Pagine

mercoledì 28 giugno 2017

Emergenza sbarchi e programma di invasione sempre più accelerato



di: Luciano Lago

Sulle coste del sud Italia è ormai emergenza sbarchi con strutture portuali e centi di accoglienza al collasso. Dai porti della Sicilia fino a a Reggio Calabria, Crotone e Vibo Valentia è un susseguirsi di arrivi di navi delle ONG, barconi e navi della Marina che traghettano masse di migranti clandestini in Italia prelevati dalle coste del Nord Africa.
 
Ormai il sistema di attendere la chiamata dei trafficianti, mentre le navi delle ONG stazionano davanti alle coste libiche, a volte a poche continaia di metri, assicura un flusso costante che a sua volta garantisce il business del traffico di carne umana alle varie mafie, somale, nigeriane, libiche che speculano sul fenomeno, con successivi alloggiamenti dei migranti nei centri di accoglienza in Italia e assegnazione alle cooperative di accoglienza, l’ultimo terminale del business.




Un giro d’affari impressionante che assicura lauti guadagni per tutti gli operatori nelle varie fasi del fenomeno (meglio che il traffico della droga).

Circa 8 mila persone risultano già scaricate nei primi due giorni della settimana in vari porti italiani, soprattutto della Sicilia e della Calabria, dalle numerose navi che fanno la spola, senza sosta, da una parte all’altra del Mediterraneo alimentando lo tsunami che sta sommergendo il nostro Paese. Altre 8.500 circa sembra che sarebbero quelle ancora in viaggio sulle altre unità navali adibite a taxi del mare. Numeri immensi, impressionanti, mai visti prima che segnano l’invasione voluta e favorita del nostro paese sullo sfondo del progetto di sostituzione etnica imposto dai vari organismi transnazionali come la Commissione Europea, l’FMI, l’ONU, il Vaticano, ecc. con la per collaborazione di pericolosi personaggi, speculatori ed affaristi che decidono i destini del mondo, come George Soros, con la piena complicità di governi come quello italiano.





Si tratta ormai di un esodo biblico dietro cui si muovono enormi interessi e che viene favorito anche dal passa parola in Africa dell’accoglienza fornita con alloggio e pasti gratuiti in un meraviglioso paese, l’Italia, che offre oggi ai migranti clandestini anche schede telefoniche, una piccola mancia per le spese e vari benefici fra cui asssistenza sanitaria gratuita e formazione.

Il tutto viene accelerato dalla possibilità di ottenere anche lo Jus soli, un altro fattore che rischia di incentivare l’esodo dall’Africa e che i politici della sinistra mondialista si stanno affrettando ad approvare. Quale africano non cederebbe alla tentazione di un viaggio in Italia partendo dalle polverose periferie della Nigeria e dalle disastrate zone della Somalia e dell’Eritrea. L’Italia, una meta agognata per decine di milioni di africani che vogliono profittare dell’occasione offerta dal Governo italiano dei mondialisti aperti alle esigenze degli africani. I politici del PD sanno che devono adempiere al piano di sostituzione per cui gli verranno garantiti posti e carriere sicure.

La situazione nei porti italiani è di totale emergenza, le misure predisposte per ricevere ed accogliere i migranti non riescono a far fronte a questo esodo biblico. I punti di identificazione e smistamento scoppiano, nei centri per richiedenti asilo vige l’anarchia totale e qualsiasi tentativo di imporre regole e far rispettare le leggi provoca violente ribellioni di cui quali subiscono le conseguenze le forze dell’ordine. 

I centri di accoglienza sono ormai centri di traffico dove si commercia di tutto incluso droga e prostituzione e questo è possibile ed accettato in un paese dove le regole devono essere rispettate solo da alcuni, “i fessi”, quelli che pagano le tasse e devono rimanere quieti evitando poteste ed i “populismi” che non sono graditi agli alti rappresentanti delle Istituzioni, come Mattarella, Grasso e la Boldrini. “Abbattere i muri, predisporre ponti e traghetti, accogliere tutti, integrare”, queste le parole d’ordine ripetute costantemente  da tutte le TV , dai media per convincere la popolazione italiana dell’utilità di questo esodo.ì e di questa sostituzione.


Mentre chi protesta contro lo Ius Soli viene manganellato dalle forze mercenarie del regime di occupazione nemico;
Nella foto 200 patrioti di Casapound in Piazza per protestare contro la scellerata legge della sinistra che regala la cittadinanza a immigrati ( tra cui terroristi spediti apposta dai servizi segreti come CIA e MOSSAD per fare attentati in Europa e minacciare governi non allieneati ai dettami dei padroni), per accelerare il processo di distruzione della nostra nazione.


Come altre volte abbiamo scritto, bisogna considerare che la politica di migrazione di massa verso l’Europa presenta due principali utilità per l’oligarchia economica mondialista: 1) come elemento di trasformazione etnica degli Stati (nel lungo termine) ; 2) come mano d’opera di riserva che sia utile per le multinazionali quale strumento di riduzione dei salari ed incremento dei profitti a medio e lungo termine .

Questo ci deve far comprendere che l’ondata migratoria non è spontanea ma pianificata e che il principale obiettivo di lungo termine delle centrali mondialiste è quello di sostituire le identità nazionali e distruggere la cultura originaria che si oppone al mercato globale e che rivendica l’autonomia delle comunità locali, sostituirla con una massa indifferenziata di varie etnie e culture che risulti più facimente omologabile al sistema e che non abbia i mezzi culturali per opporsi alla catechizzazione del nuovo ordine. Per questo fine è utile combattere (o infiltrare) tutte le istituzioni tradizionali e decostruire persino la cultura e la coscienza storica dei popoli. In Ungheria, in Polonia o nella Repubblica Ceka, questo lo hanno compreso ed hanno bloccato gli arrivi opponendosi alle quote stabilite dalla UE. 

I paesi dell’Est non vogliono correre il rischio di essere destabilizzati da questa ondata migratoria. In Ialia, la classe politica venduta ad interessi esterni, accetta tutto.

I vari leader dei Paesi dell'Est dicono di no al ricatto dell'Ue per accogliere orde infinite di immigrati.


Con l’arrivo in massa delle forze fresche dei nuovi migranti, in grande maggioranza giovani, single ed in età di combattimento, sarà disponibile presto una massa di reclute che potranno essere utilizzate per tutto, incluso per sopraffarre con il tempo e con il mumero la stanca civiltà decadente di quello che Juan Manuel Prada chiama a ragione il “putridume europeo”. Gli episodi di Parigi, di Bruxelles, di Nizza di Manchester, dovrebbero aver suonato quali campanelli d’allarme ma le classi politiche dei paesi europei considerano questi dei semplici incidenti di percorso nell’ intramontabile utopia mondialista del cammino verso l’integrazione (smentita dai fatti).

Fonte 

24 commenti:

  1. Rimpatriare tutti gli immigrati, anche interni e istituire un Europa federale su base etno-regionale da realizzare attraverso le varie regioni storiche. Oltre a ciò è doveroso un blocco navale perenne intorno all' africa e l' isolamento totale del terzo mondo, la cui demografia è la peggior arma genocida mai esistita e rischia di sommergerci anche se cacciamo i traditori e gli usurpatori delle nostre patrie. Il nord africa è già una propaggine dell' africa e verrà travolto da quella gente, l' Europa se isolata via mare dall' africa si salverà ma la russia rischierà la stessa fine del nordafrica con miliardi di asiatici alle sue porte che cercheranno di invaderla (il famoso pericolo giallo), cosi come già stanno facendo molti cinesi in Siberia alla ricerca di donne russe.
    Spero solo che il nostro sacrificio servirà a costruire un mondo veramente migliore e degno di tale nome anche se francamente questo era lo stesso discorso fatto da moltissimi giovani e adulti sia nella prima che nella seconda guerra mondiale. Chi vivrà vedrà.

    RispondiElimina
  2. Cosa ne pensate dell'iniziativa DEFEND EUROPE programmata da Generazione Identitaria? Pare siano riusciti a raccogliere 60mila euro, nonostante gli ostacoli posti dal sistema, per noleggiare una nave di 30mt con tanto di equipaggio ed intervenire nel Mediterraneo ed ostacolare il lavoro delle ONG infami...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che sono una goccia nel mare e potrebbe essere l'inizio di qualcosa. un altro punto di partenza potrebbe essere mettere mano alla legge che regolamenta le ong e toglierne l'operatività, ma poi perchè si chiamano ong quando alla fine seguono sempre il fluire di eventi prodotti o condivisi dai governi ?

      quando per diffondere in modo capillare la mafia lo stato iniziò a mandare nelle valli i mafiosi pseudo pentiti o pseudo testimoni o pseudo qualsiasi altra cosa i valligiani riempirono i punti più aspri delle strade di gasolio e nemmeno i defender dei carabinieri riuscivano a salire, servì a poco sostanzialmente perchè i paesi furono costretti ad accettare i mafiosi, ma permise di capire quanto poco fosse amato lo stato e di contarci quanti fossimo disposti a muovere, nemmeno 10 anni dopo la diffusione della droga che se negli anni 70 aveva invaso solo le città arrivò a intaccare anche la più piccola frazione. adesso i consigli comunali più riottosi dove NON ESISTE MAFIA vengono esautorati per infiltrazioni mafiose, a costo di rischiare il caos è ora di distruggere questo stato iniquo e inutile per i cittadini, meglio nessuno stato che una fogna del genere, negli stati uniti il governo federale non può imporre tutto quanto vorrebbe perchè la sua azione è fortemente contrastata dal klan. noi siamo troppo vicini all'africa e al medio oriente e l'azione dovrebbe essere più incisiva, per avere ragione della follia del serpente euro-sionista è necessario aprire una collaborazione stretta con quanti ad est hanno capito cosa sta succedendo.
      che gli italiani si ricordino che se non sono già musulmani da secoli e con gli occhi a mandorla è solo grazie agli unni e affini che hanno contrastato l'avanzata turco mongola, nei due assedi di vienna a difendere la cristianità c'era la nobiltà di tutta europa, esclusa quella romana ne l'esercito papalino, probabilmente intenti a gozzovigliare e sodomizzare ragazzini come hanno sempre fatto, dobbiamo toglierci dalle palle questo stato e questa religione prima che sia tardi, perchè è già tardissimo.

      jj

      Elimina
  3. Piu che navi ho letto che c'e' gente che si sta organizzando a mo' di camice nere,speriamo ! Di questi politici traditori non se ne puo piu ,mi sta bene anche il gen .pappalardo ,almeno e' un UOMO non un LGBT,morire per morire meglio essere guidati da un UOMO.Come diceva quello Santa persona del Duce marciare non marcire .Piuttosto che schiavi bisogna vendere cara LA propria pellaccia

    RispondiElimina
  4. MandiMandi ha ragione ad essere realisti o pessimisti la situazione e' destinata a peggiorare ,e' irredimibile , la bomba demografica di africani e asiatici ci travolgerà', gli USA sono protetti dall' oceano ma i bianchi diverranno minoranza secondo i dati statistici. Le forze della dissoluzione stanno prendendo il sopravvento ,l' ora delle tenebre e' vicina . Legge Ius Soli in Italia, matrimoni gay in Germania ,dove vennero coperte dai media le molestie e le ingiurie subite nella famosa notte di capodanno,in Germania vogliono punire con multe di milioni chi fa "discriminazioni" via internet, in Italia si stanno studiando misure contro chi vanta il Duce . Questo mondo andrebbe riformato su nuove basi da zero, vedo la gente troppo rincretinita , non ha la barra diritta e il senso di una direzione, il sistema capitalista divorerà' la terra pur di tenere immensamente ricco l' 1% maciullando aspirazioni e diritti delle masse ,non avendo alcun limite e freno alla sua ingordigia che non può' coesistere con la logica della natura.

    Mark

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mark siamo ad un passo dal baratro e ogni giorno che passa rischiamo di scivolarci dentro; la nostra classe dirigente-statale è completamente marcia (intellettuali, politici, economisti, giornalisti ecc) e, volente o meno, non si rende conto dell' enorme pericolo che sta per divorarci. L' altro giorno Santoro ha condotto una trasmissione dedicata ad Hitler e nel mezzo delle grandi "idee" proclamate e difese (il cui presupposto è che il vero problema di tutti noi europei è il nazismo-razzismo, appositamente identificato con ogni forma di amor proprio) ha preso parte alla discussione una nota filosofa la quale ha detto senza mezzi termini che l' errore, ieri come oggi, è pretendere di vivere con chi noi vogliamo ed escludere l' altro. Se una persona del genere dice queste cose significa che siamo veramente nella m....; una filosofa che neppure sa comprende i presupposti del suo discorso: l' individuo con i suoi "diritti" e doveri slegato da qualsiasi forma di collettività e la riduzione degli stati a semplici agglomerati di individui privi di caratteristiche.
      Serve gente con le palle che abbia capito e che abbia il coraggio di prendersi le proprie responsabilità trascinando le masse verso la nostra liberazione. I mass media e la propaganda potranno ingannare la nostra mente conscia ma l' istinto coglie senza mediazioni e ci indicherà la direzione da prendere; quando saremo disposti a tutto e guidati da grandi uomini nessun nemico potrà fermarci: nulla è più pericoloso di chi sa che sta per morire e fa di tutto per evitarlo: noi ci giochiamo la nostra vita, loro no. Quando il gigante europeo addormentato si risveglierà da un sonno di 70 anni l' alba sarà tragica per tutti i nostri nemici, molti dei quali scapperanno da soli.
      Finito tutto ciò non voglio più sentire una parola sul terzo mondo, sui neri, sui gialli, sul fardello dell' uomo bianco: si arrangeranno qualsiasi cosa capiti. Non dovremo mai più aiutare i nostri nemici che non sono solo le elitè ma anche tutti quei "strumenti" impropri utilizzati da loro (popoli non europei) che inconsciamente o meno non vedono l' ora di cancellarci dalla storia.

      Elimina
  5. Ci vuole un LEADER dopodiche' il popolo Italiano lo seguira' come un branco di LUPI e lo difendera'sicuro 100%,ma non deve aver paura ,le intelligenze non mancano al popolo Italiano anzi potete guardare dall'alto tutti ,garantito ,quando si e' disperati ci si attacca a tutto ,e sia ,Basta che preservi il popolo e cominci a rimpatriare gli allogeni

    RispondiElimina
  6. Avete letto su Allarmeebreata Genocidio Bianco (Slavo) anche in Russia.


    L’attuale governo di Vladimir Putin è pronto a porre fine a tutto ciò che è europoide, favorendo l’immigrazione di migliaia di kazaki, uzbeki, tagiki e altri popoli mongoli.


    “Che cosa è l’acqua pura? Qual è il sangue puro? Chi nel mondo di oggi potrebbe essere tedesco puro o russo puro, senza impurità?” —Putin, discorso dei “russi non puri”.

    “Abbiamo bisogno di stabilire la tolleranza zero nella nostra società per la xenofobia, il nazionalismo e l’estremismo in tutte le sue forme” —Partito della Russia Unita. Nel 2007, Medvedev ha promesso una “lotta implacabile” contro la xenofobia: “Guardiamo apertamente il problema che si ha affrontato negli ultimi anni, molti stati, tra cui il problema della xenofobia. Non c’è dubbio: tutta la macchina statale intera combatterà implacabilmente contro questo male”, disse Medvedev.

    Medvedev ha accolto con favore il maggior numero possibile di studenti cinesi e lavoratori cinesi in Russia.


    “Il nostro compito e' rendere la legge sull’immigrazione più chiara, più aperta a tutti .” Medvedev ritiene che “il lungo termine, questi cambiamenti potranno beneficiare tutti i colleghi cinesi che vogliono utilizzare il loro lavoro in Russia”. “… I cambiamenti nella legislazione sull’immigrazione avranno un impatto positivo sulle attività di imprenditori cinesi che risiedono in Russia.”




    Oltre a tutto questo, Putin ha condannato l’uso di un certo numero di partiti politici alle ultime campagne elettorali che hanno slogan nazionalisti come “La Russia — ai russi.” “
    Nel 2007, Putin ha chiesto alla polizia di combattere attivamente la xenofobia . “Vladimir Putin chiese ai colleghi del ministero dell’Interno di concentrare tutte le forze nella lotta contro il nazionalismo”. “Nel corso dei secoli, la Russia si è rafforzata e sviluppata come un paese multietnico e multi-religioso. “disse Putin.

    Putin con la sua amministrazione, ha fondato un movimento giovanile antifascista chiamato “Nashi”, dove viene inculcato il neo-sovietismo anti-slavo alle nuove generazioni.


    I patrioti russi si chiedono: perché i russi etnici devono essere difesi in Ucraina, dove vengono trattati peggio degli Ucraini etnici— ma non a Mosca, la regione del Caucaso, o l’Estremo Oriente della Federazione “Russa”, in cui sono, praticamente, stati sostituiti?


    In Crimea, attualmente i locali riportano un grande afflusso di immigrati provenienti dall’Asia Centrale. Questo è attivamente sostenuto e promosso dal governo “russo”.



    L’idea neo-sovietica di re-integrazione delle parti precedenti dell’URSS come Unione Eurasiatica, in termini di demografia razziale è un disastro più grande di ciò che una volta era l’Unione Sovietica.La depressione demografica di alcune regioni della Russia essa conduce ad aprire le porte agli immigrati kirghizistan, tagiki, uzbeki, ecc.
    La legge di semplificare l’ottenimento della cittadinanza per i residenti di ex-repubbliche sovietiche e dei loro discendenti (la maggioranza musulmani e asiatici).

    I deputati della Duma, hanno sostenuto la prima lettura di due disegni di legge che semplificano la concessione della cittadinanza russa ai connazionali che vivono all’estero e le loro famiglie che vengono in Russia come parte del programma per assistere il reinsediamento volontario.

    Secondo uno di loro, tutti i cittadini dell’ex Unione Sovietica e i loro discendenti possono ottenere un passaporto russo in una procedura semplificata. In questo caso, non è necessario osservare alcune regole obbligatorie, norme e procedure, quali la presenza di cinque anni di residenza continua nella Federazione Russa per ottenere un permesso di residenza, la prova di una fonte di sostentamento legittima, così come la conferma della lingua russa, disse “Rossiyskaya Gazeta”.

    Il programma statale corrispondente opera in Russia dal 2006, e durante questo periodo ha utilizzato circa 125 mila persone. Inoltre, ogni anno c’è un raddoppio del numero che è arrivato in Russia.

    RispondiElimina
  7. Gli oppositori del progetto di legge temono che se questo continua così, il destino della Russia affronterà la Francia, e il Regno Unito, dove, grazie alla legge sulla cittadinanza semplificata sui immigrati dalle ex-colonie, in alcune zone i nuovi arrivati d’Africa e d’Asia hanno già spinto la popolazione locale, disse, “Komsomolskaya Pravda”.

    Le autorità russe ritengono che “dividere le persone in russi e non russi è un crimine.”


    Putin sui “compatrioti” ex-sovietici turchi: “Per quanto riguarda i nostri connazionali, penso che dovrebbero essere in grado di ottenere la cittadinanza secondo una procedura semplificata, come tutte le persone dell’area post-sovietica La Russia ha bisogno di queste persone. Recentemente ho aggiornato le mie istruzioni al governo e il Servizio federale della Migrazione.”

    Putin esortò i russi a “sviluppare una procedura semplificata per la concessione di cittadinanza russa .I critici sostengono inoltre che il disegno di legge potrebbe causare un aumento dell’immigrazione dalle ex-repubbliche sovietiche nel Caucaso e in Asia centrale, aggiungendo alle migliaia di lavoratori migranti provenienti da regioni che hanno già raggiunto la Russia.

    Secondo Alexander Shaikin, capo del confine russo-cinese, solo negli ultimi 18 mesi sono entrati illegalmente in Russia 1,5 milioni di cinesi.

    La migrazione cinese per la Russia è un concetto diverso all’ondata migratoria che soffre l’Europa occidentale. La migrazione cinese in Russia ha più a che fare con un’occupazione di fatto che una migrazione economica o bellicosa.

    Il crescente numero di cittadini cinesi nella regione russa orientale del paese, che da un’altra parte soffre di una persistente crisi di tasso di natalità, si sta ristabilendo una situazione che non si vedeva da molto tempo nella zona, l’influenza Cinese, ed è che a causa delle centinaia di migliaia di cinesi che si stabiliscono in Russia, cresce in modo esponenziale.

    Nella fine degli anni ‘90 ci sono stati circa 250.000 cittadini cinesi nella Russia, oggi, e pur essendo difficile di stabilire a causa della mancanza di controllo dei confini russi e l’emigrazione di massa cinese, ci sono fonti che stabiliscono il numero di cinesi con sede in Russia, ad una cifra circa 5 milioni e in rapida crescita. Bisogna ritenere che la Russia, un paese con 140 milioni di abitanti, è una popolazione emigrante e scarsamente integrata che si sta stabilendo in una determinata zona del paese e i mezzi del governo russo sono insufficienti per far fronte e persino cercare di controllarlo.

    La Russia dell’Est ha una popolazione di appena 7,4 milioni di persone, solo nel nordest della Cina ci sono più di 70 milioni di persone. Cina distoglie lo sguardo mentre attraversava i suoi cittadini e “occupare” le zone del territorio russo. Per aggiungere il problema è che la popolazione russa dell’Est è di un’età piuttosto avanzata, mentre la Cina è molto giovane.
    Solo con un flusso annuo compreso fra 250000 e 300000 cinesi all’anno, in 20 o 30 anni supererà la popolazione russa di tutta l’area. Dato che il flusso di corrente in base al servizio di confine con la Russia è 4 volte superiore, si trovano ad affrontare un problema molto serio.


    La Cina si acciglia con tale flusso, in realtà non lo controlla, in alcun modo, di certo il governo cinese gli interessa una colonizzazione di “valigia e bambini” con la quale ottenere il controllo di una popolazione russa in costante declino.

    Mark




























    RispondiElimina
  8. Voi che siete molto piu intelligenti di me ,cosa vi aspettavate da Putin? Ex spia del KGB con LA kippah in testa LA menorah amico degli oligarchi ebreo- russi ,che invita gli ebrei francesi a trasferirsi in Russia.Ma fa LA comparsa come tutti ,mentre da dietro le quinte I Savi di sion danno gl'ordini

    RispondiElimina
  9. Digitate:" in Russia il sionismo e' sempre stato al potere"bellissimo articolo imperdibile

    RispondiElimina
  10. Solo nelle ultime ore 8500 immigrati ,c'est LA fin !!WW fatti vivo ormai siamo agli sgoccioli ,povera Italia non lo avrei mai sognato ! Sembra di stare dentro a un incubo!

    RispondiElimina
  11. Ormai è "notte fonda" ed un sito così ed i suoi consimili non dovrebbero più solamente servire il risveglio delle coscenze, ma suonare adunate ed armare gruppi, schiere e poi eserciti...solo loro marciano e non marciscono...come le nostre inutili e ben metabolizzate dal nemico, parole! Niente illusioni...tra noi c'è intelligence, è ovvio, e molti o pochi di noi sono sbirri o spie, ma ripeto, spiare dei chiacchieroni è più facile che sabotare e fermare dei cazzuti, armati e ben addestrati, pronti a riprendersi ciò che è loro, di diritto! Non ci salverà nessuno, nè un putin nè un trump e nemmeno un salvini...ma neanche Dio, forse significa questo "got mitt uns", "dio è con noi" perchè siamo noi Dio e solo da noi può arrivare la luce della nuova era. Serrano ci parla di khali yuga, giovanni dell'apocalisse..."aiutati che Dio t'aiuta" ...appunto...muoversi! ORA! ...e io non sono uno sbirro nè una spia, questo è certo! Lucio Astarti

    RispondiElimina
  12. E' che non siete pochi! siete 60 milioni ,possibile che non vi sia nessuno? Le tre donnine a milano sono un esempio da imitare ,nella bergamasca a verona brescia non c'e' nessuno?Di questo passo e'la fine sarete voi a casa loro ,ripeto WW ha qualche idea o non c'e' piu niente da fare?

    RispondiElimina
  13. I Protocolli vengono proprio dalla Russia , l' URSS non e' mai stato rinnegato , e l' esercito porta ancora i suoi simboli ,lo stato di polizia e repressivo e' rimasto quello che c' era in precedenza ,una casta di ricchissimi e oligarchi possiede tutto, solo con Gazprom hanno un po camuffato questa situazione essendo dello Stato . Vi ricordate quando un imprenditore si barricò' in una banca preso dalla disperazione per le tasse e la burocrazia ? Li' e' veramente dura per quelli come lui. La Russia dipende in massima parte dal gas e dal petrolio, ma gli introiti dove vanno ?


    Mark

    RispondiElimina
  14. Io vedo solo stranieri di tutte le risme : asiatici,mediorientali, nordafricani ,africani,l' Italia sta pure invecchiando e si sta spopolando.


    Mark

    RispondiElimina
  15. Mosca, 24 agosto 2016 - Si è arreso agli agenti l'uomo che aveva preso 4 ostaggi e minacciato di provocare un'esplosione in una filiale della City Bank in via Bolshaia Nikitskaia, nel centro di Mosca. Dopo i negoziati con la polizia l'uomo armato ha rilasciato due dei quattro ostaggi, due donne, una delle quali incinta. Poi alla fine si è consegnato alla polizia chiedendo di essere trattato con "clemenza". L'uomo ha anche ammesso che l'ordigno che aveva al collo, col quale aveva minacciato di far saltare in aria la filiale, era falso.

    L'uomo, di 55-60 anni, aveva al collo una scatola coperta di nastro adesivo giallo con dei cavi. Sarebbe un "imprenditore in bancarotta" della regione della capitale che prima produceva "attrezzi medici", riporta radio Govorit Moskva sul suo account Twitter.

    Con la zona circondata dalle forze della Guardia Nazionale, l'uomo aveva detto di non voler "combattere la banca" e di voler parlare con il "responsabile".

    L'uomo si era rivolto anche al presidente Vladimir Putin in un video messaggio postato prima di entrare nell'istituto di credito: "In Russia c'è un problema, simile a un'ondata di colera: i fallimenti di società e imprenditori", ha detto chiedendo di "introdurre a livello statale il concetto di bancarotta di persone fisiche e giuridiche e creare a livello locale un'agenzia che si occupi di questi problemi, i problemi dei debitori". "A che le servono tutti questi assistenti che prendono una barca di soldi? Le raccontano cosa fanno le agenzie di recupero crediti, i poliziotti, la malavita?", ha aggiunto.


    Mark

    RispondiElimina
  16. In ordine all'interesse dell'imperatore dei francesi (la cui famiglia tra l'altro proveniva da Livorno) verso il mondo ebraico, ci sembra interessante fornire la seguente poco conosciuta notizia, che ben si ricollega alle congetture di Vittorio Giunciuglio sulle autentiche motivazioni della campagna napoleonica in Egitto (se ne fa cenno nella presentazione dell'opera di questo autore "dilettante", contenuta in Episteme N. 3).

    "C'è un precedente al documento del 1973. È la posizione assunta due secoli fa dai rabbini di Francia e Italia. Nel 1806, Napoleone operò per integrare gli ebrei nella società francese. Convocò, quindi, a Parigi il rabbinato dell'Impero francese e del Regno d'Italia in Gran Sinedrio - 71 fra dottori della Legge e notabili d'Israele, più i supplenti rabbinici e laici, i verbalizzatori, gl'ispettori di sala e gli scribi - e formulò dodici domande per chiarire la posizione ebraica su una serie di questioni religiose, sociali e politiche.
    ebreo anche napoleone

    dal sito
    http://www.cartesio-episteme.net/stor5.htm

    Questo avvenimento di portata eccezionale è illustrato nel volume Le document fondateur du Judaisme français: Les décisions doctrinales du Grand Sanhédrin 1806-1807, pubblicato a mia cura nel 2000 dalle Presses Universitaires de Strasbourg..." (da un messaggio che girava in rete del gran rabbino di Strasburgo René Gutman).

    ebbene non mi stupisce l'oligarchia russa odierna ne il fatto che putin come sottolineava mark sta facendo tanto quanto accade in europa grazie agli accoliti governanti EU a livello razziale. in quanto nemmeno lo zar putin, si nemmeno lui, è russo ma fà Epstein di cognome e vi lascio immaginare di che razza sia.
    1/2

    RispondiElimina
  17. per anni ci hanno preso per il culo dandoci dei bamboccioni pigri e viziati perchè non andavamo via di casa, questo accadeva perchè il salario non lo permetteva quando c'era, poi ci hanno detto che gli italiani non vogliono piu sporcarsi le mani nei lavori umili, verissimo ma normale tendere al meglio quando si può, quello che però non dicono mai è che la situazione in 20 anni è cambiata e molti piuttosto che paghe da fame in italia preferiscono emigrare nei paesi anglosassoni dove comunque l'integrazione al reddito non sono assegni familiari con cui si e no compri la carta da cesso, quindi se sei italiano in canada australia e uk puoi tirar su figli italiani in italia no. vogliamo parlare degli emolumenti che prendono gli zingari per ogni figlio in italia ?
    in italia non ti dicono che lo stato di te se ne frega e se apri una società non ti aiuta, anzi non vede l'ora che fallisci cosi ti può portare via tutto, provare per credere, se vai in uk ad aprire una società qualsiasi per 24 mesi non paghi tasse e non paghi iva, poi se le cose vanno bene allora inizi a pagare ma non ti devi indebitare come un pazzo, se va male chiudi ti tieni i tuoi danni ma non hai la beffa di pagare tasse in base a studi di settore ecc.
    i nostri politici sono dei vendut i che si sono venduti tutto noi compresi, attraverso il loro operato cresce la disoccupzione e cala l'economia reale, quante gru vedete nelle vostre città ? quante ne vedevate 20 anni fà ? calcolate che l'edilizia è il 40% del pil come economia diretta e indotta, il resto industria turismo e agricoltura. se manca l'edilizia e adesso manca un paese crolla e l'italia sta crollando.
    gestione bancaria, finanziaria, gestione economica dello stato, tutto saltato e puntellato falsamente dai media mainstream, il bubbone sta scoppiando, nel mio quartiere da mesi non si sente quasi più il traffico, perchè ? perchè se è vero che è calato per la creazione di nuove tangenziali e strde di scorrimento veloce, la triste verità è che la macchina se la sono venduta in tanti nn potendo piu permettersela e ogni giorno vedo aumentare l'uso dei mezzi pubblici. siamo allo sbando, finchè gira qualche pensione in famiglia c'è un salvagente, finita quella c'è il baratro della miseria perchè se non puoi pagare le tasse ti devi vendere la casa o rinunciare al mutuo o al pagamento dell'affitto e tornare al paesello, ma il paesell o non c'è piu.
    case popolari a riscatto come negli anni 50 e 60 queste sono le leggi da fare, gestione bancaria simile a quella dell banche islamiche con interessi umani, cosa tra l'altro già prevista da sempre anche nella nostra religione che non ha da imparare nulla da altri.
    autarchia mentale e fisica, basta con le ideologie farlocche imposte e bugiarde. perchè vogliono distruggere l'italia e poi toccherà alla germania ? perchè guarda caso se italia e germania facessero un g2 per i cazzi suoi non ci sarebbe ne cina ne stati uniti a tenere testa ai due popoli più prestigiosi della storia.
    2/2

    jj

    RispondiElimina
  18. Alla faccia della miseria e' di poco la notizia che in Usa, si sposano i figli di oligarchi russi: nozze da favola con Lady Gaga. Un matrimonio da rich kids: sono costate dieci milioni di dollari le nozze tra Lolita Osmanova e Gasper Avdoylan, che hanno festeggiato il matrimonio nell'esclusivo Dolby Theatre di Los Angeles. La sposa, 29 anni, laureata in relazioni internazionali, è la figlia dell'imprenditore Eldar Osmanov, mentre lo sposo è il figlio del magnate russo Albert Avdolyan. Solo fiori e candele sono costati 500mila dollari. A rendere ancor più speciale la cerimonia è stata la performance di Lady Gaga, che ha intrattenuto gli ospiti cantando dal vivo i suoi successi.



    Mark

    RispondiElimina
  19. Vanagloria ebreo- negroide come direbbe Celine,LA catenona d'oro il lusso tracotante il culto del vitello d'oro,le smorfie di una diva pagate piu di mille famiglie di lavoratori onesti,e' il mondo voluto dai vincitori e dai traditori alla Badoglio ,ora ci sono I traditori di nuova generazione l'Italia ne sforna a pacchi

    RispondiElimina
  20. OT

    http://www.lenuovemamme.it/dibattito-sui-vaccini-oltre-confine-la-situazione-austria/

    a tutti e Lucio in particolare
    fate PARTICOLARE ATTENZIONE ALL'ULTIMA FRASE IN GRASSETTO IN CALCE ALL'ARTICOLO
    ecco perchè mi trasferirò appena possibile

    jj

    RispondiElimina
  21. Qualche cenno sui fascisti in Russia:


    https://aurorasito.wordpress.com/2017/07/02/il-partito-fascista-russo/

    Qui sui contatti tra i nazionalsocialisti e i cinesi:



    https://aurorasito.wordpress.com/2016/04/17/una-partnership-imprevista-germania-nazista-e-repubblica-cinese/



    Mark

    RispondiElimina
  22. Ha per caso visto questo sul sito di The Occidental Observer?
    https://ia601503.us.archive.org/17/items/Chapter7ITALIAN/Chapter%207%20ITALIAN.pdf

    RispondiElimina