Pagine

lunedì 20 novembre 2017

Allarme per aggressioni e delitti sessuali in Svezia. Le autorità oscurano la verità






nota personale:

Il massacro dei popoli europei a cui assistiamo  in questi tempi, è stato progettato e determinato nei minimi particolari, dai nemici della nostra specie e della nostra razza, inutile ribadire chi sono questi signori dell'oro, chi segue questo sito sa bene a chi ci riferiamo e il perchè, che stanno conducendo una guerra da vigliacchi e vili quali sono,  contro i nostri popoli, e ancora più vili e spregevoli sono i loro fantocci dei governi di occupazione dell'Europa che permettono la messa in atto dei loro piani di sterminio contro le nostre nazioni.
Tutto questo può avere fine solo esponendo il vero nemico che dirige i giochi dietro le quinte, ed esponendo la realtà per come è descritta nei protocolli dei savi di sion, che solo un criminale e un bugiardo patologico potrebbe dire che siano falsi, mentre i fatti descritti negli stessi lo smentiscono clamorosamente.

Uno dei nostri compiti è serrare i ranghi con i migliori guerrieri che la nostra società ha in questi tempi, guerrieri che sono stati forgiati dalla guerra stessa che avviene contro di noi, questi sono stati forgiati nel fuoco perchè rimasti illesi dalla loro propaganda degradante e uniformante alla stupidità ed alla miseria della schiavitù imposta.
Serrati i ranghi daremo guerra  prima annientando con determinazione i loro media, infine estinguendo i loro servi che siano nei governi di occupazione o in ogni altra istituzione pubblica o privata che sia, con questi luridi traditori della propria razza e dei propri popoli saremo ancora più determinati e crudeli, li estirperemo fino alla settima generazione, tutti saranno passati di spada, e per chi ha commesso crimini contro il nostro popolo ancora più gravi, saranno puniti con l'antico rito dei lupi bianchi che non diro qui.
L'italia va purificata con un bagno di sangue,  i nemici dovranno essere sacrificati al grande Wotan , noi vogliamo che le strade siano innondate del loro sangue, nessuno si permetta a mettersi tra la preda e il branco di lupi.

white wolf








Il ministro svedese rifiuta di pubblicare la nazionalità degli stupratori, “potrebbe discriminare le etnie  straniere nel paese”.

Morgan Johansson, ministro svedese della Giustizia, invitato da un comitato di cittadini a dare spiegazioni sull’escalation di violenze sessuali verificatesi nel paese scandinavo, si è rifiutato di pubblicare la lista con i nomi degli stupratori ed ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di far sapere quale sia l’origine nazionale degli stupratori.

Nonostante che nell’ordinamento svedese sia stabilito che la legge sia uguale per tutti, senza distinzione di razza, sesso o credo religioso, ai cittadini svedesi viene impedito di conoscere chi siano gli autori dei reati e a quale gruppo sociale o etnico appartengano i delinquenti.


Negli ultimi due anni, da quando si è avuta l’emergenza immigrazione che ha colpito la Svezia come altri paesi europei, si è registrata una impennata dei reati di aggressioni contro le donne con un aumento esponenziale dei delitti sessuali che sta fortemente preoccupando l’opinione pubblica.



Questa situazione di grave allarme ha indotto il Partito Moderato della Svezia a chiedere al Ministero della Giustizia di pubblicare le statistiche di questi delitti con i dati corrispondenti agli autori, incluso quelli dell’origine etnica e nazionalità dei soggetti con la finalità di fare luce su questo tema sensibile. Conoscere chi siano i delinquenti e chi le vittime, viene considerato un elemento importante per poter fare un lavoro di prevenzione, come ha dichiarato il portavoce del partito Moderato, Tomás Tobé, che ha parlato alla rete Tv svedese SVT rendendo pubblica tale richiesta.

Il ministro della giustizia, Morgan Johansson, ha sostenuto che la richiesta sarebbe diretta a gettare la responsabilità dell’aumento di questi delitti esclusivamante ai migranti extracomunitari ed ha argomentato che tutti i criminali debbono essere trattati in modo uguale.




 

 Uno dei tanti imbecilli a servizio dell'elite mondialista





Secondo il ministro l’unico denominatore comune di questi delitti è quello che tutti gli autori sono uomini. Una affermazione che rientra nel “politicamente corretto” a cui si attengono gli esponenti del governo che hanno aperto le porte del paese all’ondata migratoria proveniente da Medio Oriente e Asia centrale (in prevalenza) a cui viene imputata questo forte aumento della criminalità contro le donne.
Inoltre il ministro ha sostenuto che i delitti sessuali avvengono contro tutte le etnie e gruppi e sono sempre avvenuti in Svezia anche in precedenza.
Per questo il ministro ha rifiutato di produrre questa statistica ed ha insistito nel dire che i dati precedenti e gli studi internazionali effettuati fatti “dimostrano tutti la stessa cosa. Le minoranze sono spesso sovrarappresentate nelle statistiche delittive ma, nel controllare i fattori socioeconomici, questa esposizione sparisce”.

 
Ecco come vogliono ridurci



I comitati dei cittadini hanno anche richiesto al Ministero di instituire contingenti militari a controllare i quartieri dove sono maggiormante presenti gli immigrati extracomunitari per arginare il fenomeno. Il Ministro si è rifiutato di prendere questi provvedimenti argomentando che questi non sono problemi che possono essere risolti con una soluzione di tipo militare.

Johansson è stato al centro di polemiche in passato anche per essersi rifiutato di revocare la cittadinanza a elementi dello Stato Islamico di ritorno in Svezia come “foreign fighters” dal Medio Oriente. Il ministro aveva detto che il governo svedese si rifiuta di fare alcunchè che abbia effetto sulla perdita di nazionalità di questi elementi di origine straniera ma divenuti cittadini svedesi.





I comitati cittadini non sono rimasti soddisfatti delle spiegazioni date dal ministro e si sono risevati di richiedere una mobilitazione dei propri attivisti per presidiare le zone a rischio e difendere le donne che rincasano la sera dai luoghi di lavoro.

Fonti: Europa Hoy

Savemysweden


Traduzione e sintesi: Alejandro Sanchez

6 commenti:

  1. Povera Scandinavia. Del fiero popolo vichingo, che a suo tempo conquistò la Russia e l'Ucraina ed installò colà i primi Re, sono rimaste solamente le saghe leggendarie delle loro gagliarde imprese. L'iperconsumismo e l'ingurgitare alcool a fiumi li ha resi tutti indistintamente delle larve. La fine di un popolo, una volta forte ed orgoglioso è al suo epilogo. Questo, vale anche per tutte le altre nazioni, escluse quelle dell'est che hanno già avuto sentòre cosa vuol dire essere invasi, e che si ritrovano per fortuna oggi, con la testa sulle spalle.

    RispondiElimina
  2. Digitate"IL GENOCIDIO DELLE ANIME VIDEO"dedicato ai rincoglioniti che con un pezzo dicarta rilasciato Dallas scuola giudaico massonica si credono chissa chi che manco il pavone e' LORO cugino ,l'anpi e I vari sinistroidi non le sanno ste cose dormono svegliateli ,non sanno che dietro all comunismo ci stanno gli EBREI VEDI IL LIBRO " LE FORZE OCCULTE CHE MANOVRANO IL MONDO " PDF GRATIS CHIARO SEMPLICE ,DIETRO ALL'ARRIVO DI STA GENTE DERELITTA CHE VIENE DA 27 PAESI DEL MONDO E PIU CHI VOLETE CHE SIA L'OR GANIZZATORE DI TUTTO CHE HA FONDI ILLIMITATI CHE HA TUTTE LE BANKS,GLI EBREI !!!

    RispondiElimina
  3. e pensare che una volta la Svezia era il bengodi della libertà...poi hanno assassinato Olof Palme. 9+1+1 sempre 11 fa.

    RispondiElimina
  4. UN GENERALE AMERICANO A FINE GUERRA VINTA DAGLI USA DISSE:" I POPOLI EUROPEI CREDEVANO FOSSIMO VENUTI PER RIMETTERE I LORO POLITICI E GOVERNI? TUTTI I GOVERNI EUROPEI SONO GOVERNI COLLABORAZIONISTI,NON ESISTONO PIU NAZIONI SOVRANE EUROPEE TUTTE DIPENDONO DAI VOLERI DEL GHETTO CHE SI TROVA A BRUXELLES SINAGOGA A CIELO APERTO DIFATTI INTITOLATA A LOUISE WEISS EBREA

    RispondiElimina
  5. Giustizieri per le strade armati di rivoltella stile Charles Bronson, al primo subumano color cioccolato che sgarra un bella palla di piombo dritta in mezzo agli occhi e finisce lì. Il resto sono chiacchiere da codardi anestetizzati responsabili, causa l'inazione statica, del loro stesso oblio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima chi li porta e li fa entrare però, guardiamo alla causa gli effetti li dobbbiamo creare nnoi non subirli.

      Elimina