Pagine

venerdì 6 luglio 2018

Alain Soral: avanza la dittatura mondialista sulla Francia





Il 13 Dicembre 2017 la pagina di Facebook del famoso filosofo e scrittore francese Alain Soral è stata rimossa senza preavviso , così come una pagina del suo movimento ” Égalité et riconciliazione” , sul quale si sono postati  più di 288 mila utenti.


Le motivazioni di chiusura delle pagine (non il blocco e la distruzione senza il diritto al ripristino) hanno commentato laconicamente: il social network ” FB non consente l’incitamento all’odio”.
In un’intervista con Geopolitics.ru, Soral ha notato che le pagine sono state cancellate senza commenti e spiegazioni sui dettagli.


“Questo era il mio profilo personale, la pagina Facebook della mia associazione [Égalité et Réconciliation], così come la casa editrice [Kontre Kulture]. Il pretesto era che presumibilmente che le pubblicazioni su queste pagine contraddicevano alcune mitiche “regole di Facebook”, che in realtà non esistono. ”
 
Alain Soral



Secondo lui, quando Facebook blocca e si riferisce a frasi astratte nello spirito di “incitamento all’odio”, in realtà non spiega mai cosa si intenda esattamente e riguardo all’odio in relazione a chi c’è un discorso.

Molti scienziati politici russi, leader dell’opinione pubblica, sono stati ripetutamente “bloccati” (di solito per i post sull’Ucraina e il conflitto nel Donbass).
Nella sua valutazione, tali decisioni dimostrano molto bene come le forze globaliste controllino i social network, proibendo qualsiasi critica alla politica del sistema . “Questi ordini, che non hanno nulla a che fare con la legge e la democrazia, sono ordini impartiti nel modo della dittatura”.
Profili falsi come combattere notizie false.

Ci sono anche aspetti più interessanti della “libertà di parola” occidentale. Dopo aver cancellato le pagine, Soral ha scoperto che qualcuno aveva creato un account falso con il suo profilo. Secondo lui, c’erano insulti e parolacce, materiali che non avevano nulla a che fare con lui. Ma quando ha chiesto a Facebook di rimuovere l’account falso, si sono rifiutati di chiuderlo.

Nel frattempo, è interessante notare che poco tempo prima . Macron ha deciso di affrontare un nuovo business, combattendo contro  notizie false (ora si chiama cosi la cesnura del regime usuraio NDR). Secondo lui, l’obiettivo principale sarà “proteggere la vita democratica del paese” e nuovi canali di informazione alternativi costituiscono una “minaccia di propaganda” e sono finanziati da “democrazie illiberali”.




Così, in Francia, la democrazia e la libertà di parola sono molto apprezzate, ma eliminano le pagine di Facebook senza dare spiegazioni. “La Francia è sull’orlo della dittatura – ha detto Soral e ha aggiunto che il paese è ora oggetto di pressione da parte delle forze globaliste. Quindi, ha aggiunto il pubblicista,  nascono doppi standard simili, mentre le persone che difendono i veri valori della Francia sono perseguitati. Pertanto, l’iniziativa Macron è un tentativo di contrastare l’attività del giornalismo alternativo (la sfera della contro-informazione).

Soral ha ricordato che per le stesse ragioni, più di 50 azioni legali sono state intentate contro di lui in Francia.

“La dittatura non è in Russia, non è che Putin sia puntato con un dito. Questa è la Francia e la sua posizione subordinata (grazie a Macron) a questa dominazione. E ‘ovvio che oggi le autorità illegittime sono interessate, e la loro lotta contro la falsa notizia – è un tentativo di evitare che il giornalismo alternativo, il giornalismo, la resistenza, possano esistere solo sul sito in cui è ancora possibile -. Su Internet ”
Come esempio del potere globalista sui media, Soral ha indicato il milionario Patrick Dray, a capo della società di telecomunicazioni Altice, che di fatto acquistò potere sui media in Francia.

Scommetti sulla distruzione del mondo cristiano

È curioso che quando Facebook insulta i cristiani allo stesso modo, i moderatori dei social network non prestano attenzione a questo. Quando si parla di islam, ebraismo, “ucrainismo” o di insultare qualsiasi minoranza, si sta facendo strada uno scandalo.

Secondo Soral, questa è una lotta per distruggere il cristianesimo, la cultura europea e la sovranità. “In altre parole, stanno lavorando per distruggere il mondo cristiano, l’Europa cristiana ” , ha sottolineato l’addetto stampa.

In connessione con la dittatura di Facebook, ha aggiunto Soral, molti utenti di Internet occidentali “migrano” sul social network russo “VKontakte”.




Fonte: Geopolitica.ru

Traduzione: Sergei Leonov


Fonte articolo 

12 commenti:

  1. Aggiungo solo che macaron era banchiere dei rotschild e ha fondato il suo partito pochi mesi prima delle elezioni ,vincendole

    RispondiElimina
  2. So di essere fuori tema ma è necessariamente doveroso:
    La giunta provinciale ha approvato un disegno di legge per abbattere lupi e orsi; per questa giunta di figli di puttana sono ritenuti pericolosi, mentre per me ritenuti "sacri" ove l'unico bestia pericolosa è proprio l'animale bestia chiamato "uomo".
    Forse non tutti sanno che il lupo, in primis, è l'ingegnere dell'ECOsistema capace in natura di ristabilire l'equilibrio dell'ordine naturale delle foreste. Si dà il caso che mi aggiri proprio in quel del trentino alto adige e faccio appello nel divulgare questo messaggio. CHIUNQUE OSI ORGANIZZARE BATTUTE DI CACCIA PER ABBATTERE LUPI E ORSI SAPPIATE CHE MI TROVERETE AD ASPETTARVI PER ROMPERVI IL CULO.
    L'aiuto non verrà dalle associazioni ambientalistiche o dal WWF ormai colluse e corrotte, ma da noi. Chiunque si senta di fare qualcosa anziché solite chiacchiere da salotto agisca. Mi chiamo Fabio Massimo e non ho codici fiscali identitari, la promessa è quella di andare pure nelle vostre galere ma non vi permetterò di toccare un solo animale da voi, ibride bestie.
    Wolf mi spiace di aver usato questo blog come canale, ma è l'unico attualmente sul quale trovi ancora una qualche forma di intelligenza che non sia asservita al sistema.


    Saluti Abraxas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abraxas presumo siamo nella stessa provincia dobbiamo conoscerci di persona, a casa mia fuori città lupi e orsi ci sono già, l orso si gratta la schiena sull'ippocastano del giardino, dei lupi ho trovato le tracce e il vicino li ha visti. Quelle merde che governano sono i figli dei democristiani ladri che hanno demolito mio padre, credimi che presto la pagano, perché assieme ai magistrati hanno cercato di mettere in gabbia me.

      Comunque come volevasi dimostrare. Come ho detto spesso:

      https://youtu.be/zMlul137L_Y

      Godetevi questo.

      jj

      Elimina
    2. Se abiti in provincia di BZ a L. In via K. e il primo numer di tel è 2 allora hai una chiamata

      jj
      Atti vivo

      Elimina
  3. FB non consente all'odio ariano, permette solo quello giudaico.

    jj

    RispondiElimina
  4. Una persona seria che desidera mantenere la propria identità, non ha profili facebook!
    Per evitare di essere manipolati evitiamo di darci volontariamente in pasto a questi farabutti!
    Dite a tutti di chiudere il profilo facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Paolo, ma che cazzo hai capito? Pensi che sia un coglione da avere un profilo facciagiudeo? Non sono un politico né la persona che pensi o che credi di aver visto virtualmente...stai bene così paolo non servi!

      Elimina
    2. Ho ,che ne dite della previsione fatta dal famoso sensitivo Gustavo Rol,in cui dice che nel2020 in Italia il60'/, della popolazione sarà non bianca,si sta avverando. Peccato che era anche gran Maestro dell' ordine d' Oriente e quello in realtà è la loro agenda.

      Elimina
    3. Tolto svariati anni fa, gli sbirri quando iniziano le persecuzioni fanno due cose, la prima è copiare tutto il contenuto dei social, la seconda cercare foto pedofile sul PC, avevo dei modelli 3d molto belli ma molto espliciti fatti da un amico con poser, li ho scoperto che non serve che ci siano foto pedofile pornografiche per essere incastrati, ma è sufficiente che un modello 3d sia "considerato" minorenne in modo molto "discrezionale". In sostanza se Crepax avesse disegnato valentina in presenza di quella testa di legno sarebbe morto in gabbia. Ma ne va ancora per poco perché presto si ASFALTA.

      jj

      Elimina
    4. Marduk concordo con te: è un progetto, non una previsione; credo che Rol fosse usato e che credesse realmente nella bontà delle sue visioni. Comunque questo dovrebbe mostrare che i tempi si sono dilatati moltissimo, a causa di una probabile resistenza inconscia dei popoli europei. Non potranno mai portare a termine ciò che vogliono, non ci lasceremo invadere e sostituire: nel peggiore dei casi solo quando saremo sulla soglia del non-ritorno ci sarà una reazione proporzionata alla violenza subita. Dopotutto è anche una legge fisica. C'è comunque da preoccuparsi per quello che verrà, chi conosce un minimo di storia europea dovrebbe saperlo molto bene, sarà apocalittico.
      Mandi Mandi

      Elimina
    5. I dati non ci sono perché il governo da i numeri solo degli immigrati regolari. Certo che in una ipotetica 3 guerra mondiale il nostro stato sarebbe alleato degli usa e di quella oscenità di Israele. Per quello che si può vedere ( poi magari anche lui fa parte del sistema) Putin sembra essere un grande leader. Ciao grazie della risp.

      Elimina
  5. Abraxas scrivi qui
    breivik80@yahoo.it

    RispondiElimina