Pagine

mercoledì 14 febbraio 2018

L’Iran sotto la mira della dinastia Rothshild








"Sopra le rovine di una Aristocrazia naturale ed ereditaria, costruimmo una nostra aristocrazia a base plutocratica".



di:  Pete Papaherakles

I Rothschild vogliono avere le quote  delle banche dell’Iran.
 


Riuscire a ottenere il controllo della Banca Centrale della Repubblica Islamica dell’Iran ( CBI ) è una delle ragioni principali per cui l’Iran viene preso di mira dalle potenze occidentali e israeliane? Mentre le tensioni si stanno accumulando nella regione per una guerra impensabile con l’Iran, vale la pena esplorare il sistema bancario iraniano rispetto alle sue controparti statunitensi, britanniche e israeliane.



Alcuni ricercatori sottolineano che l’Iran è uno dei soli tre paesi rimasti nel mondo la cui banca centrale non è sotto il controllo dei Rothschild. Prima dell’11 settembre erano stati segnalati sette: Afghanistan, Iraq, Sudan, Libia, Cuba, Corea del Nord e Iran. Nel 2003, tuttavia, l’afghanistan e l’Iraq, dopo le invasioni anglo USA, entrambi i paesi furono inghiottiti dal polpo dei Rothschild e nel 2011 anche il Sudan e la Libia subirono la stessa sorte. In Libia, una banca Rothschild fu costituita a Bengasi mentre il paese si trovava ancora in guerra.



iI principe Carlo con  Jacob Rothschild

L’Islam proibisce l’addebito di interessi, un grosso problema per il sistema bancario Rothschild. Fino a poche centinaia di anni fa, anche nel mondo cristiano era vietato fare pagare interessi ed era addirittura punibile con la morte. Era considerato sfruttamento e asservimento.

Da quando i Rothschild conquistarono la Banca d’Inghilterra intorno al 1815, la dinastia ha esteso il suo controllo bancario su tutti i paesi del mondo. Il loro metodo è stato quello di convincere i politici corrotti di un paese ad accettare massicci prestiti, che non possono mai essere ripagati, e quindi indebitarsi con i poteri bancari dei Rothschild. Se un leader di un paese rifiuta di accettare il prestito, viene spesso spodestato o assassinato, come accaduto in molti casi. Nel caso in cui questa operazione fallisce, può seguire l’invasione diretta del paese , ed a seguito di questa, viene stabilita una banca basata sul sistema dell’usura dei Rothschild .
 
 
 L'infame dinastia dei Rothschild, tuttavia essi non sono ancora la testa del serpente come alcuni credono, ma tra gli esecutori degli ordini del sinedrio di sion, la testa del serpente non può che essere il centro del potere sacerdotale e religioso talmudico.


I Rothschild esercitano una forte influenza sulle principali agenzie di emissione di denaro del mondo. Con la ripetizione di narrazioni mitiche, le masse vengono ingannate in storie di orrore basate sui cattivi o malvagi dittatori (quelli che hanno resistito alla tirannia dei Rothshild). I Rothschild controllano la Banca d’Inghilterra, la Federal Reserve, la Banca Centrale Europea (BCE), il Fondo Monetario Internazionale FMI), la Banca mondiale e la Banca dei regolamenti internazionali. Inoltre possiedono la maggior parte dell’oro nel mondo così come il London Gold Exchange, che fissa il prezzo dell’oro ogni giorno. Si dice che la famiglia possieda più della metà della ricchezza del pianeta, stimata dal Credit Suisse per $ 231 trilioni, ed è controllata da Evelyn Rothschild, l’attuale capo famiglia.

Ricercatori oggettivi sostengono che l’Iran non viene demonizzato perché rappresenta una potenziale minaccia nucleare, proprio come non erano invece una minaccia i talebani dell’Afghanistan, l’Iraq di Saddam Hussein e il libico Muammar Qadaffi.

 
I gloriosi combattenti hezbollah


Qual è allora la vera ragione? Ci si domanda se siano i trilioni da guadagnare in profitti petroliferi o i trilioni di profitti di guerra. Si tratta per mandare in bancarotta l’economia americana o per iniziare la terza guerra mondiale? Distruggere i nemici di Israele o distruggere la Banca Centrale iraniana in modo che nessuno possa sfidare il racket del potere bancario dei Rothschild ( sionisti ndr)?

Potrebbe essere una di queste ragioni o, peggio, potrebbero essere tutte insieme la spegazione per cui l’Iran si trova sotto il mirino degli USA-Israle.


Peter Papaherakles, cittadino statunitense dal 1986, è nato in Grecia. È il direttore di sensibilizzazione di AFP.





Fonte: American Free Press




 Fonte








 articoli collegati:

Il nuovo ordine mondiale ebraico smascherato di Zander C. Fuerza-parte-1  


 I BURATTINAI


Le origini segrete della banca d’Inghilterra - l'inizio della schiavitù dei popoli


The Hidden Tyranny (La tirannia OCCULTA) 


UNO STUDIO SUI PROTOCOLLI DEI SAVI ANZIANI DI SION 


Gli Illuminati: cortina di fumo creata dai sionisti

21 commenti:

  1. E' talmente semplice che non è difficile da capire,ma per la maggioranza della
    gente è difficile (se non impossibile) da credere.
    Saluti
    Jack

    RispondiElimina
  2. Ciao white,volevo sapere alcune cose:

    •ma fu veramente un alieno nell'interferenza di vrillon del 1977?

    •ci sono i satelliti in orbita nello spazio?. Se si,come hanno fatto a stare? Con i razzi?

    •gli alieni grigi sono esseri che vengono dalla costellazione zeta reticuli e rettiliani da quello del draco?O vengono da una altra dimensione?Lo stesso per gli extraterrestri pleiadiani

    •per dimensione cosa intendi DIMENSIONE VIBRATORIA o DIMENSIONE ASTRALE?

    •È vero che una dimensione e fatta da 17 piani eterici e uno fisico?

    •la terra piatta è un operazione PSYOPS (guerra psicologica)?


    Grazie

    RispondiElimina
  3. Quello dalla testa oblunga.
    La truffa del signoraggio bancario è così talmente evidente che si cela dietro l'ovvio, troppo facile e scontato da poterlo accettare. Tuttavia non è questo il punto, i banchieri di Gengis Khan, a turno, danno i mezzi per scrivere la storia purché siano loro a dirigerla e disporre le pedine. AO'! anche carlo magno fu un grande cro-magnon di stirpe Ariana, eppure fece strage di pagani in tutta Europa nel nome del più dispotico asservimento alla chiesa cattolica tanto da convertirsi alla stessa  pur di ottenere il potere del soldo. Oro e sangue/sangue e suolo!!! a cosa si dà "credito"?
    Abraxas

    RispondiElimina
  4. È giunta l'ora che i Signori di Agarthi, chiamati e richiamati dalle urla disperate dell'uomo consapevole, entrino in questa dimensione per aiutarci a debellare il cancro sionista! Molti dovranno morire, ma solo così il pianeta sarà finalmente libero di vibrare nelle giuste frequenze e prosperare nella felicità ed armonia dei suoi abitanti! È giunto il momento che tutta la nostra energia e forza sia raccolta dall'Avatara ed utilizzata per la guerra ai mostri subumani circoncisi, agli adoratori del male assoluto, ai mistificatori della verità, a coloro che hanno insozzato le più candide emozioni e profanato il culto del Vero Creatore e delle creature. Le loro urla copriranno tutti gli orrori da loro voluti ed orditi, il loro sangue laverà tutto l'ignobile sopruso millenario da essi perpetrato! SIEGH HEIL! Lucio Astarti

    RispondiElimina
  5. Per la Blavatsky, che apparteneva per nascita all'aristocrazia Russa, la cospirazione ebraica per conquistare il mondo era una realtà di fatto, ma si trattava di una cospirazione ben più antica di quella degli ebrei massoni, ed era parallela a quella attuata dai Gesuiti fin dal XVII Secolo, ed evidenziata da un trattato intitolato: Monte Secreta, e pubblicato a Cracovia nel 1612, da un membro rinnegato della Compagnia di Gesù. Lo scopo dell'Ordine dei Gesuiti era quello di controllare completamente la Chiesa e il Papa, e, attraverso questi, esercitare il potere sul mondo,gettando l'uomo nella sua supina ignoranza.
    i Gesuiti hanno stabilito il loro quartier generale in Inghilterra, e di lì fomentano rivoluzioni per conquistare ciò che ritengono sia loro di diritto. I Gesuiti affiancano gli Ebrei, quali cospiratori per il dominio del mondo, ed entrambe usano le stesse tattiche psichiche e destabilizzanti.
    Così gli Ebrei dovevano preservare la loro tradizionale esclusività razziale, e concentrare le proprie energie politiche nell'elaborazione di una trama di Società Segrete mondiali, che, più o meno consapevolmente, lavorassero nel senso da loro voluto.
    (.....)Il memorandum tratteggia l'attività di questa Internazionale Ebraica nel corso della Storia: Regno Merovingio, Crociate, Istituzione dei Cavalieri Templari. Sono alcune delle tappe nell'opera dell'ebraismo per la costituzione del Regno mondiale di Israele; un'opera che è continuata grazie a vari gruppi occulti, e che si è espressa, infine, con i Massoni.
    (....) La Prima Crociata portò alla creazione del primo Ordine Cavalleresco- i Cavalieri Templari- fondato sulla Missione Mistica di far risorgere il Tempio di Salomone. Questo culto rappresentava la prima vittoria degli Ebrei nel far lavorare inconsapevolmente i cristiani a favore dei loro scopi religiosi.(...) Si sa che la Rivoluzione Francese venne progettata nel 1740 dal Duc d'Antin e dai suoi amici, iniziata con la pubblicazione
    dell'Enciclopedia, organizzata nel 1773, con l'Ordine dei Filaleti e poi, attraverso l'opera di Cagliostro, con la fondazione,nel 1785, del Rito Massonico Egiziano di Memphis e Misraim, a Lyon; perfezionata con l'Affare della Collana della Regina, intrigo che diede un duro colpo alla reputazione dell'ignara Maria Antonietta. L'intrigo fu montato da Cagliostro, Giovanna e Nicolao de la Motte, e da due gioiellieri ebrei, Bohmer e Bassenge, e infine fatta esplodere, con la partecipazione del Principe di Rohan, nel 1789. (...)Tutti sono ormai consapevoli che il Risorgimento Italiano venne ordito, con molto anticipo sugli eventi rivoluzionari, dalle associazioni dei Carbonari, nello stesso modo in cui la Mafia ha costruito uno Stato nello Stato, con lo scopo di assicurare la supremazia di alcuni uomini, che, famosi o sconosciuti che siano, muovono le fila di tutti gli eventi politici e pubblici, grazie ad una supremazia garantita dal possesso dell'Oro. (....) Rasputin, fu certamente uno dei principali istigatori dell'antisemitismo nei circoli vicini alla Corte Imperiale, anche se fu sospettato di far parte del complotto ebraico, che tramava la rovina della Russia.(....)











    RispondiElimina
  6. La storia che comunque fece esplodere veramente nel mondo il caso dei Protocolli, è però quella relativo all'assassinio della Famiglia Imperiale, nella casa Ipatjev ad Ekaterinenburg, il 16 luglio 1918, ad opera degli ebrei della cerchia di Lenin Una copia dei Protocolli fu trovata dal magistrato Sokaloff, incaricato di inventariare gli oggetti ritrovati sul luogo della strage, e si seppe da Pierre Gilliard, il tutore francese della Famiglia Imperiale, che la stanza delle loro Maestà era fittamente istoriata di disegni della Svastika, il simbolo preferito dall'Imperatrice, e che sul retro della copia, c'era la data dell'incarcerazione dei Romanov: 30 Aprile 1917.per la zarina, quel simbolo era un potente talismano, e che fu proprio sotto quel segno jeratico che furono attuati i tentativi, infruttuosi, a causa del tradimento di Soloviev, Matriona Rasputin e Markov, per salvare la Famiglia Imperiale. Conoscendo la predilezione della zarina per quel simbolo, l'organizzazione per il salvataggio degli 11 Romanov prigionieri, eveva fatto della Svastika il proprio segno distintivo.


    Herman Goedsche, sotto lo pseudonimo di John Radcliffe, ne rielaborò il contenuto, facendolo figurare come il discorso di un'adunanza di Kabbalisti e Rabbini, nel suo romanzo Biarritz, uscito nel 1886, e ristampato a Monaco nel 1924.




    ha adattato e trasposto il contenuto del discorso effettivamente tenuto a Praga dal Rabbino Reichhorn, e ripetuto poi nella sinagoga di Simscrol, da un rabbino che per questo finì sotto processo; discorsi che concordano perfettamente con quello tenuto a Lemberg in occasione del Congresso per la Gioventù Ebraica, e riportato dal giornale Bauerbundler di Vienna; n° 133 del 1 Novembre 1912.


    “DA MOLTI SECOLI I NOSTRI SAPIENTI, LOTTANO CORAGGIOSAMENTE CON UNA PERSEVERANZA INDISTRUTTIBILE, CONTRO IL POTERE DELLA CROCE. L'ORO, LA PIU' GRANDE POTENZA DELLA TERRA
    LA SOLA SCIENZA, IL SOLO SPIRITO CHE GOVERNA E REGGE IL MONDO. QUESTO E' L'AVVENIRE.E' QUESTA LA DECIMA VOLTA, LUNGO MILLE ANNI DI LOTTA COI NOSTRI NEMICI, CHE CI RIUNIAMO NEL "CALEB" DEL SANTO RABBINO SIMEON BEN-JHUDA.POSSEDENDO MOLTI MILIARDI E CONTROLLANDO TUTTI I FONDI IN CIRCOLAZIONE, ESSI FANNO IN MODO CHE SENZA I FIGLIOLI D’ISRAELE E LA LORO INFLUENZA IMMEDIATA, NESSUNA OPERAZIONE FINANZIARIA, NESSUN LAVORO IMPORTANTE POSSA VENIRE ESEGUITO.I NOSTRI SFORZI DEVONO TENDERE A FAR SI CHE I NOSTRI FRATELLI IN ISRAELE FACCIANO SEMPRE IMPORTANTI ACQUISTI TERRIERI; NOI DOBBIAMO, PER QUANTO SIA POSSIBILE, ASSECONDARE E FAVORIRE IL FRAZIONAMENTO DELLE GRANDI PROPRIETA'. LA CHIESA CRISTIANA, ESSENDO UNO DEI NOSTRI PIU' PERICOLOSI CONCORRENTI, DEVE ESSERE DA NOI DIMINUITA PER INFLUENZA IN OGNI POSSIBILE MODO; CONVIENE QUINDI LAVORARE CON PERSEVERANZA PER IMPRIMERE NELLA MENTE DI COLORO CHE SI PROFESSANO CRISTIANI, LE IDEE DI LIBERO PENSIERO, DI SCETTICISMO, E DI SCISMA, PROVOCANDO FRA I CRISTIANI DISPUTE RELIGIOSE FECONDE DI DIVISIONI SETTARIE E DI INESAURIBILI RANCORI. LOGICAMENTE CONVIENE INIZIARE DA UNA CAMPAGNA DI DENIGRAZIONE DEI MINISTRI DI QUELLA RELIGIONE, DICHIARANDO LORO GUERRA ATTRAVERSO LA STAMPA, PROVOCANDO SOSPETTI SULLA LORO MORALITA' E SULLA LORO CONDOTTA PRIVATA, AGGREDENDOLI CON IL SOSPETTO, IL RIDICOLO, LA SATIRA, E DISTRUGGENDO NEL POPOLO OGNI RISPETTO PER IL LORO STATO E PER IL LORO ABITO SACERDOTALE.CI RENDEREMO PADRONI ASSOLUTI DI TUTTA L'AGRICOLTURA E, IN GENERALE, DI TUTTA L'ECONOMIA RURALE.(...)NOI SAREMO I DISPENSATORI DEI CEREALI E DEL CIBO A TUTTI; " tratto da Uno studio sui Protocolli

    Mark

    RispondiElimina
  7. Per i prossimi mesi, forse addirittura per la prossima bolletta dopo le elezioni è previsto un aumento del 50%, da tutti i fornitori, questo secondo me significa due cose, la prima è la chiusura di quasi tutte le attività commerciali piccole, la seconda è che con l'aumento dell'ingoio fiscale si vogliono finanziare nuove guerre, già sono previste nuove missioni all'estero. La scusa è che gli insoluti Delle bollette sono a 1,4 m di euro, in realtà la produzione di armi assorbe una quantità notevole di energia e si vogliono dare forti sconti a chi consuma molto, ciò significa tasche piene per i politici e prezzi concorrenziali per la produzione di armi nazionale.

    jj

    RispondiElimina
  8. Il genero di trump è un lubavitscher , questi ultimi sono componente potente in Russia dove fin dai tempidegli zar avevano interi villaggi. Così si spiega il fatto della complice amicizia con Putin ed anche il fatto che avrà garantito l'appoggio ebraico in casa, quindi come da programma nihil nova sub sole.

    jj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La portavoce della Russia Zharkova alla domanda sull’ elezione di Trump ha risposto :” chiedete agli ebrei”. I rapporti tra Usa e Russia sono sempre stati buoni, anche durante la guerra fredda tra i vertici, dove la Russia e’ servita come territorio di risorse alle elite nordamericane e ricchi affari sono derivati dalla spartizione del mondo. Durante la Guerra civile americana (1861-1865) la Russia sostenne i nordisti e nel 1867, vendette agli Usa l’Alaska.
      Durante il regno di Nicola I, esperti russi viaggiarono in largo e in lungo per l’America, studiando le sue ferrovie e venne poi deciso di costruire il sistema ferroviario russo sul modello di quello americano. Nicola I chiamò in Russia ingegneri americani come consiglieri anche per la costruzione della prima ferrovia tra San Pietroburgo e Mosca.Gli americani vennero invitati per costruire le linee telegrafiche, e i produttori di armi statunitensi, in particolare Samuel Colt, aiutarono la Russia durante la Guerra di Crimea del 1853-56. Gli ingegneri americani hanno avuto parte attiva nel processo di industrializzazione della Russia, costruendo centrali idroelettriche e fabbriche. La più famosa società americana in Russia era quella di macchine da cucire Singer, con una grandissima fabbrica a Podolsk, poco fuori di Mosca. Trump intratteneva affari a Mosca, un agente inglese ha fatto uscire che i russi potessero essere in grado di ricattare Trump, l’attivita’ degli hacker russi che avrebbe favorito la campagna elettorale contro Hillary, la stessa Hillary su cui pende il sospetto di aver ricevuto finanziamenti tramite l’ uranio russo ha fatto si che i rapporti di Trump con la Russia lo indebolissero facendolo finire sotto commissione.

      Mark

      Elimina
  9. MORTE A TUTTI I SIONISTI! W LA SWASTIKA E W il FUHRER ADOLF HITLER! SIEGH HEIL! W BENITO MUSSOLINI DUCE D'ITALIA! W IL GRANDE GIAPPONE ED IL SUO IMPERATORE! Fratelli, CAMERATI, dedicate almeno un momento della vostra giornata a maleficare con il pensiero i topi sionisti (chiedo scusa ai topi!), pensate intensamente alle più terribili malattie e tragedie verso le immagini impresse nella vostra mente di tutti quei loschi personaggi....maleficate i savi di sion, maleficate israele e per fare ciò chiamate con la mente all'intervento i Signori di Agarthi ed il Sole Nero! GOTT MIT UNS! Lucio Astarti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non cruciamoci più di tanto Lucio. Come tu giustamente fai notare, aumentiamo il voltaggio dell'eggregora all'indirizzo del Re del Mondo(Sanat Kumara), e alla sua invincibile armata bianca(i guardiani dell'entrata sudpolare di Neuschwabenland) della società Vril. C'è ancora qualche anno da attendere per l'intervento. Tutto accade al momento giusto(è un fattore astrologico). Prima dovrà schiattare il falso profeta e penso che non ci vorrà tanto, vista la sua età. Dopo, sarà dato inizio allo smantellamento totale dell'Armata Rossa gesuitica e sodalizi infami vari, che hanno creato per millenni il calvario sulla terra. Pazientiamo ancora un pochino, poi ricominceremo nuovamente a vivere nella condivisione dello SPIRITO e nella bellezza del creato.

      Elimina
    2. Lucio non volermene, capisco il tuo astio però: 1 sono protetti, non del tutto e non sempre ma lo sono. 2 voler male ti fa perdere energia e loro te la usano contro. 3 una Delle leggi cosmiche è che quello che pensi ti torna inevitabilmente indietro. Una Delle ragioni per cui sono ancora vivo è il fatto di avere protezioni magiche da questo e dall'altro mondo. L'altra é il fatto di non aver fatto coscientemente del male cosa che gli rende difficile distruggermi.
      Un mio amico argentino anche lui camerata anni fa mi disse: l'unico modo per batterli è amarli. Credo avesse ragione.

      jj

      Elimina
  10. LA Storia e' ricostruibile falsificabile( gli ebrei ne son maestri nel falsificare) sopratutto se si tratta di SECOLI fa ,io a sto all"oggi ,oggi Tutto e' in Mano Ebraica un monopolio, niente si muove senza che il Ghetto non sappia.A me puo anche star bene se le cose andassero bene ma qui si va avanti a forza di scandalI miseria truffe bancarie intrighi immoralita ,qualcuno dovra pur risponderne se tutto va a catafascio ,e gli Ebrei coperti dai nostri politici massoni ( lo sono tutti) non vogliono prendersi responsabilita ,anzi prima spolpano il popolo con tasse e truffe bancarie fatte dai loro capoccia senza prepuzio e poi si ergono a benefattori dando qualche briciola in giro ,cosi non puo durare !

    RispondiElimina
  11. Off topic

    Non so se abbiate contezza della quantità di spie e informatori che abbia la Matrix, storicamente le puttane e i baristi, ma ormai in ogni dove, negli uffici pubblici o nelle grosse società private dove ho lavorato c'era di tutto, sia interni che al soldo straniero, per non parlare Delle società informatiche dove buona parte di quelli svegli con internet si facevano il doppio stipendio incaricati di raccogliere le tracce telematiche lasciate in giro dai loro obiettivi lavorando informalmente per chi avrete capito. Mi sono capitate anche situazioni ridicole tipo un giorno essere pedinato accorgendomene e per aver detto in dialetto "ho finito le droghe" intendendo che non avevo spezie e dovevo rifornirmi per cucinare decentemente. O quando il mio capo avvisato dal macellaio del paese di aver trovato a pochi soldi "cento pistole" che altro non sono se non un taglio pregiato del toro, il povero macellaio il giorno dopo si trovò faccia a faccia con i nocs e per fortuna non era al momento armato. Un altro amico invece collaborava con gli stessi nocs quando questi dovevano violare dei PC Apple e non sapevano come lui che con 25 dollari potevano comprarsi un software in grado di violarli utilizzando un bug del BIOS è togliere la criptazione dei dati su disco semplicemente telefonando al malcapitato che nella borsa del PC aveva lasciato un biglietto con scritto"in caso di ritrovamento si prega di telefonare al 33......." e accordandosi su cosa lasciar trovare agli inquirenti. Il primo si guadagnava la paghetta il secondo aveva meno da aver timore. Ma nel tempo ho capito che gli inquirenti prendono per buone informazioni false ma verosimili date da pendagli da forca a caccia di soldi o di vendetta. Quindi non fidatevi MAI ne dei delinquenti ne degli inquirenti perché la mamma dei cretini è sempre in cinta.

    jj

    RispondiElimina
  12. SE NELL'ARTICOLO SI FA NOTARE CHE: <>. CREDO CHE PER FAR EVAPORARE O CONVERTIRE LE ATTAULI DIDTRUTTIVE INTENZIONI SIONISTICHE, SI DEBBA FAR EVAPOARE O CONVERTIRE L'IMPALPABILE MILLENARIA ENERGIA EGREGORICA CHE VIVE NEL DNA UMANO.
    E CIO' E' REALIZZABILE NELLO SMETTERE DI PENSARE CHE SIANO STATI DEGLI ALIENI A NOI ESTERNI A CREARE LA SUPER RAZZA DOMINANTE ... E' UN ARCAICO PENSIERO ENERGETICO CHE CHE HA CREATO E MANTIENE TALI LE DIVISIONI: SUL PIANETA E NEL NOSTRO CORPO.
    Coelivio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere gli alieni. Qui si tratta solo di magia, di quella nera che ha preso il sopravvento in questi tre mondi dell'evoluzione umana.
      Se non l'hai ancora vista, guardati la saga del Signore degli Anelli. Dice tutto quel che c'è da sapere, con un po' d'intuito naturalmente.

      Elimina
  13. Sin dalla giovane età ho sempre pensato che Mozart,  Beethoven, Shubert, Bach, Vivaldi o Wagner non fossero mai morti e chi essi fossero diventati musica, la stessa musica dove danzo' fin anche ad un ultimo respiro, l'ultimo Avatara! spezzata solo dal pensiero del caos da chi, oltre a non sapere amare non ne è capace a vederne  la bellezza nella purezza. Essi odiano tutto ciò che gli è superiore a loro, mentre  noi sappiamo riconoscerla in virtù! E oggi qualcuno dal sud America consiglia di amarli? forse per i popoli  latini è difficile da comprendere ma per noi Nazionalsocialisti è un bisogno biologico l'ordine cosmico. Questo mondo non appartiene a lor signori appartiene a NOI! così come l'oro con qui si arricchiscono non appartiene a loro ma appartiene alle vene della grande Madre!
    Abraxas

    RispondiElimina
  14. Una chicca per i Nazi bevitori di sangue(leggende ...ma me lo ha detto un thai ,anche qui la Svastica incute timore ) Digitate:" pagesdebreibrava"tutto attaccato del prof Claudio Moffa dell'universita di teramo un vero Eroe aggredito piu volte anche fisicamente dal ghetto di Roma ,non vogliono che si scopri LA verita'

    RispondiElimina
  15. La SvastiKa è il simbolo più Ancestrale che ci sia, persino la Roma Imperiale ne fece uso su oggettistica prima e su gli scudi e abiti dopo. Tutto cancellato dai semiti scriba e farisei proprio perché il simbolo discendeva da un unico ceppo Ario, Italici compresi!!!
    È il verso in cui si intende far girare a farne temere la mistica.
    È evidente che l'ordine naturale sia stato invertito dal sinedrio di Sion per renderci schiavi in questo eterno ritorno. Sicuramente ci sono forze naturali che incidono con gli astri planetari e che non possono essere fermate, ma quanto meno comprese. 
    Il pensiero conscio della Cabala ebraica ne influenza il normale corso sovvertendone, per l'appunto, i normali equilibri... Tutto questo praticando" magia nera" come sopra,ancor,giustamente ha citato.
    Temo che bisogna fare un passo indietro, molto indietro, affinché ci si elevi ancor di più nello spirito per non risultare così prevedibili da poter gestire da lor signori. Hai ragione WW qui servono i sacerdoti di Atlantide e non credo di sbagliare nell'affermare che uno di questi è in te.
    Abraxas

    RispondiElimina
  16. Sì Abraxàs, io l'ho capito dopo pochi mesi che seguivo questo blog e gliel'ho ripetutamente detto....ma è dei Nobili la vera ritrosia a mettersi in luce ed è classico dei Puri di cuore defilarsi...fino all'ultimo! Lucio Astarti

    RispondiElimina
  17. Vimana in arrivo dall'antartico? Qualcuno lo ha scritto qui nei commenti, cosa ne pensate?

    Nel frattempo, piano piano, il velo sul Capitano Martelli si sta alzando... da capire lo scopo finale della missione che si è dato lui e tutto ciò che vi gira attorno.

    RispondiElimina