Pagine

lunedì 21 ottobre 2013

operazione Bluemoon,come arrivo l'eroina in Italia






Documento della Rai sull'operazione Bluemoon. Nel periodo più duro dello scontro di classe avvenuto negli anni 70, nelle piazze italiane fa la sua comparsa un nuovo tipo di droga "L'eroina". Un mare che avanza inesorabilmente, propagandato e pubblicizzato come atto liberatorio di fatto inghiotte e fagocita le coscienze e l'azione di migliaia di giovani militanti dell'autonomia (dopo il 77 il mare divenne un oceano) arrivando lì dove il bastone dello stato borghese non poteva colpire.




Operazione Bluemoon - Eroina di Stato

 il link al video

http://www.youtube.com/watch?v=kywmDZVjTnw&feature=player_embedded#t=109



link allegati

http://whitewolfrevolution.blogspot.it/2013/06/cia-i-veri-padroni-della-droga.html

2 commenti:

  1. due le soluzioni, la prima come in cina esecuzione sul posto degli spacciatori colti in flagranza con un colpo alla nuca, la seconda liberalizzare il mercato delle droghe in modo da togliere il potere del denaro alle mafie, come ogni altra merce è l'offerta che crea la domanda, rendendo anti economica l'offerta collasserebbe anche la domanda, ma ovviamente sono pie illusioni dato che chi da sempre ha organizzato il traffico di droga sono gli stati o meglio chi ne tira le fila, a partire dalla compagnia delle indie orientali e dal coinvolgimento della stessa nella guerra cinese dell'oppio.
    molti anni fa diedi una mano a un amico a svuotare lo studio di suo padre scomparso anni prima da tutte le sue carte, era un deputato del vecchio pci, trovammo svariate direttive che erano emanate da organismi statali ma ovviamente erano direttive riservate alle personalità che avessero un ruolo ben preciso all'inteno del sistema. in una di queste si leggeva di: " favorire in ogni modo la diffusione della pornografia e della droga" il documento era datato 1974

    gigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarebbe una terza soluzione fare capire la verità,e che la droga è un arma contro di noi,messa in atto dal nemico,il quale è infiltrato nei nostri ranghi.
      Questi giovani invece di drogarsi devono incanalare la loro ribbelione e delusione della vita (perchè è la delusione anche se a livello inconsapevole, che li porta a questi attegiamenti autodistruttivi, e il sistema favorisce questa autodistruzione per annientarli completamente),contro il vero obbiettivo,questo nemico satanico,noi ribaltiamo tutto,e lo poniamo nella sua vera luce,c'è chi vede i giovani senza speranza,deboli e incapaci di reaggire,noi invece vediamo molti di loro come possibili guerrieri,si deve solo sapere incanalare la loro energia è li la vera storia.
      A dirla tutta sia il blocco sovietico comunista, che l'altro opposto la NATO,erano e sono in mano all'elite ebraica,che creo e finanzio la rivoluzione comunista,questa è storia provata al di la di chi non crede al complotto mondiale,in cui gli ebrei bolscevichi erano la gran parte degli assasini che commisero i peggiori crimini,mentre l'altra parte del blocco era sempre nelle stesse mani,dato che la NATO è guidata dagli USA che a sua volta sono il fantoccio militare dell'elite ebraica sionista.
      Che dire l'Italia essendo una colonia degli USA-SION ha solo un ruolo di servitù,certo le forze comuniste e della democrazia cristiana come le altre forze politiche,avevano ed hanno gli stessi padroni,questi sono solo traditori bastardi e criminali,questi politicanti tutti vanno fucilati sul posto senza processo,ed espropriati di tutto di ogni cosa.Questo paese deve svegliarsi e farlo in fretta,la prima cosa da capire che siamo stati invasi dal 46,e che siamo in guerra,se si vuole la libertà devono pendere le armi,tanto i morti ci sono lo stesso,e saranno sempre di più,almeno abbiano il coraggio di combattere,invece di suicidarsi.
      Non è strano che il sistema acconsenta pacifiche manifestazioni con fischetti e pentoline?,non è forse quello che vogliono, dato che sanno che non serve a niente,e a cosa serve ribbelarsi usando le regole del sistema stesso?..

      Elimina