Pagine

sabato 4 luglio 2020

Arrestata Ghislaine Maxwell , la punta dell'iceberg della rete pedofila elitaria


Dopo essersi nascosta per mesi, la NBC riferisce che Ghislaine Maxwell, è stata arrestata dall’FBI e accusata dai pubblici ministeri federali.

Secondo quanto riferito da diversi alti funzionari delle forze dell’ordine, la socialite ed erede britannica è stata arrestata nel New Hampshire e dovrebbe comparire in un tribunale federale più tardi oggi.



L’amica e confidente di lunga data di Jeffrey Epstein avrebbe dovuto aiutare Epstein a preparare ragazze adolescenti per fare sesso con i ricchi e i potenti.

Come riporta Adam Klasfeld, l’accusa afferma che:

“[Ghislaine] Maxwell ha assistito, facilitato e contribuito all’abuso di Jeffrey Epstein su ragazze minorenni, aiutando, tra le altre cose, Epstein a reclutare, gestire e infine abusare delle vittime …

“Le vittime avevano appena 14 anni.”

“In particolare, tra il 1994 o intorno al 1994 e intorno al 1997, MAXWELL aveva una relazione intima con Epstein e fu anche pagata da Epstein per gestire le sue varie proprietà.”

Ghislaine è stata accusata da tre donne di procurarsi e addestrare ragazze per eseguire massaggi e atti sessuali su Epstein e sui suoi collaboratori.



 Ghislaine Maxwell insieme  a Jeffrey Epstein, tutti e due agenti del mossad, reclutavano da tempo bambine e ragazze minorenni per prostituirsi con i potenti, i quali venivano ricattati e successivamente immessi in reti pedofile occulte che praticano riti di sangue, tutte formate da personaggi molto influenti.




Virginia Giuffre (precedentemente chiamata Virginia Roberts), una delle presunte vittime di Epstein, sostenne in una causa civile che la Maxwell la “reclutò” nell’orbita di Epstein, dove fu costretta a fare sesso con Epstein e i suoi potenti amici, incluso il Principe Andrew.
Giuffre afferma nella sua denuncia che la Maxwell, unica imputata nella causa e figlia del defunto magnate del settore editoriale Robert Maxwell, reclutava regolarmente ragazze minorenni per Epstein.




 Virginia Roberts nella foto a sinistra con il principe Andrew.


Giuffre sostiene che alla fine la Maxwell l’abbia istruita su come offrire “massaggi” a Epstein compresi atti sessuali e, in sostanza, spingendola alla prostituzione. Quando la Maxwell ha negato pubblicamente le accuse e ha definito bugiarda la Giuffre nel 2015, ciò le ha dato l’apertura per presentarsi al tribunale federale e presentare la causa per diffamazione che ora è stata processata. –Politico

A maggio abbiamo notato che la donna sarebbe stata rinchiusa in un lussuoso appartamento sull’Avenue Matignon di Parigi – a soli cinque minuti di auto dall’appartamento del pedofilo da 8,6 milioni di dollari.

La Maxwell “si sta spostando ogni mese per tenere alla larga gli investigatori privati ​​vivendo nelle residenze di colleghi e contatti fidati”, secondo una fonte.

“Vuole rimanere in Francia il più a lungo possibile per trarre vantaggio dalle leggi sull’estradizione e ha una vasta rete di contatti disposti a tenerla nascosta”, hanno aggiunto. “Secondo la legge francese chiunque sia nato sul suolo francese è al sicuro dall’estradizione in un altro paese, indipendentemente dal presunto crimine”.

Come ha spiegato Gabrielle Bruney di Esquire a maggio, Maxwell è la più giovane dei nove figli di Elisabeth e Robert Maxwell, nata in Francia nel 1961. La famiglia viveva in una dimora inglese e suo padre era il fondatore di un impero mediatico e prestava servizio in Parlamento . Maxwell ha frequentato uno dei collegi più esclusivi del Regno Unito e poi l’Università di Oxford. Come membra dell’alta società britannica, Maxwell si mescolò con alcune delle famiglie più celebri della nazione e divenne amica del principe Andrew.

Suo padre morì nel 1991, annegato, dopo essere caduto dal suo yacht. È stato ipotizzato che la sua morte possa essere stata un suicidio, poiché il giorno della sua morte avrebbe dovuto incontrarsi con la Banca d’Inghilterra sulla questione della sua inadempienza su milioni di prestiti. Dopo la sua morte, i media britannici lo hanno soprannominato il “truffatore del secolo”, quando è stato rivelato che aveva prelevato centinaia di milioni di sterline dai fondi pensione dei suoi dipendenti. La Maxwell ha riferito a una news outlet dopo la morte di suo padre che sentiva che era stato assassinato.

Si trasferì negli Stati Uniti l’anno della morte di suo padre e presto incontrò Jeffrey Epstein. La relazione segnò una seconda inversione di fortuna per la Maxwell, la cui famiglia perse gran parte della sua ricchezza dopo la morte di suo padre. Nel 2000, si è trasferita in una residenza di Manhattan da $ 4,95 milioni acquistata “da una società anonima a responsabilità limitata, con un indirizzo che corrisponde all’ufficio di J. Epstein & Co. A rappresentare l’acquirente era Darren Indyke, avvocato di lunga data di Mr. Epstein”. È stata la sua compagna per anni, gestendo le sue case e presentandole ai suoi amici.


Nella foto Ghislaine Maxwell con il padre Robert Maxwell

Secondo una causa che ha presentato quest’anno nella speranza di ottenere fondi dalla proprietà del defunto finanziere, “Mentre lavorava per Epstein, la Maxwell era responsabile della gestione delle proprietà di Epstein situate a New York, Parigi, Florida, New Mexico e nelle Isole Vergini americane. ”

“Nel corso della loro relazione, si legge nella causa, “Epstein ha promesso alla Maxwell che l’avrebbe sostenuta finanziariamente. Epstein fece ripetutamente queste promesse a Maxwell, sia per iscritto che per conversazione. “

Tuttavia, su Vanity Fair del 2003 Epstein ha negato che la Maxwell fosse un dipendente.
Dopo la condanna di Epstein del 2008 per aver sollecitato la prostituzione da una ragazza minorenne, i due sembravano aver posto fine alla loro associazione pubblica. Nel 2009, l’accusatrice Virginia Roberts Giuffre ha intentato una causa civile contro Epstein accusando lui e la Maxwell di averla controllata e gestita nel loro presunto business di prostitute. Nel 2012, la maxwell ha fondato un’associazione no profit ambientale chiamata The TerraMar project, che si è conclusa alla fine del 2019.

 
Sebbene diversi sopravvissuti abbiano affermato che la Maxwell abbia partecipato ai presunti crimini di Epstein, non è mai stata accusata criminalmente. Una cosa che potrebbe ostacolare i potenziali sforzi per livellare le accuse contro la Maxwell è il famigerato patteggiamento del 2008 che Epstein ha concluso con il procuratore americano per Miami, Alexander Acosta, con cui lo ha mandato in prigione per soli 13 mesi dopo aver subito accuse che avrebbero potuto procurargli un condanna a vita. Il produttore di Jeffrey Epstein: Filthy Rich, Joe Berlinger, ha descritto l’accordo con Esquire come “un affare senza precedenti, mai sentito prima” che “includeva un accordo di non accusa per co-cospiratori nominati e senza nome”.


Ad aprile, una corte d’appello ha confermato l’accordo del 2007, scrivendo nel suo parere che la decisione non era “un risultato che ci piace, ma è il risultato che pensiamo la legge richieda”.

La Maxwell sta attualmente facendo causa alla compagnia di Epstein per il denaro per le sue spese legali e per la sua sicurezza privata, sostenendo che il suo “precedente rapporto di lavoro” con Epstein le ha causato minacce di morte.


Come osserva Jonathan Turley, francamente, come avvocato difensore, sono sorpreso che la Maxwell abbia rischiato di tornare negli Stati Uniti. Si credeva vivesse a Parigi. Era risaputo che il dipartimento di giustizia stava portando avanti il caso, comprese le richieste di intervista al principe Andrea.

Il suo arresto potrebbe essere snervante per figure come il principe Andrew. Sarebbe la testimone piu importante se decidesse di collaborare a più ampie indagini penali. Giuffre e altre hanno affermato che fosse la persona che procurava giovani ragazze perche` fossero abusate da Epstein.

Non sara facile perseguirla dato il tempo che e` passato. Tuttavia, il governo ha chiaramente testimoni vivi come la Giuffre che potrebbero avere un impatto significativo su una giuria. 

Turley nota che il ruolo improprio svolto dal Dipartimento di Giustizia sul caso originale di Epstein potrebbe effettivamente aiutarlo ora con qualsiasi azione legale contro la Maxwell.



Fonte




 Statuta con chiaro simbolismo pedofilo rituale ritrovata nella casa di New York di Ghislaine Maxwell, notare il volto con riferimento al vampirismo psichico energetico.











Ghislaine Maxwell accusata di traffico di minori


 


Quasi esattamente un anno dopo l’arresto di Jeffrey Epstein, anche Ghislaine Maxwell – la socialite britannica che una volta era la ragazza di Epstein – e` stata arrestata. E le accuse contro di lei sono pesanti.

L’accusa descrive il ruolo diabolico della Maxwell nel reclutare, gestire e trasportare ragazze in varie località per essere violentate da Epstein e amici. È anche accusata di spergiuro per aver mentito sotto giuramento nel 2016 per il suo coinvolgimento nella tratta di minori.
L’accusa afferma:

Le accuse qui esposte derivano dal ruolo di GHISLAINE MAXWELL, nello sfruttamento e nell’abuso sessuale di più ragazze di Jeffrey Epstein. In particolare, almeno dal 1994 circa, fino almeno al 1997 compreso, MAXWELL ha assistito, facilitato e contribuito all’abuso di Jeffrey Epstein sulle ragazze minorenni, tra le altre cose, ha aiutato Epstein a reclutare, gestire e infine abusare delle vittime conosciute dalla MAXWELL ed Epstein di età inferiore ai 18 anni. Le vittime avevano appena 14 anni, venivano curate e maltrattate dalla MAXWELL e da Epstein, entrambi i quali sapevano che alcune vittime avevano effettivamente meno di 18 anni.



Come parte e a sostegno del loro piano di abuso delle vittime minorenni, GHISLAINE MAXWELL, l’imputata e Jeffrey Epstein hanno attirato e fatto sì che le vittime minorenni viaggiassero nelle residenze di Epstein in diversi stati. Inoltre, nel tentativo di nascondere i suoi crimini, la MAXWELL ha ripetutamente mentito quando è stata interrogata sulla sua condotta, anche in relazione ad alcune delle vittime minori qui descritte, quando ha fornito testimonianze sotto giuramento nel 2016.
L’accusa spiega come la Maxwell si sia presa cura delle ragazze normalizzando gradualmente gli abusi – una tecnica manipolativa usata dai pedofili predatori.

A partire dal 1994, GHISLAINE MAXWELL, l’imputata, ha attirato e si e` presa cura di molte ragazze minorenni per intraprendere atti sessuali con Jeffrey Epstein, attraverso una varietà di mezzi e metodi, inclusi ma non limitati.

La MAXWELL ha tentato prima di fare amicizia con alcune delle vittime minorenni di Epstein prima del loro abuso, chiedendo alle vittime della loro vita, di che scuola frequentassero e delle loro famiglie. La MAXWELL ed Epstein avrebbero trascorso del tempo a costruire amicizie con vittime minorenni, ad esempio portando le vittime al cinema o a fare shopping. Avendo sviluppato un rapporto con una vittima, la MAXWELL avrebbe cercato, tra l’altro, di normalizzare l’abuso sessuale, discutendo argomenti sessuali, spogliarsi di fronte alla vittima, essendo presente quando una vittima minore veniva denudata per partecipare ad atti sessuali che coinvolgevano la vittima minorenne e Epstein.

La presenza della MAXWELL durante le interazioni delle vittime minorenni con Epstein, comprese le interazioni in cui la vittima minorenne era denudata o che riguardavano atti sessuali con Epstein, aiutava a mettere a proprio agio le vittime perché era presente una donna adulta. Ad esempio, in alcuni casi, la MAXWELL massaggiava Epstein di fronte a una vittima minorene. In altri casi, la MAXWELL incoraggiava le vittime minorenni a offrire massaggi a Epstein, compresi massaggi sessuali durante i quali una vittima minorenne sarebbe stata completamente o parzialmente nuda. Molti di questi massaggi hanno portato Epstein ad abusare sessualmente delle vittime minorenni.

Maxwell è accusata di sei capi di imputazione, tra cui cospirazione per invogliare le minorenni a viaggiare ed impegnarsi in atti sessuali illegali, l’attirare un minore a viaggiare per impegnarsi in atti sessuali illegali, cospirazione per il trasporto di minori con l’intento di impegnarsi in attività sessuali criminali, il trasporto di un minore con l’intento di impegnarsi in attività sessuali criminali e spergiuro.

Se ritenuta colpevole, la Maxwell potrebbe andare in prigione per 30 a 40 anni. La pesantezza di queste accuse potrebbe essere un modo per “incoraggiarla” a cercare un accordo per svuotare il sacco e fare dei nomi importanti.
Uno di questi nomi: il principe Andrea.



Virginia Guiffre



Il principe Andrew, Ghislaine Maxwell e la diciassettenne Virginia Guiffre, che ora è un importante accusatrice.

In un’intervista del 2019 con la BBC, Virginia Guiffre (che recentemente ha avvertito le persone che NON aveva intenzioni suicide) ha spiegato come Maxwell l’ha portata dal Principe Andrew. Ha dichiarato:

“È il ballerino più orribile che abbia mai visto in vita mia. Sudava come un porco. In macchina Ghislaine mi diceva che dovevo fare per Andrew quello che facevo per Jeffrey e questo mi rese inquieta ”.

Ghislaine Maxwell è stata in contatto con l’élite occulta per tutta la sua vita. È la figlia del compianto Robert Maxwell, magnate dei media e membro del Parlamento con legami noti con il British Secret Intelligence Service (MI6), il KGB sovietico e il servizio di intelligence israeliano Mossad. Inutile dire che Ghislaine Maxwell probabilmente conosce il lato oscuro di molte persone potenti.

La sua vita è in pericolo? Bene, considerando il fatto che Steve Bing – un caro amico di Epstein e un frequente passeggero del Lolita Express – è morto in circostanze misteriose circa una settimana fa, direi: Sì.


Fonte




Avvocato della vittima: Ghislaine Maxwell potrebbe rivelare “nomi importanti” del network pedofilo di Epstein come parte del patteggiamento



La stessa speculazione circondò lo stesso Epstein prima che venisse suicidato

L’avvocato della vittima Lisa Bloom afferma che Ghislaine Maxwell potrebbe rivelare un “nome importante” coinvolto nella rete pedofila di Jeffrey Epstein al fine di ottenere un patteggiamento.


Apparendo nella trasmissione radiofonica britannica LBC, la Bloom ha dichiarato: “Sono sicura che gli avvocati di Ghislaine proveranno a fare un accordo in cui rivelera` un nome importante per diminuire la sua condanna”.


“Lei stessa, tuttavia, e` un nome importante, con la scomparsa di Jeffrey Epstein un anno fa, è uno dei più grandi nomi tra le persone coinvolte in questo schema”, ha aggiunto.

La prospettiva che la Maxwell riveli un “nome più importante” per ottenere una condanna ridotta è interessante dato che ci sono state segnalazioni che Jeffrey Epstein stava pianificando di fare lo stesso prima di “suicidarsi” settimane dopo.

Come abbiamo sottolineato il 7 luglio, poco più di un mese prima della sua morte, Jack Posobiec di OANN ha riferito che l’avvocato di Epstein aveva offerto a nome del suo cliente “di collaborare all’inchiesta, incluso rivelare i nomi delle persone che pagavano per attività con ragazze minorenni in cambio di una pena massima non superiore a 5 anni. “

 


Non è noto se quello sia stato uno degli incentivi al “suicidio” di Epstein, ma è stato ampiamente ipotizzato che il pedofilo miliardario sarebbe stato eliminato prima che potesse parlare.

Poco più di una settimana prima del “suicidio” di Epstein, l’avvocato Spencer Kuvin aveva espresso il timore che la vita di Epstein fosse stata in pericolo impedendogli di fare i nomi di persone influenti che erano complici del traffico sessuale di ragazze e giovani donne.

Dopo la morte di Epstein, un membro del Congresso disse al Daily Mirror che molte persone potenti stavano “facendo un enorme sospiro di sollievo” dato che ora non avrebbe piu` potuto parlare.


Fonte



Epstein con Bill Gates, sotto la lista del lolita express, l'aereo privato  con destinazione l'isola della pedofilia che apparteneva a Epstein.

Fonte articolo 


5 commenti:

  1. E dai media criminali non c'è nessun a notizia?


    Admin Moon

    RispondiElimina
  2. Mentre Epstein potrebbe essere ancora vivo, non gli sarebbe stato infatti difficile corrompere le guardie e avere conoscenze tali da permettergli una fuga coperta da ' suicidio' (https://www.ilsecoloxix.it/italia-mondo/esteri/2019/08/15/news/affari-e-donazioni-alle-virgin-islands-cosi-epstein-comprava-il-silenzio-1.37348056/amp/

    https://it.businessinsider.com/nel-testamento-segreto-di-jeffrey-epstein-spuntano-anche-18-milioni-di-dollari-mai-dichiarati-alla-corte/amp/ )

    Non si capisce perché la sua compagna che risiedeva in Francia, ad un certo punto decida di comprare casa nel New Hampshire pur sapendo che sarebbe stata arrestata. Inoltre era aiutata a nascondersi da un giro di amici e cambiava località ogni mese.

    Sarà sottoposto allo star chamber sleight of hand che non prevede foto e al pubblico è permesso vedere solo le bozze dei tribunali, senza foto segnaletiche e foto di tribunale non è possibile sapere se l'indagato è stato effettivamente catturato, le implicazioni di tale oscuramento sono tantissime sia in termini di giustizia sia in quelli di sicurezza dell'imputato. Se si fa una ricerca non si trovano foto dell'arresto di Epstein ma solo quelle del suo caso in Florida, il 31 luglio 2019 si è notato che la foto di Epstein non era visibile sul sito web dei detenuti della prigione federale, che non corrisponde a una procedura standard,lo stesso tipo di sito elenca la Maxwell ma senza addebiti, senza cauzione o data di uscita nel dipartimento del New Hampshire. Nell'aprile di quest'anno è stata approvata una legge a New York vieta il rilascio di foto segnaletiche e delle passeggiate dei detenuti.

    Recenti rapporti apparsi sul Washington Post indicano anche che Maxwell si è recentemente ritirata dalla vista pubblica e ha venduto la sua casa a Manhattan, ma conserva le sue case a Londra e Salisbury, in Inghilterra. Il Post ha citato le persone "familiari con le indagini" che affermano che le autorità "hanno avuto problemi a localizzarla"

    (https://www.washingtonpost.com/politics/epsteins-accusers-call-her-his-protector-and-procurer-is-ghislaine-maxwell-now-prosecutors-target/2019/08/11/7af5968a-bbbd-11e9-a091-6a96e67d9cce_story.html)

    Il rapporto ha aggiunto: "Gli avvocati che rappresentano le presunte vittime di Epstein hanno affermato che non si sarebbero aspettati che Maxwell tornasse negli Stati Uniti in qualsiasi momento, così presto, per paura di essere arrestata"

    (https://www.theguardian.com/us-news/2019/aug/12/ghislaine-maxwell-woman-accused-jeffrey-epstein-groom-girls)

    Le accuse : Qualsiasi "procedimento giudiziario" derivante da crimini dell'era 1994-1997 sarebbe fraudolento perché lo statuto delle limitazioni renderebbe controverse le accuse
    Se fosse stata effettivamente incriminata 23 anni fa ci sarebbero stati motivi per trattenerla. Non lo era, comunque.
    Vi sono tuttavia difficoltà pratiche nel perseguire casi dopo 25 anni.Dopo 23 anni, può essere probabilmente incriminata solo per accuse di omicidio, perché solo l'omicidio in genere non ha statuto di limitazioni. Gli statuti delle limitazioni variano in base alla giurisdizione, ma in genere sono 3-6 anni per la maggior parte dei reati.
    L'accusa copre solo il periodo dal 1994 al 1997, ...
    Che probabilmente corrisponde a un periodo di tempo durante il quale Trump era dato per amico o conoscente di Epstein.
    L'unico modo in cui questo processo avrebbe senso è se venisse utilizzato per attirare un sacco di nuovi accusatori e accuse di stupro più recenti.

    La sparizione nei momenti topici e opportuni è una cosa non nuova del resto e che sarebbe rintracciabile direttamente in famiglia,
    il padre della Maxwell, Robert "è morto improvvisamente" nel momento più conveniente, proprio mentre i suoi crimini finanziari erano stati esposti, come rubare tutti i fondi pensione dei suoi dipendenti.

    RispondiElimina
  3. È stato soprannominato la '' Superspia di Israele'', un agente sovietico sionista, secondo l'FBI ha aiutato molto nell'armamento bande di terroristi ebrei è implicato nella vendita del software Promis , una backdoor di spionaggio con cui Israele sarebbe riuscita e entrare nelle principali agenzie dei servizi segreti. Magnate dei media ha aiutato enormemente gli obiettivi sovietici di disinformare il pubblico britannico attraverso le sue pubblicazioni.

    Il procedimento cosi detto Star Chamber Sleight of Hand è sorprendente che un procedimento pubblico come quello di Epstein sia stato ridotto a rendering e non a foto o filmati, simile procedimento lo abbiamo visto con il caso del Charlottesville Car Assault, con il caso della maratona di Boston con le persone che conoscevano Dzhokhar Tsarnaev che non l'hanno nemmeno riconosciuto, rispetto al disegno che lo ritrae a processo in tribunale, Epstein ha un collo di dimensioni normali non spesso e ha i capelli tagliati e non la testa contratta.
    È difficile poi credere che sarebbe stato messo in cella assieme a uno accusato di quadruplo omicidio legati alla droga , un ex poliziotto in attesa di processo. Vuoi vedere che il vero Epstein non ha mai messo piede in una cella?
    Per capire se Epstein possa essere vivo piuttosto che morto bisogna chiedersi se converrebbe più che rimanga in vita piuttosto che morto, è da credere che un tipo così furbo dai tanti contatti e relazioni abbia potuto preventivare questo momento e farsi un ' assicurazione' sulla vita e prima di essere arrestato aveva già provveduto a far sparire documenti, file compresi quelli nella famosa isola, e la refurtiva, si è parlato di telecamere di sorveglianza malfunzionanti poi smentita ma ciononostante il servizio d'ordine ha detto che non ci sono i filmati che mostrino quello che è successo.
    https://nypost.com/2019/08/11/theres-no-video-of-jeffrey-epsteins-apparent-suicide-sources/
    Le foto diffuse sulla sua salma sembrano modificate con photoshop e non corrisponde il viso all'originale, inoltre non mostra il resto del corpo.

    Curiosità :La data prescelta della morte di Epstein (10 agosto) è Tisha B'Av . È l'annuale giorno ebraico di lutto, o shoah,corrisponde a 911, è la commemorazione della distruzione di Gerusalemme da parte di Greci e Romani, ed è considerato il "giorno più triste" dell'anno, un giorno che è "destinato alla tragedia".
    Storicamente, ci sono cinque calamità che cadono su Tisha B'Av che comportano la distruzione sia del tempio di Salomone da parte dell'impero neo-babilonese e del secondo tempio da parte dell'Impero romano a Gerusalemme, sia dell'omicidio di dieci martiri da parte dei romani e massacri di comunità ebraiche medievali durante le Crociate e l'Olocausto, tra gli altri eventi.Wikipedia ci dice che altri avvenimenti di Tisha B'Av includono: La prima crociata iniziò ufficialmente il 15 agosto 1096 (Av 24, 4856 AM), uccidendo 10.000 ebrei nel suo primo mese e distruggendo le comunità ebraiche in Francia e nella Renania.
    Gli ebrei furono espulsi dall'Inghilterra il 18 luglio 1290 (Av 9, AM 5050). Gli ebrei furono espulsi dalla Francia il 22 luglio 1306 (Av 10, AM 5066).
    Gli ebrei furono espulsi dalla Spagna il 31 luglio 1492 (Av 7, AM 5252).

    A poche ore dal presunto suicidio di Jeffrey Epstein nelle prime ore del mattino di sabato 10 agosto
    C'è stato un post su 4chan da parte di qualcuno che dichiarava di essere un dipendente del carcere del Centro correzionale metropolitano MCC dove si trovava Epstein, questa persona afferma che, poco prima di morire, il vero Jeffrey Epstein è stato messo su una sedia a rotelle e portato fuori dalla prigione in un furgone, scortato da un uomo in uniforme verde militare
    La schermata del post è qui
    https://i.ibb.co/5RsWRnK/jeffrey-epstein-driven-out-of-jail-alive-10-aug.jpg

    RispondiElimina
  4. Quali sono quei pochi nomi che brucerà fingendo collaborazione per avere magari benefici?


    Ari Ben-Menashe, ex produttore esecutivo della CBS News ed ex dirigente della direzione dell'intelligence militare israeliana , afferma che Epstein e Maxwell hanno lavorato con l'intelligence israeliana.

    https://truepundit.com/cbs-news-executive-jeffrey-epstein-ghislaine-maxwell-worked-for-israeli-intelligence/


    In un'intervista concessa a Zev Shalev, che è anche un ex produttore esecutivo della CBS News e premiato giornalista investigativo per Narativ , Ben-Menashe afferma non solo di aver incontrato Epstein e Maxwell negli anni '80, ma che la coppia stava già lavorando con l'intelligence israeliana durante quel periodo di tempo.

    Quindi tutta l' Operazione risalirebbe a a più di 30 anni fa. Il fatto che sia uscito fuori un nome come quello del Principe ci dà l'idea della possibile portata e perniciosita' di tutta l'operazione, il Principe sarebbe finito nella rete in particolare con ragazze di 17 anni di poco inferiore all'età del consenso, il suo nome è stato bruciato solo come avvertimento per tutti gli altri? I politici che aspirano ad alti uffici e personaggi pubblici in grado di avere influenza devono essere sottoposti al Culto del Male e essere vincolati dal ricatto. In un intervista a CBS This Morning l'accusatrice Farmer ha detto che la residenza di Epstein a Manhattan New York era sotto costante sorveglianza TVCC e aveva una '' sala multimediale '' al primo piano

    "E così c'era una porta che sembrava una porta invisibile con tutta questa pietra calcarea e tutto, e la spingi ed entri e ho visto tutte le telecamere."


    Indica quindi come ricorda che i televisori erano impilati uno sopra l'altro. "Quello che era - era fondamentalmente come vecchi televisori, come impilati", ha detto Farmer.

    "Erano monitor all'interno di questo armadio e c'erano uomini seduti qui e ho guardato le telecamere e ho visto servizi igienici, servizi igienici, letto, letto, servizi igienici, letto

    https://www.thesun.co.uk/news/10385875/jeffrey-epsteins-a-list-guests-filmed-bathroom-accuser/

    Lo Zorro Ranch nel New Mexico, dozzine di nuove foto e video danno lo sguardo più rivelatore,

    Epstein ha costruito uno "strip club" sotterraneo di 1.000 piedi quadrati per intrattenere i suoi ospiti VIP con ragazze adolescenti.

    C'era una "sala doccia" in grado di ospitare otto persone contemporaneamente, con quattro ripiani pieni di articoli da toilette e oli.

    Un'altra fonte ha affermato che le telecamere di sicurezza sono state installate di nascosto in ogni stanza e hanno registrato il comportamento dei ricchi e famosi.

    Un dipendente di nome Aragon disse: “Il ragazzo con cui ho parlato ha installato questo sofisticato sistema di telecamere, con telecamere in ogni stanza, e tutto è passato attraverso un server mainframe, che è andato a New York o in Florida.''

    “Sono state scattate molte fotografie, erano in tutto il [ranch]. Ho notato negli armadi c'erano sistemi di distribuzione video. ''

    “Il punto delle telecamere era registrare persone potenti e ricattare. Ghislaine Maxwell ha migliaia di nomi e video , è minacciosa, se viene trascinata, inizia a rovesciare. Sta inviando un chiaro segno di essere intoccabile. Ha tutte queste informazioni. "

    C'erano numerose fotografie in cornici, nella sua biblioteca, nel suo ufficio e sulle pareti di giovani ragazze topless e con lui e varie altre persone potenti.


    Ciò rafforza ciò che Virginia Roberts ha descritto ad agosto 2019.

    https://www.dailymail.co.uk/news/article-7357357/Jeffrey-Epstein-surveillance-cameras-room-NYC-Little-St-James-properties.html

    Centinaia di telecamere di sicurezza posizionate in tutta la proprietà di Jeffrey Epstein a Little St. James e all'interno della sua dimora di Manhattan

    RispondiElimina
  5. Agenti dell'FBI che hanno fatto irruzione a Little St. James nel mese di luglio dello scorso anno sono stati visti portare via quello che sembrava essere la registrazione di dispositivi, un testimone oculare ha detto al Daily Mail, quegli stessi agenti e detective della polizia di New York assegnati al caso sono stati visti sull'isola anche all'inizio di questa settimana, mentre trasportavano computer.

    Gli accusatori hanno dato un nome, ma la scala di questo indica una massiccia attività compromissoria e un sistema che è completamente controllato e protetto, e lo è stato per decenni. Probabilmente ci sono molte operazioni compromissorie simili a quelle di Epstein e Maxwell.

    Il vero problema, tuttavia, sono le violazioni della sicurezza a tutti i livelli, e chi altro è coinvolto in questo. L'aspetto più inquietante è che questa attività compromissoria ha operato e irretito figure come il principe Andrea, mentre il presunto personale di intelligence nazionale nel Regno Unito rimaneva inerme.


    Mark

    RispondiElimina