Pagine

martedì 27 ottobre 2020

Il Governo dei burattini colto di sorpresa dalle rivolte popolari


di: Luciano Lago


Mai come in questa occasione si può affermare che “il Re è nudo” e l’improvvisa e giustificata insurrezione di grande parte della popolazione italiana contro i decreti del governo Conte/Speranza, con i fuochi di resistenza accesi in molte città dal nord, al centro ed al sud, lascia il Governo di Conte e soci come impietriti e confusi.

 
Lo scollamento dalla realtà di Conte, Speranza, Di Maio, Zingaretti e soci è divenuto evidente in occasione di questa rivolta che i signori del Palazzo non si aspettavano in quanto, nella loro tracotanza, pensavano che scrivere decreti a ripetizione e proclamare vuote promesse di “aiuti e ristori” fosse sufficiente per calmare e tacitare le masse di lavoratori della ristorazione, delle palestre e dello spettacolo.


Un imperdonabile errore di sottovalutazione che si ritorce contro di chi pensava di poter nascondere la propria incompetenza e incapacità con molte “chiacchiere e distintivo” (quello del PD in primis).

 


La realtà prende il sopravvento e le folle che sfilano in piazza davanti ai palazzi della Regione o delle Prefetture a Napoli come a Milano, a Roma, a Torino o a Catania e altrove, lasciano il governo sbigottito e confuso tanto da suscitare irritazione e paura. Paura che la situazione possa scappare di mano e non basterebbe più dare la colpa alla “camorra” come avvenuto quando è giunto l’eco dei primi incidenti a Napoli, da parte dei giornalisti prezzolati che pontificano nei talk show nelle Tv di regime.


Nella maggior parte dei casi la folla dignitosa e composta ha dato dimostrazione che non si tratta di una massa di delinquenti, anarchici e negazionisti, come i media hanno cercato di dipingere inizialmente gli autori delle proteste, ma di gente normale, piccoli esercenti, ristoratori, baristi, lavoratori, partite IVA, dipendenti di palestre, teatri e circoli sportivi, messi sul lastrico dai DPCM illegali di Conte e soci che calpestano la Costituzione e il diritto al Lavoro con il pretesto dell’emergenza Covid.

Nell’assenza di un potere di vigilanza mai esercitato dalle massime Istituzioni, dalla magistratura e da chi dovrebbe bloccare l’illegalità dei poteri eccezionali di cui si ammanta Giuseppe Conte e i suoi sodali, si risveglia la piazza, quella dei cittadini a contestare l’ingiustizia di bloccare intere categorie economiche e produttive per nascondere l’incapacità del governo di fronteggiare la pandemia con misure adeguate e proporzionate.
I lavoratori della ristorazione, dello spettacolo e dei settori sportivi non ci stanno a essere sacrificati e colpevolizzati come capro espiatorio della incapacità del governo nel gestire le misure adeguate e pagare per tutti.

La protesta dilaga in tutta Italia spontanea, come il fuoco che covava da tempo sotto la cenere, impossibile da arginare con le menzogne dei loro scribbacchini che hanno usato gia la diffamazione di infaltrazioni di gruppi della criminalità, o di fascisti (lo spauracchio sempre buono per ogni occasione), le stesse tecniche usate per dividere e poi sopprimere con la violenza  i no global (G8 di Genova), o i forconi; ma questa volta non potranno sopprimere la protesta perchè dilaga ovunque, e sarà gradualmente sempre più forte. Colpire i loro media ovunque essi siano resta l'obbiettivo primario di ogni vera sovversione.



Proteste a Napoli

 

 


 Milano

 

 

Cosenza

 

 


 Viareggio

 


 Firenze

 

 


 

 Catania

 

Gli assembramenti in piazza di folle in protesta che avvengono ormai ogni sera smentiscono la teoria governativa dell’evitare gli affollamenti nei bar e la ressa di persone nei luoghi della “movida” per contrastare il contagio.


Il tanto indicato “distanziamento sociale”, proclamato come necessità da Speranza e dai soloni pseudo scienziati, a libro paga del governo, viene attuato non fra i cittadini comuni ma diventa un distanziamento di fatto fra il Governo e i cittadini, un distanziamento ormai incolmabile, un fossato.

Quella del governo, di predisporre con un decreto la chiusura di locali pubblici di ristorazione, bar, trattorie, pizzerie, gelaterie e quant’altro sia compatibile dalle ore 18 fino alle 5 del mattino, si rivela per quello che è: una mossa azzardata e senza criterio logico di cui presto dovranno rispondere per le pesanti conseguenze che questo determinerà.

In realtà tutte le misure del governo, basate su falsi presupposti, vengono contestate e smentite da una gran parte degli scienziati che indicano come inaffidabili i test a mezzo tamponi e inconsistente la teoria del “contagiato/ammalato” su cui si basa la manipolazione delle statistiche ufficiali e la diffusione del clima di paura e psicosi.
Certamente la pandemia esiste ma i dati ufficiali sono contestati da vari esperti edpidemiologi, come fra gli altri da prof. Giulio Tarro, allievo di Sabin, e da altri, con le considerazioni critiche di specialisti come il dr. Bassetti di Genova, sull’assioma ufficiale dei “contagiati/ammalati” ripetuto come un mantra da tutte le TV.


La versione ufficiale della pandemia e dello stato di emergenza viene contestata da ultimo anche dal virologo, nonché fondatore dell’Istituto Italiano di Virologia, Giorgio Palù, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università di Padova. Lo stesso professore e virologo di fama internazionale ha sostenuto che i positivi asintomatici siano in larga prevalenza non contagiosi.

Dichiara il prof. Palù: “…Ecco, parliamo di “casi”, intendendo le persone positive al tampone. Fra questi, il 95 per cento non ha sintomi e quindi non si può definire malato, punto primo. Punto secondo: è certo che queste persone sono state “contagiate”, cioè sono venuti a contatto con il virus, ma non è detto che siano “contagiose”, cioè che possano trasmettere il virus ad altri. Potrebbero farlo se avessero una carica virale alta, ma al momento, con i test a disposizione, non è possibile stabilirlo in tempi utili per evitare i contagi». Vedi: ...https://www.corriere.it/cronache/20_ottobre_23/coronavirus-virologo-giorgio-palu-il-95percento-positivi-asintomatico-chiudere-tutto-no-basta-l-isteria

Inaffidabili i test fatti mediante i tamponi, come confermato da autorevoli scienziati e specialisti (vedi: nota 1e 2) e di conseguenza le stesse statistiche sui contagiati diffuse dai media sono del tutto manipolate e inverosimili.

Il regime cerca di nascondere la sua incapacità colpevolizzando i cittadini, i commercianti, i ristoratori, i baristi, i giovani, colpevoli di voler vivere, di uscire all’aperto e di socializzare fra loro, di trovare occasioni di intesa e di condivisione. Proibire adesso per poi proibire tutto, costringere tutti in casa a sorbirsi la propaganda delle TV di regime e vietare gli incontri, imponendo il distanziamento sociale.

Conte , Speranza e Zingaretti hanno sbagliato i loro calcoli: la gente non li soppporta più, hanno passato il segno. Non basta parlare di “negazionisti e complottisti”, le accuse si ritorcono contro chi le ha lanciate. Si inizia a capire a favore di quali interessi lavorano i signori del Palazzo: quello delle grandi multinazionali, della finanza apolide, con la loro insistenza per farci strangolare dal MES, Fondo di diritto Lussemburghese, considerato un “creditore privilegiato” che al momento giusto si potrà incamerare i valori patrimoniali dello Stato Italiano per rifarsi del credito concesso.

Senza parlare dei grandi Fondi di Investimento internazionali che già da tempo hanno messo gli occhi sulle strutture immobiliari ed alberghiere della Penisola, quelle di Venezia, di Verona, di Firenze, di Pisa, di Perugia e di Roma e chissà di quante altre per acquistarle ai saldi quando sarà il momento. Scenderanno come avvoltoi sulla penisola in cerca di occasioni di business. Poi sarà la volta delle grandi catene di ristorazione Fast Food americane, cinesi e tedesche che vorranno entrare nelle stesse città d’arte per acquistare ristoranti e Bar falliti degli esercenti italiani, sempre con pochi soldi , per creare i loro punti di ristoro strettamente omologati a quelli esteri. Si potrà dire addio al made in Italy ed alla buona alimentazione all’italiana sostituita dai McDonad e Sushi a gogo.

 


 Gli esecutori delle elite sovranazionali usuraie

 

Tuttavia il clima è cambiato: soltanto pochi ingenui credono ancora alla quantità di bugie della propaganda governativa che vuole imporre, con il pretesto del Covid, un regime di vigilanza e divieti e la sospensione delle libertà e dei diritti, per favorire il consolidamento del sistema finanziario, scientista e dogmatico, collegato agli interessi delle centrali di potere transnazionali.

L’operazione deve essere fermata e potrebbe essere proprio una spinta popolare, pacifica ma determinata a bloccare la manovra degli usurai internazionali e degli avvoltoi che volteggiano sull’Italia.

 


Le masse seppur incosciamente, non stanno gridando lavoro, dignità e altri cori ormai divenuti repertorio tradizionale, delle proteste contro i parlamenti mercantili funzionali alle elite, ma questa volta stanno urlando libertà, è in atto un risveglio che avrà evoluzioni inaspettate per i poteri che vorrebero stringere il cappio sui popoli, questo è solo l'inizio.

 

 

Note:

  1. Questa tesi, quella della inaffidabilità dei test a mezzo tampone, è confermata da Jessica C. Watson, dell’Università di Bristol. Sulla medesima opinione si è espresso anche Thomas Löscher, ex capo del Dipartimento di Infezione e Medicina Tropicale dell’Università di Monaco di Baviera e membro dell’Associazione Federale degli Internisti Tedeschi. Vedi: https://www.controinformazione.info/i-test-pcr-covid19-sono-privi-di-alcun-significato-scientifico/
    Si potrebbe continuare a citare altri scienziati e specialisti internazionali che sostengono tesi del tutto difformi da quelle del comitato tecnico che supporta il governo Conte.
  2.  L’affidabilità dei test fatti con il tampone (PCR) per il Covid 19 è contestata anche dalla specialista australiana delle malattie infettive, Sanjaya Senanayake, la quale, ad esempio, in un’intervista alla ABC TV in una risposta alla domanda “Quanto è accurato il test [COVID-19]?”, ha risposto che per COVID-19 non abbiamo un test gold standard, come lo abbiamo invece per lo strafilococco ed altri batteri.


10 commenti:

  1. Pacifica? Dipende da loro". Vige "come me soni te canto" Noi NON ci sottoponiamo a "Cura con la elle Italia". Ce l'abbiamo delicato.

    RispondiElimina
  2. Io non so se queste proteste continueranno ad oltranza, come dovrebbe essere, ma dimostrano che l'elite usuraio-internazionalista non è poi così lungimirante nel prevedere gli eventi determinati dalle loro malvagie azioni. Forse, ma non credo, conoscendo le loro menti perverse e calcolatrici. Hanno previsto tutto, hanno messo in conto tutti gli scenari possibili ed immaginabili, con le conseguenti contro mosse. Da dietro le quinte delle loro tenebre, osservano minuziosamente ogni accadimento, e muovono le pedine sempre in anticipo, veicolando la realtà, di cui sono padroni assoluti.
    Pochi uomini controllano più di sette miliardi di persone, trasformate in sottomesse mandrie di addomesticati, e la tecnologia gli rende il compito sempre più facile e semplice.
    Non dimenticate che la loro principale parola d'ordine è: Ordo ab chao, non in senso filosofico platonico, ma con accezione contro-iniziatica della mano sinistra: chi conosce questa peculiare terminologia sa cosa intendo esprimere.
    Il loro scopo è il godimento egoistico di tutti i beni e ricchezze della terra, lo sterminio, in modalità varie, di miliardi di umani, che sostituiranno con esseri robotici sempre più perfetti ed efficienti, ai quali affidare i più disparati lavori, affiancati da super-intelligenze artificiali, che coordineranno tutto, ovvero le eggregore digitali, vere e proprie entità virtuali, molto più potenti e realisticamente operanti delle vecchie eggregore religiose, non più adatte al mondo cibernetico ultra materialistico, in cui si sta velocemente incamminando l'uomo moderno; figlio di questa era buia, denominata dalla tradizione aria: Kali Yuga o era del ferro.
    La via da percorrere è quella spirituale e di alta consapevolezza, da cui deriveranno tutte le giuste battaglie e concrete vittorie.
    Questi arconti delle tenebre, figli del più pesante materialismo totale, figli del loro dio: il denaro, avranno i loro successi, appariranno vittoriosi e invincibili, ma non godranno molto a lungo delle loro ricchezze, infatti tutto scorre sempre più velocemente che mai, in un turbinio di eventi, che accorcerà i loro godimenti in modo imprevisto e improvviso.
    Di questo ne sono certo, appunto perché noi siamo spirituali e molto più avanti di loro. Noi siamo quelli che splendono, noi siamo quelli che lottano eroicamente, noi siamo i guerrieri di luce, gli accompagnatori verso la nuova età dell'oro.
    Noi siamo la vita che palpita nel cosmo, la consapevolezza del universo vivo: i viventi, figli del Grande Sole Cosmico.
    Noi siamo i guerrieri Lupi Bianchi, i sempre vittoriosi.







    RispondiElimina
  3. Non mi voglio illudere troppo, anche se il periodo sembra molto fertile. Poter vivere finalmente in una societa' piu' giusta ? Magari, lo desidererei veramente. E non solo per gli altri ma anche per me stesso. Speriamo !

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  4. @Gentili & attenti LETTORI,

    ho letto come SEMPRE faccio questo interessante POST e il mio GIUDIZIO è altamente POSITIVO in quanto è molto chiaro & esaustivo ma anche "documentato", che un RISVEGLIO collettivo sia in ATTO siamo in molti ad averlo percepito da TEMPO e lo sarà ancora SEMPRE più veloce & diffuso, questo fino a quando la "crescita" dell' ENERGIA del Pianeta TERRA e delle RAZZE terrestri che la POPOLANO arriverà ad un SALTO quantico;

    un fatto straordinario che ci porterà dalla IIIa DIMENSIONE energetica alla IVa/Va caratterizzata da una minore MATERIALITA' e da una maggiore SPIRITUALITA', a questo riguardo un plauso e un' ampia CONDIVISIONE a quanto scritto dal "profondo" ALBALUPUSMCMLX al quale faccio un unico appunto su una PAROLA gli OSCURI lo sottolineo NON sono UMANI ma........pensate & scrivete VOI il termine !!!

    BUONA VITA & TANTA SALUTE

    SDEI/Sergio
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
  5. Segnalo che è uscito
    FORTEZZA EUROPA. Analisi, idee e storia per una Europa völkisch
    https://www.ereticamente.net/2020/10/fortezza-europa-analisi-idee-e-storia-per-una-europa-volkisch.html
    INDICE DELL’OPERA.
    Prati – Introduzione
    Lorenzoni – Immigrazione e regresso civile
    Michelacci – Ex septentrione lux
    Pecchioli – Cattolicesimo e immigrazione.
    Prati – Contro l’invasione allogena
    Rimbotti – Radicamento al suolo contro nomadismo cosmopolita.
    Rossi – Costruire l’Europa socialista e biopolitica
    Segatori – La sostituzione progettata
    Un Manuale destinato alla Formazione del Militante, uno “strumento dottrinale e filosofico”, oggi più che mai necessario per ogni Patriota d’Europa che intenda prendere parte alla nostra battaglia contro la Sovversione; una lotta che, a tutti gli effetti, si palesa e qualifica come una radicale Weltanschauungskrieg. Con il presente libro, vogliamo dunque affrontare il “problema allogeno” nelle sue più diverse sfaccettature e problematiche
    RICHIEDIBILE presso ritteredizioni.com

    RispondiElimina
  6. E infatti guarda caso la Campania e' magicamente diventata zona gialla. Come e' possibile ? Ah no aspetta, e' possibile perché i campani sono stati i primi ad incazzarsi sul serio ! Allora cosi' si deve fare con i Prepotenti al governo? Nelle altre regioni classificate come rosse si lamentano, e fatevi sentire anche voi figli cari e che cazz! Non sanno piu' che pesci prendere al governo se non interculum !!!

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  7. Sono tutte tattiche per dividere, chiudono alcune regioni facendo credere che altre resteranno aperte, in effetti chiuderanno tutti gradualmente ma così creano divisioni, mentre se chiudono tutto ci potrebbe essere rivolte incontrollabili,lo stesso discorso vale per scadenze dei vari lockdown, illudendo che dopo potrebbe esserci apertura mentre prolungheranno ad oltranza, il risultato finale che vogliono ottenere è la distruzione sociale ed economica della nazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lupo Bianco... Distruggere l'Italia per rubare ancora di più le ricchezze geli italiani e prendersela l'elite bancaria.

      E questo che vuoi dire?

      Admin moon

      Elimina
  8. https://dailystormer.su/if-the-government-cares-this-much-about-our-health-why-didnt-they-do-anything-to-stop-obesity/
    Se il governo si preoccupa così tanto della nostra salute, perché non ha fatto nulla per fermare l'obesità?
    Il governo sa che non c'è emergenza sanitaria. Non ci stanno facendo tutte queste cose bizzarre perché ci amano.

    Qualcuno dovrebbe essere pazzo per credere che il governo si preoccupi davvero della nostra salute.

    Ascolta: anche nella situazione più estrema, il peggior scenario da incubo di Anthony Fauci e Neil Ferguson, il bilancio delle vittime del coronavirus non raggiungerebbe nemmeno una frazione del bilancio delle vittime della crisi dell'obesità.

    L'incredibile numero di 655.000 persone all'anno muoiono solo per malattie cardiache. Questo è 1 decesso su 3 in America. Quando si aggiunge il resto delle malattie causate dall'obesità, incluso il diabete e molti se non la maggior parte dei tumori, si finisce con la maggior parte dei decessi causati dall'obesità. E l'obesità, lo sappiamo per certo, è essa stessa causata dalla qualità abissale del nostro cibo....

    RispondiElimina