Pagine

lunedì 26 febbraio 2018

Elezioni in un Paese occupato



nota personale:

Nelle democrazie usuraie, la più crudele delle truffe è stato fare credere alle masse che votando questo o quell'altro pupazzo, si possa ottenere un cambiamento, cambiamento che naturalmente non avverrà mai, perché il regime democratico è una trappola che serve solo al mantenimento del potere della finanza usuraia internazionale, vero gestore e detentore delle carceri democratiche.
Un popolo messo alle strette a lungo andare, svilupperebbe una naturale resistenza all'oppressore, ma questo viene sistematicamente anestetizzato dall'illusione del voto;
questo rituale di massa, che adombra ogni senso di sana rivolta, e ogni stimolo di distruzione contro il potere attuale.



Basti notare che gli stessi che dovrebbero penzolare da una forca gia da molto tempo, sono gli stessi che si ripresentano ancora a queste votazioni, come se nulla fosse, ripetono le stesse menzogne che hanno ripetuto nelle diverse tornate elettorali, e quando governano dopo aver illuso e imbrogliato gli idioti, causano danni irreparabili contro la nazione e contro il popolo, eseguendo gli ordini dei gestori della finanza internazionale; 
e questo si ripete di votazione in votazione di governo in governo, questo dovrebbe fare riflettere i molti su cosa sia questo incubo chiamato democrazia, che non permette nessuna evoluzione e nessuna spinta verso la vera libertà, che non è quella propagandata dai loro luridi media.

La farsa nella farsa  poi si ha nel macabro circo  mediatico, dove queste nullità cercano di afferrare un consenso che gli sfugge sempre più dalle mani, da parte di una popolazione che comincia a divenire insofferente alle loro sceneggiate pre-elettorali, e che comincia ad intuire pian piano, in quale trappola siano caduti.

Questi criminali al servizio del nemico occupante, sappiano che non resterà niente di loro, i loro partiti saranno aboliti e buttati nel cestino della storia insieme alla loro putrida democrazia, il governo degli uomini deve essere affidato a persone sagge e di alto valore morale, e questi governano per mandato divino, Dio li creo dall'alto valore per dirigere gli uomini verso il giusto e verso l'elevazione,  non per essere stati eletti da masse di idioti o peggio ricattati economicamente ed intellettualmente;
cosi  come il branco di lupi viene governato dal lupo con gli istinti più acuti, che ha il dovere di dirigere il suo branco verso l'abbondanza di cacciagione, cosi gli uomini dovrebbero essere governati dalle persone valorose e di grande intelligenza, non da cialtroni e criminali al servizio dell'occupante.
Se le nostre nazioni stanno dirigendosi verso l'estinzione, dovreste riflettere su chi vi ha governato fino ad adesso, e quale siano i loro veri scopi.

white wolf





di: Francesco Mazzuoli

Era il 1908 quando Gilbert K. Chesterton osservava acutamente: “Stiamo procedendo nella direzione che porterà a creare una razza di persone troppo modesta intellettualmente per credere nella tavola pitagorica.” Più di un secolo dopo, possiamo dire che era un ottimista. É questa la ragione per cui non ho dubbi che questo mio pezzo non circolerà quanto dovrebbe.
Tuttavia, considerando la faccenda con il distacco dello studioso di propaganda, non si può fare a meno di notare come anche all’interno del cosiddetto “anti-sistema” il frame, la cornice interpretativa, all’interno della quale le elezioni italiane sono presentate, manchi del dato fondamentale: le elezioni avvengono in un Paese occupato militarmente da più di settanta anni.

Secondo il sito della Treccani – noto covo di rivoltosi e di cospiratori- le basi americane ufficiali in Italia sono 59 e, secondo gli stessi americani, la condiscendenza del governo italiano nei loro confronti è senza riserve.

La cosa non deve destare meraviglia, il servilismo da noi è ereditario come le palle degli stemmi nobiliari, e ha largamente ispirato la nostra letteratura, dalla famosa invettiva dantesca “Ahi serva Italia, di dolore ostello… non donna di province, ma bordello!”, ad “Arlecchino servitore di due padroni” di Carlo Goldoni.

Non bisogna, poi, mai dimenticare che il nostro Paese uscì sconfitto dalla seconda guerra mondiale e come tale fu considerato nel trattato di pace del 1947.

Lo storico Gioacchino Volpe, a guerra non ancora conclusa, scriveva amaramente alla moglie che l’Italia si avviava a diventare un Paese irrilevante, una grande Grecia, e sognava un futuro in cui i giovani si sarebbero ribellati al loro destino di bagnini (Gioacchino Volpe, Lettere dall’Italia perduta, Sellerio). Parole profetiche col senno di poi, ma di semplice buon senso per chi non si fosse venduto alla propaganda dei vincitori.

Il mito della “liberazione” già imperversava, in un Paese bombardato, di straccioni in ginocchio con il piattino dell’elemosina in bocca in cui venivano gettate caramelle e chewing gum, indebitato con la carta straccia delle AM lire, e comprato a saldo stralcio con i soldi del piano Marshall: come non avere davanti agli occhi lo squallido spettacolo di De Gasperi, ritornato dal viaggio in USA sventolando il nostro nuovo vessillo, l’assegno con il quale era stata appena comprata la fedeltà italiana?

In Africa si sarebbe chiamata corruzione, in Europa si cominciò a chiamarli aiuti.

Basterebbe dare un’occhiata al libro che Cossiga licenziò nei suoi ultimi anni, dal titolo emblematico, Fotti il potere, per comprendere che in Italia non si è mai mossa foglia che zio Sam non voglia, a partire dal condizionamento delle elezioni del 1948, operazione che costituisce uno dei primi grandi successi della CIA, creata soltanto un anno prima.

Venne poi il “miracolo italiano”, all’interno della più generale prosperità dell’Europa occidentale, benessere – si badi bene – voluto dai padroni americani per disporre di nuovi mercati e allontanare le sirene della propaganda social-comunista.

Quando tale benessere diffuso non fu più così necessario (nel 1979 un rapporto del KGB già annunciava la futura implosione del sistema sovietico), e mentre negli Stati Uniti la componente finanziaria acquisiva sempre più rilevanza e spingeva per un diverso modello di sfruttamento economico dei paesi occupati, cominciò a stringersi il cappio insaponato dell’europeismo.





Infatti – in modo assai diverso da quanto viene raccontato, per cui sarebbe il parto spontaneo di pacifisti ispirati da alti valori umani di collaborazione tra i popoli – il progetto europeista, come mostrato indubitabilmente dallo storico Joshua Paul, altro non è che un progetto americano, teso a tenere sotto il proprio tallone l’Europa occidentale e impedire che una potenza antagonista possa mai ergersi a minacciare la supremazia americana in quest’area geopolitica cruciale.

Non occorrevano troppi documenti desecretati per capirlo: invito chi abbia tempo (con la disoccupazione quello non manca, bisogna vedere, però, se è possibile ancora pagarsi una connessione internet) a vedere o rivedere il famoso film Vacanze Romane, con il quale Hollywood riuscì a trasformare una commediola sentimentale in un pretesto per parlare della bontà e necessità della cooperazione tra i popoli europei. Siamo nei primi anni cinquanta, anni in cui si intensificarono gli sforzi americani in questa direzione, e non a caso il film fu girato proprio a Roma, sede nel 1957 di uno storico trattato istitutivo della CEE. (Per altro – cari amici incantati dai film e serie tv americane, sorbite assieme a bevande zuccherate che fanno la gioia dei dietologi – Hollywood funziona a tutt’ oggi, così, con i suoi divi di Stato cui potreste assomigliare se il chiururgo plastico fosse un filantropo: ecco, per gli scettici, una Angelina Jolie in una conferenza congiunta con il Segretario Generale della NATO.

Il crollo della Unione Sovietica, fornì dunque l’occasione per dare una vertiginosa accelerazione al progetto europeista, con la riunificazione tedesca (Andreotti, con finezza, ebbe a dire: “La Germania mi piace così tanto che ne preferivo addirittura due…”), e il famigerato trattato di Maastricht, che ci avviava, nel silenzio dei media, verso le nostre magnifiche sorti e regressive.
 
Il progetto è stato costruito dagli strateghi americani per ruotare intorno al ruolo predominante (precisamente di sub-dominio rispetto agli USA) della Germania, conferendo ad essa un esorbitante vantaggio al fine di tenerla saldamente legata al carro atlantico e di distoglierla da tentazioni di liaisons con la Russia, esiziali per gli interessi geopolitici a stelle e strisce.



I criminali dei governi di occupazione mentre festeggiano per l’ingresso dell'Italia nell’euro, sapendo bene cosa aspettava agli italiani.

In questo quadro, l’euro nasce appositamente per conferire alla Germania uno straordinario vantaggio economico ed è per questa ragione che non può essere smantellato.
Alla luce di quanto sopra, si comprende, ora, perché, se non spiegato nei suoi reali termini, che varchino l’ottuso semplicismo dominante, l’appello no euro è soltanto un argomento demagogico per raccogliere consenso?

E se non foste ancora convinti, avete notato la casuale coincidenza per la quale, avvicinandosi le elezioni, l’uscita dalla moneta unica sia sparita magicamente e all’unisono da tutti i programmi partitici? Come Salvini abbia dichiarato che la NATO non si discute e Di Maio si sia recato addirittura a Washington a giurare fedeltà al padrone? Dopo anni di propaganda convegni e il libriccino Basta euro, al momento di fare sul serio e di proporsi come potenziale forza di governo, la Lega ci presenta come soluzione alla morte del Paese, l’emissione dei “mini bot”, perché – udite – “non violano i trattati”. Ci rendiamo conto di quale dichiarazione di sudditanza, di impotenza, di servilismo e di mancanza di coraggio è contenuta in questa proposta da piattino in bocca? Di quali statisti in pectore si tratti?

Eh sì, nonostante il potere – quello vero, che detta l’agenda europeista e dei media – metta in scena la commedia degli opposti estremismi, sono lontani i tempi del sangue contro l’oro, e ancora più lontani quelli del sangue contro l’euro…


 Luigi Di Maio un possibile pupazzo (di riserva)


C’è, infatti, una tragica verità, che nessun politico vi dirà mai (anche se qualcuno ha suggerito qualche indizio ): l’unificazione europea prevede il sacrificio dell’Italia, la colonia più servile, la più indifesa, per motivi storici e antropologici.

Chi si opponeva a questo progetto di marginalizzazione del Paese: Mattei, Moro, Craxi, parte della Dc, è stato eliminato con Tangentopoli e il Paese è stato immolato agli interessi americani e dei loro alleati privilegiati (in primis la Germania e subito dopo la Francia), che lo divorano a brani, grazie allo zelante collaborazionismo della nostra classe dirigente, che quando non è venduta è perché non trova acquirenti.

Nel nostro letto di Procuste, attendiamo adesso fiduciosi l’ultima aggressione al succulento boccone del nostro risparmio, che ancora tiene in piedi, assieme alle pensioni e alle case di proprietà (i soprammobili sono già al Monte dei pegni), un territorio – non è mai stata una nazione e non è più nemmeno uno Stato – con oltre il trenta per cento di disoccupazione effettiva.
Questa è, in estrema sintesi, la storia; il resto è propaganda. E non c’è un solo partito o sedicente tale che si presenti alle elezioni raccontandovi la verità.

Siamo un paese occupato. E in un paese occupato, le elezioni non sono soltanto inutili, sono una farsa.


Fonte: Come Don Chisciotte

Fonte articolo 

20 commenti:

  1. Americani, americani..., e che sono, degli extraterrestri?
    E' mai possibile che i VERI subdoli e malvagi nemici, il Vero nido di serpi velenosissime li abbiamo in casa, e quasi nessuno se ne accorge? Bravi, ingenui connazionali, continuate imperterriti a farvi il segno della croce Pregate, pregate, da sonnolenti coglioni ipnotizzati che siete, che nel frattempo le ultime due tiare di Oannes con l'uomo nero accanto se la stanno godendo come ricci in fregola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Americani e poi ? E e non si riesce a fare un passo in piu, collegando i punti dei centri di potere che emergono a una prima evidenza, il centro spirituale e' Roma - contrario di Amor, antico nome Saturnia,una strana citta' dove tutto viene posto al contrario,Obama forse creato da geni del passato ricreati in laboratorio, Trump pare aver fatto la scuola dai Gesuiti comunque.

      Mark

      Elimina
  2. White wolf!?!

    Potresti parlarmi del pianeta nibiru e dei nephilim


    Se lei dice che i rettiliani vivono sotto terra in un piano dimensionale diverso dal nostro;COME MAI SI DICE CHE I RETTILIANI PROVENGONO DALLA COSTELLAZIONE DEL DRACO?

    E GLI ALIENI GRIGI DA ZETA RETICULI(detto da Bob Lazar)?

    RispondiElimina
  3. siamo cosi assorti nei nostri personali problemi di sopravvivere , che la possibile unità di confronti obbiettivi per il buon futuro di questo e altri paesi nel mondo e dominata dalla specie che sottilmente li sottomette al propio volere ho alla fame dei popoli-, la soluzione sarebbe la rivolta clobale a tali modelli e quando primma imporre con ogni mezzo l'energie graduità della fonte del universo, uscire fuori dalle fonti del petrolio significherebbe riprestinare la salute della terra e la liberta per l'umanità.

    RispondiElimina
  4. Più che d'accordo.
    Pupazzi Iniziati alla cabala che non hanno mai perseguito alcuna visione che non sia per il loro proprio tornaconto personale. Sangue BADOGLIANO mai fidato!siete stati già pesati e trovati mancanti tutti.Essi desiderano solo sottomettervi non fosse che loro stessi sono dei sottomessi al padrone usuraio. Scelgo io il mio destino e mi governo da solo. Semmai un uomo saggio che ci conduca verso la libertà onorando la Storia,e solo allora sapremmo riconoscerlo e solo lui sarà seguito.
    Abraxas

    RispondiElimina
  5. Non dobbiamo votare?
    non va ben neanche forza nuova?
    ma invece di americani non si tratta di sudici ebrei che occupano l'America come l'Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tapioca.
      In un altro post ti chiedevo di dove tu fossi.
      Puoi votare, ma la questione non è così semplice.
      Da un lato Noi siamo benissimo CONSAPEVOLI del fatto che votare sia inutile e anche dannoso. A loro interessa poco cosa voti, poiché nel caso anche l'estrema destra prendesse un sacco di voti (ma tanto non sarà) aggiusterebbero le cose a modo loro, ma il fatto importante è che QUANDO VOTI tu dai a loro il tuo consenso per continuare a fomentare un sistema che è tutto tranne che sano.
      FN sarebbe anche la mia scelta, e tanta gente al suo interno ci crede ma sappi che è monitorata costantemente, come ti potrà confermare WW e di sicuro anche Abraxas e jj.
      All'ultima domanda è un po' complesso rispondere, diciamo che è un misto di entrambe le cose. Loro sono ebrei. Gli americani li usano. Che poi gli "americani" non significa nulla poiché non sono un popolo, questo ci tengo sempre a precisarlo.
      Un mio amico che la pensa come me suggerisce di votare Lega piuttosto che FN o CP, poiché andrebbe ad aumentare i voti di un partito che siederà sicuramente in Parlamento. La Lega in ogni caso venne infiltrata ed abbattuta anni fa con la collaborazione di alcuni ebrei molto vicini a Bossi, vicinissimi.

      Elimina
  6. Entro LA fine dell'anno salgono su I Fascisti non chiedetemi come ma e' cosi' sta girando tutto a loro favore vedrete io non mi sbaglio mai come Celine ,lo vedo qui da me avete gli occhi puntati addosso siete LA polveriera d'Europa avete il dovere di guidare gli altri popoli Europei voi non sapete LA stima che hanno di voi ,sweden greece Finland Norway spain France ecc come nel gladiatore aspettano un vostro segnale ,sanno che siete Razzisti e Fascisti non ve lo diranno mai ma a loro piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il segnale ci sarà forte e chiaro ! Saremo l'avamposto del cambiamento qualunque sia il risultato delle elezioni, le recenti avanzate della destra in Europa saranno considerate solo un timido preludio, saranno conquistati tutti gli spazi civili e culturali lasciati in disuso dalla sinistra, toglieremo la ruggine a tutti i meccanismi sociali volutamente abbandonati, non ci sarà più spazio ne per malaffare ne per la menzogna, sarà una conquista della libertà quotidiana, centimetro per centimetro senza mai indietreggiare, sarà un cambiamento ineludibile per implementare un nuovo sistema completamente diverso dal vecchio, vinceremo nel tempo per cooptazione e non per coercizione, con l'esempio silenzioso e non con le chiacchiere, ognuno con la sua capacità ed esperienza, con implacabile consapevolezza e determinazione, depotenziando il nemico nei suoi punti di forza. Non ce ne sarà più per nessuno. Saremo gli interpreti di quella realtà che ormai la maggioranza della gente vede magari in modo confuso ma consapevole che così siamo vicini all'autodistruzione economica sociale politica culturale e non ultimo identitaria, saremo non solo la guida di noi stessi ma anche l'esempio per tutte le altre razze e culture. Lo sforzo immane sarà quello di uscire dal soffocante principio del profitto a tutti i costi causa della devastazione attuale su tutti i fronti. Smaschereremo il vero nemico portando luce dove c'è l'ombra che finora lo ha tenuto al sicuro ed evitando gli errori del passato renderemo visibile chi da migliaia di anni ci domina dividendo. Useremo anche contro di loro le stesse armi magiche con le quali finora ci hanno tenuto in scacco.
      Ne avremo tanto da fare che una vita non basterà.

      jj

      Elimina
    2. Roy credo che l'Italia non farà nulla, per me questo è piuttosto evidente: l' Italia è uno stato nato con la violenza contro l' interesse delle sue genti,uno stato diviso da forze indipendentiste e campanilismi. Gli italiani si muovono da soli mai in gruppo, individualmente sono gli europei migliori, collettivamente facciamo pena e questo è piuttosto paradossale se pensiamo ai fasti dell impero romano. I fascisti non li vogliamo semplicemente perché la loro idea di italia, cioè quella di uno stato omogeneo, è fallimentare ed e ha confermato la folla visione unitaria che ha portato ad un' immigrazione interna incontrollata e genocida (nonostante mussolini avesse fatto il possibile per porre fine al fenomeno che stava prendendo piede). L' unica opzione è un colpo di stato fatto dai militari ma francamente a loro preferisco le truppe cammellate perché rappresentano solo una parte del pasese. Chi vuole fascismo e parla di italiani senza fare le dovute distinzione sbaglia perché l' Italia priva di immigrati è quella degli anni 90, cioè quella che non è più tale perché compromessa ideologicamente, dalle idee unitarie, e demograficamente dall' immigrazione interna.
      Per un nordico come il sottoscritto non c e nessuna differenza tra l' essere sostituito da un arabo o da un napoletano. Con tutto il rispetto possibile e senza alcun razzismo, ma la verità è questa.
      Mandi Mandi

      Elimina
  7. CP l’ultimo fronte da imbracciarenell dispettoso rancore per non dire di peggio che nutro per questi corre-criminali per far pendant con correligionari] m’avevano spostato da Stalin a CasaPound, che almeno un po’ di Rosso lo ha lasciato nalla bandiera con la tartaruga sopra gli accenti orientati a destra….come la ruota del sole modificata…Ma…Casa Pound ha detto una cavolata, cioè che avrebbe dato i suoi voti a Salvini. Se avessi voluto votare per Salvini che all’epoca stava sommamente sul “Gioiello” a Renzusconi ma poi s’era fidanzato col pharaon del sarcophagon, e l’avevo perciò stralciato, l’avrei fatto, noh? M5S anche questo estremamente inviso all’inciucion bombapharaon e quindi “votabile”, ha cambiato colore, da bandiera gialla a moderatissimo odioso scolastico bravo blu 7+. E poi…dopo le pecorine dell’antipatico scongiuntivato Gigi Di Pejo di così non c’è, s’è auto-liquidato definitivamente. Torno ale origini: metto la croce su tutti, voto tutti per non votare nessuno e rendere la scheda inutilizzabile. Il 3 marzo andrò a sbrigare il rinnovo della carta d’identità cartacea, non elettronica, con tre foto anziché una, abile all’ espatrio in Islanda, con il modulo già comprato, e con la dichiarazione che non voglio donare organi. Sono forse un OGM di Maiala Peppa Pig o di Pecora Dolly Io ? Si è morti quando il cuore si ferma, non quando si ferma il cervello. Se fosse giusta questa seconda teoria, Noi dovremmo essere “governati” in tutti i campi da essere morti e stramorti, defuntissimi, già cenere da qualche secolo. Isn’t it? Facciamo loro vedere che oltre l’Italiano, la Lingua più Bella dell’Universo, dopo le Armoniche, sappiamo anche i loro laido anglocazzone. Quel che l’umano tocca muore. L’unica battaglia individuale, forse un giorno collettiva, per neutralizzare questo seme del male coltivato nelle religioni, deviate e non, nel cannibalbalesimo degli altri Animali e nella competizione è la pratica e la propaganda nformativa, sacra in questo caso, dell’Ateismo, Veganesimo e rifiuto lao-tzuiano della competizione. E’ tutto. Reset

    RispondiElimina
  8. Per chi pensi che siano asserviti i 1000 partiti dall'imbarazzo della stessa scelta tapioca? È come cambiargli le batterie ogni 5anni di putride menzogne, cambieranno la forma ma mai gli è consentito di cambiarne in sostanza! Il pagano nasce libero e mai schiavo perché le sue azioni conducono alla formazione di una gerarchia naturale e giusta. Ho letto lo scritto di un anonimo nel blog,il quale sostiene di non sentirsi guerriero nel corpo (troppo esile) ma nello spirito, ebbene per gerarchia intendo come diversificazione di specialità,di meriti e sapere, come le infinite radici dello stesso albero perché infine serve anche e soprattutto il pensiero libero dalle gabbie invisibili.
    Abraxas

    RispondiElimina
  9. Non votare sti burattini venduti e'l'unica cosa sensata da fare- Chi sostiene il contrario non ha capito un cazzo.Comincio veramente a pensare che chi non capisce la realta'nello stato attuale delle cose si meriti di sbatterci contro il naso. Solo cosi potra capire. quando il livello di merda intacchera' anche il bel giardinetto verde di sti idioti lobotomizzati forse allora si capiranno qualcosa e ci potra' essere un cambiamento.


    luke

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo pensiero luke. Tuttora è impossibile azzardare qualsiasi pretesa di risveglio dell'addormentato gregge italico. E' in atto una sub-cultura, parallela all'analfabetismo, molto perniciosa. Dove può andare un popolo che si "istruisce" con l'oroscopo di Paolo Fox, Grande fratello, la de filippi, Striscia, solo per fare alcuni nomi? Senza dimenticare i caporioni distruttori per eccellenza nel mio primo commento sopra. Succederà l'irreparabile, l'ignoranza fa pagare un duro e giusto prezzo.

      Elimina
    2. Andare a votare o non andate a votare ? Ma cosa volete che gli importi ? Credete che il singolo vostro voto incida e faccia vincere uno piuttosto che l’ altro ? Casa Pound piuttosto che 5stelle ? Ho avuto già modo di scrivere a cosa potrebbe servire la formazione di un movimento o partito dal basso, realmente anti-Nwo, NWO inteso come agenda della globalizzazione che stanno portando avanti, non chissa quale retropensiero semplice constatazione di quello che sta avvenendo, quindi espressione realmente della volonta’ del popolo, ma verrebbe infiltrato, attaccato, piegato anche in quel caso, e comunque non servirebbe come i 5stelle che arrivano a proporsi al governo, salvo aver abbandonato ogni apporto dal basso, popolare e tutti i temi che i facevano credere anti-sistema.

      E’ impossibile governare, perche’ la democrazia e’ un software installato nella mente del popolo, e non serve per far capire che la sua attuazione e’ una finzione. Se ci si organizza in gruppi o movimenti di pensiero di centinaia se non migliaia voti, allora questo potrebbe significare qualcosa.
      Salvini ha preso le tematiche di destra e le ha fatte proprie, penso che hanno dovuto riabilitare Berlusconi in fretta e furia, per sottrargli voti, perche' anche Berlusconi serve a far vincere chi vogliono loro come e’ successo al comune di Roma, e questo non e’ poco. Anche se non andiamo a votare, loro fanno in modo di far comparire sempre la cifra sufficiente per andare a sedersi lo stesso, non cambia niente. Solo che non credo possano falsificare del tutto la realta’, perche’ la discrepanza con la realta’ a quel punto sarebbe troppo evidente. Quindi se gli astensionisti superano i votanti, solo in quel caso si porrebbe un problema. Ma nessuno puo mettere in discussione gli ordini del sistema, nemmeno Casa Pound, e’ normale che Salvini parlasse di uscire dall’ euro, questo gli serviva per prendere voti, venuti al dunque tutti scappati, ora parla di mini -bot. E comunque non ha organizzato nessun team di legali e economisti per preparare tutti i presupposti per un eventuale uscita come sta facendo l’ Inghilterra. Ma come disse il Marchese del Grillo cosa siamo noi in confronto al centro dell’ Impero. Perche’ chiunque si candidi deve avere l’ avvallo o essere d’ accordo con loro. Non vai da nessuna parte se non sanno di averti in pugno, scaveranno in ogni anfratto della tua vita e se non troveranno niente, ti fermeranno prima, grazie all humus robesperriano, creato dai Cinque stelle, ogni marachella e sei consegnato mani e piedi al sistema.Perche e’ chiaro che la questione e tutte le altre sono cavolate e’ l’ euro e l’ euro fa parte dei loro piani quindi non si tocca. Ma credete che sia un gioco, parlare, fare politica ? Se dai minimamente fastidio o se loro lo decidono cheti non vai bene, vengono a prenderti con le squadre speciali come hanno fatto con gli indipendentisti di San Marco, o fanno come col gruppo Militia o Stormfront.

      Mark

      Elimina
    3. Certo, Mark.
      Poi attenzione che se esci dall'Euro, ti castigano nuovamente.
      Tanto a loro che la moneta si chiami Euro o Lira o Peseta cosa cambia?
      Sempre loro la stampano e la vendono agli Stati col solito sistema.
      Secondo me loro tengono in serbo un piano B, se la gente chiederà a gran voce il ritorno alla lira ecco che daranno loro la lira, con altro raddoppio... e poi magari nuovamente l'euro..
      perché no, diranno che l'hanno voluto gli italiani!

      Elimina
    4. Anche prima dell’ euro abbiamo avuto la normativa sul divorzio stato/Banca d’Italia, normativa che ha prodotto l’effetto contrario a quello auspicato, siamo passati dal 70% debito /Pil al 130% debito PIL. Non avremmo un regime di cambi fissi, avresti una moneta rapportata alla tua economia, con cui gestire l'inflazione, non devi ricorrere ai prestiti della bce per pagare gli interessi sul debito, ora
      il debito è cresciuto,e' fuori controllo, i privati sono massacrati, producono di meno e hanno un cambio rivalutato.
      Ma anche se ammettiamo che esci ti fanno la guerra finanziaria, non ti fanno piu acquistare le materie importate,non puoi mantenere in euro i risparmi, ormai avendo distrutto l’ agricoltura importiamo tutto dall’ estero, i salari rischierebbero di essere svalutati sempre di piu, ti farebbero gli attacchi speculativi, un casino. E poi bisogna considerare che l’ uscita dell’ Italia comporterebbe di li a poco l’ uscita della Francia quindi la fine della moneta unica. E molti prevedono che questo vorrebbe dire crollo del sistema bancario nei paesi dell’Europa meridionale,ci si troverebbe comunque davanti al vincolo della domanda estera, e pochi vantaggi hanno avuto i paesi che hanno fatto la svalutazione come il Giappone. Con la fine dell’ euro ci sarebbe il crollo dei sistemi bancari dell’ eurozona, una “Lehman Brothers al quadrato”, siccome la finanza globalizzata propaga gli effetti su scala molto piu vasta di quanto successe con l'uscita dallo SME nel 92. Una crisi cosi grande da portare alla recessione mondiale, e a quel punto si aprirebbero scenari da anni trenta.Non credo che abbiano bisogno di giochetti, hanno creato l’ euro per i loro piani, e non gliene importa niente, quali stati finiscono arrostiti, chi ci rimette le penne. La Banca Centrale Europea esplicitamente ha impegnato se stessa sull’irreversibilità della moneta unica “per tutti i suoi membri”, attraverso l’OMT e poi il Quantitative Easing. Anche i 5stelle parlavano di uscita dall’ euro, non ne hanno fatto un tema centrale, ma hanno sempre utilizzato le tematiche dei cittadini, compresi i vaccini, poi eseguono quello che vuole il sistema. Si utilizzano le proteste per i loro fini. Tutti zitti sull euro,
      Anche quelli che potevano guadagnarci attaccando chi ne aveva parlato in passato, paventando scenari da incubo, come e’ stato fatto per la brexit.Tutto deve procedere niente baruffe.
      L' euro non serve per far funzionare le economie, non e' mai servito a quello scopo.


      Mark

      Elimina
  10. OT

    NELLA LOGICA TIPICA della sinistra che parla bene e razzola male ennesimo episodio di violenza squadrista contro un militante di casa Pound davanti agli occhi della moglie. Questi episodi sono funzionali a cercare reazioni altrettanto violente per distruggere il lavoro fatto in questi anni, a loro do la mia solidarietà e dico di non cadere nella trappola tesa.

    jj

    RispondiElimina
  11. Faccio presente che forza Nuova e casa pound non sono in lista,se si vota dall'estero manco in lista ci stanno ,siete in un Regime ,tanto vale non votare,Vi inondano di Africani e poi boicottano I partiti che si oppongono all'invasione,siamo in una dittatura a guida Giudaica

    RispondiElimina