Pagine

venerdì 5 settembre 2014

L'elite vuole distruggere la figura femminile,per disruggere la nostra civiltà











PREFAZIONE:

Come abbiamo già spiegato in precedenza,l'attacco che l'elite globalista sta portando avanti contro la nostra società e l'umanità stessa,riguarda non solo le future generazioni,ma la stessa sopravivenza dell'umanità come specie.
Per distruggere completamente una civiltà non basta solo attacarla,come sta avvenendo da secoli in modo subdolo e sotteraneo,ma se si vuole compiere una vera opera di sterminio è necessario colpire la figura portante che garantisce la continuità di una razza o di una specie,e questa è la donna.
Nelle antiche civiltà,al contrario di quanto si cerca di inculcare, la donna aveva un  grande ruolo,sopratutto se pensiamo che molte società erano matriarcali,e tutti sapevano che il femminino sacro,è l'asse portante di ogni cultura,ma sopratutto era colei che garantiva la continuità di una specie.
L'opera di degenerazione delle nostre donne,tramite diffusioni di messaggi distorti e fuorvianti dei media di regime,e della cultura pornografico-mercantile che si è generata,è volta a distruggere la donna nel suo principio divino,distruggere le nostre donne equivale a un attacco diretto alla nostra razza,alla nostra specie.
Quando vedrete questa massiva propaganda del nemico,contro le nostre donne,che ha totalizzato ogni strato della nostra debole società,state vedendo in atto la distruzione della nostra specie.

white wolf








La mia generazione come quella di qualsiasi persona nata dopo gli anni 80 non è stata cresciuta dai genitori, ma dai media. I nostri genitori, hanno subito un lavaggio del cervello dal  movimento liberal-femminista-ateo-estetico, sacrificandoci sull’altare della correttezza politica. Venne detto loro di non essere ‘oppressivi’ o ‘invadenti’ come successe ai loro genitori, concedendoci le nostre libertà e lasciandoci autonomia nella scelta del nostro personale cammino.


Molto Political Correct….Ma concretamente che successe? Siamo stati letteralmente gettati in pasto ai lupi (“travestiti da pecore”, aka la Fabian Society).

In mancanza di una guida o di un sistema di valori e con il disperato bisogno di averne uno, tipico di tutti i bambini, ci legammo all’unica forza che sembrò prendersi cura di noi – I media illuminati. Quindi, fin dalla nostra più tenera età, abbiamo assorbito incessantemente un messaggio: “‘Donne assatanate + uomini arrapati + sesso sfrenato = felicità”. Questo è l’unico messaggio che abbiamo ricevuto da mamma tv e sarà l’unico messaggio che le generazioni future riceveranno.

Se si prende una generazione e la si priva di tutti i valori morali di tutte le linee guida e del supporto, di tutta la spiritualità e dell’umanità, bombardandola con esplicite, deumanizzanti immagini sessuali è questo ciò che si ottiene.

Le donne di oggi si giudicano, non come madri, nutrici, o compagne, ma dalla velocità con cui gli uomini le umiliano e le degradano . Quello che 50 anni fa veniva considerato un trattamento degradante da parte degli uomini, ora è considerato un complimento.
Recentemente una mia amica mi ha riferito, raggiante di orgoglio, come era riuscita ad ottenere il suo nuovo posto di lavoro con le sue gambe: “Il boss mi disse chiaramente che non ero in grado di svolgere il lavoro richiesto” “Ma pensò che sarebbe stato bello vedere ogni giorno quel paio di gambe”.



UNA RAPPRESENTAZIONE CINEMATOGRAFICA

17 Again – Ritorno al liceo con protagonista Matthew Perry è un raro esempio di come i film dovrebbero essere. Il personaggio di Matthew Perry, uomo di mezza età, viene trasportato indietro nel tempo per rivivere la sua adolescenza, ai giorni nostri. Nella pellicola fraternizzerà con gli amici della figlia adolescente, rimanendo sconvolto dalla loro forte carica sessuale e dalla mancanza di limiti nei loro comportamenti.
In una scena si siede con tre di loro e li dice: “Dovete smetterla di comportarvi in questo modo. Se non rispettate voi stessi, chi altro lo farà?”
Tutti si guardano l’un l’altro sbigottiti, facendo intuire allo spettatore che “forse” il messaggio è arrivato … purtroppo non è così, infatti uno dei giovani risponde:
“Non devi rispettarmi!”
Oltraggiata e non contenta di esserre da meno, una delle ragazze presenti aggiunge:
“Beh, puoi rispettarmi ancora meno!”
Prima dell’uscita trionfante dell’ultimo amico:
“Non devi neppure ricordarti come mi chiamo!”
Egli li guarda, senza parole, prima di scuotere la testa e dichiarare:
“Questo è un problema degli altri papà.”
 

I GENITORI SONO ALTROVE



 


Il problema di fondo consiste ovviamente, nel fatto che nessun papà – o mamma – se ne interessano.
Sono tutti troppo disperati per apparire ‘fighi’ ed essere gli ‘amici’ dei propri figli. L’idea di fornire un solido quadro morale ai figli, assumendosi la responsabilità per il loro sviluppo, piuttosto che lasciarli ad amici e Facebook, è un anatema.
A titolo di esempio, questo Natale, sono andata a casa di mio zio e di mia zia. Hanno una figlia di 13 anni, tipicamente ossessionata dal suo telefonino e da facebook.
Sua madre mi confessò di aver dei problemi nei rapporti con la giovane e mi chiese se io, prima dei 16 anni, avessi mai mandato a fanculo i miei genitori”. Rimasi scioccata. Le dissi che non avevo ancora mandato a quel paese nessuno dei due e che mai mi sarei sognata di farlo.

A quanto pare però, questa è la tipica risposta che ottengono i miei zii.
Tenete a mente che non ci sono ‘problemi familiari’, i genitori sono sposati con buoni posti di lavoro e con entrambi i figli che vanno a scuole private -nonostante ciò la prole è già “persa”.





Le giovani ragazze, come mia cugina e come le fanciulle di tutto il mondo, vengono lasciate sole ed allevate dai media – i quali ripetono costantemente che tutto quello che hanno da offrire al mondo è l’involucro all’interno del quale vivono – di quanto arrapanti siano.
Il loro valore nella vita, viene misurato a seconda di quante persone riescono ad accalappiare con la loro sensualità. Il vantarsi delle proprie ‘conquiste’ è un comune argomento di conversazione tra le giovani ragazze.
 

FINGENDO DI ESSERE GIOVANI DONNE


Questo lavaggio del cervello è talmente ampio che molte delle mie amiche – solari, attraenti, gentili e premurose – hanno cominciato ad avere rapporti non protetti con sconosciuti fin dall’adolescenza.

Molte hanno abortito (i dati ufficiali nel Regno Unito mostrano che circa il 30% delle donne che desidera l’aborto non ha utilizzato alcun metodo di contraccezione), portandosi dentro un fardello per tutta la vita.
Può questa quantità di sofferenza e di dolore essere giustificata da 5 minuti di sesso anestetizzato con qualcuno di cui probabilmente si dimenticherà presto il nome? Purtroppo, in qualche modo, generazioni di ragazze sono state convinte che fosse fattibile.
Probabilmente potrei andare avanti con questo argomento per anni, descrivendo tutti gli avvenimenti deumanizzanti accaduti ai meie amici – che tutte le donne intelligenti e ben istruite si facciano avanti per combattere questo scempio!





Come conclusione all’articolo vorrei proporvi un commento di una visitatrice del mio blog,  




Il sesso è comunicazione, è un incontro di corpi e anime e se non vuoi includere l’anima ( anche se non prendere in considerazione questo aspetto è da stolti) è comunque un incontro di corpi…ma i corpi sono pur sempre vivi, pulsanti, e hanno una loro saggezza. Chiamiamo sesso, impropriamente, l’usarsi a vicenda senza alcun rimorso, chiamiamo sesso ciò che mira di fatto a ridicolizzare donne e uomini, chiamiamo sesso una scimmiottatura di un rito sacro. Ci comportiamo come se l’altro fosse il cesso dei nostri bisogni e non un individuo a cui stiamo dicendo qualcosa e da cui riceviamo qualcosa di prezioso. Chiamiamo sesso l’azione vile e gretta di deturpare, con negligenza insopportabile, la bellezza dell’altro, uomo o donna che sia. Il sesso è un momento estremamente importante perché avvicina, unisce, lega…anche se solo per una notte presuppone una consapevolezza essenziale: una volta che hai condiviso l’eterno con qualcuno quel qualcuno lo porti dentro per sempre e porti dentro di te la conoscenza cui siete approdati per mezzo del sesso, insieme, e non divisi come vorrebbero farci credere questi distributori automatici di idiozie.[...]

Essere contro al modello sessuale attuale, non significa essere preti, suore, monache di clausura, segaioli ecc… bensì vivere questa sacra esperienza in maniera completa.





4 commenti:

  1. Molto d'accordo con questo articolo. La scuola, come possiamo evincere anche dallo Standard OMS per l'educazione sessuale in europa, sta ostracizzando i genitori escludendoli dalla possibilità di educare i propri figli, in molti modi, già sintetizzati nell'articolo. I genitori NON HANNO TEMPO di dedicarsi ai figli. Ma allora perché vediamo famiglie benestanti con 4 e anche 5 figli? Perché farne tanti se poi devono essere allevati dalle baby sitters? Perché avere tanti figli oggi è spesso uno STATUS SYMBOL che mostra a tutti la capacità dei genitori di poterseli permettere economicamente. E' un atto di egoismo. La politica sta trasformando la POTESTA' GENITORIALE in RESPONSABILITA' GENITORIALE, il che è molto diverso: si elimina il diritto dei genitori ad essere gli unici a decidere sull'educazione dei figli.

    http://27esimaora.corriere.it/articolo/basta-potesta-da-oggisi-parla-di-responsabilita-genitoriale/

    RispondiElimina
  2. E ' il sogno di ogni dittatura ma stanno smantellando quelli che si ritengono retaggi antichi , sorpassati , vedi anche la questione dei cognomi , e il pari riconoscimento dei figli illegittimi , e coloro che dovrebbero '' educare'' le masse , '' pascere '' il gregge che fanno ? ah sentivo di un prete che ha sposato un uomo ''diventato'' donna e un uomo dicendo '' l'importante è che si amino '' , ma stiamo scherzando ? e Bagnasco che da l'eucarestia a Luxuria , al funerale di don Gallo , tra prostitute , trans , centri sociali , che loro giustamente coerenti hanno fatto '''gazzarra '' fischiando Bagnasco , pare che Don Gallo sia stato isolato dalla curia . Ma dico io non erano quelli che hanno fatto la lotta ecclesiastica allo '' spauracchio comunista '' contendendosi le masse ? Dov'è la Chiesa che lottava contro i massoni ? Dov'è la Chiesa ''controcorrente ''' , a favore delle masse umili e povere ? . Mi sono perso qualcosa ? . Insomma non è stato il comunismo nè i massoni a svuotare moralmente la chiesa , ma forse si è autosvuotata da sè , chissà . Lo scopo è togliere ogni ''segno '' di ordine divino nella società . Come mai la Chiesa che ha tutta questa influenza sul piano ''politico '' non interviene , non '' influisce '' culturalmente in questioni di ordine morale che più gli competerebbero , rappresentando un cospicuo numero di fedeli ? Una chiesa che ha già minato il suo aspetto ''magico- liturgico ''' con il Concilio vaticano II togliendo il latino . lasciamo stare i protestanti che fanno fare i sacerdoti alle donne .....

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Concilio ha fatto molto di più che togliere il latino: ha letteralmente trasformato la Chiesa, che comunque mai è stata la vera Chiesa di Cristo, almeno dall'Editto di Costantino. C'è un papa gesuita che, per regola dell'ordine della Compagnia di Gesù, deve obbedienza al generale dei Gesuiti; poi c'è un generale dei Gesuiti che, per regola, deve obbedienza al papa. Quindi, come vedi, la Chiesa è completamente in mano ai Gesuiti, e sappiamo bene chi sono. La Massoneria ha infiltrato la Chiesa in modo permanente a partire da Giovanni XXIII e dal Concilio, e lo ha fatto al suo vertice. Wojtyla è stato uno degli uomini più fedeli della massoneria, è diventato una vera e propria superstar, un idolo venerato da tutti i credenti idolàtri, e Francesco sta sulla buona strada. Giovanni Paolo II è stato lo Ierofante adorato da tutti i potenti, che sono stati presenti in massa al suo funerale a dare l'estremo saluto (credo tu sappia cos'è lo Ierofante). La Chiesa è finita, consumata dall'interno. Non si schiera a favore della distruzione della famiglia, dell'aborto libero e indiscriminato, della propaganda de-sessualizzante... semplicemente non fa nulla per contrastare la profonda trasformazione che la società sta attraversando ad una velocità incontrollabile. Fa quello che fanno i grandi strateghi politici: cambiare il tutto a colpetti piccolissimi, o lasciare che qualcuno assesti questi piccoli colpi, uno alla volta, lasciando il tempo alla gente di dimenticare ed abituarsi a qualsiasi cosa; tra 10 anni, per la Chiesa sarà normale unire in matrimonio persone dello stesso sesso, come sarà normale "accettare" l'aborto, in nome dei crescenti cambiamenti e "difficili sfide" del mondo moderno.

      In un mondo in via di rapida globalizzazione, il riferimento ad un’Autorità mondiale diviene l’unico orizzonte compatibile con le nuove realtà del nostro tempo e con i bisogni della specie umana. Non va, però, dimenticato che questo passaggio, data la natura ferita degli uomini, non avviene senza angosce e senza sofferenze. (NOTA DEL PONTIFICIO CONSIGLIO DELLA GIUSTIZIA E DELLA PACE. Per una riforma del sistema finanziario e monetario internazionale nella prospettiva di un’autorità pubblica a competenza universale, 2011)

      Elimina
  3. Il buon Padre Livio di Radio Maria ebbe a dire : ‘’ Quando successe Mediugorje , esclamai allora è vero Dio esiste , il Cattolicesimo è l’unica religione vera ‘’ , siamo a questi livelli , in Austria dove c’è il filo Mediugorje cardinale Schonborn se non era per Mediugorje sono pochissimi i preti , mah forse i preti non ci credono nemmeno loro , altrimenti non ricercherebbero una loro interpretazione del cristianesimo : chi in Fatima , chi nel pauperismo , chi nel comunismo , chi nel terzo mondo . Il papa superstar era acclamato dai potenti , che come giustamente hai notato erano presenti al completo al funerale , avrebbero potuto fare pure il gesto delle corna come sono solito fare ai funerali . Il papa globetrotter che si fa benedire da induisti ,, buddhisti , animisti , il coraggioso libro di Pinotti e Galeazzi parla del lato ombroso del papa , in parte cose che si sapevano già , i rapporti con il plenipotenziario degli illuminati Marcinkus , l’amicizia con Pinochet , l’internazionalizzazione della curia , importante anche il successivo libro : VaticanoMassone che svela una volta per tutte gli ormai inestricabili rapporti tra massoneria e vaticano , se vendetta templare c’è stata essa si è adempiuta , ma non è corretto dire che la Chiesa è stata infiltrata con Giovanni XXIII , un rosacroce , c’era già con papi come Ratti non apostati come i successivi , poi con lo IOR dove si è affidata la finanza al massone Nogara , i Gesuiti hanno con la teologia della liberazione appoggiato apertamente il comunismo , sono notori i rapporti con Castro , fu lo stesso Woityla a commissariare Arrupe nell’ 81 . I Potenti hanno dato lo sfratto a al Vaticano con la Breccia di Porta Pia , precedentemente l’attacco c’era stato con Napoleone , poi abbiamo visto papa Benedetto indossare l’elmetto dei bersaglieri . Con quel documento del pontificio consiglio , sono usciti allo scoperto , esternando le loro intenzioni malevole per l’Israele Universale o Nwo , ma siamo sicuri che sia colpa degli illuministi- massoni , oppure sono stati divorati dal potere , leggasi Alti sacerdoti gnostici una volta che hanno vinto la battaglia , vedi templari , e la Chiesa ha cercato di rimediare in maniera tardiva e goffa mandandoli al patibolo ?
    Mark

    RispondiElimina