Pagine

giovedì 2 luglio 2020

Insider della GSK: il '97% dei vaccinati per corona virus rischia di diventare sterile



Editor ER: consigliamo vivamente di vedere il breve video di 8-9 minuti di seguito nella sua interezza, ma abbiamo anche preso alcune note, poiché il rapporto prevede la menzione di due ingredienti del vaccino (antigeni) che potrebbero non essere familiari alla maggior parte delle persone. Questo video è stato pubblicato sul sito David Icke il 17 giugno 2020. Non siamo sicuri della data originale del video, ma deve essere recente.  

Si noti che sia l'uomo che riporta nel video, Ben Fellows, sia David Knight, che ce lo presenta, mostrano un certo livello di scetticismo riguardo alle affermazioni. La strategia di Ben Fellows sarà quella di ottenere l'accesso al vaccino e agli studi affinché i vaccini possano essere testati in laboratorio in modo indipendente. (vedi sotto).


Ben Fellows proviene dal gruppo www.govote.org.uk e riferisce sulle informazioni ricevute da un informatore GlaxoSmithKline su quelli che si ritiene siano alcuni degli ingredienti del vaccino (o uno di essi) attualmente in fase di sperimentazione. 



 


  • Nel complesso: l'insider GSK( GlaxoSmithKline)  ritiene che alcuni antigeni specifici per genere inclusi nei vaccini saranno dannosi per la fertilità umana .
  • Chi sta conducendo la sperimentazione sul vaccino e con chi lavora? Il Dr. Andrew Preston del Milner Center for Evolution dell'Università di Bath ( vedi la sua pagina ) sta conducendo il processo. Gli fu data una donazione di 28 milioni di sterline dalla Bill & Melinda Gates Foundation . I suoi collaboratori sono: il dott. Eric Harvill della Penn State U., che ha ottenuto una sovvenzione di 10 milioni di sterline da Gates; Il dottor Ernst di U. di Baltimora ha ottenuto 7 milioni di sterline (2,9 da Gates; il resto da NIAID, gestito da Fauci); Dr. Caroline Colijn - 14,5 milioni; Drs. Philippe Dehottay e Philippe Goffin. E Preston lavora con GSK Biologicals, che ha il più grande impianto di produzione di vaccini al mondo, in Belgio. Producono 2 milioni di dosi di oltre 30 vaccini al giorno .
  • L'insider ha inviato informazioni sostenendo che il vaccino è già stato prodotto e contiene vari antigeni e una "miscela di sostanze chimiche", alcune delle quali possono essere dannose. Queste sono le affermazioni sugli ingredienti:
  • 1. antigene anti-hCG : questo provoca sterilità nelle donne (ER: i lettori potrebbero trovare questo link del 1992 utile: i vaccini anti-hCG sono in sperimentazione clinica . Da ciò sembra che i vaccini anti-hCG siano vaccini anticoncezionali per le donne. )
  • 2. Questo antigene è anche combinato con OLH e 37 peptidi terminali carbossilici amminoacidici, noti come CTP. Il principio di questo antigene anti-hCG è quello di produrre anticorpi che si combinano con l'hCG per renderlo inattivo. Delle 63 donne testate da GSK con l'antigene anti-hCG, 61 sono diventate sterili.
  • 3. I vaccini maschi usano l' antigene anti-GnRH , che riduce le dimensioni del testicolo. Abbassa anche i livelli di testosterone e c'è una marcata atrofia della prostata. È un antigene mitocondriale specifico per lo sperma. (ER: i lettori potrebbero essere interessati a questo studio veterinario, che utilizza l'antigene anti-GnRH per "" spegnere "il sistema riproduttivo dell'endocrina" nei suini maschi: vaccinazione contro GnRH: pro e contro. ) Quando lo sperma interessato raggiunge l'ovulo femmina, non c'è semplicemente nulla da offrire a causa del danno al DNA mitocondriale. È stato testato su babbuini e la fertilità nelle femmine è stata ridotta . Gli uomini vaccinati con questo possono quindi rendere sterili le femmine (non vaccinate). Se questo tipo di vaccino dovesse andare avanti, questo fenomeno di sterilità non verrebbe notato nella popolazione per circa 7-10 anni. Tuttavia, la popolazione si ridurrebbe significativamente entro pochi anni. Ci sarà anche una riduzione della popolazione globale in base alla scala di distribuzione del vaccino.

  • Come possiamo verificarlo? I borsisti pagheranno per i test casuali sui vaccini presso laboratori indipendenti.
  • Esiste anche un gruppo di sostanze chimiche cancerogene, ma questo sarà affrontato in seguito.
  • Saranno riuniti scienziati che non sono collegati né alla GSK né alla Bill & Melinda Gates Foundation. Questi scienziati si sono già fatti avanti silenziosamente.
  • Cosa possiamo fare? Vai a www.govote.org.uk - unisciti a questa festa semplicemente iscrivendoti per supportarlo. Non importa se si desidera o meno il vaccino. I nostri test mostreranno se questi prodotti chimici sono presenti o meno.
  • Stiamo esaminando un massiccio programma di riduzione della popolazione , che è stato il piano di Bill Gates per molti anni.
  • Con 3 milioni di firme sul sito, la pressione può essere esercitata sul governo del Regno Unito.

Sintonizzati più tardi per informazioni video sui nostri diritti in queste circostanze.

ER: GSK e Sanofi sembrano unire le forze per la produzione di questo vaccino. Vedi questo rapporto della BBC di aprile, Coronavirus: GSK e Sanofi uniscono le forze per creare il vaccino.

 









Fonte: davidicke.com



Fonte articolo 








articoli  collegati:



Georgia Guidestones: I comandamenti del NWO,ovvero sterminare l'umanità 


Le decisioni delle oligarchie mondialiste gravano su tutti noi  


Global Strategic Trends Programme 2007-2036 quello che l'elite ha programmato per l'umanita 


distruggere l’Agricoltura delle nazioni europee, un obbiettivo dell'elite mondialista  

1 commento: