Pagine

lunedì 7 maggio 2018

Putin annuncia la costituzione della “Stavka”, il Consiglio di Guerra




di: Luciano Lago

Mentre in Occidente cresce l’ostilità contro la Russia e si predispongono nuove provocazioni dopo quelle degli Skripal ( Salibury) ed il finto attacco chimico orchestrato a Douma, in Siria, i russi si predispongono a reagire colpo su colpo con una strategia che prevede una risposta devastante delle forze russe, qualora gli USA ed i loro alleati debbano superare quelle che sono le “linee rosse” di Mosca .


Appare certo che la Russia si sente sonto attacco e l’intelligence russa dispone di “informazioni riservate” sulle nuove provocazioni che Washington e Londra stanno predisponendo per giustificare nuovi attacchi in Siria, in Ucraina e nuove restrizioni sanzionatorie contro gli interessi russi. Per questo motivo Putin sta per annunciare la costituzione della “Stavka”, il Consiglio di Guerra che guiderà tutte le decsioni  strategiche di Mosca in questo periodo. Vedi: Global research
 


Le “linee rosse” considerate invalicabili per Mosca sono le seguenti: l’Ucraina, la Georgia, il fronte nord per le eventuali “azioni ostili di Lituania e Polonia” o della NATO contro l’enclave di Kaliningrad e la navigazione nel Baltico e, da ultimo ma non meno importante, l’Artico, ” la zona l’ideale di tutte le basi disponibili per il lancio di un primo attacco, sia con armi nucleari che con armi strategiche non nucleari di alta precisione”. Si tratta della sicurezza nazionale russa che, se violata, farebbe scattare immediatamente la reazione massiccia di tutto il possente apparato militare russo con conseguenze inimmaginabili.
 
Mappa dell'accerchimento della NATO contro la Russia, mentre i vili media del regime parlano del pericolo russo.
 
Oltre a queste, che sono considerate le frontiere strategiche della Russia, la nuova linea rossa assoluta è la Siria, come recentemente delineata dal Ministero della Difesa russo: qualsiasi attacco a risorse o personale russi sarà affrontato con una risposta distruttiva contro obiettivi della coalizione USA.

Sarà fondamentale per la Russia l’utilizzo della sua nuova tecnologia missilistica all’avanguardia , quella annunciata da Putin nel suo importante discorso del 1 marzo , che era stata snobbata dai media occidentali ma attentamente analizzata dalgi esperti militari occidentali.


Mosca ha acquisito una netta superiorità rispetto agli USA nei missili ipersonici che hanno la capacità di colpire obiettivi precisi su lunghe distanze e non sono intercettabili dalle difese antimissile. Vedi: Sputnik News

Questa nuova tecnologia studiata dai russi, efficace ed economica, crea seri interrogativi per le forze navali degli Stati Uniti, in particolare per le portaerei che diventano imrovvisamente vulnerabili in un conflitto allargato.


Gli analisti russi hanno confermato ad alcune fonti indipendenti che la “Stavka”, il Consiglio di Guerra, è in divenire – tradotto come un collettivo d’equipe di specialisti militari che studiano soluzioni pragmatiche per affrontare un’economia di guerra, su tutti i fronti. Questo implica un coordinamento estremamente stretto tra il Cremlino, il Ministero della Difesa, lo Stato Maggiore, tutte le agenzie dell’apparato di sicurezza e il complesso militare-industriale russo.


 
Missili russi di medio raggio, Iskander M


 
Questo “Consiglio di Guerra”, voluto da Putin, deve elaborare la risposta russa alle sanzioni dell’Occidente contro la Russia e questa prevede l’incremento della produzione industriale ed agricola nel prossimo periodo, prevede di bypassare il dollaro USA nelle negoziazioni bilaterali (sta già avvenendo); si calcola di rafforzare la “Shanghai Cooperation Organization” dove la Russia coopera strettamente con la Cina, il Pakistan e gli altri paesi asiatici.

Inoltre viene previsto un rafforzamento della cooperazione militare strategica ed economica con un altro importante partner della Russia: l’Iran.


Sia l’Iran che la Russia stanno combattendo contro le sanzioni statunitensi. Nonostante i vecchi atriti storici, l’Iran e la Russia si stanno avvicinando sempre di più . Teheran fornisce una profondità strategica cruciale per la presenza di Mosca nell’Asia sud-occidentale e collabora strettamente con la Russia per contrastare l’aggressione occidentale-saudita contro la Siria.

Così Mosca contraccambia sostenendo fermamente il trattato sul nucleare, il JCPOA e difendendo le buone ragioni di Teheran di fronte alla tracotanza ed alle menzogne propagandistiche del trio USA-Israele-ArabiaSaudita. L’asse Mosca-Teheran si sta muovendo in modo simile al partenariato strategico che lega Mosca e Pechino.
Secondo il ministro dell’Energia russo Alexander Novak, l’ accordo Mosca-Teheran per il petrolio nel 2014 , bypassando il dollaro USA, è entrato finalmente in vigore, con la Russia che inizialmente compra 100.000 barili di greggio iraniano al giorno.



La Russia e l’Iran stanno coordinando strettamente la loro politica energetica. Risulta infatti che Mosca e Teheran hanno firmato sei accordi per contratti energetici strategici del valore di $ 30 miliardi. Secondo l’aiutante del presidente Putin, Yuri Ushakov, gli investimenti russi nello sviluppo dei giacimenti petroliferi e di gas dell’Iran potrebbero superare i 50 miliardi di dollari.




 


Il presidente iraniano Hassan Rouhani insieme a Putin

Inoltre è previsto che l’Iran diventerà membro ufficiale dell’Unione economica Eurasia (EAEU) guidata dalla Russia entro la fine dell’anno. E, con un solido sostegno russo, l’Iran sarà integrato come membro a pieno titolo nella Shanghai Cooperation Organization (SCO) entro il 2019. L’Iran inoltre, come paese ponte fra Europa e Asia, è destinatario di grandi investimenti da parte della Cina per la costruzione della nuova “via della Seta”.
Tutto questo procurerà un forte mal di testa nella triade USA-Israele-Arabia Saudita che stanno operando in ogni modo per isolare l’Iran e far recedere gli altri firmatari dall’accordo sul nucleare. La Russia e la Cina si oppongono fermamente a qualsiasi revisione dell’accordo. L’Iran risulta un partner strategico tanto per Mosca che per Pechino.
 
L’Occidente ha inaugurato la Nuvoa Guerra Fredda contro la Russia e i circoli neocon si preparano ad un conflitto a breve scadenza, prima previsto con l’Iran e poi con la Russia. Non è escluso che i loro calcoli siano del tutto sbagliati e che debbano affrontare non un solo contendente ma una alleanza cementata tra Russia e Iran con la Cina che si prepara dalla sponda asiatica.




I criminali della democrazia servi dell'usura internazionale, dopo aver scatenato una guerra nucleare contro la Russia e i suoi alleati tra cui la Cina, si nasconderanno nei loro bunker sotto terra come i topi, lasciando la popolazione a morire sotto le armi nucleari e il restante sotto gli attacchi degli eserciti. 
Se pensate che l'Italia possa scampare a tutto questo, dovete tenere presente che i governi di occupazione che abbiamo dal 46 sono emanazione diretta degli ordini dell'elite bancaria internazionale, questi luridi criminali vi porteranno in guerra e vi lasciarenno morire senza pietà, a meno che vengano destituiti in tempo, cosa molto improbabile, noi sappiamo che la maggiorparte delle persone morira senza sapere neanche il perchè.


La Stavka è già predisposta a Mosca per affrontare le minacce dell’Occidente trainato dai guerrafondai di Washington e Tel Aviv.

 Fonte articolo

29 commenti:

  1. Credo che giulietto Chiesa abbia ragione a dire che mancano ancora 5 anni al disastro, questa è una guerra che la Russia non può perdere, nemmeno per noi è un opzione positiva la sua sconfitta, questo perché il nwo non avrebbe più ostacoli seri, i cinesi pur avendo un esercito formidabile non hanno esperienza diretta di guerra dalle invasioni mongole. La lunga marcia, Chan Kai shek e la rivolta dei boxer sono stati poco più di disordini sociali. Abbiamo 5 anni per distruggere completamente l'Europa così come è stata concepita, tornare indietro, ricostruire il tessuto produttivo e sociale e mandare in Madagascar tutti gli scarafaggi che ci hanno portato a questa situazione. da Berlino a NYC non esiste statista del calibro di Putin, visto poi che qui tutti sappiamo che dietro i politici c'è ben altro a tirare le fila del mondo mi immagino che il team che ha prodotto Putin sia al momento senza confronto. Da questo punto di vista l'u nica che si avvicina ed è gia avanti è la Germania, solo che prima di poter impostare il gioco sarà necessario rovesciare il governo interno ed europeo e fare la deutscheausfahrt.
    Molti sensitivi mi hanno confermato che chi si rifugerá nelle enormi e incantevoli città sotterranee non se la passerá bene, nemmeno quelli che saliranno sulle 12 mega navi costruite nei cantieri polacchi fino al 2009. La situazione non è ineluttabile, sono sempre più convinto che le probabilità del sistema attuale di creare il disastro per noi si abbassino e si alzino invece quelle della loro disfatta oltre .Oceano. Ribadisco che gli Stati uniti sono a un passo dalla guerra civile è è sono furbi non sposteranno l'esercito. La guerra nucleare potrebbe essere drasticamente ridotta proprio per il forte gap tecnologico che ora gli americani subiscono. È un momento magico da sfruttare.

    jj

    RispondiElimina
  2. jj e se fosse guerra, quali istruzioni per noi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. acquista subito un canotto ed una canottiera

      Elimina
  3. se i sionisti non crepano , ci saranno sempre tensioni e guerre ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ludwig io userei il termine corretto: ebrei.
      Dire "sionisti" è un altro modo per scagionarli...

      Elimina
  4. Ma chi Putin quello che ha detto agli Ebrei francesi di trasferisi in Russia.Putin quello che vieta l'insegnamento Della vera storia cioe' quella storia che svela I crimini comunisti dei gulag e dell'Holodomor ,Putin non dimenticate e' un ex spia comunista del KGB amico di Abramovich !!!!,Putin e' nemico dei Nazisti e dei nazionalisti ,e poi se dovete ascoltare quel can't a storie Prezzolato di Giulietto Chiesa meglio in bel film digitate:" LA Donna che venne dal mare film completo " oppure " pastasciutta nel deserto film completo"Carini ,Visto che Mark aveva gradito in precedenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putin è ebreo lui stesso ed è al guinzaglio di magnati ebrei multimiliardari, per quanto abbia l'aura di capo sono quasi sicuro che non decida un cazzo, esattamente come accade negli USA dove comanda shylock "baciodelcantante".
      Tutto sembra riportare le cose al 39-45: Usa da una parte, Russia dall'altra, la piccola e meravigliosa Europa, la Nostra Terra, in mezzo (la Terra di Mezzo).
      La differenza è che le generazioni di allora erano più toste, persone vere, quelle di oggi sono dei noob-nerd fighetti/ignoranti/laureati antirazzisti borghesizzati/negrizzati...
      Chi salverà il mondo?

      Elimina
    2. Fotografia calzante , le generazioni di adesso sono dei rammolliti , che non sanno minimamente cosa gli sta piombando addosso , stanno diventando americani nel senso deteriore del termine , e ora canne e melting pot a volontà , l' obiettivo è spazzare proprio via la cultura europea , farci vestire , parlare , pensare inglese , tutta economia, obbedienza al padrone ( per questo ci inondano di format americani sia aspiranti manager , come quello che presentava Trump sia da aspiranti chef) e pedalare .Nessun amor patrio , nessun senso di comunità , la generazione del passato era migliore perche' non gli era stato fatto il lavaggio del cervello : ora tutti telecomandati con politically correct, eguaglianza ,veganesimo , animalesimo, bianco cattivo colonialista , buddismo e yoga pacifista ....ecc...Tutti dipendenti dal sistema , non sanno immaginarsi una vita altra , non stanno capendo che la benzina con cui vanno in macchina è frutto di guerre e milioni di morti...





      Mark

      Elimina
    3. purtroppo devo contraddirvi.

      come fa putin a essere ebreo, se e´l´unico che si contrappone a israele ?
      inoltre ha riportato agli occhi di tutti la cultura degli zar (romanov) , annientata dal comunismo ebreo.
      miei cari amici , non so da quali fonti arrivano le vostre informazioni , ma vi prego di essere piu´ attenti e sensibili , prima di scrivere.
      grazie a tutti voi.

      Elimina
    4. Anonimo, prima cosa: firmarsi.
      Secondo: se Putin fosse un Leader mondiale capace di guidare la Razza Bianca io sarei il primo a seguirlo. Che sia ebreo lo vedo dal volto, non so come spiegartelo. Almeno in parte lo è. Terzo: ha intorno a sé diversi magnati rettilo-ebrei, tra cui ad esempio il famoso Abramovich, più altri, meno famosi ma con più soldi ancora, i quali lo hanno in pugno. E' un leader, lo so, e suscita in me rispetto, tuttavia è un ebreo, e il fatto che si contrapponga ad Israele non so quanto valore possa avere. Israele è un cazzo di deserto senza significato, l'ebraismo e gli ebrei sono ovunque, se volesse contrapporsi agli ebrei basterebbe compiere certe azioni che lui si guarda bene dal fare anche perché non ha il potere per farle. A noi serve un Leader Vero, che guidi noi Ariani. E ci serve al più presto. Putin giustamente tutelerà la Russia ed il suo popolo (bellissimo), là di certo quelle fighe colossali che ci sono non si sognerebbero mai di farsi lordare da scimmie o beduini... il contrario di qua, dove negli anni '70 e successivamente gli ebrei hanno condizionato la mente della donna in maniera massiccia, e i risultati li avete davanti.

      Elimina
    5. Che Putin sia ebrea lo dice Henry Makow un giornalista ebreo percio puo essere una delle ennesime calunnia Giudee,Putin e' amico di Israel's e degli ebrei ,ha invitato gli ebrei Francesi a trasferirsi in Russia e' amico di Abramovich ha vietato ai nazionalisti e agli storici russi di investigare sui crimini comunisti e 'sostenitore dell'olocausto gira con LA kippah e LA Menorah cosa deve fare di piu? Non ha mai attaccato o accoppato un Israeliano ,l'anonimo prima di dare fiato alle trombe s'informi meglio

      Elimina
    6. Io non ho bisogno di prove e lo vedo dalla faccia che è ebreo, però visto che c'è chi pur guardando non capisce un cazzo della realtà che ha di fronte:
      https://lorddreadnought.livejournal.com/89687.html
      http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2017/10/putin-lebreo.html

      Elimina
    7. @ spartan - come immaginavo , le fonti da cui derivano le tue tesi , sono totalmente ridicole - dovresti seriamente pensare a quello che scrivi - se mi firmo o no , sono cazzi miei - eppoi tu chicazzo sei ? non lasci nemmeno spazio agli altri per esprimersi - pensi che questo sia il tuo blog privato ? o forse pensi di avere la verita´in mano ? abbassa la cresta ...

      Elimina
    8. henry makow ? mi fate sfasciare dalle risate ...uddio .... - crediamo a quello che dicono i giornalisti ebrei ... uahuahua.. me sentu malu

      Elimina
  5. Il tempo sta dando ragione alla russia e ai suoi alleati: giorno dopo giorno in europa si respirano sempre di più tendenze anti-sistema, che presto sfoceranno in qualcosa di più grosso; una scossa forte è stata data dall' invasione di feccia colorata di qualche anno fa e l' impoverimento generale del sud europa va anche esso in questa direzione. Questo ci dice che non hanno molto tempo e che se nulla cambierà ci sarà una rivolta generale catalizzata principalmente dalla sostituzione etnica che pare aver anticipato il tempo opportuno. Dunque agiranno perchè il loro giocattolo è in pericolo. I russi, ma anche l' est europa che non sì è venduto l' anima, devono solo aspettare e non rispondere: se rispondessero si ritroverebbero mezzo miliardo di europei incazzati e molti disposti ad arruolarsi nell' esercito americano che, sottorganico (verrà impiegato infatti per mantenere l' unità nazionale di fronte alla frattura razziale) e composto per la maggior parte da afro e ispanici, ritroverebbe una certa efficacia. Un attacco atomico russo sull' europa lo trovo controproducente, soprattutto per gli interessi russi, e improbabile. Attenderanno lo scoppio della guerra civile che metterà fuori gioco il sistema militare per prendere l' iniziativa e verranno sostenuti dalla gente che vedrà in loro una soluzione.
    Mandi Mandi

    RispondiElimina
  6. Comunque per chi voglia avere una idea delle città nel prossimo futuro guardatevi il film Strange Days, oltre ai soliti cliché giudaici anti-bianco e proscimmia (i bianchi vivono per il denaro, le scimmie hanno etica e sono più intelligenti...) c'è anche un bel ritratto delle atmosfere che potremo respirare nelle città europee a breve... la chiosa finale: il bacio multirazziale.. c'è ancora qualcuno che crede che ad hollywood i carpetbaggers facciano i film per intrattenere il pubblico o guadagnare denaro? It's just jewish PROPAGANDA.

    RispondiElimina
  7. Anche alle generazioni precedenti è stato fatto il lavaggio del cervello, la generazione di mio padre lo aveva fatto il fascismo, all'epoca i bambini venivano istruiti poi interrogati dal prete dal maestro e da strani personaggi a scuola che volevano sapere di cosa parlavano a casa mamma e papà, questa cosa si era radicata cosi tanto che ancora negli anni 70 mia nonna se doveva parlare con mia madre mi faceva sempre uscire dalla stanza, la mia generazione è stata condizionata dall'informazione monolitica Delle due reti Rai dal metodo Montessori dai gesuiti che ci facevano vedere i poveri Negretti lebbrosi che morivano di fame e subito dopo le "slide" degli episodi del vangelo, fantastica telenovelas a puntate dove non capivo mai cosa c'entrassero i Negretti con quei tipi in tunica sandali e cerchio sulla testa e una faccia da intossicazione da thc. Pratico lo yoga ariano come origine e appartengo a una filiazione millenaria del buddismo zen ma sono Pacifico e non paciofondaio,ho una tale passione per le katane o come sarebbe più corretto dire i katana che quando rimetteró in sesto le finanze rifaró ex novo la collezione. Non disdegno la carne ne il vino, ma come da tradizione contadina non ne abuso preferendo le zuppe invernali e le verdure estive. Una parte della gioventù è rammollita, appollaiata sugli sgabelli dei pub a perdere tempo o a farsi le canne sulle rampe dei garages. Ma ce ne sono di tosti in giro. Spartan istruzioni non ne ho per ora, ma l'ora non è lontana, il da farsi si saprà al momento giusto in modo inequivocabile alla faccia Delle battute scontate dei troll che non si firmano. Si giulietto Chiesa ha i suoi limiti ed è nel club di Budapest, Putin è ebreo ma intanto i Tomahawk trump li può usare come vibratori per le sue troiette, Fausto Carotenuto è decisamente il più credibile ma è ancorato ai vecchi schemi di sinistra. Il mondo non è perfetto ma perfettibile ... sbirri permettendo.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi riferivo ai buddhisti che rispetto , ma alla loro strumentalizzazione , da quando hanno importato i Rockefeller & company i Beatles con i Guru , sai benissimo la storia , anche su personaggi come Osho ci sarebbe tanto da dire , nell' Esalen Institute hanno programmato la new age, da lì vengono personaggi come Eckart ( da Meister Eckhart) Tolle ecc... Non ai buddhisti, allo yoga originario e compreso nel suo ambiente filosofico e tradizionale di riferimento .


      Mark

      Elimina
  8. Digitate:" I sopravvissuti serie film completi" mi scusi spartan ma quel film che ha suggerito mi faceva venire l'ansia ,questi sono piu leggeri ,allo studioso Mark vorrei chiedere cosa sa de" LA sinfonia in Rosso" su cieli paralleli traduzione inculomane mi sa una polpetta avvelenata dei Giudei e percio da scartare pero' ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simonazzi non deve per forza guardarlo, diciamo che, parlando da pecora addomesticata, Strange Days è un buon film, parlando da uno che sa, è un cazzo di filmettino giudeo-giudaico coi soliti cliché mischiarazza e pro-scimmie come fosse normale, ma esistono forse film non ebrei?
      Comunque dai film che lei linka posso capire la sua età, deve essere un quasi cinquantenne, nato nei primi anni '70 o giusto nel '70.

      Elimina
  9. Spartan sherlock sara mica uno Della digos ? Ho appena visto l'elenco di quelli di stormfront ,I magistrati mi danno l'idea di un formichiere che si pappa tutte le formiche che dispiacere! Ho scoperto anche il Nome del Mitico Complotto Giudaico ,Mah ! Io non so lei Spartan da dove chatta ma siete veramente degli Eroi io al vostro posto me ne starei zitto zitto quatto quatto Massimo una qualche Pippa sorniona ma commentare neanche ...,questi ti vengono a pigliare fin sulla tazza del Water, ma LA Provvidenza ha voluto che io sia qui ho I miei pate lao e Khmer rouge e kun thai ,di Pacifici e Della sua tribu di circoncisi Ebrei malfattori pervertiti usurai sciagura delle sciagure me ne sbatto altamente anzi ,e' una mission LA mia Darci addosso fino All'osso ,a tal proposito digitate"Davide benetello svastika" ha nuovi video tradotti da Luca Vox Hitler che parla vivavoce con un ambasciatore finlandese cose Turche !

    RispondiElimina
  10. @Dewa credo che internet sia stato creato apposta per controllare , certe cose non le puoi dire lo psicocontrollo orwelliano scatta su certe parole. La sinfoniarossa cosa dice che non va ? Non ti so dire se sia vero o no , bisogna essere sinceri però, lo stato zarista era molto debole , le cellule rivoluzionarie sono state utilizzate dall' interno dello stato stesso, dall' Ochrana stessa . Hanno creato il comunismo per avere il controllo della Russia , per non permettere che si formino poteri economici indipendenti ,ma ricorda che Urss e Cia si sono sempre messi d' accordo su chi andava oltre il mondo bipolare e fare una terza via , in questi giorni si sta parlando di Moro , Kennedy uguale , Oswald andava a Cuba a incontrarsi con le spie dell' Urss a Cuba , secondo gli ultimi file decaslifficati , addirittura Monroe spia russa.


    Mark

    RispondiElimina
  11. Mark Perche' non le posso dire ? Purtroppo voi non le potete dire quello sicuro ma qui nessuno ti vieta di indossare un casco Nazi oppure magliette con svastika o altri gadget,a volte penso che ci sia piu liberta qui che da Voi saranno popoli piu poveri che da noi ma senz"'altro piu liberi.E' di ieri ero li con untedesco e un inglese impestato ,una cameriera Khmer ci e'passata davanti con una t-shirt juden raus ,il tedesco mi ha confermato che una cosa di quel genere e vai al gabbio in germania o ai grossi problemi,qui no, anzi LA svastika e' un simbolo sacro sta davanti ai temple buddisti ,e Hitler va di moda ,a proposito video digitate" conversazione segreta fra Hitler e Mannerheim" era gia da un po sul web ma adesso e' stata tradotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simonazzi ma è ovvio, che cazzo gliene frega se in Cambogia vanno in giro con le swastike...
      loro temono i Popoli Europei: dell'Indocina non gli interessa un cazzo.......... dai, su.

      Elimina
  12. Il popolo che gli fa paura sono gli europei, che nonostante tutto mantiene la sua cultura , il loro modo di procedere credo sia rituale , hanno scelto come prima vittima sacrificale : la Grecia , perché proprio li nasce la cultura europea ,e l'unico pensiero che si contrappone al giudaismo. Loro vogliono essere la nuova razza dominante , il nuovo suprematismo di Netanyhau e culto della razza della elite , mentre gli europei devono sparire nel mescolamento e attaccati dagli islamici che diverranno man mano sempre più numerosi e vorranno imporre le loro leggi teocratiche e il loro credo.

    Mark

    RispondiElimina
  13. Scusate faccio una precisazione : il verbo che sia diffuso in Italia o in new zeland e' sempre un idea un fuocherello acceso come Diceva Leon degrelle ( lei che e' giovane spartan ci dia un occhiata discorso ai giovani Europe I di Leon degrelle ) ,e poi qui in Thailandia c'e' pieno di Russi americani ebrei inglesi ecc e' pur sempre una dimostrazione di dissenso ,in Thailand andava una tshirtdi moda con scritto "same same but different" capite ?

    RispondiElimina
  14. Pier Giorgio Caria - Ecco ciò che nascondono in TV-La Strada Verso Armageddon

    Questa una analisi interessante su come procede la situazione e la direzione che sta prendendo, spiega poi il modus operandi fra cose già sentite ci sono spunti interessanti. Come ad esempio la continua emorragia negli apparati dei servizi di tutto il mondo che si stanno sinceramente mettendo contro al sistema consapevoli dell'estrema gravità della situazione.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande intuizione jj le morti strane sono tante , vi ricordate quando morì l' ambasciatore russo in Turchia.?

      https://www.thedailybeast.com/the-curious-case-of-the-dying-russian-diplomats

      http://www.theweek.co.uk/88020/why-are-so-many-russian-diplomats-dying

      O la morte di Igor Sergun capo della direzione principale di intelligence (GRU)

      https://bedrisga.wordpress.com/2016/01/10/le-misteriose-morti-russe/amp/

      Mark

      Elimina