Pagine

giovedì 30 luglio 2020

Il Covid-19 ha accelerato l'agenda del nuovo Ordine Mondiale



di: Luciano Lago

Quando già era passata la prima fase più acuta della pandemia in Europa, nel giugno di questo anno, soltanto pochi osservatori hanno registrato l’intervento di Klaus Schwab, direttore esecutivo del WEF (World Economic Forum) il quale ha annunciato la necessità di procedere al ” Grande Riassetto del mondo (“The Great Reset”).

 
Non si è trattato di una dichiarazione di scarso rilievo ma, vista l’importanza del personaggio, uno dei membri ella elite mondiale, quella che trasmette le sue direttive ai governi tramite gli organismi transnazionali di cui ha il pieno controllo, questa dichiarazione non era da prendere sottogamba ma da valutare attentamente per le sue implicazioni.



Alcuni analisti avevano compreso che, approfittando del collasso economico – lo shock di crisi, come descritto nel manuale “The Shock Doctrine”di N. Klein – la Elite mondialista si appresta ad attuare la sua agenda e il dr. Schwab, ha voluto annunciare apertamente la principale questione di cui il WEF discuterà e deciderà per il mondo che verrà nel prossimo Forum di Davos nel gennaio 2021. Ci riferiamo al Forum che riunisce le principale autorità ed esponenti delle elite mondiali che sono dietro i governi ed i grandi organismi transnazionali.






                     

In sostanza il prossimo forum di Davos si concentrerà su come ricostruire l’economia globale intenzionalmente distrutta, rispettando i principi (della “green economy”) e dei 17 OSS (17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite . Questo sarà il tema centrale nell’agenda del WEF del prossimo anno.
 
Non è difficile comprendere come sia tutto collegato.


Non si tratta di coincidenze, la famigerata Agenda 2021, che coincide e integra i programmi previsti anche dall’ONU , sarà debitamente inaugurata dalla dichiarazione ufficiale del WEF del “The Great Reset” (Riassetto Globale) , nel gennaio 2021. Analogamente, l’attuazione dell’agenda di The Great Reset è iniziata in realtà nel Gennaio 2020, con il lancio del corona virus, la pandemia globale – programmata per decenni con gli ultimi eventi visibili come il Rapporto Rockefeller 2010 con il suo “Scenario Lockstep” , ed Evento 2011, del 18 ottobre a New York che simulava al computer una pandemia di corona virus, lasciando nello spazio di 18 mesi un bilancio di 65 milioni di morti e un’economia in rovina, programmata solo poche settimane prima del lancio dell’attuale pandemia di corona virus.


Erano previste e programmate anche le rivolte antirazziste scoppiate in Nord America a seguito del brutale assassinio dell’afroamericano George Floyd da parte di una banda della polizia di Minneapolis. Sono state rivolte che, iniziate dal movimento Black Lives Matter (finanziato dalla Ford Foundation e dalla Open Society Foundation di Soros), hanno incendiato quasi tutti gli Stati degli Stati Uniti, diffondendosi in oltre 160 città, prima in Nord America poi in Europa – queste non solo sono collegate all’agenda della Elite mondialista, ma hanno rappresentato una comoda deviazione dalla catastrofe sanitaria lasciata dal Covid-19.


Vari analisti indipendenti hanno ormai le prove che il piano nefasto era stato creato e finanziato, da alcune entità fra cui il guru della vaccinazione, Bill Gates, così come dal GAVI (Global Alliance for Vaccines and Immunizations), l’associazione di Big Pharma – coinvolta nella creazione dei vaccini corona e che finanzia insieme alla Bill e Melinda Gates Foundation (BMGF) una parte importante del bilancio dell’OMS.


 
 
Bill Gates, vaccini per la sterelizzazione e lo sterminio

Dietro questo piano ci sono i personaggi che muovono il “Deep State” e che dispongono di tutte le principali leve del potere finanziario ed economico mondiale.




Sono in parole povere l’Elite mondialista o, se preferite, “gli Illuminati”. Capirete chi sono, e perché alcuni di questi sono famosi, mentre altri di loro sono totalmente invisibili. Loro hanno creato strutture o organismi transnazionali senza alcun formato legale o statuale. Sono completamente fuori dalla legalità internazionale.

Questi oscuri personaggi gestiscono, ad esempio, il World Economic Forum (WEF – che rappresenta la grande industria, le grandi finanze e la grande fama), il gruppo dei 7 – il G7, il gruppo dei 20 -il G20 (i leader delle nazioni economicamente “più forti” ). Ci sono anche alcune entità minori, chiamate Bilderberg Society, “Council on Foreign Relations” (CFR), “Trilateral Commission”, Chatham House ed altri.
I componenti di tutti questi organismi si sovrappongono e si scambiano le posizioni attraverso un sistema di “porte girevoli”.


Sono una ristretta elite che si sovrappone ai governi eletti e sovrani delle nazioni sviluppate e che controlla gli organismi transnazionali attraverso i propri fiduciari. Il controllo include anche l’organismo mondiale per eccellenza: le Nazioni Unite, l’ONU e le sue numerose agenzie.

Sono cooptate o create dalla Elite anche l’Unione Europea, le Organizzazioni di Bretton Woods, la Banca Mondiale e il FMI, nonché l’Organizzazione mondiale del commercio (OMC) – e – non ti puoi sbagliare- l’International Criminal Court (ICC) ubicata a L’Aia.
Alla fine esiste un cupola di potere che tira i fili dell’economia finanziaria o del debito che controlla tutto. Il brigantaggio neoliberista occidentale (prevalentemente formato dagli anglosassoni) ha creato un sistema in cui la disobbedienza politica può essere punita dall’oppressione economica, dalla sobillazione interna o dal furto totale dei beni nazionali nei territori di questi paesi. Hanno subito questo trattamento paesi come l’Iraq, la Siria, la Libia e oggi il Venezuela. Il comune denominatore del sistema è l’ (ancora) onnipresente dollaro USA.


Questa ristretta Elite è quella che ha previsto l’ondata della Pandemia, le successive turbolenze interne e che oggi prevede la fase del grande riassetto globale (The Great Reset ) . Una svolta necessaria per riportare sotto i controllo della elite tutti i principali meccanismi decisionali e le centrali economiche e finanziarie che determinano la ricchezza delle nazioni.


Il Riassetto Globale (Great Reset) è una operazione che sarà preceduta da un grande esperimento di controllo sociale, molto di più di quanto sembri. Questo fornirà una identità [digitale] legale a tutte le persone, inclusa la registrazione gratuita delle nascite nei paesi del terzo mondo. Tale operazione si adatta perfettamente all’obiettivo generale dell’SDG 16 dell’ONU: ” Promuovere società pacifiche e inclusive per lo sviluppo sostenibile, fornire accesso alla giustizia per tutti e costruire istituzioni efficaci, responsabili e inclusive a tutti i livelli ” ( SDG 16: “Promote peaceful and inclusive societies for sustainable development, provide access to justice for all and build effective, accountable and inclusive institutions at all levels”) . Gli esperimenti sono già in corso in alcuni paesi, sotto il patrocinio della OMS, dal tracciamento alla vaccinazione obbligatoria, attualmente in fase di sperimentazione su scolari in Bangladesh – questo fornirà identificativi digitalizzati possibilmente sotto forma di nano-chip impiantati sotto pelle insieme a programmi obbligatori di vaccinazione. Lo stesso esperimento sarà diretto a promuovere la digitalizzazione del denaro (abolizione del contante) e il lancio del 5G, che sarebbe necessario per caricare e monitorare i dati personali sui nano chip e per controllare la popolazione.

Una delle finalità, apertamente dichiarata anche da Bill Gates – uno degli sponsor- è quella di ridurre significativamente la popolazione mondiale. L’eugenetica è una componente importante nel controllo della futura popolazione mondiale nell’ambito di NWO (Nuovo Ordine Mondiale).


L’élite al potere ha utilizzato il blocco (lock down) come strumento per realizzare questo programma. La sua attuazione si prevede che dovrà affrontare massicce proteste, organizzate e finanziate sulla stessa linea delle proteste e dimostrazioni del BLM. Potrebbero non essere pacifiche – e potrebbero non essere pianificate come pacifiche.
Hanno previsto che la maggior parte dei disordini civili si potranno verificare sia in Europa che in America Latina e negli stessi Stati Uniti, Per controllare questi moti civili occorre predisporre una militarizzazione della società, come hanno sostenuto alcuni esponenti della Elite.


Eurogendfor – Polizia Europea

 

Non è un segreto che sono state effettuate massicce scorte di armi, di munizioni e di strumenti di controllo come elicotteri, autoblinde, veicoli corazzati, e materiale logistico negli USA e in altri paesi, in vista di queste turbolenze.

Di sicuro verranno impiegati, per la repressione delle rivolte, reparti militari della NATO che già hanno ricevuto addestramento apposito in teatri di guerra come Afghanistan e Iraq. In Europa da tempo è stata predisposta la polizia speciale, la Eurogendfor (EGF) che prenderà il posto delle polizie locali, più facilmente influenzabili e, nei paesi dove questo avverrà, verrà decretata una situazione di emergenza per causa del Covid 19 che giustificherà le misure speciali dei governi.

Per favorire questo non è escluso che verrà artificialmente creata la psicosi della seconda ondata di contagi, magari alimentata dagli arrivi dall’estero di migranti infetti, come sta accadendo in Italia. Sarà più facile quindi prolungare le misure di emergenza.


Ovviamente nessuno di questi scenari verrà presentato al pubblico dal WEF di Davos nel gennaio 2021. Si tratta di decisioni che sono prese a porte chiuse dai principali attori della Elite mondiale. Tuttavia possiamo essere sicuri che una unica centrale andrà a coordinare le azioni relative al Grande Riassetto Globale.
 



 Mentre le popolazioni hanno subito mesi di chusura forzata per una presunta pandemia (mediatica), vengono fatti sbarcare migliaia di clandestini giornalmente, senza nessun controllo medico, e qualora viene imposta la quarantena, questi fuggono senza essere  fermati o sotacolati;perchè l'invasione e il meticciamento deve continuare.




Il Fattore Geopolitico


La Russia e la Cina rappresentano un grosso ostacolo per l’attuazione del piano, in particolare la Cina, e questo spiega la crescente campagna di ostilità che l’Amministrazione USA sta conducendo contro Pechino. L’Elite è preoccupata per il fatto che la Cina c sta per lanciare una nuova criptovaluta basata su blockchain, la criptovaluta RMB o yuan . Questa non è solo una valuta forte basata su una solida economia, ma è anche supportata dall’oro. Tale valuta potrebbe danneggiare gli interessi finanziari della elite finanziaria dominante.





Per tali motivi, la stessa elite dominante oggi procede ad emettere sanzioni e confiscare beni di quei paesi che si oppongono al dominio degli Stati Uniti ed alla supremazia del dollaro, come l’Iran, il Venezuela e la Siria. Il grosso problema è costituito dalla Cina e dalla sua enorme espansione economica.

Le industrie occidentali sono eccessivamente dipendenti dalla Cina e in particolare in settori come i medicinali e quelli legati alle tecnologie informatiche. La supremazia del dollaro potrebbe essere messa in questione dalle azioni di contro valuta che sta effettuando la Cina, un pericolo che fa muovere i piani di aggressione militare da parte degli USA.
Inoltre, secondo alcuni analisti che si basano su indizi, la Cina ha il torto, agli occhi della elite di non aver accettato di entrare nel piano di dominazione globale su uno specifico invito fatto da personaggi come i Rothshild e di perseguire obiettivi propri di espansione internazionale. Nell’ambito di questo la Cina sta fornendo tonnellate di aiuti alimentari e medicinali ai paesi che sono oggetto di blocco e di strangolamento economico da parte di Washington , per non essersi voluta assoggettare alla dominazione USA, come la Siria, il Libano ed il Venezuela.






Questo non viene perdonato alla elite di potere cinese e gli USA sono disposti ad attaccare militarmente la Cina. I piani di attacco sono già in fase avanzata.
In definitiva il mondo si trova oggi sull’orlo di un baratro: chi continua a pensare che se ne uscirà pacificamente è quanto meno un ingenuo.



FONTE ARTICOLO 

7 commenti:

  1. La questione geopolitica non e' tra stati, ma tra altre forze in gioco. La Cina e' attualmente il punto di forza dei globalisti (Deep State), altro che nemico. La Russia, ma sopratutto gli USA, tentano di opporsi al Deep State interno. C'e' pero' effettivamente il rischio che si propaghi lo scontro totale tra la Cina e gli USA; ma poi si attiveranno altri attori in gioco di ben altro calibro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ci sono elementi in cina che collaborano con il deep state usa, ma bisogna vedere in che termini e in quali interessi, certamente le elite cinesi fanno i loro interessi e non credo proprio che si facciano sottomettere dai lor signori, anzi le manovre volte a sganciarsi dal dominio del dollaro, sono la prova che hanno sia la forza sia la volontà di affrancarsi da questi poteri e competere a livello geopolitico.purtroppo i peggiori servi li abbiamo noi, credo che se scoppiasse una guerra mondiale l'Italia con questi imbecilli e traditori che ci governano avrebbe la peggio, saremmo in balia di tutti.

      Elimina
    2. Gli elementi di cui parli sono dominanti in Cina. Chi pensi che abbia fatto la "rivoluzione culturale" che ha di fatto golemizzato la Cina e i cinesi? Il marchio comunista e' SEMPRE al servizio dei 6iudei. La Cina, attualmente, ha implementato un sistema di controllo bio-cibernetico piu' prossimo al tanto decantato NWO. Si serve - e si e'servita per decenni - di machinazioni finanziarie che hanno di fatto distrutto l'economica occidentale. Il Deep State guarda ad essa come prossimo centro di dominio mondiale. Gli USA sono ormai in disuso, come lo fu l'URSS. Qui' da noi sono certamente tutti servi, ma sono dediti alla distruzione di tutto l'apparato industriale, che sara' inglobato proprio dalla Cina: l'industria piu' prossima al controllo totale e' quella automobolitsica, per questo hanno incentivato l'elettrificazione (i cinesi non sanno costruire auto, ma batterie si).
      Ripeto che bisogna guardare i simboli: la stella gialla e' un simbolo di appartenenza (non a caso anche la bandiera dell'UE ha esposte stelle gialle, come il M5S...). Sono turanici, che e' la vera ascendenza della classe dominante 6iudaica attualmente.

      Elimina
  2. Non si può negare che l'ascesa economica della Cina sia direttamente proporzionale al declino e all'impoverimento nonché alla colonizzazione dell'Occidente,è parte integrante del cosiddetto Nwo ( mentre gli Usa in questa architettura finanziaria hanno svolto il ruolo di prestatore di ultima istanza) nonché nuova superpotenza mondiale e scelta come razza dominante. Questo è un fatto come lo è il controllo cibernetico implementato con il Covid così come ruolo non secondario la diffusione su scala globale del 5G che propio a questa nuova piattaforma di controllo dittatoriale del nuovo mondo da 'riprogettare' grazie al virus. Il Deep State è poi un neologismo à la page per mascherare la guerra tra fazioni, gli Usa saranno terreno di scontro rovente e cruciale perché può rappresentare un problema essendo deciso il suo crollo economico programmato, il grosso a cui si ci riferisce come deep state usa è in mano ai democratici che promuovono l'ideologia di sinistra e neo-marxista mentre in Cina è un atto una grossa sfida tra due correnti, e a quanto pare al contrario di quanto si potesse pensare la peggiore è quella che fa capo l'attuale presidente. E infatti non a caso da noi i 5stelle sono i più filo - cinesi, mentre la sinistra (Francia e deep state Democratico usa) e la destra (Israele Sionisti neocon).

    Mark

    RispondiElimina
  3. Babaji usò il termine Kranti, il quale potrebbe essere interpretato come rivoluzione o distruzione. Egli ha detto che un Maha Kranti ( Grande Rivoluzione ) sarebbe arrivato e che sarebbe conosciuto come il Sangue e Fuoco di Kranti
    26 luglio 1979 ( Herakhan )
    Alcune importanti osservazioni fatte da Sri Babaji sugli eventi futuri del mondo. Il presente verrà cambiato da una sanguinosa rivoluzione. La pace ritornerà solo quando questa rivoluzione raggiungerà il suo zenith.
    La rivoluzione sarà totale; NESSUNA nazione sarà risparmiata che sia grande o piccola, alcune di esse saranno totalmente cancellate, lasciando nessun segno della propria esistenza. Tra un 3% al 5 % fino ad un massimo di 25 % della popolazione verrà risparmiata e sopravviverà.
    Terremoti, inondazioni, scontri e guerre porteranno alla distruzione. Coloro che pregheranno la loro divinità prescelta non saranno toccati dalla catastrofe.
    28 luglio 1979 ( Herakhan )
    Prendendo spunto dalle sue precedenti predizioni, Sri Babaji continuò ad affermare che la rivoluzione sarà totale e che coinvolgerà ogni parte del mondo. Di questa Rivoluzione discussa in origine il 26 luglio 1979, aumenterà nel tempo e raggiungerà il suo culmine. Non sarà confinata su una particolare nazione, ma l’intero pianeta sarà assorbito da tali cambiamenti.
    “Le persone di questo tempo sono piene di miseria e infelicità. Tali condizioni non sono confinate ai poveri, ma anche i ricchi ne sono afflitti. I leaders di tutti i paesi sono interessati a salvaguardare i propri interessi e hanno totalmente ignorato i bisogni del proprio popolo. Vi è una completa incertezza. Nuovi leaders si stanno allenando e preparando per prendere il posto dei corrotti, e riporteranno la pace e la giustizia alle loro genti”.
    “In questa epoca, influenze demoniache hanno intossicato gli uomini. Essi lotteranno tra di loro portando la specie alla autodistruzione. La preghiera sarà l’unica salvaguardia contro questa distruzione”.
    “Dimenticate passato e futuro, abolite tutti gli altri pensieri, concentratevi sul qui e ora, pregate con totale concentrazione della mente e dell’anima e abbiate piena fede in Dio. Intonate OM NAMAH SHIVAYA e voi potrete sconfiggere la morte,Abbiate nessun pensiero sulla vita o morte. Nessuna malvagia influenza vi si avvicinerà, se voi pregate e meditate con la purezza del cuore e della mente e con tutta la fede e concentrazione”.
    7 novembre 1981
    Dopo la serata Aarati, Sri Babaji parlò ai suoi devoti, a proposito dei tempi futuri. Sri Babaji affermò che tutti hanno il coraggio e che diventeremo come leoni. “ Noi dovremmo svolgere il nostro lavoro con coraggio “. Egli ha sempre insistito sull’importanza del Karma Yoga. “ Karma Yoga è ciò che vi rende come leoni; vi renderà forti e coraggiosi in questa vita “.
    “ Non abbiate paura della morte, né della tempesta d’acqua o del fuoco. La vita stessa è acqua e fuoco. Non cercate di fermare tali forze, ma piuttosto diventate come leoni “.
    “ Questo mondo non ha bisogno di tante persone; ha bisogno solo di poche che siano davvero coraggiose. Siate forti nel tempo della grande rivoluzione che sta arrivando “.
    “ Nessuno può fermare il fuoco che arriverà sul mondo. Le campane della grande distruzione stanno già suonando. La guerra sarà talmente improvvisa che le persone dormienti moriranno immediatamente. Ci sarà una guerra atomica. Le persone moriranno immediatamente nelle loro case “
    5 maggio 1982
    Babaji ancora una volta ci mise in guardia. Una grande rivoluzione sta arrivando. Non sarà di tipo ordinario. Tra cielo e terra questa rivoluzione non si è mai vista prima. Sarà devastante e terribile.

    Profezie del Herakhan Babaji sui tempi finali ( continua )

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  4. 5 maggio 1982
    Babaji ancora una volta ci mise in guardia. Una grande rivoluzione sta arrivando. Non sarà di tipo ordinario. Tra cielo e terra questa rivoluzione non si è mai vista prima. Sarà devastante e terribile.
    22 marzo 1983
    “ Ogni giorno voi ascoltate qualcosa e io ripeterò ciò che ho detto in precedenza, Una grande rivoluzione sta per arrivare. Ovunque voi viviate, siate pronti per affrontare la rivoluzione. Qualunque impiego voi abbiate, prendete parte alla rivoluzione. Anche se lavorate in polizia o nell’esercito, chiunque ne farà parte. Tutti devono spargere il messaggio di Babaji, ovunque voi viviate”.
    “ Soltanto chi è preparato ad affrontare la morte, chi è pronto a morire in qualunque istante è idoneo realmente ad affrontare la rivoluzione. Soltanto chi ha coraggio ed è disposto a morire per la sacralità della giustizia è idoneo ad affrontare la rivoluzione “.
    “ L’intero universo sarà coinvolto in questa Mahakranti ( Grande Rivoluzione ). Non sarà limitata solo in India. Io sto avvertendo chiunque nell’universo. In qualunque zona una persona vive, deve spargere questo messaggio. Quale che sia la professione che una persona svolge, deve fare la sua parte in questa rivoluzione. Questa sarà la piu’ grande rivoluzione nella storia del mondo, di conseguenza dovete rimanere in allerta, rendere in allerta gli altri “
    “ Svegliatevi ! Innalzatevi ! Uomini e donne da TUTTO il mondo devono fare la loro parte. Negli altri Yuga, solo gli uomini presero parte nelle rivoluzioni e guerre, ma in questa era, anche le donne ne faranno parte. Chiunque deve prendere contatti con le altri parti del mondo ed unirsi assieme “

    ( Continua)

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  5. 7 aprile 1983
    " Nel mondo di oggi il fuoco si sta espandendo da un lato, mentre il nettare (sapienza divina ? N.D.R.) scorre da un altro. Dovete decidere se scegliere il fuoco o il nettare. Dobbiamo stare attenti, in questo momento le persone stanno saltando nel fuoco a causa dell'ignoranza. Dobbiamo salvare queste persone, e per farlo occorre soltanto un grande coraggio.
    Dovremmo dare questo coraggio agli altri, perché non vi è nulla di piu' importante.
    Shri Mahaprabhuji vi ha detto molte volte di svegliarvi. Svegliate voi stessi e gli altri, controllate la vostre mente e abbiate una ferma determinazione".

    "Chiunque arrivi qui deve promettere di salvare se stesso e il mondo. Siate solidi come la roccia, profondi e seri come il mare".

    "Pensate alla terra come ad una madre. Questa unica terra. Non siate divisi pensando a voi stessi come appartenenti a differenti nazioni. Apparteniamo ad un unica terra. Procedete con questo pensiero in mente. Guardate al futuro con una visione di buoni propositi non per qualche nazione, ma per l'intero mondo. Abbiate grande coraggio e pazienza, non abbiate paura dell'acqua, fuoco e grandi tempeste, affrontatele con grande coraggio".

    "Shri Mahaprabhuji si sta preparando per la grande rivoluzione. Quando e dove inizierà non è ancora dato saperlo. Quando i tempi saranno maturi, tutti quanti voi lo saprete. Nel Treta Yuga la rivoluzione (Kranti) iniziò da Lanka, e fino a quando non scoppiò, nessuno, neanche Rama, avrebbe potuto sapere che sarebbe iniziata da quel luogo. Nel Dvapara Yuga, ai tempi di Lord Krishna, nessuno sapeva dove la rivoluzione sarebbe partita. Quando scoppiò in Kurukshetra, le persone di tutto il mondo si raccolse li per l'inizio di una guerra mondiale ".

    "Mahaprabhuji mostrerà il suo lila al mondo nella stessa maniera. Come voi sapete, le fiamme della rivoluzione stanno espandendo nel mondo. Non vi è alcun potere capace di fermare il fuoco ed il suo calore. Super potenze come Russia e America non saranno capaci di affrontare il fuoco, anche se hanno le loro nuove armi. Niente di loro invenzione sarà utile. Tutto può essere distrutto, chiunque deve essere pronto per questa rivoluzione".
    (Continua)

    Il Baronetto

    RispondiElimina