiano queste conoscenze ci è noto come ci è noto che non siano gli unici, che il mondo sia difficile e che i maghi neri e i preti siano sempre pronti a spegnere quelle piccole fiammelle di verità che qualcuno trova.
    Quindi admin Moon prima di giudicare DEVI CONOSCERE. Giudicare è un errore, uno dei più comuni che TUTTI abbiamo fatto e facciamo sulla strada che ci porta avanti.

    jj

    RispondiElimina
  10. Qui interessanti risposte alle mie domande da parte di esponenti del Woden Folk English
    http://inglinga.blogspot.com/2018/09/the-will-to-win.html?m=0

    1-Il platonico e Atland Atlantis erano la stessa cosa o erano due regni diversi?
    2-Se fossero diversi, puoi darmi la cronologia del loro successivo sviluppo nel tempo?
    3-I Maghi oscuri operavano negli atlantidi o solo nell'Atlantico britannico (Red Dragon)?
    4-Puoi darmi le fonti per informarmi sull'infiltrazione del Mago Oscuro? In Lombardia la domanda è praticamente sconosciuta.
    5-i maghi neri hanno (tra le altre cose) indotto un uso distorto di fonti di energia a Cristalli (o altre radiazioni) di Atlantide in modo da provocare la catastrofe globale del 9600 AC?
    Mi scuso se sono inesatto ma spero che mi risponderai.

    Grazie

    Rispondi Elimina
    risposte

    Wulfinga8 settembre 2018 alle 11:05
    Sarebbe impossibile stabilire chiaramente se la leggendaria 'Atlantide' e la terra di At-al-land sono la stessa cosa, ma questo non importa. Questo è un Mito archetipico ricorrente e, in linea con questo, possiamo vedere come si ripetono gli eventi storici. È lo stesso tipo di "Maghi Oscuri" che stanno lavorando oggi per controllare il mondo, e nel processo che distrugge tutto ciò che incontra sul loro cammino, e alla fine portano a un cataclisma simile a quello che affonda "Atlantide".

    Possiamo vedere questa infiltrazione all'interno della tradizione celtica qui in Gran Bretagna, dove sono stati introdotti elementi come il sacrificio infantile, e la figura di Crom Cruache è stata distorta da un Dio solare a un Dio oscuro attraverso l'uso del significato opposto del suo nome in un'altra lingua .

    La leggenda narra che i Maghi Oscuri fossero responsabili dell'uso distorto di fonti di energia con cristalli - ma questa è pura leggenda e non può essere provata - eppure, dal momento che sembra che questi popoli antichi usassero il potere del suono e dell'energia attraverso l'uso di cristalli possiamo tranquillamente dire che questo era possibile.

    "Emerald Tablets of Hermes" è ciò che viene definito "channeling", alcuni dei quali sono dubbiosi, ma questo pezzo sembra suonare vero in un certo senso e racconta di questi Maghi Oscuri e della loro Guerra Eterna contro le Forze della Luce.

    RispondiElimina
  11. Vi prego di leggere questo PDF che potete scaricare e diffondere liberamente : La guerra tra Rama ed Atlantide
    https://de.scribd.com/document/388593008/La-Guerra-Fra-Rama-Ed-Atlantide-Childress-e-Altri-Le-Macchine-Volanti-Delle-Civilta-Perdute-Profondo-Rosso-Ed

    Vi si parla della "Guerra di Rama" in India e dello scontro leggendario, secondo testi sanscriti fra impero di Atlantide attaccante da Ovest e Impero di Rama ovvero Mu (Rutas in sanscrito ) che imperava in India e che sarebbe avvenuta nel nord ovest dell'India alla fine dell'età del Bronzo.
    Le domande che pongo sono : l'India è stata interessata sia da una colonizzazione occidentale (Atlantide) che da una colonizzazione Pacifica (Rutas o MU)?
    Quali furono i CONFINI in India di queste due civiltà che avevano animato il ciclo appena precedente il nostro (l'età dell'argento)?
    3-Prendendo come testo di riferimento gli aggiornati Atlantide di Pinotti e Mondo Aurorale di Lorenzoni
    https://www.scribd.com/document/266847385/Mondo-Aurorale-La-Thule-e-gli-altri-continenti-perduti
    e mi chiedo se non si stia facendo confusione fra MU, Atlantide e civiltà appartenenti a cesure epocali ancora piu' vecchie(Lemuria?).Varie fonti portano piuttosto alla conclusione che il loro inabissamento fu quasi simultaneo attorno al 10.000 a.c e forse anche il loro inizio e sviluppo durante il treta yuga.
    http://xoomer.virgilio.it/silvano/misteri110.html
    http://www.cerchinelgrano.info/regnodiMu.htm
    4-Churchward inoltre non aveva fatto confusione attribuendo agli uiguri un'origine Pacifica.Piuttosto non si è confuso con i Tocari o con pre mongolidi molto simili ad ari che c'erano già in Cina?Vedi pag 15 I Tre Diluvi di questo PDF
    https://www.scribd.com/document/334814053/MANVANTARA-Antologia-di-testi-sull-origine-dell-uomo-e-delle-sue-razze-secondo-la-tradizione
    http://blog.my-mu.com/?p=320
    http://atlanteangardens.blogspot.com/2014/05/who-lived-in-america-50000-years-ago.html
    Vi ringrazio dell'attenzione e delle risposte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste ricerche sono sicuramente interessanti, ma attenzione a non cadere in facili rappresentazioni, molti testi sacri che descrivono guerre tra dei e altro si riferiscono al simbolismo della dualità che esiste nell'universo,dualità che cadendo unisce all'uno, che poi atlantide abbia colonizzato gli altri popoli vicini è altra cosa.

      Elimina