Pagine

martedì 29 marzo 2016

Il deputato belga Laurent Louis sugli Attentati a Bruxelles: è un false flag e accusa i servizi segreti



nota personale:

Come avevamo previsto tempo fa, il terrorismo islamico è stato creato, finanziato  e gestito per avere un nuovo spauracchio,  con cui minacciare e tenere nel terrore i popoli dell'Europa intera.
Questi recenti attentati avvenuti a Bruxelles, come quelli avventi in Francia, sono la normale escalation di operazioni sotto copertura  gestiti dai servizi segreti (false flag), che porteranno alla centralizzazione del potere e ad uno stato di controllo e repressione che ancora l'europa non conosce.

Noi avevamo gia annunciato questo programma di attentati terroristici  pianificati dai servizi segreti che avrebbe colpito l'Europa, e aggiungiamo che aumenteranno in maniera esponenziale in base agli obbiettivi che l'elite finanziaria vuole ottenere.
Gli obbiettivi sono il controllo sulle popolazioni, la censura dei movimenti anti europei,populisti e nazionalisti, la centralizzazione del potere burocratico Europeo, espressione degli oligarchi della finanza ebraica, e la costituzione di una forza di polizia europea (come l'eurogendfor gia attiva), che svolga il ruolo di repressione non dei presunti terroristi islamici, ( che guardacaso vengono ancora fatti arrivare a migliaia in Europa, tra cui i mercenari dell'isis che ora combattono in Siria per procura, vengono fatti infiltrare tra gli immigrati spinti dalle guerre create ad arte dall'asse del male anglo-sionista-americano), sopratutto in questi tempi in cui i popoli cominciano a constrastare questa Europa delle oligarchie, quale migliore scusa del solito "terrorismo" islamista per rafforzare il potere centrale e reprimere i dissidenti.

white wolf




Dopo gli attentati, il parlamentare belga Laurent Louis, del partito “Debout les belges” (che significa “in piedi i belgi”, un invito a “rialzarsi”) ha affidato al suo profilo Facebook in duro sfogo, un vero e proprio atto d’accusa nei confronti del governo belga e dei servizi segreti del paese, inoltre il deputato ha affermato che secondo lui gli attentati del maledetto 11 Settembre 2001 sarebbero “false flag”, e parte di un a strategia per instaurare un “nuovo ordine mondiale”.

 Lo sfogo del deputato, in francese, lo trovate qui. Di seguito lo abbiamo tradotto in italiano, evidenziando in neretto le parti più significative.

  il parlamentare belga Laurent Louis

In questo giorno buio per il Belgio, vorrei rivolgere il mio sostegno e le mie condoglianze alle famiglie delle vittime degli attentati di Bruxelles. Dopo l’aeroporto nazionale, la metropolitana di Bruxelles è stata toccata dagli attentati mortali. La situazione è grave ed è importante chiamare tutti i cittadini alla calma. Naturalmente, l’islamismo radicale sarà ancora una volta reso responsabile di questi attentati, presentati come una vendetta dopo l’arresto di Salah Abdeslam a Molenbeek, avvenuto la settimana scorsa.

Tuttavia, come passare sotto silenzio la responsabilità del governo belga in questi atti orrendi perpetrati questo martedì nella nostra capitale? Di due cose l’una:  o i nostri servizi di sicurezza sono incompetenti e incapaci di proteggere i luoghi sensibili come l’aeroporto nazionale o la rete di metropolitana di Bruxelles, o sono gli stessi servizi all’origine di questi attentati.
 
Vista la situazione attuale, considerato il livello di allerta, è inconcepibile che degli individui siano in grado di entrare in metropolitana o nell’aeroporto nazionale con delle bombe e li farsi saltare in aria. Non oso immaginare che i nostri servizi segreti e i nostri servizi di sicurezza non siano capaci al punto di non poter proteggere efficacemente dei luoghi di così grande importanza.


Come sapete, non ho mai nascosto che pensavo che gli attentati che sono stati perpetrati negli Stati Uniti e in Europa dall’ 11 settembre 2001 erano degli attentati “false flag”, degli attentati attribuiti a delle organizzazioni terroristiche Islamiche ma in realtà perpetrati dai nostri governi per servire gli interessi politico-economiche con sullo sfondo la destabilizzazione del mondo arabo, lo sviluppo dell’islamofobia nel mondo, la concretizzazione del progetto del grande Israele e in fine la realizzazione di un nuovo ordine mondiale che impone un governo mondiale che limita i nostri diritti e delle libertà fondamentali al fine di lottare contro il terrorismo creato da coloro che, nell’ombra, tirano le redini della politica mondiale.



 Il messaggio del deputato Laurent Louis lasciato sulla sua pagina facebook

 
Quando si conoscono le misure di sicurezza che sono messe attualmente in atto nel paese, quando si vede la sorveglianza alla quale tutti i cittadini (soprattutto arabi) sono attualmente sottoposti, è difficile credere che tali attacchi possano essere stati commessi senza l’aiuto e la complicità delle autorità belghe.








A seguito di questi attentati di Bruxelles, e perché è intollerabile che tali atti possano accadere nel nostro paese, in posti chiave ed in un momento in cui i livelli di allarme terroristico sono i più elevati, chiedo a nome del movimento Debout Les Belges le dimissioni del ministro dell’interno, del ministro della giustizia e del primo ministro. O questi ministri sono incompetenti, oppure sono complici ma hanno in ogni caso dimostrato che non meritano il loro posto al governo.

Ovviamente i media belgi e quelli di tutta Europa, si guarderanno bene dal dare risalto a queste esternazioni, perpetrate non da un “complottista” ma bensì da un parlamentare belga, che con grande coraggio, in un momento di cordoglio in cui tutti si sprecano con le classiche frasi di circosfanza, ha il coraggio di fare un attacco così duro…


Lo stato di polizia avanza in Europa a passi da gigante, con le solite scuse di sicurezza e lotta al terrorismo (sostenuto armato e finanziato dagli stessi, quando non sono gli stessi servizi segreti) si reprime la libertà dei comuni cittadini, si attuano controlli, sanzioni,si stabiliscono leggi repressive, si censura e si centralizza il potere in mano ad una oligarchia sempre più disumana e anti europea.






Tratto da: Blondet & Friends

Nessun commento:

Posta un commento