Pagine

martedì 19 gennaio 2021

L'operazione Qanon potrebbe essere una psy-op come “Operation Trust” affetuata dal comunismo bolscevico nel 1920

 

L ‘”operazione Trust” è stata un’operazione di controspionaggio bolscevica condotta dal 1921 al 1926 volta a neutralizzare l’opposizione creando la falsa impressione che un potente gruppo di leader militari si fosse organizzato per fermare la presa di potere dei comunisti.

Ecco un estratto sull’operazione “Trust” dalle pagine 13-14 del libro del disertore sovietico Anatoliy Golitsyn, “New Lies for Old“:

 

Le somiglianze con la psy-op “Trust The Plan ™” di Q-Anon sono notevoli

Dall’articolo di Wikipedia su Operation Trust:

L’operazione Trust era un’operazione di controspionaggio della Direzione politica statale (GPU) dell’Unione Sovietica. L’operazione, che è stata organizzata dal predecessore della GPU, Cheka, si è svolta dal 1921 al 1926, ha istituito una falsa organizzazione di resistenza anti-bolscevica, “Unione monarchica della Russia centrale”, al fine di aiutare l’OGPU a identificare i veri monarchici e anti- Bolscevichi.

La società di copertura creata si chiamava Associazione di credito municipale di Mosca. […] L’unico storico occidentale che aveva accesso limitato ai file del Trust, John Costello, riferì che comprendevano trentasette volumi ed erano un tale sconcertante tumulto di doppi agenti, nomi in codice e operazioni di inganno intrecciate con “la complessità di una partitura sinfonica ”, tanti che gli storici russi dei Servizi segreti hanno avuto difficoltà a separare i fatti dalla fantasia. Sembra l’assurdità in stile Confucio diffusa da Q-Anon

 

Il generale Flynn è il nostro generale Brusliv?

 

Il generale Michael T. Flynn insime a Trump

Q-Anon ha fatto sì che i sostenitori di Trump che avevano ragione ad essere arrabbiati per la natura criminale della nostra classe dirigente si illudessero con fantasie che i “white hat” nell’esercito ci avrebbero salvato mentre il procuratore generale William Barr era impegnato a coprire le magagne di Jeffrey Epstein e l’amministrazione Kushner era impegnata a perdonare i truffatori che hanno donato all’Aleph Institute e a liberare il traditore Jonathan Pollard dalla libertà condizionata.

Allo stesso modo in cui l’opposizione è stata denunciata e arrestata dall’Operation Trust, potenzialmente dozzine di Q-Anoner sono stati denunciati e arrestati a seguito della marcia in Campidoglio.

 


Molti dei neoconservatori nel nostro governo sono dei trotskisti, quindi non è escluso che abbiano cercato di utilizzare due volte lo stesso trucco. Questa operazione Q-Anon ha avuto qualche contraccolpo – Ashli Babbitt, veterana dell’Air Force e seguace di Qanon, è stata orribilmente giustiziata a sangue freddo da un ufficiale di polizia del Campidoglio e trasformata in un martire – tuttavia moltissimi sostenitori del movimento e supporter di Trump sono stati mandati in prigione ed etichettati come terroristi domestici.

L’amministrazione Biden sta ora minacciando di utilizzare gli eventi del 6 gennaio per giustificare il PATRIOT Act 2.0 che mira a criminalizzare tutto il dissenso come terrorismo interno.

La loro rivoluzione neobolscevica è quasi completa.

Non richiede “leaks di notizie anonime” da “ufficiali segreti dell’intelligence militare” per essere testimoni dell’atteggiamento criminale dei nostri governi!

 

 

 

Fonte

 

Fonte articolo 

15 commenti:

  1. Biden ha prestato giuramento. Doveva essere una trappola, dovevano arrestarli li sul luogo, The plan, The storm, The cazz. Abbassare le energie in chi ci credeva, delusione e tristezza ancora e ancora come pappa energetica. Come volevasi dimostrare. Per fortuna non ci ho mai creduto troppo in Qanon, dispiace chi ci metteva il pensiero e addirittura preghiere.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  2. Io da subito dissi che era 1 psyops

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo da fin troppe parti che i Qanonisti rivogliono la libertà solo per tornare a fare movida e tifare calcio. Questi emeriti coglioni credono che sia questa la vera libertà... In pratica tornare alla stessa vita dissoluta di un tempo. Andrà sempre più a puttane me lo sento

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  4. Simbologia 1) Il bianconiglio http://www.marcovuyet.com/IL%20CONIGLIO%20BIANCO.html 2) Trump , Qanon http://www.marcovuyet.com/DONALD%20TRUMP%20Q.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dirlo forte, Q - anon è la stesso cosa, segue gli stessi principi ben visibili e rappresentati bene da V per vendetta, creare un nemico che impersona tutto quello che si vuole abbattere, in V era una dittatura fascio-reazionaria -cristiana ovvero tutto il vecchio mondo che si vuole abbattere. V è l'anonimo, il senza identità, l'idea, il distruttore, il principio disgregante, storicamente la massoneria si è dedicata a abbattere monarchie e arsitocrazie. Lo storicamente esistito Guy Fawkes cospiro' contro il Re e venne accusato di aver appiccato il fuoco al parlamento in quella che è passata alla storia come Congiura delle polveri.I recenti fatti americani hanno visto molti seguaci delle teorie Qanoniste attaccare la sede simbolica del potere.
      Gli Stati Uniti sono una creazione massonica,così come gli stati nazionali europei qe quindi l'Unione Europea nuova versione dell'impero feudale carolingio.
      Scopo della massoneria ma non di quella visibile ma di quella vera, quella invisibile, la setta per eccellenza è realizzare il progetto di Nimrod, l'impero universale globale, il dominio di particolari linee di sangue.
      Gli Usa, tutta la convivenza tra varie razze,il multiculturalismo e l'immigrazione non era altro che quello che sarebbe diventato il Globalismo , il modello esportato in tutto il mondo da quando fu fatta scoppiare la guerra civile per far prevalere gli interessi di una ristretta cerchia su tutti gli altri, la setta vuole la dittatura delle minoranze per abbattere la volontà della maggioranza e di tutto ciò che si batte per l'identità e l'attaccamento alle tradizioni.

      Elimina
    2. +Anonimo : 1) Io sono cristiano e so , dal capitolo 17 dell'Apocalisse di Giovanni , che l'anti Cristo sarà uno dei primi cinque imperatori romani , il quale salirà o è già salito dall'abisso . So anche , dal capitolo 2 di Daniele ( la profezia con la statua ) , che verrà sostenuto principalmente dall'Europa Occidentale dei 10 stati ( le 10 dita di ferro ) . Prima della sua venuta però , dovranno affermarsi 10 re a capo dei rispettivi 10 regni o nazioni ( a questo punto 10 primi ministri ? ) . Non è da escludere nel contempo una WWIII . So , dal capitolo 13 dell'Apocalisse di Giovanni , che la bestia dalle 10 dita di ferro subirà , in una delle sue maggiori nazioni , una ferita di guerra che sembrerà mortale o insanabile nel breve periodo , tuttavia verrà risanata velocemente proprio dall'azione dell'anti Cristo . Ora , sempre dal libro di Daniele , so che l'apocalisse inizierà il primo giorno di ripristino dell'olocausto quotidiano nel terzo tempio degli Ebrei a Gerusalemme . Quindi , mi chiedo , quando la bestia subirà la ferita apparentemente mortale ? Non è da escludere quindi una WWIII a breve , la guerra con la Russia e la nazione che subirà questa ferita apparentemente mortale sarà la Germania . Però stiamo a vedere . Sempre dai capitolo 17 e 18 so che la chiesa cattolica , almeno per un pò di tempo , finchè non verrà bruciata dall'anti Cristo , sarà portata dalla bestia e sarà pappa e ciccia proprio con questo personaggio . 2) Ora , tu mi hai scritto che l'EU è una nuova versione dell'impero feudale Carolingio , questo vuol dire sacro impero romano , simboleggiato dall'aquila bicefala coronata . 3) Diversamente la setta per eccellenza tenta di rifare la torre di Babele , però questa volta a livello planetario . 4) Ora , ti chiedo , la setta per eccellenza è alleata con coloro che vogliono far risorgere il sacro impero romano o rivaleggiano ? 5) Da chi è composta la setta per eccellenza ? 6) Chi sono coloro che vogliono far risorgere il sacro impero romano oltre naturalmente la chiesa cattolica ? 7) Secondo Marco Vuyet risorgerà il sacro impero romano , con a capo l'imperatore del mondo , il potere temporale , ruolo svolto dall'anti Cristo , mentre il ruolo del patriarca del mondo , il potere spirituale , sarà svolto dal papa . Complessivamente il potere viene esercitato attraverso i cabalisti e la massoneria . Grazie .

      Elimina
  5. Oramai il grande reset è inevitabile..non ci sono ne veri politici liberi dai tentacoli della Cabala ne un numero di persone consapevoli sufficienti per combattere oramai unica piccola speranza è che implora prima il sistema causando danni anche a loro o che la povertà sempre più crescente SVEGLI anche quelli dello stipendio assicurato ovvero statali forze dell'ordine e in parte pensionati altrimenti...si salvi chi può!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falliranno miseramente, loro e loro viscidi servi nei governi, non riusciranno mai a fare nessun nuovo ordine mondiale,ne reset, il tempo corre la loro fine sarà cruenta, sta arrivando il tempo in cui li scacceremo da ogni luogo, saranno sepolti insieme alle loro ricchezze accumulate dalla predazione, l'era delle fallimentari democrazie è finita, non permetteremo che l'uomo inferiore sieda mai più su scranni di potere,li brenderemo a calci in culo dai sindaci fino ai governatori fino ai parlamentari. Il regno dei lupi sta arrivando.

      Elimina
  6. http://editorial-streicher.blogspot.com/2021/01/thomas-dalton-nacional-socialismo-hoy.html

    RispondiElimina
  7. Il web ha rincoglionito tutti, e ancor piu' i contro-informatori, ultimamente li trovo fuori di testa per tutta questa aspettativa su Trump il salvatore. Si salvera' solo chi non ascoltera' tutte le sirene della rete che e' fatta per catturare la coscienza e annichilirla. Ci salveremo solo se sapremo abbandonare del tutto il digitale che e' il trasmettitore e conduttore del demonio.

    RispondiElimina
  8. Mi sento di mettermi in guardia a voi tutti camerati e compagni d'arme,come più preferite e vi sentite in sintonia, sostenitori materiali e sostenitori nello spirito, guerrieri nel mondo e nell'inframondo,adesso siamo entrati nella fase di guerra piena, quindi l'allerta è massima, quando si è in zona di guerra, e il tuo stesso territorio diventa territorio nemico, quando i fari iniziano a spuntare nella notte, quando mettendo l'orecchio per terra puoi sentire lo strepitio del nemico, ebbene non sono concessi errori e leggerezze ne distrazioni e sottovalutazioni. Oggi con l'avvento di internet,la guerra dell'informazione è il terreno di scontro principale,oggi come non mai la guerra per il controllo del pensiero si è sviluppata e i per raffinata, neuroscienze,psicologia e psichiatria sono le armi principali cui si fa affidamento.E' iniziato il lavoro di schedatura,basta vedere che personaggi girano nella rete anche da noi,la fiducia va conquistata sul campo, e ci vogliono anni di lavoro, a ogni pensiero espresso va corrisposta una azione coerente senza infingimenti, diffidate e vagliate chiunque si faccia passare per camerata, simpatizzante o propugnatore di teorie di destra senza averne le necessarie referenze, chiunque proponga facili soluzioni, abbia un passato poco limpido, è sospetto di Intelligence col nemico, questo è valido a tutti i livelli, ognuno al suo ruolo si va dalla professionalità più seria e che si spaccia per autorevole fino a quella fai da te e che sembra improvvisata. In ogni caso fidarsi è l'ultima cosa che bisogna fare, sappiate che :essere ragazzi e giovani ma perspicaci , essere adulti e forti, essere preparati, essere bianchi e europei, essere stranieri ma per e assieme ai bianchi, essere nazionalisti, essere per un nuovo sistema di governo ebbene questo significa essere in prima linea, in cima alla lista di chi perseguire del nemico, chiedetevi anche il perché.
    Restate nell 'ombra, mimetizzatevi, fingetevi amici e infiltrate le linee nemiche,dissimulate,studiate le loro mosse,non ricorrete alla tecnologia per comunicare,è la tela del ragno, e la loro matrix con cui sperano di ingabbiare tutto (studiatevi i 5 stelle ),procuratevi manuali di resistenza,di lotta e di difesa usate in tempo di guerra, quando si è in minoranza .Questa è la lotta di Davide contro Golia, degli ultimi contro il Moloch, degli schiavi contro i carcerieri. Loro vogliono essere pronti a individuarci e sorprenderci in qualsiasi momento,per poi seguirci con la loro tecnologia infame della sorveglianza, Quanon è solo l'operazione più visibile di questo tracciamento,ee soprattutto ricordatevi che ogni opposizione visibile e che viene alla ribalta,a cui gli danno anche il minimo spazio serve esattamente allo scopo contrario :controllare e spegnere ogni opposizione sul nascere.

    Il Lumen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono l'Anonimo del commento sopra al suo. Concordo in tutto, mi fa piacere vedere che qualcuno e' ancora lucido.
      Per me, sono molto vicini alla loro fine. Non ho problemi a resistere.
      Saluti

      Elimina
    2. Esatto, resistere, non dare nell'occhio,muoversi sottotraccia,agire d'astuzia,studiare e faticare,sottoporsi al sacrificio,essere pronti a ogni evenienza, lavorare sulla pazienza,perseverare,rafforzare lo spirito,riscoprire metodi comunicativi che erano propi prima dell'avvento di internet. Adesso è il tempo della resistenza e dell'attesa,del rifugio e del camaleontismo. Non saremo noi a fare il primo passo ne a decidere lo sviluppo imprevedibile degli eventi, ogni mostruoso gigante ha il suo lato debole.
      Imparare dal passato e dalla natura, quando si è minoranza , quando non si può contare sui numeri e sulle forze di cui dispone il nemico. Ricordatevi che sono dappertutto,in ogni ruolo con ogni maschera, si fingono amici, vi avvicinano, si fingono interessati, cominciano a studiarvi dal punto di visto psicologico,quanto meno ve l'aspettate mutano atteggiamento. Amate il buio,vi sia compagna la notte,del resto compagna del lupo è la luna, imparate a notare i segnali che gli altri nel rumore non colgono, serenità e concentrazione, siamo solo all'inizio.
      Auguri.

      Il Lumen

      Elimina
    3. Le cose che lei suggerisce, e su cui concordo, ricordano molto la cosiddetta "Via del Biasimo" che veniva praticata dai Sufi, e presente anche in altre dottrine antiche, proprio per togliere e deviare l'eccessiva attenzione altrui su di se', soprattutto in tempi in cui essa puo' solo portare disgrazie, essendo gli uomini ormai deviati dal retto cammino ed incapaci di comprendere la giustizia e le giuste azioni. Tutto il contrario di quanto fanno gli uomini oggi. Ed infatti pagano sempre caro tale comportamento; a volte ritengono sufficienti quegli attimi di "gloria" che ottengono, non avendo piu' alcuna meta superiore a cui ambire.
      Per quanto concerne l'imparare dalla natura suggerisco l'osservazione degli scarafaggi. Quando li si colpisce fingono subito di essere morti. Ci si allontana un attimo per prendere della carta per raccogliere le spoglie e al ritorno son spariti.
      In questo momento storico qualsiasi azione plateale, di chi si agita ad ogni sopruso, anche se solo digitalmente con commenti scomposti (come i moscerini quando restano impigliati nel web, la tela del ragno), e' solo controproducente e porta piu' rapidamente all'eliminazione. Ma credo che queste cose siano chiare piu' a chi aveva capito da tempo quel che bolliva in pentola (e che e' gia' accaduto sotto altre forme in diverse epoche storiche): altri purtroppo son stati colti impreparati e, per quanto comincino ora a capire, non hanno avuto il tempo di temprarsi e di meditare su possibili strategie di sopravvivenza.
      Il solito Anonimo.

      Elimina
    4. Lo shock psichico che ha investito le persone è ovviamente difficile da gestire in tempi ristretti, ed è normale che reagiscono di fretta e impulsività essendo giustamente indignati. Quanon nel bene e nel male tra il caos che porta, ha parlato di fatti alquanto inquietanti per renderli di dominio pubblico. Io sono da tantissimi anni che so di queste cose, come anche voi e per gestire lo shock psichico, metabolizzarlo e accettarlo ci vogliono anni. Le persone comuni che le stanno recependo adesso non hanno ancora il tempo e il giusto equilibrio per metabolizzarlo. Comunque si, e sempre meglio informarsi e agire indiscreti, altrimenti sono cazzi come sta accadendo a Rosario Marcianò, che gli stanno facendo passare l'inferno. Rosario è stato troppo frettoloso o con comunque ha urlato troppo in mezzo a questa valle di predatori e si è fatto notare. Purtroppo

      Il Baronetto

      Elimina