Di: Mike King
31 MARZO 2022
NY Times: Putin si preoccupa solo di una cosa, e non sono gli oligarchi .
Quando nel 2000 Vlad il Cattivo ereditò quello che era un sistema politico, un’economia e una società corrotti, il nuovo arrivato non era in grado di schiacciare gli oligarchi ebrei che, in collaborazione con le loro tribù occidentali, (che erano quelli che avevano massacrato sotto il comunismo il popolo russo voluto e finanziato dalle elite finanziarie internazionali NDR) avevano comprato e saccheggiato la Russia all’indomani della disgregazione dell’Unione Sovietica.
Piuttosto che affrontare il pericoloso mostro Hydra a più teste frontalmente a mani nude, Putin ha pazientemente giocato il lungo gioco del recupero costante e dell’accumulo graduale di potere, per tutto il tempo, “tenendo vicini i suoi nemici”.
A tempo debito, riuscì a far arrestare alcuni degli oligarchi più apertamente criminali, mentre altri fuggirono negli Stati Uniti o in Israele.
Ai restanti gangster è stato offerto un grande affare , essenzialmente questo: “Se vi comportate bene; non tradite la Russia e state alla larga da me — allora potete continuare a fare i vostri miliardi.”
Sebbene gli “oligarchi di Putin” si schierassero dietro il nuovo capo (o fingessero di farlo) , Putin era sicuramente abbastanza intelligente da sapere che un gruppo così grasso, alla prima occasione, lo avrebbe pugnalato alle spalle e avrebbe ripreso il controllo della Russia.
Continuò a guardarli, molto da vicino.
3. Vladimir Gusinsky, magnate dei media anti-Putin, è fuggito per Israele nel 2001.
La sopravvivenza degli oligarchi ebrei che avevano accettato il “grande affare” di Putin offrì agli astuti agenti di propaganda della CIA un’apertura per attaccare Putin “da destra”.
I loro cyber scagnozzi e imbroglioni proclamavano: “Putin è a letto con gli oligarchi ebrei! Muh Fridman! Muh Abramovich! Muh Deripaska! Psyop! Psyop!” — È così sciocco, e più di alcuni “all’estrema destra” sono caduti per questa linea di attacco contro Putin.
Ma ora, nell’immediato periodo successivo alla liberazione russa dell’Ucraina orientale, molti di questi oligarchi rimasti – scacciati per mostrare i loro veri colori opponendosi alla “guerra” – stanno saltando su yacht e jet privati diretti a Dubai e, naturalmente , Israele.
Godetevi questi titoli deliziosi.
2 marzo 2022 // NOTIZIE ABC
5 marzo 2022 // NOTIZIE NBC
Mikhail Fridman |
Gli oligarchi ebrei “pro-Putin” come Mikhail Fridman, hanno abboccato e si sono espressi contro la giusta e necessaria azione militare di Putin. Putin è poi andato in onda e ha denunciato “feccia e traditori”. Entro poche ORE, iniziarono a fuggire per Israele. Fridman (bloccato in Russia) ha perso tutto a causa delle sanzioni di “Biden” (Trump) e non può accedere alle sue carte di credito né contattare Putin.
KFGO
ALIRABIA
Oleg Deripaska |
Oleg Deripaska (e altri oligarchi “contro la guerra”) sono fuggiti su yacht alle Maldive, dove sono al sicuro dall’estradizione. Il punto di vista dei media è che gli oligarchi stanno fuggendo dalle sanzioni occidentali. La loro vera paura è Putin!
BUSINESS INSIDER
MARCA TEMPI
HAARETZ (ISRAELE)
I TEMPI DI ISRAELE
IB TEMPI
CITTÀ AM
L’articolo di Marca Times titolato sopra riassume la situazione:
” Il presidente russo Vladimir Putin ha raggiunto uno stato di isolamento dai suoi stessi compatrioti che persino gli oligarchi russi hanno iniziato a fuggire dal Paese. In un discorso appassionato, il dittatore ha minacciato di ripulire il Paese con schiacciando tutti quei traditori come mosche. Verrebbe da pensare che tutti quei soldi degli oligarchi servissero a Putin per finanziare la sua guerra ma uno per uno gli voltano le spalle. In effetti, molti di loro si sono spaventati completamente dopo il discorso che ha tenuto giovedì mattina. Davanti a una telecamera mentre parla alla nazione, Putin ha rivelato cosa prova per tutti quegli oligarchi che in questi tempi stanno scegliendo di abbandonare il Paese”. (enfasi aggiunta)
La “feccia e i traditori” di Putin ” che ha così sconvolto la Libtardia occidentale ha davvero spaventato gli oligarchi ebrei.
Le sanzioni mirate di CONFISCA imposte da “Biden” (sotto l’autorità degli ordini esecutivi precedentemente emessi da Trump) rappresentano l’altra estremità dell’attacco a tenaglia Trump-Putin.
Gli oligarchi vengono espropriati e cacciati in tutto il mondo e cercano il rifugio sicuro del rifugio criminale nello “stato di Israele”.
Senza tralasciare la “parola J”, Putin ha condannato gli oligarchi ebrei “contro la guerra” e i loro tirapiedi come “feccia e traditori”. In poche ore, jet privati hanno iniziato a partire per Israele.
La derattizazione del mondo continua....
I signori della fiamma di agarthi stanno ritornando....
articoli collegati:
Putin avvia l'operazione militare contro l'Ucraina , la derattizazione del mondo è cominciata
Il great reset, ovvero la tirannia comunista del grande capitale
Il progetto “Smart City”: il comunismo totalitario dell'elite
Storia Proibita – le tappe del Nuovo Ordine Mondiale (1931-1940)
Il loro potere cadrà come un castello di carte.Dispiace chi si sia vaccinato,a quanto sembra sono più pericolosi rispetto ad altri
RispondiEliminaAdmin moon