Pagine

sabato 9 gennaio 2021

VIDEO: Catherine Austin Fitts insider dell'Amm. Bush spiega nei dettagli il progetto del Grande Reset

 

Catherine Austin Fitts  è una banchiera d’affari americana ed ex funzionario pubblico, ex amministratore delegato di  Dillon, Read & Co. ed ex assistente segretario per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano degli Stati Uniti   durante la  presidenza di George HW Bush . Ha scritto e commentato ampiamente sul tema della  spesa pubblica  e ha denunciato diversi casi di frode governativa su larga scala.

 

Catherine Austin Fitts

Il blocco COVID è stato progettato per introdurre i nuovi sistemi monetari mentre il vecchio sistema monetario sta fallendo. Una parte del piano è mandare in bancarotta le piccole imprese per distruggere il voto populista e aumentare il potere delle élite globaliste.

Uno dei vantaggi collaterali della distruzione di piccole imprese per creare “Zone di opportunità” per i ricchi per acquisire proprietà immobiliari a buon mercato, noto come “Capitalismo dei disastri”.

Inoltre le élite globaliste guardano alla popolazione umana come al bestiame da utilizzare come risorsa per aumentare i loro profitti e potere, mentre credono di essere superiori.

L’analisi di Catherine può essere trovata su:  https://home.solari.com

Il film completo, una volta rilasciato, sarà disponibile su  https://www.PlanetLockdownFilm.com




link al video sottotitoli in italiano:

Banchiere ed Ex funzionario del governo BUSH: "Ai potenti del mondo non servono più gli umani. Vogliono una schiavitù tecnologica tramite il transumanesimo"

 

 

 

 

 

 

9 commenti:

  1. E inutile che mettete questi post del Grande Reset,nn l'ho faranno mai.Qanon sconfiggerà l'elite e nascherà un nuovo mondo con NESARA/GESARA

    Admin moon

    RispondiElimina
  2. Io ci andrei cauto con queste grandi aspettative su Qanon. In giro si vedono troppe persone che stanno delegando o riponendo le loro speranze su Trump come se fosse il salvatore del mondo, ci sono addirittura foto/artwork di lui che cammina con gesu' cristo....
    Gia' il fatto che stanno rimandando in continuazione le date per la "grande tempesta" non mi fa fidare, prima l'8 dicembre, poi il 14, poi il 6 gennaio, poi dovrebbe essere il 20, mi sembra sempre piu' ambigua come cosa. Non vorrei che accadesse il nulla di fatto, e migliaia di persone perdessero la totale fiducia, con ovviamente una quantita' enorme di rilascio di basse vibrazioni come delusione, dolore, dispiacere e rabbia. Questo Nesara/Gesara non so bene cosa sia, mi devo informare.

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  3. Scusate ma è uscita fuori questa notizia e oramai risulta evidente che Quanon sia una psyop gestita dall'intelligence americana con l'obiettivo di screditare l'opposizione e la divulgazione sul Nwo (e anche per far uscire allo scoperto sia la tra la popolazione comune che tra membri dei militari, dell'intelligence e delle varie amministrazioni che sono venuti a conoscenza di cose cruciali e compromettenti e che magari possono sabotare o fungere da ostacolo durante l'instaurazione del Nwo) e che si serve e hanno nutrito la propaganda di personaggi come il servo di YHW il ciuffo biondo. Tutta la divulgazione sul Nwo viene diffamata e screditata con le teorie di cui si fanno diffusori i Qanonisti senza che Ciuffo Biondo ne prendesse mai le distanze, teorie che vogliono personaggi famosi andare in caverne e fare drink con l 'adenocromo e improvvisamente ringiovanire. Ebbene Quanon aveva trattato per un certo periodo il cosiddetto Pizzagate, quindi questo pizzagate sarebbe una costruzione dell' intelligence americana come sottobosco complottista a sostegno della opposizione populista di destra americana? Non c'era nessuna vera lotta un po come i finti arresti dei new ager ufologi complottisti, ma solo l'equazione paranoide alimentata satanisti - cannibali - adenocromo ..... In modo da avvelenare i pozzi attrarre dissociati e scalmanati?

    Il Lumen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'operazione quanon è molto più complessa di quello che appare, stiamo assistendo a vaste operazioni di inteligenze che servono da una parte a confondere il nemico creare nebbia, dall'altra diffondere consapevolezza e aggregazione, propaganda ma utile. Trump è solo un elemento di tutto questo, direi la parte più in superficie, l'uomo giusto al momento giusto, ma niente di più, l'operazione viene da lontano e una volta attivatasi non si può fermare fino a completamento degli obbiettivi, questo andrà avanti con trump o senza trump. stiamo gia assistendo negli USA ad una guerra sotterranea che presto si dilatera ad altre nazioni, e questo si sta sviluppando anche in superficie e potrà manifestarsi come guerra civile negli USA, se le cose prendono una certa piega. Quanon è solo una facciata per le masse, ma sono operazioni molto complesse da poter descrivere in poche righe. I rituali di cannibalismo, i sacrifici di bambini esistono da secoli, non sono una novità di oggi, ma se questo sta venendo fuori alle masse è perché si è voluto farlo uscire, i loro media stanno censurano tutto questo argomento di quanon perché hanno paura, e questo dimostra la loro veridicità, altrimenti li userebbero non credi? Per concludere non esiste nessun complottismo o teoria della cospirazione e tutte ste cazzate, esiste solo un potere demoniaco che vuole schiavizzare l'uomo e la resistenza contro questo potere, chi combatte è parte della resistenza non complottista, parola che non ha nessun senso logico, quando vi chiamano complottisti voi rispondeterete siamo la resistenza.

      Elimina
    2. Credo che la faranno la guerra civile, troppa tensione, troppe diversita', quasi impossibile che l'america torni come prima, e' inevitabile uno scontro frontale alla luce del sole. Un bagno di sangue li, qualche ordigno atomico come false flag la, e il caos piu' totale americano avra' inizio. E da qualche parte , in qualche riserva, qualche indiano d'america si fara' una bella risata. Una nazione nata con lo spargimento di sangue, finira' con un bagno di sangue. Che ironia.

      Il Baronetto

      Elimina
    3. @WhiteWolf Capisco, ma io non esiterei a mettere in guardia da sostenere cose che non hanno effettivo riscontro, ma resta altresi vero che Trump si è rilevato essere un personaggio deleterio, inadeguato, patetico, volubile oltre che infido e lacchè di Israele e Sceicchi, arrivato alla presidenza solo grazie ai buoni uffici del genero il Lubavitch Kushner, non a caso a mollarlo in questa sua triste fase finale è stata per prima la convertita al giudaismo la figlia. Trump sta trascinando alla rovina tutto il movimento per la verità e coloro che lo seguono e ancora lo sostengono, stanno andando facile facile verso la trappola credo preparata per loro tramite personaggi farlocchi come il costruttore di Casinò. Vero è che se diffondessero cose come le teorie Quanon e Pizzagate attraverso i canali tradizionali poi risulterebbe troppo evidente che sono cose create dall'intelligence, invece usano internet e i media alternativi perché devono essere percepiti come contro e cercare di acquistarsi '' la fiducia sul campo ''. È la cosiddetta guerra dell'informazione, la guerra 2.0, al Baronetto dico che la loro follia è distruttiva, se non arrivassero al loro scopo o si sentissero ormai messi all'angolo potranno anche decidere di mandare tutto in rovina, non so se ste benedette atomiche esistano realmente alla fine.... Come stiamo vedendo hanno mezzi più sottili ma anche più diabolici e subdoli per ottenere gli stessi risultati in maniera incruenta, non daranno mai la soddisfazione di combattere e affrontare sul campo il nemico a viso aperto Arrivano solo quando sono sicuri di vincere.

      Il Lumen

      Elimina
    4. Il potere è un esercizio fine a se stesso, se non crei l'illusione del potere alle masse, è in pratica un incantesimo, chi ha potere lo riceve da chi crede nel potere stesso, se la gente non crede più è finita, puoi imporlo con la forza ma non basterà, perché anche chi lo impone presto non credera, la fede, l'ignoranza, l'illusione la sottomissione sono costrizioni volontarie ma che vengono accreditate agli altri, sei tu invece che credi, percio l'umanità deve essere provata da questo tempo, per smettere di cedere all'illusione in cui vive, e vedere la realtà della natura delle cose. Questo potere sta crollando e questo va al di la di Trump o quanon, più opprimono e reprimono più accelerano gli eventi, è inevitabile.

      Elimina
    5. Le armi nucleari realmente esistono, altrimenti a quest'ora saremmo arrivati gia' alla quinta guerra mondiale. Hanno garantito uuna lunga pace, coatta e forzata ovviamente, il problema e' che quando questi arriverranno al capolinea e non avranno piu' niente da perdere potrebbero decidere di lanciarle.

      Il Baronetto

      Elimina
  4. No attenzione, che ci siano sparizioni di minori nel mondo e' un dato di fatto purtroppo, e i sacrifici umani con tanto di antropofagia anche. Siamo in un periodo storico in cui per ora regna il piu' totale caos mediatico e di controinformazione, non si riesce a capire chi e relamente possa avvicinarsi alla verita', e' tutto un accusa tra tutti. Anche Trump, simbolo di questa confusione, c'e' chi dice che e' un farabutto, chi che e' una brava persona, chi dice che non e' un santo ma al confronto di altri esseri lo e', chi ancora invece lo accusa di fa parte lo stesso del Deep state e fa una recita. Poi rimango ancora piu' perplesso sull'articolo riguardante a quella modella vittima di controllo mentale Nathalie Augustina, che se non ricordo male nei suoi racconti nomina anche Trump, il quale anche lui pare, andasse sulle isole a fare orge e inculamenti. E' un casino totale, ora anche queste ex vittime di Mk ultra dicono la verita', oppure proprio perche' manipolabili, e' possibile che le siano state inculcate falsi ricordi per screditare, non solo Trump, ma altri personaggi famosi ? Si puo' dire la stessa cosa anche con la O' Brien o altre ancora.

    Il Baronetto

    RispondiElimina