Pagine

martedì 8 dicembre 2020

La Francia è vicina ad esplodere, ondata di proteste contro le restrizioni


Dal 21 di Novembre scorso la Francia è scossa da una serie di manifestazioni di protesta culminate con incidenti ed arresti massa (100 fermati solo nell’ultima manifestazione) che sono sono dirette contro la legge sulla “sicurezza globale”. Una legge promossa dal governo Macron e suggerita dai circoli europeisti che cercano di mettere il bavaglio sulle proteste dell’opposizione contro le politiche neoliberiste dei governi europei e le misure di confinamento obbligatorio.

Una ondata di indignazione che ha spinto il governo di Macron a fare marcia indietro nel rivedere la misura che vieta ai manifestanti di fotografare i poliziotti che reprimono le manifestazioni ed attuano violenze contro singoli dimostranti. (denominata la legge Pinochet).
 

 

 Immagini di repertorio


 


 



 

 


 

Si tratta delle medesime misure che Bruxelles esorta i governi europei a decretare per contenere le proteste contro i confinamenti e i sistemi di controllo sociale consigliati dagli organismi sovranazionali. Tutte queste misure vengono decretate con il pretesto della pandemia del coronavirus e sono considerate una limitazione arbitraria delle libertà personali.

Nel frattempo il Governo Macron emette un nuovo decreto che autorizza la schedatura dei cittadini francesi sulla base delle loro opinioni politiche.

 
E’ bastato un piccolo cambiamento nella legge sul monitaraggio delle prsone estesa al monitoraggio delle opinioni che possano portare ad azioni presumibilmente pericolose per lo Stato e per l’ordine pubblico, la svolta repressiva è in atto.
Una opinione non adatta al potere dominante sarà criminalizzabile in funzione della prevenzione del terrorismo e della lotta all’islamismo, quale pretesto per monitorare tutto quello che sfida il Potere profondo. In sostanza tutti quelli che non sono “Charlie” saranno sulla lista.


Saranno repressi di preferenza i patrioti francesi attaccati al loro paese ed alla loro cultura, la lora libertà di espressione sarà presa di mira . La sinistra francese, che pure grida alla “dittatura” per “archiviazione”, non ha nulla da temere perchè rappresenta la copia degli ideologi del “potere profondo”, cioè delle lobby che fanno la politica in Francia (come gli altri paesi europei) ben nascoste dietro il potere visibile, quello ufficiale e costituzionale.

 
Gli individui che saranno ritenuti “suscettibili di danneggiare gli interessi fondamentali della Nazione o di costituire una minaccia terroristica che colpisce questi interessi” saranno quindi semplicemente quelli che ostacolano il potere delle reti occulte.


A garanzia delle pretese libertà costituzionali rimane il presidente Macron, l’autoproclamato “guardiano della libertà di parola”.

 

 


ecco come agiscono i media del nemico:

 

  • creano dissonanza cognitiva (Il covid una fake news per toglierci la libertà) 

cioè dicono la verità, un virus che ha la letalità dello 0,06%  creato in laboratorio per creare il panico e il terrore, usato per diversi scopi tra cui togliere libertà ai cittadini e la distruzione economica di interi settori della società (ancora indipendenti dai potentati economici); ma fatta sembrare come una "teoria del complotto" al fine di creare quella dissonanza in cui colui che riceve il messaggio è portato ad accettare la menzogna invece che la verità che è sotto i suoi occhi, nei film(finzione) dicono il vero, nella realta(informazione dei loro media) dicono il falso. 

 

  • denigrano  e manipolano la protesta accostandoli a qualcosa di negativo (secondo il pensiero distorto che hanno impostato negli anni)
usando termini come: fascismo, nazismo, negazionismo, complottismo, antisemitismo, no-vax, terrorismo, no-mask ecc. ecc., affinchè le masse vedano estremisti  o elementi pericolosi in coloro che stanno resistendo contro una dittatura ormai sempre più repressiva.
 
 
 
  • dividono la popolazione
creando categorie ed etichette negative, oltre a denigrare servono a dividere le masse, tra chi non capisce  la manipoalzione in atto; ad esempio usando il termine no-mask, l'uomo semplice può intendere che essi  negano il virus, oppure siano pericolosi per se stessi e per gli altri,perchè vanno ad infettare gli altri; quando in realtà viene contestata la gestione del covid-19 e che le mascherine comunque siano solo un palliativo che non serve a niente. Infiltrano nelle proteste  loro agenti o esagitati fatti arrivare appositamente, per creare caos e danni alle proprietà dei cittadini, che verranno riportati con dettaglio dai loro media, in modo tale da fare sembrare i manifestanti violenti e teppisti che creano disagi alla popolazione, e giustificare la violentà repressione della polizia nei confronti di tutti.  
 
 
Tutti coloro che si uniscono e si uniranno alla resistenza contro questo potere criminale e violento, devono cominciare a concepire come un obbiettivo primario  i loro media di regime, prima ancora di manifestare davanti ai parlamenti di coloro che non contano niente ma eseguono ordini superiori , si devono assediare le sedi dei media mainstream, questi bugiardi patologici dovranno cominciare ad avere più paura della spada che della frusta del padrone.



 

Fonti: Telesur Egalitè et reconciliation

 

Traduzione e note: Luciano Lago di: controinformazione.info

3 commenti:

  1. Sette miliardi e mezzo di esseri umani,(un oceano)una marea, che se avessero un unico intento sarebbero incontenibili ed invincibili, governati da un manipolo di esseri perversi, egoisti, oscuri ed estremamente malvagi, che hanno come loro unico scopo quello di soggiogare l'umanità ai loro turpi proggetti materialistici antivitali.
    Questi schiavisti figli dell'unico loro dio: "il denaro",e il potere temporale da esso derivante, sono a mio modesto parere, in una posizione non invidiabile.
    come le maree dei mari sono determinate dall'influsso esercitato dalla luna, dal sole e dalla forza centrifuga del sistema terra luna; così la marea umana è provocata da potenti forze cosmiche-spiritali, da vibrazioni sottili ad azione sinergica e imponderabile, che improvisamente occupano la scena dimensionale della realtà terrena.
    La parte solida del pianeta è interessata in minima parte a questa attrazione, rispetto alla massa liquida; così è anche per gli uomini. Le elite materialiste subiranno gli effetti cosmico- spirituali, e verranno inondate, sommerse dall'oceano umano, quando tutti i fattori agiranno sinergicamente determinando la causa scatenante.
    Gli oscuri tentano di costruire dighe, che è il loro dividere l'umanità, cosa che fanno da millenni, vogliono, perchè sanno, impedire che le forze cosmico-spirituali affascinino la massa umana. Non ci riusciranno per tanto tempo, le forze in campo sono infinitamente più grandi e potenti di quanto le loro perverse menti possano appena immaginare.
    La grande ed invincibile attrazione che esercita il Grande Sole Cosmico è incontenibile; se ne facciano una ragione.
    Il nostro compito è quello di sabotaggio continuo, incessante, nei confronti degli oscuri: loro costruiscono, noi demoliamo.
    AlbalupusMCMLX.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo,pensavano che le persone fossero rimaste impaurite e imbambolate,quando in realtà è molto più difficile di quanto si pensi voler schiavizzare definitivamente i popoli. Non fatevi mai prendere dalla paura, l'ho già detto e lo ripeterò sempre, la loro rete di abbeveramento delle nostre paure è insidiosa è difficile da immaginare. Ogni avvenimento realmente positivo per l'umanità viene di fatto distorto con la paura e angoscia costanti ed imminenti. Il cosmo si sta muovendo è vero, ma in chiave positiva e l'élite cerca di manipolare in modo distorto tale eventi. Sempre con la paura. Ho visto che in giro ci sono video di un certo BrianAustinLambert33 che incutono solo catastrofi e timore, e non a caso le proponeva Tinelli... Detto questo detto tutto. Come già detto il cosmo portera eventi, ma non è per niente detto che siano catastrofi. Ricordate il tanto decantato 21 dicembre 2012 ? I maya profetizzarono una fine simbolica di un certo mondo, quello ultra materialista e non la morte e distruzione. Gli idioti dei media inculcarono a loro piacimento la paura, tale ad abbeverare la Rete dei padroni di lor signori. Anche nei canali cosiddetti di contro informazione. Accadrà nulla di catastrofico, l'evoluzione avviene gradualmente e docilmente. Quindi per favore mai farai prendere dalla paura. Sono loro che ce l'hanno e la proiettano sulle persone. Codardi come sempre. Il 21 dicembre 2012 siete morti in mezzo ad agonie atroci? No, mi pare che stiamo ancora qui. Quello che sta realmente accadendo invece è l'agonia di quei degenerati altroché. E vogliono trascinare nella loro agonia anche il resto del mondo. Ma sono solo proiezioni delle loro paure, sono illusioni.

      Il Baronetto

      Elimina
  2. https://www.youtube.com/watch?v=42RjGUnKLhA&feature=youtu.be

    Sempre ambiguo il Donald

    Il Baronetto

    RispondiElimina