Pagine

martedì 15 luglio 2014

Chip RFID sarà implementato in tutte le scuole pubbliche entro il 2015. La scusa? Arginare l’uso della violenza armata!






Tutto il loro sistema viene imposto,stimolando e tenendo continuamente l'umanità nel sistema cognitivo,o anche detto di basse energie vibratorie,legato alla sfera emozionale istintiva,dal torace in giù del nostro corpo.
Essi non permettono alla maggioranza dell'umanità di accedere ai livelli superiori legati alla sfera mentale e spirituali,superando lo stato istintivo emozionale animale,che si basa sulla paura,sopravivenza,sessualità indotta ecc.,tutte le manipolazioni attuate da questi maghi neri,si basano su queste fondamenta.
Essi sanno che non si può fare accettare direttamente  quello che è palesemente uno stato di schiavitù totale,quindi usano lo stato emozionale istintivo,per creare situazioni di paura indotta,che usano come scusa per stringere le catene sull'umanità.
In questo contesto usano la tecnica detta problema-reazione-soluzione,o meglio tesi-antitesi-sintesi;viene indotto un problema o creato ad arte,viene propinata  dai media di regime la loro versione falsa,in modo da indurre paura e terrore nelle persone,affinché come soluzione accettino quello che non avrebbero mai potuto accettare in uno stato di normalità.
Questo avviene in ogni contesto della nostra società,come la disoccupazione che è indotta affinché le masse preghino per lavorare,le carestie indotte affinché accettino restrizioni,le guerre affinché accettino poi i trattati di pace,che nascondono totalitarismi come ad esempio la NATO,il terrorismo o al criminalità,gestito e creato ad arte affinchè le masse si mettano sotto la protezione dello stesso stato che li schiavizza e cosi via dicendo.
Con questo stesso metodo faranno accettare all'umanità il chip rfid,che sarà la schiavitù finale per l'uomo,ma noi sappiamo che i giusti si ribeleranno,rifiutare questo congegno demoniaco farà la differenza tra salvarsi e cadere ricordatelo.
White wolf















A causa del recente boom di sparatorie a scuola, molte strutture educative in tutta la nazione hanno richiesto che i genitori diano il consenso per impiantare ai propri figli un Chip Rfid prima di poter iniziare a frequentare le lezioni.





L’impianto di questi dispositivi riduce la mortalità in caso di gravi emergenze. Non solo ci permette di individuare con precisione ed in qualunque momento il luogo in cui si trovano tutti gli studenti, ma sono anche in grado di sincronizzarsi con i dispositivi smartphone degli studenti in modo che i testimoni possano immediatamente informare gli altri studenti e, soprattutto, le autorità.





 
Gli insegnanti saranno in grado di effettuare il lock-down in modo più efficiente al fine di evitare ulteriori morti e feriti. Gli autori di questi crimini potranno essere localizzati e contenuti in modo più efficiente prima che possano causare ulteriori danni.”
Il programma è stato lodato dagli educatori dopo la recente ondata di sparatorie che ha lasciato dietro di se una scia di morti e feriti.

Charlene Hall, preside della Redrock High School di Knoxville, TN, ha rivelato che hanno in programma di attuare l’implementazione entro  il prossimo anno: “Vogliamo che i nostri studenti si sentano sicuri tanto quanto noi vogliamo che i loro genitori si sentano sicuri. L’avvento dei recenti avvenimenti ha dimostrato che le misure di sicurezza aggiuntive, spesso, non sono sufficienti a prevenire le morti in caso di una grave emergenza. Questi impianti garantiranno la sicurezza per tutti coloro che desiderano ottenere una formazione senza preoccuparsi delle potenziali minacce che possono essere in agguato nei campus. Abbiamo aperto un hotline per rispondere a tutte le domande circa la procedura che avrà luogo all’inizio del prossimo esercizio educativo. Si tratta di un passo essenziale per garantire la sicurezza nei nostri campus e per fornire un ambiente sicuro per tutti”.

Alcuni però sono scettici riguardo il programma. Darlene Walsh, madre di 2 studenti che attualmente frequentano la Brooks Middle School di Hampton, GA, pensa che l’impianto RFID sia una soluzione estrema: “Penso che dovremmo bandire pistole e farla finita. I miei figli dovrebbero impiantarsi un microchip sotto la pelle solo perché così la polizia può uccidere un tiratore più veloce di quando si scatta? Che cosa succede se accidentalmente viene ucciso mio figlio? Sto pensando di tirare i miei ragazzi fuori sia dal sistema scolastico pubblico che dal homeschooling in modo che non hanno a che fare con tutto questo dramma”.

L’inizio del programma RFID/studente, è previsto per il prossimo anno durante la registrazione e sarà obbligatorio per i gradi da 6 a 12. Tutte le scuole pubbliche saranno tenute a seguire le nuove linee guida, altrimenti dovranno affrontare un procedimento penale a livello federale. Le scuole private avranno la possibilità di rifiutare la scheggiatura RFID dei loro studenti, ma è probabile che aderiscano al programma.












5 commenti:

  1. Si ma anche le sparatorie, pure li c'e' il loro zampino, tecniche di controllo mentale affibbiate sd un ragazzo gia' con i suoi problemi, fanno la strage e c'e' la soluzione, appunto. Ma penso che il chip avverra' dopo la guerra mondiale, quando tutti saranno spaventati a morte e desiderosi di rassicurazioni e pace. ma bisogna vedere se la vinceranno, e soprattutto se la porteranno a termine questa schifosa guerra, sul fatto di iniziarla ahime' mi sa che ci potrebbero riuscire, ma il dopo e' tutto da vedere

    RispondiElimina
  2. certamene,hanno schiere di vittime del progetto monarch pronte ad essere impiegate,in base alle situazioni da creare,sopratutto per togliere il possesso legale delle armi in america,l'unica cosa che ancora ostacola di dichiarare la corte marziale e iniziare la tirannia ufficiale in USA.Questo fenomeno esiste anche in Italia,e negli ultimi anni abbiamo visto alcuni casi.Si anche secondo me il chip verra reso obbligatorio dopo la guera atomica che vogliono scatenare.che ci riusciranno è altro discorso.

    RispondiElimina
  3. Questa è una mostruosità davvero senza limiti.Il fatto è che loro giocano sulla paura delle persone, e infatti la presunta guerra atomica è la via che li porterà a distruggere la maggior parte della popolazione mondiale per poi controllare meglio quella restante.
    Si dice anche che molte persone hanno già dei microchip senza saperlo. E' vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente li stanno già sperimentando,e non escludo che li possano inserire senza farlo sapere,da questa gentaglia mi aspetto di tutto,l'unica cosa che ancora non capiamo è che cosa aspetta la gente a liberarsi da questi sub umani del potere,che stanno distruggendo tutto anche il pianeta,questa e una delle cose che noi non accettiamo,la passività delle masse,di fronte a questi gravi fatti,chi accetta il loro subdolo dominio,per noi è un nemico in uguale misura,e da tale sarà trattato.

      Elimina
    2. Vorrei tanto capirlo anch'io. Il fatto è che è come se avessero subito un perfetto lavaggio del cervello che li rende passivi e inermi.
      Inizialmente credevo che le masse erano semplicemente credulone, che abboccano a tutto quello che sentono in tv, ma ora non ho più dubbi: sono stupide e basta!
      E concordo su un altro punto: chi accetta il loro dominio, anche nell'ignoranza totale di quel che accade, è complice! Basta vedere quegli stupidi che sono andati a votare PD e tutti gli altri partiti che sostengono il sistema: hanno votato e sono complici.
      Stesso discorso vale per chi sostiene l'immigrazione di massa, per chi si scaglia contro chi dice che gli Italiani sono stati dimenticati e urla "l'Italia agli Italiani", per chi dice che non esistono le scie chimiche, per chi sostiene a spada tratta la propria religione (pur sentendo che tutte le religioni sono corrotte), per chi dice che non esiste alcun complotto. Sono tutti complici, senza saperlo e pur restando nella loro ignoranza. Quindi hai ragione: sono nemici anche loro!

      Freedom

      Elimina