Pagine

lunedì 14 ottobre 2013

IL Ruolo Ebraico nella Schiavitù (il volto nascosto della storia)

schiavi









Video in due parti di David Duke, in cui viene mostrato che in realtà la schiavitù, fu prevalentemente un affare ebraico, fin dai tempi dei romani. 
Mentre i popoli europei vengono bombardati quotidianamente dai traditori mediatici, di sensi di colpa per la schivitù,come se fosse nostra la colpa,e anche di chi nato molti anni dopo (la cosa più assurda), l'elite ebraica è la vera responsabile;
Essi  sin dai tempi antichi,furono gli artefici e i gestori del traffico di schiavi,e ancora oggi sono loro che gestiscono i nuovi schiavi,come lo sfruttamento della prostituzione dai paesi dell'est,e che opprimono interi popoli con la finanza mondialista usuraia.



Consigliamo di informarvi sulla questione,con ricerche approfondite personali, per valutare meglio la vostra idea ed eventuale posizione sull'argomento.

white wolf










Gli ebrei e la schiavitù 1 parte sub ita






Gli ebrei e la schiavitù 2 parte sub ita







12 commenti:

  1. Ho visto alcuni video di David Duke davvero interessanti e che mi hanno lasciato di stucco. Questi due video proposti qui sulla "Verità della Schiavitù" fa male: come tutti quelli del nostro Popolo credevo che fossimo gli unici al mondo ed i soli ad aver commesso questo orrore, mentre in realtà la colpa è degli Ebrei da 2000 anni.
    L'attacco contro di noi da parte loro va avanti da millenni, a quanto pare.
    L'ebreo Freud, per esempio, diceva di ammirare Attila proprio perché ha attaccato noi Europei, e altri citavano Gengis Khan per lo stesso motivo.
    Ora stiamo assistendo al Genocidio Europeo proprio per volontà degli Ebrei, e non si tratta solo di creare meticci ma si tratta proprio di un odio viscerale che provano contro di noi da tempo immemore.
    Cito in particolare la frase dell'ebreo Emanuel Rabbinovich:"Le donne bianche devono coabitare con i membri della razza scura, i negri e le negre con i bianchi. Solo cosi la razza bianca scomparirà definitivamente; mischiando i negri ai bianchi IL NOSTRO PIU' PERICOLOSO NEMICO scomparirà dalla faccia della terra senza doverlo uccidere fisicamente, ma nel sangue e nella identità".
    E' evidentissimo l'odio che provano per noi. Ma perché?
    Si tratta di invidia? Sono invidiosi perché noi ariani indo-europei siamo dall'alba dei tempi il faro della civiltà e della cultura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i sensi di colpa,vengono creati ad arte e non solo in questo ambito,anche e sopratutto in quello religioso,non a caso appena nasci hai già addosso un presunto peccato originale,senza sapere niente,tutte stupidaggini che solo questa religione malata e demoniaca,quella judaica appunto, poteva generare.Non a caso i sensi di colpa bloccano l'evoluzione spirituale,tra le altre cose,ma attenzione il discorso e' più' complesso di questo,il meticciato delle razze che viene imposto con l' ipocrita scusa della tolleranza e dell'accoglienza,(mentre gli stessi massacrano e depredano gli stessi popoli,che poi sono spinti sempre dagli stessi che creano guerre, a fuggire e venire accolti in altri paesi,creando caos etnico e schiavitu sia per gli uni e per gli altri), oltre ai noti scopi,ha un fine ancora piu' demoniaco,cercherò di esprimermi in modo semplice,la razza ariana anticamente ha ricevuto il compito di portare la vera spiritualità' agli altri popoli, e le antiche conoscenze consegnategli dagli iperborei,oltre a questo la razza indo-europea detiene un DNA che permette l'innesto dell'anima nel corpo fisico.anche altre razze lo hanno intendiamoci,ma sono tutte state create dal DNA originale,cioè quello degli ariani,che discendiamo appunto dagli antichi atlantidei,che sono chiamati la 4 razza,creata da entità angeliche nel corpo fisico,mentre l'anima proviene solo da Dio,essi sono i soli ad avere il sapere di creare un corpo fisico in cui si innesti l'anima,questo e' lo scopo originario,noi siamo invece la 5 razza,una evoluzione della 4 razza.L'elite che vuole creare il NWO,hanno come scopo distruggere questo DNA e non permettere che in questo mondo si incarnano anime,e dall'altra parte carpire l'energia animica per possedere l'immortalità.dietro questi progetti si cela questo,e sono pochi a conoscere questa verità',tieni conto che nel mondo esistono molte persone senza più' anima,e anche tra i bianchi,per questo sono cosi manipolabili e stupidi,presto metteremo un articolo su questo,ma e' una verità' che si deve fare arrivare con una certa gradualità,la faccenda e' molto delicata e complessa.

      Elimina
    2. Il discorso è complesso, anche perché mi rendo conto che le origini degli umani non sono come ce le hanno raccontate, altro che austrolopitechi e gorilla, e mi pare di capire che anche le teorie di Darwin siano fasulle, vero?
      Comunque ora mi è chiaro del perché gli ebrei ce l'hanno tanto con noi ariani: vogliono distruggerci perché abbiamo quella spiritualità che essi non hanno e che, per colpa loro, hanno perso molti ariani, infatti basta dare un'occhiata in giro per rendersi conto di come li hanno ridotti, senza anima.
      Molte cose ancora non mi sono chiare, ma credo che prima o poi avrò delle risposte. L'importante è che ora so chi è il vero nemico e l'odio che riversano in particolare su noi ariani da secoli, persino Seneca diceva di non fidarsi degli ebrei.
      Se hanno fatto di tutto per far in modo che odiassimo la nostra razza, ora il mio orgoglio di appartenere alla razza ariana si è svegliato, un orgoglio che non ho mai avuto per il mio popolo perché per me, a causa della propaganda ebraica, era sinonimo di vergogna.
      Guardo l'ignoranza totale di chi mi circonda e mi chiedo il perché proprio io sia tra quei pochi ad aver iniziato ad aprire gli occhi. Perché proprio io? Sicuramente c'è una risposta anche per questa domanda, se è vero che nulla accade per caso.
      Aspetto di leggere l'articolo che parla delle anime rubate.

      Elimina
    3. Le origini dell'uomo sono divine,l'uomo e' un essere divino creato dal divino,la sua essenza sta nella sua anima,tu sei l'anima non il corpo fisico,ricorda sempre questo,il vero Dio e' quello interiore,dentro di te,mai all'esterno.
      Darwin era un ebreo,le sue menzogne sono un offesa all'uomo e a Dio stesso,i suoi insulsi libri vanno bruciati,il suo nome cancellato.
      Pero attenzione a tirare i fili sono una ristretta elite,che discendono da line di sangue ancora piu' antiche,e che di umano hanno ben poco,i popoli tutti sono solo schiavi,anche gli ebrei stessi,che poi di fatto non esiste una razza ebraica,erano un meticciato gia all'epoca dei faraoni,sono ebrei solo per aver adottato la religione ebraica appunto,chi ha creato l'ebraismo,sono gli stessi che hanno creato il cristianesimo,e l'Islam,con tutte le varie emanazioni,e sempre judaismo.
      il nostro essere ariani,la nostra vera identita originaria,non si deve porre come superiorità,errore che molti hanno fatto, ma certamente si deve valorizzare e coltivare,ma nel rispetto reciproco insieme alle altre razze,loro vogliono una moltitudine di schiavi,amalgamati in un unico marasma senza cultura,tradizioni differenze,per poter assogettarli e dominarli facilmente,un popolo che perde la sua identità le sue tradizioni e' facilmente dominabile.
      Un nostro obbiettivo e' riportare la nostra antica tradizione iperborea,detta anche arianesimo,ritrovare la nostra vera identità originaria,nel rispetto reciproco delle altre razze,ma rivelando le dovute differenze.
      Il richiamo a cui tu hai risposto non e' un caso appunto.
      Ma prima dovremo spazzare via i nemici interni,i traditori bastardi che hanno permesso tutto questo,e con questi dovremo essere più crudeli che con il nemico stesso,quello che gli arriverà addosso fra poco e' crudele,ma loro stessi lo hanno chiamato.
      Ti consiglio di leggere il nostro articolo il libro di dzian,la storia proibita dell' umanita',lo trovi tra gli articoli più letti,e un altro articolo che ti consiglio yavhe il dio del male e la creazione delle religioni.

      Elimina
    4. Lo so che la colpa è di una ristretta elite ebraica e mi dispiace per il popolo ebraico perché è sicuramente quello più plagiato rispetto a tutti gli altri popoli, peccato però che molti ebrei seguono i precetti del Talmud e sono Sionisti, esattamente come molti ariani e altri popoli sono dalla parte di Israele. Se dovesse esserci uno schieramento credo che questi ce li ritroveremmo contro come nemici a causa del lavaggio del cervello che hanno subito.
      E' ovviamente sbagliato credere che una razza sia superiore alle altre e che per questo debba sottometterle, ma questo è un ragionamento che seguono i Sionisti e che poi scaricano le loro colpe sulla razza ariana raccontando storielle su un certo tizio fissato con le razze che invece, al contrario di quel che dicono, aveva nel suo esercito non solo ariani ma anche arabi, africani, giapponesi, cinesi, indiani d'america, indiani e persino ebrei.
      Noi ariani siamo il loro chiodo fisso soltanto perché abbiamo ciò che non hanno e per questo vogliono mescolarci con altri popoli, affinché il nostro sangue e la nostra identità vengano compromessi per sempre così spariremo, sono queste le parole dell'ebreo Emanuel Rabbinovich.
      E' vero che abbiamo una spiritualità ed abbiamo il compito di trasmetterla ad altri popoli, però questo non significa di certo superiori, diciamo che la situazione può essere paragonata ad una classe in cui vi sono alunni diligenti ed alunni che non si applicano, e se questi alunni non si applicano come faranno a diventare degli alunni modelli? Il discorso è semplice, non è tanto complesso da capire.
      Gli altri popoli hanno il loro cammino spirituale bloccato e senza contare che noi ariani abbiamo perso pure il nostro per strada.
      Riguardo al Dio interiore ho letto che un ebreo, ora non ricordo chi, disse che <> e poi vi erano dei discorsi sul fatto che <>.
      Il discorso che fai è simile a loro, sebbene credo che per contattare Dio basta parlare al cuore e quindi dentro di noi, ma il discorso fatto da quell'ebreo non mi piace dal momento che sembra voglia dire "sostituirsi a Dio".
      Mi spieghi questo concetto?

      Elimina
    5. Non sono apparse le frasi, forse perché ho messo le due virgole aperte per l'inizio del discorso.
      Ripeto la frase di un ebreo, non so chi, l'ho letto su un video di Youtube, in cui dice -Gli ebrei non lo ammetteranno mai, ma il nostro Dio è Lucifero. Arriverà il tempo in cui gli ebrei non avranno più bisogno di pregare un Dio esterno ma pregheranno il Dio che è in loro!-.
      A me sembra un'affermazione alquanto fuorviante e voglia di sostituirsi a Dio, anche se credo che Dio va pregato nel cuore e quindi dentro di noi, però c'è una differenza tra il parlare con Dio nel cuore e sostituirsi a lui e questo è sbagliato, quindi il discorso di quell'ebreo non mi piace.
      Potresti darmi delle delucidazioni?

      Elimina
    6. Si abbiamo nel sito proprio questo articolo,comunque in questa frase non dice niente di nuovo,quando afferma che gli ebrei adorano Lucifero dice il vero,infatti l' egregora yavhe,perche il loro dio e' un'egregora non e' un entita vera e propria,che viene alimentata tramite preghiere e sacrifici,si rifa al pianeta Saturno,chiamato anche satana il saggiatore,anticamente questo pianeta veniva associato ad una fase necessaria per l'evoluzione,cioè quella legata alla fase di introspezione,dominando i propri istinti animali insiti nell'uomo, e cosi passando poi alla sfera solare del proprio se interiore,per questo saturno -satan diviene poi Lucifero colui che ti porta verso la luce,detta anche coscienza cristica,simboleggiato dal sole,nella lotta contro la tentazione avvenuta nel deserto,tra il Cristo e il diavolo,viene riproposto simbolicamente proprio questo,sono tutti simbolismi espressi in linguaggio ermetico,in effetti non esiste nessun principe delle tenebre come lo intendono le genti,,e' una invenzione della chiesa per tenere le masse nella paura e condannare gli oppositori,non certo come una entità' vera e propria,esistono invece molte entità oscure,che vivono in altre dimensioni,che hanno diversi fini e piani di dominio contro l'umanita,che e' cosa diversa.
      Quando afferma che pregheranno il dio che e' in loro,penso sia una sua speranza che lascino perdere questa manipolazione a cui anche loro sono sogetti,queste religioni purtroppo hanno fatto danni irreparabili,Lucifero,satana,belzebu, ecc.,sono solo tanti nomi dell'archetipo del pianeta Saturno,che ha una doppia valenza di oscurità e di luce,quindi secondo me in questo caso era una sua speranza,ma sottolineava il fatto che il suo popolo,come gli altri sia ingannato.

      Elimina
    7. Capisco, ma non riesco a collegare la questione. Posso capire il nome "Satana" che significa semplicemente "Avversario", perciò quando gli ebrei parlano di "Satana" in realtà dicono "Avversario" che è il vero Dio, nemico del loro materialismo sfrenato e della loro corruzione in tutti i sensi.
      Il nome "Lucifero" però non riesco ad accettarlo, sarà molto probabilmente causa della mia influenza Cristiana.
      L'unica cosa certa è che gli ebrei non sono il popolo eletto di Dio e questo basta capirlo dalle frasi del Talmud perché loro non rispettano nessuno che non sia ebreo preferendo la morte, lo sciacallaggio, le menzogne contro tutti coloro che non sono ebrei, e non avendo rispetto né dei bambini, né degli animali. Così come hanno manipolato un sacco di cose come la storia, così avranno manipolato anche la Bibbia, anzi, è proprio un libro di loro fabbricazione dal momento che hanno inserito soltanto la vita di Jeshua (Gesù) per i loro comodi, per confondere la verità.
      Basta notare, per esempio, come Jeshua nella Bibbia parli di salvezza per tutti, mentre poi nell'Apocalisse ritorna di nuovo al centro dell'attenzione solo il popolo ebraico. Credo che l'Apocalisse di Giovanni sia stata manipolata appositamente.
      In realtà loro hanno sempre odiato Gesù Cristo e lo odiano tuttora, come ha detto David Duke scaricano le colpe della sua crocifissione ai romani, quindi ariani.
      C'è ancora parecchia confusione perché oramai, sebbene i pezzi del puzzle stanno andando al loro posto, io riesco a vedere il mondo solo come un grande inganno.
      L'unica verità dolorosa trapelata è che questo inganno è colpa loro: gli adoratori del Moloch, il Talmud è il libro di Babilonia, il mondo è in mano ai sionisti che sono i farisei dell'epoca di Cristo.
      Il Cristianesimo e l'Islam derivano sempre dall'Ebraismo, e sono le tre religioni che hanno portato odio e morte nel mondo. Inizialmente ero scettica ma ora è tutto chiaro. (Luna)

      Elimina
  2. Gli Ebrei non hanno una sola discendenza, ma ne hanno due, partendo da Abramo: Una, quella

    eletta che parte da Giacobbe e l'altra da Esau'(Edomiti). Il popolo Edomita e' stato

    estinto nella storia, ma nella Profezia Biblica sara' distrutto da Gesu' personalmente alla

    fine dei tempi. Non facciamo quindi confusione fra gli Ebrei delle dodoci tribu' di Israele

    (Israele nella Bibbia e' il popolo di Dio, il nome di Israele e' stato dato da Dio a

    Giacobbe ed e' per questo che il popolo di Dio nella Bibbia viene chiamato "Israele) con

    Israele Stato di oggi. I figli di Esau' che oggi sono al potere (un gruppo malvagio e

    satanista) non spetta la terra. Mose' non la diede a Esau' perche'nemici di Dio.A Israele

    cioe' alle 12 tribu' di giacobbe (Israele)la terra venne divisa da Mose'.Lo Stato di

    Israele percio' e' abusivo. Stanno usando violenza al popolo Palestinese per puro desiderio

    di violenza. Violenza che e' nella loro natura satanista. Vorrei che non faceste degli

    Ebrei tutti della stessa specie. Tanti Ebrei provengono da Giacobbe e sono persone buone.

    Non sono tutti Cristiani, ma lo diventeranno alla fine dei tempi, quando vedranno che il

    Messia che propineranno loro sara' tanto malvagio, finche'arriveranno a riconoscerlo come

    "l'Anticristo".Noi Gentili saremo i primi, gli Ebrei verranno dopo in ordine di salvezza.

    "I primi saranno gli ultimi". Ma loro la razza maledetta da Dio (I figli di Esau') non

    scamperanno. Parola di Dio.

    RispondiElimina
  3. Lascia stare le favole scritte nella bibbia,tra l'altro copiate da altri popoli con cui sono venuti a contatto,e il popolo eletto è una altra cazzata, eletto de che?qui si parla di una élite di potere che tramite la finanza internazionale compie scempio ovunque,studia la tua cultura piuttosto, e le nostre antiche tradizioni e conoscenze, dei loro manoscritti e stupidaggini non c'è ne frega niente, approfondisci la nostra antica cultura, non le scopiazzature mediocri di una religione a noi ostile e inferiore.

    RispondiElimina
  4. Aggiungo anche che non è mia intenzione urtare la tua sensibilità, ma mi spiace dirtelo così ma non è mai esistito nessun Gesù o altro, sono miti solari che hanno tutti i popoli antichi,loro a differenza dei popoli antichi però hanno creato una figura che deve sembrare essere esistita veramente, spingendo queste menzogne oltre ogni misura, il cristianesimo è una loro creazione per distruggerci dall'interno, e per essere precisi non verrà nessuno a salvarti, quindi o la gente si prende le sue responsabilità e alza il culo, oppure saranno resi schiavi senza pietà, almeno quelli che sopravvivranno, capisci ora a che serve questo mito? Ad aspettare chi non verrà mai.

    RispondiElimina
  5. D'accordo su tutto....questa signora, purtroppo, ragiona (come ragionavo io e tuttora mia moglie, sigh!) da cattolica...ma credo, nel momento in cui scrivo, che si risveglierà anche lei! Lucio Astarti

    RispondiElimina