Pagine

venerdì 20 febbraio 2015

Il nostro DNA sta mutando,ci sono Prove scientifiche che lo dimostrano








Immaginate di essere in grado di attivare il vostro dormiente DNA ‘spazzatura’? In recenti ricerche, scienziati e genetisti hanno scoperto tre e quattro filamenti di DNA nelle cellule umane, mentre alcuni genetisti credono che potremmo presto osservare il DNA trasformarsi con 12 filamenti.

Per coloro che possono respingere questa teoria, consiglio la lettura dell’articolo intitolato “L’Evoluzione Spontanea è arrivata!” in cui si racconta di un bambino nato recentemente in Inghilterra con un DNA con 3 filamenti. Il caso stupisce i medici dopo aver notato il filamento extra di DNA.



Un bambino britannico è diventato la prima persona al mondo ad essere nato con un filamento in più nel suo DNA, in una condizione così rara che i medici non sanno nemmeno nominare. Alfie Clamp, del Warwickshire, nell’Inghilterra settentrionale, ha un settimo cromosoma che ha un segmento in più.





Stiamo assistendo ad un salto evolutivo

Il Dr. Berrenda Fox è un medico olistico del Centro Benessere Avalon in Mt. Shasta, California. In una intervista con Patricia Resch, il Dr. Fox ha dichiarato quanto segue:
PR: Quali sono i cambiamenti che stanno avvenendo in questo momento sul pianeta, e come ne sono colpiti i nostri corpi?

BF: Non ci sono stati grandi cambiamenti, o mutazioni che non si sono verificati, secondo i genetisti, dal momento che presumibilmente siamo venuti fuori dall’acqua. Diversi anni fa a Città del Messico ci fu un convegno di genetisti di tutto il mondo, e l’argomento principale era il cambiamento del DNA. Stiamo facendo un cambiamento evolutivo, ma non sappiamo in che cosa ci stiamo cambiando.


 
Dr. BERRENDA FOX




PR: Come sta cambiando il nostro DNA?
BF: Ognuno di noi ha una doppia elica del DNA. Noi stiamo trovando che ci sono altre eliche che si stanno formando. Nella doppia elica ci sono due strati di DNA arrotolati in una spirale. Mi pare di capire che staremo sviluppando dodici eliche. Durante questo periodo, che sembra essere iniziato forse 5 o 20 anni fa, siamo in uno stato di mutazione. Questa è la spiegazione scientifica. Si tratta di una mutazione della nostra specie in qualcosa per cui il risultato finale non è ancora noto.

I cambiamenti non sono noti pubblicamente, perché la comunità scientifica ritiene che potrebbe spaventare la popolazione. Tuttavia, le persone stanno cambiando a livello cellulare. Sto lavorando con tre bambini in questo momento che hanno tre eliche di DNA. La maggior parte delle persone sanno e sentono questa mutazione in corso. Molte religioni hanno parlato il cambiamento e so che avverrà in modi diversi.Sappiamo che è una mutazione positiva, anche se fisicamente, mentalmente ed emotivamente ciò può essere frainteso e ritenuto spaventoso.
PR: sono questi bambini che mostrano alcune caratteristiche diverse dagli altri bambini?

BF: Questi sono bambini che possono muovere oggetti attraverso la stanza solo concentrandosi su di loro, oppure possono riempire bicchieri d’acqua solo guardandoli. Sono telepatici. Si potrebbe quasi pensare, conoscendo questi bambini, che siano per metà angelici o sovrumani, ma non lo sono. Penso che siano quello che stiamo crescendo nel corso dei prossimi decenni.






PR: Pensi che questo accadrà a tutti noi?
BF: Sembra che la maggior parte delle persone che sono nate prima del 1940 non sono stati in grado di fare il passaggio, ma hanno avviato qualcosa nella prossima generazione che dà loro la capacità di formare un’altra elica all’interno della nostra vita. I nostri sistemi immunitari ed endocrini sono la parte più evidente di questi cambiamenti. Questo è uno dei motivi per cui lavoro nella ricerca in fase di test e nella terapia immunologica.
Alcuni adulti che ho testato in realtà hanno un’altra elica del DNA che si sta formando. Alcuni stanno anche ottenendone una terza. Queste persone stanno attraversando un sacco di grandi cambiamenti nella loro coscienza e nel loro corpo fisico, perché è tutto uno. A mio parere, la Terra e tutto quanto sia qui sta sollevando la sua vibrazione. Molti dei bambini nati recentemente hanno corpi che sono magneticamente più leggeri.

PR: Quali altri cambiamenti dovremmo aspettarci di vedere?
BF: Non ci saranno malattie, non avremo bisogno di morire. Saremo in grado di imparare le nostre lezioni, non attraverso la sofferenza, ma attraverso la gioia e l’amore. Il vecchio sistema deve sbriciolarsi, e non lo sta facendo senza mettere in piedi una grande lotta. In modo da avere attive tutte le guerre; un sacco delle terapie mediche attuali non funzionano; il governo stesso non sta funzionando.
E’ possibile che le vaccinazioni, le scie chimiche e gli OGM abbiano agito come inibitori del DNA fino a questo momento?
Solo il tempo lo dirà
“Oggi sappiamo che l’uomo, in sostanza, è un essere di luce. E la scienza moderna di fotobiologia sta attualmente dimostrando questo. In termini di guarigione, le implicazioni sono immense. Ora sappiamo, per esempio, che i quanti di luce sono in grado di avviare, o arrestare, reazioni a cascata nelle cellule, e che un danno cellulare genetico può essere virtualmente riparato, in poche ore, da deboli fasci di luce.Siamo ancora sulla soglia di comprendere appieno il complesso rapporto tra la luce e la vita, ma ora possiamo dire con forza, che la funzione di tutto il nostro metabolismo dipende da luce”.Dr. Fritz Albert Popp




FONTE

















LINK COLLEGATI:






15 commenti:

  1. Suona molto di propaganda preparatoria alla venuta del cosiddetto Maytreia, il falso Cristo dell'illuminazione, che molti annunciano viaggiare su un'astronave e altre baggianate simili. I presunti contattisti aumentano a vista d'occhio, appaiono in televisione e seducono sempre piu' ignari creduloni. La propaganda viene sempre preceduta da qulche blockbuster americano alla Zlucy. Guardacaso, ultimamente spopolano i film sulla transumanizzaione e sui "poteri" da superman. Tutto e' programmato. Tra non molto, l'Isis portera' il caos in europa e i nostri governi "dovranno intervenire duramente" per garantire pace e sicurezza. Intanto vivremo momenti difficili. Dopo tutto questo, ci sara' l'avvento del Grande Iniziatore, un film avveniristico proiettato direttamente sul particolato metllico che gia' satura l'atmosfera e che molti confonderanno con la realta'. Orwell aveva ragione, viviamo davvero i tempi del grande inganno. Ma non c'e' bisogno di Orwell, il Cristo lo aveva gia' predetto.

    RispondiElimina
  2. Questi sono fatti reali,anche se molti ancora non lo credono non è new age o altro,non bisogna confondere la creduloneria delle masse con fatti veri, che magari vengono fatti sembrare delle falsità o assurdta appositamente, usando utili idioti,noi sappiamo che le scie chimiche oltre ai vari danni che causano,servono anche a questo,essi stanno ricoprendo l'atmosfera terrestre con questi materiali chimici per non fare passare le forti onde di plasma che arrivano dal sole,ma che sono generate dal centro della galassia di cui il sole è solo un amplificatore di queste energie.Stanno anche cercando di ricostruire la struttura elettro-magnetica che avvolge la terra,quella ch etiene l'umanita in un illusione spazio temporale,ma sono solo l'estremo tentativo di poveri illusi che sanno perdendo il controlo.
    Antonio l'anticristo è solo un simbolismo,sono loro invece che faranno emergere un essere che sarà spacciato per il cristo ritornato,poi non verra nessun altro,stanno usando una antica simbologia cosmica ma che essi trasformano in realtà per ingannare le masse.
    I contattisti che agiscono per disinformare servono per manipolare le masse e fare percepire il pericolo di un futuro attacco alieno,dove pianificheranno un finto attacco alieno contro la terra,questo è un loro vecchio programma che hanno in testa,ma non è certo che lo useranno è troppo rischioso,queste entità sia positivi che negativi,sono qui da sempre non devono venire da nessuna parte,e se volessero invaderci lo avrebbero gia fatto,ma non possono,come quelli di luce non possno intervenire direttamente per salvare la gente.
    Comunque bisogna sempre distinguere le cose,lo so che non è facile,ci vuole molta conoscenza per capire questo tipo di situazioni,hai mai pensato che per nascondere una cosa, basta metterla davanti a tutti,questo loro fanno.

    RispondiElimina
  3. L'identita' della fonte dell'articolo (Dionidream, il sapere del "nuovo mondo") e il colore indaco (la fiamma violetta) mi fanno pensare a baggianate new age. Vediamo se la comunita' scientifica seria avvallera' questa mutazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonio i poteri dell'uomo a livello psichico e altro sono cose naturali come respirare,purtroppo per la densità della vibrazione attuale,l'ignoranza,il materialismo ecc.,abbiamo queste facoltà assopite,ma si possono riattivare con alcune tecniche precise,ma sono sempre cose naturali,la parola new age non vuol dire niente,queste cose erano conosciute anche millenni fa,cosa era new age anche quella?tutte queste generalizzazioni servono solo a confondere le masse,questi fenomeni che vengono definiti magia sono solo cose che appartengono alla natura,sono pero non ancora conosciute e approfondite.La scienza e' in mano a questa elite di depravati figurati se mai ti diranno che e' vero,anzi stanno cercando di fermare questo processo di cambiamento,e parlo nel senso più ampio del termine.

      Elimina
  4. @ Antonio solo Gesù Cristo e la Bibbia possono salvarci ,a questo punto , altrimenti saremmo preda dell'inganno , senza Dio non possiamo nulla con lui possiamo tutto , il guaio è che nessuno prega i salmi , legge la Bibbia e imita Cristo , la New Age è propedeutica al Nwo non facciamoci illusioni perciò la strombazzano e i suoi profeti - apripista girano indisturbati e fanno pagare lauti compensi per dispensare sapienza luciferina - cabalistica ,mentre se non sei dei loro , non hai il loro patentino , non sei un massone o di un altra conventicola , vieni ignorato o massacrato . Gesù ha detto anche gli eletti ''verranno ingannati'' , il tempo della Grande apostasia è vicino . Il Male avanza perchè abbiamo rifiutato la Bibbia e Cristo e andiamo dietro alle false dottrine inventate dagli uomini , che siano quelle cattoliche romane o quelle new- polpettone - new age ,e cosi stiamo naufragando perchè solo ciò che è costruito sulla roccia della fede è solido e imperituro , I cristiani copti in Egitto per non rinnegare Cristo sono stati sgozzati , chiaro il messaggio no ?

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo siano baggianate new age
      http://www.repubblica.it/scienze/2013/01/21/news/elica_quadrupla_nel_dna-50978941/
      http://download.repubblica.it/pdf/2013/scienze/nchem.pdf

      Elimina
    2. Certo che siamo stati modificati , e continueremo ad esserlo , ti dice niente la caduta , Lucifero e le sue schiere sono i padroni del mondo , colui che ha ''fatto aprire gli occhi '' , questi della new age sono i servi non sanno ,neanche immaginano chi sono i ''Superiori sconosciuti'' , hai visto mai la foto della Blavatasky con i maestri ascesi che fanno il gesto delle corna ? , Gli uomini un tempo vivevano molto di piu , nella Bibbia c'è scritto .Molti ricercatori credono che gli ibrisi vengono creati per essere ''posseduti '' , essi hanno abilità psichiche , questo mondo è tutta un illusione è per questo che se andiamo nello spazio non possiamo uscirne , vedi anche :Mark Passio (Anunnaki / Fallen Angels / Advanced Civilizations - DNA Manipulation / Ex Satanic Priest )
      Bill Schnoebelen (90th Deg. Mason / Satanist / Christian Priest / Mormon...)
      Dolores Cannon (Ascension / Universal Consciousness)
      Michael Tellinger (Anunnaki African Ruins, Free Energy, Creation of Slave Race)
      STRAL TRAVEL. (Robert Monroe and others...) Time Travel & Mind Control: Al Bielek ,Stewart Swerdlow,Duncan Cameron,Preston Nichols, Andrew Basiago ,Laura Eisenhower http://www.astralprojectnow.com/ Page 83 “The Astral Plane , il pensiero dell'uomo crea la realtà . questo è un sogno lucido , i nostri sensi non sono i sensi fisici ma i sensi astrali , il potere dell'immaginazione è il vero processo di creazione , nel mondo dello spirito il pensiero crea la realtà ,il piano astrale è conosciuto come piano emozionale , tempo e spazio sono distorti cosi come compaiono qui sul piano fisico ,i tuoi sogni , le tue speranze , i tuoi desideri ,possono realizzarsi se focalizzi la tua energia mentale nell'astrale , il tempo passa diversamente che sul piano fisico , Atlantide era l'Eden , l'errore diabolico in atto è credere che Dio sia il demiurgo e Lucifero il liberatore , questo è l'inganno diabolico , naturalmente il maligno attribuisce le sue caratteristiche a Dio , egli è Menzognero e Omicida sin dal principio ! Dio mai nasconderebbe la conoscenza , l'Eden esiste in un altra dimensione non raggiungibile da noi visto il peccato e il male che viene fatto a questa densa vibrazione , noi possiamo credere di vivere in universo fisico perchè la matrix lo ha creato ,noi ora siamo densi perchè siamo SEPARATI dalla coscienza di Dio , noi possiamo prre fine alla sofferenza con la compassione per la sofferenza , L'albero della conoscenza non fu albero della conoscenza , la Bibbia è stata manipolata , mal imterpretata, mal tradotta, fu l'aòbero del giudizio , la causa di guerre e sofferenza , la conoscenza del bene e del male è stata diffusa dalla cristianità ,gli Illuminati hanno separato l'umana coscienza attraverso paura e trauma con il progetto Mk ULtra - Montauk , perchè l'anima lascia il corpo durante il trauma , quando siamo connessi con la coscienza universale possiamo manifestare empatia e telepatia. ogni cosa è essenzialmente senza tempo , eppure noi siamo intrappolati in questa linea temporale . Gesù era di stirpe egiziana nato da Madre vergine cioè rispettando la verginità , secondo il divino matriarcato,figlia del re d'egitto Davide e di una sacerdotessa d'egitto ,Bathsheba, i Romani hanno conquistando la loro supremazia crocifiggendo qualsiasi re considerato loro nemico , i e diffondendo l'alcol, il vino , il Divino matriarcato fu soppresso da Nathan l'ittita , durante il tempo dell' astrologo Tolomeo , così uccisero il padre di Mosè per opera di un re malvagio ,il seconfo divino matriarcato è quello della regina rossa ,maya in America centrale , Gesù era il nemico di Set- Chronos, la Crown of War ,
      Mark

      Elimina
    3. Bisogna vedere se questa mutazione e' avvenuta spontaneamente o in seguito aggli effetti dell'esposizione dei corpi a sostanze specifiche. Bisogna vedere se questa mutazione e' naturale o indotta dall'uomo.

      Elimina
    4. Leggendo gli articoli scientifici, non mi sembra che si parli di passo evolutivo. Il fatto che la new age e i vari guru contattisti e simili parlino di bambini indaco non ha assolutamente a che fare con questa scoperta. Ecco dov'e' la propaganda new age a cui mi riferivo: strumentalizzazione al fine di sostenere il proprio credo.

      Elimina
    5. @Antonio Quello che stavo dicendo è che la parola new age non vuole dire niente,è una generalizzazione che serve solo a creare confusione,è come dire complottista o catastrofista,è la stessa operazione volta a creare confusione e di diffamazione contro chi sta cercando di dire il vero,lo stesso discorso vale per l'ambito contattista,ufologico ecc.,i servizi segreti gestiscono disinformatori per creare confusione,non perchè il fenomeno non sia reale ma affinche le masse siano indotte in confusione,si creano casi di falso contattismo e poi vengono smentiti e rivelati come falsi,per dare la percezzione di falsità per tutto il fenomeno,oppure si da spazio a presunti contattisti che ne approfittano per truffare e arrichirsi o altro,è sempre per lo stesso motivo,un esempio tipico di questo è il caso di George Adamski,senza contare persone che agiscono di propria iniziativa per interesi diversi.
      Questa fase di disinformazione è cominciata dopo il caso di Roswell,in effetti il ritrovamento dell'ufo che si era schiantato era tutta una messa in scena,come lo stesso il filmato della presunta autopsia sull'alieno ritrovato a Roswell rilasciata alcuni anni dopo;noi sappiamo per certo che sono operazioni dei servizi segreti,infatti metteremo presto un articolo completo su questo,l'elite si sta cacando sotto del ritorno dei maestri delle stelle,è questo è vero ed è gia in atto,essi ritornano qui alla fine del grande ciclo cosmico,quando la terra si allinea con la via lattea,sono fasi cicliche che sono legate all' evoluzione spirituale dell'umanità,che ci creda o no è cosi,.
      Il fenomeno UFO è reale ma sono entità ultradimensionale non vengono da altri pianeti,non esiste lo spazio tempo è solo una illusione,esistono migliaia di dimensioni diverse intrecciate tra loro.Ma c'è molto di più di questo da dire,ma il discorso sarebbe lungo,sui bambini indaco vengono inseriti in questo mondo anche per alzare le vibrazioni della terra,per favorire la transizione,e certamente sono diversi da quanto detto nell'articolo,ma è sempre la stessa cosa,è l'attivita della terra che sta cambiando e di conseguenza cambiera anche l'umanità tutto è collegato,essi sono i primi della nuova umanità che sta nascendo.

      Elimina
    6. Capisco WW ma sai quante persone credono alle baggianate new age? Tante quante credono alle menzogne delle religioni.

      Elimina
  5. Per come il Padre ha vita in se stesso, così ha concesso al Figlio di avere la vita in se stesso.
    Gesù ricevette la sua vita da Dio. Dio ha ricevuto la sua vita da nessuno. Egli è eternamente auto-esistenteGesù dice: "da me, non posso fare nulla." Ciò indica che Gesù fa affidamento sulla propria relazione con Dio. Egli non cerca di "compiacere me stessa", ma piuttosto sta cercando di "compiacere colui che mi ha mandato."Il Figlio non può fare nulla da solo; che può fare solo ciò che vede fare dal Padre, perché quello che egli fa, anche il Figlio lo fa.
    Gesù dichiara che sta seguendo un modello stabilito da Dio. Egli esprime l'obbedienza a Dio.Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, se non Dio solo.
    Qui Gesù fa enfaticamente una distinzione tra sé e Dio. Il Padre è più grande di me
    Questa è un'altra forte affermazione che fa una distinzione tra Gesù e DioJohn 17:21 -23
    . . .che tutti siano uno, Padre, come tu sei in me e io in te. Siano anch'essi in noi, perché il mondo creda che tu mi hai mandato. . ..che siano uno come noi siamo uno: io in loro e tu in me.
    In questa preghiera di Gesù definisce il termine "essere uno". E 'chiaramente realizza attraverso la relazione tra due esseri autonomi.12. Ebrei 1: 3
    Il Figlio è lo splendore della gloria di Dio e l'esatta rappresentazione del suo essere.
    Gesù è l'esatta rappresentazione del suo essere. Mando il mio rappresentante al Congresso. Non sono io, me stesso. Lui è il mio rappresentantePer noi non abbiamo un sommo sacerdote che non sappia compatire le nostre infermità, ma ne abbiamo uno che è stato tentato in ogni modo, proprio come noi, escluso il peccato.
    Gesù è stato tentato in ogni modo, proprio come noi, eppure non ha mai peccato.14. Ebrei 5: 7-9
    Durante i giorni della vita di Gesù 'sulla terra, egli offrì preghiere e suppliche con forti grida e lacrime a colui che poteva liberarlo da morte e fu esaudito per la sua pietà. Pur essendo Figlio, imparò l'obbedienza dalle cose che patì e, una volta reso perfetto, divenne causa di salvezza eterna per tutti coloro che gli obbediscono
    Gesù dovette percorrere un percorso di fede e di obbedienza al fine di raggiungere la perfezione. Per raggiungere la perfezione, Gesù "è diventato" causa di salvezza eternaQuando le persone adoravano Gesù durante il suo ministero terreno, essi adoravano la sua natura divina, il Verbo. Ora possiamo adorare Gesù nella sua natura veramente soddisfatto come Dio e l'uomo. Non solo possiamo adorare Gesù, Egli ci ha comandato di in Giovanni 05:19 -23:

    "19 Gesù disse loro:« In verità, vi dico, il Figlio non può fare nulla da solo, ma soltanto ciò che vede fare dal Padre, perché qualunque sia il Padre [e] non, il Figlio lo fa 20 Il Padre. ama il Figlio e gli mostra tutto quello che egli stesso sta facendo, e lo mostrerà opere maggiori di queste, in modo che sarete stupiti 21 Infatti, come il Padre risuscita i morti e dà loro la vita, così anche il Figlio dà. la vita a chi vuole. 22 Le Padre non giudica nessuno, ma ha rimesso ogni giudizio al Figlio, 23 affinché tutti onorino il Figlio come onorano il Padre. Chi non onora il Figlio, non onora il Padre che ha inviato lui. " Solo un essere infinito potrebbe avere totale conoscenza di sé. Quindi, se non si può nemmeno capire se stessi, una creatura relativamente semplice e finito, come potrebbe mai aspettarsi di comprendere appieno un Dio che è, per molti versi, oltre la nostra capacità razionale? Non aspettatevi troppo di se stessi; Dio non si aspetta troppo da te.Tuttavia, tutte le forze, bene e male, sono totalmente oggetto di nostro Signore Gesù Cristo. Invocheranno colui nel tuo cuore onesto e lui conserverà te. Inoltre, tenete a mente che ciò che sembra divino può provenire da tre posti: Dio, le forze oscure, o uomo.
    Mark

    RispondiElimina
  6. La Terra ha 3 barriere. E l'umanità non può viaggiare al di fuori di queste barriere. NASA lo sa e Gran parte dell'umanità sospetta esso. E la prova è nel passato anni la cosiddetta visita alla Luna. Loro sanno che non possono arrivarci. Così hanno creato molte altre cose per mantenere le nostre menti a proprio agio a pensare di poter viaggiare in questi luoghi, e sono semplicemente prendendo il nostro tempo di farlo di nuovo. Sanno l'umanità ha una data di scadenza. E i capi di questo pianeta stanno prendendo precauzioni per sconfiggerli quando ritornano fuori di nuovo.elvetwelve1 settimana fa

    http://www.unicusmagazine.com/skyfish.htm

    http://www.soul-guidance.com/houseofthesun/atmosphericlifeforms.htm
    Mark

    RispondiElimina
  7. New Age la religione dell ‘ anticristo parte 17

    https://www.youtube.com/watch?v=bg5nJzUmHkg
    NWO e NEW AGE Blue beam project - La Distruzione delle religioni- Ita parte
    https://www.youtube.com/watch?v=6an83c6eC88
    Lucifero il dio degli illuminati - gli alieni sono demoni parte 3
    https://www.youtube.com/watch?v=5i61p7hq6lw

    Mauro Biglino
    https://www.youtube.com/watch?v=WyAUAOYE4mg
    Mark

    RispondiElimina
  8. Mark, negli ultimi mesi ho conosciuto molti fratelli in Cristo e ti assicuro che i chiamati stanno aumentando. Satana non puo' modificare l'uomo creato da Dio, puo' solo portarlo lontano da Dio e alla morte. Il DNA modificato potrebbe far parte della propaganda di disinformazione a cui stiamo assistendo e che aumentera' nei prossimi anni. Adesso che la gente ha sostituito la fede con la scienza, tutto quello che la scienza dice e' verita' assoluta. Hanno detto che l'acciaio delle torri gemelle si e' sciolto, contravvenendo le leggi fisiche, e il mondo ci ha creduto. Qualcuno no, ma la stragrande maggioranza si.

    La ekklesia del Padre si sta allargando, e te lo dico con certezza e per esperienza personale. Per ekklesia intendo l'assemblea dei credenti, che, come indica il significato della parola composta stessa, rappresenta la congregazione di coloro che il Padre chiama fuori da qualcosa verso qualcosa, in questo caso fuori dal mondo e verso di se'. Ci sono sempre piu' persone che, nonostante i tempi che viviamo, vengono chiamate. Questo e' uno dei segni che indicano l'imminenza di un grande cambiamento. Dovranno esserci molti altri segni, ma certamente il tempo del mondo attuale e' quasi alla fine. Ma solo il Padre conosce quando questo avverra'.

    RispondiElimina