Pagine

mercoledì 12 luglio 2017

L'antifascismo come arma per censurare la protesta





di:  Luciano Lago

In questi giorni si stanno svolgendo in varie città d’Italia manifestazioni più o meno spontanee contro la la legge sullo Jus Soli che rischia di essere approvata a breve scadenza in Parlamento.
Le persone che manifestano, comuni cittadini il più delle volte e non militanti dei vari partiti, hanno compreso il pericolo di una legge che metterebbe la parola requiem sulla identità italiana e concorrerebbe ad attirare altre nuove masse africane in cerca di stabilizzarsi e filiare sul suolo italico.



I nuovi nati e gli altri, una volta cittadini italiani, richiamerebbero i loro numerosi parenti e tutti sarebbero a carico delle casse pubbliche e dell’asssitenza italiana e dell’INPS, con buona pace delle scempiaggini dette dall’ex bocconiano presidente dell’INPS, Tito Boeri, nella sua incaute dichiarazioni.

Una di queste manifestazioni (contro lo Jus Soli ) fra le più significative per il luogo e le modalità, si è svolta a Modena , feudo del PD da sempre, ove cresce il malcontento fra gli stessi cittadini che una volta erano i fedeli seguitori del “partitone” ed oggi vedono crescere il degrado e l’insicurezza nella loro città. La manifestazione di Modena è stata promossa, ieri 10 Luglio, da varie associazioni e partiti di destra da F.lli d’Italia a Forza Italia, fino a Forza Nuova ed associazioni come “La Terra dei Padri” (quella data alle fiamme da elementi della sinistra). Una fiaccolata di protesta senza simboli di partito fatta da comuni cittadini.
La cosa sorprendente, in apparenza, è la contromanifestazione che è stata indetta da partiti e associazioni della sinistra, fra cui il PD, la CGIL, Rifondazione, Circoli Sociali vari e l’immancabile ANPI, svoltasi presso il sacrario dei caduti partigiani alla “Ghirlandina” di Modena. Una forma di ribadire con l’occasione la “vigilanza antifascista” ed il collegamento fra antifascismo, resistenza ed accoglienza immigratoria di massa. Un modo per affermare che chi si oppone all’africanizzazione dell’Italia ed al meticciato culturale debba essere iscritto dalla sinistra “ipso facto” alla categoria dei “fascisti”.


Le nostre città vengono invase da orde di presunti rifugiati, di cui non si conosce neanche l'identità, tra i quali molti criminali, terroristi, e gente illusa e pronta a tutto da una propaganda che ha lo scopo di creare esodi di massa verso l'Europa per destabilizzare i nostri popoli, il resto lo fanno le guerre scatenate a comando dell'elite sionista che dirigge gli USA.



Alcuni commentatori si sono giustamente domandati quale sia il nesso tra antifascismo, resistenza e Jus Soli e molti opinionisti si sono “arrampicati sugli specchi” per invocare l’allarme per le infiltrazioni di gruppi fascisti o pseudo fascisti fra i manifestanti che, secondo loro, piloterebbero le manifestazioni.

Contemporaneamente in questi giorni, il noto esponente del PD, Emanuele Fiano, ha presentato un progetto di legge per sanzionare in modo pesante le manifestazioni nostalgiche o parafasciste, dal saluto romano alla vendita dei gadget di Mussolini e calendari con fascio in particolare nelle vicinanze di Predappio, paese natale di Mussolini, dove si svolge un frequente turismo nostalgico e dove lo stesso paese trae benefici economici di questo turismo in termini di ristorazione e piccolo commercio.
Inutile dire che anche questo fenomeno viene intravisto dal Fiano e soci come “un pericolo per la democrazia”. Per non parlare del progetto di mettere il bavaglio sul web e sanzionare quanti si richiamano al ventennio ed al “duce”, considerati “perniciosi” per la propaganda e dannosi per l’ordine democratico. Un progetto già previsto ed auspicato da elementi come la Laura Boldrini, presidente della Camera o da Pisapia, ex sindaco di Milano e lo stesso Sala, attuale sindaco.

In sostanza un giro di vite contro il “pericolo di risorgenza neofascista” a cui gli esponenti della sinistra dedicano molta più attenzione . Da notare che non altrettanta attenzione viene dedicata dagli stessi esponenti della sinistra ai fenomeni certamente più concreti e inquietanti della insorgenza di estremismo e terrorismo islamista di marca wahabita e salafita. Qesti esponenti escludono qualsiasi collegamento fra immigrazione ed infiltrazioni terroristiche così come smentiscono che l’aumento dell’immigrazione incontrollata porti ad un aumento della criminalità. In questo caso il nesso fra terrorismo, criminalità in aumento ed immigrazione viene platealmente negato dallo stesso Fiano e compagni ad onta della cruda realtà riscontrata da masse crescenti di cittadini.

Qualcuno potrebbe chiedersi come mai dopo circa 72 anni torni alla ribalta il “pericolo fascista” conquistando spazi di attenzione sui media e nelle proposte dei parlamentari della sinistra, gli stessi che trascurano i ben più gravi e concreti problemi che sta attraversando il paese.

La spiegazione esiste ed è da ricercarsi nel terrore della sinistra mondialista di essere scavalcata e smascherata presso l’opinione pubblica per le sue responsabilità voler ridurre l’Italia ad un grande campo profughi per migranti economici e per l’africanizzazione strisciante che diventa la prospettiva reale di questo paese.
In realtà la sinistra mondialista cerca di alzare lo schermo dell’antifascismo per occultare la sua subordinazione ai potentati finanziari ed alle centrali di potere sovranazionale che pilotano verso la destabilizzazione sociale del paese.






Non è un mistero che vi sono direttive precise che arrivano da organismi internazionali dalla Commissione Europea al FMI, all’ONU, all’Open Society di George Soros, come da altri organismi perchè l’Italia favorisca l’importazione di masse di nuovi schiavi in italia che siano la mano d’opera di riserva del grande capitale e delle varie mafie che speculano su tale fenomeno.

Per nascondere il ruolo servile di utili idioti del grande capitale, gli esponenti della sinistra hanno ideato il nuovo grande schermo, sempre efficace, dell’antifascismo vecchia maniera che, oltre a giustificare i finanziamenti pubblici all’ANPI, viene utilizzato dai “compagni di merende” dei Soros, dei Monti, dei Marchionne, della Clinton e dei grandi speculatori, per coprirsi le spalle e denunciare fantasiosi pericoli di risorgenza fascista e deviare l’attenzione dalla svendita del paese alle centrali del potere finanziario.

Un vecchio gioco ormai screditato in cui buona parte dell’opinione pubblica, in parte la stessa vecchia base elettorale del PD, ormai non crede più. Facile pensare che ci saranno presto “provocazioni”ben studiate per alimentare il fenomeno che tanto conviene al PD ed alle forze della sinistra da essere disponibili loro stessi a mascherarsi con camicia nera e fez per creare l’allarme sociale che gli tornerebbe molto utile allo stato attuale.


Fonte 

14 commenti:

  1. Ciao Wolf,secondo te, è possibile accedere ad un'altra dimensione?

    Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con l'apertura della ghiandola pineale, si può accedere ai mondi sottili per qualche istante, un esempio trans sciamanica, se tu intendi proprio andare verso un altra dimensione fisicamente non penso sia facile per noi, per loro invece accedere a questa dimensione è più facile.

      Elimina
    2. Si principalmente intendevo proprio fisicamente

      Elimina
    3. Ciao!Sto indagando anch'io sul fenomeno delle dimensioni parallele.Forse si puo' andarvi ma non so specificare come oltre al viaggio astrale
      Cito il caso dell'Abate Virila canonizzato santo dalla Chiesa Cattolica :
      http://ondargain3.tripod.com/id14.html
      Nel monastero benedettino di Leyre in Navarra, nel X secolo si è verificato un evento strano che illustra la relatività dello spazio-tempo e tutto il tempo come questo mondo può essere solo un momento nell'eternità. Il Abad Virila , mentre si cammina attraverso i boschi di querce sulle montagne intorno al monastero, meditato come potrebbe essere la felicità eterna in cielo. Così, mentre questo pensiero mi girava, si è seduto da una fontana dove è andato un uccello azzurro. Virila stava ascoltando al canto degli uccelli fino a quando non ha preso il volo. Poi l'abate si alzò e tornò al monastero. Una volta indietro, si rese conto che il monastero è stato cambiato e non ha riconosciuto i monaci con i quali egli era. Il fatto è che quello che Virila per il padre era stato il breve canto di un uccello azzurro, in realtà tre secoli erano trascorsi nel mondo. Il monaco in carica dei file, libri revisione certamente ha visto molti anni fa, un padre di nome Virila era andato per fare una passeggiata nel bosco e non lo aveva mai visto. Aveva rinunciato a per morto, e anche i funerali sono stati trattenuti per lui, perché si pensava che sarebbe stato divorato dalle bestie della foresta. Reaceptado nel monastero, Virila finì i suoi giorni come l'invecchiamento di un uomo, anche se c'era un vuoto nella sua vita tre secoli non aveva mai vissuto. La Chiesa ha riconosciuto il miracolo, essendo noto da allora come san Virila.

      Non riesco a trovarne la mail altrimenti si potrebbe chiedere a questo ottimo sito :
      https://www.strangerdimensions.com/2013/05/24/4-weird-clues-that-parallel-universes-exist/

      Elimina
  2. Ormai ben pochi credono seriamente alle loro dichiarazioni (fascismo, antisemitismo etc) e pochi reagiscono perchè la maggioranza è ancora legata alla tradizionale triade psicologica colpa-vergogna-espiazione nei confronti del diverso, diretta ora verso i "poveri" migranti africani e islamici. Bisogna dilaniare questo meccanismo psicologico e l' unico modo per farlo è rendersi conto che ci stiamo giocando la vita: quando saranno troppi, compieranno crimini e faranno attentati, in quel momento questi ricatti emotivi non funzioneranno più e procederemo verso la nostra liberazione.

    RispondiElimina
  3. White wolf,volevo sapere chi ha creato quest'elite criminale?I rettiliani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il potere corrompe le persone, e i corrotti si fanno sedurre dal potere. I rettiliani esistono ma sono collegati per via delle frequenze negative che si generano, per effetto di risonanza le energie negative attirano entità che vivono in quelle basse vibrazioni, soprattutto per il periodo attuale il kaly yuga, non è una connesione diretta, una perosna può essere influenzata dalle energie negative senza essere discendente di questo o quel tipo di famiglia, certamente il legame di queste famigle con queste energie oscure è sicuramente rafforzato dall'uso che fanno per ottenere potere, ma credo che (se si possa dare una definizione) sono uomini, non rettiliani o altro, sicuramente esseri senza anima, senza una coscienza del se

      Elimina
    2. ww personalmente ho sempre stentato a credere alle evidenze rettiliane come vengono chiamate correntemente sul web, pero ho raccolto diverse tesimonianze da persone degne di fiducia, la piu interessante e quella di un ingegnere per cui lavorai circa 20 anni fa, il fatto avvenne ancora piu indietro nel tempo e si parla dei primi anni 70 quando questa persona lavorava ancora per la Tel/Ve poi diventata sip e telecom, mi racconto di essere stato interpellato da un capo zona per un trasferimento da padova in trentino dove eranecessaria una figura con la sua formazione, detto capozona dopo tutto un discorso per convincere l interlocutore ad un trasferimento a vita parlando del piu e del meno scivolando sui massimi sistemi inizio un discorso molto ameno per questo ingegnere che, come poi lo ho conosciuto, era una specie di genio completamente avulso dalla quotidianita, ebbene per sostenere le sue tesi di come il mondo in realta non fosse come ce lo figuriamo, provoco a comando una modificazione del suo volto tale da terrorizzare il malcapitato che quando mi racconto i fatti ancora ne risultava scosso a evocare quella visione. come mi descrisse la cosa a suo modo semplice e intuitivo poi leggendo in rete molti anni dopo riuscii a collegare quelli che ora sono gli occhi a pupilla verticale e la pelle squamosa. questo ingegnere non era assolutamente al corrente ne di testi di fantascienza ne di altro potesse inquinare la sua interpretazione di quanto visto o presunto, la considero una testimonianza credibile e non inquinata sia per gli anni in cui mi fu raccontata quando internet pur esistente non era ancora cosi diffusa, sia per l-eta che allora aveva la persona che passava attraverso di me per la sua totale incompetenza informatica, sia per gli anni in cui i fatti si realizzarono. il problema vero e che piu persone di quanto si creda siano parassitate e come questi parassiti a causa dell-ignoranza spirituale indotta dal sistema abbiano pressoche campo libero. se non fosse cosi non saremmo ora in una situazione praticamente identica a quella che causo la scomparsa di atlantide. con la piccola differenza che questa volta non ce la faranno.

      jj

      Elimina
    3. Ah ok,perche' scusami il complotto ebraico e' sicuramente extraterrestre,giusto?

      Elimina
    4. ma non lo so anonimo, non facendone parte non lo so, non facendo parte della ndrangheta non so chi ne sia il vero capo, non essendo ebreo non so se prendano ordini dagli extraterretri, io credo a quello che vedo ed ET non ne ho mai visti scendere dall astronave, ho solo portato una testimonianza secondo me genuina. al contrario se invece mi chiedessi di interferenze demoniache o spiritiche di quelle ti potrei parlare ampiamente, ho visto persone smettere di respirare e stare in sospensione di vita per una decina di minuti apparentemente morte, poi riprendersi come se nulla fosse e chiedere beatamente agli altri presenti che fosse successo in loro assenza, noi che si lavorava su di loro eravamo quasi nel panico perch[ come fai a giustificare a un carabiniere sempliciotto che stavi facendo evolvere un anima e stavi liberando un corpo impestato da presenze che non dovrebbero esistere e che quest anima era andata a farsi un giretto in paradiso e col cazzo voleva tornare in questa fogna di mondo !!!
      che anche gli ebrei siano eterodiretti qualcuno lo sostiene, altri sostengono che sono stati modificati geneticamente meglio di noi ariani da quel sanguinario di jahve, qui il lavoro di biglino e le testimonianze di salvatore paladino convergono, ti ripeto pero che non lo so e sinceramente credo piu a entita come i demoni su cui c-e una letteratura esoterica notevole piuttosto che agli et, specialmente se come me vivessi in una casa dove di norma ci sono presenze che probabilmente ti farebbero gelare il sangue o diventare i capelli bianchi all istante dove come per incanto spariscono e appaiono oggetti si svuotano bicchieri di vino. che il mondo non sia solo quello che si vede lo avevo scoperto intorno ai 16 anni quando mi sono trovato a levitare a circa due metri dal letto e due anni fa ne ho avuto conferma svegliandomi sul divano che fluttuava a circa un metro da terra mentre mi passavano le previsioni del tempo in tv. comunque se scopri qualcosa in proposito fai un bel post e fammelo sapere

      http://it.lotr.wikia.com/wiki/Esercito_dei_Morti

      ecco la situazione piu simile a casa mia che sorge a fianco di un ara reto etrusca 100 metri ad est l-ultimo gradone di un luogo dedicato a culti solari pre celtici, e comunque tutta la zona utilizzata da secoli come zona di eccidi durante le varie guerre, negli anni mi si sono presentate grossomodo 4500 anime una piu una meno, ma nemmeno un et, oltre a queste anime solo l orso e un paio di lupi, una volpe e tanti tanti cervi e caprioli, tolkien la sapeva piu lunga di quanto volesse far credere e il suo sorriso sardonico mentre fumava la pipa era molto piu che british

      jj

      Elimina
  4. Ciao wolf....hai mai sentito parlare di un sito internet chimatosi lanuovaumanita.com e del TRATTATO DI NESARA?

    Che ne pensa?

    RispondiElimina
  5. Sì...è molto bello questo forum, i suoi argomenti che condivido nel senso letterale del termine ( mi riferisco alle sottili energie malefiche di cui sono preda i non consapevoli, avendo vicino chi esplode per poco, soprattutto dopo la consueta messa!)....ma tutto ciò, accostato all'ammonimento di Lago, mi sembra un tergiversare ed un temporeggiare piuttosto folle, non simile a quello di Fabio Massimo. Un saluto Lucio Astarti

    RispondiElimina
  6. Si sono con Lucio ,senza offesa ma per me sono tutte boiate quando sento parlare di spiriti ecc . preferisco vedere il pericolo incombente e reale l'invasione di energumeni da tutti i cantoni della terra quando gia' gli Italiani fanno fatica a trovar lavoro,se fossimo l'america grande ma qui siamo cosi stretti che ci ritroveremo un cioccolatino nel letto ,oh vendola e gasparotto ne sarebbero probabilmente entusiasti

    RispondiElimina
  7. .....e tra poco, caro Max, iniziano al senato a votare sull'obbligatorietà dei vaccini, quei vermi che, con la scusa data in pasto ai media ed agli idioti rimbecilliti dal main stream della salute dei bambini, essotericamente parlando fanno intascare cifre da capogiro ai loro amici della glaxo and kline e prendono loro stessi congrue mazzette, esotericamente, invece, contribuiscono a dare una mano all'elite ebraica sionista mondiale per la distruzione dei gohim bambini e quindi della razza che più temono, ariana bianca.......ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi.....guardate sullo ius soli che è successo...staremo a vedere! Il loro cazzo di ordine ebraico mondiale non si farà! Lucio Astarti

    RispondiElimina