Pagine

martedì 14 maggio 2019

Facebook pronto a oscurare le pagine “sgradite” all' Elite



di: Luciano Lago

La manipolazione delle notizie fino ad oggi utilizzata massicciamente dall’apparato mediatico dell’establishment non basta più, da ieri si cambia strategia, l’Elite ha deciso di chiudere le pagine Facebook che risultano difformi nei contenuti, con il pretesto che queste diffonderebbero odio e fake news (dicono loro).
 
Con l’avvicinarsi della data prevista per le elezioni europee (guarda caso) , l’Elite dominante decide di chiudere preventivamente le pagine non gradite, ovvero 23 pagine italiane di FB che contavano oltre due milioni e mezzo circa di seguitori che condividevano tali pagine. Una aggregazione di persone che seguivano le notizie e i commenti che venivano postati sulle pagine FB. Si sa che diffondere idee non conformi all’establishment di Bruxelles e delle centrali globaliste non è gradito alle oligarchie dominanti e queste sono passate direttamente alla Censura. 



La decisione di FB è insindacabile ed unilaterale, loro, i signori della Elite, giudicano, valutano e decidono e, come detentori della “Verita’” e del Pensiero Unico, agiscono colpendo quelle pagine che non sono omologate con il pensiero dominante e che venivano seguite da una comunità di cittadini. Un “fulgido esempio” di democrazia e di libertà di espressione.


 L'ebreo Mark Zuckerberg cofondatore iniseme alla CIA di facebook

 
FB di Marck Zuckerberg che, come si era ben capito, è collegato agli ambienti dell’Elite e prende disposizioni da i “signori del denaro”, si è mossa su disposizione della ONG Avaaz, uno dei tanti organismi finanziati dal miliardario speculatore George Soros.
La Avaaz, fondata da tale Ricken Paten, è una ONG che da tempo diffonde propaganda globalista e filo atlantista con frequenti petizioni e raccolte di firme per cause collegate ai “diritti umani”, la “democrazia” , il clima, ecc.. Una organizzazione che, in pratica, svolge la funzione del “dissenso pilotato”.


Ricken Patel, di passaporto canadese, prima di co-fondare la comunità online aveva lavorato per Rockefeller Foundation, la Gates Foundation oltre che per l’ International Crisis Group, ed era stato volontario di MoveOn.org, come descritto dal Times. Tom Perriello, il secondo nome sulla lista dei fondatori di Avaaz è un “funzionario del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti”, nonché un avvocato, che “e già rappresentante della Virginia presso il Congresso degli Stati Uniti”. Ovviamente, è un membro del Partito democratico americano.




Manifestazioni promosse da Avvaz, le solite ONG finanziate dall'elite globalista, per destabilizzare e creare divisioni nelle nazioni prese di mira, oltre ad infiltrare agenti dei servizi che operano sotto copertura.






Forse non tutti sanno che dietro ad Avaaz c’è il solito finanziere e speculatore miliardario, George Soros, fondatore dell’Open Society Foundations e della “Avaaz.org – che risulta costituita assieme un’altra società denominata “Res Publica” e dal gruppo progressista MoveOn.org

Tale gruppo , collegato con i clan del Partito Democratico USA (Clinton e soci) ha ricevuto nel 2004, secondo il Washington Post, “1,6 milioni di dollari da “George Soros e sua moglie”. Questa notizia è confermata anche Asra Q. Nomani sul Wall Street Journal, il quale, descrivendo le proteste progressiste contro il giudice conservatore Kavanaugh, aveva menzionato la “MoveOn.org, altra organizzazione vicina ai democratici e fondata grazie al denaro di Soros, che, tempo addietro, aveva finanziato le manifestazioni di protesta anti Trump negli USA.


Da tutto questo risulta qindi chiaro che FB di Zuckerberg ha agito solo e soltanto su mandato di G. Soros attraverso Avatz, come in precedenza aveva già fatto, su richiesta del Dipartimento di Stato USA, per chiudere altre pagine, di siti web russi, iraniani, libanesi e di altre nazionalità che trasmettevano informazioni e commenti “non allineati” con la propaganda filo americana e filo israele.





 


Sulla stessa posizione, come se hanno ricevuto un ordine dall'alto,il presidente francese Emanuel Macron vuole attuare una proposta di legge per arginare l’incitamento all’odio online e si è rivolto a Mark Zuckerberg per combattere questo fenomeno allarmante su Facebook.
La richiesta arriva a seguito di quello che lo stesso presidente francese ha descritto come il peggior periodo di antisemitismo dalla seconda guerra mondiale in Francia.  
Quando si deve censurare la verità e reprimere ogni resistenza alla tirannia in atto,  l'antisemitismo viene sempre usato come scusa dai criminali usurai che stanno depredando e portando i popoli nel baratro profondo.
Diciamolo chiaramente ai signori come Macron, il giochetto è finito.



Tutto questo conferma che Facebook, Google, Twitter e altri social sono di fatto macchinari mediatici creati per manipolare spiare e condizionare l’opinione pubblica mondiale e utilizzati come strumento di controllo da parte della Elite di potere. 
Soltanto gli ingenui e gli sprovveduti possono pensare che l’Occidente garantisca una libertà di espressione: i metodi sono evoluti e raffinati ma il controllo sociale è assicurato in un modo che neppure George Orwell aveva previsto ai suoi tempi.


Fonte articolo 

4 commenti:

  1. White Wolf sapeva che le teorie di icke sono bandite in Australia,e vero?


    Admin moon

    RispondiElimina
  2. se smetteste di dare tanta importanza a facebook, twitter, instagram, radio 24 e compagnia cantando, dovrebbero andare a lavorare, raccogliere patate e pomodori. E' colpa di chi sta su queste mattsforme !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te. Ogni micropeto di sti stronzi e subito a parlarne bla bla bla.... Facebook e' dell'elite quindi di cosa cazzo ci si dovrebbe stupire? Ripigliati whitewolf

      Elimina
    2. dovresti dirlo ai milioni di utenti che postano anche di quando vanno al bagno non a me

      Elimina