Pagine

martedì 29 luglio 2014

LA REGINA ELISABETTA E' LA DEA DEL CIELO DELL'ANTICO EGITTO-LA CONFRATERNITA DEL SERPENTE











PREFAZIONE:
Chi pensa che ha diriggere le masse verso un nuovo ordine mondiale satanico,siano le varie società segrete come la massoneria,cavalieri templari,o gli onnipresenti illuminati ecc.,si sbaglia di grosso,in effetti questo è quello che si è voluto fare credere a chi si occupa di queste tematiche.
Le varie società iniziatiche sono state quasi tutte,infiltrate dall'interno,e il loro vero scopo è stato deviato per i fini di dominio da chi li sta usando.
A tirare i veri fili sono da sempre l'aristocrazia ebrea,che oggi compongono le famiglie reali europee.
Durante i secoli ,essi hanno usurpato le casate reali di origine ariana, sostituendosi ad esse con colpi di mano e  rivoluzioni da loro finanziate,ma essi sono e rimangono di origine judea.

Bisogna cominciare a chiedersi come mai se le rivoluzioni come quella francese e americana,che fecero capitolare il concetto stesso dell'aristocrazia nobiliare,e il conseguente diritto di governare per discendenza,come mai rimangono ancora oggi,sui loro troni le famiglie reali europee?e anche se defilati in apparenza,sono sempre loro ad essere mantenuti nel lusso dal popolo,e a governare veramente.
Quando si scopre che le massonerie mondiali fanno capo alla regina Inglese,come altre società iniziatiche fanno tutte capo ad altre famiglie reali dell'Europa,allora si comincia a capire chi veramente è dietro a tutto questo,e che sono tutte di origine ebraica.
Le 13 famiglie chiamate illuminati,tra cui  Rothschild o i vari Rockefeller,sono solo il cerchio esterno,coloro che si occupano della gestione della finanza,delle banche,vero strumento per sottomettere l'umanità,mentre il vero cerchio interno è composto da queste casate reali,tra cui i reali del Belgio,di Olanda,di Inghilterra,di Spagna,di Norvegia,ecc.;
Questa è la vera elite,composta dall' aristocrazia ebrea,infiltratasi nelle monarchie Europee,insieme alla casta sacerdotale,composta dai gesuiti,i quali controllanoil vaticano,dalle famiglie ismaelite ( i signori del petrolio e del terrorismo islamico),e  dal priorato di sion,tutti aggregati dall'egregore demoniaca yavheica,cui scopo è proprio quello di mettere sul trono del mondo,l'anticristo,o meglio il discendente della casata di davide,il messia ebraico,che dovra regnare su tutti i popoli come descritto nei protocolli di sion,almeno quello che vogliono fare,che ci riescano è altro discorso;in tutto questo il loro collegamento con le entità demoniache o alieni,è la magia nera,che è una distorsione delle naturali energie,insite nell'uomo e nell'universo.

white wolf









QUEEN ELIZABETH (Regina Elisabetta) è la dea SKY(LA DEA DEL CIELO): Sappiamo tutti che la Massoneria moderna convoca le forze dai piani astrali inferiori [comunemente denominato "Hell"(INFERNO)].

 Il personaggio importante nella Massoneria è l'antico Re Salomone, re d'Israele,che impiega i sacerdoti caldei giudaici per portare tutti i demoni sotto il suo comando. Queen Elizabeth è il Gran Pattronness della Massoneria internazionale mondiale,ed è il capo del suo culto quasi-massonico denominato Ordine della Giarrettiera https://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_della_Giarrettiera,che si riunisce nella Cappella di San Giorgio nella tenuta del castello dei Windsor.

 La divisa dell'Ordine della Giarrettiera e' rappresentata da una clip sulla giarrettiera verde a forma di serpente e le loro calze hanno una fibbia in oro massiccio. Sul tetto della cappella ci sono statue di demoni - tra cui Amdicias [l'unicorno]https://en.wikipedia.org/wiki/Amdusias#mediaviewer/File:Amduscias.jpg  e la YALE [una strana creatura composita che assomiglia ad una capra e un cavallo con noduli rotondi sulla sua pelle] https://en.wikipedia.org/wiki/Yale_%28mythical_creature%29




 

 
La Regina Elisabetta alla Cerimonia dell'Ordine della Giarrettiera che si è svolta al Castello di Windsor.




Tra i suoi più alti ranghi la Massoneria ha molti gruppi scissionisti aristocratici e reali come l'ordine dei Serafini https://en.wikipedia.org/wiki/Royal_Order_of_the_Seraphim[famiglia reale svedese], la ROYAL ALPHA LODGE [convocata a Kensington Palace], l'Ordo Templi Orientis http://it.wikipedia.org/wiki/Ordo_Templi_Orientis [il cui quartier generale britannico è a Brighton] e negli Stati Uniti, ci sono sette off-shoot, come il cranio e le ossa(Skull And Bones) https://en.wikipedia.org/wiki/Skull_and_Bones che si incontrano all'interno di mausolei di marmo custom-built e che sono basati sui rituali massonici degli Illuminati di Baviera. Un culto americano molto meno noto è il libro e SERPENTE(BOOK AND SNAKE) https://en.wikipedia.org/wiki/Book_and_Snake- i loro membri sono l'ex presidente George Bush. 'BUSH' è un antico nome di famiglia ebraica che è elencato nell'Enciclopedia ebraica come parte delle "tribù perdute" che hanno fatto il loro esodo dalle Sacre Terre e hanno viaggiato in Europa.



 
Ordine della Giarrettiera


La Massoneria è solo uno delle tanti differenti società segrete in cui rituali magici evocano i "demoni e spiriti 'jinn'. Quando la regina Elisabetta fu incoronata, l'Arci-Vescovo ha invocato il nome del re Salomone e il suo sacerdote Zadok, con gli inni che evocano la grandezza di Israele cantati mentre la corona è stata posta sulla sua testa. L'intero Coronation Ritual(rituale d'incoronazione)è in realtà basato su un antica cerimonia magica. 

La corona britannica è tenuta in una sala speciale chiamata CAMERA DI GERUSALEMME ,la notte prima è posta sulla testa del monarca. Nel Corano e nei testi antichi ebraici, il re Salomone è descritto come avente influenza e potere su centinaia di demoni chiamati gli 'jinn'. Re Salomone è il monarca che tutti i re e le regine europee sostengono di discendere.
Queste famiglie reali aristocratiche utilizzano simboli di unicorni, grifoni, leoni e draghi sui loro scudi per rappresentare i demoni che re Salomone ha convocato.

 

Ora, in Africa, gli archeologi hanno trovato la prova che il magico rituale è la più antica attività spirituale - e questo è confermato da scavi archeologici in Botswana, Africa e anche in Namibia e in Algeria. In Botswana,e' stato trovato un pitone scolpito nella roccia FOTO http://irishoriginsofcivilization.com/miscimages/nagas-serpent.jpg - LINK AL SITO PER LA FOTO http://www.irishoriginsofcivilization.com/appendices/recentdiscoveries.html e sono stati scoperti più di 13.000 reperti rituali sepolti in fondo di una grotta.

In Australia, gli aborigeni dipingevano i volti di questi demoni sulle rocce per migliaia di anni - li chiamano i WANDJINNA - FOTO - http://www.ilnavigatorecurioso.it/wp-content/uploads/2013/08/wandjina-aborigeni-australia.jpg - http://ilpoteredellaconoscenza.blogspot.it/2014/03/i-misteriosi-wandjina-degli-aborigeni.html e la parte centrale della parola 'Wandjinna' e' la stessa parola 'Jinn'. JINN è la parola coranica per 'demone'.https://en.wikipedia.org/wiki/Jinn.






 
Antichi dipinti degli aborigeni australiani


Ora è molto evidente che l'archeologia sta confermando che sono  rituali magici per l'evocazione di spiriti e sono stati un aspetto fondamentale per l'evoluzione del genere umano - ma molti di questi demoni hanno mantenuto lo stesso nome in molte culture nei millenni in tutti i continenti ...

Poco dopo essere stato incoronata, la regina Elisabetta è entrata nell' antico ordine dei druidi https://en.wikipedia.org/wiki/Ancient_Druid_Order - ed è stata iniziata per divenire BARD-MAGO http://outofthisworldx.wordpress.com/2014/05/05/queen-elizabeth-becoming-a-bard-in-a-druid-ceremony/ Per la rete massonica di società segrete, che sta compiendo il ruolo della dea del cielo che è anche dipinto sulle pareti delle caverne dell'Africa e che ha ispirato il concetto di NUIT o NUT - e' l'onnicomprensiva Sky Dea(Dea del cielo) dell'antico Egitto https://it.wikipedia.org/wiki/Nut_%28mitologia%29

In una nuova serie da 42 puntate, il canale enigma espone e analizza i rituali complicati e strani della confraternita del serpente e molti altri culti del mondo antico - si può ottenere una guida TV libera dove elenca tutto e viene mostrato qui http: / / www.enigmatv.com / the_enigma_channel / log_in.html


C'è una foto che mostra l'emblema reale di questi demoni - soprattutto AMDUCIAS [l'unicorno] https://en.wikipedia.org/wiki/Amdusias#mediaviewer/File:Amduscias.jpg amoreggiare con Marbas https://en.wikipedia.org/wiki/Barbas[il Leone demone] raffigurato a fianco della regina. Siamo tutti a piedi in giro ogni giorno con le immagini di questi demoni nelle nostre tasche; la Royal Mint e Royal Mail utilizzano i simboli di questi demoni sulle monete, francobolli e banconote. Il demone 'di Yale' https://en.wikipedia.org/wiki/Yale_%28mythical_creature%29 viene descritto sulla collezione di francobolli QUEENS BESTIE(bestie della regina)

A Kew Gardens, ci sono molte statue di questi demoni http://th00.deviantart.net/fs70/PRE/i/2014/123/a/9/kew_gardens_palm_house_by_lokifan123-d7gx6i9.jpg -- https://it.wikipedia.org/wiki/Kew_Gardens  E a Hampton Court Palace c'è un passaggio sulla collina che caratterizza molti dei demoni antichi dei testi israeliani http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Hampton_Court_Avri_2009_11.jpg  -  http://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Hampton_Court,_Tudor_sections sono conosciuti come BESTIE della regina.

 


Christopher Everard
 


Traduzione articolo:Alioskia Seregni 




12 commenti:

  1. Quindi anche Federico II che aveva per simbolo il Grifone ?
    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn sono d'accordo su alcune affermazioni di Christopher Everard, il Grifone ha diversi significati,poi il simbolismo è un conto,chi si freggia di questo simbolismo è un altro,ma l'articolo essendo suo non posso cambiarlo,anche se lo abbiamo inserito per alcuni spunti interessanti che poi riprenderemo più avanti.
      Se intendi Federico II di Hohenstaufen,non lo so,anche se penso che comunque sia stato a conoscenza di molte verità e aveva una grande cultura esoterica e occulta,come dimostrano le sue opere.

      Elimina
    2. si mi riferivo a lui , è stato un grande per quanto ne so , e non voleva fare le crociate di lorsignori , ha divulgato un po di esoterismo , tanto da meritarsi l' appellativo di anticristo .

      Mark

      Elimina
  2. Hanno riempito le chiese di statue di demoni , la leggenda che voleva una vergine per vedere l'unicorno potrebbe avere un fondo di verità e ricorda quanto faceva Cagliostro . Al serpente dovrebbe contrapporsi l'aquila simbolo della luce , si sono infiltrati nelle dinastie e le hanno corrotte dall'interno , ma non sottovaluterei il ruolo dei Templari , cavalieri del Tempio , di Salomone , appunto .

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I templari sono una operazione interamente ebraica,scopo tra i iù importanti,riporare alla lce alcuni grimorum potenti,nascosti sotto il tempio di salomone,ma quando riuscirono a capire cose che non dovevano capire,e avevano un certo potere,li hanno fatto fuori,almeno quelli che consideravano pericolosi,gli altri li hanno fatti fuggire,e poi hanno inscenato la vendetta di questi ultimi contro la chiesa,manovrando gli uni e gli altri,sono sempre loro appunto.

      Elimina
    2. completamente 'accordo
      Mark

      Elimina
  3. Vedi amore mio Hanno rubato la luce del cielo Il mio esilio E’ questa terra Ormai senza pietà Se fossi vento traccerei un sentiero Che porta alla primavera Tace Sheherezade Infinita nostalgia La sera è rimasta senza le stelle E’ tempo degli dei del ferro Gli angeli hanno abbandonato la terra Smisurato silenzio
    Di sabbia d'Arabia in gabbia Chi comanda non cambia Ti tenderà una mano ma che sanguina Mette i suoi uomini Nella sala comandi ma Se vuole il cuore tu non lasciare che l'abbia Prendilo per i capelli Rendi i ribelli fratelli Butta i granelli negli occhi Dei satelliti Meriti più della faccia finta più Della gente tinta che Continua a dire troppe falsità su di te
    La sera è rimasta senza le stelle E tempo degli dei del ferro Gli angeli hanno abbandonato la terra Smisurato silenzio Gioisca colui che riesce a vedere la luce nelloscurità E toccare lalba nelle gocce di rugiada Gioisca colui che desidera ancora dal cielo Un varco per la speranza E non rimangono che nuvole di polvere Cumuli di colpe che un golpe si fanno assolvere Il vento soffia dall ovest e già diffonde Le solite menzogne che sparano dal fronte
    chi sta lontano distratto da uno schermo ch'è piatto d'un tratto non sà che rispondere ma chi ci vive ci vive fra le tombe crollano le forze aumentano le collere.
    https://www.youtube.com/watch?v=rFjYyus8WAU
    Mark

    RispondiElimina
  4. Questa che roba è ?
    La magia nera al tempo dei romani
    Gli antichi Romani non erano solo grandi ingegneri, comandanti militari e conquistatori erano anche maghi. O almeno, credevano così tanto alla magia che furono emanate perfino delle leggi per proibirla! Ma cosa sono le Defixiones? Esisteva la magia nera a Roma? Perchè nei libri non se ne parla? A queste e ad altre domande prova a rispondere questo saggio, l'unico in Italia che tratti esclusivamente questo aspetto poco conosciuto e misteriosamente trascurato della vita dei nostri avi. Questo saggio passa in rassegna aspetti poco noti al grande pubblico della magia nel periodo greco- romano avvalendosi di testi scritti, in un arco di tempo che va dal 776 a.C. fino alla fine dell’Impero Romano (476 d.C). Dobbiamo però partire da un assunto spesso ignorato o dato per scontato: la magia antica basava i suoi riti richiamando forze ed entità per lo più malevole. Esse ne costituivano il fulcro, senza cui i riti non potevano essere attuati. Tale pratica troverà la sua massima espressione attraverso l’utilizzazione delle Tavolette Maledette. Nel libro, dapprima analizzeremo l’aspetto magico di Roma, i riti e le superstizioni, poi andremo a scoprire chi erano gli stregoni e le streghe dell’epoca nonché le leggi promulgate per arrestare il fenomeno magico a livello sociale. Successivamente ci inoltreremo nell’affascinante e poco conosciuto campo delle Defixiones

    Defixiones claudio foti


    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La migliore civiltà di sempre furono i "Greci"! anche il grande filosofo Nietzsche lo sosteneva.

      Elimina
  5. Ciao JJ , l’Impero romano è caduto perché si era deteriorato , aveva smarrito se stesso , , i puri e i forti erano i barbari e i corrotti , i ‘’ bizantini’’ , i romani , io sono un tifoso degli etruschi , furono loro a dare la cultura esoterica ai romani , furono loro i primi re , ma al contempo un estimatore dei condottieri dei barbari Vercingetorige , Alarico e altri , lo stesso vituperato Attila , leggerò a proposito delle Vestali . Tacito espresse parole di ammirazione per voi , a Teutoburgo ci deste sonore legnate , noi siamo in stato catatonico come il re consigliato da Vermilinguo ,ma il forte è lui , non il servirore degli oscuri .
    La Grecia è la Grecia , con tutte le migrazioni di popoli che ci sono stati i Dori e altri , aveva limiti politici a cui sopperì Roma , e il suo enorme patrimonio erano reminiscenze di un lontano passato che si perse già con Platone , infatti poi abbiamo avuto l’ellenismo , Aristotele e Alessandro Magno , gli stessi anni bui potrebbero non esserci mai stati discutono gli storici .
    Mark

    RispondiElimina
  6. La cosa più inquietante è che la dea del cielo è anche raffigurata con una giara d'acqua sulla testa, come se si aspettassero di regnare di diritto nella nuova era, quella dell'acquario!

    RispondiElimina