Pagine

lunedì 17 febbraio 2020

IL video musicale "Le Prix à Payer" rivela il lato oscuro dell’industria musicale


Il video “Le Prix à Payer” dell’artista francese Maître Gims lo ritrae mentre firma un contratto di sangue con la società segreta occulta che governa l’industria musicale. Descrive in modo vivido quasi tutto ciò che è stato discusso su questo sito per anni.


Sebbene Maître Gims sia poco conosciuto negli Stati Uniti, e` famoso in Europa. I suoi ultimi due album hanno raggiunto il numero uno in Francia e in Belgio e sono entrati nella top 40 di vari paesi europei come Danimarca, Italia e Svizzera. Nel 2018, il suo singolo La Même e` stato il più suonato alla radio e alla televisione francese, diventando il settimo artista più suonato al mondo su Deezer. 


Questa notorietà ha permesso a Gims di lavorare con diversi artisti internazionali come Sia, Pitbull, Lil Wayne, J Balvin, Maluma, Sting, Stromae e altri. Gims ora possiede la sua etichetta discografica (chiamata MMC), che è affiliata alla Universal Music France.

 Il cantante Maître Gims


Quindi tutto questo successo ha avuto un costo? Secondo il suo video Le Prix à Payer (che sta per Il prezzo da pagare): Sì, alla grande. In effetti, il video mostra, in modo fortemente simbolico, il prezzo da pagare per avere successo nel settore della musica. Si tratta di stare zitti e obbedire alle forze oscure che controlla no l’industria.

Ecco uno sguardo al video.



IL PREZZO DA PAGARE

Il video inizia con Gims seduto in una sala d’attesa con uomini vestiti tutti in modo simile. Una misteriosa donna vestita di nero e rosso (i colori preferiti dell’élite occulta) gli si avvicina.


La donna indica a Gims di seguirla. È stato scelto.




La donna porta Gims in una sala riunioni che contiene alcuni elementi piuttosto simbolici.


Gims sta di fronte alla donna e ad un dirigente discografico. Tra di loro, possiamo vedere cornici contenenti variazioni del simbolo più riconoscibile associato all’élite occulta: l’occhio che tutto vede dentro un triangolo.




Un primo piano dei simboli in mostra in quella stanza.




Ad aggiungersi al simbolismo della scena, queste cornici sono appese ai pilastri delle stanze – indicando simbolicamente che e` l’élite occulta che “sostiene il peso” di questo settore.


Sebbene la donna sia affascinante, i suoi occhi indicano che c’è qualcosa di “soprannaturale” in lei. È una specie di demone? 



Il dirigente discografico consegna a Gims il suo contratto discografico. Per firmare questi documenti, a Gims non viene offerta una penna … ma un coltello


Gims si taglia con il coltello e firma il contratto con il suo sangue (un modo simbolico per dire che si è venduto all'elite che controlla l'industria musicale mondiale,per avere il successo, e che dovra ubbidire ai loro dettami NDR).



Questo non è un semplice contratto commerciale. È un giuramento di sangue. È un punto fermo nei circoli occulti e comporta prezzi terribili da pagare se il giuramento viene infranto.
Il primo verso della canzone descrive in modo appropriato la situazione di Gims. Ecco una traduzione approssimativa:

Facciamo cose di cui ci pentiamo veramente
Dopo qualche tempo, ho prestato giuramento
L’ho fatto sinceramente
Ho dimenticato che sogno una vita
dove posso andare a dormire tranquillamente
Dopo aver firmato il contratto con il sangue, inizia la nuova vita di Gims


La misteriosa donna (che è ancora vestita con il suo vestito rosso e nero) va a prendere Gims a casa sua in una limousine.




In questa scena, Gims lascia simbolicamente la sua famiglia per entrare nel folle mondo dell’élite. E, all’inizio, sembra essere stupendo.


All’interno della limousine: modelle e champagne. Si sta veramente divertendo. O forse no?




Come nuova recluta dell’élite, la carriera di Gims prende una svolta improvvisa per il meglio. Inoltre, ci rendiamo conto che Gims non ha input sulla sua immagine o sulla sua carriera. È diventato un pedone.



Di nuovo nella sala riunioni, una squadra di persone lavora sull’album di Gims mentre è seduto lì non dicendo nulla(ora sono che decidono cosa deve fare e cosa deve cantare NDR). Nel frattempo, la misteriosa ragazza controlla che tutto vada secondo i piani.






Il dirigente discografico presenta la nuova copertina dell’album di Gims. Contiene il segno triangolare della società segreta e ci sono “raggi del sole” attorno a uno degli occhi di Gims che creano … ovviamente … il segno di un occhio che tutto vede.




Come tutte le pedine del settore, Gims deve prendere parte a ogni singola acrobazia promozionale che è prevista per lui.


Un fotografo chiede a Gims di posare in un modo specifico e Gims si rifiuta. Il fotografo diventa, quindi, molto pressante sull’argomento. La misteriosa ragazza (in background) permette che ciò accada.




La mia serie di articoli Foto Simboliche del Mese presenta spesso servizi fotografici di artisti che posano per l’élite occulte (cioè il segno di un occhio). I lettori spesso chiedono chi dice a questi artisti di continuare a fare queste cose. La risposta: i fotografi scelti dal settore sono una parte importante dell’equazione.

Quando il fotografo diventa un po ‘ troppo invadente, l’autista della limousine di Gims gli dice di arretrare.


Le cicatrici sull’avambraccio del guidatore indicano che fa parte della società segreta (l'elite finanziaria).




Dopo tutte queste emozioni, Gims ha bisogno di una pausa. E il conducente della limousine ha esattamente ciò di cui ha bisogno.


Il conducente della limousine mostra a Gims un bel po` di fanta ghiacciata.





Gims apre una Fanta e la beve con un’espressione soddisfatta sul suo viso. Oh sì, niente e` piu` buono di una bottiglia da 250 ml di Fanta per placare la tua sete dopo una dura giornata di lotta con gli Illuminati.



Qui siamo in presenza ovviamente di product placement. Non è una cosa satirica e non è un “commento” sulla fama. È un vero posizionamento di prodotti pagato da The Coca-Cola Company a Universal Music Group. E Gims ha dovuto bere. In breve, questa strana scena conferma sostanzialmente che Gims non si sta veramente “ribellando” a nulla. Fa ancora parte di quel sistema.

Dopo questa rinfrescante pausa a base di Fanta, Gims continua la sua ascesa al successo.



Gims e` sulle copertine dei giornali di tutto il mondo





Fa il giro del mondo e si esibisce in stadi pieni.



Anche se Gims sembra vivere il sogno, non lo è



Gims si rende conto che il taglio del giuramento di sangue sta lasciando una brutta cicatrice.




La cicatrice è una rappresentazione della “ferita” che non guarisce mai dovuta al vendere la propria anima. E Gims capisce che essere una celebrità non è solo divertimento e giochi. Coloro che lo controllano in realtà non si preoccupano di lui e lo usano in qualunque modo sentano adeguato.



La donna misteriosa paga dei fotografi per infastidire Gims




Questo falso evento creato artificialmente viene catturato dalla donna misteriosa che lo pubblica sui social media per generare viralita`.




Dopo tutte queste stranezza, le cose si fanno reali


Gims si ritrova in questo enorme castello assieme all’elite (divenuti la nuova aristocrazia grazie alla finanza internazionale usuraia NDR).





Gims dice al dirigente discografico che è stufo di questa merda mentre indica la sua cicatrice. Quindi si precipita fuori dalla stanza.



Tuttavia, non si può semplicemente lasciare il settore senza ripercussioni. Ce ne sono eccome.



Due figure incappucciate afferrano Gims e lo rapiscono.





Gims si ritrova quindi al centro di un rituale occulto presieduto dal dirigente discografico





Gims si sdraia e le sue mani sono legate. Sta per essere sacrificato ritualmente?





Il dirigente discografico fa appello a una forza superiore. Probabilmente Satana. Il suo abbigliamento è sorprendentemente simile al tradizionale abito dei Venerabili Maestri Massoni.





Un vero Venerabile Maestro Massone. Indossare un cappello a cilindro è un privilegio riservato ai membri di alto rango.




Fortunatamente per Gims, uno degli uomini incappucciati gli porge un coltello, permettendogli di liberarsi e scappare. Tuttavia, ciò probabilmente significa che la sua carriera musicale è finita. Nella vita reale, comunque, la sua attuale carriera musicale è ancora viva e vegeta. Che cosa vuol dire?


CONCLUDENDO

Le Prix à Payer è una delle esposizioni più palesi dell’industria musicale e del suo lato oscuro mai create. Descrive diversi elementi che sono stati discussi su questo sito per anni come il giuramento richiesto durante la firma di un contratto discografico, la mancanza di controllo da parte degli artisti sulla propria carriera e sulla propria immagine, la prevalenza del segno di un occhio che tutto vede e l’importanza fondamentale di rituali e sacrifici occulti.

A giudicare dai commenti su YouTube, molti credono che questo video sia in realtà una richiesta di aiuto. In effetti, i testi delle canzoni trasmettono rimpianto e impotenza mentre il video raffigura un artista riluttante che passa attraverso l’esperienza di essere un pedone dell’elite.

Mentre il video mostra un chiaro desiderio di liberarsi da tutto, contiene anche elementi che indicano che ciò non sta realmente accadendo. Ad esempio, quello strano posizionamento di prodotti Fanta urla: “Questo video è stato sponsorizzato dalla Coca-Cola Company”. La maggior parte degli artisti odia vedere il proprio lavoro compromesso da una pubblicità così spudorata ed è spesso imposta dalla casa discografica. D’altra parte, si potrebbe dire: complimenti per essere pagati mentre si espone il settore.

Se il video espone effettivamente l’industria discografica, perché è stato approvato da questa importante etichetta di proprietà dell’élite? Bene, in primo luogo, il video è abbastanza cartoonesco da rendere “fantasioso” il soggetto. In secondo luogo, l’élite in realtà vuole rivelare una parte di se stessa alle masse. E ci tiene a farci sapere che se andiamo contro la sua agenda … ci sara` un prezzo da pagare.




O ci si vende per l'illusione materiale, o si combatte per ristabilire lo spirito e la divinità, non si può intransigere su questo.




Fonte

Fonte articolo 

10 commenti:

  1. Triumph des Willens!!!
    Cercate ora Il Blog www.Johndenugent.com
    Il Fuhrer è qui..30/4/1945-14/7/1954.
    Ciò che non ha un Centro(Re) è destinato ad andare in frantumi!Ora abbiamo finalmente il nostro Centro...bisogna portare tutti lì!

    RispondiElimina
  2. https://www.johndenugent.com/google-search-results-on-john-de-nugent-hit-20-million-my-most-important-and-shocking-truths/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sieg Heil! Le premesse non sono confortanti , questo virus potrebbe avere come obiettivo il popolo occidentale, come cavolo fa la Cina a fire che i cinesi devono arrivare in Italia, e stanno facendo sbarcare tranquillamente 2500 cinesi reduci dal capodanno in Toscana senza sottoporli a quarantena. Non sappiamo i Cinesi che cosa hanno fatto negli ultimi mesi dato che la Cina ha tenuto nascosto quando già c'era il virus e questi vanno blaterando che si possono tranquillamente intrattenere rapporti con i Cinesi. Con Trump si è solo preso tempo, questi hanno intenzione di distruggere i bianchi in un conflitto mondiale con la Russia e il mondo come lo conosciamo, se così fosse vogliono terraformare il pianeta per l'avvento di qualcuno? Qualcuno è dietro i Giudei? Che ci sia un qualcosa anche di non semplice umano dietro il loro potere lo si può ben immaginare. Trump non è solo gestito dall'interno dal genero Kushner , ma è manipolato da lontano da Netanyahu. Non c'è dubbio che Trump abbia giocato con la cittadinanza americana in merito alla sua "intenzione" di fare la pace, non la guerra. In effetti, può aver saputo del suo ruolo chiave nel progetto della Grande Israele fin dall'inizio, da quando è stato scelto per il suo ardente sionismo cristiano, insieme al marchio piuttosto spaventoso di sionismo ebraico del genero . Kushner è stato preminentemente inserito nella famiglia Trump proprio per questo motivo molti anni fa. Sì, questi tesorosi agenti stranieri hanno in programma decenni di anticipo. Ogni trasferimento di truppe, schieramento di nuove truppe, operazione della CIA, psyop del Dipartimento di Stato e iniziativa / esercitazione navale nel teatro di guerra del Levante sono stati fatti per mantenere il controllo politico degli Stati Uniti, nonché per condurre operazioni militari aggressive per conto di Israele. La setta Chabad Lubavitch è un'organizzazione estremamente radicale che sposa le profezie dogmatiche della fine dei tempi che sono straordinariamente favorevoli alla razza ebraica. Tuttavia, il loro vero lavoro è meglio compreso da quei membri che spesso sembrano funzionare come un'estensione del Mossad. Nel "consigliere" di Jared Kushner, tutto indica un individuo che era strategicamente posizionato all'interno della famiglia Trump per ottenere l'eventuale controllo totale della Casa Bianca. Sembra che abbia quasi raggiunto quell'alto obiettivo dal 13 aprile 2017. Ma per chi sta davvero lavorando?  Kushner e suo fratello Joshua hanno ricevuto un investimento di $ 250 milioni dallo stesso  Padrino del liberalismo, George Soros.È proprietario ed editore dell'Osservatore di New York che ha acquistato all'età di 25 anni per $ 10.000.000. Forse non c'è verità più pericolosa nell'agenda sionista di Neocon della verità sull'11 settembre. È per questo che l'Observer ha costantemente pubblicato articoli che ridicolizzano certe info ? 
      Di disastro nucleare senza ritorno ne parla anche un film indipendente che si è finanziato tramite internet che può aver voluto mandare messaggi per aggirare la censura 'La Terra è stata devastata dalla guerra nucleare ma, sepolto nelle sue viscere, risiede un potere che potrebbe salvare il genere umano oppure estinguerlo. La verità sull’umanità sarà rivelata , per salvare gli ultimi superstiti, dovranno combattere , un’antica razza rettiliana mutante e il suo esercito di dinosauri'

      https://www.theverge.com/platform/amp/2019/7/17/20697037/iron-sky-the-coming-race-review-alien-hitler-dinosaurs-moon-nazis-holy-grail


      …… Rabbi Laitman: “Noi ebrei siamo alieni, inviati qui per rendere schiavi questi terrestri”

      Figlio di Netanyahu posta meme contro Soros :

      https://www.intelligonews.it/uova-fresche-di-giornata/amp_articoli/11-settembre-2017/66565/vignetta-antisemita-di-netanyahu-jr-su-soros-e-rettiliani-imbarazzo-e-bufera/

      Che vogliono far varare al Governo Americano leggi votate al disastro e decisioni di non ritorno che una politico normale per quanto malvagio non farebbe,

      Elimina
    2. per quanto malvagio non farebbe, lo prova anche il cossidetto piano Manchurian per portare robot psicopatici al potere in modo che è seguano ordini del giorno di morte senza battere ciglio.
      Cavolo anche lui vittima del programma pedofilo d'élite :

      '' Mio padre era l'IMO un burattino di controllo mentale, non ricordo nemmeno i dettagli di essere stato molestato, tranne negli incubi in cui ho semplicemente iniziato a urlare e mi sono svegliato bagnato di sudore.
      Mio padre mi ha raccontato alcune cose oscure su di sé, incluso un orribile aneddoto sulla Seconda Guerra Mondiale, poi ho letto il libro MK-ULTRA “Unshackled” di Kathleen Sullivan 
       e poi, un giorno, tutti i pezzi andarono a posto. La condicio sine qua non di questo programma speciale per l'élite bambini, è che NON ricordi i dettagli.
      Il programma del Manciurian è quindi molto più orribile della "mera" Mk-Ultra. È pensato per garantire il non-richiamo, perché la persona è programmata per essere di alto livello, potente e forse anche famosa e popolare.''
      Anche la O'Brien parlava della razza malvagia ma non si sa se questo fosse dovuto al fatto che doveva concordare cosa avrebbe potuto rivelare.

      Non essendo in un era pre-tecnologia, pre-inquinamento, pre-obesità quanti maschi bianchi muscolosi e robusti sono pronti e disposti a combattere.
      I bianchi hanno oggi un testosterone incredibilmente basso sono di solito in sovrappeso o obesi, hanno addestramento militare pari a zero, stanno prendendo estrogeni attraverso l'acqua potabile dalla pillola e sono versati su alcol, droga, porno e psicofarmaci. E ora l'UNICA cosa positiva dei nostri tempi, la disponibilità di Internet per esporre la verità
      , sta scomparendo con una massiccia censura e deformazione. I bianchi non sono semplicemente gli uomini che erano cento anni fa. Sono stati colpiti dal lavaggio del cervello, ovviamente, ma anche - e molto peggio - sono Neurochimicamente cambiati
      , inquinamento  l'eccesso di estrogeni dalla "pillola" nell'acqua potabile e l'obesità (grasso secerne estrogeni) non si ha più nemmeno a
      fare con uomini completamente maschi.

      Cosa interessante la Cina segue la dottrina nazionalsoc. :la Cina, che scarica tutta la teoria economica marxista, sta usando quasi tutti gli insegnamenti chiave di Adolf Hitler su
      –Preservare e migliorare la razza (i cinesi si sposano razze ritenute superiori , cioè le donne cinesi tendono a sposare un uomo bianco ),
      - il principio guida,
      - la comunità popolare 
      - economia di libero mercato pianificata a livello nazionale
      -obiettivo diventare una superpotenza stessa!
      -orgoglio di un grande e antico patrimonio - e duro lavoro, educazione pratica e famiglia forte!I cinesi reprimono anche l'Islam straniero, semitico e problematico!
      Mentre noi che non siamo più in era pre-tecnologia, pre-inquinamento, pre-obesità di maschi bianchi muscolosi e robusti che sono pronti e disposti a combattere. I bianchi hanno oggi un testosterone incredibilmente basso, sono di solito in sovrappeso o obesi, invecchiati, hanno un addestramento militare pari a zero, stanno prendendo estrogeni attraverso l'acqua potabile dalla pillola e sono versati su alcol, droga , porno e psicofarmaci. E ora l'unica cosa positiva dei nostri tempi, la disponibilità di Internet per esporre la verità , sta scomparendo con una massiccia censura e deformazione.
      I bianchi non sono semplicemente gli uomini che erano cento anni fa. Sono stati colpiti dal lavaggio del cervello, ovviamente, ma anche - e molto peggio - sono neurochimicamente cambiati,
      inquinamento, l'eccesso di estrogeni dalla "pillola" nell'acqua potabile e l'obesità (grasso secerne estrogeni) non si ha più nemmeno a che fare con uomini completamente maschi.
      E infatti l'idea sarebbe :'' Solo una nuova intensa religione ariana può trasformarci in questa fase. 

      Elimina
    3. Perché non siamo soli in questo universo e qualcun altro, non umano, sta usando gli ebrei, come traditori umani, per tradirci e annientare come specie. Per questo sto creando una nuova religione terapeutica che non riempirà la tua testa di miti, ma fornirà un aiuto pratico per il dolore della vita nell'odierno mondo ebreo disgustoso, ripugnante , terribile e che peggiora di giorno in giorno''.
      Gli infiniti combattimenti, calunnie e fratricidi bianchi sono causati da qualcosa negli Stati Uniti, non da un essere demoniaco originato. Tali entità sfruttano semplicemente un problema che è già lì ... .. come la CIA che sta istigando i disordini a Hong Kong

      Multiculturalismo ovvero progetto di estinzione dei bianchi. I bianchi costituivano il 30% della popolazione mondiale, ma ora ne formano solo l'8% e diminuiscono. Milioni di non bianchi vengono inondati in ogni paese a maggioranza bianca e assimilati con programmi "multiculturali".
      Nel prossimo futuro ci saranno ancora un miliardo di africani in Africa, un miliardo di indiani in India e 2 miliardi di asiatici in Asia. Quanto tempo ci vorrà perché i bambini bianchi si estinguano per sempre? "Multiculturalismo" è solo una parola in codice per il genocidio bianco

      Non c'è dubbio che ci sarà una catastrofe in tutto il mondo. La riproduzione del Terzo mondo, resa possibile solo dall'agricoltura produttiva del Primo Mondo e dalle esportazioni alimentari, non sta prendendo piede dal suo bisogno di riproduzione. Attraverso una folle forma perversa di carità cristiana, non sono mai stati incoraggiati a fare i compiti, vale a dire provvedere a se stessi e usare la contraccezione.
      Non smetteranno di moltiplicarsi quando verrà raggiunto l'ultimo limite teorico critico del numero di persone. E qui in Europa subiranno la conquista demografica se i bianchi non si svegliano e li rimandano a casa nei loro paesi. Altrimenti dovremo affrontare lo stesso destino della Rhodesia e del Sudafrica.
      Harold Covington una volta disse che sarebbe stato impossibile ripristinare gli Stati Uniti com'erano. In termini di puro potere, anche se tutte le amministrazioni fossero pro-bianche, sarebbe impossibile rilassarsi, sulla base dei fatti demografici. Ed è vero - ci sarà un disfacimento etnico negli Stati Uniti. Questa opzione di separazione geografica etnica non esiste in Europa. In Europa non si può fuggire geograficamente
      chi ignora gli avvertimenti, chi non combatte, perisce. E oggi siamo nell'abisso. Qualcuno ha recentemente affermato che il mondo oltre ha mobilitato ogni possibile male in questa fase del nostro tempo. Si dice che sia il più grande contingente, iù il più grande dispiegamento di individui / coscienze satanica che possiamo solo immaginare.
      Eserciti di anti-idealisti, per così dire, che vogliono influenzare il nostro mondo fisico e incarnarsi al fine di prevenire l'umanità dalla consapevolezza del mondo interiore e della totalità. Ma in ultima analisi, tutto funziona per sviluppare la coscienza dell'umanità.

      Elimina
    4. Questa gigantesca schiera di "malvagità" costringerà le persone a mobilitare tutte le riserve immaginabili e a sviluppare le proprie capacità - solo per motivi di pura sopravvivenza. Questo inizialmente costringerà l'umanità a sviluppare tutte le capacità immaginabili per la sopravvivenza, comprese le capacità interiori (preghiera, telepatia ecc. Ecc.).

      Pare sia stata l'amministrazione Nixon (penso attraverso la persuasione di Kissinger, se ricordo bene) che ha deciso che sarebbe stata una buona idea dare alla Cina il processo Haber-Bosch (leggi il libro "Alchemy of Air" ) e istruzioni su come costruire queste enormi fabbriche di dimensioni urbane per la produzione in serie della materia prima necessaria (ammoniaca) per quantità praticamente illimitate di fertilizzanti ed esplosivi.
      Conoscono l'arte della guerra e daranno l'impressione di debolezza e necessità fino a quando non saranno pronti a colpire.
      Ed è un dato di fatto che molti cinesi sono anti-bianchi. Hanno spinto (Usa e Inghilterra comandati da Sion) la Russia tra le braccia della Cina, ma senza la Russia non sarà possibile fermare i piani espansionistici della Cina per l'Occidente.

      Mark

      Elimina
  3. Si io gli ho visti su Facebook un rito satanico dei Rothschild.

    Questa è gente malata,ha ragione White Wolf

    Admin moon

    RispondiElimina
  4. Io sono un musicista, non ho fatto i miliardi,ma questi cantanti non sanno immaginare quanto sia bello stare lontano dalle major ed incidere e lavorare con un'etichetta indipendente, non diventerai ricco,ma ti lasciano carta bianca,nessuno ti rompe le balle,puoi vestirti e portare i capelli come vuoi ecc ecc.
    Per alcuni di questi "artisti" provo davvero pena, come questa povera ragazza che la fanno cantare e suonare con una piramide alle spalle e che ad un certo punto del concerto appare perfino la stella di David..maledetti.
    Rock free
    https://www.youtube.com/watch?v=L9Ax-q132zM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quei livelli non esiste musica, e il business vale fino ad un certo punto, esiste solo il volere manipolare e depravare le masse, e quello che la massa inebetita non si aspetta, essere manipolata mentre crede di sentire o vedere un video musicale, vili e vigliacchi, si nascondono come topi di fogna e agiscono nelle debolezze delle masse.

      Elimina
  5. Ma si, questi ormai lo fanno solo per disperazione, si stanno esponendo non perche' si sentono sempre piu' forti, ma al contrario, cercano di farsi vedere forti, quando pian piano stanno capitolando. Come il classico tizio che in un locale urla "Fermatemi, fermatemi o altrimenti faccio un macello eh!" ma alla fine non fa nulla. Sono prove di forza psichica.
    Che poi nella musica l'occulto venga citato e' cosa comune, non solo nel mainstream, ma anche in altre realta', la differenza e' che tali cose vengono dette, non di nascosto come questi buzzurri.

    Il Baronetto

    RispondiElimina