Pagine

giovedì 31 dicembre 2020

Ex dirigente della Pfzier chiede all’UE di fermare il vaccino contro il Coronavirus per preoccupazioni riguardanti l’infertilita e altri problemi di salute

 

L’ex vicepresidente e direttore scientifico della Pfizer Dr.Michael Yeadon e lo specialista e parlamentare tedesco Dr.Wolfgang Wodarg hanno presentato una domanda urgente all’Agenzia europea per i medicinali chiedendo la sospensione immediata di tutti gli studi sul vaccino SARS-CoV-2, in particolare lo studio BioNtech / Pfizer su BNT162b (numero EudraCT 2020-002641-42).

Yeadon e Wodarg affermano che gli studi dovrebbero essere interrotti fino a quando non sarà disponibile uno studio che affronti una serie di seri problemi di sicurezza espressi da un numero crescente di scienziati rinomati che sono scettici sulla velocità con cui i vaccini vengono sviluppati.

Da un lato, i firmatari chiedono che, a causa della nota mancanza di accuratezza del test PCR in uno studio serio, debba essere utilizzato un cosiddetto sequenziamento di Sanger. Questo è l’unico modo per fare affermazioni affidabili sull’efficacia di un vaccino contro il Covid-19. Sulla base dei numerosi e diversi test PCR di qualità molto variabile, non è possibile determinare con la necessaria certezza né il rischio di contrarre la malattia né un possibile beneficio del vaccino, motivo per cui testare il vaccino sugli esseri umani non è etico di per sé. -2020 Notizie

 


La coppia sottolinea anche le preoccupazioni sollevate in studi precedenti che coinvolgono altri coronavirus, tra cui (tramite Notizie 2020):

La formazione dei cosiddetti “anticorpi non neutralizzanti” può portare a una reazione immunitaria esagerata, specialmente quando la persona sottoposta al test si trova di fronte al vero virus dopo la vaccinazione. Questa cosiddetta amplificazione dipendente da anticorpi, ADE, è nota da tempo, ad esempio, da esperimenti con vaccini corona nei gatti. Nel corso di questi studi tutti i gatti che inizialmente hanno tollerato bene la vaccinazione sono morti dopo aver contratto il virus vero.

Ci si aspetta che le vaccinazioni producano anticorpi contro le proteine ​​spike di SARS-CoV-2. Tuttavia, le proteine ​​spike contengono anche proteine ​​omologhe della sincitina, che sono essenziali per la formazione della placenta nei mammiferi come gli esseri umani. È assolutamente da escludere che un vaccino contro SARS-CoV-2 possa innescare una reazione immunitaria contro la sincitina-1, poiché altrimenti potrebbe provocare infertilità nelle donne vaccinate.

Albert Bourla, CEO di Pfizer

 

I vaccini a mRNA di BioNTech / Pfizer contengono polietilenglicole (PEG). Il 70% delle persone sviluppa anticorpi contro questa sostanza – questo significa che molte persone possono sviluppare reazioni allergiche, potenzialmente fatali.

La durata troppo breve dello studio non consente una stima realistica degli effetti tardivi. Come nei casi di narcolessia dopo la vaccinazione contro l’influenza suina, milioni di persone sane sarebbero esposte a un rischio inaccettabile se venisse concessa un’approvazione di emergenza e seguisse la possibilità di osservare gli effetti tardivi della vaccinazione. Tuttavia, BioNTech / Pfizer hanno presentato una domanda di approvazione di emergenza il 1 ° dicembre 2020.

Wodarg Yeadon EMA Petition Pfizer Trial FINAL 01DEC2020 en Unsigned With Exhibits da Zerohedge Janitor su Scribd

https://it.scribd.com/document/487135032/Wodarg-Yeadon-EMA-Petition-Pfizer-Trial-FINAL-01DEC2020-en-Unsigned-With-Exhibits#from_embed

Il dottor Yeadon ha fatto notizia il mese scorso quando ha detto “Non c’è scienza che suggerisca che dovrebbe verificarsi una seconda ondata” e che i risultati falsi positivi di test COVID-19 intrinsecamente difettosi vengono utilizzati per “produrre” una seconda ondata.

Come scrive Ralph Lopez su HubPages, Yeadon avverte che la metà o anche “quasi tutti” i test per COVID sono falsi positivi. Il dottor Yeadon sostiene anche che la soglia per l’immunità di gregge potrebbe essere molto più bassa di quanto si pensasse in precedenza e potrebbe essere già stata raggiunta in molti paesi.

 

 

Solo dei criminali possono imporre un vaccino non sufficientemente testato e in più che agisce sul RNA umano, con effetti che nessuno sa sul breve e lungo termine; in pratica vogliono che il popolo ignaro sia la cavia degli psicopatici al potere. Questi vili esseri, insieme ai loro media dovrebbero rispondere dei danni causati da questo vaccino su ogni essere umano.

 

In un’intervista il mese scorso al Dr.Yeadon è stato chiesto:

“Stiamo basando una politica del governo, una politica economica, una politica per le libertà civili, in termini di limitare le persone a sei persone in una riunione … tutto basato su, quali potrebbero essere, dati completamente falsi su questo coronavirus?”

Il dottor Yeadon ha risposto con un semplice “sì”.

Ha poi lamentato le vite perse a causa delle politiche di lockdown e delle innumerevoli vite “salvabili” che andranno ulteriormente perse, a causa di importanti interventi chirurgici e di altre cure sanitarie rimandate, se i lockdown verranno re imposti.

 


 

Fonte

 

Fonte articolo 

4 commenti:

  1. Come scrisse Marilyn Manson nella introduzione della sua autobiografia " Possa Dio perdonare i miei genitori per avermi fatto nascere ". Ecco per questo 2021 e oltre tali parole me ne adotto come mie.... Tempi emo-anali mica male..

    Il Baronetto

    RispondiElimina
  2. "Secondo l’UNICEF, si stima che 371.504 bambini nasceranno nel mondo il primo giorno dell’anno. Questo numero include circa 1.163 bambini che nasceranno in Italia”, ha dichiarato Carmela Pace, Presidente dell’UNICEF Italia.

    Girando il calendario al 2021, l'UNICEF festeggia le nuove vite che vengono portate al mondo il 1° gennaio. Le Fiji nel Pacifico accoglieranno il primo bambino del 2021, gli Stati Uniti l'ultimo. A livello globale, si stima che oltre la metà di queste nascite avverrà in 10 paesi: India (59.995), Cina (35.615), Nigeria (21.439), Pakistan (14.161), Indonesia (12.336), Etiopia (12.006), Stati Uniti (10.312), Egitto (9.455), Bangladesh (9.236) e Repubblica Democratica del Congo (8.640).

    In totale, si stima che nel 2021 nasceranno 140 milioni di bambini. La loro aspettativa di vita media dovrebbe essere di 84 anni.

    Al 1° gennaio 2021 nasceranno in Europa e Asia centrale 16.698 bambini, in Asia meridionale 88.128 bambini, in Asia orientale e nel pacifico 67.760 bambini, in Africa occidentale e centrale 55.849 bambini; in Africa Meridionale e Orientale 49.321 bambini, in Medio Oriente e Nord Africa 38.401 bambini, in America Latina e nei Caraibi 26.405 bambini, nei paesi non inclusi fra le regioni dei programmi dell’UNICEF 27.880 bambini.

    RispondiElimina
  3. Non credo sia nel loro palinsesto il favorire la prosperità,semmai sfoltire il sovrannumero,uno dei loro obbiettivi primari... hanno deciso che siamo troppi e per lo più stronzi erranti.L'Italia poi è piena di vecchi dispotici badogliani.Se vogliamo credere ad una "selezione naturale" si deve anche accettare il fatto che la medicina ha allungato le vite degli ultra settantenni impasticcati di chimica(veleno) fin tanto per distruggere completamente le loro difese immunitarie.Che dietro poi a tutte queste associazioni di tipo unicef, wwf,welfare e compagnia delle indie varie si nasconda l'oppurtunista servo dei soli denari,e' un dato di fatto accertato.

    RispondiElimina
  4. Nella mia vita personalmente ho conosciuto persone il quale se non procreassero farebbero solo del bene all'umanita' e ai loro potenziali figli. Ma chi sono io per stabilire una cosa del genere ci mancherebbe, al contrario dei personaggi oscuri che tirano i fili del teatro mondiale. L' ho sempre detto e sempre lo dico, quando si procrea ci si deve assumere le proprie responsabilita', sta diventando tutto troppo comodo, si delega all'aborto, alla tecnologia, agli altri, gli impegni che comportano essere un genitore. L'aborto non e' la soluzione, e' indice di poca evoluzione, poi ovviamente ci sono anche casi delicati, ad esempio se la gravidanza e' nata da uno stupro, e li non saprei sinceramente. Se l'umanita non riecsce a responsabilizzarsi su una cosa primaria come i figli, dall'interno del proprio nucleo familiare figuriamoci il resto, verso il resto del mondo. E' cosa buona capire che una famiglia e' fatta non solo per l'apparenza, maschio e femmina e buonanotte, ma di intesa e di andare d'accordo, il che non e' facile certamente, ma se non si crea un buon ambiente e' meglio non sposarsi/convivere e non mettere al mondo qualche povera creatura. Oramai per fortuna non siamo piu' come ai tempi in cui se non mettevi la "testa a posto" eri visto come un alieno o un omosessuale, uno deve procreare perche' vuole farlo, non per semplice apparenza., rispetto agli animali, abbiamo ben oltre l'istinto per poter decidere lucidamente. Eppure secondo me, almeno il 70% delle nascite mondiali sono dovute a chiavate andate a finire male,non programmate come previsto, diciamo. Le famiglie ricchionesche certamente non sono molto naturali, purtoppo c'e' anche da dire che le persone piu' incasinate nella vita di tutti i giorni o anche nelle figure famose sono cresciute in ambienti in cui il padre e la madre avevano un pisello e una vulva, ma nonostante cio', ne sono uscite personalita' molto complicate. Evolversi dentro al proprio nucleo familiare porta solo ad una grande rinascita collettiva. Il primo difficile step.

    Il Baronetto

    RispondiElimina