Pagine

giovedì 11 ottobre 2018

Le elite finanziarie minacciano con lo spread la manovra del Governo Italiano




di: Elena Quidello

TUTTI I POTENTATI FINANZIARI CONTRO IL DEF. DEL GOVERNO MA SAVONA HA RAGIONE DA VENDERE. L’UMANESIMO ECONOMICO DEL PROF VALERIO MALVEZZI

Non bastano le minacce dell’Unione Europea contro il DEF a mortificare I’Italia, ad alimentarle ci sono le critiche accese delle sinistre che non perdono occasione per denigrare e rigettare il Documento ritenendolo irrealizzabile perchè indebiterebbe il paese oltre misura. Ma le voci degli economisti che conoscono la materia dicono ben altro.


Basta dare ascolto ad un vecchio video dell’economista Nando Ioppolo, ora scomparso
( vedi:Lo Spread ... che cos’e ? Parla Nando Ioppolo ) , per capire che siamo sotto un potere finanziario criminale, quello della BCE che usa lo spread per aumentare i disastri sociali in Italia e far collassare il paese. Questa sarebbe la ragione per cui Draghi e Savona sono incompatibili l’un l’altro, rappresentano due istanze nettamente diverse:  in quanto l’interesse del primo, (speculare secondo la volontà della grande Finanza) non è il dovere del secondo (difendere e salvare l’Italia dalla speculazione).





Se le cose stanno come spiega il dott. Ioppolo nel video allora come mai le sinistre si schierano dalla parte della BCE (Europa) e muovono contro il Governo attuale che sta lavorando per mettere fine allo strangolamento degli italiani da anni ormai fruitori di quel disastro economico e sociale? Inoltre, appare strano che le sinistre stiano facendo tanto clamore e tanta opposizione al reddito di cittadinanza quando, per molti anni, questo provvedimento è stato il ‘cavallo di battaglia’ proprio delle sinistre storicamente impegnate a difendere i diritti del proletariato contro il ‘ padrone’ crudele. Infatti, non c’è stata trasmissione in cui il DEf non sia stato aspramente bocciato, talvolta, anche senza conoscerne il contenuto nei dettagli.

Nella trasmissione di G Floris ‘Di Martedi’ del 9 /10/2018 è bastata l’intervista alla senatrice Barbara Lezzi dei 5 Stelle per capire che tutta la serata sarebbe andata avanti con la stessa monotona divagazione corale sul tema. In verità si vuole combattere il Governo attuale, screditandolo come fa Berlusconi , per costringerlo ad una ubbidienza incondizionata a questa Europa i cui veri registi, mai apertamente nominati, insistono con la loro estrema opposizione tanto che il Fondo Monetario internazionale ha apertamente comandato, in una sorta di avvertimento che sa tanto di Mafia ( la resistenza statunitense chiama la Elite Usa ‘mafia kazara) che la legge Fornero non va cambiata. Laddove Junker non è riuscito ad intimorire il Governo italiano ci ha provato il FMI.

Tuttavia un fatto è certo: che Junker e tutti gli uomini di comando non prendono iniziative autonome tanto che le funzioni dei suddetti ‘big’ sembrano equipararsi alle funzioni di semplici impiegati dipendenti che ubbidiscono agli ordini del ‘Padrone’ più che alla funzione di un libero esercizio presidenziale quale dovrebbe essere quello di Junker. Infatti, Mario Draghi , colui che che ha tentato di fermare l’ascesa politica dell’economista Paolo Savona continua ad ignorarlo nonostante lo stesso Savona si dichiari aperto e disponibile al dialogo. Savona sa quel che dice e quel che fa e con coraggio si è espresso chiaramente accusando Draghi di non fare ciò che dovrebbe. Che ‘la sua strategia è destinata a fallire’.. e che bisogna ‘cambiare le regole per favorire la crescita’, insomma finalmente un Ministro competente, libero nel pensiero, dichiara la verità senza tradire la sua onestà e la sua volontà di proseguire sulla strada del cambiamento.
 
 Il fiduciario dei poteri finanziari usurai

A conclusione di quanto esposto, il prof. Valerio Malvezzi già deputato per la Lega Nord nel 1994, membro della Commissione Finanze del Parlamento Italiano, professore di Comunicazione finanziaria presso il Collegio Universitario di Pavia, nel recente video dal titolo ‘Il Piano Contro il Governo’ espone la sua appassionante difesa del Documento redatto dal gruppo di esperti del Governo. A quanti avranno l’opportunità di ascoltarlo apparirà come una interessantissima lezione sulla manovra economica, sull’inganno dell’Europa, sullo spread… Un capolavoro di cultura finanziaria, economica, filosofica, umanistica.

Una presentazione ricca di riferimenti culturali tratti dal pensiero di grandi economisti, di filosofi del mondo classico e moderno che coinvolge chi ascolta perchè ogni parola è una verità che sprona l’intelligenza alla consapevolezza . “Ci sono due mondi, dice Valerio Malvezzi: il Mondo degli speculatori che pensano al Capitale e il mondo dei lavoratori che pensano al lavoro …. Noi siamo merce per i mercati … ma questa tendenza va modificata. Abbiamo bisogno di una ‘Economia Umanistica ‘ contro una Economia capitalista …





 Fonte articolo

32 commenti:

  1. Infatti,a me pare che il reddito\pensione di cittadinanza ostacoli la finanza; perché ci sono stati manifestazioni come il PD che è andato contro questa legge...e Berlusconi,sembra essersi allineato ai potenti, che e anche contrario.

    Ovviamente i servi che vogliono difendere il sistema


    Admin moon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che si è allineato Berlusconi , essendo anziano e sofferente sta passando la mano a Salvini ,grazie alle tv berlusconiane ha potuto fare campagna elettorale , è lui probabilmente che sta curando la sua posizione , non può farlo ufficialmente, inoltre appoggiando Renzi , un liberista ha ottenuto il risultato di demolire la sinistra .
      Il grande errore di Berlusconi è stata la sua condotta , non puoi continuare a fare i comodacci tuoi ricoprendo quella carica , se hai potere devi vivere per il potere , Andreotti non l'avrebbe mai fatto, se vuoi il potere devi immolare la tua vita privata ad esso , la principale colpa è sua , così facendo ha trascinato nel disastro e nel pubblico ludibrio non solo lui ma un' intera nazione , buttando alle ortiche quando di buono aveva fatto . Avendo degli interessi , deve per forza di cosa accordarsi con la sinistra , ma sa che se l'Italia,vedi Telecom , viene acquistata dagli stranieri precipita anche lui , pian piano si sta ritirando ma non prima di dare una continuità politica. Ricorda che nel 2011 fu una manovra congiunta tra Bce-Francia -Germania - Napolitano a farlo fuori, e lui lo ha detto, quando sono arrivate le notizie dal governo Obama : Geithner , Friedman ecc... Ora l'insediamento di Trump , ha permesso la formazione del primo governo populista pur tra mille freni e paletti ( hanno voluto a sé il ministero dell' economia cioè quello più importante ) , se l'esperimento funziona seguiranno a ruota tutti gli altri stati europei a partire dalla Francia alle prese con l'emergenza musulmana ,con la Le Pen , vedi come anche in Germania si stanno facendo avanti , il partito centrista per forza virerà a destra . Obiettivo arrivare alle elezioni europee , bisogna fermare assolutamente il piano per farci diventare musulmani perseguito dagli Sceicchi , con la morte di Kashoggi si è visto di cosa sono capaci, e dietro l'invasione con Boko Haram e altri ci sono sempre loro.Gli Sceicchi avevano grande potere nell' amministrazione Obama ,forse cripto- musulmano egli stesso, la Abedin supposta amante della Clinton, era un inviata della Fratellanza Musulmana , pericolosa organizzazione che aveva preso il potere in Egitto grazie al fatto che Obama aveva tolto Mubarak . In concomitanza con il colpo di mano contro Berlusconi avviene l'attacco alla Libia , viene tolto all'Italia il suo principale alleato , e avviato il piano di destabilizzazione dell' Italia tramite orde di allogeni e musulmani .


      Mark

      Elimina
    2. Questa edizione aggiornata del libro "Dope, Inc.: Britain’s Opium War Against the World",
      descrive l'esplosione globale di eroina e oppio da un Afghanistan devastato da una guerra dei trent'anni ingegnerizzata dalle strutture britanniche, all'emergere dei cartelli della droga messicani massicciamente armati.
      Dope, Inc. è totalmente dipendente dai centri finanziari britannici offshore per riciclare i loro trilioni di dollari in entrate criminali. Senza il controllo top-down di Londra su questi centri offshore, Dope, Inc. sarebbe costretta a soffocare i suoi introiti .Prima della pubblicazione del libro "Dope, Inc. "
      dagli editori di Executive Intelligence Review , il comando della Gran Bretagna sul commercio globale di droghe era in gran parte sconosciuto, nonostante la storia della guerra dell' Ooppio del 19 ° secolo della British East India Company contro la Cina .
      Insieme al messaggio che il riciclaggio di denaro sporco è un processo dall'alto verso il basso, progettato dalla City di Londra, il libro " Dope, Inc. "ha anche affrontato il motivo strategico dietro la promozione della Gran Bretagna di droghe che distruggono la mente.

      l'auto proclamato erede di Pannella, Saviano , vuole legalizzare :

      https://www.varesenews.it/2017/02/il-nuovo-appello-di-saviano-e-ora-di-legalizzare-la-cannabis/595307/


      https://www.tempi.it/legalizzare-la-marijuana-basta-con-la-tiritera-di-saviano-ascoltate-gratteri/


      http://www.riminiduepuntozero.it/cannabis-light-cosi-si-apre-la-porta-allo-sballo-intervista-al-medico-di-sanpa/


      https://www.sanpatrignano.org/cannabis-light-la-grande-bugia-cosi-italia-la-droga-gia-legalizzata/

      secondo lavoce di Boeri:

      https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/18/droghe-leggere-la-legalizzazione-e-un-buon-affare/1966025/amp/

      http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1860119-parla-boeri-silenzio-parla-il-megafono-di-soros.html


      https://scenarieconomici.it/i-legami-fra-boeri-debenedetti-e-soros-eccoveli-qui/


      Come Obama, anche Soros ritiene che sia stato proprio il crollo dell’economia in Europa la causa della frenata dell’economia mondiale. E non invece che sia stata la bolla speculativa statunitense a far precipitare l’Europa in una crisi ad oggi incontrollata.

      https://grillidolo.wordpress.com/2018/06/30/i-legami-fra-boeri-de-benedetti-e-soros-eccoveli-qui/amp/

      https://it.blastingnews.com/politica/2018/05/legalizzare-droghe-leggere-e-prostituzione-emilio-fede-si-candida-002609619.html

      https://www.termometropolitico.it/1301229_marijuana-pupo-verita-le-iene.html

      Il cuore del programma libertario di Ron Paul, da buon seguace della scuola liberista austriaca di Friedrich Von Hayek e Ludwig Von Mises, è la libertà economica e la lotta allo strapotere del governo in ambito economico e privato.
      ,egli è contrario ad ogni tipo di sovvenzione o assistenzialismo statale, .
      Il quinto capitolo del manifesto di Ron Paul è dedicato alle libertà individuali. Egli, infatti, è da sempre un sostenitore del matrimonio omosessuale, della legalizzazione della prostituzione, nonchè di cannabis e dei suoi derivati.
      Per quanto concerne l'uso di cannabis, Ron Paul dimostra come la Costituzione USA non l'abbia mai proibita, bensì sia stata resa proibitiva dall'Harrison Tax Act del 1914, per mezzo di tasse che ne hanno reso altissimo il prezzo.
      Dimostra Ron Paul, dati alla mano, ritiene che la cosiddetta "lotta alla droga" sia completamente fallita e l'unico modo per combattere la criminalità sia proprio quello di rendere legale cannabis e derivati.


      http://www.occhidellaguerra.it/george-soros-business-della-droga/

      https://www.rt.com/usa/soros-mpp-times-marijuana-189/


      La Open Society Foundation di George Soros finanzia le associazioni LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali) La Open Society Foundation di George Soros finanzia Arcigay e i progetti Gender nelle scuole.

      Elimina
    3. La Open Society Foundation di George Soros finanzia, secondo La Stampa, Il Giornale ed altri quotidiani, le principali ONG impegnate nel traffico di africani verso l’Italia, come Médecins sans frontières, Save the children, Moas, Jugend Rettet, Stichting Bootvluchting, Proactiva Open Arms,
      , Sea-Eye, Life boat.

      La Open Society Foundation di George Soros finanzia CILD, un’associazione italica che finanzia: lo IUS SOLI (allargamento della cittadinanza a tutti i migranti), i diritti dei detenuti, i diritti dei rifugiati, i diritti degli LGBT , i diritti dei Rom, Sinti ,la legalizzazione delle droghe.

      Come ai tempi delle Guerre dell' oppio , l'obiettivo dei Signori di Dope, Inc. era la sottomissione di intere popolazioni a una forma di schiavitù mentale, ciò che il britannico Fabian Aldous Huxley descrisse come un "campo di concentramento della mente".
      Parlando a nome dell'oligarchia inglese nel 1961, Huxley ha parlato a un pubblico della University of California Medical School di San Francisco:

      "Ci sarà, nella prossima generazione o giù di lì, un metodo farmacologico per far amare la propria servitù e produrre la dittatura senza lacrime, per così dire. Produrre una sorta di indolore campo di concentramento per intere società, in modo che le persone, in effetti, si lascino sfuggire le loro libertà, ma lo apprezzeranno piuttosto, perché saranno distratti da qualsiasi desiderio di ribellarsi tramite la propaganda o il lavaggio del cervello, o lavaggio del cervello potenziato da metodi farmacologici. E questa sembra essere la rivoluzione finale. "
      Questa era, in effetti, la vecchia politica di British Dope, Inc. : eliminare la creatività umana e distruggere la possibilità di un sistema nazionale sovranazionale.


      LaRouche e EIR hanno guadagnato all'istante il profondo odio della Corona britannica, dal giorno in cui il libro "Dope, Inc. " ha raggiunto le strade nel 1979. In pochi mesi, è stata lanciata una campagna di calunnie, caos e tentati omicidi contro LaRouche, che ha portato, in definitiva, al processoe al carcere di LaRouche nel 1989, fatto dal presidente anglofilo George HW Bush.

      Nel corso della guerra di Londra per zittire il suo nemico , hanno, per necessità, esposto una vasta rete di proprietà e ingannatori, dall'avvocato della mafia Roy Cohn, alla Lega anti-diffamazione di B'nai Brith, al libertario anglofilo William F Buckley Jr., a Wall Street, fino all'ultimo presidente dell'Unione Sovietica, Mikhail Gorbachov. Tracciare queste reti coinvolte nel attacco a LaRouche e dei suoi associati riportava sempre allo stesso indirizzo: la Corona britannica!
      Il "Brutish Empire", l'apparato delle istituzioni fondate dalla Corona, tra cui la City di Londra e le sue banche offshore, compagnie assicurative, compagnie di navigazione e società commerciali; l'apparato di propaganda; e la penetrazione di Wall Street e Boston, risalente al XVIII e XIX secolo.

      Mark

      Elimina
  2. Wolf ma che ne pensi di questo governo? M5s hai fatto un articolo a riguardo e Salvini ha fatto gli auguri per il capodanno ebraico..

    Davide

    RispondiElimina
  3. Penso che è poco ancora poco, ma qualcosa si muove per diversi motivi, comunque è solo l'inizio, salvini fa quello che deve fare, sa bene chi comanda e non può permettersi di mettersi contro ufficialmente,non ha né la forza né la statura, questo non vuol dire che sia asservito,quello che si dice è un conto quello che si fa è un altra cosa, per questo preferiscono avere fantocci ricattabili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve lupo bianco,volevo sapere che ne pensa del caso del dr.johnatan Reed,visto che sono appasionato degki extrateterredtri,infatti quel rettiliano aveva una tuta nera,come dicevano alcuni contattisti

      Secondo te può essere un falso?


      Admin moon

      Elimina
  4. Grazie per la risposta.
    Da una parte l'ho pensato anche io, nel senso che: o lui stia vacillando e quindi facendo le cose con calma oppure che sia il politico dell'opposizione cosiddetta "controllata".
    Staremo a vedere, comunque mi mancano i tuoi vecchi articoli esoterici, prima ne mettevi di piu'.. grazie e buona giornata !
    Davide

    RispondiElimina
  5. Giusto ww, soprattutto gli venisse la brutta idea di voltare gabbana sanno benissimo che il Paese diventerebbe ingestibile, su questo contano i poteri forti per togliere spazio di manovra al governo e metterlo in angolo. E per questo che non bisogna scendere in piazza ora ma solo quando sarà il momento, presto ci sarà una congiuntura internazionale che permetterà altri step. Benché sia lega sia m5s siano stati creati dai soliti noti ora in parte ne hanno perso le redini, inoltre stanno succedendo cose a livello sottile che "loro" non possono fermare. È un braccio di ferro dove perderá chi ha meno pazienza. Loro sanno di essere alla fine e non possono vincere, possono solo ritardare, se riescono nel loro intento avremo altri 50-70 anni di dittature da loro implementate, meglio imporre le nostre illuminate.

    jj

    RispondiElimina
  6. Tutto si muove vorticosamente nella radura: il vento sospinge la polvere nell'aria; che si tinge di fosco.
    Le foglioline secche e leggere svolazzano nel turbine: Il tempo- osservato da noi- sembra accelerare la sua corsa verso l'inevitabile giorno, che si avvicina proporzionalmente al nostro esser pronti, vigili, addestrati all'azione, pronti a prender le redini per sconvolgere il caos dell'errore, per sottomettere il difettoso ordine dei deboli figli del serpente.
    Noi siamo pronti, senza ansie e paure, pronti a piombare improvvisi sulle prede per divorarne le carni.
    Loro iniziano a dormire, noi siamo svegli e pronti.
    I Lupi Bianchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiegati meglio ,se fai parte di qualche gruppo è interessante,se hai recitato solo una filastrocca no .... Marduk

      Elimina
  7. Marduk. Se tu leggi una filastrocca: sei lontano o immerso nella polvere; se vuoi sapere altro devi volare molto in alto e, travolgere tutte le tue certezze, che ti appesantiscono e limitano il tuo ascendere.
    Usa l'attenzione: comportati, se vuoi, come le particelle sub-atomiche, in modo indeterminato, così sarai ovunque allo stesso momento.
    Ti saluto a nome degli antichi Lupi Bianchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un saluto anche a te e grazie per la risposta. Comunque io cercavo dei lupi un po' piu feroci ,del tipo ronde nelle strade armati a fare la pelle a tutto cio' che è mussulmano e puntare a creare un partito di estrema destra tipo Alba dorata (solo come esempio non nello specifico ok).ma siccome su questo sito è sempre pieno di stregoni atlantidei ,vichinghi e ci aggiungo celtici che piacciono tanto ai nerd non si sa perché, sto tranquillo qualcuno evocherà un drago o qualcosa simile. White Wolf un bell'articolo su Lepanto quando i veneziani li hanno presi a cannonate mi tirerebbe su di morale che gli italiani neanche le sanno le nostre battaglie.

      Elimina
    2. Sei giovane, suppongo, ma devi imparare molta strategia.
      Noi non siamo stregoni, o esoteristi teorici; noi però crediamo e agiamo nei mondi che sono la fonte da dove scaturiscono gli eventi manifesti, che tu ci creda o no.
      Noi osserviamo ed interveniamo nel modo giusto, e al momento giusto.
      Tanti hanno seguito i nostri consigli, ma sempre fino ad un certo punto; poi si sono persi nel vortice del puro esercizio del potere ed egocentrismo distruttivo, non più rispettando tempi e modi da Noi indicati: il risultato è sotto gli occhi di tutti: fallimenti e disfatte clamorose; tutto ciò ha portato a ritardi pluridecennali nell'adempimento di quanto era programmato.
      Ti saluto a nome degli antichi e sempre presenti Lupi Bianchi.
      P.S
      Ti consiglio di esporti il meno possibile a linguaggi che potrebbero nuocerti: siamo sotto stretto controllo nel web, e certe frasi non passano inosservate; preserva la tua libertà, che fra un po potresti essere utile, calma e usa tattica ed equilibrio.

      Elimina
    3. prima di creare la forma, devi lavorare sull'eterico,e noi creiamo qualcosa di duraturo e grande, diverso da quello che hai descritto, fare la pelle a mussulmani non è proprio il senso di questo sito, cosa te ne esce a fare questo quando ne fanno sbarcare migliaia al giorno? se non si colpisce la fonte il resto è inutile,anzi dannoso. Tu mi sa che cerchi gente stupida e senza cervello, che oltre ad essere degli esaltati non sanno nemmeno quanto danno fanno, i perfetti utili idioti che i servizi segreti usano per i loro scopi,noi raggioniamo per strategia e progetti a lungo termine.

      Elimina
    4. Salve lupo bianco,volevo sapere che ne pensa del caso del dr.johnatan Reed,visto che sono appasionato degki extrateterredtri,infatti quel rettiliano aveva una tuta nera,come dicevano alcuni contattisti

      Secondo te può essere un falso?


      Admin moon

      Elimina
    5. Ave, fratello White Wolf, la tua saggezza ti fa onore: quello che hai detto è ciò che noi proponiamo da secoli. Pochi accolgono quello che dall'alto del pleroma irraggia come raggi del Sole giù, nel regno della forma, terreno, ora in mano ai figli della materia.
      Il Kali Yuga ha i giorni contati, e presto i raggi del Grande Sole Cosmico appariranno all'orizzonte, illuminando tutti gli universi e tutte le anime che sopravviveranno alla grande catastrofe che porta ogni cambiamento rivoluzionario.
      Chi sta in alto vede per primo l'apparire della luce, e il colore rosso del sangue che la precede.
      Ti saluto anima ricettiva, forse sei asceso e hai visto cose che altri non notano.
      Ti salutano Gli antichi Lupi Bianchi.

      Elimina
  8. Risposte
    1. Le consiglio di approfondire,se vuole e se ha tempo....

      Admin moon

      Elimina
    2. Prima cosa è da una vita che faccio ricerche sulle cosiddette entità extradimensionali,e nelle mie precedenti discussioni con Mark penso sia emerso una parte della mia conoscenza riguardo al loro manifestarsi sotto varie forme vedi angeli,demoni ,jinn fino alla loro massima espressione che è quello che comunemente chiamiamo dio/divinità o il loro camuffamento più recente gli "alieni extraterrestri" , inoltre cosa che non ho condiviso qui io nel mio passato ho avuto esperienze inerenti le mie origini di giù riguardo il malocchio e ancora sono spesso"toccato" da queste entità . l fatto di parlare all' aria e di gonfiarvi il petto con paroloni come fate voi mi fa solo che ridere,dato che e una vita che cerco informazioni e provo a contrastare questa situazione ,inoltre è chiaro il vero motivo per cui l'italiano medio come voi non agisce :paura. Potete rispondere in mille modi diversi ,ma non mi ingannate. E per la cronaca le ronde nelle strade per portare ordine e fare vedere chi comanda in casa nostra ,non sono il primo e non saro l' ultimo a cercare di organizzarle, com'è successo questa estate a rimini nelle spiagge,peccato che si sono decisi troppo tardi ,visto che una coppia di ragazzi era stata assalita ,lui picchiato e costretto a vedere lei violentata dai negri cercate pure la notizia eroi. Marduk

      Elimina
  9. Mi sa che del discorso fatto in precedenza non hai capito proprio il senso. Se vuoi fare ronde nessuno te le vieta, nessuno ti ha detto che sono inutili, sono inutili invece atti senza scopi, senza disciplina, volti solo a creare più caos, poi l'italiano medio che descrivi tu è proprio quello che sbraita su Facebook e poi quando va a fare una cazzata ha già tutti gli apparati di polizia pronti insieme ai media, ad usarlo come capro espiatorio per giustificare repressione contro chi combatte veramente, perché questi coglioni non si rendono conto nemmeno che Facebook sta fornendo agli apparati di repressione una sorveglianza continua e senza sforzi, se non guardare cosa scrivono. Quando fai una cosa la fai con disciplina, organizzazione e rispettando le direttive, si agisce in unità e con mezzi appropriati, e sopratutto nell'assoluto silenzio, così si agisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è quando fai qualcosa.se il tuo amichetto si presenta come membro di un gruppo contro il sistema ,poi a domanda risponde che lui agisce sul piano astrale e tu concordi ,mi viene da ridere .pare che intendete la magia come in un gioco di ruolo quando basta vedere le ricorrenze ebraiche per capire cosa è la magia,dove sacrificano migliaia di capi di bestiame al loro dio, tanto per fare un esempio.quello che sto facendo io è qualcosa di utile, cioè cercare di riunire e organizzare gli italiani in gruppi ,entro nei discorsi qui su internet ,nei vari siti e provo a convincere le persone come lo faccio per le strade del mio paese .io vado in giro con una svastica fatta con il fuoco sul braccio ho poca voglia di nascondermi.lascio a voi 007 appartenenti a organizzazioni troppo misteriose perché io possa capire il resto ok?

      Elimina
    2. vediamo di chiarire alcune cosette: tu, grande presuntuoso, non mi conosci, e io non voglio essere conosciuto da te; anche se intuisco, e vedo la fine misera che farai.
      Ho una certa età, e di mocciosi come te ne ho visto a migliaia, figli di papà senza arte ne parte.
      Poi a te non vengo a raccontare la mia vita- piuttosto dura- vissuta coerentemente al passo con ciò che penso, e passandone tutte le più dure conseguenze; in termini di persecuzioni e indagini a mio carico, quando tu succhiavi il biberon, e mi facevo qualche anno nelle patrie galere: dunque, per favore taci.
      Non usare terminologie- tipo amichetto- che potresti anche girarmi i maroni.
      Io dalle persone come te ne ho avuto abbastanza di guai.
      Poi dal parlare mi dai l'impressione di un agente provocatore: vuoi sapere troppe cose.
      Se non ti va quello che diciamo o pensiamo: cambia aria.
      Ti salutano i Lupi Bianchi, quelli che sanno essere veramente feroci al momento giusto, e non i cagnolini da salotto che ti fan venire il mal di testa con quell'abbaiare fastidioso.

      Elimina
    3. Te idiota solo uno stupido nerd che parla di cose che non sa .prima cosa ho trenta anni seconda il termine lupo lo usiamo noi gente di destra perché è un simbolo italiano non per fighette da computer come te ,lo si usava qui nel riminese per i gruppi nazi e teste rasate. attento ai nomi che usi fighetta

      Elimina
    4. per favore non litigate e non offendetevi, cercate di tenere la discussione su toni più tranquilli, altrimenti si censura, non è rivolto a te o ad altri ma in generale, i discorsi fuori contesto dell'articolo non verranno più ammessi, tranne cause particolari, perchè oltre a creare confusione non servono a niente, che vi azzufate qui o in altri posti non concluderete mai niente, l'obbiettivo dovrebbe essere l'unità di intenti non il contrario.

      Elimina
    5. Comunque non intendevo offendere te White Wolf nei post precedenti non era riferito a te il commento sui pseudo-stregoni come avrai capito.trovo il sito gradevole e interessante. Marduk

      Elimina
    6. Scusa WW ma questo è uno in preda all'idrofobia. Non so se pubblicherai questo commento, ma ti do un consiglio: quello che si nomina Unknown è un agente provocatore, ne sono certo, è uno di quegli elementi che porta guai, pilotato per screditare questo blog, non è un troll, ma molto peggio.
      Non dargli modo di infettare il tuo lavoro, è un'anima oscura portatrice di sventure.
      IO ti ho avvertito.

      Elimina
  10. Non mi voglio intromettere ma faccio un breve rilievo , Marduk ma di quali nerd parli? Questo non è un posto da nerd , hai appena parlato con uno che ti ha detto in poche battute che ha due palle così, e tu gli rispondi chiamandolo nerd? Fare le ronde è una cosa , l'ordinaria amministrazione è una cosa , l'alta strategia politica è un ' altra cosa . Anzi chiunque parla di prendersela con i neri o i musulmani , sappia che volutamente oppure no fa il gioco del sistema, e che non ha capito di chi qua si sta parlando e chi è il nemico . Come li chiamano ora nel gergo ? È proprio da "bimbominkia " e da "utili idioti" prendersela con gente innocua e che non c'entra nulla.

    Mark

    RispondiElimina
  11. Non comprendo se voi lupi siate delle ombre nel Tempo come altri eroi che si fanno chiamare lupi.

    Alba, bentornato! In questa guerra ci sono pure io, purtroppo mi sembro un incompetente, non ci sto capendo nulla di cosa facciate per "macinare" farina.

    Grelot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ave Grelot, non sei incompetente.
      Noi non siamo ombre, le ombre ci seguono relativamente all'inclinazione della luce che ci colpisce, se dallo zenit, siamo luce senza creare ombre, se dagli spin relativi ad inclinazioni da 10 gradi in su, sul piano delle dimensioni spaziali, l'ombra che produciamo, o ci precede davanti ai nostri occhi, o ci segue dietro la schiena.
      in poche parole: noi normalmente non produciamo ombre, calandoci qui siamo soggetti alla grossolanità che la fisicità ha intrinsecamente, e la luce crea l'ombra, ma l'ombra non crea la luce.
      Ti salutano i Lupi Bianchi

      Elimina
  12. Il martello batterà il ferro quando sarà caldo.

    Dalle stelle diminuisce, dal Centro aumenta, mentre il sole filtra e appesantisce e in questo modo frena.

    Ave ad AlbaLupus e White Wolf.
    Operiamo sui piani sottili.

    Ad Maiora
    Corvo Busunda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ave Corvo Busunda.
      Si noi generalmente operiamo sui piani eterei sottili, pur essendo appesantiti dalla forma, non tutti comprendono questi concetti in questa fase evolutiva, specialmente ora, nella fase terminale di questo Kali Yuga, che appunto perché terminale è estremamente cupo.
      Presto però i raggi del Grande Sole Cosmico, unica vera realtà oggettiva di questi universi, farà apparire le sue lampanti energie, e tutto il vecchio e oscuro mondo della materia si scioglierà come un ghiacciaio antico, mostrando il pietrame che sotto si celava.
      Ti salutano gli antichi alfieri del vero; i Lupi Bianchi

      Elimina