Pagine

lunedì 24 febbraio 2020

CORONA VIRUS ARMA BATTERIOLOGICA CONTRO LA CINA?


Nota personale:

Siamo di fronte a diverse fasi di guerra ibrida, scatenata contro chi viene considerato una minaccia al potere delle elite finanziarie con base negli USA e nell'occidente servo dell'usura internazionale.

Questa elite sta collassando per diversi motivi, e le azioni spegiudicate che vediamo, dall'assassinio del generale Qasem Soleimani, il circondare la Russia e le provocazioni contro la Russia attuate dell' Ucraina per conto terzi, come l' attacco battereologico contro la Cina di cui L'Italia si trova vittima per effetto collaterale, e  per la criminale stupidità  e opportunismo dei governi che vengono imposti dalle stesse elitè;
sono atti di guerra ibrida, sapendo di non poter avventurarsi in una guerra nucleare per adesso.


Il punto da focalizzare però non è ancora questo, ma la risposta che la Cina darà dopo che avrà contenuto la pandemia interna, la risposta militare ed economica che le nazioni che sanno di essere sotto attacco, infliggeranno a questo potere;

la chiave di lettura va vista sotto questi aspetti, perchè le prospettive di degenerazione in un conflitto nucleare si avvicina sempre di più, mentre i popoli ignari e manipolati dalla propaganda mediatica subiscono tutto senza sapere di essere governati da psicopatici e criminali al servizio della più grande follia umana, è questa la cosa più assurda, vedendo le scene di panico che il potere mediatico sta scatenando in questi giorni in Italia, figuratevi in un vero conflitto nucleare cosa accadrebbe. Una popolazione occidentale snaturata e degenerata da anni di propaganda mediatica, indebolita e idiotizzata all'inverosimile pronta a cadere vittima ad ogni sorta di inganno, questi saranno i primi a morire, ma stiano certi che i primi ad essere colpiti saranno i media di regime, veri terroristi dell'informazione  contro le nostre popolazioni.
White wolf








Inesorabilmente, anno dopo anno dall’inizio del millennio, la partecipazione degli Stati Uniti all’economia mondiale si riduce mentre quella della Cina aumenta, afferma l’analista nella sua presentazione.

Le prove che mettono la mano degli Stati Uniti dietro l’epidemia di coronavirus che colpisce la Cina oggi e che minaccia il mondo, sono riportate in un articolo di opinione pubblicato dal sito www.zerohedge.com.


www.zerohedge.com

Il giornalista e analista brasiliano Pepe Escobar spiega nell’articolo, “No Weapon Left Behind-The American Hybrid War On China” (non viene tralasciata alcuna arma dietro la guerra ibrida degli Stati Uniti contro la Cina) una serie di elementi che suggeriscono che Washington potrebbe essere dietro l’epidemia che colpisce il gigante asiatico.

Inesorabilmente, anno dopo anno dall’inizio del millennio, la partecipazione degli Stati Uniti all’economia mondiale si riduce mentre quella della Cina aumenta, afferma l’analista nella sua presentazione.

La Cina, sottolinea, è già il centro chiave dell’economia mondiale e il principale partner commerciale di quasi 130 nazioni, qualcosa di inaccettabile per le élite di potere di Washington.


Escobar spiega nelle sue argomentazioni che attualmente una vasta gamma di nazioni in tutto il Sud del mondo ha firmato per far parte dei BRICS, (un gruppo formato da Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica), cinque nazioni con economie emergenti o recentemente industrializzate fra le più importanti del pianeta.

Solo lo scorso anno, le società cinesi hanno firmato contratti per un valore fino a $ 128 miliardi in progetti infrastrutturali su larga scala in dozzine di nazioni.

In tal senso, sostiene, l’unico concorrente economico negli Stati Uniti è impegnato a ricollegare la maggior parte del mondo ad una versione del 21 ° secolo, totalmente collegata alla rete di un sistema commerciale che era al suo apice oltre un millennio fa : il percorso della via della seta eurasiatica.

A questo proposito, afferma nella sua analisi, questo stato di cose è inevitabilmente qualcosa che i settori intrecciati della classe dominante degli Stati Uniti semplicemente non accetterebbero.
 
Sospettosamente, la Cina ha affrontato dopo il suo boom, un’epidemia di influenza suina che ha ucciso metà degli stock esistenti, nella guerra commerciale chiamata da Trump, tra gli altri effetti, ed adesso sorge il coronavirus che praticamente ha fatto chiudere metà del paese, esemplifica Escobar.


Insieme a questo, dice l’analista, si vede l’incessante ondata di propaganda della guerra ibrida del governo degli Stati Uniti e afferma che un codice del Pentagono, alla recente Conferenza di sicurezza di Monaco, ha dichiarato ancora una volta che la Cina è la più grande minaccia economica e militare, per gli Stati Uniti e, per estensione, anche per tutto l’Occidente.

L’analista affronta l’attuale situazione di Covid 19 e solleva la possibilità di un attacco con armi biologiche in grado di causare immensi danni economici ma protetti da una plausibile negazione.

Inoltre pone una domanda inevitabile: un’arma da guerra biologica? E osserva che in superficie il coronavirus è un’arma biologica da sogno per coloro che sono ossessionati dallo scatenare il caos in Cina.

Cita Francis Boyle, professore di diritto internazionale all’Università dell’Illinois e autore, tra gli altri, di Biowar e Terrorismo, che sostiene che il coronavirus è “un’arma offensiva di guerra biologica”.

Afferma inoltre che non c’è dubbio che il coronavirus, finora, sia uno strumento politicamente utile inviato dal “Cielo”, che ottiene, con un investimento minimo, gli obiettivi desiderati di massimizzare il potere globale degli Stati Uniti.


Fonte: Prensa Latina

Traduzione: Luciano Lago










Diffusione del Coronavirus in Italia:

Le gravi colpe del governo Conte

 

 

di: Luciano Lago

 

Mentre tutte le Tv e i media diffondono l’allarme per lo sviluppo dell’epidemia del Coronavirus in Italia, un interrogativo inizia a serpeggiare tra gli osservatori ed i commentatori che stanno analizzando le modalità diffusione del contagio in Italia: perchè mai la magistratura rimane inerte di fronte ad un comportamento gravemente colpevole del governo e del ministro della Sanità Roberto Speranza e non apre una inchiesta penale a carico?




 
La fattispecie di reato che potrebbe essere contestata al ministro della Sanità Speranza potrebbe essere quello dell’art. 452 del Codice Penale, che tratta dei delitti colposi contro la salute pubblica” ovvero la negligenza imprudenza e imperizia dimostrata dal ministro Speranza e dal Governo Conte nel trattare il fenomeno epidemico.


Visto che si è mandato a processo un’altro ministro (Salvini) per aver ritardato di alcuni giorni uno sbarco di migranti accusandolo di sequestro di persona, non si vede perchè la Procura di Roma non potrebbe aprire un fascicolo contro Speranza e Conte e inviarlo alle Camere per verificare se si sono commessi delitti colposi contro la salute pubblica per effetto di omissioni e per mancati controlli che le autorità di governo dovevano disporre per tempo, ai sensi dell’art.452 C.P.. In quel caso il Parlamento dovrebbe dare l’autorizzazione a procedere, esattamente come avvenuto per Salvini. Sembra strano che la magistratura, sempre così attiva a rilevare comportamenti illeciti in certi esponenti dell’opposizione, non trovi nulla da eccepire nelle azioni di Conte, Speranza e compagnia cantante.



Gli imbecilli delle democrazie usuraie, criminali, inconpetenti, idioti, a discapito degli italiani

Il modo ideologico e astratto con cui le autorità di governo hanno gestito la diffusione del virus è soto gli occhi di tutti, basti ricordare i comunicati rassicuranti che il Ministero emanava in Gennaio per informare che non vi era possibilità concreta di una diffusione del virus nel nostro paese….salvo dopo pochi giorni bloccare tutti i voli in arrivo dalla Cina. Nello stesso tempo si esortava la popolazione a non farsi attrarre da manifestazioni di tipo razzista nei confronti dei cinesi o di altre etnie presenti nel paese. Il pericolo è quello del razzismo, ripetevano gli esponenti PD e 5 Stelle, non bisogna farsi sedurre da tentazioni discriminatorie e razziste.

Queste le argomentazioni degli esponenti del governo che rifiutavano l’adozione di provvedimenti drastici come la chiusura dei confini e la quarantena obbligatoria per tutti i viaggiatori (cinesi e non ) al rientro dalla Cina.

Al contrario certuni esponenti politici, come il sindaco di Milano Sala, ed altri come lui, si premunivano di organizzare cene e manifestazioni di solidarietà con la comunità cinese di via Paolo Sarpi. Iniziative peraltro apprezzabili ma discutibili come perdite di tempo in un un momento in cui occorreva prendere quei provvedimenti drastici richiesti per isolare i viaggiatori in rientro dalla Cina. 

Il colpevole ritardo del ministro e la negligenza del Governo hanno avuto effetti di ricaduta su intere comunità della Lombardia e del Veneto e di altre zone del paese, con il rischio che del pericolo di estensione fuori controllo dell’epidemia, che è esattamente quello che ormai sta accadendo. Non può passare inosservato che, ancora il 21 febbraio, Conte parlava di situazione sotto controllo, mentre ormai il numero delle vittime era già salito a 3 e il numero degli infettati andava crescendo in modo esponenziale. 

Senza parlare delle conseguenze e ricadute economiche che saranno esiziali per qualsiasi speranza di ripresa dell’economia nazionale, visto che il fulcro dell’epidemia si è è sviluppato nelle regioni più produttive dell’intero territorio nazionale.

Questo accadeva mentre lo specialista virologo, Roberto Burioni, lanciava allarmi inascoltati. In uno di questi, ancora a fine Gennaio, mentre governo ed esponenti PD parlavano di “pericolo di razzismo e discriminazione”, Buroni dichiarava: “….quello che bisogna fare è non andare in Cina o in altre zone in cui il virus è presente e verificare le persone che tornano dai luoghi contaminati». Nell’appello la parola chiave era «verificare», ovvero sottoporre a stretto controllo e quarantena i viaggiatori al rientro dalal Cina.

Appello del tutto ignorato dal ministro della Sanità e dal governo Conte, un personaggio adatto a tutte le stagioni meno che per quelle delle emergenze nazionali.

Nello stesso tempo una serie di indizi ci portano a ritenere che niente di quello che accada sia casuale e tutto quello che viene rappresentato dai media risulta falso. Vale il vecchio assioma di non credere mai a quello che vogliono far sembrare e capire che ti stanno ingannando. Ne parleremo in seguito poichè altri fatti iniziano ad emergere.





 Le altre nazioni cominciano ad isolare l'Italia: L’Austria chiude il collegamento ferroviario con l’Italia



di: Luciano Lago

Il governo Conte non ha voluto chiudere i confini e adesso sono i paesi confinanti con l’Italia che provvedono a chiudere i confini per salvaguardarsi dal potenziale contagio.




Anche la Romania adotta precauzioni con tutti coloro che arrivano dall’Italia per metterle in quarantena ed in Francia si richiedono misure analoghe. L’Italia è giudicata un paese pericoloso dagli altri Stati in Europa. 

La superficialità e l’approssimazione nel gestire il pericolo del contagio da parte delle autorità del governo italiano, mentre si continuava a parlare a vuoto di pericolo di razzismo, populismo, ecc., hanno prodotto questa situazione. A peggiorare il tutto si è messo anche il flusso continuo di migranti dal Mediterraneo che, in una situazione epidemica, rischia di aggravare ulteriormente i pericoli.

Gli altri paesi non vogliono correre il pericolo di subire il flusso di persone contagiate che provengono dalle zone coinvolte nell’epidemia o che peggio ancora siano di provenienza indeterminata. Aprire i porti e abbattere i muri, accogliere tutti sono belle parole che può dire il Papa Bergoglio ma i governi responsabili si preoccupano prioritariamente della salute e del benessere dei propri cittadini, prima di pretendere di “salvare” tutta l’Africa.


Per questo motivo in Austria hanno assistito increduli alle polemiche italiane ed alle decisioni del governo e, alla fine , hanno deciso loro di salvaguardarsi con il chiudere i loro confini.

La decisione dell’Austria non è conforme al “politicamente corretto” ed è uno strappo alle normative dell’Unione Europea ma, come sempre accade, in occasione delle crisi ogni paese si regola sulla base del proprio interesse nazionale. Il premier Conte e di suoi ministri, dovranno farsene una ragione.

Naturalmente tutto questo è favorevole al prolungamento del governo Conte, o di altri governi imposti in base a questa emergenza.



Fonte articolo

27 commenti:

  1. Instupidimento delle masse fino all'inverosimile, ormai pare inutile anche tentare di svegliarli dal sonno in cui sono caduti,reagiscono come El Pampero che da lo schiaffo alla Cinese a chi ricorre anche a strattonarli nel tentativo di farli ritornare in loro, e poi tornano in catalessi, è triste vedere l'umanità ridotta in questo stato Quello che allarma di più è la mancanza di reazione degli italiani,paura e incertezza telecomandata dai Mass Media, mancanza di lucidità e prudenza, trionfo dell'irrazionalita che rischia di essere controproducente e lì porta più presto nell'abisso della desolazione dove non c'è più soluzione. Ma poi la scusa ridicola di questi pagliacci :'' Gli altri Stati non sono ridotti come noi perché non hanno cominciato a cercarli '', ma cosa cercate che gli aeroporti sono aperti e i Cinesi hanno potuto fare che cavolo volevano?

    Mark

    RispondiElimina
  2. Mi pare ovvio che prima o poi una risposta da parte delle nazioni messe sotto attacco avverra'. anzi stanno sopportando anche fin troppo, purtroppo dovranno reagire per forza, e' come avere a che fare con un bullo, se gli permetti di farti del male non si stanchera' mai, ma se reagisci tale condizione cesserebbe. Insomma la mia e' una metafora per dire che un conflitto armato che piaccia o meno sara' inevitabile, altrimenti questi prepotenti non capiranno mai la lezione, le conseguenze saranno catastrofiche, le pagheremo tutti, ma davvero non c'e' altro modo.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  3. Il tutto fa presagire un test militare atto a far collassare zone industriali specifiche. Quando la Nato (non solo) bombardava i paesi, le prime zone colpite massicciamente erano le strutture industriali. Oggi, attraverso il panico indotto, militarizzano e bloccano un intero circuito produttivo. Non servono nemmeno bombe o armi, il tutto passa attraverso la gestione militare di un territorio, tarmite un stato di emmergenza indotto mediaticamente. E' molto comodo, senza un eccessivo dispendio di energie, tempo e denaro.

    La Cina e' assolutamente consapevole di tali strategie e ne' pure l'artefice. Altro che vittima dei globalisti: il loro sistema e' il non plus ultra del gloablismo finanziario ed industriale. Certo strategicamente fa' la sua parte e potrebbe essere l'ago della bilancia che fa collassare tutto il circuito finanziario. Se ne rendono conto anche loro, quindi giocano le loro carte, magari anche attaccando la loro stessa industria.

    Personalmente la Cina odierna mi fa ribrezzo ed e' un Golem vero e proprio, anche se vorrebbe camminare con le sue gambe. Quindi finitela con questa storia della Cina come paladina dell'anti-globalismo. Dobbiamo invece sperare che collassino loro stessi e che di conseguenza facciano collassare gli altri attori in gioco. Siamo in guerra contro tutti, almeno per ora. Ci sono canali "sotteranei" che gesticono altri tipi di allenaze, che possiamo certe volte intravedere simbolicamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Cina fa i suoi interessi, questo è certo,nessuno dice che sono eroi contro i mondialisti, ma quello che noi giudichiamo in base alle nostre vedute non è applicabile ad altre culture,ma non credo che la cina si sia autoinflitta un colpo simile,queste sono chiare strategie per fermare una nazione che ha superato il limite, ricordo che la cina sta intervenendo a livello militare anche in Africa sfidando le note lobby, e a livello economico ha già solide alleanze in quei posti ricchi di risorse minerarie e petrolio. Il livello militare tecnologico della cina sta superando gli stessi USA già sorpassati dai Russi che sono alleati dei cinesi, e in più calcola che hanno un esercito enorme,con una flotta navale imponente,qui siamo davanti a tentativi di un impero morente che cerca di correre ai ripari, la cina ha avuto già altri attacchi simili in passato ricordo la suina o la SRS, tutte hanno lo scopo di fermare l'economia di una locomotiva inarrestabile. Io penso che si riprenderanno presto da questa pandemia, e dopo saranno problemi seri, perché questi hanno la capacità di colpire e fargli male, da notare tutta la propaganda anti cinese che sta uscendo fuori in questo periodo, che prelude ad una Chiara strategia di infangare La Nazione cinese e tutta la loro storia, quindi credo e ho informazioni di questo, che il colpo inflitto sia parte di una guerra sottaciuta che è solo all'inizio, ma tutto questo dove ci porterà? Quanto Russia e cina supporteranno?

      Elimina
    2. Whitewolf stai facendo un errore molto comune da una certa parte "nostra" di vedere i 6iudei (stiamo parlando di loro) affiliati solo agli angli (USA o GB), mentre la Cina stessa e' a loro uso e consumo. Basta vedere a quali simboli si sono aggergati i cinesi per capire a quale setta appartengono. Sta' tutto li il discorso che un iniziato e' ben capace di cogliere.

      Hanno instaurato il golem cinese proprio per spodestare quello USA (dopo che l'URSS falli' lo scopo). La corrente trumpiana (industriali Wasp e 6iudei nazionalisti) vuole contrastare proprio questo piano. Ora i cinesi forse si stanno discostando da tale ruolo, ma non piu' di tanto, dato che dipendono dalla finanza 6iudea (riciclatori di dollari USA). Quindi non mi sorprenderebbe minimamete se sia il piano di un qualche gruppo cinese quello di smobilitare la loro stessa industria; o forse si tratta di un sabotaggio ancora piu' profondo, di circoli legati alla linea del drago imperiale cinese (questi si nostri alleati). Quindi ben venga il colasso della Cina, perche' di fatto e' solo un'espansione monetaria 6iudaica, nonche' dei loro simboli in tutto e per tutto. Perche' bisogna capirci: qualche volta dei Golem funzionano parzialmente o adirittura male (Corea del Nord), ma sono lasciati relativamente liberi, perche' simbolicamente appartengono sempre a loro e sono strutturalmente funzionali ed evocano il loro archetipo (come ogni pensiero legato al comunismo).

      Elimina
    3. E' una guerra interna, una guerra tra fazioni per ora, e solo per ora, sotterranea, con gran parte delle persone ignare, chi e' contro chi, imoprta relativamente perche' alla fine chi ci rimettera' saranno i popoli, e pure noi, a meno che qualcuno di voi non abbia un bunker e sarebbe cosa buonissima. A questo punto vorrei capire, o prevedere, una di queste tre possibili opzioni nel futuro
      1- Ai soliti noti questo attacco biologico possa bastare
      2- Ai soliti noti si fanno bastare questo attacco biologico per ora, valutano la reazione delle masse, e poi dopo un bel po' di mesi procedono con il conflitto nucleare
      3- I soliti noti vedendo la fazione nemica affossata dall'attacco biologico, decidono di approffitarne nel breve tempo, e decidono di procedere immediatamente al conflitto nucleare.

      Il Baronetto

      Elimina
    4. L'errore sta nel pensare che questi siano onnipotenti, non sono così semplici le cose, la Cina ha certamente interessi intrecciati con le élite finanziarie, ma non per questo sono al loro servizio, e gli interessi a volte coincidono a volte contrastano, e per quanto possa sembrare strano si può dire di tutto del governo cinese ma pensano ai cinesi nel modo in cui il loro potere derivi da una tenuta stabile della loro società, quindi il potere coincide con la stabilità della società, al contrario della nostra che è destabilizzata per poterla dominare, noi siamo in balia di questi poteri non loro,altrimenti non attacherebbero la cina come stanno facendo da tempo,se erano tutti d'accordo perché non fanno questo nuovo ordine mondiale, semplicemente perché non possono. gli USA sono il loro unico golem semplicemente perché è una non nazione, li hanno potuto attecchire perché è una società frantumata in mille etnie e razze,e anche li bisogna vedere quanto potranno ancora dominare, ma una grande nazione come la Cina con millenni di storia, con una identità forte e accentuata dal comunismo nazionalista non potrà mai essere sottomessa, e anzi c'è una novità adesso, se negli anni Passati la cina ha dovuto incassare i colpi, oggi ha la forza militare e tecnologica per reagire, e sicuramente lo faranno.

      Elimina
    5. Non e' una guerra e' uno scontro tra fazioni che sono all'interno della sinarchia sabbatica. Alcuni hanno capito che dovranno essere sacrificati in qualche modo e non ci stanno. Avevano pensato, dato i srevizi resi, che avrebbero avuto un ruolo privilegiato nel nuovo ordine mondiale (che non e' altro che la consacrazione di Sion, con Gerusalemme capitale mondiale - quindi anche Israele come stato va sacrificato), invece verranno spazzati via. Sono stati dei goym stupidi, anche se adesso uno scontro di questo tipo potrebbe fare comodo a noi, dato che cambiano i rapporti strategici: lo Schwarzesonne per adesso punta alla Russia, ma e' ancora in via di sviluppo (siamo 50-50, ed e' qui' che le strategie sono determinanti). In via piu' esoterica in Russia tentano di evocare un archetipo, ma dovra' avere una marcata impronta razziale; per ora la Russia e' alquanto 'bastarda', ma e' un processo alchemico (gia' si sono sbarazzati delle simbologie sabbatiche comuniste, che e' basilare) e solo alla completazione del processo Sion decidera' di scatenare la fine del mondo.

      Elimina
    6. La Cina e' stata al loro servizio al 100% da Mao in avanti. Se adesso si vogliono discostare dal piano finale (almeno una parte), non e' certo per ragioni a nostro pro, anche se possiamo approfittarne.
      La Cina imperiale non c'entra con questo Moloc industriale: il virus comunista gli ha di fatto cancellato la Tradizione (con simboli e conoscenze di origini ariane) e spiritualmente sono morti e non verranno mai piu' resuscitati. Prima scompaiono dalla storia e meglio e'.

      Elimina
    7. @Kodzak Io dico solo il Globalismo come si origina? Con l'ingresso della Cina nel WTO , vi pare poco? Grazie alla Cina hanno ottenuto questo mondo globalizzato, naturalmente in cambio si sono arricchiti e sono diventati una potenza, hanno messo a disposizione una quantità incredibile di forza lavoro a basso costo diventando la fabbrica del mondo, tutto risale a Kissinger, Nixon etc... agli anni '70 ,sono la fabbrica del mondo, ora si inizia alla fase due la Cina si concentra sui propri consumi interni e pensa all'espansione, perché sono troppo dipendenti dalle importazioni di materie prime - risorse energetiche e quant'altro. Quindi adesso vanno a prendersele direttamente, e trasferiscono le loro comunità cinesi all'estero .
      Come intendono fare in Africa.
      Il debito Usa chi lo ha comprato? Dove vanno a studiare le elite Cinesi? Quindi a livello economico la Cina è interconessa al Globalismo, non vuole la sua fine, ambisce a prendere il posto degli Usa. Se vediamo gli Occidentali hanno trasferito le loro Banche le troviamo in Cina.
      Cosa ha portato questa Globalizzazione? :povertà e imprese che si sono trasferite all'estero,resto del mondo in boom demografico e Occidente in contrazione demografica senza rimedio. Perché la Cina stava lavorando a virus col massimo grado di collaborazione costruiti assieme alla Francia nel laboratorio a Wuhan e negli altri estesi a tutta la Cina ?
      Restiamo a quanto successo in Italia da gennaio , da quello che sappiamo possiamo trarre queste domande :
      Perché hanno cercato di tenere nascosta la diffusione del virus? Perché non ha impedito ai propri connazionali di partire e raggiungere l'Europa anche una volta che è uscita fuori la cosa ? Perché non ha collaborato con le autorità italiane? Come sempre invece di approfittarne gli Antiglobalisti mettendo sotto accusa questo mondo globale delle invasione di gente e merci straniere e della circolazione senza controlli, invece come al solito ne trarranno profitto i Globalisti per i loro scopi.
      Possiamo davvero pensare che quegli stessi Globalisti, che si sono pure trasferiti in Cina, vogliono veramente fermare o arrecare danni alla Cina con questi espedienti? Di fronte a queste cose rischiamo di subire noi che siamo le conseguenze più serie rispetto a loro che sono una dittatura e apprenderanno come fare in casi come questi .

      Mark

      Elimina
    8. No decisamente non sono onnipotenti, sono una manica di strunzi, non sono neanche degni essere chiamati nemici, l'ho gia' affermato e sempre lo faro'., le uniche cose che sanno fare sono le degenerazioni sessuali e antropofaghe, manco la merda piu' merda colerica tra le diarre e' peggio di loro. E per quanto riguarda la reazione, e' gia' fin troppo che i cinesi stanno pazientando, perche' non reagire gia' da ora, negli Stati uniti se non erro c'e' un laboratorio di massima sicurezza contenente il Vaiolo....occhio per occhio, certo, le persone comuni ci rimetterebbero la vita, ma in guerra la morte va affrontata come un eventualita' quotidiana. Anzi, visto che sono fissati con gli zombie, non credo sia troppo difficile creare un virus che induca ad una fame chimica insaziabile combinata ad una rabbia psicotica perpetua, un virus antropofago, e si magnano fra loro. Insomma reagissero, vada come deve andare.

      Il Baronetto

      Elimina
    9. @ilBaronetto Chi sia stato poco importa, possiamo solo valutare cosa comporta e quale misure vengono intraprese, le epidemie anche in passato ci sono sempre state e hanno dimezzato le popolazioni basti pensare all'Europa,questi Coronavirus esistono in natura, e la Cina è soggetta a questi tipi di epidemie per una serie di fattori, ricordiamo la Sars,l'aviaria etc... La differenza con l'oggi è che il mondo è globale, la gente viaggia, intere comunità straniere si sono trasferite da noi, e virus di questo tipo ora non hanno più barriere.Gia nel passato so era parlato di questi Coronavirus. Poi che qualcuno ne abbia approfittato per diffonderlo, lo abbia modificato magari in laboratorio, che qualcuno lo abbia trasportato in Europa , che ne approfittano per fare Vaccini e altri obiettivi questo c'è pure nel discorso, ma oggi di fronte a simili pandemie siamo sguarniti a livello internazionale e tutto è facilitato terribilmente da questo mondo globale. Ma credo che abbiano gia deciso di portare all'estinzione in particolare il popolo italiano,basta guardare i dati, l'Italia non è più un paese vivo è stato dissanguato da un nemico interno e demonico, è reso dipendente e ricattato da potenze straniere, lo spirito italiano è solo un lontano ricordo, e questo lo hanno già ottenuto con con altri mezzi, non hanno certo bisogno del virus che al limite può dare l'ultimo colpo di vento a una casa già diroccata abitata da fantasmi e che confonde lontani echi del passato per rigurgiti di vita.

      Mark

      Elimina
    10. Esatto per questo hanno rilasciato un virus che fermasse l'economia della Cina per un po', ma non avesse rischi elevati per tutti, perché nel mondo ci sono anche loro e le loro famiglie, non si può sapere che piega prenda un virus potente, e poi da quello che so non esiste un virus creato in laboratorio che possa veramente minacciare la popolazione mondiale, ci sono troppi fattori da tenere conto, tra cui anche le razze e le diverse temperature, quindi un virus pericoloso per noi non può essere allo stesso modo letale per un africano ad esempio; questa è una ulteriore prova che il tutto è un operazione militare al fine di creare danni e anche minacciare la Cina. Naturalmente questi sono dei pazzi e l'opzione nucleare ( questa si vero pericolo) non si può escludere del tutto, anche se all'interno sono fazioni che non vogliono per il motivo detto sopra.

      Elimina
    11. Whitewolf quelli che vogliono creare danni alla Cina sono la corrente "trumpiana" che e' anti-globalista (alla soros per intenderci). Non esiste nessuna attacco biologico, questo virus e' una machinazione mediatica, usata, o addirittura fomentata, dalla stessa parte cinese. Non fai queste operazioni, senza un appoggio interno. Infatti i media filo-golalisti gia' stanno iniziando a minimizzare la questione, con veri e propri dietro front. Hanno capito che sono caduti nel trabochetto.

      Elimina
    12. Per me l'attacco biologico c'e' stato, che poi stiano ingigantendo la questione, non saprei. Intanto ecco che riprende la danza in Siria, con, pare, l'uccisione di 30 militari turchi da parte delle forze di Assad. Putin invia le sue navi bla bla bla, Erdogan che minaccia e strilla bla bla bla, sempre le solite minaccie e avvertimenti. Ora pero' non e' che stiano di nuovo riprendendo l'escalation per procedere con lo step successivo ossia attaccare la Russia? Tanto hanno gia' fatto i test "panico" con il virus, e come volevasi dimostrare la gente in generale di panico ne ha presa parecchia, di conseguenza manipolabile oltre piu' rosea aspettativa.

      Il Baronetto

      Elimina
    13. L'attacco biologico non lo fai con un virus con una mortalita' del 2-3% al massimo. Avessero usato l'ebola (mortalita' fino al 70%), avrebbe avuto un senso. C'e' una corrente interna della sinarchia sabbatica che vuole limitare l'espansione economica della Cina (sicuramente anche un gruppo interno della Cina stessa). In questo caso sono stati proprio i 'sovranisti' a fomentare il "pericolo giallo" (Salvini in primis), mentre la corrente sorosiana e' stata abbastanza prudente, ma i media - anche i servizi segreti - ormai hanno gia' attivato l'operazione (sicuramenrte tramite una comunicazione tra loro codificata). Adesso stanno aggiustando il tiro e ridimensionano tutta ala faccenda.

      Questo e' un segnale positivo, perche' tale lotta interna indebolira' la sinarchia stessa. Anche probabile che il devidi et impera sia una strategia del Sole Nero.

      Per adesso non ci pensano minimamente ad attaccare la Russia, anzi entrambe le fazioni (sovranista e globalista) tentano di farla aggregare definitvamente dalla loro parte. In questo caso il sovranismo ci aiuta di piu'

      Elimina
    14. @Kodzak la fazione che è attualmente al Governo favorevole alla Cina con cui ha fatto accordi (Via della Seta, 5G, Porto di Trieste etc....) è in contatto e riceveva rassicurazioni e garanzie dalla Cina, questo spiegherebbe perché hanno deciso di consentire il rientro anche dei Cinesi,e non sono stati sottoposti a quarantena obbligatoria, e in Toscana dove si temeva l'arrivo dei Cinesi non sta succedendo niente e i Cinesi risultano sani, anche se poi il Governo ha deciso di intraprendere una misura parziale cioè il blocco dei voli dalla Cina, che ha indispettito comunque i Cinesi che erano comunque sicuri in questo modo di non compromettere gli accordi economici con l'Italia e anche di garantire di non poter danneggiare l'Italia con questo virus. E questo perchè il Governo era tranquillo fino all 'annuncio dei contagiati, chi ne giova è la fazione di Trump - Nethanyau-nazionalisti sionisti che vuole cominciare dall' Italia per indebolire il Governo e poi di conseguenza l'Europa, ed è giusto notare che anche in Cina ci sono varie fazioni, c'è uno stato occulto-deep state ,un gruppo di potere interno antico legato alle Triadi( andatevi a vedere la Yale Cinese)che ha legame con l'Occidente, così come nel Governo Usa c'è un gruppo di pressione che fa capo alla Cina molto potente (notate anche Papa Francesco non ha proprio citato il Coronavirus e quando sta accadendo in Italia, della fazione globalista che ha fatto un accordo con la Cina, ha pure schiaffeggiato la simpatizzante forse delle rivolte di Hong Kong) , il Governo italiano attuale rientra nella fazione atlantica di Bruxelles, infatti la Francia era favorevole al 5G cinese , essa stessa ha fatto accordi con la Cina, nei giorni in cui il Capo Cinese arrivava in Italia, e il laboratorio centrale della rete di laboratori altamente classificati è stato costruito assieme alla Francia. Così il Vaticano c'è una fazione che fa la guerra a i Gesuiti /Papa Francesco (è di recente la notizia che ad un certo punto Bertone volesse commissariare i Gesuiti). L'ultima cosa che vogliono è il caos, e che la gente acquisisca sfiducia verso le istituzioni e prenda decisioni autonome, tutto invece si basa sulla credibilità e l'informazione, e tutto viene orientato per avere il controllo, tutto anzi va in direzione di un esperimento e di giustificazione di soluzioni che in uno stato normale delle cose sarebbe stato difficile da giustificare. Il manovratore abilmente nasconde la mano da dove è partita l'azione, si crea una storia di copertura che riduce tutto a uno scontro geopolitico. Distrazione, deviazione dell'attenzione, confusione, per fare cosa? Non certo per diminuire la popolazione tramite un virus magari potente che potrebbe sfuggire al loro controllo

      '' Il governo britannico ha dato alla polizia nel Regno Unito poteri senza precedenti per arrestare le persone ovunque scelgano se "sospettano" che qualsiasi persona o gruppo di persone abbia il virus.''


      https://m.youtube.com/watch?v=sT2lqH1bHcI

      Elimina
    15. Qualcosa di simile l'abbiamo vista con la Dottrina dello Shock di Friedman
      '' Perché mezzo secolo di esperimenti targati CIA sul controllo della mente umana tramite elettroshock e un gruppo di brillanti studenti in Economia raccolti attorno alla figura di un carismatico professore amico e consigliere di uomini potenti sono facce della stessa medaglia?
      Non ci sono solo una sconfinata arroganza e l'assoluto disprezzo per la sofferenza altrui nascosti in queste parole, ma una realtà ben più complessa, una vera filosofia. C'è nascosta la dottrina dello shock, quella di chi - economisti di primo piano, politici, amministratori, manager potenti, professori universitari,ritiene che l'unica via per imporre politiche liberiste a un sistema sociale 'insopportabilmente bloccato' sia approfittare di brevi parentesi post-traumatiche durante le quali le difese si abbassano, gli spazi si aprono, i margini di manovra si fanno potenzialmente infiniti. Chi crede nella dottrina dello shock è convinto che solo una grande discontinuità – un’inondazione, una guerra, un attacco terroristico – possa generare quelle tele vaste e bianche tanto intensamente desiderate. In questi momenti malleabili, in cui siamo psicologicamente e fisicamente sradicati, gli artisti del reale tuffano le mani e iniziano il loro lavoro di ricreazione del mondo".


      '' Hanno perfezionato l'arte di iniettare DNA di animali o uccelli nei cromosomi umani che alterano il nostro DNA e causa cose come emorragie, febbre, tumori e persino la morte.

      Ecco come procede questo lavoro e sebbene si ripeta con nomi diversi, anno dopo anno (Corona, HIV, AIDS, SARS, Ebola, Zika, Mucca pazza ecc. Ecc.) La maggior parte del pubblico disinformato reagisce come programmato, semplicemente perché la paura è provato innesca un restringimento della mente, un abbassamento del QI, una stimolazione dell'ego bambino (che cerca un adulto per salvarlo) e un'obbedienza riflessiva verso l'autorità percepita. 
      La truffa può essere riassunta così :
      Passaggio 1) avvelenare la popolazione appositamente per creare la minaccia di una malattia che non si verifica e non si verificherebbe mai in modo naturale 
      Passaggio 2) paragonare la malattia appositamente creata come causata da qualcosa di invisibile, al di fuori del regno del controllo o della conoscenza della persona media
      Fase 3) creare un vaccino tossico o un farmaco che abbia sempre avuto lo scopo di avvelenare ulteriormente la popolazione portandola verso una morte prematura
      Fase 4) paragonare il vaccino all' l'avvelenamento da farmaci, in quanto la prova della malattia, che non è mai esistita, è molto peggio dei previsti effetti collaterali e nocivi del vaccino 5) aumentare l'avvelenamento iniziale, che viene commercializzato per curare una malattia falsa, e aumenta anche l'avvelenamento da vaccino e farmaci, poi si inizia ad accumulare quelli presenti nella stratosfera 
      Passaggio 6) ripetere più volte possibile su una popolazione non informata perché diminuire una popolazione in questo modo (l'arte di far schierare le persone per somministrarsi il veleno …… noto come metodo “soft kill”) è l'unico modo legale per assicurarsi che tali operazioni eugenetiche possano essere eseguite in massa e in bella vista.
      Quanto conveniente

      Prima dell'epidemia di coronavirus, il potenziale del 5G per i servizi medici remoti era in gran parte teorico, in quanto portatori e professionisti hanno parlato della prospettiva futura di eseguire interventi chirurgici remoti o di offrire diagnosi ai pazienti in aree remote. L'uso delle comunicazioni 5G per migliorare la sicurezza del professionista in circostanze come questa, in cui le caratteristiche di trasmissione di un virus e altri vettori rimangono poco chiari, è abbastanza nuovo ma rappresenta un test altamente pratico della tecnologia wireless ad alta larghezza di banda. https://venturebeat.com/2020/01/27/zte-5g-gear-lets-chinas-experts-remotely-diagnose-wuhan-coronavirus/


      Mark

      Elimina
    16. Le fazioni o sovraniste o globaliste devono pero' stare attente a non scocciare troppo, tira da una parte, tira da un altra, alla fine Putin si caca il cazzo. L'ho sempre pensato, e l'ho scritto in piu' di un occasione, se, anzi, quando scoppiera' il conflitto finale che portera' alla guerra nucleare, avverra' all'improvviso, per un mero errore di calcolazione o di eccesso di sicurezza. Puo' accadere puo' accadere, fidatevi, accade nella quotidianita' nel micro, puo' accadere anche al livello globale nel macro. Il Caos permea ancora questo mondo, e una delle regole fondamentali del caos e' l'imprevedibilita'.

      Il Baronetto

      Elimina
    17. @Kodzak Ti do ragione su quanto hai detto, sulla quantomeno non così pericolosa presenza del virus sul territorio italiano, non come stanno raccontando, e sulla lotta tra Fazioni che si contendono, rivaleggiando, obiettivi e strategie per conseguirli. Mi correggo con quanto appena detto e mi scuso di essere stato poco chiaro, sul fatto che questo governo sia stato preso in contropiede dalla presenza del coronavirus in Italia, perché detta così quanto sta avvenendo in Italia sembra una cosa orchestata dalla 'Fazione Sabbatica 'anti - cinese. Hanno cercato di attaccare il Governo italiano su quanto sta accadendo e i risvolti economici , far emergere le contraddizioni ma non sperano che questo arrechi chissà quale danno alla Cina e non sono loro dietro comunque
      la implementazione di tecnologia 5G e il conseguente piano di vaccinazioni .
      Basta vedere il grado di interconnessione e collaborazione in Cina con gli Occidentali,(con i laboratori gestiti dall' Oms), loro stavano tranquilli (questa la stranezza), basta analizzare tutti i punti deboli e controversi della narrazione in corso : non hanno intrapreso nessuna delle vere misure da fare in presenza di un reale pericolo epidemico(la chiusura dei voli solo dalla Cina è una cosa inutile e sa di presa in giro considerando come facendo scalo in altri paesi le persone a rischio e i turisti sono e continuano ad arrivare lo stesso),altra stranezza : i Cinesi stanno bene, si stanno ammalando invece gli italiani che se si va a vedere non sono nemmeno stati in Cina o hanno avuto relazioni con persone provenienti da lì e si stanno ammalando in determinate zone. Per capire cosa sta accadendo a mio modesto avviso, bisogna andare a ritroso di mesi, alla caduta del governo gialloverde, alla serie di accordi fatti con la Cina culminati con l'arrivo del Presidente cinese in Italia, in particolare bisogna guardare al 5G che è stato affidato alla Cina, la cui leadership in questo campo è stata data alla Huawei, questo significa un potere enorme dato alla Cina, in pratica lo spionaggio ma non solo, il controllo di tutta la tecnologia e internet ( Internet delle cose etc...) andrebbe in mano Cinese, e noi passeremmo definitivamente dal dominio americano a quello Cinese, (solo come strumento operativo e interscambio ruoli, in quanto il Potere che ci domina sarebbe sempre lo stesso), è una partita enorme, il nostro Governo di 'estrema' sinistra è un gruppo che fa capo alla fazione Bruxelles - Francia che sta portando avanti tutto questo assieme alla Cina.
      ( a meno di non voler credere alle scaramucce tra 5stelle e Francia,Gillet Gialli, ritiro dell'ambasciatore e franco Cfa, teatrino a cui si è posto fine propio in sti giorni). Tutto questo naturalmente deciso dai Savi del Potere Occulto 'Sabbatico' che stanno trasferendo il potere dagli Usa alla Cina (processo già in corso con la Globalizzazione) portando alla fine il potere Statunitense e il dominio del dollaro come detto da Soros nel video sulla Cina che ho messo prima , tutto fa parte della scaletta di marcia del programma(a proposito di informazione codificata guardate le copertine di giornali come l'economist che annunciano il nuovo anno)

      https://steemit.com/informationwar/@libertyacademy/deciphering-the-rothschild-s-economists-the-world-in-2019-cryptic-cover

      https://analyses-de-menthalo.blogspot.com/2018/11/the-economist-le-monde-de-2019.html?m=1

      https://danizudo.blogspot.com/2016/12/revista-economist-faz-previsoes.html?m=1

      Elimina
    18. Cosa è accaduto, ipotizzo, che in Cina hanno messo questo 5G e ciò ha comportato molte morti, ora senza neanche vagliare le criticità stanno attuando questo in Italia, e qui entra in scena l'uso della 'copertura', la copertura è far credere che questo sia dovuto al pericolo di un epidemia, quando questo sarebbe solo l'innesco del vero processo in atto che non riguarda possibili virus. L'obiettivo è vaccinare il popolo italiano perché questo 5G per entrare in funzione ha bisogno che siano apportate modifiche al DNA umano, se non mi credete andate a vedere le Vaccinazioni che hanno fatto in Cina nell'ultimo periodo. Se è così, non c'è più tempo, non abbiamo molto tempo , per informare, c'è qualcosa peggiore della morte ed è vivere come loro zombie telecomandati da eterni schiavi, siamo cavie da laboratorio di un progetto scellerato e folle, non è il tempo dei tentennamenti bisogna informare su questo 5G chiederne il blocco e poi anche del 4G che è stato preliminare a questo e darsi da fare fino all'ultimo respiro e boccata di fiato che avremo in corpo, innanzitutto sbloccando gli italiani dalla paura, utilizzata per fare un operazione di controllo mentale che sta abbassando innanzitutto le loro difese cognitive ancor prima che quelle immunitarie che li rende esposti a virus e pandemie naturali o modificate o guidate che siano, causate da questa maledetta tecnologia, siamo in un campo di Concentramento a cielo aperto. L'Italia è solo il punto di partenza, se gli riuscirà lo estenderanno a tutta (tramite scusa Coronavirus) Europa

      Mark

      Elimina
    19. Il ruolo del potere sinarchico e' proprio quello di gestire varie fazioni, integrandole nel medesimo piano, ma con ruoli diversi. Non sto parlando del classico divide et impera, ma di una etergonesi dei fini.

      La sinarchia tenta sempre di arruolare varie ramificazioni del potere costituito (religioso, politico, monarchico, economico...); lo fa' sopratutto tramite corruzione ed infiltrazione. Il 6iudeo e' quello che si camuffa e si "integra" in un determinato gruppo di potere e lo parassita fino a quando non dipedne completamente da esso. Finito il suo ruolo da Golem, lo lascia morire. L'unico fenomeno della storia che si sia mai scontrato apertamente contro la sinarchia completa e' stato il Terzo Reich. Infatti e' stato praticamente l'unico caso (forse solo l'era napoleonica ha avuto delle similitudini) quando la sinarchia ha agito compatta per abbattere il loro nemico assoluto - si giocava a carte scoperte.

      Tutto questo scontro tra fazione sovranista e globalista, nasce dal fatto che il Golem USA non vuole essere sacraficato e lo stato d'Israele - che dipende economicamente proprio dagli USA - non vuole perdere il suo ruolo di occupazione della Palestina. Ripeto che questo e' un bene per noi, perche' la parte sovranista vuole sviluppare una gestione continentale delle risorse (demografiche, economiche e produttive); mentre i globalisti vogliono cancellare ogni residuo sovranita' e attuare una gestione sovranazionale delle risorse globali (ONU, UE, Banca Mondiale...).

      La Russia gioca un ruolo chiave (piu' della Cina), perche' da lei passa il contrrollo del blocco intercontinentale euroasiatico (Heartland). La sinarchia ha il terrore di perdere il controllo di questo blocco, dato che ne dipende il potere mondiale. Dopo la caduta imposta dell'URSS il potere sinarchico ha di fatto perso una parte del potere che aveva su quel territorio, ma ha voluto ugualmente rischiare, cercando di integrare la Russia direttamente al circuito finanziario globale. Qui' c'e' stato un imprevisto ed il loro potere oligarchico ha dovuto vedersela con il potere militare e religioso (rinato). Con Putin hanno fatto un compromesso entrambe le fazioni. Sta' di fatto che il nucleo e la rinascita del Sole Nero passa attraverso l'instaurazione della Terza Roma.

      La Cina e' il Golem attualmente piu' dinamico. I globalisti lo vogliono utilizzare come arma finanziaria per abbattere il Golem in disuso (USA) e far collassare intere regioni continentali (sopratutto Europa). Anche la Cina ha le fazioni interne, la Triade e' una queste: e' il gruppo che gestisce l'espansione commerciale cinese (prima Hong Kong) per conto della monarchia britannica. Il pratico comunista cinese appartiene alla sinarchia direttamente, segretari di partito sono solo fantocci (come quelli dell'URSS). Il partito gestice le risorse e la produzione, schiavizzando 1 miliardo di cinesi. Attualmente sono l'ago della bilancia per l'equilibrio del sistema finanziario (monetraio) internazionale. L'operazione mediatica del Coronavirus e' attuata da correnti interne cinesi, con connessioni internazionali. Si tratta di sabotaggio e sono abbastanza convinto che la stessa sinarchia non sappia di preciso a quale gruppo o fazione appartenga. Si vede benissimo dallo stato confusionale dei media, che non sanno piu' come riferire su questa pandemia immaginaria. Sta di fatto che e' stato effettuato un test per lo smantellamento industriale di un determinato territorio. Una guerra molto elaborata con costi minimi di getsione.

      Elimina
    20. @Kodzak hai fatto un quadro efficace per descrivere la situazione, non può che essere un bene che sono divisi e che ci sia una fazione che non vuole che gli Usa soccombino definitivamente in questo Great Game, vero loro hanno infiltrato e piegato tutto vedi l'aristocrazia che noi avevamo, aggiungo una cosa che la Cina finanzia il debito statunitense

      https://www.startmag.it/mondo/la-cina-molla-i-bond-usa-giappone-in-testa-per-possesso-di-titoli-di-stato-americani/

      https://www.wallstreetitalia.com/cina-emette-bond-in-dollari-prove-tecniche-di-opzione-nucleare/?amp

      https://www.ispionline.it/it/pubblicazione/anche-litalia-emettera-panda-bonds-cinesi-cosa-sono-e-cosa-servono-23732

      https://it.businessinsider.com/la-cina-terrorizza-i-mercati-con-il-rischio-crack-bancario-pechino-chiede-aiuto-agli-usa/

      Questo virus non poteva essere diffuso senza la complicità di un gruppo interno alla stessa Cina in grado di operare all'interno dei laboratori. Ricordo quando la Regina ha ricevuto per la prima volta i Cinesi e alcuni media riportavano con la solita lettura retorica il fatto come se avesse necessità, quando hanno gli artigli ben piantati dappertutto e in modo evidente a Hong Kong.

      Mark

      Elimina
  4. Forse è peggio delle altre

    Admin Moon

    RispondiElimina
  5. Un post sospetto di 4CHAN , il newsfeed conservatore,preannuncerebbe quello che sarebbe successo, ancora salvato nell’archivio archive.is, a cui potete accedere direttamente cliccando su questo link.
    http://archive.is/qmZwL

    https://i0.wp.com/scenarieconomici.it/wp-content/uploads/2020/02/4chan2-1.png?ssl=1

    Si discuteva a fine gennaio, di Coronavirus, dei suoi effetti, del fatto che probabilmente l’Organizzazione Mondiale della Sanità ed il governo cinese nascondessero i veri dati.

    Ad un certo punto un anonimo risponde al feed, cioè all’argomento, con questo post:

    Attenzione , la data della risposta è il 31 gennaio, certificata dal Timestamp di Archive.is.

    Ecco la traduzione: '' Ricordate che le più ottimistiche previsioni a questo punto sono che 60 mila persone saranno morte entro il prossimo mese. E’ un morbo altamente infettivo con una probabilità R6 di ulteriori mutazioni, infettivo durante l’incubazione e trasportato tramite l’aria. L’unico motivo per cui non si vedono ancora migliaia di persone infettate fuori dalla Cina è solo per il periodo di incubazione, ma credetemi la OMS sta già parlando di quanto sia “Problematico” applicare la risposta cinese in un paese Occidentale e la prima nazione dove lo vogliono provare è l’Italia. Se inizia un contagio in una grande città italiana lavoreranno con le autorità italiane e con la OMS per chiudere le città italiane nel vano tentativo di rallentare il contagio, almeno sino a quando non sarà sviluppato un vaccino, che poi è quello dove bisognerebbe iniziare ad investire.''
    Sarà un caso, dopodue giorni dal primo caso la OMS ha mandato il suo primo team in Italia, quando in Cina ha impiegato due mesi….
    Intanto a New York, per dire, sono tre settimane che non si fanno test.In Italia ne abbiamo fatte 4 mila in pochi giorni. Quanti ne avranno fatti in Francia ed in Germania?
    OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, ha ufficialmente dichiarato che l’Italia è “Il banco di prova di quanto succede con il Coronavirus”, come candidamente ammesso da wired, non vi fa paura che la OMS consideri tutta l’Italia come una “CAVIA” per testare gli effetti del Coronavirus, e che questo sia stato curiosamente previsto in un post?
    https://scenarieconomici.it/oms-litalia-e-il-banco-di-prova-del-coronavirus-quando-il-complottismo-ha-ragione/

    Mark

    RispondiElimina
  6. Strano che i più non si accorgano che la caligine più cupa avvolge questo globo oscuro, il Kaly yuga è al suo apice; forze cosmiche grandiose combattono nei cieli in alto, e in terra, simbolo della densità materia, piovono le conseguenze, anche qui c'è una guerra di riflesso, combattuta senza esclusione di colpi, con alterne vittorie e disastrose sconfitte da ambo i fronti.
    Ora sappiate tutti: Ci attendono tempi di lotta senza quartiere, noi lupi bianchi operiamo nei mondi intermedi con azioni incisive ed occulte ai più, non pensate che noi non ci siamo, ci siamo più di quanto potete minimamente immaginare, noi colpiamo con precisione scientifico-spirituale, sappiamo cosa fare, dove e come.
    Siamo guerrieri provati, astuti è spiritualmente maturi.
    Noi vinceremo, noi colpirono il nemico e ci partiremo le sue carni.

    RispondiElimina
  7. TERRORISMO MEDIATICO per bloccare l'Europa e distruggerla completamente.
    Virus esiste ma non è una grave malattia come l'ebola in Africa o il colera a Napoli.

    Eternal Thule.

    RispondiElimina