Pagine

lunedì 5 settembre 2016

Marine Le Pen: I patrioti di “Alternative für Deutschland” hanno spazzato via la Merkel




di: Luciano Lago

Mentre la stampa europea cerca di minimizzare la portata del successo della AfD nelle elezioni in Germania, la leader del Front National, Marine Le Pen, si è congratulata per l’ottimo risultato della formazione identitaria tedesca con cui il suo partito condivide le idee circa il rigetto delle politiche della UE, in particolare il rifiuto delle politiche migratorie e il processo di islamizzazione che sta vivendo l’Europa.

La Le Pen ha sottolineato che questo successo della AfD rappresenta “un passo in avanti” verso l’affrancamento dei popoli dall’oligarchia di Bruxelles ed ha ribadito che “quello che sembrava impossibile oggi è una realtà e questo successo rappresenta il fallimento delle politiche comunitarie ed il cambiamento che si sta producendo nel vecchio continente”.



In effetti, dopo il Brexit, qualche cosa sta cambiando in Europa e le ambigue politiche di Angela Merkel e dell’oligarchia di Bruxelles durante la crisi dei rifugiati iniziano a ricevere il castigo delle urne. Alternativa per la Germania (AfD) è riuscita ad avere eccellenti risultati nelle ultime elezioni tenutesi nella regione di Mecklemburgo-Anteporemania ed ha superato per la prima volta la CDU, il partitito Cristiano-Democratico della cancelliera Merkel.



 Marine Le Pen
 
Il nuovo successo di AfD si è basato su un discorso politico in contrasto con le politiche migratorie dell’Unione Europea ed a favore delle radici cristiane dell’Europa, un risultato che consolida, anche in Germania, la presenza di una destra alternativa identitaria, come indiscutibile protagonista di una nuova Europa che diventa leader nelle urne e nelle inchieste in quasi tutti i paesi. Questo avviene nonostante tutte le contraddizioni e le differenze che sono presenti fra i vari movimenti e partiti identitari.


Questi partiti e movimenti come AfD in Germania, come l’FPO in Austria, come il PVV in Olanda, la Lega Nord in Italia, il Vlaams in Belgio, come FIDESZ, il partito di Orban in Ungheria, stanno diventando l’incubo per i partiti ed i Governi filo europeisti (servi dell'elite finanziaria globalista NDR) in tutta Europa che vedono giorno per giorno erodere i loro consensi, nonostante che i partiti filo europeisti dispongano del controllo del possente apparato mediatico che appartiene agli stessi gruppi finanziari che orientano le scelte dell’oligarchia europea.

Il linguaggio che viene espresso da partiti come AfD è totalmente opposto ai dogmi mondialisti del Pensiero Unico e multicultarista predicato incessantemente dalle TV e dai media. Questi partiti come AfD ed il Front National in Francia hanno espresso opinioni come “uscire dall’euro, riprendersi la sovranità nazionale, chiudere le porte all’invasione di massa dell’Europa ed all’islamizzazione strisciante, rifiuto dell’ideologia del multiculturalismo”, concetti che rappresentano una ribellione contro il dogma progressista e del “politicamente corretto”.

Non è bastata la demonizzazione e la diffamazione contro AfD che veniva definito dai media come partito nazionalista retrogrado e populista, nascondendo il fatto che questo movimento è nato per l’iniziativa di un gruppo di professori universitari di prestigio e di manager di successo che hanno voluto dare voce ad una opposizione crescente alle politiche suicide della Mekel e della UE.



"Germania, boom della destra xenofoba che sorpassa la Cdu della Merkel nel suo collegio elettorale"  rainews.it

 Ecco un esempio di come definiscono i vili media di regime, la vittoria elettorale di chi vuole proteggere la propria nazione da una invasione programmata, che per logica può provocare solo caos e scontri;   di cui la maggioranza del popolo ha decretato la vittoria.


Il messaggio di AfD è chiaro: “Il nostro Stato la nostra Nazione non è un prodotto del caso. E’ l’opera di molte generazioni passate. Contempliamo con orgoglio una ricca cultura, le libertà civili e politiche conquistate, la prosperità. Noi siamo disposti ad aiutare molti paesi paesi del mondo ma esiste qualche cosa che non possiamo fare: consegnare la nostra terra e la nostra nazione. La Germania è il nostro paese”, così parlava Björn Höcke, portavoce per AfD per la Turingia, nel corso di una manifestazione dopo gli attentati di Parigi.
Thilo Sarrazin, economista e saggista tedesco, ha definito questo fenomeno dell’ascesa inarrestabile dei movimenti nazionalisti come “la resistenza dei popoli al proprio annientamento”.




Nel frattempo durante il veritce del G20 in Cina si è svolta una incredibile sceneggiata” con gli stessi leader dei paesi dell’Unione Europea e della NATO, (fra i quali spiccava anche il rappresentanrte dell’Arabia Saudita), i quali, dopo abbondanti profluvi di retorica, hanno richiesto un intervento internazionale per “risolvere il problema migratorio”.
Naturalmente si nasconde il fatto che sono presenti al G20 gli stessi protagonisti che hanno creato tale problema causato dalle guerre e dalla destabilizzazione di paesi del Medio Oriente e dell’Africa, oltre che dalla politica del caos portata dall’Amministrazione USA e dai suoi alleati della NATO.

Una nota per l”Italia, rappresentata dallo “statista fiorentino”, il quale ha ricevuto gli elogi dallo stesso Obama, ineffabile “premio Nobel” per la pace, che si è interessato alle riforme del Governo Renzi, ed ha manifestato la sua preoccupazione circa il risultato del referendum costituzionale che avrebbe un effetto destabilizzante sull’intera Europa se dovesse prevalere il No. Preoccupazione condivisa anche dagli altre rappresentanti dei paesi europei.
Una manifestazione questa del G20 in Cina che avrebbe potuto essere ben predisposta per il Teatro dell’assurdo scritto ed ideato dal grande Samuel Beckett.


Fonte: controinformazione.info

10 commenti:

  1. Io credo che, malgrado il controllo dei media da parte dell'elite ebraica mondiale, la gente non sia più disposta a credere alle fandonie propinategli e stia veramente cominciando a risvegliarsi...è l'inizio di una nuova era! Se alla repubblica Ceca, l'Ungheria, L'Austria, la Germania (anche dopo ciò che è avvenuto in Gran Bretagna) si aggiungessero la Francia, l'Italia e magari la Spagna il tracollo per questi signori del malaffare, sicari del genere umano, si profilerà veloce ed inesorabile, perchè, non scordiamolo, per quanto si possa discutere sul tema, anche Trump a casa loro è un vero e proprio elemento di rottura. Lucio Astarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente, è inevitabile la loro fine, insieme alla corruzione morale e fisica che hanno portato, ma la cosa che pochi sanno è che sarà molto crudele per loro; secondo te perchè intensificano in tutti i paesi, le leggi liberticide come l'antisemitismo con la scusa di difendere altre minoranze, o contro il cosidetto "revisionismo" storico, perchè si stanno cacando sotto, e tutte le loro manipolazioni non servono a niente, chi si approccia alla verità, prima o poi arriva a capire chi sono e cosa stanno facendo. Più stringeranno il cappio più sarà inevitabile la ribelione.

      Elimina
  2. Ciao Wolf, scusa una cosa, io non capisco, come si può parlare e e basare di cambiamento in meglio in questa società? Questa società deve essere distrutta, e come mai ci basiamo sulla Brexit, su nuovi partiti politici anti UE???? , io mi aspetto un cambiamento cosmico, che si rifaccia da zero , anche perché un futuro con i soldi o il "lavoro" non lo voglio fare.
    Secondo, non credi che questi partiti siano creati dall'élite per dividere e per creare false oppisizioni come al solito?
    Davide

    RispondiElimina
  3. Anche su Trump, putin, secondo me sono servi, mica dei paladini
    Davide

    RispondiElimina
  4. Un'altra cosa Wolf, mi sembra che l'élite stia abbandonando gli usa a favore della Russia, una sta diminuendo e l'altra crescendo
    Davide

    RispondiElimina
  5. Purtroppo o per fortuna la questione è molto più complessa, questa elite non è invincible anzi il contrario, e gli interessi sono a volte opposti a volte convergono.

    RispondiElimina
  6. a me questi di afd sembrano farlocchi esattamente come quelli del 5s...

    l'aver scelto una donna come volto principale la dice lunga...

    RispondiElimina
  7. White,ma hai per caso il link della legge dell'attrazione?Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah come movimento che si dichiara contro il sistema è ancora poco, molto poco direi, ma è solo un piccolo inizio di quello che arriverà.

      Elimina
    2. fino a quando non vedo una formazione politica che dice espressamente : "ripristino immediato delle sovranità nazionali" io sarò scettico

      Elimina