Pagine

lunedì 21 ottobre 2013

Signori ecco i padroni,ed ecco i servi


                            



«Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ‘l Giudeo di voi tra voi non rida!».

Dante Alighieri (Paradiso, V, 79-81)

Per molte persone assistere al penoso spettacolo,dei vari politici che si inginocchiano davanti ai monumenti eretti al dogma religioso dell'olocausto,può essere considerato un atto di ipocrita propaganda,per altri invece un atto di rispetto alla memoria delle persone uccise durante la 2 guerra mondiale;
Di fatto non è ne l'uno ne l'altro,si tratta di vedere le cose in un modo che ancora pochi possono vedere,e riconoscere i fatti per
come stanno.
Tutto questo naturalmente, lascia nello spettatore più attento,uno stato di sgomento, e anche se la sua mente è annebbiata dalla becera propaganda dei media,la domanda dentro di se resta sempre la stessa: perchè molti personaggi della politica vanno a omaggiare gli ebrei e il loro olocausto,quando nel mondo vi sono state e vi sono,genocidi e massacri che non sono certo di minore portata?;

La risposta risiede nella stessa domanda,i politici tutti, sono servi dall'elite ebraica,che tramite la finanza e le banche,elargiscono e gestiscono  i finanziamenti ai partiti e alle loro idiote campagne elettorali,poi vengono fatti salire nei sondaggi della pubblica opinione, spinti dalla propaganda dei loro scribacchini mediatici,mentre chi non è dalla loro parte,viene diffamato mediaticamente,e tramite la magistratura (a loro sottomessa),viene fatto indagare,distruggendolo a livello pubblico.
Oltre ai vari ricatti a cui sono sottoposti;
Qui si denota lo schema della cosiddetta dittatura soft,con cui controllano i governi dei vari stati.

Ci sono anche casi dove addirittura,vengono cresciuti e istruiti fin dall'infanzia,per servirli nel loro scopo,poi gli stessi provvederanno a metterli in posizioni di potere;(questo il caso di Bush,Clinton,Obama ecc.)
Altri invece vengono reclutati,dai vari circoli elitari come il Bilderberg,l'Aspen institute,il club di Roma,Rotary club  ecc. ecc.,altri ancora vengono inglobati dalle varie massonerie e società iniziatiche varie,che oramai sono solo un circolo di corrotti affaristi spregiudicati è mero strumento in mano agli ebrei.

Se vogliono avere un incarico di rilievo o presentarsi come candidati premier devono prima sottomettersi a loro,i veri padroni.

Questi lustrascarpe e derelitti umani,devono dare garanzia di portare avanti il loro programma,il NWO (nuovo ordine mondiale),portando avanti le politiche che stanno schiavizzando l'intera umanità (anche gli ebrei stessi),a favore di una piccola elite di degenerati sub-umani,per poi mettere sul trono del mondo il loro messia,il discendente delle casate Davidiche, l'anticristo che siedera sul trono del mondo.

Quindi quando un politico deve avere un ruolo di importanza, deve prima andare a inginocchiarsi ai piedi dei padroni,e poi potrà avere il consenso ad agire,questi schifosi servi e traditori sono scelti tra gli esseri più inferiori affinché assicurino il loro servilismo,e l'atto di sottomissione simbolico deve essere fatto pubblicamente.
Quando questi si inginocchiano davanti ai monumenti degli ebrei,essi non stanno rendendo omaggio alle vittime,ma stanno dicendo a chi capisce il suo vero significato simbolico,che sono sottomessi ai padroni,e che sono pronti a fare la loro parte. 

Accenderemo i fuochi della ribelione,dalle grandi montagne e in ogni luogo verranno visti, cominceremo la nostra danza.

White wolf








Signori ecco i padroni,ed ecco i servi





EX Premier Mario Monti,massone,ha studiato dai geusiti,presidente europeo della Commissione Trilaterale,membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg,International Advisor per la banca Goldman Sachs da cui è partita la crisi economica del 2008,è membro del comitato esecutivo dell'Aspen Institute Italia,membro del "Senior European Advisory Council" di Moody's,l'agenzia di reating che,guardacaso, decide l'affidabilita  delle nazioni.



Ex Premier Dalema


Gianfranco Fini,dopo aver fatto pubblico atto di sottomissione,ha potuto andare contro Berlusconi e formare un proprio partito.La sua vera leadership politica inizio anni fà,con lo sconfessamento del fascismo e dei suoi ideali,che caratterizarono quasi la totalita della sua esperienza politica,perchè tale improvviso cambiamento a 365 gradi?,semplice senza atto di sottomissione e fedeltà ai padroni non avrebbe potuto formare un suo partito,distaccato da AN (alleanza nazionale),e correre per il premierato.








Alemanno ex sindaco di Roma e Fini



PIER FERDINANDO CASINI



Berlusconi e Cossiga




Frattini




Berlusconi e Schifani




L'attuale premier Enrico Letta,vicepresidente del comitato esecutivo dell'Aspen Institute Italia,membro del comitato europeo della Commissione Trilaterale,membro del bilderberg,fondatore dell'associazione politico-culturale la VeDro, che è al centro di un'inchiesta della Guardia di Finanza.






Il Presidente Napolitano




Walter Veltroni e Francesco Rutelli




Monti,Fini,schifani





Il gesuita papa Bergoglio







Nicolas Sarkozy (ebreo di origine) ex presidente Francese,con delegazione ebraica



ex presidente USA Ronald Reagan






Bush padre

Bush figlio












Presidente Obama


Il premier israeliano Netanyahu si permette di intervenire al Congresso americano come fosse lui il presidente.

Tony blair ex premier Inglese


Principe Carlo di Inghilterra,ebreo di origine,appartenente a una delle famiglie dell'elite ebraica,i Windsor,insediatesi al trono nel periodo dell'alto medioevo.



hillary clinton


Vari lustrascarpe

















4 commenti:

  1. non metto in dubbio l'esistenza e l'influenza pericolosa dei vari Bilderberg e company ma perché stigmatizzare cosi tanto la loro origine religiosa?? spiego meglio, ti ricordi Chicago negli anni 30 con Al Capone e la mafia che faceva i cavoli suoi ?? cosa avresti detto se qualcuno avesse sostenuto la tesi che "gli italiani vogliono dominare l'america" con un piatto di spaghetti du Wahington ???d'altronde l'amalgama tra terroristi emussulmani aveva scioccato il mondo arabo no?? non capisco perché in altri contesti si prenda invece la licenza di associare una religione a delle mafie e lobby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti il popolo ebreo non c'entra niente,stiamo parlando di una ristretta elite particolare che ha origini ebraiche,non a caso usiamo la parola elite e non popolo.
      Sarebbe stupido e fuorviante accusare un intero popolo di misfatti che compiono un ristretto gruppo di persone.
      Detto questo bisogna concepire alcuni fatti per quelli che sono,e cioe' che la religione ebraica è un altro pretesto per dividere le masse,come quella cattolica,mussulmana o altro,contesti deviati certamente ma che pongono delle serie riflessioni su queste pseudo religioni,e sui veri motivi di chi li ha create,per gestire e manipolare le genti.
      Però la religione ebraica in particolare,ha dato origine a tutte le altre religioni che sono in conflitto perenne,che sono sue emanazioni e che servono la loro stessa causa.
      Poi bisogna capire che l'ebraismo come le altre religioni e derivazioni,sono sempre un miscuglio di paganesimo e religioni misteriche antiche,tradotte e riassunte da questi in sincretismi,quindi è necessario capire che la religione per loro è solo un mezzo per assogettare le masse,ma questa in particolare è un mezzo pericoloso,perchè si insinua in un contesto razzista e di presunzione di superiorità,essi affermano che gli altri,i gentili,sono solo bestie,e che devono servire loro,questo deve essere fatto passare attraverso la religione,per questo non solo l'elite ma anche il contesto da dove provengono deve essere indagato.Tutto questo deve servire la loro causa di creare presupposti utopistici e mistici per giustificare la loro depravazione,e l'instaurazione della tirannia mondiale.
      In effetti l'elite non vive neanche in Israele,essi sono le famiglie reali europe,come i Windsor,i re del Belgio,della Danimarca ecc.,poi ci sono la nobilta nera veneziana,i vari agnelli,elkan ecc., i banchieri come i rothchild o Rockfeller,che gestiscono gli affari per conto dell'elite.Per indagare a fondo bisogna considerare anche il contesto,e guardacaso sono tutti ebrei.

      Elimina
    2. Cazzate white wolf.. il sionista è un criceto e l'ebreo una pantegana.. sono così tutti gli ebrei. Punto.
      tra l'altro non puoi iniziare con una citazione sacrosanta di Dante Alighieri e poi smentirla nei commenti. O tieni la posizione o perdi credibilità.

      Elimina
    3. Dante Alighieri con quella frase intendeva dire molto di più di quanto credi, e quando concludeva la frase dicendo di ascoltare il prete intendeva dire coloro che sono distanti dai giochi di potere, cioe un prete di un paese, altrimenti avrebbe detto il papa o la chiesa in generale, perchè sapeva che la chiesa e gli ebrei elitari sono la stessa cosa,i templari come lo era anche Dante Alighieri ( un rosacroce, derivazione dei templari) ,avevano capito che il culto cristiano era un culto pagano del sole riformulato, e avevano le prove di questo nei documenti rotrovati, per questo sono stati fatti fuori.
      Se l'elite ebraica non avesse il potere di fare quello che fanno sarebbero come gli altri, il problema non è chi sono ma il potere, è il potere il problema,è in questo caso è un grossso problema perchè hanno in mano le leve della finanza mondiale, se erano cinesi era lo stesso. Ricorda che in passato erano considerati meno degli schiavi, e non passera molto tempo prima che ritornino ad essere niente, ma il problema restera sempre chi ha il potere, il popolo è sempre soggiogato dal potere, se assimili i popoli al potere sbagli di grosso, lo potrebbero fare anche i Siriani con noi, ti pare che noi stiamo con questa gentaglia che occupa l'Italia e ci governa? ma dall'altra parte potrebbero pensare di si, rifletti su questo e capirai che i popoli sono sempre vittima del potere.
      Lo stesso Hitler aveva nei suoi ranghi degli ebrei tedeschi, è questo è un fatto provato da documenti, ma non ha cacciato loro ha cacciato i banchieri, i direttori dei giornali, i possessori delle industrie, sapeva che il problema è chi ha le leve del potere, sono loro che hanno creato la guerra mondiale, e sono loro che mandano al massacro la gente, i popoli sono sempre vittima del potere.

      Elimina