Pagine

giovedì 17 aprile 2014

i media e la spettacolarizzazione del ricatto del lavoro









I media di regime,come ormai molti hanno capito,sono l'arma di propaganda del regime usuraio attuale.
Con cui i controllori di questo sistema schiavista e disumano,usano in modo oramai spudorato,per manipolare le genti.
Questo potere mediatico di maligna fattura,è uno dei cardini principali del loro potere,perché la percezione indotta,crea la realtà stessa.
E' il pensiero che crea la realtà che ci circonda,e la realtà creata poi si traduce nelle strutture che sono la forma, (soldi,governi,istituzioni,banche,leggi,ecc.), la percezione (il pensiero), quindi crea la realtà, la realtà è poi strutturata nella forma,questo è forma e misura,che è un altro simbolismo del compasso e della squadra massonico.
Un esempio semplificato di questo sono i soldi,essi esistono e hanno valore solo perché la maggioranza delle persone crede che ne abbiano,sono solo un inutile pezzo di carta,ma essi credono abbiano valore,perché essi stessi gli e lo stanno dando.Il pensiero stesso,che essi abbiano valore, fa si che essi esistano.
I soldi esistono quindi perché la gente crede nei soldi.Allo stesso modo se domani le genti si rifiuterebbero di accettare i soldi,e vorrebbero usare le conchiglie al posto del denaro,essi sparirebbero,questo vuol dire che il pensiero crea la realtà.



squadra e compasso massonico,il compasso da la forma,la squadra la misura.

In passato questo ruolo di manipolazione e plagio delle menti,era affidato principalmente alle religioni,ma con l'avvento dei media odierni,soprattutto la televisione,essi hanno assunto lo stesso ruolo,ma con un potere ben maggiore e con nuove tecniche affinate durante il corso della storia,e con l'ausilio di una scienza e tecnologia avanzata,che riflette la perversione di chi detiene il controllo.

Questi media svolgono quindi,un importante ruolo per il mantenimento del potere di questa elite degenerata,e del sistema attuale.Va da se che le televisioni sono uno vile strumento di propaganda e di manipolazione delle masse,averle in casa senza accorgersene di questo,è un fatto di grande pericolo per le libertà dei popoli.
Ogni cosa che provenga da tale entità maligna,è solo falsità,censura,manipolazione,omologazione,distorsione della realtà,disinformazione;

I vari scribacchini che appaiono nelle televisioni,sono solo dei luridi servi del potere attuale,altrimenti non sarebbero in tali posizioni.
Essi sono li solo per difendere l'autorità dei propri padroni e dell'attuale sistema demoniaco,essi vanno visti per quello che sono,degli agenti della propaganda nemica,che adottano tecniche e strategie per manipolare l'opinione pubblica,come tali devono essere visti e trattati.

Con questi servi indegni,non ci può essere nessun dialogo,nessun compromesso,non ci sarà nessuna pietà,presto faranno i conti con la vera realtà.
Oltre la casta politica,è questa casta di scribacchini mediatici,con tutto lo stuolo di puttane,clown,deviati,sodomiti,pedofili e degenerati,che imperversano nelle televisioni con tutta la loro idiozia,che sostengono il potere politico corrotto,e favorisce le opere dei padroni della finanza.Sono anni che lo ripetiamo,la casta dei scribacchini mediatici è il vero obbiettivo primario di ogni battaglia,è un obbiettivo vitale per la  riuscita dell'impresa in atto.Per quanto ci riguarda sono tutti condannati,e la sentenza sarà esplicata senza pietà,non sfuggiranno alla loro fine.

In questo contesto,è necessario capire che se i media mostrano un certo avvenimento o richiamano l'attenzione su qualche accadimento,è solo perché si sta attuando una manipolazione,o una distorsione del vero,altrimenti la censurerebbero.




Negli ultimi tempi,da quando è scoppiata la crisi economica del 2008,(creata dai  banchieri usurai e di cui solo loro,guarda caso,stanno avendo grandi vantaggi),
a pagare il prezzo il più alto è solo La povera gente,che come conseguenza della crisi ha anche perso il lavoro,unico mezzo di sostentamento e che gli permette di accedere ai servizi primari; 
Ogni tanto,queste masse di persone ridotte alla disperazione e allo stesso tempo ricattati,viene mostrata dai media nei vari programmi di rincoglionimento di massa.

Essi vengono esposti come si potrebbe mostrare un animale ferito o la preda dopo una battuta di caccia.
Vengono schierati davanti alle telecamere come se si trattasse di una esecuzione sommaria,come se lo spettatore si trovasse davanti a un plotone di esecuzione,pronto a fare fuoco all'ordine del suo comandante,e quando gli si da la parola è come fosse quasi un favore,un privilegio,come fosse l'ultimo desiderio prima dell'esecuzione.




Questi schifosi scribacchini mediatici si guardano bene dal mostrare o dare voce,ai lavoratori che hanno perso il lavoro o in procinto di perderlo, più del necessario,altrimenti innescherebbero un senso di rabbia e di rivolta,ma questo appunto non è il loro scopo,li mostrano invece solo sporadicamente.
Questo innanzi tutto,per non fare destare sospetti sulla censura in atto,ma soprattutto il vero scopo e obbiettivo di questo mostrare,ma senza mai indagare le cause,serve solo ad alimentare il ricatto sociale in atto.

Un ricatto orribile che serve ad alimentare la paura e l'incertezza del futuro,sia sugli altri lavoratori che sulle persone che non hanno una occupazione,quindi assogettarli a leggi e soprusi ancora più degradanti e usuranti.
Il ricatto psicologico in atto vuole che le masse chinino la testa completamente,e che accettino le loro condizioni schiaviste,di chi ha creato la stessa crisi,e di chi continua a depredare i popoli,con il favore dei loro servi politicanti,e la manipolazione mediatica.
Questo signori è un esercito invasore che ci ha occupati,e che agisce chiaramente contro la popolazione, usando subdole tecniche e almeno per ora, la guerra economica,poi sicuramente si passera  alle armi.
La distruzione e la distabilizazione che si sta creando serve anche a fare accettare i vari diktat europei,di cui unico vero scopo, è la distruzione delle sovranità nazionali e di ogni concetto di libertà,creare una massa di schiavi totali,senza diritti (se mai siano esistiti!!!), sottomessi al libero mercato predatorio e ad ogni tipo di ricatto morale ed economico,che viene imposto dai banchieri usurai,che dirigono l'Europa e l'euro truffa,imposto a sua volta, con l'inganno e la forza mediatica,sulle masse ignoranti.

Da una parte i loro fantocci sparsi nei vari governi,distruggono le nazioni e il popolo dall'interno,accetando le misure devastanti che cadono dall'alto come fossero dettami divini,dall'altra l'Europa dei banchieri usurai,produce leggi e trattati di cui non viene neanche spiegato cosa ci sia scritto,e che mirano a istituire una tirannia su tutta l'Europa e i popoli,tappa fondamentale per poi  chiudere con un governo globale,il nuovo ordine mondiale ebraico.







Il ricatto che viene mostrato con spietata indifferenza o a volte con una finta compassione da cui traspare una insana ipocrisia,è il più vile e subdolo a cui si possa assistere,questo è il ricatto sociale a cui il nostro secolo ha abdicato ogni vera lotta e il dover porre alternative a questa disumanizzazione dell'umanità,è il ricatto su cui si basa la vera schiavitù odierna,il ricatto del lavoro e della dipendenza dello stipendio salariale,di cui i signori del denaro sono i veri gestori e creatori di questo sistema.

La massa  tenuta nella sopravvivenza  quotidiana,intrappolata in mille problemi di natura artificiosa e nell'ignoranza più totale,non riesce neanche a concepire che il lavoro sistematico è schiavitù,che non esiste nessuna competizione,che la disoccupazione è generata di proposito e tenuta in modo costante,per fare in modo che il lavoro schiavista divenga addirittura un privilegio;
Che le varie crisi economiche,sono generate a tavolino come fossero equazioni matematiche,dagli stessi che poi la usano come scusa per depredare i popoli caduti nel loro giogo,con il favore dei loro servitori politici e i luridi scribacchini mediatici.



Prima gli hanno rubato la loro vita con il lavoro,ora gli prendono quel poco che hanno,e poi li elimineranno fisicamente,perchè troppi e quindi un pericolo per il loro corrotto potere.


La maggioranza delle genti è stata resa totalmente dipendente dal salario,dai debiti,dai mutui,e quindi dal lavoro,questo vile ricatto a cui assistiamo è purtroppo visto ancora da pochi.
Tutto questo è stato un programma cominciato con l'industrializzazione,con un unico fine,rendere schiave e totalmente dipendenti da questi usurai demoniaci, le masse contadine di allora,va da se che chi controlla il denaro,governa le masse della popolazione,cadute sotto la tirannia dei banchieri usurai. 




Finché protesteranno per ritornare al lavoro che è la schiavitù a cui sono stati relegati,saranno sempre sottomessi,ricattati e schiavi di chi gli ruba la vita,la dignità la felicità.
Nessuno di loro sarà mai libero,e tutti noi saremo sotto il ricatto dei poteri demoniaci che governano la terra.
E' ora di protestare e combattere,per la vera libertà,per un cambio di paradigma,che metta al centro l'uomo,la natura, la felicità,la solidarietà,la collaborazione e l'amore,non il vile denaro o le stupide convenzioni mercantili che hanno stabilito queste bestie usurpatrici della nostra terra. 













Quando la maggioranza delle genti lavoravano la terra,e il mondo era ancora legato a una cultura genuina basata sulla natura e ai suoi preziosi frutti,essi non potevano essere assogettati ai ricatti odierni,un contadino che era proprietario della sua terra,non se ne fregava niente delle eventuali crisi economiche,o se cadeva la borsa,perché essendo la terra la fonte naturale per sfamare l'uomo,lui stesso ne produceva i frutti,era quindi il beneficiario diretto del suo lavoro;
Da un certo punto di vista,era indipendente,sicuramente doveva sottostare ad altri tipi di ricatti,ma la sua indipendenza alimentare e anche a volte economica,poteva essere una minaccia,contro il piano di tiranna mondiale che oggi sta chiudendo il cerchio.
Potevano arrivare crisi economiche drammatiche,ma certamente il contadino mangiava ugualmente,era indipendente e autosufficiente,e cosa da non sottovalutare,poteva creare una certa resistenza e ribbelarsi contro il sistematico sfruttamento del territorio,che avviene oggi.











Rivoltarsi alla stupida e autodistruttiva società consumistica,dell'edonismo,delle perversioni e degenerazioni spacciate per modernità,parola astiosa e fraintesa dalla maggioranza delle persone.
Rivoltarsi contro l'inquinamento e il rilascio di scorie industriali o nucleari da parte delle multinazionali,tramite le mafie sotto i loro ordini,che stanno distruggendo la nostra terra,unico e vero mezzo di sostentamento dell'umanità.
Uso la parola,"la nostra terra ",in modo letterale,perché queste bestie senza anima e senza cervello,non sono degni di vivere sul nostro pianeta,ne i loro padroni,vermi che si credono gli eletti su altri viscidi vermi,infide creature di natura inferiore,che dovrebbero essere relegati a strisciare tra la melma,mentre i loro servi ci governano,e la loro inferiore e perversa civiltà è imposta a tutto il mondo come unica alternativa.La reazione di tutte le genti dovrebbe essere l'unirsi e annientare questa massa di sub-umani e i loro luridi servi,ma questo invece è l'unica cosa che molti ancora non concepiscono nemmeno









Dopo l'era post industriale in Italia,le masse di contadini soprattutto dal sud,furono ingannati e illusi di trovare una vita migliore emigrando e lasciando il lavoro della terra, per entrare nelle anguste fabbriche,spesso del nord.
Furono portati a credere che lavorare in fabbrica fosse meglio che lavorare i campi,o occuparsi di agricoltura.
In quei tempi abbiamo avuto anche le grandi migrazioni,del sud verso il nord,dove l'industria si era sviluppata in modo massiccio.

Poco dopo la 2 guerra mondiale,durante il cosi detto boom economico,tra gli anni 50-60,(un momento di pura illusione,in cui l'oligarchia usuraia si teneva ben nascosta e agiva occultamente,in vista di chiudere il cerchio senza destare sospetti),milioni di persone si spostavano in cerca di fortuna verso il ricco nord-est.
Altri già prima si erano spostati verso aree produttive o addirittura all'estero.
Con facili illusioni,ingenuità della gente,false promesse di progresso e di riscatto sociale,insieme ad altri fattori, contribuirono a fare si che grandi masse di persone,volontariamente  lasciassero il lavoro della terra,e venissero inghiottite in fabbriche anguste,dove la vita da operaio veniva vista come un sogno idilliaco.



Questo progetto,prevedeva quindi che le masse,all'epoca in maggioranza contadine,abbondanassero la vita del contadino,che è dal punto di vista alimentare e non solo,indipendente e autonomo,e si spostassero nelle loro industrie inquinanti,dove gradualmente venivano assogettate al salario,e quindi ai soldi,a una cultura consumista ed edonista auto distruttiva,al lavoro usurante e ripetitivo,ai vari ricatti della politica,della disoccupazione alimentata artificialmente, per fare si che la genti abbiano paura di perdere o lasciare il lavoro,a nutrirsi solo di prodotti comprati nei super mercati,allo stress delle città caotiche e rumorose,e poi ai mutui,alle crisi economiche,agli sbalzi delle borse,alla truffa dell'euro,allo spread,ecc. ecc.;
Quello a cui stiamo assistendo oggi,è il completamento di quell' opera criminale contro l'umanità,che dovrebbe sfociare in un governo mondiale tirannico,il NWO (nuovo ordine mondiale),che podi altro non è che l'attuale ordine mondiale rinnovato in un sistema ancora più asfissiante e schiavista.
La gente si trova intrappolata nella  miseria quotidiana,in inutili problemi creati sempre dagli stessi,per soffocare ogni pensiero critico,ogni seria riflessione,ogni possibilità di ribbelione,questo non permette più di vedere la realtà per quello che realmente è,o di organizzare una difesa dei propri valori,contro questi aguzzini spietati e i loro miserabbili eunuchi.
In effetti o lavori o vivi,anzi o sopravivi o vivi,perché la genti vengono costrette a sopravvivere non a vivere,e se sei costretto a sopravvivere non puoi organizzare una difesa adeguata,serve anche a questo la cultura del lavoro schiavista attuale.
Gli animali al contrario delle idiozie darwiniste,vivono non sopravvivono,e nel loro ambiente vivono anche con felicità,molte persone dovrebbero osservare gli animali e la natura,per capire veramente molti aspetti su cui si basa la loro misera vita.

 






Conclusione



La trama che stiamo vedendo realizzarsi,è stata tessuta da molto lontano,oggi possiamo vedere i suoi nefasti effetti,ma noi sappiamo da dove viene e chi l'ha tessuta.
Queste bestie sodomite hanno dichiarato guerra all'umanità intera,a Dio e a ogni forma di bellezza e amore,essi non appartengono alla razza umana,e i loro schifosi servi non sono differenti da loro.
La schiavitù vera,avviene quando un soggetto è totalmente dipendente da fattori esterni che esso non può controllare,ed è proprio quello a cui stiamo assistendo.
Masse di operai e di povera gente,sono schiacciati sotto una morsa di debiti e precarietà senza fine,essi non hanno possibilità di sfamarsi senza un salario,questo vuol dire svuotare di ogni senso la vita di queste persone,e costringerli a umiliarsi davanti a quello che dovrebbe essere un diritto divino dell'uomo.
La crisi economica riguarda solo il denaro,mentre gli scaffali dei super marcati sono stracolmi di roba,c'è abbondanza per tutti,questo dimostra la viltà e la disumana società che questi esseri inferiori hanno costruito intorno a noi,rinchiudendo l'umanità in un recinto da cui essa stessa ha paura di fuggire.
Sono solo i soldi a mancare,perchè i signori della finanza hanno deciso di ritirarli,mentre le merci sono li,ma non ci si può accedere per via dell'assenza dei soldi.
Questo vuol dire che hanno fatto in modo che un pezzo di carta sia divenuto la differenza tra la vita e la morte per una persona.Che essi creando un crisi economica condannino a morte interi popoli,gente che muore per fame e di stenti,vedendo le vetrine piene di cibo,questa è la follia del nostro mondo.

I controllori di questo sistema sanno bene che se mai l'uomo capirà questo 
saranno finiti un secondo dopo,braccati senza pietà,insieme ai loro luridi servi.
Per questo la nostra battaglia si deve porre l'obbiettivo,non solo di mostrare il vero volto demoniaco del potere,che detiene le chiavi della prigione chiamata mondo,ma allo stesso tempo creare una prospettiva diversa,mostrare società alternative,in modo tale che il pendolo si sposti verso l'altro lato opposto,e di conseguenza la loro civiltà disumana sparisca per sempre,inghiottita nelle tenebre da dove vengono.
Non si deve cambiare niente,ma distruggere tutto,per ricreare di nuovo,finché si gioca con le loro regole,essi vinceranno,perchè essi hanno truccato il banco.
Noi invece li porteremo nella grande foresta,nel nostro terreno,dove noi lupi attacheremo in branco, li afferreremo per la gola,soffocando la bestia senza pietà,gli ululati provenienti dalla grande montagna,che geleranno il sangue dei vili, precederanno la grande caccia.

white wolf








3 commenti:

  1. .....che geleranno il sangue dei vili..... .... i lupi stupendi animali che sanno vivere egualmente bene in branco o solitari, primo animale a popolare questo mondo e ultimo a lasciarlo

    che paghino gli ipocriti che paghino i vili e i falsi che paghino gli esosi, che paghino i difensori di questo sistema convinti nella loro ignoranza di essere dalla parte del giusto, che paghino quelli che senza pietà e scrupolo hanno calpestato i deboli, che paghino quello che hanno fatto agli altri.

    - I briganti sono cresciuti a dismisura, assaltano ogni giorno i loro fra­telli, li spogliano di ogni diritto, persino della loro dignità; li lasciano mori­re di fame o straziati dalla lebbra, come le persone di cui ti occupi con i tuoi benefattori. Oggi occorrono più che mai «samaritani», capaci di accostarsi a questi feriti nel corpo e nello spirito, disposti a piegarsi su di loro, curare le loro ferite, pronti a pagare di persona, perché sono io presente: persegui­tato, ferito dalla malvagità umana, e «Qualunque cosa farete all'ultimo dei miei fratelli, lo riterrò fatto a me» (Mt 25,40).

    https://www.youtube.com/watch?v=LXwnQ4bjCbw

    jj

    RispondiElimina
  2. http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/04/uniti-per-la-liberaizone-delleuropa.html?m=1

    Saluti
    Saul

    RispondiElimina