Pagine

sabato 1 febbraio 2020

La diffusione del coronavirus ha avuto origine da Wuhan, dove è ubicato un laboratorio cinese che studia patogeni pericolosi




Alcuni si chiedono se il virus sia stato “accidentalmente” rilasciato.

Un laboratorio di biosicurezza di livello 4 che studia i “patogeni più pericolosi al mondo” ha sede a Wuhan, epicentro dell’epidemia di coronavirus che ha colpito la Cina, portando alcuni a sostenere che il virus sarebbe stato accidentalmente rilasciato.


In un articolo del 2017, Nature ha fatto riferimento all’Istituto di ricerca medica dell’Università di Wuhan, che ospita il laboratorio di biosicurezza livello 4 (BSL-4), che è costato 300 milioni di yuan (44 milioni di dollari USA).




Tra gli scopi del laboratorio vi era anche un piano per studiare “l’agente patogeno che causa la SARS”, spingendo la rivista Nature a riportare le preoccupazioni sulla sicurezza del laboratorio.

“Il virus SARS è fuggito dalle strutture di contenimento di alto livello a Pechino più volte”, osserva l’articolo, facendo riferimento a Richard Ebright, un biologo molecolare della Rutgers University.

Sul sito di Zero Hedge ci si chiede se il laboratorio di Wuhan sia “la versione cinese dell’Umbrella Corp”, un riferimento alla società farmaceutica dell’universo di Resident Evil che ha segretamente sviluppato armi biologiche.

Secondo il loro articolo, l’ubicazione del centro di ricerca di Wuhan “pone la domanda immediata se l’epidemia di coronavirus non sia un virus armato che è appena sfuggito al controllo del laboratorio”.




La spiegazione ufficiale è che il coronavirus proviene da un mercato illegale di frutti di mare a Wuhan.








Fonte

Fonte articolo 

28 commenti:

  1. Si deve vedere se e' sfuggito di mano, oppure se e' stato rilasciato volontariamente. E da chi, se dal governo cinese o da qualcuno dei servizi segreti statunitensi infiltrato. Certo il danno d'immagine che sta avendo la Cina mi fa pensare piu' alla seconda ipotesi. Vedremo se questo virus avra' ancora lunga vita e con conseguenti vittime, o se verra' fermato, magari da qualche vaccino magicamente spuntato fuori.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  2. Virus o veleno? Cosa contiene questo virus che non ci dicono?

    Mark

    RispondiElimina
  3. La seconda che hai detto baronetto sicuramente.
    Mark cosa contiene questo virus lo hanno scoperto! Contiene due o più parti del virus HIV la prima è quella che lo aggancia ai tessuti polmonari profondi trasformandolo da influenza a polmonite, la seconda parte che appare smontata modificata e rimontata in modo innaturale consente di mutare al virus dopo i primi contagi, cioè nel passaggio da un ospite a quelli successivi. Cosa che era stata già ravvisata nell'Aids e anomala come comportamento virale. Segno questo che conferma bidirezionalmente che entrambi sono frutto di manipolazione in modo statisticamente quasi certo.
    Sono stati isolati 5 ceppi dei quali solo due adatti a ottenere prima un antidoto e successivamente un vaccino.
    I tempi per il primo sono 3 mesi per il secondo dai 18 ai 24, sempre che vada tutto dritto al primo tentativo.
    L'unica cosa certa secondo me è che siamo davanti ad un attacco di guerra NBC palese. Che ci fosse un laboratorio di quel tipo in quella città era risaputo negli ambienti scientifici perché era una collaborazione Franco cinese (la stretta collaborazione francese con il popolo innominabile è palese quindi potete trarne le debite considerazioni).
    Lo scenario che ci si presenta davanti è apocalittico, primo per le conseguenze economiche cinesi e mondiali di collasso strutturale, poi a livello umano non siamo mai stati così vicini alla realizzazione dei piani di sfoltimento umano delle guidestones.
    A livello strategico in questo momento la Cina è alle corde perché ha una capacità di movimento pari a zero. Se anche in Russia o altrove avvenisse un secondo attacco sarebbe devastante. Come si diceva poco tempo addietro: armi silenziose per guerre tranquille.
    Questa "pandemia" ha due caratteristiche: è MORTALE e RAPIDA, inoltre secondo me è anche PERSISTENTE e purtroppo REITERABILE.
    La Cina ha subito risposto con attacchi del suo HAARP, il terremoto di 7.7 fra Giamaica Cuba e Miami è un avviso chiaro. Credo che i sistemi HAARP possano smuovere non solo la terra ma anche scatenare di conseguenza eruzioni.
    Quest'anno sarà un INFERNO sulla terra. Preparatevi!
    Comunque sono gli ultimi colpi del male che ha inevitabilmente PERSO le guerre negli altri reami e vuol solo fare più danni possibile alla creazione.
    Auguri a tutti i lupi e coraggio perché il nostro momento è ora.

    jj

    RispondiElimina
  4. Secondo me ci sono sempre stati virus e Pandemie!!! Qualcuno disse che nessun impero viene conquistato dall’esterno senza essersi precedentemente autodistrutto all’interno. Esempio: quelli cinesi di molte delle 49 dinastie. O quelli dell’America colombiana. Terribili pandemie, almeno all’inizio. Nate in Asia nel primo caso... Portate dai conquistadores nel secondo....E persino il tardo impero romano ne fu sconvolto dopo la peste cipriana (da Cipriano, vescovo di Cartagine) terzo secolo dopo Cristo re dei giudei, e dopo la peste giustinianea, quinto secolo. Bastò poco poi ai nemici ad annientare intere civiltà.....!!!
    Chi è più in pericolo? La Cina del paradosso comunista, da dove proviene il coronavirus e da dove sono spuntati tanti altri virus nello scorso millennio? Anche la peste bubbonica (1350 dopo Cristo "re dei giudei") 200 milioni di morti. Anche l’influenza asiatica (1957) 2 milioni di morti. Anche la spagnola (1918), in realtà asiatica, 50 milioni di morti. O siamo noi i più minacciati? Dopo essere stati messi in ginocchio dalla concorrenza sleale e dal sistematico disprezzo per l’ambiente e  per mancanza d’igiene di massa,brutti zozzi globalizzati nel nome del capitalismo a implosione e suicidio...ma questa è un'altra storia ,per cui non sembra il caso di approfondire. Ci si lavi!  “la quantità di sapone utilizzata da una nazione indica il suo grado di prosperità e civiltà”.

    Minimo Solare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' indubbio che una buona igiene sia sempre cosa giusta, e' indubbio che se in certe parti della Cina, la smettessero di mangiare ogni essere vivente che trovano sarebbe cosa giusta, pero' qui parliamo di un virus, come ha gia illustrato bene jj, manipolato ad arte in qualche laboratorio. Un virus che e' esploso proprio nel periodo in cui la Cina si stava accaparrando sempre di piu' il monopolio di leader economico mondiale, e ora sta passando un brutto quarto d'ora, facendo contenta Washington, un virus stranamente intelligente. E purtroppo parlando appunto di virus, i batteri e l'igiene vi hanno a che fare poco purtroppo. O meglio a virus gia' in azione. Poi le mie sono solo opinioni, non sono un infettivologo

      Il Baronetto

      Elimina
  5. Guerra elettromagnetica su Aleppo, i caccia turchi a difesa del cielo siriano hanno smesso immediatamente di volare, quindi haarp scatenato ovunque con attacchi reciproci. Questa non è una pandemia "naturale" è un episodio di guerra NBC a cui si accostano continuamente altri tipi di armi negli attacchi come gli innaturali incendi in Siberia Canada Australia e stati Uniti dove hanno avuto il coraggio di fare passare per incendi la fusione dei cerchi in lega dei veicoli o l'incenerimento di case in modo random a pochi metri di distanza da altre intonse, o veicoli in marcia che prendevano fuoco a caso con altri a fianco che proseguivano indisturbati. Il top tecnologico devono ancora tirarlo fuori perché pare vi siano "trabiccoli" che possono spostare truppe nel punto geograficamente lontano da uno dato in meno di un'ora cosa che equivarrebbe ad aerei da carico che si spostassero a 18.000 km/h !!!!

    jj

    Siamo in guerra (silenziosa)

    RispondiElimina
  6. D'accordo e ci sta tutto ma,  la domanda è : cosa possiamo fare? oltre al fatto che già, pochi di noi, consapevolmente non sono asserviti al sistema e politicamente scorretti. Hanno molti servi, la proprietà piace a tutti e pagano anche più del dovuto pur di mantenerla ed  essere mantenuti. Bisognerebbe forse secondo voi destituire le SS Europee per fronteggiare il nemico di sempre...o attuare un nuovo e quanto mai imprevedibile concetto di disubbidienza civile ? chi tra voi vorrebbe un nuovo Avatar? che ci guidi saggiamente verso la via del coraggio di liberare e liberarci. 
    M.S.

    RispondiElimina
  7. non c'è nessuno sfoltimento in atto tanto meno una guerra,poichè il mondo è saldamente controllato dai rabbini cabalisti e dalle sovrastrutture sioniste che vogliono sempre piu' schiavi lobotomizzati.tutto è funzionale al loro strumento di potere che si chiama paura.alimentando la paura diffusa a vari livelli d'intensità loro amplificano l'eggregora di jahve'.piu' i popoli hanno paura e fame e più lo pregano e lui piu' si nutre.la verità è una sola e cioè che nulla è reale e tutto è lecito,ma la gente non lo capisce perchè non considera la sua capacità divina che probabilmente molti non hanno in quanto ilici senza futuro.in sintesi solo gli gnostici della mitica biblioteca,i fedayn di alamut,patanjali e crowley hanno detto delle verità per far saltare il banco .tutti gli altri sono peti nello spazio(tempo) funzionali al demiurgo e alla sua razza prediletta di mangiabambini

    Schwarze Sonne

    RispondiElimina
  8. Difatti schwarze sonne l'unico modo di combatterli è restare centrati e mantenere vibrazioni alte non facendosi bloccare da emozioni negative,
    il buddismo e l'induismo in molte tradizioni sostengono sempre questo modo di operare. Che sia tutto saldamente in mano alla cricca lo trovo una affermazione sempre meno vera visto quanto siano vicini all'essere scoperti, vedi Epstein e gli altri sodomiti assassini. Sono sempre più divisi e hanno paura visto che sono consapevoli che la loro potenza è al crepuscolo visto che la fine del Kali yuga è dietro l'angolo ed entro poche decine di anni l'ascesa della consapevolezza umana sarà inarrestabile e ci porterà all'inizio del nuovo ciclo. Quindi la guerra non è convenzionale fra qualche servo e qualche altro ma è trasversale ed ha come scopo quello di rallentare questa evoluzione naturale con quanta più distruzione possibile. Ma le battaglie dei cieli nei piani spirituali le hanno già perse.
    Fatti come lo scazzo fra la cinese e il papa, l'omicidio spleimani e il capo zona della CIA in Afghanistan, la pandemia di Wuhan e i terremoti in Giamaica che hanno l'ambito anche gli Stati Uniti o la fortissima tempesta elettromagnetica che ha colpito la Siria e tenuto forzatamente a terra i caccia turchi l'altro ieri, gli incendi in Siberia Alaska Australia nellgli stati del Nord america l'incendio di notte dame la devastazione di vaia mai chiarita dove la popolazione addormentata ha creduto alla stupida spiegazione di un uragano che non ha scoperchiato nemmeno una casa ma abbattuto boschi interi rendendo intere zone simili all'amazzonia devastata, sono tutti atti di guerra per abbassare il livello energetico umano e della terra, questo attacco massiccio mai visto prima come intensità sta scompaginando le ley Lines che si stanno rapidamente ricollocando altrettanto massicciamente, questo fatto assieme alla disperazione che sta montando ovunque provocherà correnti telluriche potentissime che non solo provocheranno terremoto ovunque ma risveglieranno vulcani anche lontano dalle faglie della linea del fuoco. La modifica macroscopica della attuale geografia mondiale era già stata prevista da sensitivi quali Dixon e molti altri. Il collasso del sistema è fra due tre anni al massimo.

    jj

    RispondiElimina
  9. Ma speriamo anche entro un anno. La paura e' l'unica arma che e' rimasta a questi esseri, e colpiscono non solo a livello globale, ma anche e sopratutto le persone piu' sensibili a certi "attacchi", o chi ha una grande positivita', quest'ultima contrastata e parassitata dai problemi quotidiani. La paura di non trovare lavoro, la paura di andare sotto i ponti, la paura di rimanere senza casa, la paura di ammalarsi, la paura di tutto... E genera ansia, ansia che blocca e altera la normale respirazione e battito cardiaco, generando non solo problematiche fisiche, ma cosa piu' importante blocca, ostruisce canali di energia positiva. Non dategli retta, se davvero fa tutto parte di un piano piu' ampio, questi attacchi di paura e disperazione sono solo transitori, vogliono trascinarvi nella loro fine assieme a voi, ma voi non siete loro, avete qualcosa di speciale. Questo tempo della paura e delle ansie finira' e sorgera' una nuova societa' cui il riscladamento del proprio cuore quando si compie una buona azione, dara' infinite soddisfazioni piu' del vile denaro. Come nuova valuta si paghera' con le emozioni, e non piu' con la carta straccia. L'esempio sono io, che nonostante venga travolto dalle ansie altrui e mi contagiano purtroppo, alla fin fine vedo il lato positivo, quel poco che c'e', e sinceramente me ne stupisco io stesso. Se poi personalmente ci saro' in quella nuova societa' e' un altro discorso.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  10. Conoscete T. Lobsang Rampa? tralasciando le controversie legate a questo nome, che non è nel mio interesse discutere, dopo aver letto alcuni dei suoi libri, ed aver riscontrato delle verità derivanti da altre fonti, avrei il piacere di condividere con voi questo pezzo tratto da il suo libro: "Io credo".

    "lo credo che la vita sia fatta di vibrazioni. Una vibrazione è semplicemente un ciclo. Diciamo brevemente che il significato di ciò va ricercato nell'immutabilità del salire e dello scendere. Se tracciate una linea sopra un pezzo di carta e poi un’altra che effettui una curva al di sopra della prima e discenda poi alla stessa distanza di quando è salita, si ha un ciclo, una vibrazione, un diagramma figurato di una vibrazione simile a quella usata nel bioritmo o nei simboli della corrente elettrica alternata. Ma, tutta la vita è così, simile all'oscillazione di un pendolo che attraversando il punto neutro, in cui è, risale per il lato opposto a uguale distanza. Così il pendolo oscilla di nuovo mediante il procedimento tempo dopo tempo dopo tempo. Io credo che tutta la natura, passi attraverso dei cicli, un’alternanza fra il salire e lo scendere, positivo e negativo, bene o male, dopotutto, se ci pensate un po’, senza il male non può esserci bene poiché il bene è l’opposto del male, come il male è l’opposto del bene.
    Io credo, in un Dio, credo fermamente in un Dio. Ma, io credo anche che quel Dio possa essere troppo occupato per trattare con noi su base individuale. Io credo, che noi dobbiamo indirizzare le nostre preghiere al nostro Super Io, alla nostra anima superiore, se lo riteniamo opportuno, ma lui non è Dio. Io non credo ci sia solamente un Dio, ma due: il Dio del Bene (positivo) e il Dio del Male (negativo). Quest’ultimo lo chiamiamo Satana. Io credo che ad intervalli ben precisi, quando il pendolo oscilla nel lato opposto, il Dio del bene governi la Terra e tutte le cose che in essa sono, ed allora abbiamo l’età dell’oro. Ma, il periodo oscilla, il ciclo si sposta e la forza del Dio del bene, il lato positivo,si affievolisce e transita per uno spazio neutro dove le due forze, del bene e del male, sono in parità quindi sale per favorire l’altra parte del male, Satana. Si ha così l’età di Kali, come spesso viene chiamata, l’età della spaccatura, l’età in cui ogni cosa va male e se vogliamo, ora, dare uno sguardo alla Terra, ai vandalismi,alle guerre, ai politicanti, possiamo forse negare di essere nell’età di Kali? Lo siamo. L’oscillazione sta salendo al suo massimo livello e le condizioni peggioreranno sempre di più finché, alla fine, non toccherà il punto critico e l’esistenza sulla terra sarà impossibile: guerre, scioperi, terremoti, e le forze del male si libereranno incontrollate. Poi, come sempre, il pendolo cambierà direzione, cadrà, e con lui il male e allora, sulla Terra, vi sarà una rinascita dei migliori sentimenti. Ancora una volta la zona neutra, ove il bene e il male sono in parità, è raggiunta e superata ed il pendolo salirà verso il bene, man mano che andrà su, tutto migliorerà. Forse, allora, quando saremo nell’età del’oro, il Dio di quest’Universo sarà in grado di udire le nostre preghiere e, chissà, può pure darsi che ci dia qualche prova del suo interesse per coloro che risiedono su questo mondo. Credo che nell'attuale momento, la stampa, la televisione, e tutto il resto, contribuiscano molto largamente ad incrementare il male. Infatti, anche dai giornali stessi un bambino di soli sette anni apprende il modo di commettere un omicidio. Io credo che la stampa debba essere soppressa, e la televisione, la radio ed i film passare la censura. "

    P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Discorso condivisibile, sono le due polarità Wotan e Baphometh, in questo momento non c'è dubbio che stanno alimentando Baphometh il dio dei popoli del deserto, solo con una diminuzione di questo travaso energetico si può sperare di diminuire la sua forza, altrimenti da potere a chi domina ed architetta tutto in funzione di questo scopo.

      Mark

      Elimina
  11. Era prevedibile che il piano per il Nwo avesse a partire da quest'anno un accelerazione, ma lo scenario di spopolamento in rapida evoluzione che utilizza il coronavirus di Wuhan, il 5G, le vaccinazioni forzate e le scie chimiche è abbastanza ambizioso da qualsiasi standard.

    Non c'è niente di più sacro e fondamentale per l'attuazione  dell'agenda del Nuovo Ordine Mondiale - IN TUTTO IL MONDO - dello schieramento militare meteorico del 5G e il successivo sviluppo dell'Internet of Things (IoT)

    Questo progetto assurdo da pensare nella sua cattiveria rappresenta la pietra miliare della malvagia cospirazione NWO per inaugurare sotterranemente un governo mondiale .

    I Globalisti faranno tutto il possibile per compiere il passaggio decisivo pianificato a lungo per la loro matrice di controllo globale  , che richiede una rete energetica 5G pienamente operativa come prerequisito per un Internet of Things perfettamente funzionante .

    La città di Wuhan è stata scelta come zona di avvio e collaudo del lancio del 5G

    l'attivazione di una grande rete energetica 5G in una megalopoli come la città di Wuhan avrà inevitabilmente enormi effetti sulla salute e sull'ambiente.

    Nel momento in cui hanno premuto l'interruttore sul 5G a Wuhan, l'intera popolazione è stata immediatamente esposta a frequenze elettromagnetiche estremamente dannose e radiazioni a microonde.

    Non solo i militari statunitensi hanno documentato scientificamente gli effetti negativi sulla salute associati al 5G (così come al 4G e al 3G), ma ora ci sono prove concrete che dimostrano che il governo federale degli Stati Uniti ha consapevolmente mentito su questi numerosi rischi per la salute per decenni


    Tutte le prove scientifiche disponibili nel pubblico dominio indicano ora che ovunque l'infrastruttura 5G si trova nella massima concentrazione che genera il più potente EMF e microonde, quei Super-Hotspot 5Gfunzioneranno efficacemente come zone di uccisione.


    le più potenti "armi ad energia diretta" saranno collocate all'interno di queste zone di uccisione del 5G.


    Ora, qui è dove la trama si infittisce.

    Il governo sionista di Israele ha intrapreso come missione globale quella di comandare lo spiegamento militare del 5G in tutta la comunità mondiale delle nazioni.


    Poiché la futura capitale del previsto governo mondiale One è Gerusalemme, i sionisti al potere sanno che devono controllare l'intero lancio del 5G, proprio come stanno attualmente (e illegalmente) facendo negli Stati Uniti.


    Il 5G e il potenziamento dello IoT di nascosto sorvegliati da Tel Aviv mentre il il 5G non è permesso in Israele

    Lo Stato di Israele è stato creato letteralmente come quartier generale globale per l' alto comando della Nuovo Governo

    Se si seguono i soldi dietro l'azienda cinese al centro del 5G Huawei
    diventa chiaro ad un certo punto che la.
    più grande azienda tecnologica cinese multinazionale è realmente di proprietà e gestita dal cartello bancario internazionale .

    Per capire l'importanza si pensi che  “Huawei ha implementato i suoi prodotti e servizi in oltre 170 paesi. Huawei ha superato Ericsson nel 2012 come il più grande produttore di apparecchiature di telecomunicazione al mondo e ha superato Apple nel 2018 come secondo produttore di smartphone al mondo, dietro Samsung Electronics ” .

    Le società quotate in borsa delle dimensioni di Huawei possono acquisire così tante quote di mercato con la benedizione dell'International Banking Cartel (IBC). L'IBC è a sua volta supervisionato dalla mafia satanica il cui quartier generale si trova a Tel Aviv. Questo è esattamente il motivo per cui alla Cina è stato assegnato il contratto israeliano Port of Haifa nel 2019 che costringerà effettivamente la sesta flotta americana ad attraccare altrove.

    RispondiElimina
  12. Lo stato delle cose tenuto relativamente segreto tra Cina e Israele ha oscurato la profonda influenza che Tel Aviv esercita su Pechino

    Quella relazione ben nascosta si sviluppò a seguito dell'uscita della Cina dalle crisi della Rivoluzione Culturale che terminò nel 1976 quando fu permesso la transizione in un'economia orientata al mercato dal cartello bancario internazionale .

    "Dall'introduzione delle riforme economiche nel 1978 ,  l'economia cinese  è stata una delle aziende in più rapida crescita al mondo  con tassi di crescita annui costantemente superiori al 6%".


    L'accordo che la Cina fece con i suoi padroni segreti a Londra e New York City è abbastanza simile a quello che il presidente Boris Eltsin fece con gli stessi banchieri (IBC) che approvarono segretamente la caduta del muro di Berlino. 


    Entrambi i presidenti Gorbachev ed Eltsin furono solo in grado di concordare la liberazione della Russia dal regime comunista installato dall'Occidente che governava l'Unione Sovietica a patto che avrebbero accettato una nuova forma di "Regola degli oligarchi": gli stessi Oligarchi controllati dall'Occidente.  La differenza fu che Vladimir Putin ha patriotticamente rinnegato quegli accordi sacri nell'interesse di "proteggere la Russia"


    Tuttavia, nel caso della Cina, ciò che fu imposto dai Banchieri Occidentali fu una nuova forma di schiavitù imposta dai Capitalisti Predatori dopo che il giogo del Comunismo fu rimosso dall'IBC. Ecco perché oggi ci sono così tanti negozi frutto di schiavitù in tutta la Cina. Questo è anche il motivo per cui il 5G è stato implementato in alcune delle più grandi città cinesi senza nemmeno una serie di test di sicurezza. Le potenti società transnazionali (come Huawei) hanno ottenuto il potere di proprietà degli schiavi dall'IBC per gestire gli allevamenti aziendali in tutta la Cina.


    Il punto essenziale qui è che il comunismo è stato usato per la prima volta dai banchieri in Cina (e Russia) per stabilire un enorme arcipelago di campi di concentramento per gli schiavi a livello nazionale, che sono stati poi convertiti in proprietà corporative dopo la "caduta" del comunismo. 


    Nell'ultimo periodo la Cina è stata sottoposta a tutta una serie di attacchi concentrici : le proteste di Hong Kong, la minaccia di sanzioni economiche contro le nazioni che lavorano con Huawei, il conflitto nello Xinjiang infiammato dalla CIA che coinvolge gli uiguri musulmani, la provocatoria navigazione delle navi da guerra della Marina statunitense attraverso lo Stretto di Taiwan,  il fermo del del CFO di Huawei, la devastazione degli allevamenti di suini cinesi da parte di un altro virus animale bioingegnerizzato DARPA, FedEx che ha contrastato diverse consegne sensibili in Cina nel 2019, ecc. il governo cinese ha subito un ripiegamento progressivo dal 2018.

    Tutte queste operazioni di guerra sono state volte per ricondurre la Cina a più miti consigli.
    Non solo l'Asse Sion-Anglo-Americano richiede che Pechino si sottometta alla sua volontà, ma non fermerà le sue provocazioni fino a quando non lo faranno. L'Occidente ha sempre trattato le grandi nazioni dell'Est peggiori dei figliastri, e questo probabilmente non cambierà mai. Questo è esattamente il motivo per cui tutto indica che la Cina viene utilizzata come principale laboratorio NWO per la furtiva tecnocrazia totalitaria prima che le nuove procedure di laboratorio vengano esportate in California e in altre parti del mondo.



    Il popolo cinese è eccezionalmente esperto di computer, connesso digitalmente e agganciato al paradigma wireless, a loro grande svantaggio. Molti anni di esposizione a queste energie distruttive li hanno dipendenti dalle loro varie tecnologie e dispositivi informatici. Hanno anche ricablato il cervello in modi totalmente inconsapevoli e piuttosto dannosi. Lo stesso vale in ogni altra nazione sulla Terra in cui domina la tecnologia, ma i cinesi sono estremi in questo senso.

    RispondiElimina
  13. L'aspetto più precario della cultura dello smartphone è che molti cinesi sono sensibili a malattie e malattie psicogene, lesioni e squilibri. Naturalmente, questi non sono limitati alle condizioni fisiche; vengono anche sottoposti a frequenze dirette che causeranno gravi disturbi psicologici. Questo potrebbe essere esattamente ciò che sta accadendo in questo momento a Wuhan, dove molte persone potrebbero essere attivate tramite i loro smartphone, in particolare dopo il PTSD in tutta la città, dopo la paura dovuta alla tanta incertezza del coronavirus e inevitabile ansia di massa.

    Va anche notato che gli innumerevoli tecnici in questo tipo di società IT non hanno mai perso il controllo in questo modo. Alla luce del doppio colpo di spavento del coronavirus e dell'attivazione del 5G, molti hanno vissuto un'esperienza senza precedenti di "shock and awe". Il trauma risultante ha messo molti al limite: LETTERALMENTE. Quindi, ora sembra che molte persone in luoghi come Wuhan possano essere attivate abbastanza facilmente tramite i loro smartphone senza nemmeno sapere cosa sta succedendo. Possono camminare e improvvisamente cadere al suolo; alcuni addirittura morendo sul posto.



    Il risultato è che i controllori NWO stanno spingendo il limite per quanto riguarda la sperimentazione di sofisticate armi psicotroniche che sono sia dannose che mortali. Nel caso presente, Wuhan è il loro laboratorio e i suoi abitanti sono i topi di laboratorio. Ci sono altre città in Cina che sono anche esposte insieme a queste uniche condizioni di laboratorio.

    La Cina è anche il principale sito nazionale di test per il famigerato sistema di punteggio del credito sociale, un altro meccanismo di controllo oppressivo che i globalisti implementeranno in tutto il mondo quando sarà perfezionato lì. Il fatto che il governo cinese sia colluso con la cabala globalista e abbia permesso di abusare della cittadinanza in questo modo contribuisce notevolmente all'idea che Israele possa possedere la Cina - blocco di azioni e barile - proprio come facevano i banchieri sionisti durante i giorni della Cina rossa.

    Wuhan, in Cina, è stata specificatamente scelta come ground zero sia per il lancio del 5G che per la pandemia di coronavirus. Nessuno può contestare che la città di Wuhan è stata trasformata in una zona di collaudo del 5G desolata con azioni distopiche in cui i cittadini vengono letteralmente utilizzati come cavie. Per quanto riguarda gli scienziati del 5G in Israele, tutti i cittadini cinesi non sono altro che chattel e, quindi, utilizzabili (e sacrificabili) in qualsiasi esperimento di 5G che hanno organizzato lì.


    Tuttavia, questi crudeli esperimenti umani coinvolgono molto più del solo 5G e del coronavirus; fanno anche uso di scie chimiche e tipi specifici di inquinamento industriale generato in tutta la provincia di Hubei. La Cina ha una reputazione consolidata per il degrado ambientale sfrenato e Wuhan diventerà sicuramente una terra desolata post-apocalittica quando avranno finito.

    Conosciuto come "China's Thoroughfare", Wuhan occupa un posto molto speciale nella storia cinese e per quanto riguarda il sorprendente boom economico che si sta verificando dalla metà degli anni '70. Qualunque cosa accada a Wuhan può influenzare profondamente il resto della nazione, come ha dimostrato graficamente il panico del coronavirus. È come se i produttori di questo "film catastrofico" avessero scelto intenzionalmente la capitale della provincia di Hubei per essere l'epicentro del loro film horror NWO in modo che tutta la Cina si sintonizzasse.


    '' Wuhan oggi è considerato il centro politico, economico, finanziario, commerciale, culturale ed educativo della  Cina centrale . 
     È un importante snodo dei trasporti, con decine di ferrovie, strade e superstrade che attraversano la città e si collegano ad altre grandi città. A causa del suo ruolo chiave nel trasporto domestico, Wuhan viene talvolta definita "la  Chicago  della Cina" da fonti straniere. 


    RispondiElimina
  14. Mentre Wuhan è stato un hub di produzione tradizionale per decenni, è anche una delle aree che promuovono i moderni cambiamenti industriali in Cina. Wuhan è composta da tre zone di sviluppo nazionali, quattro parchi di sviluppo scientifico e tecnologico, oltre 350 istituti di ricerca, 1.656 imprese hi-tech, numerosi incubatori di imprese e investimenti da 230 aziende Fortune Global 500. Ha prodotto un PIL di 224 miliardi di dollari nel 2018.
    Esistono diverse autorità ad alta integrità, nonché studi di ricerca scientifica, che hanno descritto ciò che rende questo virus insolitamente fatale un'arma prodotta in laboratorio.

    Non c'è dubbio che questa arma biologica sia stata intenzionalmente bioingegnerizzata per colpire il popolo indigeno cinese. In particolare, gli individui nati da quel tradizionale pool genetico asiatico e linea di sangue sono colpiti molto più profondamente dalle infezioni da coronavirus.


    Tutto ciò viene condotto con determinati obiettivi che vanno ben oltre lo scopo di questa esposizione. Basti dire che ciò a cui il mondo intero sta ora assistendo a Wuhan è un altro evento di spopolamento ed esercizio di trasferimento dei cittadini.



    Se la crisi senza precedenti nella grande area di Wuhan continuasse a deteriorarsi all'attuale ritmo allarmante, non si può dire a che cosa farà ricorso il governo di Pechino.

    ( Ci sono alcune scelte sulle quali la Cina è entrata in contrasto con quanto deciso dalle élite Occidentali come vengono illustrati in quest'articolo :

    '' Proprio quando la Cina sembrava pararsi millimetricamente allineata ai diktat sovrani della dittatura globale mercantilistica (lo dimostra ampiamente fra i tanti accadimenti la sua contiguità al G20 come al WTO solo per citarne alcuni) l’immagine di ripresa, come se osservassimo da un satellite spia, dell’Impero di Mezzo coevo va fuori fuoco, traballa, si frantuma in mille pezzi non collimando più coi dettami delle élites tecno-finanziare iniziatiche dell’Occidente. Difatti la discrasia imponente tra Impero di Mezzo post-post-maoista (l’era Xi Jinping) ed Estremo Occidente su alcuni capisaldi che inequivocabilmente vanno contro l’altra metà del cielo dell’universo capitalista-mercantile. Ne elenchiamo qui di seguito alcuni cominciando dal più saliente, la politica anti-carestia. Ma per farlo dobbiamo fare un passo indietro qui da noi, indietro sino ai primi anni Settanta. Allora dai sommi ‘centri iniziatici’ (rubiamo le parole di nuovo al Guénon) dell’Estremo Occidente si elaborò attraverso le marionette biancovestite del Massachusetts Institute of Technology combinate con le algide figure blu doppiopettovestite del Club di Roma (propaggine ancora una volta tra gli ambienti altolocati FIAT ed alcuni pensatoi anglo-statunitensi) l’annuncio della progressiva Era della Carestia, l’austerità globale incombente, sorta di Capitale auto-critico, quindi una via portentosa sulla strada suicida del depopolazionismo conseguente a tale folle teorizzazione, della denatalità forzata, dell’eco-idiozia chiamata Ecologia Profonda, su su (verrebbe da dire: giù giù…) finanche all’apologia dell’eutanasia e compagniabella, con evidente contorno dell’epidemia drogastica che fa gioco…

    Tutto ciò fino ai giorni nostri in cui l’Ideologia della Carestia, della Crisi Perpetua (non solo economica ma anche e soprattutto etica), del Culto del Regressismo Suicida è divenuta la Norma e non l’eccezione.

    Di converso nella fase ultima cinese, concretizzata da Xi Jinping, il target è esattamente, diametralmente opposto e cioè quello, chiamiamolo così, ‘sviluppismo’, anche condotto a tappe forzate, di cui prova tangibile la si rileva in crescite di PIL anche per anni consecutivi a ben due cifre. La Cina da tempo non è più non solo il Paese in cui veniva negata (la memoria fa al folle, disastroso, iper-nichilista, olocaustico, ‘Gran Balzo Avanti’ varato da Mao che produsse milioni di morti in una carestia che forse è la più grande della storia umana) anche una mera ciotola di riso piena a metà alla stragrande maggioranza della popolazione:


    RispondiElimina
  15. La Cina da tempo non è più non solo il Paese in cui veniva negata (la memoria fa al folle, disastroso, iper-nichilista, olocaustico, ‘Gran Balzo Avanti’ varato da Mao che produsse milioni di morti in una carestia che forse è la più grande della storia umana) anche una mera ciotola di riso piena a metà alla stragrande maggioranza della popolazione: l’obiettivo è ed è stato di dar da mangiare a tutti.


    Un’autentica eresia per la volontà predatoria, sopraffattrice, necrofila che alberga in seno alle élites iniziatiche tecno-finanziarie occidentali.



    Un altro fattore da considerare e che fa a pugni con la Volontà di Potenza nichilista dell’Estremo Occidente è la clamorosa scelta cinese di irridere l’eco-idiozia ecologica a carattere patologico-maniacale forzando i tempi ed i metodi del proprio progresso industriale a dispetto di ogni e qualsiasi pedaggio, rinculo inquinante, totalmente, visceralmente  anti-green, anti-ecologico.

    Ciò equivale a bestemmiare in chiesa per i fanatici aficionados dell’Ecologia del Profondo: leggi profondo come l’Abisso, come la Foiba, in cui agognano di far precipitare malthusianamente il genere umano (colla debita eccezione di Lor Signori).

    Un’altra viscerale virata controcorrente, contromano, rispetto alla Tavole della Legge  nichilista occidentale è il ricorso in Cina – pur se in maniera non univoca – ad una tipologia di produzione industriale a precipuo carattere Old Economy in totale contrasto quindi alla spaventosa, deleteria, suicida, finanziarizzazione estrema dell’economia avvenuta in Occidente, mossa questa che ha consentito alle élites tecno-finanziarie iniziatiche di attuare un vero e proprio golpe globale, impossessandosi di tutti e di tutti. Per non parlare poi della finanza derivata che null’altro è che un riciclaggio – casinò globalista – in scala mondiale dei proventi del crimine organizzato a braccetto coi colletti bianchi d’alto bordo.

    Un ennesimo elemento da citare è senza dubbio quello del dirigismo statale che così tanto ha concorso al successo strepitoso, planetario, dell’economia cinese facendole raggiungere vertici econometrici inauditi. Inutile quasi dire che ogni e qualsiasi accenno ad una benché minima partecipazione statale nella vita economica è fumo negli occhi, vetriolo sulla faccia, nei maghi alchemici, nei Superiori Incogniti, delle conventicole iniziatico finanziarie d’Occidente.

    Ultimo ma non il meno, anzi, elemento non per nulla sottaciuto, la ferma, rigida, politica cinese contro la filosofia e la pratica drogastica che ha ridotto da noi una significativa purtroppo massa di persone in residui psichici, in larve psichiche. Esattamente il contrario di quanto accade da noi a partire da quel rito fondativo del ‘drogasmo’ sdoganato per le masse che fu l’abbietto Sessantotto, sino ai giorni nostri della Società Aperta (alle droghe d’ogni genere) di stampo sorosiano.

    Tutto ciò non vuol apoditticamente affermare che l’enuclearsi attuale dell’Impero di Mezzo costituisca in qualche guisa una sorta di Katechon, una barriera eretta a fermare l’irruenza mortale del Dominio Reale del Capitale Apocalittico Tecno Finanziario: basterà ricordarsi che ogni culto religioso che sia avverso è severamente osteggiato in Cina, tanto quello della Falun Gong (di chiare ascendenze di quel Tibet profondamente taoista-iniziatico in consonanza colle bestialità di marca occidentale quanto quello, purtroppo per noi, della Chiesa Cattolica. Semmai è nell’altro baluardo così inviso non a caso alla dementia precox occidentale, la Russia ortodossa di Putin, che si potrebbe scorgere la potenzialità d’incarnarsi in una forma neo-catechonica attuale.



    RispondiElimina
  16. Il magma-Cina, come si diceva all’inizio, presenta innumerevoli tagli quanti ne può avere una pietra preziosa particolarmente elaborata, sfaccettata. Ci sono molte luci e molte ombre. Da un conto verrebbe da constatare che l’eclatante  varo del più che grandioso progetto cinese One Belt One Road, null’altro che una novella Via della Seta di antica memoria, è anch’esso e soprattutto esso uno scacco matto a quell’Estremo Occidente il quale ha fondato la sua arroganza, pervicace, barbarica, piratesco, supremazia sul dominio dei mari – talassocrazia pura -: One Belt One Road congiungendo il cuore della Cina col cuore dell’Europa è tutta basata su un dispiegamento terrestre e non Marino. *Dal blog di Blondet '' Cina,attenti, la farsa è finita '.


     Naturalmente, l'attuale governo obbedirà ai dettami dei loro signori sionisti, anche se ciò significherà rinchiudere la cittadinanza, applicare vaccinazioni, attivazioni pervasive del 5G, irrorare chemtrailing senza sosta, ecc. Pertanto, come questa situazione si svilupperà nel corso dell'inverno e della primavera del 2020 rivelerà quale era il vero scopo.

    Huawei ha venduto in modo aggressivo il suo programma 5G a tutti i paesi del mondo alla luce di questa singola e nuda realtà, chi può sostenere che la Cina sembra all'oscuro dei pericoli intrinseci del 5G ... a meno che non siano stati pagati per essere all'oscuro.

    Gli asiatici sono per loro stessa natura piuttosto vulnerabili alle attrattive dei più recenti e grandi dispositivi e avanzamenti IT. Questa debolezza di carattere nazionale ha reso la Cina il lanciatore perfetto per il 5G in tutto il mondo; non sanno che stanno lavorando per conto del cartello bancario internazionale .

    Non solo il lancio del 5G e il potenziamento dell'IoT rappresentano le opportunità di business più redditizie di tutti i tempi, ma promettono un paradiso IT per qualsiasi nazione che abbocchi all'esca

    Lungi dall'effettuare un miglioramento nella propria vita, questi due importanti sviluppi sono essenzialmente i pezzi più importanti della matrice di controllo globale che si sta materializzando rapidamente . Coloro che optano per questa prossima generazione della società IT globale non solo si crogioleranno in un campo di energie pericolose 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma saranno anche sottoposti al più alto grado di monitoraggio della vita sul pianeta oggi. Ed è il 5 Eyes made in Israel che gestirà il regime di spionaggio e sorveglianza più invasivo di sempre.

    Ora, per riuscirci, è stato raggiunto un accordo tra tutti gli attori statali coinvolti e altri co-cospiratori aziendali e istituzionali. Tutti i soliti sospetti si presentarono al tavolo per includere Nazioni Unite, Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Australia, Giappone, Canada, Israele, Big Tech , Big Social Media , Big Pharma , ecc. Mentre l'accordo veniva stipulato fuori, la Cina stava lavorando da sola - di nascosto - con Israele - il kingmaker del 5G.


    Quello che ora sembra essere il caso è che il governo cinese ha venduto la sua anima per afferrare tutto il business eurasiatico. Una volta concluso l'accordo con il diavolo, la Cina si è annoiata con lo sviluppo e l'implementazione del 5G tramite Huawei, Samsung e altri titani aziendali per bloccare il mercato IT. Il vero problema di questa situazione altamente dinamica è che nessuno sapeva davvero a quanto la Cina avesse rinunciato ... fino ad ora.


    La difficile situazione di Wuhan è un chiaro esempio di cosa può e succederà quando una nazione firmerà un contratto così malevolo con Israele. Resta da vedere se l'accordo si sia risolto perché la Cina si è opposta ai termini unilaterali del contratto - dopo il fatto - o se Israele ha violato gravemente i termini del contratto come fanno sempre.

    RispondiElimina
  17. Tuttavia, sia gli Stati Uniti che il Regno Unito sono stati arruolati come sempre come gendarme dell'esecuzione del contratto. Proprio come gli inglesi controllano ancora Hong Kong e gli Yankee esercitano molta influenza all'interno della Cina attraverso così tante spie corporative e missionari cristiani, il Govern cinese non è riuscito a rendersi conto che la loro nazione poteva essere capovolta e capovolta con un interruttore: un 5G passaggio da Israele, un passaggio da coronavirus da parte degli Stati Uniti / Regno Unito, nonché un passaggio di protesta di Hong Kong da parte del Regno Unito / Stati Uniti.


     Ciò che ha realmente messo in moto l'epidemia di coronavirus come se avesse i super-steroidi sono le operazioni di scia chimiche in corso che mettono l'intera provincia sotto una nuvola oscura nociva. Le scie chimiche sono comunemente usate per ammorbidire i residenti sottostanti introducendo nell'atmosfera ambiente vari prodotti chimici tossici e biologici patogeni. Una volta che il corpo di qualsiasi individuo è stato sufficientemente coltivato con l'innesco di tossine e microrganismi patogeni, l'individuo è facilmente predato da malattie altamente contagiose come il coronavirus di Wuhan.

    Pochi sono a conoscenza, ma Wuhan, in particolare, è noto per i suoi episodi di inquinamento industriale debilitante. Parte di questa ingegneria atmosferica viene intrapresa con una progettazione mirata attraverso specifici rilasci chimici da ciminiere industriali . Tuttavia, gli effluenti industriali nell'aria in Cina hanno raggiunto un nuovo livello di inquinamento che sta colpendo anche le nazioni vicine e lontane.
    Quando gli aerosol di scie chimiche tossici vengono spruzzati sui residenti sottostanti, che sono già esposti a un coronavirus altamente infettivo mentre sono incollati a un potente dispositivo 5G dopo aver ricevuto la loro vaccinazione contro l'influenza annuale estremamente tossica, cosa potrebbe andare storto ?!

    Non dimentichiamo che il popolo cinese è stato condizionato (leggi: socialmente progettato per ottenere i suoi vaccini antinfluenzali annuali) per vaccinarsi, inocularsi e immunizzarsi per molti anni a causa dei regolari gravi focolai di influenza che sono iniziati in alcune delle aree metropolitane più grandi, in particolare Hong Kong, Shanghai e Guangzhou. Ad ogni successivo panico influenzale, la popolazione viene rinchiusa nel rispetto del vaccino antinfluenzale come mezzo per "prevenire un'epidemia di massa". È loro dovere civico, si dice, vaccinare l'intera famiglia in modo da non diffondere l'ultimo insetto dell'influenza nel resto del vicinato o nella comunità più ampia.
    Indubbiamente, questa epidemia di Wuhan è stata progettata e tenuta in attesa da anni in attesa del momento perfetto per i poteri dell'Asse Zio-Anglo-Americana per premere il pulsante. Ora che sia gli Stati Uniti che la Gran Bretagna sono stati fortemente coinvolti in questa cospirazione criminale, tutto ciò che Israele deve fare è evitare che le loro impronte digitali del Mossad appaiano ovunque vicino alla scena del crimine. Anche se in qualche modo i sionisti vengono catturati, come hanno fatto con l'11 settembre , sono i migliori al mondo a incolpare senza vergogna le loro vittime come hanno già fatto riguardo all'origine del coronavirus.

    Questi maestri dell'illusione sionista impiegheranno ogni trucco del commercio che possono raccogliere, in particolare potenti stratagemmi psicologici come la programmazione predittiva. 


    Non c'è mai stato uno sforzo internazionale così coordinato per produrre un vaccino sulla scia di precedenti epidemie o pandemie.


    RispondiElimina
  18. Come sempre, l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) pericolosamente inaffidabile sta guidando la carica globale per lo sviluppo di un vaccino che è probabilmente impossibile creare entro i tempi stabiliti. Ciò significa che Big Pharma ha già prodotto segretamente enormi quantità di un cosiddetto "vaccino contro il coronavirus di Wuhan" (che tratta il COVID-19 dell'OMS) che è pronto per essere iniettato in tutto il mondo, specialmente ovunque l'Organizzazione mondiale della sanità e Bill Gates ha istituito i suoi innumerevoli centri di vaccinazione nei paesi del Terzo mondo. 

    Come sempre, le nazioni più povere e meno istruite saranno le prime vittime 

    Una possibile evoluzione in pandemia
    offre un'opportunità unica per questo Gruppo di comando ai vertici della catena alimentare di condurre un evento di spopolamento di vittime di massa che il mondo non ha mai visto.


    Sicuramente, questa azione di NWO si trasformerà e muterà secondo le reazioni delle popolazioni in tutti e 7 i continenti. In modo tale da produrre un consenso sufficiente per bloccare ogni luogo fino a quando l'intero luogo viene bloccato.

    Tali misure draconiane sono già state prese nelle nazioni ricche e industrializzate come il Regno Unito. 


    Forse non esiste un modo più efficace per imporre un governo totalitario del mondo unico sulla comunità mondiale delle nazioni che spaventare ogni abitante del pianeta Terra per richiederlo. Ovviamente, il coronavirus sembra essere la strada da percorrere


    È abbastanza improbabile che Trump conosca qualcosa di sostanziale sulla vera trama della pandemia.  Tuttavia, ciò non significa che Trump non venga utilizzato tutto il giorno per inviare messaggi e fare dichiarazioni che servono le varie agende sioniste, e ce ne sono diverse.


    Trump ha reso il lancio del 5G una delle maggiori priorità durante il suo mandato perché è la massima priorità di Israele . Israele non solo guadagnerà considerevolmente dal boom economico del 5G e dell'IoT, ma fornirà l'indipendenza finanziaria, che hanno cercato disperatamente, da ogni paese che abitualmente hanno usato.

    Trump ha fatto tutto in modo sconsiderato dopo aver costretto il Canada ad arrestare il CFO di Huawei per estradarla negli Stati Uniti per affrontare un procedimento penale per violazione delle sue sanzioni illegali contro l'Iran.


    Quello che si può dire del presidente Cinese è che antepone l'abilità industriale alla salute dei suoi cittadini, pensiamo solo alla qualità dell'aria a Pechino sia costantemente classificata come una delle peggiori in tutto il mondo, è una testimonianza nebulosa di questo fatto,
    Che Jinping sia stato persino messo in questa situazione estremamente difficile dai suoi padroni in Israele può indicare cose diverse. Jinping ne ha abbastanza dell'intimidazione e del bullismo di Trump? Ha tentato di lasciare la riserva sionista? Oppure, Jinping non può semplicemente farci nulla?

    Chiaramente, è troppo presto per trarre conclusioni su Xi Jinping; ma come si svolgerà questo tragico dramma rivelerà sicuramente la trama principale e diversi sottotrame cinesi. Nel frattempo, il mondo intero è tenuto prigioniero dalla pandemia di coronavirus di Wuhan che ha tutti gli elementi necessari per far crollare il sistema economico e finanziario globale . Anche questo potrebbe essere uno degli obiettivi primari di questo spettacolo horror diligentemente messo in scena.
    Poi abbiamo Putin che  non ha considerato il 5G una tale priorità per la società civile russa. Il settore aziendale potrebbe sviluppare reti 5G e infrastrutture IoT per ottenere vantaggi sul mercato globale, ma Mosca sembra non essere coinvolta. Il Cremlino è ben consapevole dell'effetto deleterio del paradigma del 5G e sembra promuoverlo solo quando è assolutamente necessario.
    Putin sa che le minacce esistenziali si nascondono dietro ogni angolo e la Patria russa ha molti angoli da proteggere e confini da difendere.

    RispondiElimina
  19. Sul 5G Il sito più indicato per questi studi è 
    https://www.emf-portal.org/en  - Univ of Aachen. 

    https://www.theguardian.com/technology/2018/jul/14/mobile-phones-cancer-inconvenient-truths

    gli 
    scienziati più influenti in EMR in Nord America.
    Il sito di Carpenter è il sito della Bio-Iniziativa, aggiornato 2017: 
     https://bioinitiative.org/

    https://www.saferemr.com/


    Ci sono circa 20.000 studi pubblicati che mostrano danni da 
    EMR, ci saranno migliaia di scienziati che hanno fatto quegli 
    studi che sono consapevoli dei pericoli acuti


    i superhotspot 5G sono luoghi deliberatamente presi di mira nelle più grandi città d'America dove il 5G è stato notevolmente ampliato.Non solo questi hotspot verranno utilizzati per promuovere in modo aggressivo dispositivi IT compatibili con il 5G, ma verranno anche sfruttati per testare variazioni dannose della tecnologia come il controllo della folla e la manipolazione psicologica.

    Gli scienziati IT e gli ingegneri elettrici che hanno progettato queste reti 5G a lenta evoluzione sanno che non funzioneranno come progettati.

    Ciò significa davvero che, ovunque i cacciatori di 5G scelgano di mostrare il 5G (e l'IoT), tali locali e luoghi saranno trasformati in super-hotspot 5G altamente "radioattivi" .

    Sanno che l'esperienza utente è cruciale all'inizio del lancio del 5G. Se fallisce - e lo farà - l'implementata distribuzione 5G diventerà il più grande fallimento nella storia aziendale


    L'uso di una tecnologia totalmente non testata con tale potenza grezza è un'impresa estremamente pericolosa. Coloro che prematuramente spingono il paradigma del 5G sono consapevoli degli estremi rischi / pericoli per la salute e degli impatti devastanti sull'ambiente; eppure procedono comunque.


    Le zone di morte più pericolose si troveranno in quelle città che hanno già visto lo spiegamento del 5G a pieno carico.

    Più l'IoT è operativo in qualsiasi locale, più intensa è la rete 5G installata per necessità.

    Le  comunità di tutta la nazione degli Usa stanno crescendo in protesta - accanita protesta - per chiuderla. Molti si stanno organizzando a livello locale e nazionale per far fronte alle infrazioni collusive da parte del governo e delle società nella conduzione del lancio

    Chiunque capisca il danno profondo ma spesso sottile ai bioorganismi inflitti dalle radiazioni a microonde sa che ogni torre a microonde 5G da sola costituisce un super-hotspot 5G . Quando si aggiungono le gamme di frequenza elettromagnetica significativamente più elevate utilizzate nella 5a generazione di reti cellulari digitali, è evidente che ovunque si trovi l'apparecchiatura di trasmissione diventerà una "zona di morte''

     un rapporto non classificato pubblicato dalla Defense Intelligence Agency sotto il titolo:

    EFFETTI BIOLOGICI DELLA 
    RADIAZIONE ELETTROMAGNETICA 
    (ONDE RADIO E MICROONDE) 
    PAESI COMUNISTI EURASIANI (U)

    Questo rapporto scientifico, una volta classificato, fu preparato dalla US Army Medical Intelligence and Service Agency, Office of the Surgeon General e pubblicato nel marzo del 1976.

    Ciò significa che il governo federale degli Stati Uniti ha saputo che le frequenze elettromagnetiche e le radiazioni a microonde necessarie per stabilire una rete elettrica 5G sono estremamente pericolose per la salute umana e abbastanza dannose per l'ambiente

    http://stateofthenation2012.com/wp-content/uploads/2019/08/us_dia_1976_biological_effects_of_electromagnetic_radiation.pdf

    RispondiElimina
  20. Dopo quaranta anni di studi possibili le amministrazioni successive hanno ignorato gli evidenti rischi per la salute e i gravi impatti ambientali e hanno persino stanziato ingenti finanziamenti nel 2019 per accelerare significativamente il lancio del 5G.


    Si potrebbero scrivere volumi su come lo schieramentofurtivo in tutto il mondo del 5G si sta svolgendo come nessun'altra importante implementazione tecnologica nella storia moderna.

    Non solo il 5G ha infranto tutte le regole dei necessari test di salute e sicurezza in nazioni grandi e piccole, ma il rapido lancio del 5G si sta verificando di nascosto SENZA CONSENSO INFORMATO.

    Dopotutto, il 5G è il pezzo critico del puzzle dell'Internet of Things (IoT) che rappresenta l'ultimo meccanismo di controllo progettato per monitorare e controllare la razza umana.

    Solo quando avvierà l'interruttore su 5G, l' Internet of Things sarà davvero in diretta e pronto per la prima serata.

    Sfortunatamente per l'umanità, quando arriverà quel giorno - se arriverà - ogni persona sul pianeta sarà trasformata in un "filo vivo" ... e la maggior parte non ne sarà a conoscenza fino a quando semplicemente non potranno alzarsi dal letto un giorno.

    In breve, l'implementazione globale in corso di 5G rappresenta la più grande impresa commerciale di tutti i tempi.

    Non c'è nemmeno nulla di simile - nemmeno il paradigma pluridecennale del combustibile idrocarburico che ha fatto miliardi di miliardi estraendo petrolio e gas sulla terra e nei mari - OVUNQUE.

    In effetti, il progetto di sviluppo internazionale 5G è oggi la più grande impresa globale sulla Terra ... ... ... e non abbiamo ancora visto niente.


    Quando l'IoT è pienamente operativo negli Stati Uniti, ogni casa, ogni attività commerciale, ogni edificio degli uffici governativi, ogni ONG, ogni sede aziendale, ogni veicolo, ogni centro commerciale, nonché ogni ristorante, negozio al dettaglio, hotel, motel, veicolo, smartphone ecc. sarà ricablato e cablato per adattarsi al paradigma tecnologico 5G.

    Non ci sarà mai un'opportunità più grande per i maniaci del controllo globalista che gestiscono il mondo oggi rispetto al 5G.

    Stiamo parlando di decine di trilioni di dollari di capitale di investimento necessari per attuare questo schema clandestino per chip ogni persona dopo aver appena cablato ogni posizione sul pianeta Terra per ospitare il 5G.

    Il punto cruciale di questa esposizione è questo: gli interessi acquisiti che promuovono in modo aggressivo il lancio del 5G sono gli investitori più potenti al mondo. Le maggiori potenze economiche e finanziarie in Occidente sono perfettamente allineate attorno a questo buildout 5G. Le forze del commercio e del commercio internazionali sono ampiamente schierate e singolarmente determinate per avere il loro 5G; pertanto, APPARE che solo un momento Phoenix può fermarlo in questa data tardiva.

    Il lettore può ora capire perché anche il Wall Street Journal presenta regolarmente annunci a tutta pagina che esaltano le virtù del 5G ... prima ancora che venga testato per problemi di salute e rischi medici.

    Il capitale di investimento sottoscritto dal bankster e la capitalizzazione aziendale di Big Telcom che ora guida il 5G è così enorme che nemmeno gli addetti ai lavori del settore possono immaginare quanto sia grande questa cosa.
    La loro spinta maniacale e malevola per ottenere questo risultato è veramente sintomatica della camarilla di psicopatici criminali pazzi e incorreggibili

    È un dato di fatto, i punti di rottura ambientale ed ecologico sono così profondi e pervasivi che la biosfera è attualmente in grave pericolo.

    In effetti, la coalescenza di alcune di queste spirali discendenti, se lasciate sole mentre corrono verso il fondo, comporterà sicuramente la fine della razza umana. 

    RispondiElimina
  21. Tuttavia, in vista del dispiegamento di tipo militare del 5G in corso, alcune di queste traiettorie verranno sicuramente messe su binari SUPER veloci

    Qui in America, ad esempio, ora ci sono diverse grandi città che stanno subendo il potenziamento nascosto delle infrastrutture in luoghi che garantiranno una mini- Apocalisse ogni volta che fanno girare l'interruttore.

    Le diverse manifestazioni varieranno a causa dei tipi e dei livelli di campi elettromagnetici e radiazioni a microonde che sono diffusi in ogni città. Allo stesso modo, ogni comunità sarà vittima di vari programmi di geoingegneria chimica in cui la composizione degli aerosol di scia chimica determina gli effetti all'interno dei rispettivi ambienti 5G. In altre parole, i perps possono produrre diversi effetti desiderati trasportando frequenze 5G e radiazioni attraverso varie formulazioni di aerosol di scie chimiche. 

    Per questi e altri motivi significativi, l'unico modo per evitare un ELE è prevenire lo spiegamento del 5G. Il punto cruciale qui è che è sempre molto più difficile liberarsi di una minaccia dopo che è stata stabilita con fermezza; 

     A differenza della maggior parte dei genocidi altamente organizzati, la cospirazione dello spopolamento del 5G è insolitamente indiscriminata e sfacciata. Questo è quello di cui tutti sentiamo parlare da anni e come prevedono di ridurre la popolazione globale da 7 miliardi a 500 milioni. Ciò che rende il 5G molto diverso da tanti altri genocidi controllati con cura è che la stessa élite di potere diventerà un danno collaterale

    C'è solo una via d'uscita per questo evento a livello di estinzione !

    Le persone di tutto il mondo devono far conoscere le loro richieste ... a tutti i rappresentanti eletti, funzionari e amministratori delegati e presidente del consiglio di amministrazione e presidente del consiglio di amministrazione che sostengono erroneamente questa calamità planetaria.

    Qualsiasi leader, in qualsiasi comunità, che spaccia il 5G per Big Telcom dovrebbe essere incalzato senza tregua e muovergli l'accusa di essere le prostitute aziendali che sono realmente. In questo modo il 5G può essere elevato come il problema del pulsante di scelta rapida più influente durante la stagione della campagna 2020.

    Solo quando queste persone che seguono l'ordine hanno più paura di We the People di quanto non lo siano dei loro gestori di Deep State e dei padroni del governo ombra,prenderanno decisioni e agiranno nel miglior interesse dei loro rispettivi elettori e clienti.
    Se mai c'è stato un momento decisivo nella storia umana per le persone di ogni nazione che si uniscono per porre fine all'agenda del Nuovo Ordine Mondiale con finalità, quel momento è adesso.

    Il numero di veri e propri assalti alla sovranità personale e nazionale è sbalorditivo ... eppure qui ci sediamo ancora come rane - nel proverbiale stufato mentre si fa più caldo di minuto in minuto.

    A proposito, ognuno di noi può iniziare dicendo la verità per alimentare i rischi del 5G come se non ci fosse un domani, perché se non lo facciamo, potrebbe non esserci un domani.

    E informare perché molti dell' anti-5G ancora non sono a conoscenza di molte delle pericolose verità e aspetti radioattivi di questa tecnologia.


    Mark

    RispondiElimina
  22. Ed ecco, ufficialmente, il primo contagiato italiano. Che la festa abbia inizio.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  23. Qua siamo alla farsa contornata da tragedia la Cina rimproverava l'Italia perche stava adottando provvedimenti troppo restrittivi intanto i Cinesi presenti in Italia non solo non sono stati sottoposti a quarantena e isolati ma neanche controllati e indagati su cosa avessero fatto negli ultimi mesi visto che si sa che la Cina ha avvisato tardivamente sull'esplosione di questo virus, anzi c'è pure un indagine sulla misteriosa morte del medico eroe 36enne che ha dato l'allarme che per questo è stato perseguitato e accusato dalle autorità. Questi Cinesi potrebbero essere già stati in Cina o venuti a contatto con parenti nell'ultimo mese, dovevano essere fatti poi controlli serrati agli aeroporti e bloccati anche i voli di gente proveniente dai paesi limitrofi alla Cina.

    E Pechino attacca l’Italia: «No a misure eccessive»


    http://www.primapress.it/europa/122-ultimora/la-cina-rimprovera-l-italia-per-i-voli-bloccati-ma-i-casi-di-coronavirus-aumentano.html


    Nelle stesse ore della critica della Cina all'italiana il 10 febbraio infatti si leggeva :
    '' I contagi tra persone che non hanno viaggiato di recente in Cina potrebbero essere «la punta dell’iceberg»: lo ha detto il direttore generale dell’Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus, mentre una «missione di esperti internazionali» è partita per la Cina per aiutare il coordinamento della risposta all’epidemia. «Ci sono stati alcuni casi preoccupanti sulla diffusione del 2019nCoV da persone che non hanno fatto viaggi in Cina», ha aggiunto Tedros Adhanom Ghebreyesus.''

    Poi doveva toccare ai turisti che erano diretti in Italia e Europa dall'Asia ovviamente, pare che le navi da crociera vengano usate come untori, poi bloccare tutti i turisti che stanno per arrivare, ma soprattutto monitorare la comunità cinese. Senza contare che oggi con i computer e le moderne tecnologie è possibile controllare e arrivare dove prima non era possibile, e invece cosa sta accadendo? Che i Cinesi vanno in giro tranquillamente e gli italiani rischiano di essere rinchiusi nei loro paesi e abitazioni, lasciati soli nella paura e incertezza ancor prima che di appurare il reale pericolo. Ma gli aeroporti e i voli sono stati bloccati oppure no?
    In mezzo a tutto questo ci siamo beccati anche la reprimenda della Cina?
    Siamo un paese venduto e intimorito dalla Cina e alle logiche del Globalismo o cosa?
    Primo effetto positivo possibile :speriamo almeno che questo possa rallentare e invertire i rapporti di forza, visti i contraccolpi al motore industriale del Globalismo :la Cina, e dare slancio e forza al fronte Nazionalista e Anti - Globalista, perché il contagio così rapido nonché la mancanza di reattività e adozione e efficacia dei provvedimenti drastici necessari è frutto di questo Globalismo e delle leggi di circolazione delle persone che hanno fatto senza alcun controllo e poi basta con l'ipocrisia: la Cina persegue i suoi interessi anche espansionistici lo ha fatto e lo farà a discapito nostro, lo fa subdolamente, mantenendo un basso profilo ma non vuol dire che non lo fa. Perché poi collaborando con la Francia in Cina si è dato il via alla costruzione di una rete di strutture classificate BSL-4 in tutta la Cina.
    Cina e Francia stavano lavorando a un laboratorio di biosicurezza a Wuhan per ricerche di base sui virus infettivi tra cui Ebola nel 2014, secondo la rivista 'Nature' il bio lab di massima sicurezza è pronto a studiare i patogeni più pericolosi del mondo e fa parte di un piano per costruire stritture BSL-4 in tutta la Cina, BSL-4 è il massimo livello di biocontenimento, il Laboratorio di Wuhan era pensato per essere un laboratorio di riferimento e un nodo chiave nella rete globale dei laboratori di biosicurezza, è stato progettato e costruito assieme alla Francia

    Mark

    RispondiElimina
  24. Si la Cina sarebbe stata il prossimo Impero a colonizzare il mondo, dopo L'impero Romano, quello Britannico e Americano. Ora siamo in una fase di stallo, i cinesi sono affossati, l'Europa sta incominciando ad affossarsi, questo sta dando respiro agli Stati Uniti, momentaneamente almeno, perche' ora si deve vedere se anche in quel paese incomincieranno a salire vertiginosamente i contagiati e i morti oppure no. Ormai siamo in guerra, non dichiarata ufficialmente, ma ci siamo fino in fondo, ora io vorrei capire se ai poteri alti e nascosti questo possa bastare, o comunque procederanno alla realizzazione del conflitto armato mondiale.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché scatenare una guerra quando hanno metodi più sicuri, efficaci e soprattutto mirati per eliminare grosse fette di popolazione, come con le armi biologiche magari mirate geneticamente per colpire precise etnie,l'obiettivo può essere imporre misure di emergenza fino a situazioni simili allo stato di guerra e alla legge marziale. Per poi fare cosa? Imporre vaccinazioni di massa? Bandire il contante? E altre cose previste dal Nwo? La cosa strana è che i Cinesi non vengono controllati e non sono stati sottoposti a quarantena, anzi continuano ad arrivare, solo in Toscana si è parlato di 2500 cinesi in arrivo dopo il Capodanno Cinese, gli aeroporti sono aperti, le frontiere sono aperte, ma gli italiani sono bloccati e paralizzati dalla paura, un intero paese rischia di essere condotto verso l'immobilismo e lo sfracello economico. La situazione è ancora in sviluppo e troppo complessa per dire con certezza quali siano i veri scopi. Al momento possiamo solo ipotizzare e ragionare e non farci prendere dalla paura, la paura è cattiva consigliera, ed è l'arma più potente usata in questi casi come in altri.

      Mark

      Elimina